privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 maggio 2017

Kultura & katastrofi

Insostenibili lettori, dopo un giorno di meritato riposo siamo nuovamente on voi, vi annunciamo da subito che anche domani sarete privi delle perle che questo blog vi propone, saremo occupati in altro, ma non temete, accuratamente coadiuvati da Piratina e Kaiser continueremo nella nostra attività di disinformatori prezzolati.
Dato che nel titolo si parla di cultura, anzi di kultura, non può mancare il pro fesso re acconguagliato, vediamo quali perle di saggezza ci offre:
Il quarto angelo suonò la tromba ed un terzo del sole, un terzo della luna ed un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente. (Rivelazione)
Nel testo "L'invasione degli intraterrestri" ci ponevamo la seguente domanda: "Forse siamo stati distratti dalle sfere che brillano in cielo. Quante pellicole stanno annunciando un’invasione dallo spazio! Depistaggio?” Alla luce di ulteriori indizi, saremmo inclini ad ipotizzare proprio un tentativo di sviare l’attenzione dalla vera minaccia futura che probabilmente non giungerà dal cielo.
Il nostro parte con una citazione dell'apocalisse poi ripesca un suo pregevole articolo del 2011, come se non bastasse ecco un altro prezioso testo
Werner Von Braun preconizzò che il terrorismo “islamico” ed i meteoriti sarebbero stati usati dal sistema come spauracchi. Lo scienziato tedesco previde anche una falsa invasione aliena che sarebbe stata il pretesto per coagulare il consenso dei governi e delle nazioni contro il nemico esterno, insomma l’espediente decisivo per l’instaurazione del Nuovo ordine mondiale. Non si vede perché, adempiutesi le prime due “profezie”, non dovrebbe avverarsi la terza.
 Altro rimando ad un articolo del 2007 dove si riportano le frottole di carol rosin
Il pericolo esiste, ma non viene dall’alto, quanto – si può presumere - dalle viscere della Terra. Tradizioni antiche e miti contemporanei (si pensi almeno a Bulwer Lyton ed ai Deros di Richard Shaver, pericolosi esseri animati dalle peggiori intenzioni), cercano di attirare l’attenzione sulla vera insidia e sulla sua ubicazione. Noi, però, siamo attratti e distratti dalle profondità cosmiche, dai visitatori delle stelle, dai “prodigi” celesti, dagli esopianeti simili alla Terra, l’ultima fandonia della nasuta N.A.S.A.
Intanto, però, il livello di radiazioni nucleari aumenta in tutto il pianeta e le energie ionizzanti, stando ad alcuni ricercatori, creano l’ambiente adatto alla genia che da millenni alberga nel sottosuolo, una stirpe nefanda ormai prossima ad uscire dai suoi tenebrosi nascondigli. Nel contempo l’energia solare, datrice di vita, sta scemando...
Intanto le scie, che deturpano il cielo, lo trasformano in un gigantesco schermo su cui proiettare fallaci ologrammi?

Fantasie? Ipotesi peregrine? Chi vivrà vedrà... ma quanto potrà fidarsi di quanto vedrà?
Idiozie? frottole? spreco di spazio nella rete? Secondo Piratina il pro fesso re ormai è alla frutta.
Un altro che non può fare a meno di mostrare la sua cultura apocalittica  è il battagliero ghigo:
Vaccini: il Marchio della Bestia? 
insisto: aderire al protocollo vaccinale obbligatorio (imposto dal regime) significa accettare i diktat del vertice, conformarsi e demandare il proprio libero arbitrio, la propria volontà e le proprie possibilità di scelta ad entità sfuggenti ed eteree.
Per i genitori significa trasformarsi in Kapò, divenendo agenti prossimi del sistema nei confronti dei nuovi nati che dovrebbero nascere liberi e non appartenere a nessuno tranne che a se stessi. Il vaccino è un sigillo eterico, come i tatuaggi, ed insiste sulla vita di un essere umano come un contratto estorto, come un patto demoniaco. L’infante non è in grado di decidere da solo ed è per questo che il sigillo gli viene imposto nei primi anni o mesi d’età, per mano dei suoi genitori inconsapevoli.
Kaiser chiede: cos'è un sigillo eterico? Niente, sono due parole messe assieme per far bella figura con i gonzi
Le conseguenze delle vaccinazioni sono quindi nefaste non solo a livello fisico ma anche - e soprattutto - a livello eterico. A livello eterico si compie la consegna della volontà di un essere umano della vita nelle mani di entità estranee non solo al bimbo ma anche al suo nucleo familiare a cui il bimbo non appartiene, così come non dovrebbe appartenere a niente e nessuno.
I sistemi carcerari premono sui vaccini perché ne conoscono bene le proprietà a livello eterico, fregandosene totalmente di quelle (presunte) del livello fisico. Il vaccino è il marchio della bestia senza il quale non si può né vendere, né comprare e nemmeno andare a scuola? Riflettete genitori, riflettete.
Lo abbiamo già detto vero? Molti libri antichi sono andati perduti, purtroppo l'apocalisse si è salvato.
 Andiamo dai complottisti dove troviamo un articolo che, per una volta, non è una bufala:
Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!
Chi ci segue si sarà accorto che ai "veggenti" di Medjugorje e alla Madonna che compariva ad ore fisse non abbiamo mai creduto, per fortuna sembra che qualcuno più in alto di noi la pensi nello stesso modo. Grande sconforto tra bigotti vari e tra coloro che con la storia delle apparizioni a comando hanno fatto un bel po' di soldini
Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria. Ma come è possibile credere che la Madonna abbia preso a simpatia quelle persone,tanto da dialogare con loro, magari anche della partita Juve-Real. Certo che la dabbenaggine umana non ha limiti. Capaci di credere anche agli asini che volano..ma perché una volta non credevano al cavallo alato
AVVISATE PAOLO BROSIO – IL VESCOVO DI MOSTAR, RATKO PERIC, SOTTO LA CUI GIURISDIZIONE C’E’ MEDJUGORJE, PUBBLICA UN DOCUMENTO BOMBA: “TENENDO CONTO DI TUTTO QUEL CHE È STATO ESAMINATO, A MEDJUGORJE NON SI TRATTA DI VERE APPARIZIONI DELLA BEATA VERGINE MARIA. E’ EVIDENTE LA NON AUTENTICITÀ DEI PRESUNTI FENOMENI”
Papa Francesco non lo ha detto esplicitamente, ma è ovvio che il riferimento ai presunti veggenti riguarda Medjugorje: a gennaio sono terminati i lavori della Commissione d’Inchiesta voluta da Ratzinger e pochi giorni fa Bergoglio aveva raccontato ai giornalisti che le decisioni della Congregazione per la Dottrina delle Fede erano vicine.
D'altro canto sembra che abbia fatto scuola, in questi ultimi anni sono saltati fuori veggenti che vedono la Madonna in ogni parte del mondo
Una truffa allo stato puro. Ordita esclusivamente per formare una zona cuscinetto nei Balcani i cui beneficiari occulti sono ancora troppo ben nascosti per essere identificati.
Non c’e’ da fidarsi.
I presunti miracoli sono invece becere truffe.
Nell’ area del c.d. santuario c’e’ un business enorme. Gite, ristorazioni, commercio al dettaglio, fiere, mercati, padiglioni, crediamo pure prostituzione.
Ma quello che interessa focalizzare e’ cio’ che ne pensano le autorita’ ecclesiastiche poco inclini a concedere uno status riconosciuto a queste schifose forme di idolatria commerciale.
La storia della "zona cuscinetto" ci lascia perplessi, invece il business creato dalle "apparizioni" è una cosa di cui chiunque non sia cieco si dovrebbe essere accorto.
Rimaniamo con i complottisti, passato il momento di razionalità visto sopra si torna alla pura fuffa:
INCHIESTA SHOCK: “Illuminati ci danneggiano con medicine e virus attraverso le scie chimiche!”

Il “Teorico della cospirazione” Scott C Waring ha fatto l’accusa scioccante sul suo sito web ufosightingsdaily.com dopo aver condiviso un video che presumibilmente mostra un UFO analizzare le scie di un aereo passeggeri.
Le scie chimiche “teoria del complotto” è uno degli studi più ampiamente creduti sulla Terra.
Essa sostiene che le scie normali viste provenienti da velivoli vengono effettivamente utilizzati per spruzzare di nascosto sostanze chimiche nel cielo davanti ai nostri occhi.
Le teorie più diffuse sono in ciò che viene spruzzato, che variano da aerosol ed è attuato per fermare il riscaldamento globale, per essere felici, e per mantenere le popolazioni sotto controllo, e creare infezioni virali anche per rendere le persone malate e riempire le tasche delle aziende farmaceutiche.
La maggior parte dei “credenti” di scie chimiche, il cui numero include Hollywoodiani del calibro di uomini duri come Chuck Norris, sostengono che in questo scandalo ci siano dietro gli illuminati.
Gli Illuminati è un’altra “teoria del complotto” ampiamente creduto, che sostiene segreti magnati corrotti , che in realtà corrono governi da dietro le quinte, e stanno progettando di realizzare un Nuovo Ordine Mondiale per una leadership globale.
In uno dei suoi messaggi più “bizzarri” ,ancora, il signor Waring allude a credere entrambe le teorie del complotto, accanto alla sua solita convinzione che gli alieni stiano segretamente visitano la Terra.
Parla nientemeno che scott. c. waring...(Scott Waring Stupidity Level: Legendary)
Scott C Waring
Egli ha scritto sul suo blog: “Questo incandescente UFO è stato visto questa settimana in Europa ed è stato visto analizzare scientificamente le sostanze che erano in una scia alle spalle del jet passeggeri.
“Le scie chimiche portano un sacco di sostanze, e alcuni “credono” che i governi mondiali immettono queste sostanze top secret nel carburante dei get, in modo che pioverà giù sopra il pubblico, e che li renda più mentalmente controllabili in modo che il governo può fare più progressi nella sua agenda politica.
“Anche queste sostanze potrebbero essere la causa di malattie – Zika, l’influenza aviaria, il cancro e molti altri problemi dell’umanità, in modo che le grandi aziende mediche possano guadagnare migliaia di miliardi ogni anno dai farmaci che non curano, ma aiutano il problema se sono continuamente presi.”
Sì Piratina, chi ha parlato di un livello di stupidità leggendario sapeva quel che diceva.
  Andiamo nello spazio, cominciamo il nostro viaggio con hackthebrain che ci presenta:
Immagine scattata da telescopio della NASA riprende tre oggetti sferici allineati verso il sole
 Una foto interessante è stata scattata dal telescopio CrO2, della NASA, il 10 Maggio, 2017.
Si possono vedere tre oggetti sferici non identificati (che saranno certamente classificati dalla NASA come difetti dell’immagine) allineati verso il sole. Si può notare nell’immagine che questi sono oggetti reali, si può vedere perfettamente dove il suono e la luce si concentrano su di loro, lasciando un’ombra sui lati opposti.
Anche se un canale YouTube che pubblica alcuni video dubbi ha pubblicato informazioni circa la foto, questa è reale e può essere trovata sul sito web della NASA
La foto della NASA può essere vista qui. Vediamo la "spiegazione" dei nostri rompicervelli
E non fa quasi più notizia per chi segue le notizie sugli UFO, che diversi oggetti anomali siano catturati dalle telecamere delle sonde che monitorano il sole, come si può vedere cliccando questo link qui . E in tutti i casi, senza eccezione, la NASA dice che non sono altro che artefatti digitali o difetti nelle foto.
Non si può dire che gli oggetti siano astronavi aliene, ma sembra chiaro che la foto mostra oggetti solidi che possono essere anche altre cose… Ma, naturalmente, se si chiede spiegazioni alla NASA ci risponderà:”Certamente si tratta una foto difettosa “.
Va bene, sono gli alieni...anzi no, è il planet x nibiru, la katastrofe imminente di cui andiamo ad occuparci nel seguito.
Cominciamo con una petizione su change.org:
Stop Planet X falling on the earth and ruining our August
La petizione, in inglese, è stata lanciata da un italiano: Antonio Scala. Secondo Piratina è una presa per i fondelli
Researcher David Meades believes that Planet X’s gravitational pull will whip up 740mph tsunamis and earthquakes registering 9.8 on the richter scale.
He believes that only 50% of the world’s population will be left after the disaster.
The conspiracy theorist, who wrote the book “Planet X – the 2017 Arrival”, has also identified the exact month he believes it is going to happen:
“President Trump may be aware of the Planet X system, as he indicated in his Inaugural Address. He said “we’ll uncover the mysteries of deep space.”
“I personally think Trump knows everything. He just spoke in code to those of us who were watching.”
We want to stop this event with direct democracy. Sign the petition against Planet X falling on the earth at August ..... or at least pospone the fall after summer vacations.
Capito^ Firmate per chiedere che il pianeta x non arrivi, o almeno arrivi dopo la fine delle ferie...
Una vecchia bufala rimessa a nuovo ce la presenta sebir...:
Secretum Omega: Gesuita confessa patto ET-Vaticano 
La cosa va per le lunghe e si tratta di roba già sentita diverse volte, vediamo solo qualche pezzetto
Ripropongo, a distanza di quattro anni, un articolo che sul web ha fatto molto scalpore, ma che soprattutto oggi con i suoi riferimenti a Fatima, agli extraterrestri positivi e negativi ed anche a Nibiru, il misterioso pianeta X , è più che mai attuale.
Questa ripubblicazione vuol essere un ulteriore contributo alla presa di coscienza generale che ormai sta emergendo in tutto il mondo, al fine di mostrare il grado di nascondimento inaccettabile a cui è stata sottoposta l'Umanità e la totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, solo per i più meschini interessi.
Kaiser miagola che nessuno sentiva il bisogno di questa riproposizione
Cristoforo Barbato, Roma - 2001
Nel 2000 lavoravo a Roma in qualità di redattore della rivista "Stargate", dove pubblicai una serie di articoli riguardanti le mie ricerche sulle apparizioni di Fatima e il famoso Terzo Segreto, i vari misteri coinvolgenti il Vaticano, nonché le possibili implicazioni extraterrestri delle stesse apparizioni portoghesi avvenute nel 1917.
In seguito alla pubblicazione, iniziai a ricevere una serie di e-mail da un personaggio che si definiva un "insider" del Vaticano, il quale fu spinto a contattarmi (anche se in maniera anonima lo aveva già fatto sporadicamente in precedenza) perché attratto proprio dalle mie ricerche inerenti all'inchiesta su gli eventi di Fatima, e non solo.
Dalle lettere, inviatemi da questo personaggio, emergeva che il Vaticano annoverava una struttura di Intelligence, chiamata dal mio interlocutore Servizio Informazioni del Vaticano (in breve S.I.V.).
Nelle e-mail erano contenute delle relazioni interessanti, ed in una di esse mi fu preannunciato che molto presto avrei ricevuto del materiale tra cui un video, fattomi recapitare in seguito per posta, sull'osservazione del presunto decimo pianeta in avvicinamento al sistema solare...
La ripresa sarebbe stata effettuata da una sonda spaziale inviata nello spazio remoto, facente parte di un programma spaziale avviato nei primi anni '90, denominato "Siloe".
Da tali indicazioni e non solo, ho capito che lo scrivente era a conoscenza di notizie molto più dettagliate di quelle rilasciatemi per iscritto.
Per un anno circa vi furono contatti informali via e-mail e per posta, nei quali mi rivelò di essere un Gesuita membro del S.I.V. e di lavorare a Roma presso alcune strutture della Santa Sede, cosa che in seguito verificai essere vera, informandomi a sua insaputa.
Si tratta di storie già sentite e strasentite, naturalmente le prove sono le dichiarazioni di barbato...
Saltiamo più avanti e leggiamo cosa ha raccontato il "gesuita" a barbato
[B] Allora, quello che asserì Padre Pio da Pietrelcina sull'esistenza di Esseri viventi in altri mondi che non avevano peccato e che per tale motivo hanno raggiunto un grado d'evoluzione elevatissimo, è vero?
[G] Certamente, ma queste Entità a cui adesso si riferisce vivono su un piano dimensionale, se così si può dire, diverso pur non essendo Angeli nel vero senso della parola, mentre gli ET nordici di cui ho parlato sono Esseri con organismi meno compatti dei nostri che, seppure più evoluti di noi da un punto di vista tecnologico e spirituale, hanno la loro corporeità.
Tali Creature asserirono di aver scoperto nella Chiesa Cattolica, o meglio nel Messaggio Cristico, la Presenza autentica di Dio e si dichiararono disponibili alla collaborazione per il bene dell'Umanità.
Fu proprio l'affermazione di questi Esseri che convinse Pio XII a collaborare con loro, considerandoli addirittura autentici convertiti alla fede cristiana.
Probabilmente il Pontefice pensò che la Chiesa Universale doveva cominciare ad estendere il suo Messaggio anche a Creature provenienti da altri mondi.
Comunque sia, queste Entità negli anni a seguire furono d'aiuto determinante per la Chiesa di Roma nel portare avanti specifici compiti nel mondo.
In particolare intervennero in determinate situazioni di carattere politico e sociale di portata planetaria (su questo punto invito a rileggere quanto scritto a suo tempo dal console Alberto Perego in alcuni dei suoi libri, NdA).
In seguito anche Papa Giovanni XXIII beneficiò dell'appoggio di questi Esseri che avevano condiviso la Causa Cristiana ma preferì rendere sempre comunque il merito a più vaghi "interventi angelici".
Papa Giovanni aveva ereditato, se così si può dire, un accordo di collaborazione tra la Santa Sede e gli individui positivi Pleiadiani, che era stato stipulato dal suo predecessore.
Vediamo un ultimo pezzo in cui troviamo due delle bufale alla moda
[G] La sonda denominata "Siloe" prende il nome proprio dall'omonimo progetto di esplorazione spaziale avviato nei primi anni '90. Inoltre posso aggiungere che tale programma è a sua volta inserito in un altro e più vasto piano, denominato Kerigma.
(Sulla natura di quest'ultimo e degli altri sotto-programmi che lo compongono non mi e stato rivelato nulla, NdA).
Per ora posso solo dirle che "Siloe" è stata assemblata presso l'Area 51, disponeva di un motore a impulsi elettromagnetici e, una volta completata, fu collocata in orbita da un velivolo del tipo Aurora.
La sonda non disponeva di calcoli e indicatori sulla traiettoria e l'ubicazione precisa di Nibiru, per cui il suo scopo era di approssimarsi al pianeta correggendo la rotta il più possibile per poi riavvicinarsi al Sistema Solare ad una distanza tale da poter trasmettere dati e immagini al radiotelescopio segreto posizionato in Alaska.
Essa fu lanciata appena ultimato il radiotelescopio stesso ed eseguì la trasmissione delle riprese nel 1995.
Ecco, c'è l'area 51 e nibiru, inoltre c'è il "motore ad impulsi elettromagnetici" e un "veicolo del tipo Aurora"
L'articolo, come detto è lungo, se volete vedere una collezione di quasi tutte le bufale che circolano su alieni, nibiru ecc. potete andare al link.
Andiamo su  cielo perché non ci mandi segni e troviamo:
L’Elite di Potere e la NASA hanno nascosto la verità su Planet X-Nibiru
Opera di massimo fratini, diamo un'occhiata a salti a ciò che ci racconta
Una notizia recente che sta causando grande scalpore nei social e in tutto il web, è quella relativa alle dichiarazioni fatte dall ricercatore David Meades che sostiene l’imminente impatto del misterioso “Pianeta X“, che con il suo avvicinamento potrebbe portare morte e devastazione sulla Terra.
Ritroviamo il "ricercatore" david meades, qualcuno ha provato a fare qualche ricerca su questo ricercatore, ad esempio Le bufale della rete:
BUFALA – MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: “AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER”
Leggendo scopriamo che david meades si chiama in realtà david meade, senza s finale, che non è né uno scienziato né un ricercatore scientifico, i giornali che hanno riportato le sue dichiarazioni lo definiscono teorico della cospirazione.
Il citato SUN definisce la tesi del misterioso pianeta x una “bizzarra teoria della cospirazione“.
Ma david ha un libro da vendere...Planet X – The 2017 Arrival....
Torniamo a senza segni dal cielo
Planet X viene nasscoto sulla mappa stellare di Google Sky
Il ricercatore Lyn Leahz, ha scandagliato Google Sky e ha scoperto un’area nello spazio che in precedenza era stata censurata dalla NASA. In questo campo buio, dove appunto non vi era nulla, era nascosto quello che sembra essere il Pianeta X, alias Nibiru. Secondo alcuni scienziati, scrittori e ricercatori, Nibiru, che orbita intorno ad una stella chiamata Dark Star o Nemesis, sarebbe diretta verso la Terra, forse più esattamente verso la parte interna del nostro sistema solare.
Un altro "ricercatore" che abbiamo già incontrato, ma non basta ecco un'altra "esperta"
Esperta della NASA parla di Nibiru e di un evento catastrofico globale
Pattie Brassard ha lavorato per l’esercito degli Stati Uniti, proprio nel settore delle comunicazioni via satellite, poi per la difesa missilistica e altri servizi speciali. Alla NASA, aveva accesso a tutti i canali di comunicazione Top Secret per uso militare, inclusi i rapporti segreti inviati agli specialisti di missione da parte delle sonde spaziali.
Pattie Brassard è stata intervistata il 6 e il 7 agosto 2013 alla Veritas Radio e dal suo curriculum non lascia alcun dubbio sul fatto che la signora Brassard ha avuto accesso a documenti segreti attraverso funzioni svolte nell’esercito, Microsoft e la NASA stessa. Senza esitare, Brassard inizia le sue rivelazioni che riguardano l’incidente nucleare di Fukushima avvenuto in Giappone nel 2011. “Sì, il terremoto tsunami è stato un evento naturale, ma non dimentichiamo che qesto evento cataclismatico è avvenuto per i motivi dell’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole che sta entrando nel sistema solare e ora può essere visto da tutti, anche prima della fine di quest’anno.
Nientemeno che pattie brassard. Leggendo tutto l'articolo, se ce la fate, trovate anche gli hopi, la stella blu kachina ecc. tutto il consolidato repertorio. Vediamo la conclusione di fratini
Transizione dell’Umanità
Come scritto nel mio libro “Il Ritorno di Nibiru”, sono stato sempre convinto e ho sempre sostenuto che il Pianet X sarà il pianeta della Transizione, dove il mondo come noi lo conosciamo, cambierà radicalmente ed emergerà una nuova Umanità.. Il Pianet X rappresenterà quindi, la vera svolta, la vera transizione, il passaggio (come termine di un ciclo) tra il Vecchio Mondo e il Nuovo Mondo.Putroppo esiste molta disinformazione su questo tema e chi ha provato a dire le cose come stanno, o è stato ucciso o diffamato e denigrato e ricattato.. Uno stato di Polizia esteso a livello globale, sta rapidamente emergendo nelle società, guidata da una tecnocrazia classe schiavista, progettata per tenere gli occhi bendati alla gente. Sono sempre più convinto che il nostro pianeta e la nostra società muteranno molto rapidamente. dando spazio ad una Umanità del tutto nuova.
Anche lui ha un libro da vendere...
Fermiamoci qui per oggi, corposa parata finale.
  Il komandante spiega tutto quel che sa, cioè nulla, sulle nubi.
Il komandante a colloquio con pantos, ha denunciato tutti i magistrati di Imperia....
Le quote degli aerei...ma che fine ha fatto il telemetro?
Simone consiglia al komandante di candidarsi alle amministrative, dice "ormai la gente conosce te e la tua buonafede" sì questo è il guaio.
Deliri assortiti di un cervello fuori uso.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
All'arrivo di nibiru i "rettiliani draconiani" verranno bruciati vivi, invece i deficienti come carmine...
Il clitoride è massonico!!!! Ce lo rivela alessandro che, a occhio, non deve averne mai visto uno di vero.
Interrogativi angosciosi di eliseo.
Sempre eliseo sui vaccini.
Le malattie rare genetiche sono causate dai vaccini, ce lo dice marialuisa. Il fatto che la clinica universitaria di Padova sia uno degli istituti che si occupano di malattie genetiche non ha niente  ache fare.
Il prode saverio ci parla della carne, raccontando un po' di "notizie" messe insieme con una buona dose di idiozia.
Per finire l'eleonora che continua a parlare di sé stessa come se avesse lasciato questa valle di lacrime...scritto che definire confuso è poco.


 





 



6 commenti:

  1. Il codice a barre corrisponde a polvere di carruba... prodotto diaboloco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una pagina dell'apocalisse, andata perduta perché l'autore aveva urgente bisogno di un po' di carta, si dice chiaramente che la carruba è un frutto del demonio...

      Elimina
    2. In cotal caso ha ragione da vendere il battagliero.

      Elimina
  2. La faccenda dei libri sull'arrivi di nibiru tra tre mesi non la capisco: se arriva nibiru e moriremo tutti o quasi perché dovremmo comperare i libri? E se tutti dobbiamo morire perché gli autori di questi libri vogliono venderli? Cosa se ne fanno dei soldi? Vuoi vedere che sanno benissimo che è una stronzata?

    RispondiElimina
  3. Al "furbone" che abita in "Porta Romana"....

    Spero tu stia perculando il buon Sterker...

    Comunque, nel caso non fosse così, dico solo una parola per "debunkare" il post: LINATE....

    E non dico altro... ;-)

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo...

    Sig.ra Brigliadori, visto che lei cita Einstein come se ne capisse qualcosa (e dubito che ci arrivi minimamente vicino a farlo!), ci racconti almeno di una delle soluzioni delle equazioni di campo della Teoria della Relatività che lei ha calcolato nella sua vita...
    Visto che pare che lei ne sappia parecchio sulla vita dell'illustre scienziato, saprà anche che inizialmente voleva chiamare la sua scoperta "Teoria dell'Invarianza"; so che a lei non suggerisce nulla, ma a chi si interessa di Fisica posso assicurarle che spiega moltissime cose...

    Un altro suggerimento: ripassi l'italiano... la mia insegnante del liceo le avrebbe restituito il suo scritto con un certo numero di segni BLU ed uno zero come voto anche se avesse espresso i più alti concetti di filosofia mai scritti (e nel suo caso dubito che sia così!).

    Cordialmente....

    RispondiElimina