privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 giugno 2017

Aspettiamo che torni il caldo

Indistruttibili lettori, passata la bufera abbiamo avuto un calo delle temperature, ora si sta decisamente bene, Kaiser e Piratina hanno momentaneamente sospeso la perdita del pelo e ci stanno imponendo di comporre questo nuovo post visto che materiale se n'è accumulato in abbondanza, poniamo fine alle chiacchiere ed andiamo a cominciare.
Il pro fesso re sanremese (di adozione) ci presenta un'altra delle sue profonde riflessioni filosofico-scientifiche:
Vediamo perché trasalisce
Sempre più spesso accade a chi scrive, a parenti ed amici che, mentre si verga o si legge una parola, la medesima è udita, pronunciata da qualcuno. E’ il noto sincronismo esplorato – non chiarito – da Jung e da Pauli.
Il fenomeno è quanto mai sconcertante, perché si palesa sovente con vocaboli non molto comuni: si è dunque propensi ad escludere una mera casualità. Se, però, non è una manifestazione fortuita, che cos’è il sincronismo junghiano e quali sono le sue radici?
Semplificando le ipotesi esplicative sono due: tutti gli eventi, di là dalla loro apparente dislocazione lungo l’asse temporale, coesistono in un unico stato asincrono. Così, mentre percepiamo una sequenza di avvenimenti, in realtà essi sono già tutti accaduti: la simultaneità è, per così dire, una smagliatura nel tessuto cronotopico con cui il “futuro” irrompe nel “presente”.
Un’altra spiegazione potrebbe essere la seguente: il sincronismo è il segnale di una dimensione parallela alla nostra, un livello dove gli accadimenti si sviluppano secondo una direzione diversa, ma con qualche momento in cui le due realtà si intersecano, generando la coincidenza significativa.
Vi avevamo detto non che era un articolo molto profondo, vediamo il resto
A prescindere da queste e da altre possibili speculazioni ed indagini sulla natura del sincronismo junghiano, dobbiamo osservare che, più dell’evento in sé, è l’eco emotiva associata che sorprende. Infatti, quando si inciampa in una concomitanza, si trasale: a che cosa si deve tale turbamento, se non all’indefinita, eppure netta sensazione che tutto sia necessario, predestinato? Così, mentre si prova questa sensazione, ci si percepisce disarmati di fronte ad una forza recondita ed inscalfibile.
Se il sincronismo è l’indizio di una fatalità, si comprende perché taluni possono antivedere l’avvenire: essi semplicemente leggono ciò che è destinato a succedere, come chi, desideroso di conoscere in che maniera si dipana e conclude la trama di una storia, decide di saltare le pagine o di avvolgere rapidamente il nastro per giungere all’epilogo. Tuttavia è spesso preferibile non sapere, è preferibile ignorare il disegno tracciato dagli dei.
Incredibile a dirsi, non ha parlato nemmeno una volta di irrorazioni e geoingegneria clandestina!
Un caso di sincronismo potrebbe essere questo articolo che ci è capitato sotto gli occhi proprio mentre pensavamo al pro fesso re e al komandante. Da la Riviera:
AAA cercasi proprietario della mutanda maculata. Lo strano ritrovamento a Sanremo
Sanremo - Chi ha perso la mutanda maculata in via Volta? Lo strano ritrovamento questa mattina a Sanremo fa sorridere sui social e i commenti ironici non mancano di certo. C'è chi si chiede se Tarzan abbia preso residenza nella città dei fiori o se le mutande siano da gettare nella spazzatura dell'indifferenziata. Tra le ipotesi più probabili, visto il forte vento di ieri, è che lo slip sia caduto da uno stendino su qualche terrazzo. 
Si parla anche di un terrazzo....
 Vediamo cosa ci dicono, in tema vaccini, i veri vincitori liberamente animali, il pezzo è opera di mimma dalbramo, che sembra essere competentissima su questo argomento, a quanto pare ha seguito un corso di riflessologia plantare:
Un giorno la pagheranno  
Il gesuita, ex giudice costituzionale, ha firmato il decreto più incostituzionale che sia mai stato presentato. Complimenti ai servi del Sistema: Beatrice e Sergio! I Tribunali Internazionali per crimini contro l'infanzia vi attenderanno a braccia aperte.
Notate che la nostra mimma è anche esperta in diritto costituzionale, eh sì, quante cose si imparano alla YouTube University.
Sempre in tema di profondi studi vediamo cosa ci propina complottisti:
LE SCIE CHIMICHE STANNO MUTANDO IL DNA DEL PIANETA! 
Si tratta della scopiazzatura di un articolo del komandante che a sua volta ha copiato dal libro "uomini o dei?" di max merlino (al link lo trovate in formato pdf). Vediamo solo qualche brano

Da qualche decennio è in atto un’operazione d’irrorazione tramite aerei privi di insegne (ma anche per mezzo divelivoli non identificabili come aerei) e sorvolanti zone al di fuori d’ogni rotta, di ampie porzioni di cielo, tramite una sostanza biancastra che a prima vista è confondibile coi gas di scarico. Tale scia (persistente o meno, n.d.r.) si espande e riempie nel giro di qualche ora vaste porzioni di cielo. Talvolta i velivoli agiscono in gruppo, disegnando varie forme geometriche (anche circolari) e spesso griglie. Le autorità bollano tutto come fantasie, mentre alcuni studiosi indipendenti, analizzando la composizione chimica di tali scie, hanno rinvenuto elementi più o meno tossici all’inalazione come alluminio, bario e silicio.
Scopi dell’irrorazione sembrano essere aumentare la conducibilità e, contemporaneamente, ridurre l’umidità atmosferica per facilitare le trasmissioni militari, influire negativamente sul metabolismo umano per portare utili alle multinazionali farmaceutiche e tentare di controllare il clima.Il motivo principale, però, sarebbe ibridare l’uomo. Il silicio sarà trattato più avanti, mentre i motivi per cui sono impiegati il bario e l’alluminio sono chiariti di seguito. Il bario è un metallo molle di colore bianco argento che non si trova mai puro in natura a causa della sua forte reattività con l’ossigeno dell’aria e con l’acqua. All’aria rapidamente si ossida trovandosi comunemente sotto forma di ossido di Bario (BaO).Si definisce idratazione l’interazione fra l’acqua ed una sostanza disciolta in essa, per cui si può disciogliere Ba in atmosfera (dove si trova l’acqua sotto forma di vapore acqueo), idratando quindi Ba e ottenendo idrossido di bario Ba(OH)2. La formula della reazione è Ba+2(H2O) -> Ba(OH)2+H2. L’idrossido di bario è esattamente il compostoriscontrato nelle scie chimiche.
Le formule degli idrossidi sono sempre caratterizzate dalla presenza di uno o più raggruppamenti OH (gruppo ossidrile), che presenta una valenza pari a 1. La formula di un idrossido è sempre costituita da un solo atomo di metallo (in questo caso Ba) seguito da tanti raggruppamenti OH quant’è la valenza del metallo (che è 2), per cui l’idrossido di Bario Ba(OH)2 ha valenza -2, tendendo quindi a legarsi a 2 atomi di H per originare 2 molecole d’acqua, il che lo rende una base molto forte. A temperatura ambiente si presenta come una massa cristallina bianca semitranslucida inodora, molto caustica e tossica.
Questo è il komandante che dimostra la sua elevata competenza in fatto di chimica. Vediamo un altro pezzetto
Per quanto riguarda il D.N.A., l’idrossido di bario BA(OH)2 denatura il D.N.A. (cioè separa i due filamenti) e depolimerizza la singola catena (cioè la interrompe), idrolizzando (cioè acquisendo atomi di H che si combinano con la sua doppia valenza OH, generando acqua). A seguito della denaturazione (la separazione dei filamenti), uno dei filamenti può accoppiarsi con l’R.N.A. modificato.
L’azione dell’idrossido può essere fatale per il D.N.A. e questo sembra non auspicabile per i manipolatori, ma comunque si gioca coi grandi numeri e l’importante è che si abbia un qualche risultato. Tutto questo non è compiuto in laboratorio con campioni certi, dosaggi certi e controllando minuziosamente la reazione, ma è eseguito sul campo tramite le scie chimiche dove tanti sono i fattori difficilmente controllabili che intervengono. Pur tuttavia vi sono delle condizioni necessarie da soddisfare.L’idrossido di bario è un ossidante talmente potente che, a contatto con D.N.A./R.N.A., tende a distruggerli. Porto ad esempio un altro potente ossidante, il perossido d’Idrogeno comunemente chiamato acqua ossigenata. Questa nelle tecniche cosmetiche tricologiche aggredisce la cheratina del capello rendendolo biondo, mentre molto diluito serve come disinfettante.
Così l’idrossido di bario viene grandemente rarefatto quando precipita al suolo a seguito d’irrorazione con le scie chimiche ed il suo effetto è diluito in modo tale che può agire sull’R.N.A. e magari risparmiare il D.N.A., oppure distruggere malauguratamente il D.N.A., senza provocare la morte istantanea dell’organismo. Il suo è cioè un effetto incisivo ma blando quanto basta.Il problema maggiore si pone nei riguardi dell’alluminio perché esso, diversamente dal bario, si accumula nell’organismo e lo sottolinea il verificarsi di sindromi ad esso collegate.
Conclusione
Non tutti gli acidi nucleici subiscono l’inserzione di silicio, inserzione che forse non è necessaria o auspicabile; questo viene eseguito convenientemente dall’enzima.Ipoteticamente la struttura in esame D.N.A./R.N.A. 2’5-Si si riprodurrebbe attraverso una fase di duplicazione nella quale i due filamenti si dividono. Il filamento D.N.A. in un processo di trascrizione crea un filamento R.N.A. uguale a sé stesso, cioè un R.N.A. normale che può essere successivamente manipolato. Il filamento RNA2’5’-Si, secondo un processo di trascrizione inversa, si accoppia con un filamento D.N.A., fornendogli la propria informazione, contrariamente a quanto succede nella trascrizione dove è il D.N.A. a fornire l’informazione per la creazione di un nuovo filamento.
Il risultato è di nuovo la struttura DNA/RNA2’5’-Si.Una conseguenza di tutto questo potrebbe essere la sindrome di Morgellons (più diffusa in quei paesi, come gli Stati Uniti d’America, in cui il consumo di cibi transgenici è maggiore, n.d.r.)
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di caz...te condite con un po' di linguaggio pseudotecnico tanto per confondere i gonzi.
Vediamo chi ha fatto arrabbiare Nikola oggi, si tratta di cristina bassi che nel suo living alcol ripropone uno dei suoi temi preferiti.
Piastre Tesla TeslaVital®: il loro uso e utilizzo
Le famigerate piastre di Tesla (se Tesla fosse vivo avrebbe già fatto causa a questa gente...)
Le Piastre Tesla originali TeslaVital®, presentate su questo sito da anni e prodotte in Germania con materiali di prima qualità, sono fatte di alluminio, su cui viene poi passato del colore (non solo viola, TeslaVital® produce nei 7 colori dei chakra + il nero) in modo polarizzato, ovvero le molecole vengono allineate in modo parallelo.
“Gli atomi ed elettroni di questa piastra Tesla vengono quindi mutati per poter oscillare alla frequenza della energia cosmica”.
Chissà come si fa a mutare gli atomi e gli elettroni...
Nikola Tesla, da cui prendono il nome queste piastre, era un ingegnere elettronico e un inventore che già nel 19° secolo lavorava con i campi di energia. Era convinto che l’energia dell’universo fosse a disposizione in quantità illimitata e gratuita. Tesla presentò varie invenzioni con cui voleva “attaccarsi” all’energia cosmica.
Usò una piastra di alluminio come mezzo ricevente, per trasferire informazioni dal campo magnetico della Terra all’organismo umano, per elevare la sua frequenza oscillatoria (e quindi adattarsi alla frequenza cosmica) e aumentare cosi l’energia vitale
Vediamo gli effetti miracolosi di queste piastre
Il campo di una piastra Tesla TeslaVital® compenetra ogni essere vivente e materiale di energia positiva. L’energia cosmica interviene a livello subatomico, mitiga i disturbi o li elimina ed ha un effetto armonizzante.
Da questo sito tedesco che ha testato le Piastre Tesla TeslaVital® in questione, ricevo queste interessanti esperienze e testimonianze che traduco in sintesi:
  • I disturbi da elettrosmog vengono eliminati, se viene attaccata una piastra Tesla TeslaVital® all’apparecchio tecnologico.
  • Tutte le bevande in soli 2-3 minuti vengono energizzate se messe sopra la piastra. Il vino perde il sapore acido e acquista in aroma.
  • Il cibo acquista miglior sapore quando messo (sempre per max 3 minuti) sopra una piastra Tesla
  • Sostanze allergogene (oggetti o gioielli in metallo) possono venire positivamente influenzate: dopo una notte sopra la piastra possono essere spesso piu’ facilmente portabili e l’azione allergica nel tempo puo’ anche sparire
Il sito tedesco è, strano caso, quello di chi produce e vende le piastre. Alla fine una dichiarazione per pararsi il fondoschiena
Le piastre Tesla di TeslaVital® non vanno confuse con altre “piastre di energia" o "piastre di energia purpurea” (Purpurplates). Le piastre Tesla Originali TeslaVital® si differenziano sostanzialmente e rappresentano un altro prodotto.
Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti, sostituisce il parere medico e/o diagnosi, nè giustifica l'interruzione di una terapia in corso. La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, l'efficacia di questi strumenti non risulta dimostrabile.
 
Lasciamo le piastre di Tesla ma continuiamo con le energie misteriose.
Vediamo cosa ci racconta il cielo non vuole proprio mandarci un segno:
Perù: individuate “Linee di Energia” sotto le misteriose torri “Chullpa”
Opera nientemeno che di brien foerster, specialista in bufale sudamericane
Sull’altopiano del Perù, a circa 3960 metri di altitudine nei pressi del lago Titicaca, sorgono alcune misteriose torri antiche in pietra chiamate “Chullpa”. Alcuni esperti hanno visitato questi luoghi magici cercando di far chiarezza su queste strutture massicce. La loro storia è controversa e soprattutto sembra nascondere alcune anomalie.
Segnidalcielo vi propone un interessante resoconto su una spedizione di alcuni ricercatori in Perù. Hugh Newman, Brien Foerster e il loro team, sono andati alla scoperta di queste costruzioni incredibili e misteriose. Gli archeologi ufficiali ritengono che queste “Chullpa” siano delle strutture funerarie costruite dagli Inca ( civiltà precolombiana ) forse nel 15° secolo.
Tuttavia balza agli occhi come queste costruzioni vadano probabilmente al di là delle capacità degli uomini dell’età del bronzo Inca. Dunque chi realmente le ha costruite? Quando? Per quale scopo?
Piratina miagola: belle domande, vediamo se c'è qualche risposta, vediamo la faccenda delle "linee di energia"
Durante questo tour alcuni rabdomanti ( ricercatori di metalli e di acqua nel sottosuolo ) con le loro barre di metallo hanno individuato linee di energia sotto queste enormi torri. A cosa sarebbe servita questa fonte di energia situata nei pressi di queste strutture? Probabilmente prende quota il fatto che la funzione funeraria sia venuta dopo lo scopo principale che rimane sconosciuto. Anomalie del campo magnetico sono state regitrate in questo sito archeologico ma attendiamo ulteriori riscontri attraverso apparecchiature più precise.
Ah ecco, le hanno individuate i rabdomanti...
Il viaggio di questi ricercatori è durato 2 settimane attraverso il Machu Picchu, passando per Cusco ( una città del Perù ) e visitando altre strutture megalitiche misteriose. Ognuno di questi siti si trova direttamente o molto vicino a questa Linea di energia.
Il luogo classico dove ci sono numerose “Chullpa” è Sillustani, che si trova a circa 2 ore di auto da Cutimbo. Chiaramente questi siti necessitano di ulteriori studi, approfondimenti ed esplorazioni, ma è chiaro che un sovraccarico di energia attraversava l’area in un lontano passato. Questi luoghi per certi versi sono magici e misteriosi e la loro provenienza sconosciuta li rende ancora più suggestivi.
In un lontano passato c'era un "sovraccarico di energia", nel presente ci sono dei gonzi che si bevono tutte queste frottole.
Su un universo di gonzi possiamo leggere:
 USA, Sentenza shock: Smithsonian ammette distruzione di scheletri giganti
si tratta di una bufala che abbiamo già incontrato, rivediamone un pezzo
Una sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti ha costretto Smithsonian Institution a rilasciare documenti riservati risalenti agli inizi del 1900 dove ci sono prove sulla distruzione di migliaia di scheletri umani giganti.
Sentenza atta a dimostrare che l’organizzazione è stata coinvolta in un insabbiamento storico sistematico di prove che dimostravano i ritrovamenti di migliaia di scheletri di esseri umani giganti nell’ordine delle decine di migliaia scoperti in tutta l’America. Gli ordini di distruzione dei reperti sono stati impartiti da amministratori di livello superiore per garantire la protezione della cronologia storica corrente a riguardo dell’evoluzione umana.
Le accuse erano partite dall’ente americano di Alternativa Archeologia (AIAA) ma la decisione non è stata presa così bene dalla Smithsonian che ha reagito facendo causa all’organizzazione per diffamazione e il danno di immagine dei168 anni dell’istituzione.
Durante la causa in tribunale, sono stati messi all’atto decine di nuovi elementi di prova e testimonianze su come Smithsonian abbia sistematicamente distrutto i ritrovamenti, decine di migliaia di scheletri umani che raggiungono 6 piedi e 12 piedi di altezza, una realtà storico-archeologia che per qualche strano motivo non si può ammettere per per motivi diversi, così sostiene il portavoce AIAA, James Churward.
Una breve ricerca porta a scoprire che l'AIAA esiste ma è l'American Institute of Aeronautics and Astronautics, tutta la bufala poi era già stata smontata nel 2014, ma non temete, salterà ancora fuori.
Restiamo su  un universo di gonzi e vediamo cos'altro cercano di propinarci:
Dr.Ellis Silver : “Gli esseri umani sono alieni e qualcuno ci ha portato centinaia di migliaia di anni fa sulla Terra” 
Anche questa è una bufala stagionata, BUTAC l'aveva sbufalata già tre anni fa, dato che repetita iuvant (tiè zret) proviamo a vedere qualche pezzetto
Il libro intitolato ‘Humans are not from Earth: a scientific evaluation of the evidence‘ è fondamentalmente un curriculum di teorie per lo più contro l’evoluzione dell’uomo sulla terra. Nel libro, il leader ambientalista ed ecologista, il dottor Ellis Silever passa attraverso una valutazione delle tredici ipotesi principali e diciassette fattori che suggeriscono che gli esseri umani non sono nati sulla Terra.
L’umanità è presumibilmente la specie più sviluppata del pianeta, eppure è sorprendentemente inadeguata e mal equipaggiata per l’ambiente della Terra: danneggiato dalla luce del sole, una forte avversione per alimenti naturali, ridicolmente alti tassi di malattie croniche, e tante altre cose, ha detto il dottor Ellis in un’intervista.
Secondo il dottor Ellis, gli esseri umani soffrono di mal di schiena e la causa è che la nostra specie si è evoluta inizialmente su un altro pianeta, con un peso inferiore, aggiungendo ai misteri, il dottor Ellis indica anche che è strano che i neonati hanno grandi teste e rendono difficile per le madri darli alla luce, il che può provocare incidenti mortali sia per la madre che per il bambino.
Quindi, da dove veniamo? Secondo il dottor Ellis, gli uomini di Neanderthal sono stati molto probabilmente incrociati con un’altra specie, forse dal sistema stellare Alpha Centauri, che è uno dei sistemi solari più vicini al terra, in un lontano passato, dando vita agli esseri umani moderni.
Secondo il dottor Ellis, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che ‘sentono’ di non appartenere alla Terra.
Il Dr. Ellis spiega: “Questo suggerisce (almeno per me) che l’umanità potrebbe essersi evoluta su un altro pianeta, e che potremmo essere stati portati qui come specie altamente sviluppata. Una ragione per questo … è che la Terra potrebbe essere un pianeta-prigione dal momento che sembriamo essere una specie naturalmente violenta e siamo qui per imparare a comportarci con noi stessi.”
Il dottor Ellis conclude che l’umanità non si è evoluta da quel particolare ceppo di vita, ma si è evoluta altrove ed è stata trasportata sulla Terra (come Homo sapiens completamente evoluto) tra 60.000 e 200.000 anni fa.
Inoltre, come notato da Robert Sepher, secondo il moderno sequenziamento del DNA, è dimostrato che l’umanità come la conosciamo, non discende dallo stesso antenato in Africa, ma da una specie ibridata, il che fa crescere ancora di più l’enigma della nostra esistenza.
A proposito del "leader ambientalista ed ecologista" non deve leaderare troppo, le uniche notizie che si trovano su di lui riguardano il suo libro.
 Torniamo da quelli che continuano ad aspettare un segno dal cielo che ci presentano un personaggio ben noto:
Dietro le “Abduction”, un inganno perpetrato da forze occulte terrestri
Da chi verranno queste sconvolgenti rivelazioni? Nientepopodimeno che da steven greer sì, proprio lui, facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzo
Dietro le abduction si celebrerebbe un inganno perpetrato da forze occulte terrestri. Un programma anti-UFO a largo raggio – di cui sarebbero rimasti vittime anche diversi leader mondiali – atto a fuorviare ed indottrinare negativamente le masse.
Solo esperienze Aliene?
Dalla fine degli anni Settanta il fenomeno delle Abductions aliene è stato al centro di una crescente attenzione. Un flusso costante di libri, video, film e conferenze è servito a tenere l’argomento vivo nella nostra coscienza. In tutta l’America, numerose città hanno visto il sorgere di gruppi di supporto per i rapiti e un crescente numero di terapisti hanno iniziato ad assistere individui vittime di rapimenti alieni.Dopo un attento studio del fenomeno si è scoperto che c’è qualcosa di singolare in queste esperienze, e la verità è ancora più insolita dell’idea di extraterrestri che prelevano donne a bordo di UFO per creare, attraverso esperimenti genetici, ibridi umano-alieni. Prima di esplorare l’aspetto più sconvolgente di tale fenomeno, occorre dire, tranne per i credenti ad ogni costo, che non è tutto oro quello che riluce. Innanzitutto, dobbiamo comprendere che stiamo trattando di una molteplicità di fenomeni, non un singolo fenomeno.
 "non è tutto oro quello che riluce" infatti si tratta di m....a.
L’acquisizione di hardware extraterrestre high-tech derivata dall’UFO crash avvenuto nel 1947 a Roswell, New Mexico (USA), ha dato vita allo sviluppo di progetti avanzati top secret ottenuti grazie a retro-ingegneria. Lo studio dei velivoli alieni, che si interfacciano direttamente con la mente e il pensiero, ha portato all’elaborazione di sofisticate tecnologie – nella forma di velivoli alieni riprodotti, capacità di comunicazione non lineare ed entità biologiche clonate – che il governo ombra ha impiegato in maniera pessima. In maniera, a dir poco, criminale che si tradurrebbe in test di valutazione ed affidabilità di tali sistemi attraverso false esperienze di rapimento alieno che avrebbero tra l’altro il fine di disinformare l’opinione pubblica sulla reale natura del fenomeno UFO-ET. Per quelli che credono che testare tali tecnologie “non letali” sulla popolazione civile nell’ambito di operazioni classificate sia impensabile, vanno ricordati i test top secret con sostanze radioattive eseguiti su ignari civili durante la guerra fredda. Nell’area delle presunte abductions, la simulazione di incontri alieni falsi, ma credibili, ha i seguenti scopi: che reali eventi UFO si perdano nella montagna di casi simulati o ritenuti falsi e che la comunità di ricerca ufologica venga screditata. Del resto più gli scenari sono illogici, più la comunità scientifica e i media vedranno il tutto come una totale assurdità.
C'è di mezzo anche il signore degli inferi
“Satana sotto le spoglie di ET”
Preferiremmo non credervi, perché sembra troppo orribile, ma più vivremo negandolo e più saremo condizionati nelle nostre menti ed emozioni. Il contesto delle abductions simulate è decisamente negativo, xenofobo e induce paura e rabbia. A che scopo? Può essere che gli “addotti” e i milioni di persone che vengono a conoscenza delle loro terribili esperienze attraverso libri, video, special TV e film, vengano inconsciamente preparati ad odiare o demonizzare la presenza aliena, tanto da considerare accettabili gli sforzi necessari per intraprendere una guerra interplanetaria? E chi trarrebbe beneficio da questo scenario da Guerre Stellari? Probabilmente il complesso militare ed industriale americano. Ho appreso, attraverso le dichiarazioni di un certo numero di persone connesse ai programmi di abductions, che parte del progetto, paradossalmente, avrebbe lo scopo a sfondo religioso di resuscitare Satana sotto forma di ET, e ingaggiare una futura guerra santa contro gli alieni, magari facendola coincidere con la fine del mondo.
Come sempre vi lasciamo il piacere di andare a leggere il resto (se ce la fate)
Sempre pronti al riciclaggio i complottisti ripescano un vecchio articolo da nessun segno dal cielo:
Yellowstone: gli Stati Uniti stanno preparando un piano segreto di “evacuazione di massa” della popolazione verso Argentina e Brasile!
Vecchio di almeno 2 anni
Il governo degli Stati Uniti sta lavorando ad un piano segreto di evacuazione di massa della popolazione, semmai il mega-vulcano di Yellowstone dovesse eruttare.
Milioni di cittadini americani potrebbero essere dirottati verso il Brasile, l’Australia e l’Argentina se il super-vulcano di Yellowstone entrasse in eruzione completa. I teorici della cospirazione sostengono che solo i cittadini americani sopravvissuti all’esplosione di Yellowstone potrebbero essere trasferiti in Australia, Brasile e Argentina. L’Ultima grande eruzione di Yellowstone è avvenuta 70.000 anni fa.
Kaiser chiede: come si fa a preparare segretamente lo spostamento di milioni di persone? Forse con gli ufo copiati dagli alieni...
Il super vulcano potrebbe essere riclassificato come ‘estinto’ – anche se di recente i ricercatori stanno rivedendo la sua dimensione che dovrebbe in realtà essere 2,5 volte maggiore di quanto immaginato.
Il sito web di notizie Praag del Sud Africa dice di aver ricevuto una offerta dal governo degli Stati Uniti di 10 miliardi di dollari attraverso l’African National Congress, con l’intento di costruire rifugi temporanei per gli americani del Nord in caso di un’eruzione di Yellowstone come parte dei piani di emergenza che è in fase di preparazione da parte del governo USA.
Stranamente di questa informazione proveniente dal Sudafrica non siamo riusciti a trovare traccia
Un recente studio sul supervulcano del Parco Nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti – condotto da alcuni ricercatori, ha stabilito di recente che le dimensioni del vulcano sono 2,5 volte superiori a quello che pensavano – e anzi potrebbe presto essere estinto. I ricercatori hanno analizzato acqua e gas nella regione, e hanno concluso che potrebbe già essere il suo “punto di morte” (in via di estinzione). Ma molti cospirazionisti si domandano, se il super vulcano è in via di estinzione, quindi sul punto di morte, perchè il governo degli Stati Uniti sta preparando un piano segreto di evacuazione verso Brasile, Australia e Argentina? Perchè sono stati offerti miliardi di dollari al governo del Sud Africa per la costruzione di rifugi temporanei? 
Perché la gente crede a tutte le bufale che trova in rete?
 Sempre in tema di riciclaggio di fuffa stagionata vediamo cosa tira fuori la crepa nel muro (se non vi decidete a farla riparare prima o poi vi crollerà in testa):
“La popolazione ottimale? 500 milioni” 
Tutta la storia circola almeno dal 2012
Il Georgia Guidestones (nella foto sotto), un monumento composto da lastre di granito disposte verticalmente a imitazione dei cerchi di pietre degli antichi Celti in Gran Bretagna e Francia, rappresenta un monito per noi, in questo momento particolare. Il monumento fu concepito e donato da un “ristretto gruppo di americani in cerca dell’Era della Ragione”: si tratta di una commemorazione degli antichi sacrifici offerti dalla classe sacerdotale dei Druidi per soddisfare l’insaziabile sete di sangue della loro divinità.
Una delle frasi incise nel granito del Guidestones propone ad un’élite: “Mantieni l’Umanità sotto 500 000 000 in perenne equilibrio con la natura”, e di seguito: “Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.”
Cinquecento milioni di persone. La popolazione mondiale non deve superare questa cifra tonda, ideale secondo i demografi e gli ambientalisti di tutto il mondo. Rispetto agli otto miliardi di persone presenti sul pianeta, immaginarsi di scendere a cinquecento milioni equivarrebbe a ridurre la popolazione di almeno il 94% del totale. Negli Obiettivi per l’Umanità, il Club di Roma afferma che
“la popolazione ottimale deve essere compresa tra cinquecento milioni e un miliardo di individui perché si possa garantirne la sostenibilità.” ...
Vediamo la conclusione
Equilibrio. Ordine. Queste sono parole utilizzate da tiranni che credono di essere destinati a regnare sull’umanità.
Secondo lo studioso Alan Roper, nel suo saggio Eugenetica Antica del 1913, il numero scelto (il 5) sembra che abbia una sorta di significato mistico:Roper spiega che
“[…] c’è il quesito dei numeri della popolazione. Non è la concezione dell’Eugenetica che porta indubbiamente al limite di 5 040: vi è un certo elemento malthusiano, nonché il vero pregiudizio di una dottrina mistica dei numeri.”
Mentre scrive dell’ossessione degli eugenisti con i limiti fissi riguardo alle cifre della popolazione, Roper cita Platone, uno dei primi ad aderire alla “dottrina mistica dei numeri”:
“[…] egli (Platone) fisserebbe la popolazione dello stato ad un massimo di 8 000 individui. Affinché questo equilibrio statico possa essere raggiunto, i guardiani hanno il compito di regolare la quantità delle unioni matrimoniali”.
Roper cita anche il libro di William Bateson Biological Fact and Structure of Society (N.d.T.: Le realtà biologiche e la struttura sociale), in cui si spiega che è possibile stabilire la popolazione ad un livello ideale soltanto attraverso la misurazione del “quantitativo energetico” della Terra, evitando che “si formi uno strato troppo spesso di protoplasma umano sul pianeta”:
“È un dato di fatto che, ad oggi, dovrebbe esistere lo sforzo da parte di organizzazioni sociali esitanti di fissare un numero ottimale, e non un numero massimo. Quella che tra l’altro è la tacita ambizione di molti pubblicitari, ossia ricoprire il pianeta con uno spesso strato di protoplasma umano sulla superficie terrestre, risulta essere una pazzia sconsiderata alla luce di conoscenze e considerazioni naturali.”
Nel saggio redatto nel periodo che precede la prima guerra mondiale, Roper afferma che “vi è una tendenza naturale che limita il numero della popolazione rispetto al quantitativo energetico che la Terra può fornire. Tra le classi intelligenti di una comunità civilizzata, questo viene effettuato attraverso il controllo riproduttivo.”
Torniamo per un attimo alla seconda incisione sul Georgia Guidestones: “Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.”
Il concetto eugenetico completo di “popolazione ideale” è stato formulato tempo addietro, più precisamente nel XIX secolo, ed è stato a sua volta la continuazione dei ben più antichi principi di infanticidio. Ancora oggi l’élite mondiale, ossessionata dalla numerologia, continua a muovere avanti e indietro le pedine della popolazione in nome dell’ambiente.
 Per finire un articolo di sbufalamento proveniente da WIRED:
L’eterna bufala dell’acqua “magica”
Autore Stefano Dalla Casa, vediamo cosa ci racconta
Dall’omeopatia all’acqua alcalina le pseudoscienze che attribuiscono all’acqua proprietà sovrannaturali sono un rischio per per la salute e per il portafogli.
Vediamo un paio di brani
Come raccontava Herman Melville in Moby Dick, l’acqua esercita sugli esseri umani un’irresistibile attrazione, e dev’essere anche per questo che ancora oggi esistono così tante bufale e truffe che la riguardano. L’omeopatia stessa, per esempio, si basa sulla fede che l’acqua possegga proprietà magiche, in particolare una fantomatica memoria che le permetterebbe di cambiare le proprie caratteristiche in base alle sostanze con cui è venuta in contatto. Masaru Emoto era invece un imprenditore giapponese convinto che l’acqua potesse addirittura percepire le emozioni umane, cristallizzando in maniera diversa a seconda se circondata da un’atmosfera buona oppure ostile. Da qui la grande intuizione di pregare il mare per bonificarlo dai contaminanti radioattivi dopo il disastro di Fukushima. 
Vediamo qualche altro miracolo dell'acqua
Negli ultimi anni sembra che tra le acqua magiche quella alcalina (a volte definita anche ionizzata) stia avendo un discreto successo: lo confermano le recenti sanzioni dell’Antitrust per pubblicità ingannevole. I costosi elettrodomestici che la producono dovrebbero sfruttare l’elettrolisi dell’acqua ottenendo, ai lati opposti di una membrana, acqua con composti acidi (che viene scartata o usata per le pulizie e irrigazione) e l’agognata acqua alcalina. Come spiega il chimico Stephen Lower nel suo sito dedicato alle bufale sull’acqua, l’elettrolisi può avvenire solo se l’acqua contiene soluti che la rendono conduttiva, e per questo motivo alcuni dispositivi aggiungono sale da cucina (NaCl). Il colmo è che in questo caso è possibile ottenere, miscelando l’acqua dei due compartimenti, acqua molto alcalina grazie alla formazione di ipoclorito di sodio (NaClO), cioè candeggina. 
Concludendo
Se l’acqua alcalina è sicuramente uno spreco di danaro, almeno c’è la possibilità che l’apparecchio venduto faccia quello per cui è stato costruito, cioè fornire acqua a un pH più elevato di quella che esce da rubinetto. Le acque energizzate, invece, non esistono nemmeno dal punto di vista scientifico, quindi i macchinari per ottenerle sono essenzialmente degli ingombranti placebo. Promettono tutti di cambiare la struttura dell’acqua, cioè creare particolari aggregati tra le sue molecole usando campi magnetici, effetti quantistici, raggi infrarossi, informazione, dinamizzazione o qualunque variante detti la moda del momento. L’acqua in questo modo diventerebbe viva, e pronta a curare qualsiasi malanno. In realtà la struttura dell’acqua che entra nel dispositivo (a volte niente più che una costosa bottiglia) è esattamente identica a quella che esce. Ma come fanno i venditori a convincere i malcapitati che il macchinario fa davvero qualcosa? Per esempio citando proprio le bufale omeopatiche di Luc Mongagnier e quelle di Masaru Emoto. I primi hanno affidato i loro risultati a riviste spazzatura, il secondo in pratica voleva che gli scienziati gli credessero sulla parola, e nessuno infatti ha mai replicato i presunti risultati.
Del resto chi si arricchisce con queste bufale non sembra affatto disturbato da dilemmi etici, altrimenti difficilmente tirerebbe in ballo gravi malattie come il cancro e la sclerosi multipla. Ma anche senza immaginare tragedie dovrebbe forse far riflettere la nostra demenziale avversione, tutta italiana, per l’acqua di rubinetto standard. Chissà se dopo essere diventati primi in Europa per il consumo di acqua minerale ci aspetta anche un podio per le acque dei ciarlatani…
Nel nostro paese i ciarlatani hanno sempre fatto buoni affari.
Ora saluti, parata finale e a risentirci lunedì.
 Il komandante ha avuto conferma (da suo cuggino) che le procure italiane hanno avuto l'ordine di mettere in blacklist il suo indirizzo...
Sempre lui spiega come allevare i bambini, ha molta esperienza in merito.
Questo è un effetto della homeschooling, l'incapacità di scrivere un testo comprensibile.
Invece mara nibiru (nota seguace del komandante) ci spiega che i laureati non fanno ricerche indipendenti come quelle che fanno lei e i suoi amici su internet.
Una sibilla ci invita a svegliarsi, ha il terrore che le tolgano (anzi che la tohliano) internet, fb e twitter, cosa potrebbe fare poverina?
Una straordinaria scoperta! I terremoti colpiscono i paesi a forma di stivale, avvertite il giornalista di richiesta perché aggiorni le sue scoperte sui terremoti artificiali.
Il confratello eliseo ha scoperto che dietro la Lavazza ci sono i rettiliani, nonché i "ROTSHSCILD"!
Ecco domenico ed altri minus habens farneticare sui vaccini.
Il piccante senatore per non farsi mancare niente parla anche dei microchip.
Sempre lui che conclude annunciando che emigra, dove andrà? Forse nella Corea del Nord che ha dimostrato di apprezzare tanto? Siamo disponibili ad aprire una colletta per pagargli il viaggio, sola andata naturalmente.
Un altro noto parlamentare riceve una risposta ad un suo post. Ma ricordate che il nostro cittadino rappresentante non è antivaccinista! Ci informa NeXt quotidiano
Carlo Sibilia querelerà chi lo chiama antivaccinista 
Quindi state attenti.
Per chi lo avesse dimenticato un altro esempio delle idee chiare del nostro rappresentante.
Presentazioni con le relative qualifiche.
Per finire Salvo Di Grazia pone un interrogativo






  










2 commenti:

  1. Restando in tema vaccini, il giornalista indipezzente ha scritto:

    "Ho deciso di realizzare in tempi rapidi un'inchiesta giornalistica per raccogliere prove utili a smascherare chi attenta alla salute dei minori. Vi chiedo di sostenere questa ricerca sul campo concretamente. Grazie!


    conto corrente di Poste italiane

    iban:XXXXX "

    Che è, in definitiva, la cosa che più gli interessa!

    Link: http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/


    Luca F. Falcone

    P.S.: penso che gli attacchi al movimento 5 stelle da parte dei "ricercatori indipezzenti" (Marcianò, Lannes, et all) siano solo di facciata: voglio dire, prendere soldi senza fare un cazzo tutto il giorno (il reddito di cittadinanza, ndr)? E' un'occasione ghiotta per dei scansafatiche come quelli....

    RispondiElimina
  2. La richiesta di fondi del giannizzero me la metto da parte per il prossimo post.

    RispondiElimina