privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 maggio 2017

Oggi poca roba

Ineffabili lettori, oggi abbiamo trovato poca roba adatta ad ispirare la nostra malvagità, o meglio: non è che i fuffari non abbiano lavorato, ma si sono limitati a ripetere le stesse cose passandosele l'un l'altro. Stavamo quasi pensando di non scrivere niente, poi Kaiser e Piratina ci hanno fatto notare che domani abbiamo un impegno e che quindi saremmo stati per due giorni senza molestarvi, non fia mai, ecco un post breve per non perdere l'abitudine.
Cominciamo con il nostro amico ben fufford, sademenza ci offre la sua ultima fatica:
Confessiamo che non ce ne siamo proprio accorti
Un accordo di pace nella Corea del Nord, in Ucraina e la soluzione dei problemi del Medio Oriente, tra cui la questione israelo-palestinese sono tutti in corso di negoziato dietro le quinte, concordano più fonti. Questo è il motivo per cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si recherà in Israele, Arabia Saudita e poi a Roma a partire dal 24 di questo mese, dicono le fonti. Fox TV ha detto che Trump dopo questi incontri andrebbe alla “grande conferenza dei paesi che stanno per aiutare il mondo.”
Saltiamo un po' oltre
La Corea del Nord è in attesa di un accordo di pace e sicuramente legato alla massiccia iniziativa di infrastrutture la strada (obor) della Cina dal momento che un accordo di pace nella penisola coreana permetterebbe per la costruzione di un tunnel che collega il Giappone al continente eurasiatico. La costruzione di questo tunnel è già iniziata, ammettono fonti governative giapponesi.
Un tunnel che collega il Giappone al continente? In una zona altamente sismica? Va bene, lo dicono le fonti di ben
La presenza di delegati provenienti dagli Stati Uniti, Corea del Sud, Giappone, Germania, Regno Unito e Francia al grande Obor della Cina al meeting di questo fine settimana mostra che la resistenza occidentale a questo progetto si è conclusa. Il fatto che il presidente cinese Xi Jinping si sia fermato in Alaska sulla via del ritorno dal suo recente incontro al vertice con Trump, significa che si può benissimo pensare che sia stato raggiunto un accordo per fare un tunnel che colleghi l'Alaska alla massa continentale eurasiatica .
Già ora, i treni merci sono collegati da Londra e dalla Germania alla Cina, tagliando i tempi di percorrenza della metà nel viaggio delle merci e riducendo pure i costi. 
Andiamo nella fantascienza pura
Queste nuove rotte di trasporto via terra sono uno dei motivi per cui il Baltic Dry Index resta inchiodato ad un livello minimo, in quanto i trasporti via terra sono sia più economici che più veloci all'interno di Eurasia. Non sarà molto lontano nel futuro, prima che sia possibile prendere il treno, anziché una nave per le merci, da New York a Londra attraverso la Cina e la Russia. Un tunnel ferroviario di 3000 chilometri ad alta velocità in un tubo sotto vuoto sotterraneo collegherà Londra e New York si aspetta [solo che divenga nuova realtà], dicono fonti del programma spaziale segreto degli Stati Uniti. 
Andiamo a vedere un po' di idiozie "politiche"
Inoltre, fonti giapponesi della famiglia imperiale e della CIA, entrambi, hanno confermato che Hillary Clinton è in realtà figlia di David Rockefeller. Dal momento che Bill Clinton era il figlio di Winthrop Rockefeller (secondo queste fonti) vediamo ora come la regola della linea di sangue incestuosa satanica viene nascosta con nuovi cognomi. “La morte di David Rockefeller ha dato alla gente il coraggio di farsi avanti con informazioni di questo tipo”, ha detto la fonte della famiglia imperiale.
Sempre le "fonti" intese come bottiglie. Continua per un bel pezzo, la conclusione
In ogni caso, fino a quando tutto questo non è finito, ci si può aspettare che i guai Khazariani continuino in Ucraina,Indonesia, Medio Oriente, Giappone e altrove. 
I guai kazzari invece continueranno finché si saranno gonzi che prendono sul serio ben.
Andiamo sul blog di wlady dove troviamo un articolo scientifico-filosofico:
Iperrealismo 
La fonte è nientemeno che ancient code una garanzia di fuffa
Sei pronto per la Matrice? Una ditta di Londra, che ha lavorato per diverse città in tutto il mondo dove ha creato simulazioni virtuali per migliorare la pianificazione urbana, ha ricevuto finanziamenti per andare avanti: creare una "matrice" quasi indistinguibile dalla realtà.
Che cosa potrebbe andare storto?
Secondo l'impresa Improbable, i loro esperti IT hanno sviluppato un software che può essere utilizzato per tutto, sia per il gioco che per creare nuovi mondi che gli esseri umani possono vivere nell'utilizzo di cuffie auricolari.
È interessante notare che il conglomerato IT giapponese SoftBank ha deciso di dare a Improbable una spinta economica, fornendo loro un giro di finanziamenti valutati a circa 1 miliardo di dollari.
Herman Narula, CEO di Improbable ha dichiarato: "Crediamo che la prossima fase di calcolo sarà la nascita di mondi virtuali su vasta scala che arricchiscono l'esperienza umana e cambino la nostra comprensione del mondo reale".
Il primo prodotto di Improbable, SpatialOS, è descritto come un sistema operativo per sviluppare simulazioni di dati su larga scala, consentendo la creazione di mondi virtuali e sistemi di dati orientati a diverse aree di comportamento come la difesa, l'economia, il traffico e tra gli altri l'intrattenimento. L'azienda lo usa per creare simulazioni del mondo reale.
Vediamo alcune profonde riflessioni
I Motivi di credere che l'universo sia una simulazione include il fatto che si comporta matematicamente e si divide in pezzi (particelle subatomiche) come un gioco video pixelato. Terrile ha detto: "Anche le cose che pensiamo come continuo-tempo, energia, spazio e volume hanno tutti un limite finito alle loro dimensioni. Se è così, allora il nostro universo è computabile e finito. Queste proprietà permettono di simulare l'universo."
Inoltre ha aggiunto: "Molto francamente, il fatto che non stiamo vivendo in una simulazione, è una circostanza straordinariamente improbabile". Quindi chi ha creato questa simulazione? "Il nostro futuro io", disse Terrile. Ma gli approcci di film come The Matrix (1999) o di serie come Black Mirror (2011), non sono una cosa relativamente nuova.
I filosofi di un lontano passato hanno messo in discussione il livello della realtà del nostro mondo e / o hanno predetto come avrebbe portato ad una iperrealitā dove nulla è del tutto originale.
La conclusione
Così, mentre alcuni vogliono costruire una Matrice, altri pensano che siamo già in una e stiamo cercando un modo per uscire da essa.
Continuiamo in tema spiritual filosofico ecc.
 Vediamo cosa ci racconta giovanna spinelli su fisica nientistica:
A proposito di Evoluzione
Quanto ci gasa intavolare discussioni su noi stessi piuttosto che sulla grande avventura di esistere e sulla possibilità di evolvere? E quanto riusciamo a discriminare quello che può essere un rischio involutivo nel nostro procedere? 
Buone domanda miagola Piratina, vediamo se c'è una risposta
Possiamo parlare di evoluzione finché vogliamo, ma non per questo evolviamo davvero. Sottoporre il metallo all’azione del fuoco perché divenga incandescente e sia purificato e plasmato, è cosa da fornace più che da salotto. Nelle fasi iniziali della percorrenza del sentiero interiore, si può cedere però alla tentazione di frequenti quanto vane disamine circa la propria crescita, l’espansione della propria (meno dell’altrui) coscienza, ambite conquiste spirituali che impettiscono i principianti, esponendoli a un rischio abbastanza comune. Le parole si gonfiano, si spostano, si evitano, si raggomitolano e diventano come iridescenti bolle di sapone, senza coerenza, senza consistenza. Diciamo tante cose, utilizziamo tante belle metafore, ci facciamo portatori di elevati concetti, ma quanto poi ad applicarli a noi stessi…è un’altra cosa! Nella realtà dei fatti rimaniamo ancorati a minime faccende, insignificanti giustificazioni che attraggono satelliti di pensiero altrettanto inutili, se non rischiosi, che orbitano attorno ai detriti della nostra coscienza. Pericoloso sostare quando il mondo richiede un’azione chiara e forte. Pulita.
È proprio così difficile crescere? Perché si fanno tante storie quando si tratta di comprendere un errore e di adottare un comportamento migliore, nuovo? La psicologia dello yoga sa dove sono riposte le cause dei nostri atteggiamenti e del nostro agire, bisogna quindi meditare e scandagliare a fondo, senza aver paura di noi stessi e delle lezioni del karma, per elevarci dalle ottusità e dalle resistenze della materia.
Se veramente dedicassimo tempo ed energie alla nostra evoluzione, miglioreremmo in fretta, sostenuti dalla naturale corrente della vita. Invece ci attardiamo nel nostro rimuginare, non molliamo l’attaccamento a vecchie consuetudini, riteniamo erroneamente che la pesantezza della materia prevalga inevitabilmente sulle frecce che lo Spirito scocca per fondersi con essa.
Voi dedicate tempo ed energie alla vostra evoluzione? Kaiser sostiene che quando sembra stia dormendo in realtà si sta dedicando alla sua evoluzione
Se vogliamo evolvere davvero, quel che serve è la comprensione del nostro soggiorno terreno all’interno del Tempio planetario, che può diventare sacro, a patto che ognuno di noi lo edifichi prima dentro di sé, allineandosi alla volontà di Bene, all’opera del grande Architetto che costruisce di continuo, sapendo che non esistono nell’Universo parti ormai compiute e perciò statiche.
Certo è più rassicurante un’astratta idea di evoluzione che lascia tranquille e immobili le forze della personalità, piuttosto che un’azione concreta che muove e modifica la nostra coscienza. Ho visto campi aridi ricoprirsi velocemente di un meraviglioso e tenero tappeto verde, quando le condizioni sono cambiate e hanno consentito una trasformazione. E non può succedere anche alla coscienza nostra o di tutta la Terra di veder spuntare la tenerezza di un nuovo risveglio, mentre si spaccano le croste dei vecchi mummioni di pietra e l’acqua di vita sgorga copiosa?
Il "Tempio planetario" ci giunge nuovo.
Veniamo ad una sana fine del mondo, vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:
Sta arrivando Nibiru? 
Come no, sono anni ed anni che sta arrivando, vediamo le nuove informazioni
Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entro il prossimo mese di agosto. Il ricercatore David Meades sostiene l'imminente impatto di un "Pianeta X" che potrebbe portare morte e devastazione. Secondo quanto riporta il Sun, i teorici della cospirazione credono che questo impatto potrebbe provocare decine di terremoti con una magnitudo superiore ai 9 gradi della scala Richter, sismi devastanti che darebbero origine a tsunami altrettanto forti a cui potrebbero ottimisticamente sopravvivere solo il 50% della popolazione mondiale. «Siamo in pericolo», avverte il professor Meades, «il tempo sta cambiando a causa del collegamento elettromagnetico plasmatico tra i pianeti e questo potrebbe portare a conseguenze devastanti per il nostro pianeta».
I primi cambiamenti dovuti all'avvicinarsi del Pianeta X si stanno già verificando: come piccoli e grandi terremoti, vulcani che si risvegliano. Con l'avvicinarsi del pianeta i fenomeni aumenteranno fino alla devastante collisione. Meades spiega che nessuno ha ancora lanciato un'allerta perché, a causa dell'inclinazione terrestre, il pianeta è difficilmente individuabile e non si vogliono dare falsi allarmi, ma lui consiglia a tutti di mettersi in salvo entro il prossimo agosto, mese in cui di dovrebbe verificare l'impatto. Poi lo scienziato conclude: «Il presidente Trump potrebbe essere a conoscenza del Pianeta X, come ha indicato nel discorso inaugurale. Ha detto, infatti, che "scopriremo i misteri dello spazio profondo"».
Ci avevano detto che nibiru sarebbe arrivato in novembre, anzi in settembre, ora deve arrivare in agosto lo dice david meades che viene definito "professore" , secondo Piratina è professore il frottologia e specialista nella ricerca di gonzi.
Dopo i veri animali ci parla di david meades anche niente segni dal cielo nemmeno oggi:
Misterioso Pianeta si avvicina alla Terra: “Ad Agosto terremoti fino a 9.8 della scala Richter”
Prima riporta lo stesso articolo che abbiamo visto sopra, copiato dai tabloid the sun  e the daily star, noti per la loro attendibilità.
Poi parte tirando fuori nibiru
Esperti della NASA sono a conoscenza del Pianeta X
Planet X (Nibiru) è stato un argomento sempre controverso per i teorici della cospirazione e ricercatori della verità, per più di tre decenni. Il governo ha occultato con la complicità dei media la verità sul massiccio pianeta Nibiru, che secondo alcuni scienziati, avrà un effetto devastante sulla Terra, provocando tsunami senza precedenti, terremoti, eruzioni vulcaniche, inversione dei poli magnetici, movimento placche tettoniche. Secondo alcuni ex-esperti e insider della NASA, il peggio deve avvenire e il Pianeta X è già più vicino alla parte interna del nostro sistema solare. Si sta avvicinando e si fanno sentire i suoi effetti, quelli magnetico-gravitazionali. Non a caso lo chiamano il Grande Perturbatore!
Per anni, gli esperti hanno avvertito che un eventuale approccio del Pianeta X (Nibiru), che alcuni chiamano anche “il grande Perturbatore“, proprio perchè con i suoi effetti gravitazionali, potrebbe creare anomalie su molti pianeti del sistema solare, ma spinge anche detriti spaziali, comete, asteroidi e meteore verso i pianeti interni del sistema solare. Non a caso tutto ciò sta accadendo, come l’aumento del numero di bolidi di fuoco che continuamente bombardano la superficie della Terra, per non parlare dei disturbi elettromagnetici casuali e come abbiamo detto sopra, di eventi meteo estremi..
Conclusione? La solita già letta centinaia di volte
Anche se la comunità scientifica ripete costantemente lo stesso messaggio “tutto è sotto controllo, non vi preoccupate e… siate felici” , la realtà è ben altra. L’orbita altamente irregolare del Pianeta X ritorna periodicamente verso il sistema solare, ma ciclicamente ogni 3657 anni, dove attraversa l’orbita tra Marte e Giove, portandosi vicino alla Terra, scatenando il caos e distruzione. E nonostante gli sforzi per screditare chi sostiene questa realtà riguardo il grande perturbatore, la realtà è che Planet X è conosciuto dalla “elite globale” o coloro che occupano posizioni di potere. Purtroppo, al momento, tutto quello che riguarda Nibiru-Planet X – è un segreto ben custodito e “proibito” per il resto dell’umanità, che è caduto nel buio e nell’ignoranza creata dal sistema di Potere CABAL-Illuminati, che hanno fino ad oggi (e continuano a farlo) ad applicare il programma di manipolazione sociale, facendo rimanere questa Umanità, ancorata al medioevo. Ma ora secondo il ricercatore David Meades il Tempo è scaduto!
Capito? non ci fanno sapere che arriverà nibiru perché...già perché? Comunque segniamoci agosto disastri causati da nibiru, o forse a settembre, o a novembre...o fra qualche migliaio di anni.
Concludiamo con qualcosa che interessa Piratina e Kaiser.
Su nuovo universo troviamo:
Razza Umanoide Felina : La possente razza “Urmah” di Orione
Le care bestiole hanno l'aria piuttosto offesa, sostengono che i felini sono perfetti e quindi non possono somigliare agli umani
Ci sono molte fonti tra gli addotti e ricercatori che fanno supporre esista una razza umanoide felina.
Alcuni pongono la loro origine su Orione, altri, Alfa Leone, in ogni caso, in questo video si parla di alcuni aspetti curiosi su questo argomento.
Non sappiamo se esistono, ma tenete conto che nelle antiche rappresentazioni questi esseri vengono rappresentati.
Se lo dicono "gli addotti e ricercatori" non possono esserci dubbi. Se volete saperne di più potete andare a vedervi questo video a cura di david parcerisa specialista in balle spaziali e complottismi assortiti.
Avevamo promesso di essere brevi, ci fermiamo qui con la parata finale.
 Una seguace del komandante, mara nibiru, ci avverte che sta arrivando una nuvola di carbonato di calcio.
Invece luigi ci parla di "un GIGANTESCO TRUST" e suggerisce di andare a vivere con gli hunza, stranamente lui rimane qui...
Prezioso messaggio da cui, anche con l'aiuto dei felini, non riusciamo a cavare un senso.
 messaggio vegano che ha fatto arrabbiare Kaiser e Piratina, meglio che l'autore non si faccia vedere da queste parti, avrebbe problemi non solo coi gatti ma anche coi cani del vicinato (in certi casi stringono delle alleanze).
I nostri felini miagolano: "se il vostro gatto sta male portatelo dal veterinario, non perdete tempo con le sequenze di grabovoi!!!".
Veniamo alla medicina: idiota n.1...
Idiota n.2, i colori e le malattie. Ci sono di mezzo anche i puffi...
Questo invece cerca di fare qualche soldino alle spalle dei malati.
Cosa sono i "lappani"? domanda cui nessuno sa rispondere, tranne forse simona.
Per finire la eleonora nazionale alle prese col Dott. Burioni. Pregevole la risposta.










Nessun commento:

Posta un commento