privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 maggio 2017

Stavolta sembra abbiano spruzzato come si deve

Incarogniti lettori, oggi finalmente non piove, almeno sinora, si fa vedere anche il sole, ieri sera pioveva a dirotto, si vede che nella notte hanno sparso gigabite di tonnellate di metalli igroscopici (ed elettroconduttivi), probabilmente non durerà molto ma Piratina e Kaiser ne approfittano per fare qualche bel pisolino al sole, noi da parte nostra vi propiniamo questo nuovo post, gustatevelo con calma che domani riposeremo (in realtà abbiamo un sacco di cose da fare).
Cominciamo con il quotidiano d'informazione controcorrente di albino che ci presenta:
Facciamoci forza e leggiamo
Da sempre, ma particolarmente in anni recenti, le organizzazioni sindacali hanno identificato i “diritti dei lavoratori” con il “diritto d’immigrazione”, assoluto e incontrovertibile, senza se e senza ma.
Similmente, i sindacati sostengono in tutto e per tutto il progetto di moneta unica e di super-stato europeo americanizzato.
Un esempio lampante di come la propaganda possa manipolare l’opinione pubblica.
A risultante di ciò, sta avvenendo in Italia e in tutta Europa un terrificante dumping sociale (svalutazione del lavoro) che sta riportando la classe operaia a condizioni ottocentesche. I voucher da noi e i mini-jobs in Germania ne sono esempi. Tutto con il pieno assenso, anzi la spinta forsennata di quelle organizzazioni che dovrebbero invece rappresentare e proteggere i ceti meno abbienti.
Mi viene in mente un parallelo. In Olanda, nel 1940, dopo l’occupazione nazista e la promulgazione delle leggi razziali, le organizzazioni ebraiche consigliavano agli ebrei di collaborare col governo fantoccio recandosi di spontanea volontà nei campi di lavoro. C’è scritto pure nel diario di Anna Frank.
In modo analogo, CGIL-CISL-UIL oggi richiedono di collaborare col governo, con la UE e con Confindustria. Bisogna fare grande l’Europa, lavorare di più e guadagnare di meno. Per non correre il rischio di passare per “razzisti”.
Secondo Kaiser questo testo dimostra che ad albino non hanno lavato il cervello, questo perché non c'è niente da lavare...
I veri animali vittoriosamente liberi ci informano sull'attività di un personaggio  che ben conosciamo:
Il noto naturopata, che ha qualche problema con la finanza, va a Verona per spargere le sue perle di saggezza
Venerdì 2 giugno 2017, dalle 17.30 alle ore 20.00 vi invitiamo ad un incontro con Valdo Vaccaro sul tema “ Spirito igienista, sobrietà alimentare e digiuno terapeutico". In questo incontro si forniranno precise indicazioni sullo stile di vita, sull’alimentazione naturale e sul digiuno terapeutico, conoscenze fondamentali per mantenere e ristabilire la salute fisica e mentale. L’igienismo naturale è una scienza e una filosofia che rivoluziona l'approccio alla vita e fonda le sue radici in epoche antiche come quella di Pitagora, di Ippocrate e della Scuola Medica Salernitana. L’igienismo naturale unisce i principi etici del rispetto della natura e di tutte le forme di vita sul pianeta insieme a quelli dell'alimentazione e dello stile di vita sani e naturali, da cui purtroppo gli esseri umani si stanno allontanando sempre di più con tragici risvolti in termini di salute. Approfondisce il tema della nutrizione e della tossiemia (accumulo di tossine nel sangue), vera causa di tutte le malattie create da uno stile di vita ormai troppo lontano dalla nostra natura.
Piratina, felino scettico, chiede: "come mai nelle epoche antiche, tanto esaltate dal cow boy, la maggior parte delle persone moriva prima dei quarant'anni?"  Si tratta di una domanda cui i naturopati si guardano bene dal rispondere.
Veniamo ad un argomento che va per la maggiore in questi giorni: i vaccini. Nel suo nuovo mondo daniele reale ci propone le tesi di un ciarlatano d'annata:
Vaccini Anti-Spirito: ecco come bloccano il nostro Risveglio 
Parla nientemeno che rudolf steiner.
Ecco cosa disse Rudolf Steiner nel lontano 1917:
“Gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua.
Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi.
Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali.
Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla prossima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità.
Kaiser osserva come siano passati 100 anni ma la fuffa sia rimasta sempre la stessa...Vediamo un commento
energiaenergia 29 aprile 2017 01:17
Davvero credi che si possa bloccare questa onda cosmica di risveglio ? Non permetteremo che si blocchi ...le tenebre sono disse rudolf le vedi attraverso la luce e viceversa ...le coscienze risvegliate operano incessantemente per il risveglio ...ogni piccolo passo vienr radicato alla terra e nn si può annullare ..i ns bimbi sono protetti da noi che teniamo il punto. I vaccini possono creare confusione momentanea nel corpoveicolo del se ma il se è immune .i ns bimbi sono gia programmati per superare ogni ostacolo ...vaccini compresi . I vaccinatori razzolano nel fango e nn possono raggiungere gli esseri di luce ..non a caso sono bimbi cristallo! :-)
Ecco, ci sono anche i bimbi cristallo (di Boemia?)
 Andiamo a vedere cosa ci racconta stalking organizzato:
Visione a distanza e influenza remota – John Hall
Si tratta di un articolo decisamente lungo, proviamo a vedere qualcosa di quel che ci racconta john hall
L’Unione Sovietica è stata la prima a riconoscere l’importanza e a fare ricerche riguardo al fenomeno molto unico tra gli esseri umani conosciuto come visualizzazione remota o visione a distanza e l’influenza remota. All’inizio si pensa che fossero pochi gli individui a possedere queste capacità mentre al giorno d’oggi è una capacità che si trova latente nella maggior parte degli esseri umani e può venire risvegliata con con una formazione adatta. L’influenza remota è la capacità di un individuo di vedere e interagire con un altro individuo in un luogo remoto senza essere fisicamente connesso a quel luogo. Per definizione, connesso fisicamente includerebbe un viaggio verso quella località o un contatto tramite una qualsiasi forma di tecnologia per le comunicazioni. La visualizzazione remota, simile all’influenza remota, è la capacità di vedere un luogo remoto senza fisicamente viaggiare in quel luogo. L’Unione Sovietica si interessava più di trovare un metodo per influenzare a distanza che usare questi metodi – la visione a distanza – per la sorveglianza e lo spionaggio. Siccome le informazioni sulla ricerca dei sovietici trapelarono al di fuori della cortina di ferro, gli Stati Uniti iniziarono anch’essi rapidamente a perseguire simili ricerche. Le storie riguardo alle ricerche sui poteri psichici dei sovietici ebbero come risultato la creazione di un rapporto del Servizio di Difesa di Intelligence ( Defense Intelligence Agency report ) del 1972 intitolato: “Comportamento offensivo controllato – USSR” ( Controlled Offensive Behavior – USSR ). Il rapporto alluse alla possibilità di usare questo tipo di ricerca per permettere ai russi di venire a conoscenza di documenti classificati, di venire a conoscenza della posizione delle truppe e delle installazioni militari come anche di modificare i pensieri del personale militare o causarne la morte da remoto con mezzi telepatici. Il rilascio di questo rapporto provocò un aumento delle ricerche in questo campo pure negli Stati Uniti da parte del DoD ( Dipartimento delle difesa ) e i suoi affiliati come anche da parte dei servizi segreti.
La storia è vera, almeno in parte, durante la guerra fredda sia russi che americani spesero un bel po' di soldini per vedere se era possibile applicare allo spionaggio le facoltà ESP, i risultati furono...diciamo deludenti.
L’altro ricercatore sovietico che investii gran parte del suo tempo studiando la telepatia e l’influenza remota fu il professore I.M. Kogan. Kogan, un elettrotecnico, postulò che la PSI fosse puramente un sistema per la trasmissione di onde radio a un estremamente bassa frequenza incorporato nel cervello umano. Gli studi di Kogan, così come gli studi più moderni, dimostrano che i tentativi di schermatura elettromagnetici non sono in grado di fermare il fenomeno della visualizzazione remota e dell’influenza remota. Questi fatti portarono alla formulazione della teoria in cui si crede che le onde ELF siano il metodo di trasmissione dei fenomeni telepatici. È risaputo che la schermatura elettromagnetica ha poca attenuazione e non è in grado di bloccare le onde ELF siccome percorrono grandi distanze. Gli avversari della teoria sulle onde ELF come mezzo di trasmissione affermano che la quantità di “dati” trasmessi con le onde ELF non sia abbastanza per comunicare proposizioni piene in un ragionevole lasso di tempo. Comunque, come scritto nel capitolo MKULTRA, la ricerca del dr. Michael Persinger si è concentrata, in effetti, pesantemente sugli effetti delle onde ELF sul cervello umano.
Potevano mancare le onde ELF? Ma poi c'è di mezzo michael persinger, e non basta, poi troviamo altri due personaggi famosi
Per non perdere questa “guerra agli armamenti”, gli Stati Uniti cominciarono la propria ricerca sulla visualizzazione remota. I due nomi più conosciuti per avere portato avanti queste ricerche sulla visualizzazione remota sono il dr. Harold Puthoff e il dr. Russel Targ. Nel 1972, l’ufficio dei servizi tecnici ( Office of Technical Services ), sotto la direzione del Dr. Sydney Gottlieb, un appaltatore del progetto MKULTRA, diede al Dr. Puthoff un finanziamento per portare avanti le ricerche sulla visualizzazione da remoto. L’operazione con il nome in codice “Stargate and Grill Flame” non era parte del progetto MKULTRA ma furono progetti molto simili, sia per quanto riguarda le fonti del finanziamento che il tipo di ricerca effettuata. 20 milioni di dollari vennero spesi per gli studi sulla visualizzazione remota che continuarono fino agli anni 1990. La maggior parte dei finanziamenti furono forniti dalla CIA e il DoD e le ricerche si svolsero prevalentemente presso gli istituti di ricerca di Ft. Meade e di Stanford. 
Nientemeno che puthoff e tart celebri per essersi fatti menare per il naso da uri geller. Vi lasciamo il piacere di leggere il resto anche se probabilmente avrete già indovinato cosa ci troverete.
 Pensiamo abbiate tutti sentito nominare francesco alberoni, su ignoranze sconfinate possiamo leggere un suo "articolo":
La misteriosa forza dei giusti che salva il mondo
I felini sono curiosi di conoscere le profonde considerazioni, forza, leggiamo questo testo copiato da "Il Giornale"
Perché dobbiamo essere buoni, giusti, generosi, entusiasti? Perché dobbiamo amare il nostro prossimo, spenderci, prodigarci? Ne ricaviamo qualche vantaggio? Ne veniamo ripagati? L'unica risposta onesta è no. Non è affatto detto che i meriti vengano premiati, che i migliori ottengano i riconoscimenti meritati. La storia, la nostra vita sono piene di esempi che ci mostrano che i generosi vengono sfruttati dagli egoisti, gli onesti vengono derubati dai ladri, i miti vengono messi a tacere dagli intolleranti.
Sono domande che si sono posti da millenni gli uomini. E che ritornano diverse volte nella Bibbia «perché i giusti soffrono e gli empi sono tranquilli?». E trovavano la risposta nella fede religiosa: Dio, alla fine, ricompenserà i buoni e punirà i malvagi secondo giustizia. Ma nella nostra epoca questa risposta non soddisfa tutti: dovremmo poter dimostrare scientificamente che conviene essere buoni. Ma non c'è nessun calcolo che lo dimostri. Allora, perché, di fatto, molti uomini sono buoni, pacifici, generosi? La risposta è che noi siamo buoni verso coloro a cui vogliamo bene, i nostri oggetti d'amore: il nostro innamorato, i figli, i genitori, gli amici, la gente del nostro partito, della nostra chiesa e della nostra patria. Ma non è detto che ne ricaviamo sempre un beneficio, possiamo anche soffrire per chi amiamo; possiamo anche sacrificarci per i nostri oggetti d'amore.
Quindi noi non siamo buoni, giusti, generosi e amiamo il nostro prossimo per puro calcolo, ma perché in noi c'è anche uno slancio spontaneo che ci porta verso l'altro, a volere il suo bene, un bisogno di donare senza motivo. È questo slancio che controbilancia la volontà di potenza e di dominio che pervade quasi tutte le azioni umane e che, se non fosse controbilanciata da questa forza positiva, renderebbe la società invivibile. E vi sono persone che sono più equilibrate, più generose, più portate al bene di altre. Una leggenda ebraica afferma che Dio non ha distrutto il mondo per le sue nefandezze grazie a trentasei uomini giusti, umili e sconosciuti che, con la loro presenza, hanno controbilanciato il male e fermato la sua mano giustiziera. È una verità profonda. Per fortuna i giusti sono molti, molti di più.
Piratina e Kaiser chiedono: "ma alla fine cosa vuol dire?". Sono felini ignoranti e non riescono a penetrare nelle profondità di questi pensieri.
Che ne dite se ci occupiamo un po' di popolounicismo? Abbiamo scoperto che esiste una corte sovrana che fa riferimento ad un tribunale popolare (Tribunale Popolare, Via Eufemia Sechi, 33 Loc. Sant'Orsola - 07100 Sassari (SS)). Vediamo un minaccioso comunicato dei nostri corti sovrani:
 Apertura d’inchiesta e diffida
Nella mattinata odierna, la Guardia Popolare annessa al Tribunale Popolare ha notificato, presso la sede del presunto Tribunale di Nuoro (SRD), un atto inerente l’apertura d’inchiesta e diffida nei riguardi dell’indivduo rispondente all’appellativo giorgio bocciarelli, presunto Sostituto Procuratore dell’azienda “Italy Republic of” S.p.A.
Il provvedimento di diffida è stato consegnato nelle mani del cancelliere per assenza del diretto interessato.
Le accuse mosse riguardano l’abuso di potere nei riguardi di un essere umano, sovrano, tentativo di riduzione in schiavitù, mancanza di giurisdizione, ecc.
Nel caso in cui il diffidato prosegua nella sua azione illegittima, sarà chiamato a risponderne davanti al Tribunale popolare in udienza pubblica. 
Secondo Kaiser qui c'è materiale per un bel TSO, ma non solo, dato che si parla di "guardia popolare" potrebbe starci anche un'indagine per costituzione di banda armata...
Se andate al link potete ammirare, a destra in alto ma anche sotto l'articolo, ripetuti inviti a sostenere la corte sovrana inviando, no, non moneta sovrana creata da voi bensì euro sonanti, perché va bene essere sovrani, ma i soldi sono soldi.
Vediamo un bel mistero misterioso, ce ne parla universo 7p:
La misteriosa e controversa storia di Jophar Vorin venuto da un mondo sconosciuto
Proviamo a leggere
Nel 1850, in una piccola città vicino a Francoforte (Germania), un uomo chiamato Jophar Vorin è stato trovato per strada dalle autorità e interrogato. Jophar Vorin nel suo racconto affermò che Laxaria si trovava a molte centinaia di miglia dall’Europa e che era separata dal continente da vasti oceani. Lo scopo del suo viaggio era quello di ritrovare il fratello scomparso, ma la nave su cui era imbarcato fece naufragio. Sostenne che la terra da cui proveniva identificava i continenti in Sakria, Aflar, Astar, Auslar, e Euplar. Vorin fu creduto e poi spedito a Berlino per ulteriori approfondimenti, ma sparì misteriosamente.
Secondo Piratina è piuttosto strano che questo misterioso personaggio, proveniente da una non meglio identificata Laxaria parlasse tedesco (non c'è cenno al fatto che per interrogarlo ci sia stato bisogno di un interprete...)
Questo caso è stato menzionato anche dal libro The Directory of Possibilities (pubblicato nel 1981 da Colin Wilson e James Grant) assieme ad altri due casi simili.
Scrivono Wilson e Grant: «Nel 1905, un giovane uomo è stato arrestato a Parigi, parlava un linguaggio sconosciuto, ma è riuscito a far capire di essere un cittadino di Lisbian, e non – va fatto notare – di Lisbona
«Inoltre, nel 1954 sembra che da un controllo dei passaporti in Giappone, si sia risaliti a un uomo con dei documenti emanati dalla Nazione di Taured».
La leggenda metropolitana dell’uomo di Taured si è diffusa su internet ingrandendosi come una palla di neve, ma la fonte iniziale sembra essere il libro di Wilson. Epoch Times non è riuscito a individuare delle fonti credibili per quanto riguarda altri dettagli che sono stati aggiunti alla storia (per esempio si dice che l’uomo collocasse Taured tra la Francia e la Spagna, e che fosse scomparso dopo essere stato messo in prigione).
Wilson è stato uno scrittore prolifico: i suoi libri comprendevano sia storie di fantasia – in questo contesto quello più noto è The Outsiders, pubblicato nel 1956 quando aveva 24 anni – sia testi che si occupavano di indagini su fenomeni psichici e dell’occulto.
Un necrologio su di lui, pubblicato dal Telegraph nel 2013, affermava: «È stato spesso criticato per le sue generalizzazioni, e per l’abitudine di riportare citazioni a memoria senza specificare le sue fonti, ma è rimasto fermamente convinto del suo stesso talento .
Colin Wilson è stato un autore che ha scritto su molti argomenti diversi, autore di romanzi, saggi ecc. si è fatto molto influenzare da personaggi come erich von däniken e aleister crowley che non si possono considerare il non plus ultra della credibilità.
Vediamo se oggi il cielo ci ha mandato qualche segno..no quindi anche oggi bufale terrestri:
Importante documento della NSA ammette il contatto extraterrestre!!!    
Piratina miagola che di questi documenti ne saltano fuori un paio al giorno...
Nel 2004, una selezione di documenti della NSA – National Security Agency (Agenzia per la Sicurezza Nazionale) – sono stati messi a disposizione del pubblico. Tuttavia, in una mossa inspiegabile, l’Aagenzia di sicurezza ha scelto di non rilasciare alcuni di questi documenti (per ben sette anni) che erano raccolti sotto il titolo intrigante di Chiave dei messaggi extraterrestri. Ma la NSA ha finalmente pubblicato tutte le informazioni di questi documenti secretati sul loro sito web a seguito di un intervento legale, e può ancora essere visto oggi su questa pagina: link.
Ma cosa vuol dire in realtà tutto ciò?
I documenti, che sono stati descritti come un vero e proprio ‘tesoro’ da appassionati di UFO e Alieni, contengono un rapporto incredibilmente avvincente che è stato compilato da una commisisone interna della NSA. I documenti erano stati valutati in prima istanza e poi pubblicati nella NSA Technical Journal Vol XIV N° 1 e questo grazie al FOIA (legge sulla libertà di informazione, con il caso numero 41472). Tali documenti sono stati scritti dallo stimato crittologo dottor Howard Campaigne. Il tema di questa affascinante relazione riguarda ventinove messaggi in codice intercettati dal satellite Sputnik che si ritiene possano essere di origine extraterrestre.
Proviamo a dare un'occhiata a questo documento e troviamo la seguente frase:
In the most recent issue of the NSA Technical Journal-
Vol. XI, No. 1-
Mr. Lambros D. Callimahos discussed certain aspects of extraterrestrial intelligence and included seueral messages to test the reader's ingenuity.
"to test the reader's ingenuity." Secondo voi cosa significa la precedente frase?
Proseguiamo con in mancanza di segni dal cielo ci arrangiamo con la fuffa terrestre, vediamo un po':
Il Pentagono e l’FBI erano a conoscenza degli incontri tra Eisenhower e una delegazione extraterrestre
Autore massimo fratini
Ho avuto l’opportunità di conoscere Timothy Good in occasione della presentazione del libro ALIEN BASE, nel quale l’autore dedicava parte della storia degli Incontri Ravvicinati dell’amico Filiberto Caponi, uno dei pochi al mondo ad aver mostrato le prime fotografie di un essere extraterrestre. In quell’incontro con Timothy, si parlò anche del caso di Holloman, ovvero degli incontri con esseri alieni da parte dell’ex presidente americano Eisenhower. Questi incontri, ventilati da tantissimi anni ma mai confermati da esponenti del governo, avrebbero avuto luogo nel febbraio del 1954, all’interno della Holloman Air Force Base, nel New Mexico.
Uno storico incontro con timothy good...
All’incontro, ha spiegato Timothy Good, parteciparono anche degli alti dirigenti della FBI e membri dell’alto comando del Ministero della Difesa USA: “Ogni volta che il presidente doveva spostarsi, per mantenere segreti gli incontri senza destare sospetti, a tutti veniva detto che Eisenhower si trovava in vacanza a Palm Springs oppure era dal dentista”.
“In quegli incontri, Eisenhower si era convinto che gli alieni volevano aiutarci. Quindi, stando alle indiscrezioni, Eisenhower e il suo staff sarebbero stati testimoni dell’atterraggio del disco volante dei visitatori alieni, che comunque chiesero all’allora presidente di prendere in considerazione l’idea di rendere pubblica la notizia della loro presenza sul nostro pianeta”.
Gli alieni, che buoni, volevano avvertire Ike di un disantro imminente
La Terra sarà investita da una pioggia di meteoriti
Il perché gli Alieni abbiano voluto incontrare il leader statunitense, nessuno sembra per il momento saperlo con certezza. Io, come altri pochi, sono sostenitore della teoria secondo cui gli Extraterrestri vengono in pace e anzi, negli incontri con la nostra specie, hanno persino tentato di avvisarci di “cambiamenti futuri” previsti dal 2004 in poi, eventi geofisici che sarebbero andati ad influenzare il pianeta stesso, e di questo ne era convinto anche l’ex presidente Eisenhower. Alcuni presunti testimoni militari e Remote Viewing sostengono che i Grigi avvisarono Eisenhower di un fenomeno che interessa la Terra ogni 25.000 rivoluzioni attorno al Sole (equivalenti a circa 25mila anni, un lasso di tempo che coinciderebbe con la chiusura del Calendario Maya, quindi dopo il 2012).
Ora il nostro sistema planetario, che effettua una rivoluzione completa intorno al centro galattico che avviene una volta ogni 200 milioni di anni, sta transitando attraverso i bracci a spirale della Via Lattea. Tra un braccio galattico ed un altro vi è una zona oscura denominata Dark Rift e in questa zona, durante il passaggio del nostro sistema planetario, possiamo trovare una elevata densità di stelle e gas interstellari. In questo tratto oltre ai gas interstellari ci sono comete, asteroidi e molti altri detriti spaziali.
Perbacco, si tratta di profezie confermate dai remote viewing, mica pizza e fichi. La conclusione
Ora c’è da domandarsi inoltre il perché, Timothy Good e altri testimoni (ex) militari, abbiano deciso di rivelare i dettagli di quegli incontri soltanto in questi ultimi tempi? Inoltre Good aveva avuto un bel compenso economico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva, in cui presentò la sua testimonianza, raccontata poi in un ultima sua opera editoriale. Quindi era troppo ghiotto il bottino per non lasciarsi andare a fantasiose rivelazioni di sicuro interesse? Il 21 dicembre 2012 è passato e sul nostro pianeta stanno succendendo calamità naturali e devastazioni di ogni tipo, oltre alle piogge di meteore e tempeste solari, che come proeittili si stanno abbattendo sulla Terra. Forse i “Grigi” avevano ragione. In quel fatidico incontro a Holloman, abbiamo perso una grande opportunità, quella di diventare una umanità galattica.
"Good aveva avuto un bel compenso economico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva" fratini, prova a fare uno sforzo e ad unire i puntini...
Per finire, tanto per non farci mancare nessuna catastrofe, sempre segni che non arrivano ci presenta:
La Terra sta entrando nel “campo di detriti” della Cometa Halley
Alcuni teologi e astronomi suggeriscono che la Cometa Halley potrebbe essere la stella di Betlemme, perché l’aspetto di Halley nel 12 a.C. era solo pochi anni lontano dalla data convenzionalmente assegnata della nascita di Gesù Cristo, il che potrebbe spiegare la storia biblica della Stella di Betlemme.
Il nostro pianeta attraverserà una rete di flussi di detriti dalla cometa in questi giorni, tali detriti potrebbero dare il via ad uno scenario di pioggia meteoritica questa settimana. Il numero di meteore che sono frammenti della Cometa di Halley colpiranno l’atmosfera terrestre a 66 km/s e si frantumeranno a circa 100 km sopra la superficie terrestre.
Va bene, niente disastro, almeno sembra
Se diamo uno sguardo al record storico della Cometa di Halley, allora vediamo che questa strana cometa spesso è associata ad eventi biblici, a presagi sia cattivi che buoni. Andando indietro nella storia, le prime notizie certe dell’apparizione della Cometa di Halley risalgono al 240 a.C., che veniva descritta nella cronaca cinese del grande storico O’ Shiji. Il record superstite dell’apparizione avviene nel 164 a.C. dove viene descritto su due tavole babilonesi frammentarie.
Il prossimo passaggio della Cometa di Halley è previsto per il 28 luglio 2061 e nel 2134, quando appunto Halley transiterà entro gli 0,09 AU (13.000 mila chilometri) dalla Terra.
Kaiser, felino scettico ed euclideo, fa notare che 0,09 AU (meglio in italiano UA) non sono 13000 km ma 1350000 km circa.
Parata finale e saluti.
Grazie a Task Force Butler che ha ripescato questo messaggio di 10 anni fa del pro fesso re, allora pensava che le scie chimiche servissero per nascondere nibiru e/o gli alieni e prendeva come fonte i film del ciclo "star wars"...
Non perdete la speranza:L ci sono le navi della federazione galatitca e l'esercito galattico...
Non facciamoci mancare gli idioti haarpizzati!!!! Notare le fonti di gionata.
Questa storia dei ritrovamenti in Antartide passa da un fuffaro all'altro. Qui abbiamo anche le astronavi dal diametro di 48 km.
Una povera bambina in balia di una deficiente integrale, speriamo che qualcuno faccia qualcosa prima che sia troppo tardi.
Alessio non vuol farsi vaccinare, speriamo che all'università non lo prendano, in fondo date le ridotte capacità mentali...
Saverio spara una delle sue consuete str...ate.


 




1 commento:

  1. Leggendo lo scritto di steiner si vede come da un secolo continuino ad andare avanti le stesse menate: l'ascensione, i cattivi che vogliono impedirla ecc. mancano gli anunnaki e nibiru...

    RispondiElimina