privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 febbraio 2017

Ne avevamo proprio bisogno

Intramontabili lettori, Finalmente, dopo giornate di nebbia, umidità e pioggia, ieri è stata una bellissima giornata: cielo azzurro, sole, aria limpida, ne abbiamo approfittato per lasciare la postazione davanti al computer ed andarcene in giro; era anche San Valentino quindi abbiamo dovuto pensare ai regali, non dimenticandoci di Piratina e Kaiser che hanno ricevuto due vasi di erba gatta. Oggi siamo nuovamente qui per una scorribanda nel mondo della fuffa, di materiale se n'è accumulato in abbondanza, basta con le chiacchiere, partiamo.
Il presidente del movimento requiescat in pace è in questo periodo più attivo del solito, vediamo la sua ultima fatica:
Proviamo a leggere
l 19 novembre 2016 si è tenuto a L’Aquila il Convegno Nazionale Chemtrails Scie Chimiche), Geoingegneria, Manipolazione Climatica e ambientale, organizzato dall’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e da Alternativa Riformista Umbria, su invito, e con il patrocinio, del comune de L’Aquila, grazie al contributo fattivo del consigliere comunale Ermanno Giorgi.
Pietro Nicoletti, ricercatore indipendente, ha realizzato, in occasione del Convegno, questo contributo video, Appello ai Guerrieri di Luce, che sottolinea i disegni che stanno dietro alle irrorazioni chimiche, o scie chimiche, dei nostri cieli. La coscienza umana però può essere più forte di questi disegni criminali, ed è ora di dimostrarlo.
Queste operazioni di irrorazione clandestina, scie chimiche, devono essere arrestate a qualsiasi costo, e il nostro pianeta deve essere riportato a condizioni accettabili di vivibilità. Basta scie chimiche, adesso siamo al limite!
Il nostro ci ricorda, per l'ennesima volta, il momento di gloria del convegno del 19 novembre. Un certo pietro nicoletti ha realizzato un video che potete vedere qui un appello ai "guerrieri di luce", Kaiser chiede che roba sono...Il giudizio è sempre lo stesso: ricerca di nuovi gonzi paganti.
Prima di passare oltre vediamo un momento un argomento sollevato proprio da rodolfi, nei post passati avrete senza dubbio letto le questioni relative alle imprese del duo gatti-montanari, ecco qualche altro intervento in proposito:
Stefano Montanari: un altro eroe antivaccinista lascia
Su Nextquotidiano. Mentre Ocasapiens pubblica:
Only in America?
Articolo in cui si occupa anche della vicenda, con la seguente conclusione:
Più che censurata, "l'innovazione" che Gatti & Montanari si comprano dagli spennapolli ha fatto notizia anche all'estero. Può darsi tuttavia che i loro business stiano sfiorendo. Sul sito del dott. Montanari, la raccolta di donazioni prosegue, ma potrebbe diventare meno redditizia perché oggi scrive

Ho appreso da un dentista di provincia che mia moglie è una cretinetta, che le sue numerose pagine di curriculum internazionale sono fasulle...

Anche, ma non solo all'estero.
Lasciammo i "guerrieri di luce" e passiamo al komandante sanremese (di adozione)
Vediamo cosa ci propone uno dei suoi fogna-blog accessori:
Solo per il vostro bene... 
Trattasi di profonde, come una fogna dice Piratina, riflessioni
Se veramente le istituzioni avessero a cuore la salute della popolazione, non coopererebbero per occultare le operazioni di geoingegneria clandestina e nel contempo non eserciterebbero pressioni per vaccinare obtorto collo chiunque respiri. Quindi qualcosa non quadra... Visto e considerato che i vaccini nocciono alla salute e le scie chimiche anche, è evidente il piano progressivo ed inesorabile teso al genocidio. Il tutto per opera dei governi che fingono, con infinita ipocrisia, di essere preoccupati del benessere della collettività: d'altronde governo rima con inferno.
"Obtorto collo", qui si vede l'intervento del fratello acconguagliato che non può fare a meno di seminare cultura a piene mani.
Il nostro komandante ha poi i suoi seguaci pronti a sostenerlo:
 Questi due esisteranno o saranno dei fake? il dubbio è forte.
Sempre il komandante con uno dei suoi consueti deliri in cui tira in ballo eSSSe e l'on. Boldrini.
Lasciamo i fuffari nostrani e passiamo ad un contafrottole internazionale, avrete già capito dall'immagine che ci stiamo per occupare di boštjan košir detto cobra, il nostro ha rilasciato un nuovo importante comunicato che viene Proposto da sademenza e da un universo di gonzi:
Cobra: Situazione Aggiornamento - 12 Febbraio 2017
Cosa avrà di importante da comunicare?
L'eliminazione del gruppo Chimera continua. C'è stato un drastico miglioramento della situazione nel nostro Sistema Solare ultimamente. Le forze della luce sono riuscite a cancellare la maggior parte delle anomalie plasma dal Sistema Solare e oltre, e la stragrande maggioranza delle anomalie al plasma con la maggior parte delle restanti bombe toplet è ora accumulato vicino alla Terra nel raggio di 3 raggi terrestri dal centro della Terra.
Questa è la zona di "testa" dell'entità Yaldabaoth e la zona di anomalia quantum ben entro il quale la quarantena della Terra. Il bordo di questo campo plasmatico anomalo, è descritto in lo scudo di plasma
Questa "eliminazione del gruppo Chimera" va avanti ormai da anni. Quando si concluderà? Secondo Piratina continuerà finché ci saranno gonzi disposti a tirar fuori soldi per leggere le idiozie di cobra.
I cosiddetti "tentacoli" dell'entità Yaldabaoth non sono realmente tentacoli, ma in realtà filamenti di plasma che sono sempre in spostamento e mutevoli e non vengono rimossi uno ad uno, ma tutti gradualmente si dissolvono con il progredire della Luce. È necessario capire che l'entità Yaldabaoth è un parassita che si nutre di plasma del sano plasma solare che emana tutto il tempo dal Sole e distribuito in tutto il sistema solare con il vento solare
La densità dei filamenti di plasma anomali dell'entità Yaldabaoth insieme alle bombe toplet in tutto il sistema solare stanno diminuendo rapidamente, fino al punto di essere quasi completamente sciolti e ora praticamente rimane solo la "testa" del soggetto Yaladabaoth. Questa "testa" è composto da molti strati di plasma anomali che sono state messe sulla superficie del pianeta negli ultimi 26.000 anni.
La stragrande maggioranza di questo sistema solare al di là dell'orbita Terra-Luna è ora nelle mani delle forze di luce e la loro flotta.
Allo stesso tempo, la battaglia per la rete energetica più vicino alla superficie del pianeta è in pieno vigore e questo include purtroppo attacchi brutali scalari sui Guerrieri della Luce chiave della Luce
Toh, tira fuori anche lui i "guerrieri della luce".
Lasciamo da parte cobra e veniamo ad un altro informatore o infornatore, il nostro amico ben fufford:
Benjamin Fulford: Stati Uniti e Cina sono entrambi impegnati in lotte di potere interne tant’è che il mondo dovrà aspettare
Un articolo tanto importante che è stato ripreso oltre che da un universo di gonzi anche da: sademenza, complottisti e raggio idiotico. Proviamo a vedere quali strepitose novità ci rivela ben
Intense lotte di potere si stanno svolgendo in questi giorni negli Stati Uniti e in Cina, ciò significa che le grandi nuove iniziative per il pianeta nel suo complesso dovranno aspettare fino a quando la polvere sarà deposta in entrambi i paesi, dicono fonti cinesi e americane.
La lotta degli Stati Uniti è, per la semplificazione di un po di cose, tra la fazione dello stato profondo dietro Trump e i resti dell’apparato statale profondo dei Bush / Clinton. le fazioni principali sono parte di una danza di potere elaborata che produrrà un nuovo governo centrale allineato intorno alla fine di marzo.
Quando queste lotte di potere saranno finite, allora ci si potrà aspettare che le grandi riforme della Federal Reserve, delle Nazioni Unite, del Fondo Monetario Internazionale, dell’Unione Europea, ecc possano iniziare sul serio.
Cominciamo con la lotta di potere negli Stati Uniti, essa si è intensificata con la nomina di Jeff Sessions a procuratore generale. Subito dopo la sua nomina Trump ha emesso un ordine esecutivo che “ri-concentra l’energia e le risorse del governo federale per smantellare le organizzazioni criminali transnazionali, come ad esempio i cartelli della droga.” Un funzionario del Pentagono ha descritto così: “Trump ha dichiarato guerra ai Bush e ai cartelli della droga messicani.”
Inoltre, il cartello dei cowboy anti-droga delle agenzie militari e statunitensi, stanno ricevendo il messaggio che la forza da sola non fermerà l’uso illegale di droga, i funzionari del Pentagono affermano che Trump può decidere di legalizzare e regolamentare i narcotici. Ciò contribuirà a portare i circa $ 2.000.000.000.000 annui del business della droga illegale nel tradizionale pagamento delle tasse ed a ridurre la morte legata all’uso della droga. Se fatto correttamente, la grande industria farmaceutica potrebbe essere incaricata nella gestione. Questo dovrebbe essere facile da farsi in quanto già circa il 30% dei farmaci prescritti dai medici sono a base d’oppio. Le aziende farmaceutiche potrebbero aggiungere un nuovo menù di delizie medicinali da offrire ai pazienti e iniziare a fare medicine con alla base stupefacenti con altri principi attivi. 
I "cowboy anti-droga" è la prima volta che li sentiamo nominare...secondo i felini tutto l'articolo è una raccolta di deliri assortiti
Il governo giapponese è stato gettato in un notevole subbuglio dalla perdita di potere dei loro capi tradizionali come l’agente Rothschild Michael Greenberg e l’agente dei Bush Richard Armitage. È per questo che hanno mandato, la scorsa settimana, il primo ministro Shinzo Abe e una grande delegazione di un’importante visita per fiutare il regime Trump. Abe ha saccheggiato il fondo pensione nazionale giapponese per comprarsi il favore di Trump, con grande costernazione di molti Giapponesi. Questo è il modo usato da Abe ha promesso di finanziare la costruzione di un servizio di treni veloci che collegano Washington DC e New York.
Nel complesso, però, la costituzione giapponese è stata rassicurata nello scoprire che le relazioni Giappone / USA durante il regime Trump saranno lasciate a burocrati professionisti ed esperti. Il cambiamento più grande è che i giapponesi hanno detto che gli Stati Uniti avevano interrotto la loro politica di prevenire che il Giappone stringesse i rapporti con la Russia. I giapponesi hanno affermato che ci saranno meno interferenze degli Stati Uniti nella politica domestica giapponese e non più assassini di primi ministri disobbedienti. Questo perché gli Stati Uniti vogliono tenere il Giappone al proprio fianco nei negoziati che cambieranno il mondo, insieme con la Cina. 
Continua per un bel pezzo, saltiamo alla fine
Tuttavia, il consenso giunto finora è che gli anziani della Cina metteranno in risalto la continuità e la stabilità del governo in modo che Xi rimarrà al potere per un altro mandato di cinque anni e Li resterà come numero due. Tuttavia, non tutte le scommesse sono chiuse su chi sarà il successore designato su chi riempirà i posti vuoti al Politburo. In ogni caso, la Cina sarà in gran parte occupandosi di problemi interni fino a quando questa transizione non sarà finita.
È per questo che le prossime grandi mosse a livello globale probabilmente si vedranno a marzo e non durante questo mese.
Una nota finale, abbiamo sentito, dietro le quinte, che i cinesi e gli americani stanno cooperando nella lotta contro la fazione nazista della mafia Khazariana. 
Siamo ancora in attesa di sapere come procedono gli arresti di massa, sapete, quelli che dovevano iniziare l'8 agosto 2015.
Dato che abbiamo nominato sademenza vediamo un articolo che, a quanto sembra, gli altri non hanno copiato:

Un sorprendente rapporto del Ministero della Difesa ( MoD ) " azione urgente" ... dice che il Comando principale della Marina ha appena emesso un " avviso di massima allerta " per tutta la superficie della Federazione e dei vasi subacquei , evacuare immediatamente 45,7 milioni di km quadrati (28,4 milioni di miglia quadrate) dalla " zona attiva " che comprende una vasta area di regioni oceaniche nel sud , indiano e Pacifico a causa di un avviso sulla " equazione confermata " e stabilita come " vera " su un evento catastrofico, un sisma / tsunami verificato e confermato dal più grande " arenamento / spiaggiamento " di " Sentinelle Balena " nella nota storia che si sta verificando in Nuova Zelanda .
Dal titolo avrete già capito che si tratta di una delle solite raccolte di fanfaluche di david booth. Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo
Secondo questo rapporto (e praticamente sconosciuto in Occidente), Gli sienziatii della Federazione dell'Istituto P.P.Shirshov Institute of Oceanology of the Russian Academy of Sciences ( IO-RAS ) hanno da decenni dimostrato la loro ipotesi che le balene, delfini, e alcuni altri mammiferi marini, sembra che nel nostro passato più antico della Terra sono state geneticamente " modificate / ingegnerizzate " per essere delle " sentinelle biologiche " e servono come una sorta di " dispositivo / faro " di pre-allarme per "eventi catastrofici marini " a protezione del " genere umano ".
Aiutati dai loro coetanei , gli scienziati del Centro di difesa National Defense Management Center ( NDMC ), la cui " previsione di guerra con supercomputer" è senza precedenti al mondo , il rapporto continua, gli scienziati IO-RAS in questi ultimi anni sono riusciti a creare una " Balena Sentinella " algoritmo informatico (e che segretamente gestiscono il mondo) mostra un collegamento dimostrabile che " spiaggiamenti di balene sono un avvertimento " avvengono sempre prima di un evento catastrofico che si verifica con queste condizioni:
1.) Sei giorni prima del enorme terrremoto di magnitudo 9 che ha innescato il devastante tsunami del 11 marzo, 2011 nel nord-est del Giappone, 50 balene testa di melone si sono spiaggiati nella zona .
2.) Il 9 aprile 2015, quasi 160 balene testa di melone si sono spiaggiati nella Prefettura di Ibaraki, in Giappone , e che il 30 maggio 2015, è seguito un terremoto di magnitudo 8.5.
3.) Il 23 giugno 2015, quando il più grande (superata solo dagli eventi di oggi) balena di massa arenate nella storia si è verificato in Cile , e che è seguito da unterremoto di magnitudo 8,3 il 17 Settembre 2015 che ha causato l'evacuazione di oltre 1 milione persone
Chi riesce a tirar fuori un senso da quanto sopra ci scriva, noi, nonostante l'aiuto di Piratina e Kaiser, non ci capiamo niente.
Passiamo ai filosofi & logici che lanciano un grido di allarme:
Il Codice della Bibbia conferma la 3 Guerra Mondiale nei d'intorni della Siria!
Come nei "d'intorni"? Beh, si tratta di un altro esempio di uso creativo della lingua italiana.
La prova secolare ci dice che c'è davvero infinitamente una intelligenza superiore (Dio) nell'universo.
"Per 3000 anni un codice segreto della Bibbia è rimasto nascosto. Ora è stato sbloccato tramite computer - e può rivelare il nostro futuro. Il codice è stato decifrato da un illustre matematico, e in seguito confermato da accademici di fama mondiale. Ci predice eventi accaduti migliaia di anni dopo che è stato costituito nel Vecchio Testamento - dalla 2 guerra mondiale alla Guerra del Golfo. Ora uno straordinario nuovo libro presenta ciò che l'autore di best-seller di Michael Drosnin crede che è la prova inconfutabile dell'esistenza di Dio in "The Bible Code". E 'stata una azione omicida che alla fine lo ha convinto che era vero ...
... Drosnin non aveva mai creduto alle profezie apocalittiche della Bibbia. Non ha mai creduto che Dio o il Diavolo sarebbero per distruggere il mondo, o che le forze del bene e del male si scontrerebbero in una battaglia finale.
Ma la dichiarazione del codice della Bibbia porta alla battaglia finale, Armageddon, potrebbe iniziare in Medio Oriente, con un atto di terrorismo nucleare che sembra fin troppo reale.
La parola 'Armageddon' deriva dal l'ultimo libro del Nuovo Testamento, in un verso che sembra fantasioso: 'Gli spiriti di demoni, miracoli, vanno dai re della terra e del mondo intero, per radunarli per la Battaglia del gran giorno di Dio Onnipotente ".
E li radunarono in un luogo chiamato in ebraico Armageddon. '
Ma Armageddon è un luogo reale. E 'il nome greco di una città antica in Israele, Megiddo (non lontano da Endor - JAH). In ebraico, 'Monte Megiddo' è 'Harmegiddo'.
Mi sono fermato a vedere le rovine di questa antica città fortificata, quando, una sera tardi, ero in viaggio per Gerusalemme. Sembrava inconcepibile che questo luogo remoto sarebbe stato mai veramente il luogo di una battaglia importante.
Ma nei pressi di Megiddo, nascosto da turisti, c' è una delle più importanti basi aeree-Force di Israele, Ramat David. E 'al Nord, di fronte un nemico implacabile di Israele, Siria. Sarebbe in prima linea di una vera e propria guerra nel Medio Oriente moderno. 
Ah beh se lo dice michael drosnin (Hilarious hack. This is rarefied, exquisite crackpottery and dumbskullery. Probably rather harmless, though some people apparently took Brendan McKay’s refutation of Drosnin (finding predictions in Moby Dick) to mean that Moby Dick was actually divinely inspired and did indeed contain prophecies. I guess some people are dim enough that you cannot avoid fooling them even if you try your best not to), quello di the bible code bisogna crederci per forza...
'Armageddon' è codificato nella Bibbia con il nome del leader siriano, Hafez Assad. In realtà, il nome del sito reale del lungo-profetizzato come la battaglia finale appare con il suo nome in una singola sequenza di salto: 'Armageddon, Asad olocausto.' 'Siria' è codificato con 'guerra mondiale'. E 'il paese che si distingue, in quanto non è previsto *. 'Russia' e 'la Cina' e 'USA' appaiono anche con 'guerra mondiale', ma sono le tre superpotenze con più probabilità di essere coinvolte. La Siria è la sorpresa.
Molto chiaro questo brano
9:16 il numero di soldati a cavallo [erano] duecentomila migliaia di euro (200.000.000): E udii il numero di essi.
L'ultimo libro del Nuovo Testamento prevede una guerra finale di furia senza precedenti: 'Satana sarà sciolto dalla sua prigione e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magog, per radunarli per battaglia.'
Nessuno sa dove si trovava l'antica 'Gog e Magog' (si prega di parlare per se stessi Mr. Drosnin Sono Mesech [Mosca] e di Tubal [Tobolsk] -. JAH). Ma la profezia originale della battaglia finale, ha detto in Ezechiele, è che Israele sarà invasa dal Nord. L'unica a nord nemico moderno di Israele è la Siria (e quindi la Russia - Rivelazione *).
Facciamo le corna alla faccia di michael e dell'apocalisse.
Passiamo a il segno non ci manda segni e noi non sappiamo cosa scrivere tranne le solite idiozie che oggi ci fornisce ben tre interessanti spunti.
Cominciamo con un classico:
Planet X, perturbazioni gravitazionali stanno creando “cambi di direzione” degli Asteroidi tra Giove e Marte
Lo Space Telescope “Kepler”, originariamente progettato per la ricerca di pianeti extrasolari e segni di vita su di essi, ha inaspettatamente aiutato gli astronomi a ottenere informazioni cruciali su centinaia di asteroidi precedentemente sconosciuti, che si trovano nella cintura di asteroidi tra Giove e Marte.
La Mission K2 (Kepler 2) seguita dagli scienziati ungheresi dall’Osservatorio Konkoly, guidati dal Dr. Robert Szabo, sono stati in grado di determinare le orbite, le dimensione e la velocità degli asteroidi precedentemente sconosciuti e di diverse dimensioni che si muovono nell’orbita di Giove. Gli Asteroidi di questa zona, vengono chiamati dagli scienziati “Trojan” a causa della estrema imprevedibilità dei loro movimenti, causati dalla influenza della gravità di Giove. Ultimamente, grazie quindi alle osservazioni di Kepler, il team di scienziati uungheresi, ha registrato un cambio di direzione di questi asteroidi, come se ci fosse qualche misteriosa forze che li devia dalle loro orbite. Il team guidato da Robert Szabo, non capiscono i motivi del cambio direzionale di questi asteroidi, che sono un potenziale pericolo per la Terra.
Stranamente di questo "cambio direzionale" non abbiamo mai sentito parlare prima d'ora, e non ci sono links ai quali informarsi...Ma vediamo la fine
Operazione Indigo Skyfold
Esiste una missione in corso Top Secret, che ha lo scopo di nascondere un pianeta alieno gigante che sta per cancellare la Terra. La missione – denominata Operazione Indigo Skyfold – presumibilmente coinvolge numerosi Politici di elite di potere e alti ufficiali militari che hanno alti incarichi in corso, che in tutti i modi vogliono coprire la prova della minaccia di Nibiru-Planet X. Esso ruota intorno a una cospirazione di lunga data che un pianeta mitico noto come Nibiru è in rotta di collisione con il nostro pianeta. Nibiru, che è anche conosciuto come Pianeta X, è un enorme pianeta che possiede circa 10 volte le dimensioni della Terra con una forza di attrazione gravitazionale molto potente.
Una delle consuete missioni "top secret", talmente segrete che ne sono a conoscenza solo gli scalzacani...
Un altro classico della fuffa spaziale è la storia dell'Apollo 20:
APOLLO 20, trovata l’Astronave Aliena sul Delporte Crater grazie a Google Earth Map
Sicuramente tutti i lettori, appassionati di UFO e Alieni ricorderanno la famosa astronave extraterrestre fotografata durante la missione APOLLO 20.
Ufficialmente tutte le missioni “Apollo” che hanno portato l’uomo sulla Luna si erano concluse con Apollo 17, ma sembra esistere anche una teoria alternativa che uscì fuori negli ultimi anni; le missioni Apollo potrebbero essere arrivate fino alla numero 20. Le missioni successive sarebbero rimaste top-secret per via dell’obbiettivo da raggiungere, ovvero esplorare un cratere dove era stata avvistata la nave aliena.
Infatti la missione Apollo 20, sarebbe stata quella di esplorare la nave aliena, fotografata sul lato oscuro della luna negli anni precedenti dalla missione Apollo 17 . L’oggetto di 3 km di lunghezza era adagiato sul suolo del nostro satellite probabilmente da molte migliaia di anni, dato che a prima vista presentava fori riconducibili a bombardamenti di asteroidi e strati di polvere lunare depositatasi sulla nave nel corso degli anni.
Abbiamo già visto più volte l'impossibilità di lanciare in segreto un missile come il saturno 5 che poteva essere lanciato solo dalla base di Cape Canaveral e il cui lancio produceva un rumore udibile a decine di chilometri di distanza.
L’esistenza di questa nave è rimasta sempre avvolta nel mistero, molti si domandano se sia tutto reale, oppure se sia tutto falso, ma la cosa strana che esplorando la fotografia AS15-P-9625 – quella dell’Atlas Apollo Images – dimostra l’esistenza della nave spaziale, e non solo. Ora anche su Google Earth Map si può osservare l’immagine dell’enorme oggetto spaziale, ed è visibile nelle coordinate:
Coordinate Google: 18 ° 39’5.09 “S 117 ° 36’19.46” E
In seguito alla diffusione di queste immagini, Google entrò in azione rimuovendo l’opzione di zoom per questa particolare parte della Luna. La rapidità con cui il governo e i loro alleati aziendali hanno agito pur di tenere il pubblico all’oscuro di questa vicenda, quindi, evitando di visualizzare tutto ciò che riguarda la missione Apollo 20, è servita solo a rafforzare l’integrità della storia originale di Rutledge. Se non ci fosse nulla di vero nella sua storia, non avrebbero fatto un tale sforzo fenomenale per coprire tali prove.
Abbiamo provato ad andare al link riportato, nella foto, nonostante ci siamo sforzati, non siamo riusciti a trovare traccia di astronavi...provate voi.
Per finire il giro sui segni che il cielo non ci manda passiamo dalla Luna a Marte:
Scienziati dichiarano che i Cumuli di Cydonia su Marte sono stati costruiti da una Civiltà Aliena
Le immagini scattate sul pianeta rosso nel corso degli anni, hanno dimostrato che le probabilità di vita come noi la intendiamo, sono molto scarse. Ma le immagini di una delle regioni più affascinanti di Marte, appunto Cydonia, lasciano molti dubbi e molti interrogativi tra i ricercatori, che si chiedono se forse un tempo c’era la vita. Un gruppo di scienziati che ha studiato con attenzione le immagini di Cydonia, hanno pubblicato i loro risultati in un articolo sul Journal of Science Exploration
Chi siamo gli "scienziati" che hanno fatto queste dichiarazioni non è dato di sapere, quanto al "Journal of Science Exploration" ha  tutta l'aria di essere uno di quelle riviste "scientifiche" che pubblicano articoli a pagamento
Sì, alcuni credono che l’atmosfera su Marte non avrebbe mai potuto sostenere la vita. Beh, forse non la vita umana, ma per quanto riguarda la vita che era adattabile per quel clima. Ci sono scienziati che credono che non vi è la prova di microrganismi che sono stati in grado di adattarsi al clima su Marte. Alcuni ricercatori che avevano presnetato la loro prova su Astrobiology Magazine, credono che ci potrebbero essere ancora vita sul pianeta rosso, anche se dobbiamo scoprirla ancora.
In ogni caso, quelle immagini che rappresentano una sorta di città marziana con tanto di piramidi e sfinge, hanno ossessionato e affascinato, se non sconcertato molti ricercatori e appassionati per anni e anni. Sì, alcuni pensavano che queste erano solo una bufala, ma la maggior parte di queste immagini sono state recuperate e analizzate, ora è difficile liquidarle. Attendiamo e vediamo ulteriori sviluppi.
Veramente gli sviluppi ci sono stati: foto ad alta risoluzione rivelano che le presunte costruzioni, tipo la famosa "sfinge" sono solo formazioni naturali.
Vediamo di dare un po' i numeri, su madre terra e padre ignoto troviamo:
Lo strano caso del numero 33
Oggi darò i numeri, volevo parlare del numero 33 che molti considerano un numero legato non solo al misticismo, la religione, o l’arte ma anche a fenomeni paranormali e UFO.
Sono parecchie le fonti a sostenere che i numeri sono molto importanti nella vita di ogni giorno e addirittura nell’intero universo, il famoso codice (wow! che parolone) universale. A quanto pare i numeri sono l’unico mezzo certo, utilizzabile per comunicare con altre civiltà, non sono da meno, comunque, la geometria e il suono. Eppure, nonostante sono consapevole della loro importanza
Tornando al nostro numero 33
Questi sono alcuni dei fatti più sorprendenti su questo numero che ho trovato in rete.
La numerologia e gli studi esoterici danno molta importanza al numero 33. Alcuni lo definiscono “vibrazione del maestro”. In pratica le persone legate a questo numero avrebbero la capacità di attrarre a se una vibrazione cosmica che ispira le persone che gli stanno vicine rendendoli dei leader spirituali, o personaggi di spicco dai grandi sogni, e ideali.
Anche le persone che nascono sotto l’influenza di questo numero pare siano portate nelle arti e sono creativi. Altri considerano questo numero come “l’ideale dell’amore”, il numero che rappresenta l’amore nella sua forma più pura, così come l’amicizia e la ricerca di equilibrio morale e spirituale.
Non sappiamo chi sia l'autore di questo articolo, proviamo a leggere un altro pezzetto
Il 33 sulla religione e la Massoneria
Questo numero si ripete spesso nei testi e nelle tradizioni delle varie religioni del pianeta. Il numero 33 per qualche strana ragione viene identificato come il numero maestro. Nel caso della Bibbia per esempio, il Re Davide regnò a Gerusalemme per 33 anni e, come tutti sanno, aveva 33 anni Gesù quando morì sulla croce, un altro strano caso fu quello di Papa Giovanni Paolo I, morto dopo soli 33 giorni di pontificato.
Nell’induismo si parla di 33.000 dèi, e alcune pagine web (anche se non ho potuto verificare questi dati) indicano che il buddismo ha 33 luoghi santi in Giappone; nel Taoismo, Zhdi, imperatore della dinastia Ming, diede ordine di costruire 33 chiese in dieci anni; e nell’Islam sono presenti 33 perline nel rosario utilizzato per la preghiera.
Infine, il numero 33 è presente anche nella massoneria e rappresenta il grado massimo. Inoltre, fra le teorie del complotto legate al potere della massoneria all’interno di vari governi e istituzioni internazionali, le Nazioni Unite (ONU), avrebbero 33 segmenti nella bandiera, e molti sostengono che dietro quella bandiera si nasconda il numero 66. Ma non voglio parlare di massoneria perché esistono tonnellate di pagine in rete dedicate a questo argomento per me poco interessante perché troppo contorto, esistono vari gruppi, c’è chi sostiene che fanno sacrifici umani, chi dice che lavorano con gli alieni rettiliani, altri sostengono che sono persone normali ma che tutti quei soldi gli hanno dato alla testa. Seppur sono convinto che dentro questi gruppi avvenga qualcosa di inquietante, non è un argomento che mi attira, infatti ne parlo raramente
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, da parte nostra proponiamo, con una buona dose di nostalgia, questa versione del 33

Per concludere diamo spazio ad albino.
Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente possiamo leggere:
Trovato con l’erba a scuola: sedicenne si suicida buttandosi dal balcone
Dopo aver riportato la notizia del sedicenne di Lavagna suicidatosi dopo essere stato trovato in possesso di 10 grammi di "erba" il galuppini presenta le sue preziose considerazioni
Notizia forse fabbricata. Siccome devono legalizzare le droghe onde incrementare i profitti delle multinazionali del tabacco, si scandalizzano per notizie quali questa. Basta andare a poche centinaia di km a est dall’italia che la droga nelle scuole non esiste. Nella ex Jugoslavia, ma anche Albania, Turchia (tanto per riferirci all'”Europa”) nessun studente si sogna di andare a scuola per drogarsi anzichè imparare. Il consumo di droga è tipico dei paesi sottomessi agli USA. C’è la CIA dietro il traffico internazionale di stupefacenti. E tutti gli immigrati che Renzi e Grillo ci obbligano a tenere sui banchi di scuola, sono impiegati come pusher. Il Partito Radicale e oggi la sua reincarnazioni prima, il M5S, spingono per la legalizzazione delle droghe leggere e poi pesanti per trasformarci tipo Haiti. 40 anni fa i giornali erano zeppi di notizie manipolate sulle domme che morivano per aborto clandestino onde perorare la legalizzazione dell’aborto.
Ma, a questo punto, una precisazione va fatta. L’informazione oggi circola celermente. la colpa è dei genitori che invece di educare i loro figli, vanno a lavorare lasciando credere loro che la cosa giusta sono i soldi per lo sballo, le vacanze, il cellulare da 800 euro.
Ala fine, il merito non è addossabile alla CIA.
Ci asteniamo da ogni giudizio.
Se siete arrivati sin qui siete stati bravi, ora per tirarvi su il morale la parata finale.
 Cosa tocca fare ad un cantante per far sapere che ancora esiste...
Ecco la terrapiattista alice che ci racconta che la NASA ci prende in giro da secoli...lei invece è ben informata, magari imparasse almeno a scrivere.
Una vegana non meglio identificata prova che l'alimentazione vegana nuoce al cervello.
Ulteriore prova...
Per finire la "dott.ssa" mereu batte cassa, ilaria, poverina, non ha capito per cosa è l'offerta.






.





 

1 commento:

  1. comunque quello che dice david booth o come si chiama è incontrovertibilmente giusto nei 4-5 mld di anni prima di un terremoto da qualche parte nel mondo sicuramente c'è stato uno spiaggiamento di cetacei...quindi ha ragione e basta.
    se non fosse per la massoneria che ci offusca il cervello conosceremmo tutte queste cose...

    :facepalm:

    RispondiElimina