privacy

sito

net parade

siti web

sabato 4 febbraio 2017

Umido anche oggi

Invulnerabili lettori, anche oggi abbiamo; nebbia, umidità alle stelle e probabile pioggia prima di sera, non ci resta altro che rimanere in casa, sorvegliati dai felini, e prepararvi un nuovo post che sarà, lo promettiamo, breve.
Cominciamo con argomenti politico-occulti. Tutti sarete informati della situazione di Roma e delle difficoltà in cui si trova la sindachessa, siamo perciò certi che bi interesserà il parere del battagliero ghigo:
Il nostro inizia dando i numeri...come dici Piratina? Sono rare le occasioni in cui ghigo non dà i numeri...è vero, ma in questo caso dà in numeri in senso letterale e non figurato
Delle due famigerate polizze vita stipulate a favore della Sindaca di Roma, Raggi, conosciamo le cifre dei premi: 30.000 Euro e 3.000 Euro. Somma = 33 mila.
Stesso discorso è possibile fare per il processo sulla strage di Viareggio (con imputati, tra gli altri 33, il Cavaliere MORetti, ELIA e Margarita), con 33 capi d’accusa. Nello stesso giorno, MORetti riceveva un premio al Quirinale per un progetto sulla Sicurezza degli Spazi aerei civili! Ergo: nessuno si farà nemmeno un minuto di carcere.
Siete arrivati sin qui? Avete trovato un senso? Se la risposta è sì fateci sapere cosa avete capito. Proseguiamo
L'insignificante Virginia (la purezza) Raggi (già collaboratrice di Previti e membro dell’orrido e massonico Movimento 5 stalle di Casaloggia), viene inguaiata a ROMa da ROMeo e Marra, in procedimenti da cui trasuda un insopportabile olezzo di esoterismo d’accatto, con al di sopra un ancor più maleodorante odore di zolfo: non è certo l’ufficio del Sindaco il vertice del potere romano.
Riflessioni: viviamo in un contesto indecente nel quale tutti i sistemi sono inquinati, infiltrati e diretti da sette, logge e congreghe in cui si professa la controiniziazione, quella stessa paccottiglia alla base dell’esecrabile e criminale Risorgimento, la matrice prima del sistema di controllo delle masse definito ‘Italia’.
Quello di Roma è un inutile teatrino utile per consolidare poteri occulti. I processi, in generale, sono solo operazioni di propaganda in cui il potere occulto celebra se stesso.
Un vero essere umano non ha bisogno di simbologie d’accatto. Un vero essere umano vive fieramente la sua esistenza al di sopra di maleodoranti associazionismi sulfurei.
Kaiser si sta grattando la testolina con l'espressione di chi non ha capito niente, ma compatitelo: è un felino ignorante.
Lasciamo il battagliero e vediamo cosa ci racconta il quotidiano d'informazione controcorrente di albino:
Il piano USA per la distruzione dell’Europa
Il nostro prende in esame il decreto del nuovo POTUS che vieta l'ingresso nel paese ai cittadini di 7 paesi a maggioranza musulmana (stranamente non vieta l'ingresso ai cittadini di alcuni paesi islamici che hanno fornito manodopera al terrorismo. Si tratta dei paesi con cui la sua impresa fa affari...)
Nessun “fine analista” della politica internazionale ha notato che gli stati dai quali i musulmani non possono più emigrare in Usa hanno una caratteristica comune: Iran, Iraq, Yemen, Somalia, Sudan, Libia sono tutti stati destrutturati e devastati dagli americani allo scopo di creare moltitudini di profughi e fuggiaschi.
E provate a indovinare dove finiranno tutti costoro ora che nei paesi anglosassoni con ci possono più emigrare.
I media italiani, per facilitare l’integrazione e l’americanizzazione spingono la pizza-kebab e Youtube infila nei video tendenze video multiculturali e vegani. Vi ho già spiegato che sotto l’ombrello del veganismo (non vegetarianesimo) ci metteranno il kebab la cui ricetta tradizionale non si può dire sia priva di carne.
Fra l’altro, che sia un progetto anche di tipo esoterico, lo si evince dal reiterato riferimento alla religione e non alla cittadinanza.
Con il decreto di donald i barconi carichi di migranti non potranno più approdare nel porto di New York...quanto al resto, vedete voi che giudizio dare.
Anche albino dice la sua sulla questione Roma
FUORI CONTESTO Polizza vita della Raggi. Ovvio che è stato tutto inventato nei giorni scorsi perchè devono toglierla di mezzo. Forse è più onesta e meno corruttibile di quanto pensasse Grillo e le cricche occulte che l’hanno fatta vincere (incluso Berlusconi come vi scrissi mesi prima delle elezioni capitoline). 
A quanto pare non è d'accordo con ghigo.
Da un po' di giorni presidente e vicepresidente del movimento requiescat in pace sono particolarmente attivi. Noi non siamo malvagi come i felini che miagolano che, secondo loro, alla base di tanta attività c'è la necessità di raccogliere gonzi...vediamo l'ultima fatica di massimo rodolfi:
Inquinamento, Modena ha superato Pechino!  
Ci sono molti modi di parlare di inquinamento, e ovviamente io ho il mio, che ritengo essere un po’ particolare. Sicuramente non mi ci voleva l’articolo di Modena Today, per essere convinto di vivere in un luogo ormai inadatto alla vita. Ma nella fattispecie, sono ormai giorni e giorni che il semplice atto vitale del respirare è diventato un’agonia. Puzze di varia natura si sovrappongono a formare una tremenda miscela irrespirabile, che immancabilmente ti prende alla gola. In particolare, il 31 gennaio, festa del patrono di Modena, solo stando alla finestra, in centro storico dove vivo, ho assistito a tre ricoveri con ambulanza, di persone che semplicemente, si sono sentite male, sono stramazzate per terra, e sono state portate via.
Ma non è una novità, da un po’ di tempo a questa parte, capita abbastanza di frequente di assistere a cose del genere. Potessimo avere accesso sicuro ad un po’ di statistiche mediche, cose che rimangono sempre abbastanza aleatorie, non si sa perché, forse potremmo anche verificare, quanto la qualità dell’aria stia incidendo realmente sulla nostra salute. Rispetto alla notizia data da Modena Today, però io ero rimasto indietro, perché in un mio articolo del 2014, sempre su queste colonne, citavo il fatto che Modena, e la pianura padana, erano il quinto posto più inquinato del mondo.
L'articolo citato dice che l'inquinamento da polveri sottili ha superato quello di Pechino un solo giorno, le cause vengono individuate nell'inversione termica e nella mancanza di pioggia. Da dove verranno queste polveri sottili? Un ingenuo potrebbe pensare dai gas di scarico degli autoveicoli, dal riscaldamento domestico e dalle attività industriali. Ma il nostro presidente del movimento chiarisce le cose
Ed ecco che veniamo all’anello debole della catena, che siamo noi, i popoli, con la nostra ignoranza, di certo favorita da media venduti, e ben stretti nelle mani di chi governa, che però non siamo in grado di alzare minimamente il capo e dire basta. Cosa che se la facessimo avrebbe un effetto dirompente, e veramente rivoluzionario. In cinque minuti potremmo inceppare i grandi meccanismi del potere, semplicemente appropriandoci di una sovranità popolare, mai appartenuta veramente ai popoli.
Utopia? Può darsi, ma oggi, o facciamo così, o possiamo dire addio al nostro bel mondo, che almeno tanto tempo fa aveva ancora i cieli azzurri. Oggi, tra l’inquinamento prodotto dalle normali attività umane, e le irrorazioni chimiche a cui siamo quotidianamente sottoposti, non se ne può proprio più, ed è una vera gara per la sopravvivenza, anche solo il normale vivere.
E per piacere, non mi rompete ve ne prego, come cantava il Banco Del Mutuo Soccorso tanti anni fa, col dirmi che le scie chimiche non esistono, e che sono una bufala del web. Capisco che vi pagano bene, capisco che siete anche menomati nella vista, e forse non solo, capisco anche che vi stiate illudendo che il posticino che vi hanno affidato, fuori dalla cuccia del padrone, possa anche darvi l’idea di essere importanti, ma credetemi siete solo dei poveretti, nelle mani di burattinai senza scrupoli, che vi butteranno via, non appena vi avranno masticato bene a modo.
Metti insieme tutto quanto viene immesso in atmosfera, e capirai che ci rimane ben poco da respirare! La soluzione? Svegliarsi, e anche in fretta! Queste condizioni vanno cambiate, e radicalmente, non possiamo continuare a farci prendere per il culo da politici che non sanno nemmeno se sono al mondo o cosa… e non possiamo continuare a seguire le loro trappole nelle quali vogliono tenerci imbrigliati. Il problema è di fondo, e va risolto in modo radicale, bisogna dare vita a una società nella quale il bene comune sia prevalente sugli interessi privati, in particolare quelli delle multinazionali, del crimine aggiungo io, perché così è. Questi sono semplicemente assassini vestiti in doppio petto, amen! Basta no?!
La colpa è tutta delle scie chimiche!!! Chi lo nega è pagato, soggiace ai poteri forti...ecc. I felini hanno proprio ragione.
Passiamo dalle scie chimiche agli ufo, vediamo cosa ci racconta sebir:
UFO: Rivelazioni della Cosmonauta Marina Popovitch 
Vediamo cosa ci racconta marina popovitch 
Saltiamo la presentazione di marina ed entriamo nel vivo
La donna, inoltre, ha reso noto pubblicamente di aver osservato 3.000 UFO in Russia, dove si conservano i frammenti di cinque di essi schiantatisi a Tunguska: tra questi, uno nel 1908, e l'altro a Dalnegorsk nel 1986.
Marina Popovitch ha parlato soprattutto delle scoperte scientifiche russe in rapporto all'interazione permanente tra le emozioni umane e i campi elettromagnetici della Terra, ma anche il loro influsso diretto sull'attività del Sole.
Ha segnalato in special modo la presenza di zone oscure in certe aree, ad esempio in paesi dove la guerra ha prodotto rabbia e odio come in Iraq.
Secondo la studiosa, gli scienziati ritengono che il caos emozionale umano perturbi molto la Terra, la quale reagisce in modo sempre più violento a tale saturazione. Ciò deve essere assolutamente portato a conoscenza delle popolazioni ed innescare un cambiamento radicale in tutti i nostri comportamenti.
C'è da notare che da qualche anno su questo tema sono state rivelate molte cose da personalità del mondo militare, specialmente da astronauti e da personaggi di alto livello russi e americani.
Avrei delle difficoltà a pensare che queste "fughe" non siano autorizzate, perché esiste una volontà occulta con pesanti poteri nel settore, proprio al fine che si venga a sapere. Tuttavia, l'esposizione mediatica al pubblico resta debole o addirittura nulla in diversi paesi del mondo.
Il fatto che avvengano molti svelamenti, potrebbe significare l'inizio della famosa divulgazione concernente la presenza extraterrestre, che in tanti sperano, e per la quale si battono da decenni.
Ma non si può escludere che essa possa essere ancora utilizzata dai "marionettisti" allo scopo di conservare il controllo in una nuova prospettiva, in cui eventi maggiori che essi non possono evitare avranno luogo.
Abbiamo l'impressione che, finita la sua carriera militare, la popovitch si sia dedicata ad una carriera di venditrice di fuffa.
In attesa di vivere lo scenario futuro, ecco un'interessante intervista di Marina Popovitch realizzata per il giornale spagnolo "Pianeta Urbano":
Domanda: "Durante la guerra fredda, la Russia ha dato una grande importanza agli studi sul paranormale. Voi avete fatto delle scoperte fondamentali sulla struttura energetica che circonda la Terra così come sul suo campo interno di "registrazione psichica". Come funziona?"
"Gli studi realizzati a Mosca hanno stabilito che il nostro globo risulta avvolto da una immensa rete di energia dalla forma geometrica. La geomorfologia dei continenti risponde agli schemi direttivi di questa griglia.
Tutto l'assetto di ciò che chiamiamo universo fisico è coordinato in questo modo, ed è conosciuto come «Geometria Sacra».
Peraltro, nel 1958, il professore Bernascki ha scoperto una sorta d'anello che avvolge il pianeta contenente un campo energetico dove è registrata la memoria di ogni forma di vita apparsa sulla Terra e l'intera sua storia.
È emerso pure che tale «tessuto» non si trova sul piano fisico. Siamo stati in grado di individuare questa banda e di «leggerla» per mezzo di appositi strumenti scientifici e l'ausilio di sensitivi preparati a questo.
Abbiamo anche appurato che si tratta di un «nastro» eterico carico di impulsi emotivi. Per questo è necessario controllare le nostre passioni. Ciascuno di noi ha il potere di "incidervi" informazioni sia buone che cattive.
Tutte le negatività espresse, come l'odio o la paura, hanno un'incidenza immediata sullo stato del pianeta. La Terra reagisce con violenza ai nostri pensieri e alle basse passioni emettendo frequenze che influiscono sui modelli climatici. Gli elementi sono paragonabili ad anticorpi planetari."
L'impressione si fa sempre più forte. Il pezzo conclusivo
Il motivo è che se si avesse la cognizione che questi Esseri possiedono ‒ compreso la vera storia del nostro pianeta ‒ il sistema attuale di credenze collasserebbe in pochissimo tempo. Il potere stesso esercitato sulla popolazione mondiale potrebbe dissolversi dall'oggi al domani.
Queste Creature hanno delle conoscenze molto avanzate su quella che viene chiamata «energia libera». La Terra e l'Universo dispongono di innumerevoli fonti energetiche non inquinanti il cui uso potrebbe danneggiare mortalmente l'impero economico planetario.
Utilizzare ancora risorse contaminanti mantiene la totalità del sistema attuale vincolato agli utili monetari.
Questi Esseri rispettano il nostro libero arbitrio e non interferiscono direttamente nei nostri affari. Hanno dimostrato di avere buone intenzioni e dato prova di come possano neutralizzare in pochi secondi la tecnologia terrestre più progredita, se venisse utilizzata per attaccare.
Tutto questo non può e non deve rimanere nascosto ai popoli del mondo. Ciò che concerne l'intero argomento deve essere rivelato. In ogni mia conferenza e nei miei libri io presento gli avvenimenti più diversi che sono accaduti in terra sovietica.
La missione "Phobos 2" con destinazione Marte si è conclusa con la sua scomparsa proprio quando cominciò a trasmetterci le foto di un'astronave gigante di circa 15,5 miglia di lunghezza (25 km).
La sparizione e la perdita di collegamento con le sonde inviate dalla Terra sono state oggetto di conversazione e dibattito alla conferenza di Malta tra il presidente Bush (padre) e Gorbatchov. Sono intercorsi dei contatti tra gli astronauti nello spazio e gli extraterrestri venuti da altre compagini stellari.
Sono convinta che molto presto succederà qualcosa sul pianeta che obbligherà questi Esseri a presentarsi massivamente nel nostro mondo per aiutarci, e questo sarà senza dubbio l'evento più importante della storia."
Una nota: ci piacerebbe capire quale sia lo scopo o l'ispirazione del gestore del blog, gli articoli variano tra il cattolicesimo conservatore (quando non si tratti di vera e propria superstizione)  e articoli su ufo ed extraterrestri, spesso su frottole palesi e sbufalate da tempo. C'è un senso?
Concludiamo con  boštjan košir in fuffa cobra, vediamo il suo ultimo comunicato proposto da raggio idiotico:
Cobra: I misteri di Iside.
Vediamo cosa ci racconta di nuovo boštjan (Piratina dice: di nuovo niente, sempre la solita zuppa per gonzi)
I misteri di Iside sono cio’ che rimane dei misteri originali della Dea che furono portati ad Atlantide dalla Razza Centrale molte centinaia di migliaia di anni fa.
Questi misteri sono stati praticati ininterrottamente per innumerevoli millenni sulla superficie del pianeta nei templi sacri dedicati alla Dea. Vivendo a contatto con la presenza della Dea, l’archetipo femminile divino proveniente direttamente dalla fonte, è stato la base della stabilità e dell’armonia nella società.
Dopo che le interferenze delle forze oscure sono iniziate sul pianeta, e soprattutto dopo l’invasione degli Arconti 26.000 anni fa, questa perfetta connessione con l’aspetto femminile della Sorgente venne interrotto.
Astara era un essere dal sistema stellare di Sirio che ha preso su di sé il compito di preservare la presenza della Dea sulla superficie del pianeta nel corso dell’ultimo ciclo di 26 mila anni.
Era conosciuta come Aset agli Egiziani e Iside ai greci, che è il nome che è più ampiamente usato oggi.
Le scuole misteriche egiziane hanno cercato di preservare l’eredità delle scuole misteriche di Atlantide nella forma più pura possibile. I misteri di Iside, come insegnato nelle scuole misteriche egiziane e successivamente greco-romane, incluse i seguenti punti:
L’esistenza del piano divino della creazione di puro amore e luce dove la tenebra non può esistere, e le tecniche per accedere a quel piano nella vostra coscienza.
L’immortalità dell’anima e il percorso per diventare quell’Anima.
Il protocollo per evitare gli Arconti e raggiungere i regni di luce dopo la morte.
Il protocollo per incarnare la presenza della Dea e diventare l’incarnazione vivente di quella presenza in tutte le azioni quotidiane.
I misteri del regno sotterraneo.
I misteri della sacra unione (Hieros gamos).
Ha ragione Piratina (del resto i gatti hanno sempre ragione...). Saltiamo più avanti
I misteri di Iside dovettero andare Sub Rosa (sotto copertura).
Alchimisti rosacrociani cercarono di farli rivivere 1000 anni più tardi, ma la loro vera rimonta avvenne solo nel 18° secolo, quando conte di Saint Germain inizio’ Cagliostro ai misteri e gli diede il compito di diffondere quei misteri in tutta Europa:
Cagliostro inizio’ molte donne dell’alta società francese, come gli fu istruito da Saint Germain, per riformare e illuminare la società dall’interno. Queste donne trasmisero messaggi codificati con il linguaggio dei segni, come si può vedere nelle seguenti immagini (prestare attenzione ai mudra della mano) 
"conte di Saint Germain inizio’ Cagliostro" i due, entrambi cacciatori di gonzi, non si potevano vedere.
Va bene, concludiamo qui, breve parata finale e, se il tempo continua come oggi, ci risentiamo domani.
Ecco pamela cui assegniamo l'ambito titolo di "nazistello idiota del giorno"
 Dante, non Alighieri, mette assieme uno sconnesso discorso vegano.
Una bella formula magica per la celiachia.
Ecco nicoletta che non capisce niente...ma non è perché non sono chiari gli altri, è perché le tue capacità mentali sono ridotte (molto).
Infine un "dialogo" dal sito di un noto "urinoterapeuta" nonché sostenitore di teorie altamente scientifiche tipo quella secondo cui i vaccini fanno diventare gay.






5 commenti:

  1. fognablog più che mai in cerca di guai...
    Rosario Marcianò domenica, febbraio 05, 2017 2:51:00 PM
    Il Presidente della Camera Laura Boldrini assume in ruoli istituzionali il famigerato negazionista-disinformatore Paolo Attivissimo [...] Federico De Massis è, in tutta evidenza, sul libro paga del Governo, così come Paolo Attivissimo e gli altri stalker presenti sulla Rete come Michelangelo Coltelli, David Puente e soci del C.I.C.A.P. La Boldrini, quindi, è compevole, senza ombra di dubbio, del reato penale di favoreggiamento. La Boldrini và denunciata.
    Rispondi


    alè-ee....
    pantos domenica, febbraio 05, 2017 3:01:00 PM
    anche alla corte dei conti per danno erariale viste le indebite consulenze non supportate da adeguati CV o esperienze.
    Rispondi
    Risposte
    Rosario Marcianò domenica, febbraio 05, 2017 3:10:00 PM
    GIUSTO.


    ...oh-ohhhh...

    RispondiElimina
  2. rosario FALSARIO marcianò ha il culo che prucia per la prossime SICURA condanna. Ed essendo recidivo, non ha la condizionale e il gabbio si avvicina....

    RispondiElimina
  3. "La CIA rilascia documenti sugli UFO ritrovati in Himalaya: “Un oggetto metallico enorme nel formato di disco…”"...
    Dai so perfettamente cos'è quel disco nella foto a fianco.... Si vede chiaramente.... La parte centrale si dovrebbe aprire in modo da far uscire delle specie di spuntoni.... Si tratta, quindi, delle Lame Rotanti di Goldrake!!!!

    Essendo Goldrake un alieno, ecco la prova che questi esistono e sopra le note cime dell'Asia si è svolta sicuramente una delle battaglie contro le Armate di Vega!!!!

    :-) :-)

    RispondiElimina
  4. Scusate.. nella fretta non ho visto che ho commentato sull'articolo sbagliato... Vabbè... Tanto avete capito, vero?? ;-)

    RispondiElimina