privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 maggio 2017

Anche oggi

Insanabili lettori, sembra proprio che da un po' di giorni non spargano più i famosi metalli igroscopici ed elettroconduttivi, sta di fatto che se non piove minaccia di piovere. I felini si lagnano perché non possono fare i loro pisolini al sole, noi sentiamo9 qualche dolorino reumatico. Facciamoci forza e tiriamoci su il morale con questo post che non sarà eccessivamente lungo.
Partiamo con il pro fesso re acconguagliato che ci propone uno scritto profondo, talmente profondo che Kaiser dice di non vederne il fondo:
Facciamoci forza e leggiamo qualche brano
Talora siamo inclini ad invidiare due categorie di persone: gli atei ed i credenti. Irreligiosi e devoti non sono poi così diversi: gli uni e gli altri possiedono delle certezze negate agli scettici, ossia i cercatori della verità. Vero è che è difficile trovare degli atei coerenti e dei fedeli del tutto compenetrati dalle loro convinzioni, tuttavia i dubbiosi restano in un limbo dove sono senza sosta sollecitati da forze avverse e quasi equipollenti che impediscono loro di scegliere una direzione purchessia.
Riconosciute come sciocche le motivazioni dei miscredenti-dogmatici, specialmente quando radicate in un rozzo scientismo, gli esploratori degli universi non riescono ad aderire alle posizioni di chi ha fede, non tanto perché distolti dal problema del male, ma in quanto manca loro un quid, forse il kairòs, l’occasione propizia per abbracciare una rivelazione. Costoro non sono toccati da quella che i teologi chiamano Grazia. Così si resta in attesa di una svolta che pare non giungere mai. Ha ragione Alessandro Manzoni quando scrive: “E’ meglio tormentarsi nel dubbio che adagiarsi nell’errore”. Tuttavia sarebbe preferibile non essere tormentati, ma attingere, se non una sicurezza, almeno una bussola per orientarsi nel mare magnum e burrascoso della vita e della morte.
Quanto a dogmatismo il nostro, dice Piratina, dovrebbe essere un esperto, lui e il fratello komandante sostengono dogmaticamente la bufala delle scie chimiche...
E’ comunque indubbio che gli indagatori, anche qualora un giorno decidessero di accogliere un convincimento sul mondo soprannaturale, resterebbero sempre degli isolati ed il loro cambiamento non si tradurrebbe mai in un’affiliazione ad una confraternita, giacché è nelle chiese che la spiritualità diventa idolatria, è nelle chiese che tutti i princìpi più alti si desublimano nei disvalori più abietti, benché celati da spessi veli di ipocrisia.
Infine per credere bisogna rinunciare a porsi troppo domande, occorre dimenticare la Storia, l’Archeologia, la Filologia etc. Ciò non vuol dire sia necessario essere ignoranti, ma ammettere che la conoscenza è sempre relativa, dovendosi arrestare di fronte a connaturati limiti gnoseologici ed epistemologici.
In questi tempi difficilissimi e liminali, bisogna solo augurarsi che i cercatori sappiano aprirsi, pur mantenendo discernimento, a prospettive ulteriori e che i credenti siano capaci di preservare spirito critico ed elasticità mentale, fino a quando le differenze tra pionieri e devoti sfumeranno, grazie alla fede in sé stessi e per mezzo della fiducia (e non è facile averla) nella profonda, sebbene sovente invisibile, giustizia del tutto.
Ragazzi, lo abbiamo sempre ammesso: siamo degli ignoranti, non riusciamo a capire il senso di questo testo, forse si tratta di profonde meditazioni filosofiche.
Che ne dite se per tenerci allegri vediamo un po' di catastrofi imminenti? Su un universo di gonzi troviamo un articolo copiato da hackthematrix:
Gli Angeli Extraterrestri Caduti descritti da Enoch torneranno per la battaglia finale
Si tratta di una cosa che merita la nostra attenzione
Naturalmente non sappiamo se la “grande battaglia finale”, l‘Armageddon, di cui i libri sacri si verificherà in realtà. Le persone più religiose credono così. Ma se questo è davvero il caso, chi esattamente parteciperà? Alcuni dicono che gli alieni saranno coinvolti in questa grande battaglia.
L’articolo che è stato pubblicato sul sito Ancient UFO , e parla di angeli caduti (ET) menzionati nel Libro di Enoch, e la loro lotta per l’umanità:
Per definizione, gli angeli sono ultraterreni. Sono alieni. Non di questo pianeta. E il Libro di Enoch ci dà una visione unica degli angeli caduti, o osservatori, e come essi sono probabilmente alieni.
Ci sono prove che suggeriscono che gli angeli non sono qualcosa che il cristianesimo ha inventato, ma in qualche modo erano fisicamente presenti in tutte le civiltà dai Sumeri, ai Babilonesi e certamente gli Egizi.
In Medio Oriente, in particolare, abbiamo avuto le descrizioni di esseri soprannaturali con le ali. Erano soprattutto i soldati degli dei,e importanti messaggeri. Gli dei dipendevano da questi messaggeri. Essi andavano e venivano con le loro importanti informazioni.
Erich Von Dänichen lo ha descritto perfettamente:
“Bisogna usare la parola ‘alieni’ al posto della parola ‘angeli’. Utilizzare ‘il leader degli alieni’ invece di ‘Arcangelo’. Se si cambia alcune parole dei testi antichi, alcune parole chiave, cambiano il senso di tutto questo. 
Se lo ha descritto erich von däniken possiamo star tranquilli, sì miagola Piratina tranquilli che si tratta di fuffa. Vediamo un altro pezzo
C’è molto dibattito tra studiosi religiosi sugli angeli caduti. E alcuni dicono che sono stati deliberatamente mandati qui per vegliare sugli uomini. E nel libro di Enoch, in particolare, abbiamo 20 osservatori che si occupano di tutti gli altri angeli che sono in presenza di Enoch.
Hai comandanti, ufficiali e luogotenenti, e quei 20 hanno liberalmente insegnato ad Enoch insegnano varie discipline come la meteorologia, astronomia, e come fare le spade migliori. Così, ancora una volta, abbiamo una “leggenda” sulla donazione ni una conoscenza non umana e rivoluzionaria…
Questi ‘angeli caduti‘ o ‘Ben Elohim‘, erano conosciuti anche come gli Osservatori, il Grigoris e The Irins. In mitologia ebraica, il Gregoris si dice che in origine fosse un ordine superiore di angeli che viveva nel più alto dei cieli con Dio, ed erano simili agli esseri umani. Dal titolo “Observer” significa semplicemente “colui che osserva, ” coloro che osservano ‘coloro che sono consapevoli’ o ‘quelli che non dormono’. Questi titoli riflettono la relazione unica tra gli osservatori e la razza umana fin dai tempi antichi.
Potrebbero essere una razza di esseri extraterrestri, separati in due fazioni, sia concentrato sul cambiare il destino dell’umanità?
La Battaglia Finale
Nella tradizione ebraico-cristiana, e la tradizione islamica, c’è un’idea che ci sarà una sorta di guerra finale, quando Dio sconfiggerà Satana una volta per tutte. Questo è stato interpretato da alcune persone, che gli alieni torneranno. Si troveranno a combattere per l’ultima volta.
Sia il Libro di Enoch e il Libro della Rivelazione nel Nuovo Testamento si riferiscono ad una battaglia cosmica del bene contro il male, combattuta da angeli. Era una specie di avvertimento circa una guerra aliena che presto si verificherà?
Se questa battaglia cosmica si verificherà, e se questo è il caso, quando avverrà, ovviamente nessuno lo sa. L’unica certezza che noi esseri umani abbiamo è che noi stessi ora abbiamo la capacità di auto-distruzione in una questione di ore.
Onestamente il "molto dibattito tra studiosi religiosi sugli angeli caduti" non lo abbiamo mai visto, casomai c'è molto dibattito tra i venditori di fumo per cercar di raccogliere un po' di gonzi.
Provate a leggere questo testo
Una news del Ministero della Difesa ( MoD )... conferma che la legislazione americana autorizza le navi da guerra degli Stati Uniti a mettere sotto il loro diretto controllo i porti della Russia, equivale a una “ dichiarazione di guerra ” contro la Federazione, mentre allo stesso tempo è stato segnalato che la sinistra moderna pro lgbt indice il giorno del “rogo dei libri ” scientifici negli Stati Uniti
Avrete riconosciuto tutti l'inconfondibile stile di sorcha faal, stavolta david booth ha dato il meglio di sé stesso raggiungendo vertici di idiozia incredibili. L'articolo sul "rogo dei libri scientifici" è opera di mike adams. proviamo a leggere qualche pezzetto
Secondo questo rapporto, il 4 maggio, la Camera dei Rappresentanti ha approvato ( con un voto 491-1 ) una nuova legge dal titolo il “ Korean Interdiction and Modernization of Sanctions Act ” che permette incredibilmente alle navi da guerra USA per la prima volta nella storia, e in violazione di tutte le leggi internazionali, di prendere il controllo dei porti della Federazione situati a Nakhodka , Vanino , e Vladivostok -e che Konstantin Kosachev , il Presidente del Consiglio della Federazione, ha risposto con la messa in guardia “ come uno esibizione di forza che è al di là della normale comprensione, perché ciò significa una dichiarazione di guerra ”e il portavoce della Duma Andrey Krasov afferma inoltre:“ nessuna nave americana entrerà nelle nostre acque territoriali ... le nostre forze armate e la nostra flotta hanno tutti i mezzi necessari per punire severamente coloro che si azzardano a farlo ... gli Stati Uniti non possono controllare i porti russi senza entrare in guerra ”. 
Dove avrà trovato david queste informazioni? ma su sputnik news, fonte di verità indubitabile.Vediamo un altro pezzetto
Per comprendere ulteriormente le azioni folli degli Stati Uniti, spiega il rapporto, si deve prima saper che nel suo profondo l'America è una nazione gestita da criminali, e come evidenziato dai nuovi sconvolgenti report che le loro forze di polizia ora rubano i soldi e le proprietà dei loro cittadini in tutti gli Stati Uniti assieme ai ladri , le loro forze di polizia federali della narcotici da soli hanno rubato più di $ 3.2 miliardi a persone innocenti negli ultimi dieci anni .
Come tutte le nazioni condotte da criminali, l'ipocrisia degli Stati Uniti e dei suoi leader non conosce limiti, come evidenziato dal ex presidente Barack Obama attivo nella campagna delle elezioni presidenziali francesi a favore del suo omologo d'élite -e poi hanno la faccia tosta di far denuncia di una ipotetica “ interferenza russa ”nelle elezioni USA.
Fonte di queste "informazioni" the free thought project specialista in notizie fasulle.
Lasciamo le miserie umane e l'idiozia di davif booth e passiamo a vedere cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
 Vuoi cambiare la vita in meglio? Prova a passare nell’Altra Realtà
Autrice una nostra vecchia conoscenza: olga samarina nota esponente della radionica esoterico-scientifica russa
Quella esposta di seguito è una facile tecnica olistica proposta da Serghej Veretennikov (guaritore russo), per cambiare la vita in meglio, avviando meccanismi invisibili di trasformazione.
La "facile tecnica olistica" di serghej veretennikov si articola in 12 punti, siamo buoni, ve ne riportiamo solo alcuni e lasciamo a voi andare al link
1. Sedetevi sul pavimento o sul letto con le gambe incrociate. Di fronte a voi dovrete avere almeno 2-3 m di spazio libero.
2. Chiudete gli occhi e rilassatevi.
3. Sentitevi qualcosa di più del solo corpo fisico (la coscienza infinita, l’amore infinito, l’energia universale…), ovvero, uscite dall’errore di considerarvi soltanto come corpo fisico.
4. Rivolgetevi al Sé Superiore (o Dio se preferite, o Amore Infinito) più o meno così: “Sé Superiore, permettimi di realizzare ciò che penso e desidero”. Cercate di capire bene ciò che state chiedendo.
5. Con il palmo della mano destra “strofinate”, da sinistra a destra, lo spazio davanti a voi, come se asciugaste un vetro bagnato davanti a voi, largo circa 1,5 m, pensando (dicendo, immaginando): “Apro il piano spaziale”.
6. Mentre lo state facendo, immaginate che si sta formando un piano infinito nello spazio. E’ proprio infinito e divide il mondo in due parti: dove state adesso e dove andrete.
Ecco, questa è una "tecnica olistica". Kaiser dice: ma come mai i ciarlatani russi vengono qui da noi? Non ci sono gonzi in Russia? Ce ne sono, ma la giustizia di quel paese è poco gentile con i ciarlatani.
Passiamo a mistero fuffo che ci presenta un articolo denso di significati, Piratina chiede: olistici? Forse
La nostra realtà controllata da una rete neuronica super intelligente ?  
Secondo quanto riportato dalla (CNN) le macchine hanno ormai surclassato di gran lunga le capacità degli esseri umani soprattutto per quanto riguarda la forza fisica, la velocità di reazione e la resistenza al lavoro. Cosa succederebbe se un giorno le macchine dovessero superare anche l'intelletto umano e reagire per conto proprio?
I felini dicono che le macchine hanno già superato, e di parecchio, l'intelletto di certi umani...
La questione non è poi così ipotetica visto che nel prossimo futuro dobbiamo cominciare a prendere seriamente in considerazione tale possibilità come ha fatto il britannico Martin Rees, uno dei migliori cosmologi del mondo.
Il noto fisico teorico Michio Kaku sta convergendo sulla "teoria del tutto", sondando l'undicesima dimensione ove delle civiltà evolutesi milioni di anni ancor prima della comparsa del genere umano potrebbero aver sviluppato dei robot computerizzati d'ultima generazione.
Nick Bostrom afferma che rilevare un segnale artificiale nel nostro vicinato cosmico potrebbe rappresentare un'epocale scoperta, nonostante risultasse difficile stabilire con certezza la sua vera natura e soprattutto il luogo di provenienza. Lo scienziato si chiede anche cosa potrebbe accadere se un giorno riuscissimo a creare delle macchine superintelligenti destinate a prendere il sopravvento sugli esseri umani? Questo preoccupante argomento è in gran parte ignorato e poco finanziato dalla comunità scientifica. Per quale motivo?
Dobbiamo tenere in considerazione alcuni punti chiave e precisamente come potremmo mai creare una generazione controllata di supercomputer senza correre il rischio di distruggere e sovrascrivere i valori umani da parte di una maligna superintelligenza artificiale ?
I fisici sostengono che qualora riuscissimo ad individuare delle creature intelligenti nei recessi più profondi dello spazio probabilmente esse avranno poche cose in comune con la nostra cultura il che suggerisce che dovremmo aspettarci "qualcosa di molto diverso ed incomprensibile".
Probabilmente un segnale extraterrestre ci verrà inviato sotto forma neurale e non biologica che potrebbe tradire la presenza di una civiltà aliena così come la intendiamo noi, ma piuttosto attraverso dei complessi messaggi generati da potenti cervelli elettronici. Proprio per questo motivo gli alieni potrebbero nascondersi in una singola intelligenzaintegrata.
Aspettiamo i messaggi alieni.
Intanto vediamo cosa ci racconta anche oggi nessun segno celeste:
L’Elite di potere ha nascosto le prove che la Luna possiede una sua atmosfera ed è abitata da microrganismi fotosintetici
Perché "l'elite di potere" avrebbe dovuto nascondere una simile notizia non si sa, il fatto che la luna abbia una tenuissima atmosfera è noto già da tempo. proviamo a leggere l'articolo
La superficie della Luna si è rivelata essere coperta da una gigantesca quantità di ossigeno, elaborata da piante e microbi, successivamente “staccatasi” dall’atmosfera della Terra per il vento solare. Uno scienziato giapponese ha scoperto di recente che anche il satellite terrestre possiede una sua atmosfera con ossigeno, ma è stato tenuto nascosto per anni e anni dall’Elite di Potere.
Non è un caso, se ci pensiamo bene, che dopo questo importante evento storico dello sbarco lunare l’interesse generale per l’argomento è andato gradualmente a scemare, forse grazie ad un programma nascosto dell’Elite di potere mondiale, che ha fatto così in modo da distogliere l’attenzione dalle vere scoperte che sono state fatte sul satellite terrestre. Ad esempio, una delle tante prove inconfutabili è quella che la Luna possiede una sua atmosfera e un ambiente adatto per la vita.
Strano che questa notizia non si sia sentita da nessuna parte...ah sì c'è "l'elite di potere" che lo tiene nascosto
Tuttavia di recente, e quasi per caso, un gruppo di astronomi guidati dal Prof. Kentaro Terada ha avuto accesso ai dati raccolti dalla sonda lunare Kaguya. Tali risultati sono stati tenuti nascosti e poi declassificati perché mostravano risultati di analisi legate alla missione lunare del 1969 e tutte le informazioni che potrebbero confermare qualcosa di veramente sorprendente. Il Prof. Terada e il suo team hanno così scoperto che gli enti governativi (Elite di potere…) avevano tenuto nascosto per anni e anni (dopo lo sbarco sulla Luna) le informazioni riguardanti le prove che la Luna possiede una sua atmosfera con una grande quantità di ossigeno ed è abitata da colonie di piante e microrganismi fotosintetici enormi come cianobatteri.
I cianobatteri sarebbero "microrganismi fotosintetici enormi" ma questo sa cosa sono i cianobatteri?
Rammentiamo che sulla rivista scientifica Nature Astronomy fu pubblicata una ricerca del team di scienziati coordinati dal Prof. Kentaro Terada, dell’università giapponese di Osaka, che provava come i campioni raccolti sulla Luna erano la prova “evidente” che il vento della Terra raggiunge la Luna e deposita le particelle in uno strato profondo pochi milionesimi di metro nel suolo lunare. In questo strato, secondo i ricercatori, potrebbero esserci tracce di ossigeno e un’atmosfera. Poiché la maggior parte dell’ossigeno terrestre è generato dagli organismi fotosintetici e dalle piante, questa scoperta suggerisce che la Luna, per buona parte della sua storia, è stata continuamente “contaminata” da prodotti generati dalla vita sulla Terra. Le particelle di ossigeno della Terra raggiungono la Luna quando il nostro pianeta, per 5 giorni ogni 27 giorni, si frappone tra il Sole e la Luna e la scherma dal vento di particelle emesso dalla nostra stella (vento solare). Durante questo periodo, il vento solare viene deviato e le particelle intrappolate nelle regioni più esterne dell’atmosfera terrestre possono raggiungere la Luna.
"in uno strato profondo pochi milionesimi di metro nel suolo lunare. In questo strato, secondo i ricercatori, potrebbero esserci tracce di ossigeno e un’atmosfera" cioè l'atmosfera sarebbe spessa pochi millesimi di millimetro, le condizioni ideali per la vita, gli esponenti dell'elite non vedono l'ora di andarsi a rifugiare sulla luna.
 Sempre nessun segno nemmeno oggi ci fornisce un'ulteriore prova del fatto che i fuffari contano sulla scarsa memoria dei gonzi:
Il ritorno dei “pilastri di luce”, fenomeno correlato al cambiamento della risonanza della Terra
La storia dei "pilastri di luce"  ha fatto clamore un paio di anni fa, è stata debitamente sbufalata, ad esempio su metabunk e su BUTAC, ecco che viene riproposta, usando tra l'altro gran parte delle stesse foto
Tenete gli occhi aperti. I pilastri di luce si stanno manifestando nuovamente. Non è nulla di cui aver paura. Questo sembra essere correlato al cambiamento della risonanza della Terra, ovvero la risonanza di Shumann che dimostra come la Terra sia sottoposta ad un cambiamento o transizione in una densità maggiore in modo meno violento.
In realtà i pilastri, che compaiono solo nelle foto riprese con macchine digitali, sono dovuti all'effetto reddit, un fenomeno legato al modo in cui le fotocamere digitali riprendono le immagini. Ma sentiamo cosa ci raccontano della famosa "risonanza di Shumann".
Le risonanze di Schumann sono frequenze magnetiche oscillanti che si verificano nello spettro elettromagnetico della Terra. Si dice siano generate dalle variazioni elettromagnetiche che avvengono all’interno del nucleo della Terra, che poi ne influenzano e la ionosfera, compresi gli esseri senzienti che vivono su di essa. Questa risonanza ha misurato circa lo stesso livello per centinaia, se non migliaia di anni, ma sembra stia cambiando. Perché?
E’ stato ipotizzato che la Terra, insieme a tutti gli esseri viventi su di essa, siano circondati e protetti da questa frequenza naturale di pulsazione a 7,83 HZ, detta anche risonanza di Schumann. Gli antichi Rishi indiani chiamavano questo suono OM. Che sia una coincidenza o no, questa è anche una frequenza molto potente da usare con le onde cerebrali che permette agli esseri umani di accedere ai propri cervelli in pieno e ad accrescere la coscienza.
Ma vediamo l'opinione di un "fisico"
Il fisico Slobodan Mizdrak, che si interessa delle piramidi in Bosnia, asserisce che questi fasci di luce non sono altro che fasci di energia che arrivano dall’alto verso il basso, ovvero dallo spazio, e quando si avvicinano alla Terra si amplificano di più aumentando la loro potenza.
Ad esempio, lo stesso Dr. Mizdrak ha effettuato delle misurazioni con delle apparecchiature sulla vetta della Piramide del Sole, e per la prima volta nell’aprile 2014, ha notato che il flusso di energia venuta dall’alto era un flusso con un segnale molto potente. Lo stesso si può dire per il sistema di tunnel Ravne all’interno della piramide. Da ciò si può concludere che la Piramide del Sole in Bosnia è attiva ancora oggi. Il flusso di energia entra nella piramide, poi si converte e si irradia nello spazio, nell’atmosfera, in tutta la valle, poi negli edifici vicini, su tutte le persone e gli oggetti distanti. Non vi è dubbio che la Piramide del Sole in Bosnia come le altri piramidi in tutto il globo erano e sono parte di una rete di energia contenente un’informazione o codice globale, un ruolo particolare per l’evoluzione della Terra e la civiltà.
Se lo dice slobodan...a proposito: non abbiamo trovato nessuna traccia di un fisico con questo nome, molte invece di un ciarlatano.
Avevamo detto che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui ed andiamo con la parata.
L'antico sapere occulto o piuttosto la solita ignoranza? Piratina e Kaiser propendono per la seconda...
Delusioni politiche di salvatore, non andrà più a votare...in diritto di voto glielo dovrebbero togliere, per sicurezza.
Divagazioni di ornella che ci parla pure dell'rh....
Non può mancare saverio che farnetica sull'ONU
Sempre lui che ha scoperto un demone rettiliano...ma un momento dice Kaiser: dalla foto sembra il komandante!!!!
Concludiamo con giuseppe che parla della vaccinazioni tramite scie chimiche






 

Nessun commento:

Posta un commento