privacy

sito

net parade

siti web

domenica 7 maggio 2017

Domenica piovosa

Intuitivi lettori, come avrete capito dal titolo sembra che le scie chimiche abbiano ripreso a non funzionare, ieri sera ha cominciato a piovere, è piovuto tutta la notte ed ora, anche se non piove, il cielo è minaccioso. Alla fine di questo post troveremo una spiegazione per il mancato funzionamento delle irrorazioni...Per intanto, sempre coadiuvati da Piratina e Kaiser, partiamo per un nuovo giro.
Sappiamo che il komandante sanremese (di adozione) è un uomo dal multiforme ingegno: ricercatore, architetto, ingegnere, documentarista ecc. Tra le sue molte qualifiche c'è anche quella di biologo, è proprio come biologo che il nostro tratta da par suo uno spinoso argomento:
Vediamo di che si tratta
Pubblichiamo un articolo inerente all’allarme per la diffusione di un fungo resistente ai farmaci: sappiamo che funghi, batteri ed altri patogeni sono “inquilini” tipici dei carburanti avio [1], il tutto quindi, di là dal terrorismo psicologico dei medici statunitensi, si collega o si può collegare alle attività di biogeoingegneria clandestina, ossia all’impiego di combustibili per aviazione piuttosto pericolosi per la salute. Si noti che l’infezione micotica in oggetto trova il suo focolaio privilegiato negli ospedali, non solo per la carenza di igiene che affligge alcune strutture sanitarie, ma pure perché i degenti spesso, a cause di “terapie” debilitanti a base di cortisone, di vaccinazioni selvagge, di un’alimentazione inadeguata etc. hanno un sistema immunitario molto debole, vulnerabile all’attacco di batteri e miceti. 
La storia dei batteri, virus ecc. che sarebbero "inquilini tipici dei carburanti avio" è una scoperta da premio nobel per la medicina. Segue l'articolo copiato in cui nessuno parla di biogeoingegneria (mica sono come il komandante dice Kaiser). In fondo la nota del nostro
[1] Colture microbiologiche nei carburanti per aviazione - Queste consistono in organismi viventi che si formano nell'interfaccia tra acqua e combustibile; sono incluse forme protozoiche, funghi e batteri. I funghi (vita vegetale) sono la forma biologica più dannosa perché facilitano il mantenimento in sospensione delle ruggini; tale forma inoltre si attacca alle superfici metalliche e non metalliche e può provocare danni ai sistemi di indicazione quantità. Se arriva al motore questa forma biologica favorisce enormemente l'impastamento degli organi di controllo del flusso, delle valvole, ecc.
Le colture si trovano generalmente ove si trovano delle sacche di combustibile stagnante con presenza di acqua. Quest'ultima è necessaria allo sviluppo delle forme microbiologiche nel combustibile; anche tracce di polveri metalliche favoriscono la crescita delle colture, ma l'acqua è l’elemento base. I microrganismi formatisi causano a loro volta gravi danni alle strutture metalliche a causa delle reazioni chimiche che insorgono tra gli acidi organici prodotti dalla coltura e alcune sostanze presenti nel carburante. Le contaminazioni microbiologiche vengono favorite da temperature e gradi di umidità più alti del normale (es. climi tropicali).
A parte la storia dell'acqua che sarebbe contenuta nei serbatoi del carburante Piratina propone alcune semplici considerazioni:
Il carburante è destinato ad essere bruciato nei motori, le temperature che si sviluppano sono dell'ordine degli 800 C°, i più resistenti organismi termofili possono sopravvivere a 120, per brevi periodi anche a 150 C°. Partendo da queste considerazioni come fanno i microrganismi che vivrebbero nel carburante ad uscire indenni negli scarichi dei motori? Una domanda cui il komandante non darà mai risposta...
Continuiamo in tema più o meno "biologico", ignoranze sconfinate ci offre una marchetta dal titolo:
Ottenere cavoli di 45 chili, foglie di bietola lunghe 1 metro e mezzo, piante di mais che raggiungono un’altezza di 5 metri, 150 tonnellate di cipolle per ettaro invece delle 16 tonnellate medie e altro ancora… La persona che riesce a compiere questi prodigi con tecniche ecocompatibili, si chiama Don José Carmen Garcia Martinez.
Negli anni ‘70, per far fronte ai problemi causati da un suolo sterile, il giovane agricoltore non si disperava, e invece di usare concimi e altri espedienti chimici, iniziò a parlare con il terreno. Secondo lui, la terra e le piante hanno una forma di intelligenza che permette loro di comunicare con l’uomo. Basta sapere come parlare con loro, e soprattutto ascoltarle!
Questo agricoltore è in grado di coltivare senza pesticidi, di utilizzare pochissimo fertilizzante rispetto all’agricoltura convenzionale (ne usa 700 g per ettaro rispetto ai 500 kg per ettaro dell’agricoltura intensiva), di far crescere ortaggi su terreni salini, di rendere le piante più resistenti alle malattie, ecc. Don José Carmen offre soluzioni pratiche, semplici ed economiche ai problemi causati dalla moderna agricoltura, come l’inquinamento e la distruzione della biodiversità. La sua competenza potrebbe essere una risposta straordinaria ai problemi ambientali e alimentari presenti nel mondo.
Anche qui ci si potrebbe chiedere che senso hanno cose come "piante di mais che raggiungono un’altezza di 5 metri", come si fa a raccogliere le pannocchie? E come si reggono piante del genere visto che un forte vento è in grado di abbattere le normali piante di mais?
Secondo lui sono le piante stesse ad insegnarci come coltivarle. Don José Carmen comunica con loro e sostiene anche, usando le sue stesse parole, di “utilizzare l’energia temporale di un’altra dimensione”. Senza saperlo, è giunto alle stesse teorie dei giardinieri di Findhorn e di Perelandra, quelle di Sir Geroges Treyvelyan e di Machaelle Small Wright. Findhorn è un piccolo villaggio sperduto della Scozia, non molto lontano dal famoso lago di Loch Ness, e Perelandra si trova in Virginia, nella parte sud-ovest di Washington.
Tutti in Messico si rivolgono a lui, dall’agricoltore al chimico, dall’agronomo all’ingegnere. Il miracolo di Don José Carmen è il suo amore per le piante, le parole che rivolge loro e l’uso di antiche ricette azteche: in questo modo è riuscito a coltivare ortaggi giganti.
Ah beh, c'è di mezzo "l’energia temporale di un’altra dimensione"...Avevamo detto all'inizio che era una marchetta, infatti lo scopo di tutto è pubblicizzare un libro. Vediamo la conclusione
Don José Carmen racconta nel suo libro: «All’inizio ho cominciato a sedermi vicino alle piante ed ho iniziato ad osservarle. Poi ho chiesto loro di aiutarmi. Sono convinto che le piante hanno una forma di intelligenza che permette loro di comunicare con noi, basta solo ascoltarle. A volte di notte sento che le mie piante hanno sete, così vado nel mio campo e le innaffio fino a quando non sono soddisfatte. È assurdo applicare alla lettera i metodi di irrigazione perché, come gli uomini, ogni pianta è diversa».
Noi preferiamo parlare ai gatti.
 Se siamo stati in Messico con don josé carmen garcia martinez nessun segno dal cielo ci porta più a sud:
La Porta del Sole di Tiahuanaco nasconde un grande segreto per l’Umanità
Situato in prossimità di uno dei più meravigliosi laghi sulla Terra, il Lago Titicaca, la Porta del Sole è stata costruita migliaia di anni fa da una cultura antica che abitava la moderna Bolivia, presso il sito archeologico di Tiahuanaco.
Da quando gli esploratori europei si sono imbattuti in enigmatiche strutture archeologiche, storici e turisti sono rimasti perplessi dalla Porta del Sole.
Beh, che il lago Titicaca sia "uno dei più meravigliosi laghi sulla Terra" viene messo in dubbio da Piratina, ma probabilmente tutto l"articolo è una zuppa di cose copiate qua e là
In passato, la Porta del Sole era parte di un edificio più grande che è stato molto probabilmente trovato nella parte superiore della piramide di Akapana o al tempio Kalasasaya, dove ci sono diversi edifici che sono fatti dello stesso materiale della la Porta del Sole.
Kaiser non capisce il significato di questo periodo, felino ignorante.
La Porta del Sole ha nella sua parte più alta a destra una crepa che divide la pietra in due. Si ritiene essere stata colpita da un fulmine, ma questa teoria non può essere verificata perché non ci sono segni di bruciature sulla pietra o all’interno della stessa. Se diamo uno sguardo ad alcune delle leggende che menzionano i giganti, la porta era rotta come se fosse stata gettata a terra, per evitare che fosse violata, quindi è stata divisa in due parti. Questo rimane un mistero per gli archeologi.
Secondo la leggenda aymara, la porta nasconde un grande segreto. Per gli antichi Aymara la Porta del Sole sarebbe servita per aiutare l’umanità futura nei guai. Attualmente è uno dei più importanti monumenti di Tiahuanaco.
Lasciamo per il momento coloro che attendono dal cielo segni che non arrivano, ma restiamo in tema antichità.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Un'antica razza tecnologicamente avanzata potrebbe aver abbandonato il nostro pianeta?  
Jason Wright, un professore di astrologia e astrofisica presso la Penn State University (Stati Uniti d'America) nel proporre la controversa teoria degli antichi alieni, afferma di essere venuto in possesso di numerose quelle prove che sembrano suggerire "antiche visite extraterrestri" che migliaia di anni fa avrebbero fatto del nostro pianeta una meta preferita e quindi una sorta di laboratorio naturale ove sperimentare nuove forme di vita biologica in grado di evolversi autonomamente 
Sì Kaiser, dice proprio "professore di astrologia e astrofisica", questo jason wright è un assistente di astronomia ed astrofisica, l'astronomia è una cosa ben diversa dall'astrologia...
Queste avanzate civiltà extraterrestri hanno contribuito a forgiare la nostra civiltà, modificando i nostri geni e aiutando gli antichi abitanti della Terra ad evolversi molto velocemente rispetto ad altre forme di vita e quindi raggiungere stati molto più avanzati su scala evolutiva.
Se fossero esistite delle specie avanzate, probabilmente avrebbero lasciato una sorta di "marchio tecnologico" che potrebbe celarsi da qualche parte sulla Terra e su altri pianeti diventati inospitali a causa di gravi sconvolgimenti ambientali. Tuttavia, lo scienziato fa notare che il movimento delle placche tettoniche della Terra e i cambiamenti che si sono verificati su alcuni pianeti tra cui Venere e Marte potrebbero aver distrutto definitivamente queste antiche tracce.
Lo scienziato sottolinea che il nostro pianeta è quello in cui potrebbero nascondersi quelle tracce che potrebbero essere ricondotte ad un'antica specie di Umanoidi molto avanzati. Lo scienziato americano elenca le probabili cause che avrebbero potuto determinare un'estinzione di massa di queste antiche forme di vita. La risposta più ovvia sarebbe un cataclisma naturale provocato presumibilmente da un impatto meteoritico che avrebbe innescato una catastrofe climatica su scala globale.
Tuttavia, lo scienziato non esclude altre possibilità, come ad esempio una migrazione di massa verso altri pianeti. Probabilmente tali Esseri avrebbero lasciato il nostro Sistema Solare "per una ragione" che a noi potrebbe restare difficile da comprendere almeno con le attuali conoscenze in nostro possesso.
Diciamo che si tratta di una raccolta di roba già sentita decine di volte.
Vi ricordate di jaime maussan? Il "giornalista" messicano specializzato in bufale ufologiche e aliene? Giusto due anni fa ha suscitato molto clamore la storia dell'alieno di Roswell, se ci seguite da tempo vi ricorderete che ce ne siamo occupati più volte, ad esempio qui. Con quella vicenda maussan, oltre a far parlare di sé, raccolse anche un bel po' di $$$$.  Alla fine risultò che era tutta una balla. Sono passati due anni e, contando evidentemente sulla poca memoria dei gonzi, jaime torna alla carica, vediamo cosa ci racconta scemenze dalla terra:
Mummia aliena, parla il giornalista Jaime Maussan: “Sta per arrivare una delle scoperte più importanti nella storia del genere umano”
Il giornalista messicano Jaime Maussan, direttore di Tercer Milenio TV, ha dichiarato che entro questo mese ci sarà un annuncio relativo a una delle scoperte più importanti nella storia del genere umano. Maussan si riferisce alle analisi che sono in corso al Ministero della Cultura del Perù, per accertare l’autenticità di due Mummie aliene ritrovate in una grotta del deserto meridionale del Perù, dove inizia (a nord) il famoso e affascinante Atacama Desert che si estende appunto dal Perù e in piccola parte in Bolivia fino al Cile.
Kaiser è pronto a scommettere che l'annuncio sarà a pagamento...
Ricordiamo ai lettori che era stata inizialmente ritrovata una presunta Mummia aliena, poi successivamente erano stati ritrovati un cranio e una mano con tre dita e poi il corpo di altra picocla mummia. Maussan si è sempre detto convinto che questi resti ritrovati in una grotta del Perù appartengono ad una o più razze aliene che hanno visitato il nostro pianeta migliaia e migliaia di anni fa. L’eventuale responso positivo sui resti delle mummie, sul cranio e sulla mano (esami del DNA), se daranno certezza che i resti dei corpi ritrovati appartenengono ad una o più razze Non Umane, sarà una delle soperte più importanti dell’Umanità, anzi della storia del genere umano.
Di questo ne è convinto anche il Dr. Anthony Choy che ha intervistato a Capital TV domenica 30 aprile il noto ricercatore e Youtuber Paul Ronceros, conosciuto con il nome di ‘Krawix’. Nella trasmissione TV si è discusso dei pezzi archeologici della Mummia scoperti lo scorso anno a Nazca. Secondo Antony Choy i resti sono ora oggetto di studio e analisi da parte del Ministero della Cultura, per verificarne l’autenticità. Tra pochi giorni saranno mostrati i risultati attraverso una conferezna stampa.
In conclusione
Choy ha affermato che questi resti archeologici sicuramente non sono compatibili con qualsiasi cosa esistente sul pianeta. Jaime Maussan, noto giornalista messicano e ufologo, ha detto che questi esseri possono viaggiare verso un’altra dimensione, che i resti delle mummie ritrovate, appartengono a esseri anormali che sono morti centinaia di anni fa e venivano mummificati con l’argilla per la conservazione. “Scienziati internazionali dicono che si tratta di due specie distinte di esseri. Una di 60 o 70 centimetri di altezza, l’altra più di un metro e sessanta centimetri. E’ una delle più grandi scoperte di tutti i tempi. Se le analisi confermeranno che si tratta dei resti mummificati di esseri Non Umani, sarà una delle scoperte più importanti nella storia del genere umano”, ha dichiarato Maussan. Ora non ci resta che attendere i risultati delle analisi che sono tuttora in corso.
Sarà "una delle più grandi scoperte di tutti i tempi" o l'ennesima bufala? I felini propendono per la seconda ipotesi.
Spostiamoci di poco più di un miliardo di km e vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Il video recentemente catturato dalla sonda Cassini rivela le caratteristiche "artificiali" di Saturno!
Si tratta della traduzione di un articolo proveniente da una delle fonti preferite dei nostri filosofi ancient code
Cassini ha registrato un video eccezionale durante la sua immersione negli anelli di Saturno, rivelando alcune caratteristiche curiosamente sagomate sul secondo pianeta più grande del nostro sistema solare. Uno dei ricercatori che ha osservato il video ha detto: "Sono rimasto sorpreso di vedere tanti bordi taglienti lungo il bordo esterno dell'esagono e la parete degli occhi del vortice polare. Qualcosa deve mantenere diverse latitudini dalla mescolanza per mantenere questi bordi ".
La sonda spaziale di Cassini sta facendo la storia mentre scrivo questo,
Il video incredibile rivela alcune caratteristiche molto emozionanti e bizzarre su Saturno, il sesto pianeta dal Sole e il secondo più grande del sistema solare, dopo Giove.
Non solo questo video storico ci offre una visione senza precedenti di Saturno, che rivela alcune caratteristiche estremamente curiose come la nave spaziale ha fatto il suo modo scattando una visione del vortice vorticoso al polo nord del pianeta, poi testa oltre il confine esterno della forma esagonale e oltre.
Mentre la navicella spaziale di Cassini della NASA ha fatto la sua prima immersione attraverso il divario tra Saturno ei suoi anelli il 26 aprile 2017, una delle sue telecamere ha scattato una serie di immagini a fuoco rapido che sono state utilizzate per rendere questa sequenza di film. Il video inizia con una visione del vortice al Polo Nord di Saturno, poi testa oltre il confine esterno del flusso jet esagonale a forma di pianeta e continua verso sud, riferisce NASA.
"Sono rimasto sorpreso di vedere così tanti bordi taglienti lungo il bordo esterno dell'esagono e la parete degli occhi del vortice polare", ha dichiarato Kunio Sayanagi, membro del team di imaging di Cassini, alla Hampton University di Virginia, che ha contribuito a produrre il nuovo film .
"Qualcosa deve mantenere diverse latitudini dalla miscelazione per mantenere quei bordi", ha aggiunto.
Secondo quanto riportato dalla NASA, mentre i telai sono stati catturati, l'altezza della nave spaziale Cassini sopra le nuvole è scesa da 45.000 a 4.200 miglia (72.400 a 6.700 chilometri). Come si è verificato, le più piccole caratteristiche risolutive dell'atmosfera sono passate da 8,7 chilometri per pixel a 0,5 miglia (810 metri) per pixel. 
Kaiser dice che non ha capito niente....
Andiamo in Alta Pusteria per vedere cosa ha da dirci il centro olistico per bocca, anzi per tastiera di roberto slaviero:
Uomo essere tridimensionale... e basta!
articolo ripreso da wlady con il titolo:
L'allucinante inganno perpetrato 
Tra le strutture del corpo umano deputate alle percezioni dei cinque sensi canonici, ovvero:
tatto,olfatto,udito,vista,gusto ,
quella che e’ la piu’ impressionante per la perfetta struttura organica di percezione della nostra Realta’ Tridimensionale e’ l’ ORECCHIO.
Nell’ Orecchio interno, protetto dalla Rocca Petrosa dell’ Osso Temporale, vi e’ scavato il Labirinto,costituito da una serie di canali ove si trovano le strutture deputate alla percezione dell’ Udito e quelle per il posizionamento del corpo nello spazio, ossia per l’ Equilibrio.
Per cio’ che riguarda l’ Udito, le vibrazioni che arrivano dall’ esterno, vengono trasmesse attraverso il Timpano ed amplificate nell’ orecchio interno dalla Finestra Ovale collegata alla Staffa, arrivando poi in una struttura a chiocciola, la COCLEA .
All’ interno della struttura a spirale della Coclea si trova l’Organo del Corti, che trasforma le vibrazioni in impulsi elettrici,i quali attraverso il nervo cocleo-vestibolare salgono passando attraverso varie stazioni intermedie, fino ad arrivare alla Corteccia Uditiva Primaria dove noi elaboriamo tali impulsi in Sensazione di Suoni.
Direi geniale e fantastico per la perfezione assoluta della Creazione, che ci dimostra qui nella Coclea come anche la creazione dei Suoni avvenga attraverso un organo a spirale (Coclea) sulla base della Proporzione Divina (Aurea).
Veniamo adesso alle strutture Vestibolari che ci informano sulla nostra posizione nello Spazio.
Sono essenzialmente tre
-Utricolo
-Sacculo
-Canali semicircolari
I primi due, Utricolo e Sacculo rilevano principalmente le accelerazioni lineari, mentre i
CANALI SEMICIRCOLARI,disposti perpendicolarmente tra loro, rilevano soprattutto le accelerazioni e le variazioni rotatorie della testa.
Questa struttura e’ la pura rappresentazione del mondo tridimensionale3D in cui viviamo.
Vi ricordate gli assi cartesiani ?
Dopo questa esposizione dell'anatomia dell'orecchio il nostro passa a presentarci alcune considerazioni che Piratina non sa come classificare
Quando sappiamo che viviamo in una realta’ percepita dal nostro cervello, attraverso organi di senso in grado di decodificare limitatissime frequenze vibrazionali, che creano nella nostra percezione delle immagini e dei suoni.
Senza la nostra coscienza, anima o spirito come volete, la REALTA’ VISIBILE NON ESISTE,
e gli organi umani deputati alle percezioni,ve lo dimostrano.
Ma allora perche’ il potere continua a perpetrare questo ALLUCINANTE INGANNO.
Facciamo un pensiero piu’ improntato verso le religioni ed in quasi tutte le religioni c’ e’ la Trinita, nel caso del Cristianesimo e’:
Padre
Figlio
Spirito santo
Avete presente una pila e come si genera energia ?
Polo positivo
Polo negativo
Soluzione chimica
Qui sotto la “Legge del Ritmo solare”
di Ighina P Luigi (1904-2004)
Sole = polo positivo
Terra = polo negativo
Etere (Spirale eterica che crea)
Potremmo riscriverli cosi forse i dogmi religiosi ?
Padre (Madre) -Sole
Terra- Figlio
Etere- Spirito santo
Il Sole da’ la vita sulla Terra attraverso il soffio divino (Etere), chiamiamolo Spirito Cristico e la figlia Terra utilizza il soffio e poi lo restituisce al Padre e cosi fanno tutte le creature terrestri al momento del distacco dal corpo.
Saltiamo ad una fondamentale riflessione
CAMBIATE PARADIGMA, CAMBIATE GLI ETERNI MODELLI DI PENSIERO.
Ve ne racconto un altra interessante
Noi siamo fatti soprattutto di CARBONIO ed il Carbonio ha vari isotopi
L’ isotopo piu’ stabile del Carbonio di cui siamo fatti e’;
Carbonio Isotopo 12
che contiene;
6 neutroni
6 protoni
6elettroni
Vi ricorda qualcosa ?
il famoso numero della Bestia
666
La bestia siamo noi allora ?
una bestia che forse potra’ trasformare il suo Carbonio in un isotopo piu’ leggero, con meno neutroni forse, ma difficilmente in questa struttura corporea!
Mettetevela via:
Luna Marte Venere... fantasie... da qui uscirete solo con il Corpo Eterico.
Giudicate voi la profondità di questi pensieri (e di altri che per brevità non riportiamo, potete andare a vederli al link).
Un breve spazio di presentazione di un personaggio che abbiamo incontrato più volte nelle parate finali. Ce lo propone LA ZANZARA:
Professore di matematica: “Sono posseduto dall’agenzia di sicurezza nazionale americana”
Kaiser e Piratina chiedono:"Ma è lui?" Certo
Andrea Giotti è un professore di matematica in una scuola superiore nella provincia di Pistoia e pensa di essere posseduto dai servizi segreti americani che lo governerebbero a distanza, attraverso dei satelliti. A cosa servirebbe? Chiedono i nostri conduttori, “Serve nella politica internazionale a scavalcare le istituzioni democratiche”. A cosa servono le interferenze? “A dirigere i nostri dirigenti”.
“Non è un controllo sulle masse, ma su alcune. Io sono in centro perché ho visto un dispositivo, e da allora sono nel mirino della agenzia di sicurezza nazionale. Non ho più privacy, non riesco più a dormire”. “Ho un riscontro del Vaticano e di altre istituzioni”.
La cosa più preoccupante è che a questo sono affidati dei ragazzi che dovrebbe contribuire ad educare.
Ricordate che in principio avevamo detto che è stata trovata una spiegazione per il mancato funzionamento delle scie chimiche, ebbene eccola:
Rom rubano taniche di carburante in aereoporto ma al loro interno c’è bario
Il 20 aprile 2015 un gruppo di rom, nel cuore della notte è riuscito a penetrare, sfruttando un buco nella recinzione e il cambio della guardia, all’interno del piccolo aereoporto di Aulpi e a rubare 3 taniche, che ad una prima occhiata sembravano contenere carburante Avgas 100LL.
Stando alle poche informazioni pervenuteci fino alla settimana scorsa nell’ora successiva al furto il campo nomadi, a cui appartenevano i ladri di ventura, è stato raggiunto da 3 elicotteri neri dai quali sono scesi misteriosi uomini in abito scuro che in men che non si dica hanno recuperato le taniche e hanno imposto a tutti i testimoni il silenzio con pesanti minacce.
Miracolosamente due giorni fa un nostro inviato indipendente è riuscito a mettersi in contatto con uno zingaro di nome Dragosh, il quale in cambio di una somma in danaro ed un vecchio passeggino ha deciso di raccontarci l’accaduto.
A quanto pare, una volta al campo i ladri, di cui Dragosh non faceva parte, hanno aperto le taniche per esaminare il prodotto, che sorprendentemente non aveva l’odore del carburante per aerei che ha un gran valore al mercato nero. A questo punto gli audaci rom hanno deciso di rovesciarne un po’ a terra nel tentativo di capire di cosa si trattasse e ciò che è successo subito dopo ha dell’incredibile. Il liquido fuoriuscito dai fusti aveva un colorito biancastro ed un odore molto strano, ma cosa ancor più bizzarra, era la sua consistenza molto densa e “granulosa”. 
Capito ci sono i rom che, credendo di rubare carburante per aerei invece portano via il materiale destinato alle irrorazioni!!!
Il nostro agente è riuscito a fotografare l’area incriminata e ad effettuare un’analisi di base del terreno dai quali è emerso un elevatissimo tasso di bario (ba) e alluminio (al). Sono stati raccolti anche campioni di terreno per analisi approfondite, alcuni dei quali sono attualmente in viaggio verso la Germania, dove il GEB effettuerà dei controlli con le sue strumentazioni all’avanguardia.
Continuate a seguirci per avere futuri e ulteriori dettagli sull’accaduto. 
Come dite? Si tratta di un articolo da La chiave orgonica? Sì ma è strano che in due anni i nostri baldi informatori alternativi non l'abbiano copiato...
Andiamo con la parata.
Dialogo del komandante con alcuni personaggi dalle ridotte capacità mentali.
Le 13 famiglie più potenti del mondo...ci sono anche i merovingi il cui ultimo rappresentante è morto da più di 1000 anni.
Mimmo ci spiega...cosa ci spiega?
La verità sulla luna e sul sole e sulle condizioni mentali dell'autore.
Iniziamo il preparamento.
La trilogia di eliseo, capitolo 1: le scie chimiche
Capitolo 2: la fisica nucleare secondo la sana dottrina.
E se la relatività FISSE una grande castroneria?
Il "cittadino rappresentante" continua nel tentativo di farsi rieleggere alle prossime consultazioni. Piratina che è buona ha trovato la canzone che fa per lui.
Il ritorno di pam, presto con fibra supervelocissima, è vero che l'attendavate con ansia?
Un altro mito: saverio ci fa sapere che lui è uno dei "risvegliati".
Non basta Renzi gli ha fatto inviare un virus, perché, diciamocelo, saverio è un personaggio importante, uno che incute timore...






 
 

1 commento:

  1. "un elevatissimo tasso di bario (ba) e alluminio (al)"
    come dire, LOL, che ba-al!!!
    chapeau chiave!

    RispondiElimina