privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 maggio 2017

Il bario non funziona

Inestricabili lettori, sembra che chi dovrebbe provvedere a rendere l'aria "secca ed elettroconduttiva" spargendo bario, alluminio ecc. non faccia il suo dovere, infatti da qualche giorno ci troviamo di fronte a piogge quotidiane, protesteremo in alto loco. Intanto dopo un solo giorno di riposo si è accumulato materiale in abbondanza, con l'aiuto di Piratina e Kaiser facciamo una cernita e vi proponiamo quello che, a insindacabile giudizio dei felini, sembra più interessante.
Partiamo col komandante sanremese (di adozione) che, su uno dei suoi fogna blog si degna di spiegarci:
Cerchiamo di erudirci leggendo qualche brano di questo fondamentale documento
Non solo il tempo meteorologico non è più quello di una volta, ma pure le “previsioni”. Negli ultimi tempi la neo-lingua della meteorologia è invasa da parole e perifrasi significative: quando si preannuncia la possibilità di precipitazioni, si evoca sempre il “rischio” o addirittura il “pericolo” di piogge affinché l’opinione pubblica le associ, in una sorta di reazione pavloviana a qualcosa di sinistro, di minaccioso, laddove l’acqua è vita.
Nel migliore dei casi, eventuali precipitazioni sono “disturbi”: ancora una volta si usa un termine appartenente ad un’area semantica negativa, come se un’acquerugiola, invece di essere un piacevole intermezzo naturale, fosse un fastidioso contrattempo. Nell’immaginario collettivo la pioggia è demonizzata, accostata a nubifragi ed alluvioni, mentre la siccità, concomitante con cieli perennemente “velati” ed orribili, è vissuta come una situazione persino desiderabile.
La neve non è stata criminalizzata, a differenza della pioggia, solo perché connessa ad una concezione turistica, al fatuo divertimento di maldestri sciatori da “settimana bianca”.
Secondo Kaiser si tratta di "riflessioni" che vanno molto oltre i confini dell'idiozia...vediamo un altro brano
I bollettini poi si limitano a constatare situazioni de facto, in luogo di indicare le cause che determinano o propiziano il “bel tempo” o il tempo piovoso: non ci si riferisce quasi mai alla circolazione atmosferica, alle aree di bassa ed alta pressione, ai fronti perturbati, a valori igrometrici, termici etc. E’ ovvio che, in un contesto dove quasi tutte le manifestazioni sono sintetiche, non ha più senso richiamarsi a circostanze normali: è come se, in modo obliquo, si ammettesse che la natura non ha più alcuna attinenza con quanto avviene in atmosfera.

Al cittadino medio-basso importa solo sapere se il fine settimana sarà “rovinato” da un temporale: ignora che, se si scatenasse un acquazzone, sarebbe poi seguito da luminose schiarite con un sole splendido, mentre se, come avviene di solito, sarà preannunciata una giornata “asciutta” - altro aggettivo molto in voga tra i deficienti della meteorologia ufficiale - intere giornate saranno contraddistinte da un firmamento con strati chimici neuro-tossici.
Si noti la distinzione: quelli che non credono alle sue frottole sono "cittadini medio bassi", un sistema per attirare un po' di gonzi che si sentono superiori agli altri...
Occupiamoci di uno degli eroi del Komandante: il preminente "scienziato" marvin "the martian" herndon. Ricordate con quanta enfasi straky aveva presentato l'ultimo "lavoro" del "geniale fisico"?
 Scie chimiche: ulteriore studio referato dello scienziato J. Marvin Herndon 
Ricordate anche che, quando ci siamo occupati della vicenda, abbiamo riferito il sospetto che quelli che per marvin erano materiali caduti dal cielo in seguito a irrorazioni chimiche fossero soltanto deiezioni di uccelli? Beh, quel "crapulone del male" di Task Force Butler ha pescato un'analisi di nicola scafetta che conclude che i misteriosi materiali caduti dal cielo sono proprio "cacche" di uccelli, identifica anche le specie di volatili coinvolte nella vicenda...
Siamo certi che il komandante, sempre dedito alla corretta informazione, non mancherà di informare i suoi lettori.
Sempre in tema di scie comiche abbiamo ben tre articoli dedicati al convegno di Perugia del 29 e 30 aprile.
Cominciamo con l'organo ufficiale del movimento requiescat in pace dove troviamo ben due interventi, il primo di massimo rodolfi:
Scie chimiche, Convegno a Perugia, trionfo di scienza e coscienza
Noi di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, è il terzo convegno sulle scie chimiche, o chemtrails, che organizziamo assieme agli amici di Alternativa Riformista Umbria. In un mondo di disinteresse da parte dei più, e di negazione criminale da parte delle autorità e dei media, chi come noi affronta le difficoltà che si presentano ad organizzare eventi del genere, merita un encomio speciale. E aggiungo che sono veramente orgoglioso di appartenere a questa ristretta schiera di combattenti per la libertà, assieme ai coraggiosi compagni che partecipano a questa lotta.
Che le scie chimiche siano una realtà, è un dato ormai incontrovertibile, suffragato da una marea di documenti ufficiali, analisi condotte da ricercatori indipendenti, e non ultima l’osservazione sul campo del fenomeno. Anche le autorità, dopo anni di negazione assoluta, stanno iniziando a propagandare la bufala della necessità della geoingegneria per riparare i danni provocati da quell’altra bufala che è il riscaldamento globale. Quindi, l’università di Harvard, dopo che anche il governo americano ha affermato che bisogna iniziare ad irrorare i cieli per arrestare l’inesistente surriscaldamento, darà il via ad un progetto, che definiscono sperimentale, di irrorazione di sostanze chimiche ad alta quota.
Questa storia dell'università di Harvard la stanno rigirando in tutte le salse...
Il progetto è talmente sperimentale, che i militari americani è dal 1841 che stanno cercando con tutti i mezzi di modificare il clima per fini bellici, e sicuramente è almeno dalla Seconda Guerra Mondiale che sono in atto operazioni, più o meno clandestine, di guerra ambientale. Sì, perché il fatto è questo, e lo ha testimoniato anche il generale Fabio Mini, siamo ormai nel bel mezzo di una guerra ambientale, non dichiarata, segreta, e ormai infinita, nella quale non vengono più usate le armi convenzionali, ma è l’ambiente stesso che è divenuto arma in tutti i suoi aspetti. Bombe d’acqua, uragani, terremoti, tsunami, appaiono essere, alle menti malate dei militari, e di chi ci governa, cose più discrete rispetto ai bombardamenti e ai missili, seppur intelligenti, che pur non essendo messi in soffitta, perché poi bisogna anche dar da mangiare alle povere industrie delle armi, sono ormai surclassati dai vari tipi di disastri ambientali che i nostri psicopatici militari sono in grado di provocare. 
Piratina chiede come facevano i militari americani a tentare di modificare il clima nel 1841? Ma è chiaro, usavano delle mongolfiere...
Il nostro se la prende con i giornalisti
Un’altra cosa… non se ne può più della banalità di voi giornalisti, che invece di tentare di documentarvi, non fate altro che farvi insipidi sponsor delle versioni ufficiali, che non sono né scientifiche, né reali, e che, queste sì, sono le vere fake news. Dovremmo cominciare a condannare chi mente al popolo per coprire i propri interessi, come i nostri cari governanti, che in odore ormai di dittatura, non fanno altro che tentare di eliminare tutto ciò che può essere scomodo per i loro intrallazzi. In uno dei paesi più corrotti del mondo, dobbiamo anche subire le imposizioni da parte di chi nega qualsiasi dubbio, o critica, relativa ad argomenti sensibili, come nel campo dei vaccini, che il nostro Roberto cita anche. Se vuoi ti faccio parlare con qualche genitore di bambini danneggiati dai vaccini, così, casomai, la prossima volta che scrivi, magari un dubbio viene anche a te… ma no vero? Ah… dimenticavo Roberto, complottista sei tu, e tutti quelli che come te nascondono i complotti fatti da quei ‘bravi ragazzi’.
La conclusione
Come dico nel titolo però, questo convegno è stato veramente il trionfo della scienza e della coscienza, perché a differenza di coloro che ripropongono le bufale di stato, senza nemmeno un po’ di pudore (pudore… what’s pudore?), c’è stato un’alternarsi di relatori, che hanno spaziato in modo scientifico ed umano tra i tantissimi argomenti trattati. Se volete farvi un’idea di che cos’è la scienza al servizio dell’umanità, cercate i video appena li pubblicheremo, e vi renderete conto di che cosa significa difendere la vita, in questi tempi dove la menzogna si è fatta verità e l’inganno ci governa, grazie alla prepotenza e alla sopraffazione. Una cosa che è emersa dal convegno è la necessità di organizzarci ancora meglio, per affermare la vita a dispetto di uno stato che dovrebbe ricordarsi del fatto che ripudia la guerra per Costituzione, e che dovrebbe tutelare le innegabili libertà fondamentali dell’individuo. Se vi sembra che non sia così, che i diritti costituzionali non siano più rispettati, venite a cercarci, d’ora in poi ci troverete sempre di più nelle piazze, in mezzo alla gente, a farci interpreti del rispetto per la vita, quella cosa che la nostra politica, ormai da tempo, non sa più che cosa sia. 
Chissà chi saranno i relatori "che hanno spaziato in modo scientifico ed umano tra i tantissimi argomenti trattati"
Dopo il presidente del movimento veniamo al vicepresidente, nonché consorte, magda piacentini:
FIERI E ORGOGLIOSI DI QUESTO CONGRESSO.
Vediamo qualcuno degli esperti che hanno parlato al congresso
Poi la leggerezza e la serenità di Padre Quirino che alla fine del percorso invitandoci ad alzare le braccia al cielo:
” Vorrei invitare S. Francesco ad aggiungere un canto alla sua poesia – Il Cantico delle Creature- Laudato si mio Signore con tutte le Tue creature, per questa madre Terra, per il Cielo, per l’Acqua, per il Fuoco, per la Vita!
Coloro che sono i responsabili siano invitati a ripensare alla bellezza del creato, alla bellezza della vita e della salute, all’amicizia tra i popoli…
Il Signore benedica ogni gesto di saggezza e di invocazione del Suo aiuto…siate sereni, confidate che il Signore ci aiuterà…”
Nel pomeriggio il Congresso inizia con Massimo che apre subito il problema alla sua più profonda dimensione:
“La situazione è seria e grave, ma il problema siamo noi, è la nostra Coscienza!”
Il pubblico è sempre stato attentissimo, molto silenzioso e in forte sintonia con le relazioni, concorda con il grido di Giorgi:
“ Allora organizziamoci!!” e si commuove con Padre Quirino, che testimonia serenamente la verità sia nel descrivere il male che abbiamo di fronte, sia la certezza della vittoria:
“ Non con l’ignavia e il disinteresse, ma con la Conoscenza e l’Amore, la Luce prevarrà su queste tenebre; la Luce sta già vincendo”.
Proseguiamo
Sono iniziate poi le relazioni sconvolgenti: Samuele Venturini e Paolo Usocchi ci dimostrano sotto gli occhi, con pacata lucidità, la criminalità sconvolgente di queste armi. Samuele rivela che anche lui non credeva ai suoi occhi nel leggere quei brevetti e quei documenti che dimostrano tutto quello che fanno per distruggere il Pianeta e Paolo ci racconta gli esperimenti sull’ elettromagnetismo, facendoci toccare con mano tutto quello che fanno per distruggere le nostre menti.
Io confermo, illustrando il libro della Bertell “ Pianeta Terra, ultima arma da guerra”, che questa è appunto “guerra” e che quel cielo sfregiato ci parla di questo nuovo sistema di armi post nucleari, che i militari utilizzano in tutte le guerre che disseminano sul Pianeta, sia là, dove la guerra viene dichiarata, sia là, dove non viene dichiarata, ma agita, nascondendosi dietro la Natura. La Marinella dimostra quanto continua a subire questa martoriata Natura e Pietrangeli ci dà indicazioni per la protezione, la disintossicazione e la cura dei nostri corpi così fortemente aggrediti.
Perbacco la magda illustra nientemeno che il libro di rosalie bertell ( Well-intentioned crackpot who has lost the ability to distinguish the scientific method from personal intuition; has a lot of followers, and at present she probably does more harm than good to important causes that she works on), cosa pretendete di più scie-ntifico?
Del convegno si è occupato su La Stampa il giornalista Roberto Antonini, dato che l'articolo non è un panegirico del movimento requiescat in pace ha causato l'ira funesta di rodolfi:
Scie chimiche, complottisti a convegno a Perugia   
Vediamo qualche pezzetto
Nel pieno dell’esplosione delle fake news non può bastare, però: gli alfieri del complotto globale lo prenderanno come l’ennesimo tentativo del Sistema di “farli tacere”. Se n’è parlato a Perugia sabato 29 aprile al convegno “Chemtrails 2 (Scie Chimiche)” e organizzato da “Alternativa Riformista Umbria” e “Riprendiamoci il Pianeta”. La prima è una lista civica di ispirazione pacifista e ambientalista che ha partecipato alle ultime regionali umbre, le scie chimiche parte del programma; la seconda è un’associazione dedita alla lotta al complotto chimico e – purtroppo, perché il tema si fa sempre più serio – alle vaccinazioni.
Gli scopi?
Va forte anche la teoria del piano di sterminio dell’umanità, in modo che rimanga un’élite che, servita da un residuo stuolo di schiavi, farà del pianeta il proprio giardino. Se l’idea era sterminarci non è andata granché bene: nel 1995, quando la storia iniziò a girare, eravamo circa meno di 6 miliardi, e oggi siamo a quasi a sette e mezzo.
Ma non si è parlato solo di scie chimiche
Il programma dei lavori è andato da “Manipolazione climatica: ignavia e complicità delle Istituzioni Pubbliche” a “Oltre la denuncia – Il pensiero reattivo nella logica costituzionale” e “Geomagnetismo: tra scienza e armi ambientali”. Ma c’è stato anche un dibattito su “Elettromagnetismo: da Tesla al controllo mentale” dalla prevista, minacciosa, durata di tre ore, per parlare di misteriose tecniche di controllo mentale tramite «onde che arrivano attraverso i fili della luce».  
Mancavano nibiru e la terra piatta, ma siamo certi che l'anno prossimo rimedieranno...Secondo i maligni felini all'iniziativa hanno partecipato poco più di 50 persone.
Passiamo al battagliero che ci illumina a proposito di vaccini:
Vaccini: una Felice Pantomima
Il nostro eroe dà libero sfogo alla sua...alla sua cosa? Piratina suggerisce una parola, ma è meglio non la utilizziamo
Anche il più sprovveduto auditore dei media di regime si sarà reso conto dell’estrema torbidezza dell’affaire vaccini in Italia. Dopo le purghe dei medici dissidenti (inquisizione) si è passati alle indagini su vaccinazioni mimate ma mai effettuate. Le regioni interessate sarebbero due al momento ma si immagina una diffusione del fenomeno assai maggiore.
Alcuni operatori sanitari, in accordo con le famiglie dei piccoli pazienti, avrebbero evitato di iniettare le vaccinazioni obbligatorie compulsive previste, inscenando una falsa vaccinazione, in modo da ottemperare all’obbligo previsto in modo formale e virtuale.
Ciò accade nelle regioni con un livello di consapevolezza più elevato della media, con una popolazione mediamente più preparata ed attenta ai risvolti individuali delle pratiche mediche di massa. Non tutti gli operatori sanitari se la sentono di impersonare il ruolo del Kapò vaccinale. Non tutti gli operatori sanitari impongono sadicamente i diktat del regime unico senza ascoltare le volontà dei nuclei familiari di esseri umani incapaci di intendere e di volere (data l'età) e che, probabilmente, una volta divenuti grandi avrebbero volentieri evitato le vaccinazioni compulsive, imposte peraltro da un regime morente, infido e deludente, sotto tutti i punti di vista.
Meditate su queste profonde idiozie mentre noi veleggiamo verso altri lidi.
Vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Router WiFi, la più grande rete di controllo mentale del mondo 
Il titolo è sconvolgente ma ha qualcosa di familiare
Oggigiorno la tecnologia è onnipresente e le connessioni WiFi sono addirittura obbligatorie nei luoghi pubblici o sono requisito indispensabile per ristoranti, bar e hotel affinché la clientela anestetizzata continui ad arrivare.
La popolazione moderna come ipnotizzata sente il viscerale bisogno di connettersi alla rete per condividere ogni sorta di inutilità, passando dal campionato di calcio alla moto GP, invece di svolgere attività più sensate, come fotografare il cielo e documentare lo scempio quotidiano, che anzi fingono di non vedere.
Purtroppo i motivi di tale indifferenza verso temi importanti e questo stato di letargo cerebrale non sono volontari ma indotti artificialmente dai nostri governi corrotti allo scopo di attuare i loro piani di sterminio sotto gli occhi di tutti. Sono ben poche le persone sveglie, che grazie a naturali predisposizioni, configurazioni particolari del cervello o elmetti in alluminio riescono a controllare le proprie vite e a riflettere in maniera obiettiva e sensata.
E’ stato recentemente dimostrato in uno studio condotto dagli illustri Alan O’Reo e Takashi Ringo scienziati nel campo del neuro-elettromagnetismo che l’emissione di onde alla frequenza di 2,4 Ghz (come il WiFi) vanno direttamente ad interferire con gli strati del cervello, inibendo la ghiandola pineale e alterando lo scambio di elettroni a livello della corteccia cerebrale.
La cosa si fa sempre più familiare, indovinate da dove l'hanno presa i complottisti? I mici miagolano all'unisono da La chiave orgonica dove è stata pubblicata il 3 dicembre 2015...Risposta esatta, ah la ricerca che è alla base dell'attività di "corretta informazione"!!!
A proposito di corretta informazione andiamo a vedere cosa ci racconta ben fufford, intanto potremo far notare che il fallimento degli USA, che doveva avvenire il 1° maggio, sembra sia stato rinviato a data da destinarsi. L'ultima fatica di ben ce la presenta, come di consueto, sademenza:
Benjamin Fulford: Si sgonfia l'offensiva della mafia Khazariana, ma, continua l'intrigo sovrastante
Come dici Kaiser? Ma la mafia khazariana non era stata già sconfitta centinaia di volte? La mafia kazzariana di cui ben è un esponente invece ancora non è stata sconfitta...
La guerra dell'umanità per liberarsi dal dominio Satanico dei Mafiosi Khazariani volge verso la vittoria finale, ma ci attendono alcune difficili battaglie finali. Il mese di aprile ha visto una grande offensiva dei Satanisti su molti fronti, ma, nonostante causino molto fastidio, i loro sforzi per avviare la 3° Guerra Mondiale o di riprendere il controllo sul sistema finanziario mondiale non è riuscito. Ciò nonostante, l'intrigo d'alto livello continua in Europa, Asia orientale, gli Stati Uniti in Medio Oriente e altrove. In mezzo a tutto questo, il governo degli Stati Uniti Corporate è stato in grado di evitare il fallimento e di finire sul lastrico procrastinandolo di qualche mese o più, fino a quando la lotta per il potere ad alto livello terminerà.
Uno dei campi di battaglia segreti più intensi della scorsa settimana è stato il Giappone. Fonti NSA e CIA in Asia confermano che il Satanista Leo Zagami e suoi scagnozzi erano in Giappone alla ricerca, tra l'altro, di mettere in scena un attacco di gas Sarin nella metropolitana di Tokyo per affibbiare la colpa alla Corea del Nord. Che probabilmente è il vero motivo per cui il Giappone ha chiuso temporaneamente il suo sistema di trasporti della metropolitana la settimana scorsa “in risposta ad un test missilistico della Corea del Nord.”
Prosegue l'analisi la raccolta di idiozie sulla situazione internazionale
L'altro gruppo a fomentare problemi in Estremo Oriente in questi giorni è il ramo francese della famiglia Rothschild, concordano più fonti. I Rothschild francesi sono i principali istigatori dei recenti sforzi per provocare una battaglia tra gli Stati Uniti e Corea del Nord. Questo perché i Rothschild francesi vogliono sostituire l'uomo forte nordcoreano Kim Jong Un con uno finto, da loro controllato, Kim Han Sol. È per questo che recentemente è stato messo in scena l'omicidio di un uomo che affermava di essere Kim Jong Nam, il mezzo-fratello maggiore di Kim Jong Un e padre di Kim Han Sol. Fonti governative cinesi , dell'intelligence militare giapponese e le fonti della società segreta asiatica, tutti confermano che il Kim Jong Nam recentemente ucciso in Malesia non era quello vero e che il Kim Han Sol apparso su You-tube poco dopo il presunto assassinio era anch'esso un falso. Il vero Kim Jong Nam e figlio sono in un luogo sicuro in Cina, dicono le fonti cinesi. 
Come al solito continua ad ammucchiare frottole per un bel pezzo, saltiamo direttamente alla conclusione
Fonti degli Illuminati e altri centri di potere confermano in pieno accordo che gli sforzi per ricominciare tutto fuori che la guerra nucleare sarà consentito. In altre parole, questa volta, un rinnovamento delle istituzioni internazionali avverrà attraverso la negoziazione, e, non attraverso una guerra mondiale.
In queste circostanze la White Dragon Society ha offerto i suoi servizi, per aiutare a trovare un compromesso tra Est e Ovest, in cui tutti sono vincenti . 
Forse sarebbe meglio, miagola Piratina, che la white dragon society offrisse i suoi servizi per pulire i pavimenti così ben potrebbe guadagnare onestamente qualche soldo.
Quello che ci piace veramente dei veri animali liberamente vincitori è la capacità di trovare e recuperare materiali ben oltre i confini dell'idiozia, abbiamo già visto la predilezione per razzisti e nazistelli idioti, ora vediamo cosa ci propone un certo ambrogio de lorenzo:
 Dopo la carne da cannone, quella da votazione
I nuovi schiavi. Il P.D. con una fava prende due coglioni, gli italiani che non solo pagano sangue per arrivare a fine mese, ma anche le schifate. E poi, quello che pagano gli italiani viene girato a questi tipi con la sveglia al collo, che con una manciata di monetine ricaricano i loro nuovi smartphone e per loro la vita è tutta qui. Hanno lasciato le loro terre e le loro risorse per venire qui, invece di combattere e riprendersi il loro paese. Che schifo!
Sì. leggere certe cose fa veramente schifo!!
Tiriamoci su il morale trasferendoci in Antartide, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Un Ufficiale della Marina USA ci dice esattamente quello che è nascosto in Antartide(video)!
Se ve la sentite il video lo trovate qui, si tratta di 53 minuti con immagini fisse e parlato in inglese, ma vediamo cosa ci raccontano i filosofi
15 milioni di anni di tecnologia avanzata scoperta! L'intera linea di sangue ebraica viene sistematicamente distrutta e sostituita da nordici biondi dagli occhi blu?
Momenti gelidi, soprattutto circa al 22 minuto. Testimonianze incredibili!
Un video davvero scioccante e sorprendente su eventi estremamente strani nell'Antartico. Un ufficiale navale ci dice quello che ricorda, anche vedendo un'enorme apertura nel ghiaccio in una zona di non-fly che stava attraversando con un'emergenza medica a bordo. Poi ha dovuto aiutare un gruppo di scienziati feriti che erano scomparsi per due settimane, ed è stato specificamente avvertito di non parlare di questo argomento. Come ha detto, "sembravano spaventati". Quando sono tornati a McMurdo, la loro attrezzatura è stata isolata e trasportati a Christchurch, Nuova Zelanda con un aereo speciale.
L' Ufficiale Navale ci dice esattamente quello che ha visto discute su ciò che ha visto e sperimentato in dettaglio. Questa è la storia più provocatoria di quello che sta succedendo in Antartide mai presentato da nessuna parte. 
Il senso di tutto questo? La fonte è nientemeno che before it's news il che è tutto dire.
Un po' di alieni non guastano mai, anche oggi idiozie dalla terra non ci delude:
Incredibile testimonianza di un ex dipendente della NASA: “Non siamo più andati sulla Luna perché è infestata da Alieni”
 La NASA ha sempre evitato di dare una risposta diretta alla domanda “perché non siamo più andati sulla Luna?”. Anche se alcuni ex dipendenti conoscono la risposta, la NASA ha sempre preferito nascondere la verità alla gente.
La risposta a questa domanda per alcuni degli ex dipendenti dell’Agenzia spaziale degli Stati Uniti è chiara: “La Luna è infestata da Alieni e gli astronauti hanno confermato tutto questo anche a partire dagli anni ’70”. Tali dichiarazioni hanno portato molti ricercatori del fenomeno “UFO” a concludere che la NASA non ha più avuto in programma di mettere piede sulla superficie lunare, perché i motivi li conosciamo. La Luna è piena di basi e strutture aliene. Segni di attività sulla superficie della Luna non erano una novità per coloro che sono stati immersi nelle missioni Apollo. Per secoli, gli astronomi rinomati in tutto il mondo hanno segnalato la presenza di “oggetti” che sorvolano la superficie lunare.
Naturalmente questo "ex dipendente della NASA" rimane innominato, vediamo un altro interessante pezzetto
Attività aliena sulla Luna
Glenn Steckling, un noto investigatore, ha rilasciato un’intervista molto interessante durante il programma televisivo “Coast to Coast AM”. Steckling, durante la conversazione con il conduttore Art Bell, ha rivelato la possibile presenza di basi aliene sulla Luna.
L’agente investigativo, grazie alla presenza di prove fotografiche, ha praticamente svelato l’esistenza di attività aliena sulla Luna. Le foto, provenienti dalla NASA e dalle missioni Apollo, mostrano oggetti luminosi, attività minerarie, strutture a forma di piramide ed anche diversi UFO immortalati nelle vicinanze degli astronauti durante la missione storica dell’Apollo 11.
Ah beh se lo ha detto glenn steckling (chi sarà costui?) a coast to coast am  possiamo star tranquilli...Kaiser miagola: possiamo star tranquilli che è una bufala. Dato che ci siamo tiriamo in ballo anche gli scienziati russi
Il cratere di Aristarco
Nel 1958 l’astronomo russo Nikolai Kozyrev e l’equipaggio dell’Apollo 11 notarono degli strani fenomeni lunari nel cratere di Aristarco. Questo famoso cratere è il punto più chiaro della Luna visto dalla Terra e la sua caratteristica principale è l’emissione di gas ed il suo cambiamento di colore passando dal rosso al blu. Tra le ipotesi che sono state fatte è emersa la possibilità, rilevata da Joe Szostack, il noto autore di libri e siti Web, che all’interno del cratere possa esserci un reattore a fusione. In una foto della NASA, sembrerebbero evidenziati 5 o 6 archi a sostegno della struttura e una strada che conduce ad un lungo tunnel illuminato.
La frase "Nel 1958 l’astronomo russo Nikolai Kozyrev e l’equipaggio dell’Apollo 11" risulta oscura a Piratina.
 Sempre il cielo non ci manda segni e ci tocca pubblicare spazzatura si occupa di un altro argomento di palpitante attualità:
Cina, le prime immagini delle piramidi nel lago Fuxian. Secondo gli scienziati sono opera di una antica civiltà evoluta
Ci chiediamo, felini compresi, chi saranno questi anonimi scienziati che vengono tirati in ballo ad ogni piè sospinto?
Sul fondo del lago Fuxian, che si trova a 1.720 metri sopra il livello del mare e comprende una superficie di 212 chilometri quadrati, gli esperti hanno scoperto qualche anno fa i resti di una città enorme e diverse strutture a forma di piramidi che si ritiene siano i resti di una civiltà antica avanzata.
Le piramidi sono un fenomeno globale. Non un singolo esperto di oggi può rispondere alla domanda sul perché gli antichi costruirono piramidi e perché così molte di loro sono stranamente simili, nonostante il fatto che gli studiosi tradizionali sostengano che civiltà antiche erano distribuite in tutto il mondo non avendo un collegamento vero e proprio.
Il semplice fatto che se vuoi costruire un edificio imponente senza arco, volte, cemento e acciaio la forma piramidale sia praticamente obbligatoria è stato ripetuto migliaia di volte, ma non entra in certi cervelli.
Facendo tiferimento a documenti storici, troveremo la prova che una città antica chiamata Yuyuan è stata istituita nella regione dove oggi si trova il lago Fuxian.
I documenti storici mostrano che la città ha cessato di esistere dopo la dinastia Sui e Tang (589-907 A.D.). Curiosamente, secondo le leggende locali e del folklore, l’antica città di Yuyuan e la sua gente è affondata nel lago. Allora la domanda sorge spontanea: gli esperti hanno trovato i resti dell’antica città di Yuyuan? La risposta è no. Perché? Perché dopo diversi studi, gli esperti hanno concluso che la città sommersa Yuyuan che è la capitale dell’antico Regno di Dian è stata infatti costruita in gran parte con materiali di legno e argilla. I resti sul fondo del lago sono per lo più fatti di pietra molto massiccia.
Le piramidi in fondo al lago sono molto più avanzate rispetto ad altre piramidi simili in tutto il globo – come le pietre sono ornate con i vari disegni e simboli. Si dice che gli esperti abbiano trovato forme curiose incise sulle strutture in pietra sul fondo del lago. Tra le molte pietre incise, una di loro ha attirato particolare attenzione. In alto a destra della lastra, gli esperti hanno scoperto un piccolo cerchio intagliato con sette linee radiali, un simbolo che secondo molti esperti è destinato a rappresentare il Sole. Sul lato sinistro della pietra, ci sono più simboli; un altro cerchio con quattro linee radiali.
Ci piacerebbe andare a verificare, ma segni hanno la poco simpatica abitudine di non indicare quasi mai le fonti.
Concludiamo la trilogia dei segni che non arrivano dal cielo con una bella catastrofe (dite la verità, vi mancava):
Un asteroide ha colpito la Terra 13.000 anni fa e potrebbe accadere di nuovo nel 2030
Un asteroide ha spazzato via una civiltà come la nostra 13.000 anni fa, e potrebbe accadere di nuovo nel 2030.
Una civiltà antica avanzata che fiorì durante l’era glaciale fu spazzata via dalla superficie del pianeta circa 13.000 anni fa, a causa di un massiccio corpo cometario. Popoli antichi ci hanno lasciato un avvertimento di eventi futuri.
Il ricercatore e scrittore Graham Hancock lo spiega nel suo libro Magicians of the Gods: la saggezza dimenticata della civiltà perduta della Terra: “Vicino alla fine dell’ultima era glaciale circa 12.800 anni fa, una cometa gigante che era entrata nel Sistema Solare proveniente dallo spazio profondo, si è spezzata in più frammenti. Alcuni di questi hanno colpito la Terra provocando un cataclisma globale su una scala mai vista da quando ci fu l’estinzione dei dinosauri. Almeno otto dei frammenti hanno colpito la calotta di ghiaccio del Nord America, mentre ulteriori frammenti hanno colpito la calotta di ghiaccio del Nord Europa”.
 Se lo dice graham hancock (Graham Hancock (born 2 August 1950) is a British crank pseudoarchaeologist and pseudoscientist, most noted for writing a number of books, feeding on the woo surrounding the Pyramids and Sphinx of Giza, as well as other ancient monuments) possiamo star tranquilli...
Hancock rileva che le lastre di pietra a Göbekli Tepe non solo descrivono un’antica collisione cosmica ma predicono un altro evento (cosmico) che deve ancora venire. Hancock sostiene anche che l’antico impatto registrato sulla Pietra Vulture a Göbekli Tepe era causato da enormi detriti, parte dello sciame di meteore delle Tauridi, una cintura contenente milioni di rocce spaziali.
Gli astronomi ritengono che l’interno di quella cintura di asteroidi si trovava in un planetoide massiccio, una enorme roccia surriscaldata, qualcosa di simile a un enorme bomba a mano cosmica. Molti dei detriti nascosti all’interno della nube di meteore potrebbero essere stati grandi fino a tre o quattro volte la dimensione dell’asteroide che ha colpito la Terra 65 milioni di anni fa, portando i dinosauri verso l’estinzione. Hancock fa notare che il prossimo incontro con il torrente di meteoriti Tauridi ci sarà tra 13 anni, intorno al 2030.
A dire il vero astronomi poco illuminati (non hanno letto i libri di hancock) sostengono che le tauridi passano ogni anno tra il 5 giugno ed il 18 luglio (non sono visibili perché il loro passaggio avviene nelle ore di luce).
 Veniamo ad un articolo non fuffoso e senza dubbio interessante, Lo troviamo su Olbia.it:
Fantarcheologia. Rubens D’Oriano demolisce i fantarcheologi sardi
Vengono passate in rassegna e confutate diverse bufale sulla storia della Sardegna antica: dai giganti all'identificazione dell'isola con la mitica Atlantide. Ma la parte più interessante è il paragrafo finale
L’archeologo ha poi concluso elencando le motivazioni del successo di queste strampalate teorie: la ragione sta nell’analfabetismo funzionale. Troppi italiani usano Facebook, ma non sanno capire un testo. In troppi, conclusi gli studi, non leggono più un libro nel resto della loro esistenza. Sempre in troppi non si informano e non leggono i giornali. In questo humus di ignoranza stratificata è molto facile fare attecchire teorie strampalate che basano tutta la loro esistenza sul pungolare il senso di inferiorità che attanaglia consapevolmente o meno troppi sardi.
Kaiser e Piratina commentano che l'ignoranza stratificata e il senso di inferiorità non sono propri solo dei sardi, anzi...
Fine con parata.
 Il komandante alle prese con i disinformatori...si sarà guardato allo specchio.
Sempre lui alle prese con Paolo Attivissimo con alcuni i....i che lo spalleggiano (quanti esisteranno veramente?)
La chiave orgonica ci spiega che i dipendenti Alitalia hanno deciso di far fallire la compagnia per non spargere scie chimiche...vediamo quanto ci vorrà prima che qualche "informatore" copi la notizia.
Sondaggio in rete...interessante il risultato...
La nostra conoscenza corey goode ormai spunta fuori da tutte le parti
Megaufo da qualche parte nella Via Lattea.
La notte non esiste, gli antichi non la citano (strano, a quanto ricordiamo...)
Il prode salvo chiede ai gonzi di andare a vedere per lui il video del convegno antibufale e poi riferire...lui ha altro da fare.
Sempre salvuzzo alle prese con una certa chiara evidente seguace delle teorie popolouniciste e che non paga le tasse, anche salvo sembra non le paghi, avvertire la Guardia di Finanza.
Se vi crescono 280 euro potete partecipare a questo corso  organizzato da un'inesistente università russa.
Non bisogna lasciare che i bambini prodigio diventino adulti (Groucho Marx)





 





Nessun commento:

Posta un commento