privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 maggio 2017

Non è proprio indispensabile, ma aiuta....

Incrementabili lettori, improvvisamente è arrivato il caldo, Piratina e Kaiser stanno passando alla tenuta estiva, in parole povere stanno seminando pelo per tutta la casa. Sono proprio i due felini maligni che ci hanno suggerito il titolo, la frase completa è "Per credere nella fuffa essere imbecilli non è proprio indispensabile, ma aiuta...". Vi lasciamo a meditare su questo distillato di millenni di saggezza felina e andiamo a cominciare
Vediamo quali belle notizie ci fornisce il pro fesso re acconguagliato:
Come al solito lo zretino sparge allegria da tutti i pori
Molti paventano, vista la precaria situazione degli equilibri planetari, i numerosi focolai e soprattutto i progetti escogitati dalla cricca, lo scoppio di una Terza guerra mondiale. Ragioniamo: dobbiamo temerla o desiderarla? Non sembri un atteggiamento bellicista, ma siamo inclini ad auspicare una deflagrazione totale, considerata l’irremissibile decadenza del genere umano. Si pensi alle nuove generazioni che, esclusa una manciata di individui, sebbene non siano del tutto corrotte, sono ormai formate da enfants gâté, da adolescenti viziati che dilapidano il loro vacuo tempo ad armeggiare con i cellulari, a cianciare di demenziali partite o di becere serie televisive. Intorno tutto si deteriora, si sgretola, crolla, ma a chi importa?
A proposito di persone che "dilapidano il loro vacuo tempo" Kaiser miagola che ne conosce un paio a Sanremo
E’ questa l’umanità attuale: più spregevole che malvagia, poiché il male può assurgere ad una sua grandezza che oggi ci è negata. La “civiltà” occidentale non conosce veramente né i morsi della vera fame né l’arsura della vera sete; ignora gli orrori della guerra, rimpiazzati da surrogati catodici che nemmeno sfiorano spettatori annoiati ed insensibili.
Dispiace che, se dovesse abbattersi una sciagura epocale su questa miserabile umanità, anche chi sa ancora apprezzare i valori dell’esistenza, chi si indigna e si amareggia non per la sconfitta subita dalla squadra del cuore, ma per la distruzione del pianeta, della cultura, della dignità, di tutto, sarà colpito, spazzato via come gli altri.
Tuttavia forse - così suggeriscono talune tradizioni - alla fine (o prima della fine), dopo la grande tribolazione, il grano sarà separato dal loglio: il loglio sarà bruciato e, dopo un po’ di tempo, i venti ne disperderanno la cenere. Per sempre. 
Allegria, allegria....Vediamo un commento
Matt Pignataro giovedì, maggio 25, 2017 11:20:00 PM
Verremo (siamo) sostituiti dagli Androidi, o lo diventeremo noi stessi.
Consiglio il film "Ghost in the Shell"
Buonanotte Zret..
Un venditore di pignatte consiglia una fonte di cultura, nientemeno che un film.
 Vediamo cosa delira albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente, l'argomento sono i vaccini:
Messaggio ai genitori sui vaccini: STATE FERMI!
Bisogna mantenere il sangue freddo.
Prima di tutto, aspettare che la legge divenga definitiva (e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale) con tutti i suoi dettagli. Infatti, una legge entra in vigore soltanto dopo il momento in cui viene stampata sulla GU. Poi, aspettare l’esito dei ricorsi annunciati da alcune organizzazioni dei consumatori (apparentemente il Codacons).
Questi vogliono la morte dei vostri figli. Buttate nel cesso la TV, smettetela di leggere i giornali (e meno ancora comprarli).
Nel 2002 ci fu in Italia una “grave epidemia” di morbillo per la quale morirono meno di 10 persone, quasi tutti bambini
Giusto, solo dieci bambini morti! Aspettiamo che ne muoia almeno un migliaio, poi quelli che oggi protestano contro i vaccini cominceranno a protestare perché non è stata fatta una vaccinazione di massa
Ora, ogni anno in Italia muoiono 10 mila persone per incidenti stradali e forse più per fumo passivo di sigaretta. Vostro figlio ha molta più probabilità di morire girando in bicicletta nel quartiere che di morbillo, se non è vaccinato. Io invece sono abbastanza sicuro che in Italia decedono assai più di 10 persone a causa dei vaccini causa reazioni avverse o poiché inquinati o scaduti. Ciò però non risulta nelle statistiche mediche. Discorso diverso si applica alla meningite che può avere una alta mortalità, ammesso e non concesso i vaccini contro i meningococchi funzionino.
Pensateci bene prima di dare retta a Gentiloni. A loro della vostra famiglia non importa niente, per questo citano sempre le “famiglie italiane”. Jean Paul Sarte, filosofo francese, diceva che “la cosa peggiore che può capitare a un genitore è di sopravvivere ai propri figli”. 
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di frasi messe assieme come capita. Cosa c'entra poi la frase di Sartre è un mistero.
 Per chi non lo avesse riconosciuto quello della foto a sinistra è il famoso ciarlatano tedesco ryke geerd hamer inventore della "nuova medicina germanica®" e delle 5 "leggi biologiche" (chi fosse interessato a conoscere gli strepitosi successi della medicina hameriana possiamo suggerire il libro "dossier hamer" di Ilario D'Amato, edizioni Mondadori). Nturalmente i seguaci di hamer non potevano non dire la loro sulle vaccinazioni, così su complottisti possiamo leggere (se ce la facciamo):
Vaccini e 5LB: quello che non ci hanno mai detto!
5LB sarebbero le 5 leggi biologiche...autore un non meglio identificato marcello salas. Proviamo a vedere qualche brano
Vaccini per le malattie da batteri (e microbi vari)
Oggi sappiamo bene che i vaccini hanno debellato alcune pericolose malattie del passato e grazie al cielo chi ha fatto il vaccino tali patologie non le contrarrà più!
Sembra un traguardo notevole e bisogna riconoscere che i vaccini in tale contesto non sembra abbiano fallito, ma è doveroso puntualizzare tutti gli aspetti di questo trionfo.
I batteri e microbi vari al contrario dei virus non sono inanimati, infatti essi sono esseri viventi simbionti all’uomo il quale ne contiene all’interno molte migliaia di specie e tantissimi trilioni di numero. Un numero così ragguardevole che supera anche quello delle cellule dell’essere umano stesso e qui allora viene da considerare che se fossero anche solo minimamente malevoli saremmo morti ancor prima di nascere, ma cosa volete queste sono considerazioni inutili per comprendere la salute e la malattia.
La medicina ufficiale ci dice che abbiamo nel nostro interno microbi buoni e microbi cattivi e quando i buoni sono pochi rispetto ai cattivi non essendoci più un bilanciamento i cattivi la farebbero da padrone e ci attaccherebbero!
Una favoletta simpatica che sembra architettata per i bambini della scuola elementare che però pare vada bene anche per gli adulti ed intelligenti esseri umani di questo pianeta a cui viene ripetuta così tante volte e fatta studiare anche nelle università di medicina che pertanto è diventata una verità dogmatica.
Ci dicono anche che a volte anche i buoni si possono trasformare in cattivi ed attaccarci adducendo motivazioni che destano ilarità se si pensa a quanti decenni di ricerche sono stati impiegati in tutto il mondo per giungere a risposte approssimative.
Questa favola dei germi cattivi non regge neanche per un secondo se, come ampiamente dimostrato dalla stessa ricerca medico-scientifica, tali microorganismi sono simbionti all’uomo, infatti un organismo simbionte non attacca mai chi lo ospita perché chi lo ospita gli da vita e il simbionte in cambio gli offre un servizio, quindi perché i “cattivi” ci attaccherebbero? Che servizio ci stanno offrendo in cambio?
Semplice questi esserini non ci stanno attaccando, assolutamente no! Ma allora cosa stanno facendo?
Purtroppo le attività dei microbi simbionti che comportano sintomi(cioè malattia) vengono viste come un attacco considerato che i microbi vengono trovati in loco dalle analisi diagnostiche, come accade per i virus altro “effetto cicogna”, e visto che si trovano nel luogo ove si è verificato un danno biologico del corpo gli attribuiscono la causa della malattia! Sara vero?
I batteri, micobatteri, funghi ecc che popolano il nostro corpo sono utilizzati dal cervello(mente subconscia che sovrintende a tutti i processi di guarigione(anche qui leggasi malattia)) per le operazioni chirurgiche di madre natura, demoliscono e ricostruiscono i tessuti a richiesta del cervello in relazione alle percezioni dell’individuo.
In relazione al tessuto interessato, endoderma o mesoderma, vengono inviati la specialità di microbi più utili per demolire(ridurre) o ricostruire(aumentare) le dimensioni di un tessuto o organo interessato da un conflitto biologico(leggere stress per semplificare) al fine di consentire il superamento del conflitto-pericolo.
Batteri e virus fanno bene, anzi benissimo...
Chiaramente tutto questo discorso è una sintesi estrema che non può tener conto di ogni situazione, quindi prima di farvi delle domande sappiate che approfondendo pian piano la conoscenza dei processi biologici del corpo attraverso le 5LB le risposte si troveranno e saranno tutte bio-logiche, non illogiche come quelle a cui ci hanno abituati ormai da troppo tempo.
Concludendo
Il fatto che i vaccini abbiamo debellato alcune malattie è reale, tuttavia questo non significa che questa sia stata l’opzione migliore in quanto essi impediscono (per la distruzione di un particolare ceppo di batteri) il ripristino dei tessuti danneggiati dai processi biologici, pertanto l’equilibrio corporeo non ci sarà mai più; in sintesi essi impediscono la naturale autoguarigione che la medicina ufficiale chiama con un nome davvero inopportuno: malattia.
Quando la malattia arriva ci sono metodi per farla giungere alla sua naturale soluzione, contenendo i sintomi del paziente in qualsiasi modo purchè correlati alla loro intensità (quindi anche con farmaci) facendo però bene attenzione a non bloccare del tutto il ripristino in corso o peggio avviare attraverso l’assunzione di farmaci sbagliati, l’ulteriore danneggiamento dei tessuti, ma tutto ciò la MU non lo può fare perché non conosce i processi biologici in atto quando c’è una qualsiasi malattia quindi si inventa le cose più strane e in proposito dei vaccini le più deleterie.
Capito? Se vi viene una meningite o altro di simile non preoccupatevi, è autoguarigione...sì, ha ragione il dr.Darwin.
 Lasciamo i vaccini ma restiamo in tema medicina, più o meno (piuttosto meno che più), vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
Ghiandola Pineale: Illuminazione, Intuizione e Coscienza Cosmica
In questo periodo stiamo assistendo a un maggiore influsso del femminile, che si scontra con le energie maschili. Questo innesca la discordia e la prepotenza che vediamo nello svolgersi di tutti i giorni.
Ciò si riflette anche sulle persone, dando vita all’eterna lotta tra razionalità e sentimento, tra la reazione aggressiva e il ricevere benevolmente. Verrà un tempo però, in cui l’energia equilibrata del maschile e del femminile si riuniranno in una sola, determinando una grande potenza.
Intanto, i nostri corpi cercano di ritrovare l’equilibrio, e questo avviene attraverso la ghiandola Pineale e in misura minore attraverso la ghiandola Pituitaria e la Tiroide, le quali servono a riattivare alcuni dei Chakra principali. Tutto questo può provocare forte ansia, sogni intensi e palpitazioni, man mano che questi nuovi Chakra si attivano. Ma sarà un processo temporaneo, che porterà a raggiungere una maggior consapevolezza ed equilibrio. Cerchiamo di scoprire in che modo.
Cosa dici Piratina? Cosa c'entra la cacca? Ma no, felino ignorante, non si parla di cacca ma di chakra, va bene, la cacca è più seria
La ghiandola pituitaria (sesto chakra) e la ghiandola pineale (settimo), devono congiungere le loro essenze per aprire il “Terzo Occhio”. La ghiandola pituitaria è conosciuta anche come la “ghiandola maestra”, la quale agisce come centro di controllo che invia messaggi a tutte le altre ghiandole. Essa è chiamata anche il “posto della mente”; il lobo frontale regola i pensieri emozionali, quello anteriore regola il pensiero concreto e i concetti intellettuali. La ghiandola pineale è invece conosciuta anche come il “posto dell’illuminazione, dell’intuizione e della coscienza cosmica”. Quindi abbiamo intuizione e ragione, e il congiungimento delle essenze di queste due ghiandole, è ciò che apre il Terzo Occhio.
La ghiandola pineale (o epifisi) agisce per inibire l’azione della ghiandola pituitaria, onde evitare l’immediato scaricamento dei pensieri nell’azione. Questa inibizione è ciò che ci aiuta a riflettere sulle nostre azioni e ci consente di gestire al meglio le nostre reazioni emotive. L’introspezione è indispensabile per l’auto-realizzazione, poiché sposta la nostra attenzione dal mondo esteriore a quello interiore. Quando il mondo esterno scompare, l’attenzione principale è concentrata sul sé interiore: in questo modo focalizziamo il flusso di coscienza all’interno di noi stessi.
E’ possibile sviluppare e stimolare la ghiandola pituitaria e quella pineale attraverso la meditazione sul sesto e sul settimo chakra, attivando così il Terzo Occhio: l’Occhio Divino. Una volta che il Terzo occhio è aperto, abbiamo un accesso personale alla Conoscenza Superiore. Il Terzo Occhio aperto è chiamato “Occhio dell’Anima”.
Cosa dire di fronte ad una così chiara esposizione? L'autrice è una certa vittoria che si presenta come:
 Pedagogista e counselor ad approccio integrato, lavora sui blocchi psico-emozionali che ostacolano il cammino di crescita personale e spirituale. Sostiene gruppi e persone in varie parti d’Italia, nel cammino verso la consapevolezza. Lavora sostenendo la componente psico-emozionale e fisica, dell’intero arco dell’esistenza umana, dal bambino all’anziano, per garantire il benessere, l’equilibrio e la serenità.
Niente, non si riesce a trovare una sarta, in circolazione ci sono solo sarte cinesi.
Rinfranchiamoci con un po' di sana dottrina, vediamo cosa ci racconta eliseo:
LA VITA DEGLI ALBERI 
Se sperate che si parli di botanica vi diciamo subito che vi sbagliate
GLI ALBERI AVEVANO VITA?? CHE VITA ERA??
GLI ALBERI ERANO ESSERI VIVENTI, ERANO FORME DI VITA?
RIGUARDO IL REGNO ANIMALE, NON ABBIAMO DUBBI, MA PER QUANTO RIGUARDA GLI ALBERI, CREDO CHE TUTTI TENDIAMO A DEFINIRLI VEGETALI.
UNA PERSONA INH COMA, VIENE DEFINITA IN STATO VEGETATIVO, MA ANCORA VIVE ANCHE SE IL CERVELLO ED I SENSI SEMBRANO DISATTIVATI.
MOLTE PERSONE USCITE DAL COMA, HANNO RACCONTATO CHE IL CERVELLO ED I SENSI NON ERANO COMPLETAMENTE DISATTIVATI, MA IL LORO CORPO NON RIUSCIVA A COMUNICARE E INTERAGIRE CON L’AMBIENTE CIRCOSTANTE.
UN ESSERE UMANO CHE STA IN COMA PER ANNI, CRESCE ED INVECCHIA COME UN ALBERO.
DOVREMO RISCRIVERE LA NOSTRA STORIA, LA STORIA DELLA CREAZIONE NELLA QUALE VIVIAMO, LA STORIA CHE CI HA INSEGNATA LA FALSA SCIENZA E CHE PUO’ RIVELARCI SOLO IL CREATORE CHE LA SCIENZA TENDE A NEGARE, PRESENTANDO UN FALSA CREAZIONE.
PARLIAMO DEL REGNO VEGETALE: ERA COSI’ NEL PRINCIPIO DELLA CREAZIONE?? E’ CAMBIATO??
Belle domande...seguono un po' di brani dalla Genesi, poi il nostro profeta torna agli alberi
IN MEZZO AL GIARDINO, TROVIAMO DEGLI ALBERI, OGNI SORTA DI ALBERI PIACEVOLI A RIGUARDARE, BUONI A MANGIARE…L’ALBERO DELLA VITA E L’ALBERO DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE….
L’ALBERO DELLA VITA E’ L’ENERGIA VITALE DEL CREATORE, E’ LA FONTE DELLA VITA, E’ L’IMMAGINE DEL CREATORE NELLA SUA CREATURA CREATA YHWH IL SESTO GIORNO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA…QUELL’ALBERO E’ ENERGIA INTELLIGENTE DEL BENE…CONOSCENZA DEL BENE.
QUELL’ALBERO EROGA SOLO IL BENE E LA VITA, COSI’ COME FANNO TUTTI GLI ALTRI ALBERI DEL GIARDINO…L’INVISIBILE DIO CREATORE CONOSCE IL BENE E IL MALE, EGLI E’ INCORRUTTIBILE E LA SUA CREAZIONE E’ INCORROTTA MA NON INCORRUTTIBILE E PERTANTO LA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE PROVOCHEREBBE UNA CORRUZIONE MORTALE…YHWH HA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, E’ INCORRUTTIBILE E INCORROTTI LO SONO ANCHE I SUOI CLONI CHE SONO L’IMMAGINE DEGLI DEI CONCREATORI DELL’IDDIO CREATORE CHE E’ INCORRUTTIBILE.
LO SONO GLI ALBERI DEL GIARDINO D’EDEN, IL CUI FRUTTO ENERGETICO SPIRITUALE ERA PER ADAMO ED EVA…ALBERO DELLA VITA ETERNA IL PRIMOGENITO FIGLIO ED I PRIMOGENITI ALBERI DI VITA, PROPAGGINI DELL’ALBERO DELLA VITA CHE DOVEVANO ESSERE CIBO PER ADAMO ED EVA, CHE NON AVEVANO ACCESSO ALL’ALBERO DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE…
L’ALBERO DELLA VITA, AVEVA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, MA EROGAVA SOLO VITA E BENE..INVECE L’ALBERO DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE…VITA E MORTE.
GLI ALBERI DEL GIARDINO ERANO ESSERI INTELLIGENTI…GESU’ E’ VERA VITE…ULIVO DELL’UNZIONE…GRANO…PANE DISCESO DAL CIELO..PAROLA DI DIO CHE E’ VITA…E’ LA VITE CHE DA VITA A TUTTO IL CREATO…EGLI E’ LA VITA IN TUTTO ED IN TUTTI, MA E’ VITA ETERNA SOLO PER I SUOI TRALCI FRUTTIFERI CHE SONO FIN DA PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO…
EGLI E’ L’ENERGIA CHE TIENE COESA LA MATERIA, EGLI E’ LA PIETRA ANGOLARE, LA ROCCA ETERNA..
Dopo altri brani biblici la conclusione
COSI’ DICE IL SIGNORE: FATE FRUTTI DEGNI DEL RAVVEDIMENTO….USCITE DA BABILONIA, SARETE STERMINATI IN ESSA, FIGGITE DALLA MERETRICE E DALLE SUE FIGLIE DI PERDIZIONE…
CHI HA ORECCHIO, ODA CIO’ CHE LO SPIRITO DICE AGLI ELETTI DI DIO…. 
Piratina e Kaiser vorrebbero un albero sulla cui corteccia farsi le unghie.
 Dato che siamo in tema di religione vediamo cosa ci propone ignoranze sconfinate:
Il Giudizio Universale
Dopo una vita semplice e serena, una donna mo­rì e si trovò subito a far parte di una lunga e ordina­tissima processione di persone che avanzavano len­tamente verso il Giudice Supremo. Man mano che si avvicinava alla mèta, udiva sempre più distinta­mente le parole del Signore.
Udì così che il Signore diceva ad uno: “Tu mi hai soccorso quando ero ferito sull’autostrada e mi hai portato all’ospedale, entra nel mio Paradiso”. Poi ad un altro: “Tu hai fatto un prestito senza interessi ad una vedova, vieni a ricevere il premio eterno”. E ancora: “Tu hai fatto gratuitamente operazioni chirurgiche molto complesse, aiutandomi a ridare la speranza a molti, entra nel mio Regno”. E così via.
La povera donna venne presa dallo sgomento per­ché, per quanto si sforzasse, non ricordava di aver fatto in vita sua niente di eccezionale. Cercò di lascia­re la fila per avere il tempo di pensare, ma non le fu assolutamente possibile: un angelo sorridente ma de­ciso non le permise di abbandonare la lunga coda.
Col cuore che le batteva forte, e tanto timore, ar­rivò davanti al Signore. Subito si sentì avvolta dal suo sorriso. “Tu hai stirato tutte le mie camicie… Entra nella mia felicità”.
A volte è così difficile immaginare quanto sia straordinario l’ordinario.
Non facciamo commenti.
Vediamo le profonde riflessioni del battagliero:
 Fuga dai Sistemi 
Il nostro si occupa di istruzione
In Italia non esiste l’obbligo scolastico ma solo l’obbligo di istruzione. Per questo motivo sempre più famiglie, invece di mandare il proprio figlio alle scuole pubbliche o private, preferiscono occuparsene personalmente, magari in accordo con altre famiglie della zona.
Questo tipo di educazione si chiama parentelare (homeschooling) ed è soggetta solo alla comunicazione del ‘piano di studi’ al dirigente scolastico di zona. Esistono esperienze interessanti in questo settore, che induce nei bambini serenità, rilassatezza, curiosità ed interesse, non esigendo prove di memoria costrittive e che non sonda la preparazione coatta con interrogazioni di tipo poliziesco.
In parole povere i bambini possono restare ignoranti
Inoltre la mancata massificazione dei ragazzi sollecita un corretto rapporto con l’ambiente, lontano dai residui militareschi della scuola statale. Gli inizi, come sempre, non sono facili ma l’ennesima coercizione di massa (le vaccinazioni forzate) chiedono a gran voce un ripensamento generalizzato del rapporto tra istituzioni (sistemi) ed individui.
L’Italia è una Spa ed i suoi cittadini sono schedati con codici militari statunitensi e inseriti in un registro del commercio internazionale. Come fidarsi quindi dei suoi sistemi di educazione? Stesso discorso è possibile per la giustizia, per il settore sanitario e la farmacopea ufficiale (una delle principali cause di morte nel mondo occidentale!), etc. etc. …
Occorre, ora più che mai, immaginare e mettere in atto una fuga generalizzata dai sistemi in modo da preservare il più possibile la propria integrità psico/fisica, già pesantemente rimaneggiata dai veleni che respiriamo, che mangiamo e che ci vengono irradiati addosso a nostra insaputa.
Un gioco collettivo di immaginazione può essere alla base di un’organizzazione esistenziale libera, creativa ed indipendente. I sistemi delle nazioni sono trebbiatrici per la coercizione e raccolta delle anime, tentiamo di sfuggirgli, creando il nostro habitat ideale, frutto della nostra abilità creativa. 
Partendo da questi principi non dovremo stupirci se fra non molti anni avremo una classe dirigente formata da persone di origine cinese.
Lasciamo le miserie terrene ed occupiamoci si spazio, ufo, alieni (anche di alienati).
 Vediamo che ci racconta mistero fuffo:
I falsi 'Rapimenti Alieni' orchestrati dal fantomatico governo ombra (MILABs) 
Secondo i teorici della cospirazione, i membri della "Cabala" starebbero lavorando per perfezionare una tecnologia olografica ancor più avanzata di quella condotta finora.Ciò dovrebbe comportare non solo la proiezione di spettacolari immagini olografiche in 3-D ma anche alla stimolazione di particelle luminose per dare maggior peso e sostanza alle realistiche olografie così proiettate.
Se ciò fosse vero, quelli della Cabala starebbero pianificando operazioni di guerra psicologica sugli inermi civili proiettando a loro insaputa ingannevoli immagini 3-D destinate a creare illusorie visite extraterrestri che per l'ignaro cittadino potrebbero risultare estremamente realistiche.
Queste immagini verrebbero illusoriamente miscelate nella testa della vittima attraverso proiezioni Psicotroniche, in modo da convincerla di essere in grado di comunicare con entità extraterrestri.
Queste interferenze sublimali costringerebbero la vittima ad esporsi alla ricezione di messaggi particolarmente pericolosi. A suo tempo anche Von Braun affermò che il progetto portato avanti dai membri della Cabala si prefiggeva di mettere in atto una finta invasione aliena che poi non e' mai avvenuta.
Vediamo un altro pezzo
All'addotto verrebbe fatto credere di essere entrato in un impianto tecnologico appositamente realizzato proprio per sembrare un'autentica base UFO, in modo da indurlo di cadere in uno stato confusionale attraverso l'erronea consapevolezza di essere diventata vittima “degli alieni” ai quali verrebbe attribuita la colpa di condurre degli esperimenti genetici sulle sfortunate persone rapite. Si noti che anche i cosiddetti Visitatori Stellari ricorrono spesso a tali messaggi olografici che vengono diffusi solo come misura difensiva in modo da scongiurare un potenziale attacco da parte dei terrestri
Questo timido comportamento da parte degli autentici e pacifici alieni contrasta nettamente con i segreti progetti a cui aspirano segretamente gli agenti della Cabala, che ricorrerebbero ad una versione molto primitiva ed offensiva di una tecnologia aliena di cui ormai si sono perse le tracce, con il mero intento di innescare il panico tra la gente comune. Tutto ciò è finalizzato ad un solo scopo. Convincere la gente di un'imminente invasione aliena che qualora dovesse verificarsi, vedrebbe il genere umano cadere nell'anarchia più assoluta e l'instaurazione di leggi marziali finalizzate a schiavizzare l'umanità.
La parte più interessante dice Kaiser, è l'ultima frase che sottoscriviamo in toto
Tutte stronzate by l'autore del blog
Come dargli torto?
Di alieni ci parla anche un universo di gonzi:
La Bibbia, il resoconto della più grande invasione aliena sulla Terra
Ci sono reperti e testimonianze inspiegabili che fanno ancor oggi impazzire i ricercatori di tutto il mondo e stonano totalmente con quello che ci dice la scienza ufficiale.
Chi approfondisce la storia riguardante le civiltà antiche non può non notare che i nostri antenati non erano assolutamente primitivi come noi ce li immaginiamo. Ma, anzi, per certi versi si potrebbero considerare più evoluti di noi, ai giorni nostri. Parliamo non di situazioni occulte, ma di fatti che sono sempre stati davanti agli occhi di tutti, come la Grande Piramide per esempio, costruita seguendo le proporzioni esatte al millimetro della Luna e della Terra, oppure della conoscenza medica avanzatissima presente sia in India che presso i Maya, dove si utilizzavano succhi di radici per curare fratture in pochi giorni. O ancora di uno dei testi più famosi al mondo, del quale nessuno parla: il Vaimānika Śāstra, ossia La scienza dell’aeronautica. Testo in cui osservando gli accuratissimi schemi, c’è da chiedersi come fosse possibile avere una simile conoscenza.
Che dire, invece, delle discipline orientali come l’agopuntura, con la quale si facevano anestesie con il solo utilizzo degli aghi? Come mai queste tecniche solo oggi cominciano a essere, a stento, validate e riconosciute? E’ possibile credere alla teoria dell’Homo sapiens che si è “evoluto” solo guardando le stelle? Ma se non aveva mezzi a disposizione, come faceva a misurarle e a replicarle, attraverso, per esempio, le piramidi?
Raccolta di fuffa classica, a proposito perché questi rivelatori di verità del passato tirano sempre fuori le piramidi? Ne avete mai sentito uno parlare della grande muraglia cinese? Si tratta di un'opera in confronto alla quale tutte le piramidi messe assieme fanno ridere.
Ma vediamo un altro pezzo
Il Salmo 82 è chiaro in questo senso: gli Elohìm muoiono come tutti gli Adam, cioè come ognuno di noi. La dottrina tradizionale non può ovviamente accettare questa affermazione per cui sostiene che nel Salmo 82 il termine Elohìm stranamente non significa più Dio ma ”giudici”. Per quanto concerne la seconda parte della domanda direi che tutto l’Antico Testamento lo è: Dio non è presente in quel libro. E per giungere a questa conclusione non è necessario accedere a traduzioni particolari: è sufficiente leggere molto attentamente la Bibbia che abbiamo in casa. La studiosa ebrea Lia bat Adam scrive chiaramente che la Bibbia non è un libro che si occupa di religione ma un testo di storia che riporta “solo fatti umani” e che Yahwèh non si presenta come il creatore dell’universo ma unicamente come “liberatore, vindice, condottiero e sponsor” di un popolo. Nei codici biblici ci possono essere differenze interpretative dovute alle difficoltà insiste nelle lingue antiche ma il concetto di fondo è a mio parere indubitabile: l’Antico Testamento non parla di Dio e non voleva neppure farlo. Per questo la Bibbia non si fa scrupolo di affermare che gli Elohìm muoiono.
Nel libro di Neil Freer, “The god games” si legge che: I re erano improvvisamente descritti nelle sculture in piedi come nel passato davanti ad una sedia vuota dove usualmente sedeva il maestro-dio. I loro lamenti erano scritti sulle tavolette, “ Cosa farò adesso che il mio maestro-dio non è più qua ad istruirmi…cosa dirò al popolo ? “…osservando il cielo in attesa di un ritorno, il servizio di ristorazione alla tavola del Maestro/dio si tramutò in vuoto rituali di offerta di cibo, gradatamente i vari servizi di routine divennero rituali tipo la cosiddetta cargo-cultura, mentre i loro palazzi si tramutarono in vuoti templi, mentre coloro i quali erano stati istruiti dai vari maestri/dèi, vedendo che le conoscenze di tecnologia, scrittura, scienza, astronomia, metallurgia venivano dimenticate, decisero di preservarle in gruppi ristretti ”.
L'articolo va per le lunghe ed è passato da un sito fuffoso all'altro. A proposito degli elohim una ricerca affidata da Kaiser e Piratina ad un gruppo di topi di biblioteca ha portato a questa interessante scoperta:
Nel 1963 Jean Sendy, pseudonimo di Dimitri Abelson, pubblicò in Francia un testo assai complesso dal titolo Les Cahiers de Moïse, nel quale, fra le molte altre cose, affermava che il termine Elohim, di cui si parla nella Bibbia, si riferisse a viaggiatori spaziali che crearono l'umanità modificando geneticamente gli antichi ominidi (da "Il mistero degli antichi astronauti" di Marco Ciardi, Carrocci Editore). Visto da dove hanno preso tanti personaggi che ben conosciamo?
 La foto di Marylin introduce un articolo di universo 7p(olli):
 Marylin voleva rivelare che J. Kennedy aveva visto degli ufo caduti sulla terra
Sinora i fufologi avevano lasciata tranquilla Marylin
Sono state pubblicate alcune nuove prove a sostegno dell’autenticità di un documento della CIA trapelato tempo fa, che conterrebbe delle intercettazioni di conversazioni fra Marilyn Monroe e degli amici poco prima della sua misteriosa morte avvenuta il 5 agosto 1962.
Le intercettazioni rivelavano che la Monroe aveva intenzione di tenere una conferenza stampa riguardo a ciò che il presidente Kennedy le aveva detto su una visita a una base dell’Aviazione (non rivelata) dove aveva visto i resti di un UFO schiantatosi sulla Terra. Il documento riservato con le intercettazioni dell’attrice finì nelle mani di un ufologo nel 1992 e venne reso pubblico nel 1994.
Vediamo: abbiamo un "documento riservato" finito non si sa come nelle mani di un non identificato ufologo nel 1992...
Ecco che cosa diceva il presunto documento della CIA, recante data 3 agosto 1962, riguardo al fatto che la Monroe fosse a conoscenza della vicenda di Kennedy e degli UFO:
“1. … Rothberg indicava con un lungo giro di parole che lei [Monroe] aveva dei segreti da rivelare, indubbiamente derivanti dai suoi appuntamenti segreti con il Presidente e il Procuratore Generale. Uno di tali ‘segreti’ riguarda la visita del Presidente a una base aerea segreta allo scopo di ispezionare oggetti provenienti dallo spazio… 
“2. Il soggetto telefonava ripetutamente al Procuratore Generale e si lamentava del modo in cui il Presidente e suo fratello la stavano ignorando.
“3. Il soggetto minacciava di indire una conferenza stampa e rivelare tutto…”. 
Lo scopritore del rapporto di intelligence della CIA è Lee Nicholson del The OutPost Forum. Nel suo post del 4 aprile 2014 sul forum, descriveva ciò che aveva scoperto dopo essere stato alla sala di lettura elettronica della CIA:
“Durante il lavoro di ricerca per questo articolo ho trascorso diverse ore alla sala di lettura elettronica della CIA: ho esaminato i documenti relativi agli anni Sessanta nel tentativo di trovare esemplari con uno stile grafico simile a quello che si riscontra nel documento in questione…
“Ho scoperto un Rapporto informativo della CIA datato 18 marzo 1963 con oggetto ‘Lanci spaziali sovietici previsti’ che è stato declassificato il 16 luglio 2011. Questo rapporto informativo autentico della CIA coincide quasi perfettamente per stile e veste grafica al ‘documento Marilyn’ trapelato.”
Chi sia questo lee nicholson non è dato sapere. Secondo Piratina è un contafrottole e tutta la storia è una bufala. Kaiser è d'accordo.
Vediamo cosa ci racconta stiamo sempre aspettando che il cielo ci mandi un segno:
Tanzania, antiche pitture preistoriche testimoniano una “visita extraterrestre” avvenuta 29.000 anni fa!  
Nel lontano passato, misteriosi esseri non umani hanno visitato la Tanzania, in Africa orientale. La gente del posto li vide e registrarono così la loro presenza per le future generazioni attraverso alcuni dipinti. Questi dipinti si trovano in alto sulle colline di Kondoa e rappresentano il diario di eventi riguardante le visite extraterrestri, avvenute 29.000 anni fa. I dipinti di Kondoa Irangi Rock si trovano in una serie di grotte scavate nel fianco di una collina che si affaccia sulla steppa, a circa nove chilometri a est della strada principale che va da Kondoa a Arusha, a circa 20 km a nord di Kondoa. Come detto sopra, le antiche grotte sono formate da pareti rocciose che a volte vanno a strapiombo e sono decorate con pitture preistoriche (i cosiddetti Dipinti Kondoa Irangi Rock), molti dei quali raffigurano esseri misteriosi di origine extraterrestre e oggetti a forma di disco volante.
Il vedere "alieni" in ogni dipinto di cui non si capisce nulla è una caratteristica comune dei fUFOari
Molti di questi esseri sono raffigurati con teste grandi e corpo esile, mentre la loro statura è molto bassa. Altri esseri descritti nei dipinti hanno una fisionomia completamente diversa; sono alti con i capelli lunghi, mani e piedi. Più sorprendente è il terzo stile nei dipinti, che rappresenta figure estremamente elevate (giganti?).
Anche astronavi aliene sono raffigurate in queste millenaria arte rupestre e sono molto simili agli UFO dei tempi moderni. Secondo l’antropologa Maria Leakey «potrebbero essere alberi oppure “esseri mitici” o avere qualche significato che ci sfugge», come scrisse nel suo libro affascinante Africa Vanishing Art: le pitture rupestri della Tanzania.
I felini sono pronti a scommettere che l'anonimo autore dell'articolo il libro di Maria Leakey non l'ha mai letto
«Potrebbero esser alcuni “umani mascherati” oppure esseri mitologici?». Sempre secondo Leakey «è difficile comunque dare una giusta spiegazione, dato che sono molto complesse le antiche pitture, anzi, ho notato, ad esempio, che molti esseri descritti hanno solo quattro dita lunghe. Erano forse esseri provenienti da altri mondi? Quindi il mistero rimane!».
Tra i molti altri simboli sconcertanti visti sulle pareti rocciose, ci sono ad esempio “soli” e cerchi, che si irradiano in linee. Tuttavia, per molti di noi, queste raffigurazioni preistoriche mostrano visite aliene che hanno avuto luogo una o più volte in questa regione dell’Africa orientale, migliaia di anni fa.
Ah ecco, la spiegazione è certa: sono alieni.
Dato che il cielo continua a non mandarci segni quindi pubblichiamo scemenze, ci propone:
La NASA avrebbe intenzionalmente distrutto “strutture artificiali di origine aliena” sulla superficie lunare
Si tratta di una raccolta di fuffa già vista molte volte, vediamo solo la conclusione dove troviamo un personaggio che conosciamo e una frottola che continua a circolare
La NASA sta nascondendo qualcosa di grosso e, per molti esperti UFO e cospirazionisti, avrebbe intenzionalmente bombardato strutture aliene sulla Luna, in modo da far sparire ogni prova di queste. Il sergente Bob Dean, che ha lavorato al quartier generale dello SHAPE-NATO alla fine degli anni ’70, dichiarò che, durante alcune missioni di ricognizione satellitare lunare e successivamente missioni Apollo, gli astronauti avrebbero scoperto avamposti alieni degli Anunnaki-Nephilim, oltre al ritrovamento di una enorme astronave con equipaggio che fu successivamente recuperata in una delle ultime misisoni, appunto la Apollo 20, con equipaggio congiunto USA-Russia. Di questa missione Apollo 20 esistono alcuni video pubblicati dall’ex astronauta.
Il sergente bob dean e la frottola dell'apollo 20, state tranquilli, continueremo a sentirne parlare per anni e anni a venire.
Chiusura con parata finale. 
 Il komandante alle prese con un certo claudio uno che forse crede che le analisi vantate dallo strakkino siano vere.
Sempre il komandante ed uno sconosciuto che racconta le sue precauzioni, ha anche costruito le macchine di ighina...
 Le analisi di eliseo sulla famiglia trump.
Discorso tra nazistelli idioti.
Uno di quelli che domani terranno a Napoli una conferenza sulla forma della terra ci rivela le sue profonde conoscenze. Interessante la domanda "avete mai visto la Terra nella sua interezza con i vostri occhi?" lui evidentemente sì dato che è sicuro che sia piatta.
Nuovo successo della medicina omeopatica...
Lazzaro Bortolotti rivela la verità sul complotto degli antivaccinisti!!!! Come si fa a dargli torto?
Ecco silvana che ha fonti certe sull'origine dell'uomo, ci dice che le scimmie sono nostre cugine...scusate squilla il telefono...era una scimmia che telefonava indignata, si considera offesa dal fatto di venir considerata parente, neanche alla lontana, di silvana ed altri come lei.
 Il Dott. Burioni alle prese con due laureati alla youtube university






  

2 commenti:

  1. Terrapiattista (pl. m. -sti, f. -ste)
    s.m. e f.
    Persona che ha disperatamente bisogno di un cervello

    RispondiElimina
  2. "Persona che ha disperatamente bisogno di un cervello"
    Questa come definizione di un terrapiattista (ma anche di altri tipi di creduloni) mi pare decisamente buona...

    RispondiElimina