privacy

sito

net parade

siti web

sabato 13 maggio 2017

Oggi ci sentiamo più cattivi che mai

Inaffondabili lettori, ieri vi abbiamo lasciato riposare, oggi dobbiamo rifarci anche perché il materiale non ci manca, poche ciance, Piratina e Kaiser sono pronti ad assisterci quindi partiamo senza indugio.
Cominciamo con ghigo il battagliero che ci parla di...beh, non l'abbiamo ben capito:
Dal titolo non si capisce molto, proviamo a leggere
Tutta la vergognosa querelle sulle vaccinazioni pediatriche compulsive è un problema di natura religiosa. Affidare il corpo di un infante di pochi mesi di vita alla farmacopea ufficiale significa aderire allo scientismo, il pensiero unico imposto dai regimi per giustificare la propria esistenza.
L’adesione all’infausto protocollo vaccinale porta con se l’accettazione alla narrazione del regime, quella ufficiale menzogna delle accademie, dei governi, dei manipolatori occulti. ‘Credere’ alle vaccinazioni quindi significa affidare il proprio discernimento alle strutture predisposte, tramite investitura divina: quella pseudo scienza ottocentesca che è ormai obliterata dalla scienza contemporanea stessa!
L’analogia tra il battesimo imposto all’infante e la vaccinazione è sorprendente. Il battesimo è la protezione dal male e l’adesione alla religione cattolica, imposto da un officiante del sistema (prete). Il vaccino è la protezione dal male e l’adesione allo scientismo delirante, imposto da un officiante del sistema (un medico).
Per fortuna esistono i medici eretici. Per fortuna senza religioni organizzate si vive meglio e più a lungo ma soprattutto: liberi. Per questo i governicchi autoritari (come i nostri) premono in modo inaudito per imporre le vaccinazioni pediatriche. Lo fanno per prolungare e giustificare la loro stessa presenza, invero perniciosa ed inutile. 
Adesso abbiamo capito che si tratta della consueta raccolta di idiozie.
A quanto pare tra ghigo ed albino c'è stata una rottura, il quotidiano d'informazione controcorrente non compare più tra i siti e blog consigliati dal battagliante. Ma noi siamo buoni e con l'aiuto di Kaiser siamo andati a pescare tre perle dal blog galuppinesco.
La prima perla si riferisce al komandante sanremese (di adozione) e alle sue vicende giudiziarie:
Tutto secondo copione il processo farsa a Marcianò
Albino ha letto questo delirio strakkinesco in cui il komandante dà prova della sua conoscenza del codice di procedura penale:
Il Pubblico Ministero infranse il codice di procedura penale: il rinvio a giudizio è nullo 
Non lo sfiora il dubbio che si tratti di una della consuete raccolte di frottole. Vediamo le sue sagge considerazioni
L’ho letto solo stasera. Tutto previsto. Il processo ai fratelli Marcianò è finito in un nulla di fatto. Una bolla di sapore a scopo pubblicitario.
Cosa farà adesso il prode Marcianò? Si darà finalmente all’ippica? Peccato che sia un settore sul viale del tramonto.
Il quesito ci toglie il sonno.
Sul serio ragazzi. Qualcuno di voi pensa che un vero complottista possa essere legittimato trascinandolo in tribunale?
E come farebbe qualche grande “maggistrato” a dimostrare che le scie chimiche non esistono? Si vedono tutti i giorni. E quando concedono un turno di riposo ai loro disseminatori, le nuvole ritornano di aspetto normale e piove.
Mi è venuta un’idea: si potrebbe ricavare una sceneggiatura per un film narrante la travagliata relazione fra Rosario nuovo Zampanò e la pubblico ministero nel ruolo di Gelsomina.
Qualcuno dica ad albino che il processo va avanti, anche se il komandante non lo vorrebbe, "E come farebbe qualche grande “maggistrato” a dimostrare che le scie chimiche non esistono?" al magistrato non interessano le scie chimiche, il processo è per diffamazione.
 Seconda perla di albino:
Il significato esoterico del “veganismo”
Erudiamoci su questo profondo tema occulto
Ho già sottolineato come il cosiddetto veganismo abbia un significato esoterico. Parificare il valore della vita di un animale a quella umana in spregio delle sacre scritture. Facile intuirlo dalla simbologia e lessico adottata dalle organizzazione vegane, prettamente di tipo esoterico. Del resto, costoro difensori a spada tratta degli animali, tuttavia, sono favorevoli ad aborto, eutanasia (in realtà suicidio assistito), incesto, autodistruzione attraverso la droga legalizzata. E matrimoni-gay in attesa di legalizzare e regolamentare pure le unioni con animali, sempre in spregio ai Sacramenti (gli stessi che vogliono fare pagare l’IMU alla Chiesa mentre regalano soldi pubblici per costruire Centri Islamici e moschee). Il veganismo proviene dagli USA dove esiste la pena di morte. Si possono uccidere gli esseri umani ma non gli animali. E, nel braccio della morte, ci finiscono quasi sempre innocenti: malati psichiatrici o gente “incastrata” da prove false.
Detto questo, bisogna osservare che l’allevamento intensivo per produrre carne è dovuto al “progresso”, al “consumismo” voluto dagli stessi che oggi inneggiano al veganismo. Nelle società antiche il consumo di carne era limitato, le uccisioni di animali si chiamavano “sacrifici” onde marcarne la gravità e l’eccezionalità.
ADDENDUM Pensate a personaggi allucinanti quali Lucio Magri. Non era abbastanza coraggioso da imparare a usare un cellulare o il bancomat ma voglioso di farla finita. Se è morto davvero, poi.
 Piratina non ha capito un accidente, in particolare le risulta oscuro l'addendum.
Quella che, per oggi, è l'ultima perla è dedicata ad una delle fissazioni di albino:
“La Terra in origine era piatta”. La scoperta choc degli scienziati australiani
Il nostro commenta da par suo un articolo di cui ci siamo occupati di recente, pubblicato su leggo:
"La Terra in origine era piatta". La scoperta choc degli scienziati australiani
Abbiamo già visto che il realtà gli australiani dicono che originariamente il nostro pianeta era senza montagne, ma naturalmente era sferico.
Vediamo la fine analisi di albino
Clamorosa bufala, dato che non sanno più come fare a controllare il fenomeno. Ciò conferma la sensazione che ho avuto sin dall’inizio: le “fake news” sono state escogitate nel disperato tentativo di frenare la terra piatta.
Se ci dice che è una bufala lui che di bufale se ne intende....
 I complottisti ci parlano di:
74 SCIENZIATI MORTI MISTERIOSAMENTE NEGLI ULTIMI 2 ANNI.COSA AVEVANO SCOPERTO ???
Abbiamo cercato le fonti e saltando da un sito all'altro siamo finiti su before it's news...ma proviamo a leggere un po'
Lo Scienziato della NASA Alberto Behar e’ l’ultimo della lista ed è morto in un incidente aereo a Los Angeles – per un totale di 74 scienziati morti in 2 anni. Alberto Behar aveva contribuito a dimostrare che una volta vi era stata l’acqua su Marte, avendo lavorato su due missioni su Marte.
Era anche un esperto di robotica che ha studiato come funzionano i robot in ambienti difficili (ad esempio sotto l’acqua o all’interno dei vulcani).
Chissà cosa aveva scoperto che richiedeva la sua soppressione
Forse una delle più controverse morti di scienziati negli ultimi anni è stata quella di Shane Truman Todd , 31. Nel giugno 2012 è stato trovato morto , il suo corpo era morto in Singapore , era un ingegnere elettrico . Stava lavorando ad una macchina ” top-secret ” di un tipo per i cinesi che si credeva fosse un’arma di difesa . Shane ha detto alla sua famiglia che non era contento di quello che stava facendo e aveva paura della sua vita , era stato chiesto di compromettere la sicurezza degli Stati Uniti . Ha smesso il suo lavoro e doveva lasciare la Cina e volare a casa, ma morì una settimana prima della sua Volo dopo il suo ultimo giorno al lavoro che costruisce questa macchina sconosciuta. Fu sospettato un gioco feroce e la sua famiglia cominciò a fare la campagna per la verità, il funzionario cinese ha detto che avrebbe esaminato la questione e cercato di stabilire se fosse un omicidio o un suicidio ma non ci sono ancora risposte. Queste sono solo una piccola frazione dello scienziato Che sono morti in circostanze sospette . Tutte queste persone sono esperti medici o ingegneri principali , dovete chiedere che cosa avrebbero saputo che avrebbe portato alla morte? O potrebbe essere semplicemente coincidenza? 
"il suo corpo era morto in Singapore"...Kaiser e Piratina non capiscono cosa vuol dire questa frase, a dire il vero non capiscono nemmeno il resto scritto in una lingua che ha con l'italiano solo della vaghe somiglianze.
Le armi ad "energia diretta" sembrano andare molto di moda in questo periodo, vediamo cosa ci racconta in proposito sademenza:
Arma a energia diretta, Il genocidio silenzioso...
Copiato da nesara news sito specializzato in fuffa assortita
Si prega di leggere con attenzione la seguente notifica in quanto richiede azioni da parte vostra e potrebbe avere implicazioni legali per voi e ciò che rappresenta nel vostro futuro.
Le scrivo per informarvi di violazioni dei diritti umani su larga scala e attacchi fisici sistematici contro la popolazione civile in tutti i paesi del mondo, con moderno armi elettromagnetiche e psicotroniche, spesso in combinazione con impianti non consensuali e nanotecnologie somministrate in segreto.
Ciò che rende queste armi particolarmente pericolose e devastanti per le società è che agiscono in segreto. Sfruttando il fatto che le onde elettromagnetiche si propagano senza essere notate dagli esseri umani e possono penetrare le pareti, queste armi possono essere usate per distruggere la vita umana e permettere agli autori di evitare il loro rilevamento.
Se non venisse da un sito americano si potrebbe pensare che sia opera di emiliano babilonia
La natura sistematica e clandestina del crimine e la loro sorprendente somiglianza in tutto il mondo indicano che si tratta di un programma globale gestito dal complesso militare e di intelligence internazionale che commette mutilazioni premeditate, tortura, sottomissione sistematica e un genocidio silenzioso di parti della popolazione. Sono crimini contro l'umanità, un programma in campo per lo sterminio globale.
Vi scrivo per chiedervi formalmente il dovere legale di indagare sui crimini contro l'umanità, proteggere la popolazione civile da atti di terrorismo, comunicare questioni di importanza nazionale al governo e sostenere i diritti umani, o altrimenti, girare questo messaggio alle relative autorità preposte in grado di potere effettuare controlli e azioni legali o voi stessi che ne siete parte di garantire che tutti i casi e vittime siano indagate e che queste operazioni criminali su larga scala vengano chiuse nel vostro paese entro il 1 giugno 2017.
Le azioni da prendere in risposta alla presente comunicazione dovranno seguire nei prossimi mesi e, ove risulti che si è scelto di ignorare questa notifica e il vostro doveri ad agire per fermare questi crimini e sostenere le vittime, si potrebbe essere accusati, per esempio, di cattiva condotta ufficiale, concussione, abbandono del dovere, cospirazione, favoreggiamento di crimini contro l'umanità, alto tradimento o l'equivalente del sistema legale di tali reati. 
Un altro brano
Il sistema d'arma è ora pienamente operativo in tutto il mondo e sta distruggendo la vita e sono milioni le vittime innocenti, sta sovvertendo le nazioni in segreto. Le vittime individuali sono perseguitate e tormentate dalle reti di sorveglianza nazionali, circondate da soggetti che in ogni momento e in modo sistematico torturano e mutilano con armi elettromagnetiche e ultrasuoni sia in pubblico che nelle loro case.
Gli assalti sfruttano il fatto che i fasci esplosi dalle armi elettromagnetiche sono silenziosi, invisibili e possono penetrare le pareti di edifici tali che le vittime possano essere aggredite ovunque senza che si lasciano tracce che riconducano agli autori. Con questi mezzi, le vittime vengono messe effettivamente in campi di concentramento individuali che vengono erette intorno a loro da parte delle agenzie di intelligence, membri corrotti delle forze dell'ordine e la loro rete di agenti criminali.
Questa operazione è accompagnata da campagne di calunnia mirate, infiltrazione e sovversione di ogni aspetto della vita delle vittime, compresa la loro cerchia sociale, la loro famiglia, il loro posto di lavoro e soprattutto le loro cure mediche. Agenti entrano in casa delle vittime clandestinamente, apportando danni materiali, sulle apparecchiature informatiche che sono sabotate direttamente o dal remoto, campagne con cibo avvelenato e molestie per disintegrare psicologicamente le vittime in modo che siano alla fine guidati al suicidio o vengano uccisi.
Non riusciamo più a proseguire, se volete leggere il resto potete andare al link, noi passiamo ad argomenti più piacevoli, beh, insomma...
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
La testimonianza di un utente che tramite Facebook ha dialogato con una Dea Reptiliana 
Come, miagolano i felini, non solo rettiliana ma anche dea?
Qualche tempo fa, un utente della rete sarebbe riuscito a stabilire una comunicazione telematica con qualcuno che su Facebook sosteneva di essere un'entità rettiliana chiamata la "Dea", appartenente a una specie aliena meglio conosciuta come la Sentinella.
Sul fittizio profilo Facebook, la rettiliana afferma che nella nostra galassia si nascondono miliardi di Essenti, che unitamente ad altre razze di umanoidi rappresenterebbero la regola e non l'eccezione come molti terrestri continuano a credere. Queste razze discendono da molte altre forme di vita tra cui rettili, insetti, dinosauri, uccelli e altre forme di vita che l'umanità non può neanche immaginare. Una delle prime razze di Senzienti ad aver popolato questo particolare settore dell'universo è quella dei rettiloidi Ari-An, che discendono dai loro antenati dinosauri che in epoche remote avrebbero trovato rifugio all'interno del sistema stellare di Orione.
Il "sistema stellare di Orione" chissà dov'è. La dea ci racconta la storia della terra
"Circa 65 milioni di anni fa, molti dei nostri antenati discendenti dagli antichi dinosauri sono morti a seguito di un grande cataclisma globale. La ragione di questa distruzione di massa non è quella di un disastro naturale o l'impatto di un asteroide come i vostri scienziati ritengono erroneamente ma piuttosto a una devastante guerra condotta oltre l'orbita terrestre tra due razze aliene perennemente in conflitto tra loro. Secondo la nostra limitata conoscenza, questa guerra globale è stata la prima ad aver coinvolto due razze di alieni che per la prima volta sono riusciti ad avvicinarsi al vostro primitivo pianeta Terra. Di certo non è stata sicuramente l'ultima battaglia a vedere coinvolte due civiltà aliene visto che allo stato attuale si prospetta una nuova guerra che potrebbe coinvolgere l'intero vostro pianeta. Attualmente sulla Terra vige una sorta di "guerra fredda" tra diversi gruppi di alieni che da 73 anni a questa parte continuano a fronteggiarsi sul vostro pianeta. I contententi di questa vecchia guerra iniziata 65 milioni di anni fa sono due specie aliene estremamente avanzate, i cui nomi sono ancora impronunciabili per i terrestri. Le radiazioni nucleari provocate dall'immane conflitto Galattico avrebbero apportato delle mutazioni genetiche ai rappresentanti di questa nuova razza, anche se le effettive conseguenze sulla loro struttura organica non sono state ancora accertate . Tuttavia, i piccoli dinosauri si sono evoluti in Umanoidi nel corso di 30 milioni di anni, questo perché alla nuova specie di Umanoidi sono dovuti occorrere molti più anni per evolversi in creature senzienti. La nostra evoluzione non è stata indotta artificialmente, come nel caso degli umani che dallo stato animale sono diventati più o meno degli esseri pensanti. Questi rettiloidi sono stati in grado di sopravvivere ed evolversi in milioni di anni diventando delle Esseri intelligenti questo perché hanno imparato a modificare il loro comportamento, adattandosi a vivere in oscure caverne anziché sulla fredda ed inospitale superficie . Allo stesso modo degli umani, hanno imparato a fare delle pietre e i rami degli alberi dei rudimentali strumenti per la caccia e la guerra tra fazioni rivali. Anche l'uso del fuoco per ha avuto un ruolo importante per la loro sopravvivenza soprattutto per scaldare il loro sangue freddo tipico dei rettili . Nel corso dei successivi 20 milioni di anni questa specie si è divisa in 27 sotto-specie perché durante il loro processo evolutivo i primi rettiloidi erano soliti dividersi in maniera più o meno illogica in altre sotto-specie .
Sulla Terra si può notare chiaramente questo elevato numero di specie animali non necessariamente riconducibili ai dinosauri che anticamente preferirono guerreggiare contro queste sottospecie poco intelligenti in modo da imporre il loro dominio sulla Terra".
Ecco, adesso sappiamo tutto sulla storia dell'umanità e del nostro pianeta.
Un materiale abbondante ce lo offre finché il cielo non ci manderà qualche segno ci toccherà continuare a pubblicare scemenze:
La Bibbia Kolbrin annuncia il ritorno del “Distruttore”
I nostri continuano a trasudare ottimismo, finché non arriverà una vera catastrofe non saranno felici
Esistono diverse versioni della Bibbia, le quali in un modo o nell’altro sono riuscite ad attraversare i millenni e giungere fino a noi. Tra esse abbiamo i Rotoli del Mar Morto rinvenuti in Israele; la Biblioteca di Nag Hammadi (Egitto); il Kebra Nagast (Africa); la Bibbia Bee cinese (ancora osservata dai cristiani ortodossi orientali); gli Scritti ed Insegnamenti del Buddha Issa (Gesù) originari del Tibet; ed infine la bibbia Kolbrin – di cui stiamo per parlare – originaria della Gran Bretagna.
Ciascuna di esse contiene un punto di vista differente degli stessi eventi.
Il Kolbrin è più significativo di una mera lezione di storia religiosa. E’ il primo documento giudaico/cristiano che collega la nostra comprensione scientifica dell’evoluzione umana con il creazionismo ed il disegno intelligente. I principi matematici enunciati nel Kolbrin riflettono l’antico interesse druidico verso astrologia, matematica e studio degli eventi catastrofici.
No Piratina, una bibbia dei creduloni ancora non l'hanno trovata
Il Kolbrin narra inoltre del ritorno del (pianeta) Distruttore, una stella oscura che in un remoto passato causò una catastrofe, e che sarebbe destinata a causarne una anche in futuro.
Si tratterebbe di una raccolta di documenti (Bronze Book) portati in salvo nel 1184 d.C., dal rogo con cui Edoardo I Plantageneto (Longshanks) distrusse l’Abbazia di Glastonbury in Inghilterra, e per 850 anni custoditi da gruppi segreti, tra cui i Culdians (Culdiani?), i quali avrebbero deciso di renderlo pubblico nel 1992.
Eduardo cercò di distruggere il Kolbrin in quanto lo riteneva un rivale eretico della Sacra Bibbia ed una potenziale minaccia per la sua personale affermazione come legittimo re d’Inghilterra. A quel tempo i 1.920 ettari di Glastonbury erano considerati un dono sacro alla famiglia di Gesù e trattati da nazione sovrana, non sottoposta alle tasse della corona. Erano un luogo pieno di mistero e misticismo.
Esistono due versioni ufficiali del Kolbrin: quella americana e la versione neozelandese, ma si rinvengono altri esemplari isolati in Libano, Inghilterra, Vaticano ed altri paesi in tutto il mondo.
Secondo Kaiser questa roba è stata tirata fuori da un romanzo di dan brown. Vediamo "il distruttore"
Il Distruttore
Libro delle Spigolature, capitolo 4 (Il Diluvio), paragrafo 24
Poi, con l’alba, gli uomini videro uno spettacolo impressionante. A cavallo di una nuvola nera giunse il Distruttore, comparso dai confini delle volte del cielo, che infuriava sui cieli perché era il suo giorno del giudizio. La bestia con la sua bocca aperta eruttò fuoco e pietre calde ed un fumo vile. Esso coprì tutto il cielo e il luogo di incontro del cielo e della terra non poté più essere visto. In serata i luoghi delle stelle cambiarono, e poi le acque del diluvio vennero. Le cateratte del cielo si aprirono e le fondamenta della terra furono spezzate. Le acque inondarono la terra e si infransero sui monti. Tutto fu sollevato dai venti delle tempeste e poi scagliato sulla Terra. Nelle acque brulicanti e ululanti del Galles tutti gli edifici furono distrutti, gli alberi sradicati e le montagne crollarono.
Vi fu un momento di grande calore e poi giunse un freddo pungente. Le onde sulle acque non salivano e scendevano, ma ribollivano e ruotavano, e sopra di esse si alzò un suono terrificante.
Altri quattro passi a fine capitolo descrivono come Il Distruttore giunse e passò, lasciando dietro di sé un diluvio di sette giorni.
Libro dei Manoscritti, Capitolo 5, Paragrafo 1
Il Doomshape, chiamato il Distruttore in Egitto, fu visto da tutte le terre. In colore era luminoso e ardente, in apparenza mutevole e instabile. Si contorceva come una serpe e ribolliva come acqua termale gorgogliante, e tutti gli uomini ne furono spaventati. Non era una grande cometa o una stella cadente, era più simile a un corpo di fuoco.
Aspettiamo il distruttore, intanto veniamo ad un altro personaggio che potrebbe essere molto dannoso.
Sempre nessun segno dal cielo ci racconta:
Il presidente Donald Trump potrebbe annunciare al mondo l’esistenza degli Extraterrestri
Sono anni ed anni che salta fuori qualcuno che ci racconta che il presidente degli USA, chiunque sia, annuncerà al mondo l'esistenza degli extratterestri
Stephen Bassett ha dedicato gli ultimi 20 anni a cercare di convincere il governo degli Stati Uniti a porre fine al presunto “embargo della verità” che impedisce a chiunque di rivelare le visite e la presenza extraterrestre sul nostro pianeta.
Basset, attraverso il gruppo di ricerca Paradigm da lui creato, cerca di spingere per la “divulgazione” (Disclosure Project), quindi è diventato l’unico lobbista negli Stati Uniti ad occuparsi della questione aliena.
Lo dice nientemeno che stephen bassett che da anni ed anni continua a parlare di imminenti rivelazioni
Bassett ha dichiarato che il primo evento è stato “circa sei mesi prima delle elezioni”. Ha detto: “Tom DeLonge, il cantante di Blink-182, che ha un forte interesse per l’ufologia, è andato come ospite alla radio Coast to Coast affermando che lo stesso Pentagono volesse aiutarlo a far uscire la verità”.
“Sempre Tom DeLonge a Coast to Coast disse di essere stato contattato per produrre un libro sull’argomento e un documentario e che avrebbe avuto un comitato di dieci persone in suo aiuto per ottenere tutte le informazioni desiderate”.
Tom Delonge ha affermato che presto sapremo tutta la verità. Bassett ha affermato che le rivendicazioni di DeLonge sono state successivamente verificate quando le e-mail tra lui e il direttore della campagna di Hillary Clinton, John Podesta, che discuteva del progetto, sono state trafugate da Wikileaks durante la campagna elettorale.
Il secondo evento che dà a Bassett speranza si dice sia accaduto il giorno dopo la vittoria di Donald Trump: “Ho ricevuto un testo crittografato da qualcuno del governo, non è stato firmato, ma so di sapere chi è. Diceva che ci sono persone all’interno del Dipartimento della Difesa che sono disposti a cooperare sulla questione UFO se qualcuno le supporta e se il segretario della Difesa chiudesse un occhio”.
E’ convinto che Hillary Clinton sperasse di poter dare l’annuncio al mondo appena diventata presidente. Questo non è accaduto, ma ci ha fatto notare il terzo evento: due giorni prima dell’investitura di Trump la CIA ha annunciato che 13,5 milioni di file riguardanti la storia della CIA, gli studi psichici e gli UFO sarebbero stati messi online quel giorno. Questo è stato l’ultimo tentativo di dare la notizia prima del presidente Trump.
Naturalmente, questo non è mai accaduto, ma Bassett crede che tutta questa serie di eventi abbia ormai reso inevitabile una “disclosure” imminente. Nonostante tutto Stephen Basset non è convinto che Trump sia l’uomo giusto per condurre il post annuncio. Trump è “troppo pericoloso” ed incapace di gestire un annuncio di tale portata. Secondo Basset il presidente USA verrà deposto prima della divulgazione ufficiale e sarà il suo successore a gestirne gli effetti.
Aspettiamo la deposizione di trump per la "rivelazione e passiamo ad altro
Siamo sempre con i segni che non arrivano per nuove sconvolgenti rivelazioni:
AREA 51: “Corpi e Velivoli Alieni recuperati negli incidenti (UFO Crash) si trovano nel sito di Tonopah Test Range-S4
Ormai tutti conoscono l’Area 51, una base aerea top secret gestita dalla Marina degli Stati Uniti e dalla CIA per testare velivoli super-segreti, dopo operazioni di retrotecnologia aliena. Ma il pubblico non deve essere a conoscenza di ciò che accade nella base più segreta al mondo.
Ma secondo le ultime dichiarazioni fatte da un esponente del MUFON (Mutual UFO Network), nell’AREA51 non ci sono UFO o corpi alieni. Questi si troverebbero in una zona segreta appena poco a sud del sito di Groom Lake, ovvero a Tonopah Test Range chiamato S4. Sulla base di informazioni privilegiate, questo sito super segreto è dove avviene il lavoro di retro-ingegneria sulle imbarcazioni extraterrestri recuperate dopo gli incidenti (UFO Crash).
Piratina dice che l'area 51 ormai ha stancato, meglio tirar fuori un'area nuova
Tuttavia, diversi ufologi, tra i quali Jan Harzan, direttore esecutivo del più prestigioso centro ufologico Mutual UFO Network (MUFON) ha dichiarato recentemente che l’UFO schiantato a Roswell, con i corpi degli alieni, non sono state portati nell’Area 51 ma in un’altra struttura segreta situata nelle vicinanze.
In un’intervista a Forbes al signor Harzan è stato chiesto se pensava che Roswell era reale o una bufala. Egli ha detto: “Roswell è reale! Potete vedere una copia del video di presentazione di ‘Recollections of Roswell’ Ricordi di Roswell, documento girato da un membro del MUFON e noto ricercatore UFO, il dr. Stanton Friedman (fisico nucleare). “Si tratta delle interviste effettuate a 30 superstiti del caso dell’UFO crash di Roswell, tra testimoni di prima mano, i loro coniugi e i loro figli. Quello che dicono ti fanno venire i brividi lungo la schiena. Se non credete a qualcosa di straordinario che è accaduto dopo aver visto questo video, allora nulla vi convincerà. Posso dirvi questo: Non era un pallone sonda”.
Se lo dice jan harzan direttore esecutivo del MUFON non può non essere vero, anche perché c'è la conferma di un altro noto personaggio
Lazar sostiene che l’impianto S4 si trova vicino al Campo Papoose entro il perimetro della Nellis Air Force Test Range del Nevada e vi si accede tramite una strada sterrata. I dettagli che Lazar fornisce in relazione alla S4 (oggi la chiamano Area 6) sono molto aspecifici. Lazar dopo aver dichiarato che è stato trasportato in un autobus, con una benda negli occhi che non gli ha permesso di vedere il paesaggio, è convinto che fosse la base di Tonopah che si trova a qualche miglio a sud di Papoose Lake. Il nome “S4 Area 51” appare nei documenti controversi Majestic 12 (MJ-12). Secondo le affermazioni di Lazar, l’accesso alla zona è fortemente limitata dal governo degli Stati Uniti per il pubblico.
Nientemeno che bob lazar uno che ha lavorato nell'area 51, ma anche nell'area 6....Autore dell'articolo massimo fratini.
Finiamo con i maya, sempre con niente segni nemmeno oggi:
Esperto del calendario Maya dichiara: “Il 24 maggio 2017 ci sarà un evento più significativo del 21 dicembre 2012”
Considerando che il 21 dicembre 2012 non è successo niente quale sarà questo "evento significativo" che dovrebbe verificarsi tra 11 giorni?
Recentemente il sito web The Mind Unleashed ha intervistato Carl Johan Calleman, uno dei maggiori esperti al mondo sul calendario Maya, per discutere con lui il significato di un nuovo ciclo che inizia il 24 maggio 2017.
1. Carl, qual è il tuo background sul calendario Maya, per coloro che non conoscono il tuo lavoro?
Il mio background è nel campo delle scienze hard e il mio dottorato di ricerca è in biologia e fisica. Ho tenuto conferenze presso alcune delle più prestigiose istituzioni scientifiche in tutto il mondo. Ciò nonostante, nel 1993, la chiamata è diventata molto forte e ho deciso di dedicarmi a tempo pieno a chiarire il vero significato del sistema del calendario Maya in modo tale che poteva diventare comprensibile per l’uomo moderno. Ho scritto sei libri in base al quadro del calendario Maya, che sono stati tradotti in un totale di quattordici lingue. Ho anche lavorato con gli anziani Maya per aiutarli a portare il loro messaggio al mondo.
Secondo Kaiser carl johan calleman è un emerito fuffaro, ma lui è un felino ignorante, non sa miagolare in maya
2. Qual era il significato del 28 ottobre 2011?
Il 28 ottobre 2011 era un giorno in cui tutte le nove onde, che influenzano la nostra biologia e soprattutto la mente, si è spostato e ha creato un nuovo schema di interferenza (vedere l’immagine sotto). L’importanza di questo spostamento era stato previsto nel Monumento Tortuguero n. 6, che diceva che Bolon Yokte Kuh, il dio Maya dei nove livelli, sarebbe apparso nella sua piena regalia.
Tradotto in un linguaggio più moderno significa che per la prima volta nella storia dell’universo (umanità inclusa) tutte le onde (la regalia completa) sono state attivate e funzionanti in parallelo. Prima del 9 marzo 2011 la Nona Onda che creava la coscienza dell’unità non era stata attivata e, solo dopo questo punto di spostamento, tutte le onde sono diventate accessibili per creare risonanza (gli antichi Maya hanno parlato di una tale onda come il Serpente Puntato, un’energia che porta la civiltà verso il cambiamento). Ogni onda crea un diverso tipo di filtro per la mente umana (vedi sotto) e quindi, a seconda di quale onda siamo in risonanza, percepiremo il mondo in modo diverso.
Veniamo al 21 dicembre 2012
3. Qual era il significato del 21 dicembre 2012?
Proprio nessuno. Era un errore di calcolo da parte degli archeologi, a cui alcuni ricercatori della nuova età che non avevano approfondito la questione in profondità si sono abbracciati. Era un dato molto sfortunato che il calendario Maya fosse diffuso come alcuni segni significativi che avrebbero avuto luogo in un giorno singolare. Questo non è il modo in cui funziona il calendario Maya. Invece descrive le onde di spostamento con lunghezze d’onda di frequenze diverse, a volte portando ai cambiamenti per lunghi periodi.
E il 24 maggio?
4. Che cosa rende il 24 maggio 2017 così speciale?
In linea di principio, non è più speciale di qualsiasi altro inizio di un periodo di 36 onde della Nona Onda (vedi http://www.xzone.com.au/9thwave.php). Il 24 maggio è il primo giorno del 64° giorno nella Nona Onda. Tuttavia, può essere considerato l’inizio di uno sforzo sostenuto per facilitare le persone a creare risonanza con la Nona Onda. Questo evento sarà seguito da eventi il ​​29 giugno, il 4 agosto e così via. Non è da considerarsi come un evento singolare. Tuttavia, si può sostenere che il caos nel mondo è giunto ad un punto in cui diventa una necessità creare risonanza su una scala collettiva più grande con l’onda che genera la coscienza dell’unità.
Continua un altro po' Piratina che è saltata alla fine ci indica un brano illuminante
Il nuovo libro di Carl Calleman è The 9 Waves of Creation: la fisica quantistica, l’evoluzione olografica e il destino dell’umanità.
Secondo il maligno felino, con cui concordiamo, si tratta di una marchetta per pubblicizzare il libro.
Parata finale, ci risentiamo lunedì.
 Il komandante parla dei suoi processi con una sua devota seguace....
Sta arrivando nibiru (sta arrivando da anni)!!! Per fortuna carmine ci informa che si tratta di megastronavi.
Sempre lui che ci rivela altre straordinarie verità su nibiru.
La sconfitta di una vegana, ha per figlio un bambino normale!
Nuove attività del movimento requiescat in pace.
Un ospite abituale: saverio che ci spiega come i bambini diventano demoni, secondo Kaiser questo poveretto non ha mai avuto figli (per fortuna aggiunge Piratina).
Sempre lui ci spiega la vera natura di batteri e virus.
La eleonora nazionale dice la sua sulle mammografie
Sempre lei con un discorso di cui, noi semplici mortali non illuminati, non riusciamo a trovare il senso.












2 commenti:

  1. @Saverio: pensa che alcuni genitori i bambini li mandano addirittura a scuola.
    So che a te non è mai successo, ma tant'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come a lui non è successo! Per ben 15 anni ha frequentato la scuola, sino alla licenza elementare...

      Elimina