privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 giugno 2017

Aspettiamo la bufera

Invisibili lettori, nel giro di poche ore la situazione meteo è radicalmente cambiata, siamo passato dal caldo e dal sole che batteva a temporali, vento ed abbassamento delle temperature. In questo momento non sta piovendo ma nel cielo circolano nubi minacciose, non si vedono aerei intenti a spargere metalli igroscopici ed elettroconduttivi, quindi è probabile che presto avremo un bel temporale (ce ne sono già stati nei dintorni). Consigliati da Piratina e Kaiser siamo chiusi in casa e siamo pronti ad affliggervi con questo nuovo post.
Lo sapete vero che i due fratelli sanremesi (di adozione) sono sempre in cima ai nostri pensieri (???) quindi cominciamo proprio con loro.
Vediamo quali sconvolgenti realtà "scie-ntifiche" ci rivela il komandante:
Kaiser miagola che è roba già sentita, infatti l'abbiamo già vista, evidentemente il komandante è a corto di argomenti e ricicla fuffa già usata
Gli endocrinologi hanno recentemente lanciato l’allarme: sono sempre più frequenti i casi di neonati dal sesso incerto e di maschi che manifestano più o meno spiccate caratteristiche biologiche e fenotipiche di tipo femminile.
Qual è la radice del problema? L’inquinamento ambientale e, per la precisione, la contaminazione dovuta agli ftalati, composti chimici polimerici. Gli ftalati, infatti, interferiscono sul sistema endocrino, quindi sul normale sviluppo dei caratteri sessuali. Quali sono le fonti della contaminazione? Vediamo le principali.
Naturalmente il nostro non può mancare di trovare tra le fonti di ftalati
• Last, but not least, i carburanti aeronautici la cui polimerizzazione genera appunto ftalati.
Un'occhiata al link riportato sopra (a wikipedia) gli permetterebbe di scoprire che gli ftalati non si formano per polimerizzazione dei "carburanti aeronautici", ma evidentemente il nostro non ha letto o non ha capito o entrambe le cose
Siamo chiari: checché ne dicano i vari Kapò negazionisti, i filamenti di ricaduta che anche in questi ultimi mesi di spaventose operazioni di geoingegneria criminale, abbiamo visto in ogni dove, non sono ragnatele di Aracnidi migratori, ma fibre polimeriche. Queste fibre, che cadono sul terreno, nei laghi, nei fiumi… entrano nella catena alimentare, provocando poi gli effetti sopra descritti. Che tale forma di inquinamento sia intenzionale, deliberata o involontaria, essa comunque traduce la geoingegneria in bioingegneria, ossia in uno snaturamento ed in un’alterazione dei processi biologici: lo scenario prospettato nel romanzo distopico di Aldous Huxley, Il mondo nuovo, (Brave new world) è sempre più vicino, sempre più attuale.
Siamo chiari, checché ne dica il komandante i carburanti aeronautici vengono bruciati nei motori, se fossero presenti degli ftalati sarebbero ridotti ad anidride carbonica e vapore d'acqua altro che cadere sotto forma di filamenti.
Dopo il komandante non può mancare il pro fesso re acconguagliato, vediamo quale testo ad alto livello culturale ci propone:
Cataste  
No Piratina, non ha cambiato lavoro e si è messo a spaccar legna
Nel componimento intitolato “La belle dame sans merci”, Montale rievoca un non-incontro, avvenuto in un anonimo albergo, con la donna amata. La disillusa poesia è imperniata sul tema dell’incomunicabilità, ma l’autore estende la sua amara Weltanschauung alla vita intera di cui le incomprensioni tra uomo e donna sono soltanto una sfaccettatura.
L’io lirico si sofferma a descrivere i due mentre consumano la prima colazione. I silenzi sono imbarazzati, gli sguardi freddi, ognuno è perso nei suoi pensieri, chiuso in un guscio di solitudine: “Oggi manchiamo all'appuntamento tutti e due / e il nostro breakfast gela fra cataste / per me di libri inutili e per te di reliquie / che non so: calendari, astucci, fiale e creme”
Dopo aver tirato fuori Montale lo zretino parte con le sue profonde meditazioni
Ecco: i libri sono oggetti “inutili” quanto gli altri. Formano delle “cataste”, termine che sottolinea la loro inanità. Li vediamo ammucchiati sul tavolino, con i dorsi mezzo consunti, le copertine gualcite, qualche segnalibro che pende pigramente... E’ così: anche i libri sono superflui, come le carabattole, le profane “reliquie” della donna. Sì, alcuni volumi ci possono donare qualche minuto di conforto, a guisa di una canzone, possono persino illuminare un aspetto recondito del mondo, aiutarci a dimenticare la felicità del passato – è la felicità del tempo trascorso a bruciare l’anima, perché dal confronto tra il passato e lo sterile presente, tra la vita com’è e come sarebbe potuta essere, scaturisce l’inesauribile sorgente del dolore.
Come dici Kaiser? I libri suoi e del fratello ("apocalissi aliene", "scie chimiche la guerra segreta"....) sono senza dubbio inutili. Viene il sospetto che il titolo derivi dal fatto che i fratellonzi si trovano in casa una catasta del loro libri invenduti. Vediamo un pezzo altamente filosofico
Perché, a ragione, Montale, definisce i libri “inutili”? Perché essi sono composti da una babele di parole: esiste qualcosa di più vano delle parole. Esse sono soltanto l’altra faccia del silenzio, della reciproca indifferenza. Sono suoni vuoti, graffi trascurabili. Ogni cosa è inconsistente nell’universo: il destino come la libertà, la speranza come la disperazione, la sapienza come l’ignoranza, il giorno come la notte..., tutti gli opposti e pure i loro corollari.
Il nostro pro fesso re sprofonda nell'ottimismo, va bene che uno che conduce una vita come la sua...
Veniamo alla decisione di donaldone di ritirare gli USA dagli accordi di Parigi, abbiamo già visto un ciarlatano entusiasta: jon rappoport, cristina bassi ce ne propone un altro, nientemeno che mike adams, sul suo living alcols cristina ci presenta un articolo del ranger della salute:
Accordo di Parigi sul Clima: genocidio contro la vita vegetale e tutta la vita sul pianeta
Ci sembra di aver già visto qualcosa del genere, ma repetita iuvant
proprio ora alberi, erbe, e raccolti stanno morendo per carenza di CO2 perché questa si trova quasi al livello piu’ basso mai avuto nella storia della Terra
La morte delle erbe ci è sfuggita, eravamo troppo intenti a strappare quelle cresciute in cortile
L’obbiettivo primario dell’accordo sul clima di Parigi, ovvero la riduzione dell’anidride carbonica atmosferica- non è niente di meno che genocidio contro tutta la vita vegetale sul pianeta
Questo perché tutte el piante dipendono dalla CO2 per la loro sopravvivenza. E’ l’”ossigeno” per le piante“ e proprio ora alberi, erbe, e raccolti stanno morendo per carenza di CO2 perché questa si trova quasi al livello piu’ basso mai avuto nella storia della Terra (a stento sopra i 400 ppm ora quando era solito essere oltre i 7,000 ppm in passato).
Gli umani che tentano di eliminare la CO2 dall’atmosfera sono come fosse “una malvagia pianta demone” di fantasia che cerca di eliminare ossigeno dall’atmosfera e nel fare questo causa una asfissia di massa di tutta la razza umana. Proprio come l’eliminare l’ossigeno è un genocidio contro gli umani, eliminare l’anidride carbonica è un genocidio contro le piante.
Esattamente come tutto cio’ che viene spinto da globalisti e burocrati scientificamente analfabeti, il cambio climatico, è una narrativa globale di distruzione della vita.
Se i terroristi del cambio climatico raggiungono i loro obbiettivi, DISTRUGGERANNO la catena alimentare del pianeta e getteranno tutta la vita sulla Terra – incluso quella umana- in una moria di massa.
Kaiser chiede dove ha trovato questi dati sulla quantità di CO2 presente in passato nell'aria, secondo piratina si tratta di dati raccolti dal famoso prof. Dino Sauro
L’aumento di precipitazoni è causato da temperature globali piu’ calde che aumentano le acque dei mari e rendono “piu’ umide” le masse di terra del pianeta
Un pianeta piu’ umido e verde con piu’ vita vegetale, sostiene piu’ biodiversità, sostenibilità animale ed una produzione di cibo autonoma nelle nazioni in via di sviluppo
Un pianeta piu’ caldo e piu’ verde, in altre parole, risolve la piu’ parte di problemi che ora affliggono l’umanità, incluso la scarsità di cibo, la desertificazione, le carenze di fornitura idrica
Non c’è da stupirsi quindi, se i globalisti malvagi e distruttivi non vogliono che il pianeta sia piu’ caldo con piu’ elevati livelli di CO2: disprezzano tutta la vita e cercano attivamente di depopolare il pianeta da umani.
I pazzi globalisti anti-vita vogliono che la Terra sia piu fredda, piu’ secca e svuotata di quelle piante ed ecosistemi che supportano la produzione di cibo e medicine. (Perché vogliono piu’ ghiaccio ovunque? Ecosistemi verdi non sarebbero meglio di terre ghiacciate? Perchè gli allarmisti del cambiamento climatico sono in iperventilazione, quando sentono che gli iceberg si stanno sciogliendo? )
Tutti loro vogliono che la Terra sia un pianeta morto, in altre parole sia come un mezzo per commettere omicidio di massa contro tutta la vita.
Veri ambientalisti e scienziati, come lo sono io, vogliono aumentare la vita sostenibile sul pianeta, che è la ragione per cui sosteniamo un pianeta piu’ verde e piu’ caldo con maggiori precipitazioni, una produzione di cibo piu’ veloce e maggiori livelli di CO2 nell’ atmosfera
Se amate la natura, vi unirete a noi nel sostenere la molecola che Madre Natura ha bisogno di fra fiorire: l’Anidride Carbonica
L’Accordo di Parigi sul Clima è un trattato per il genocidio ed una dichiarazione di Guerra contro Madre Natura e il Pianeta Terra.
Giudicate voi il valore da dare a questa opera di mike (e anche a tutte le altre).
Dell'azione di trump riguardo gli accordi di Parigi parla anche albino nel suo quotidiano d'informazione controcorrente:
USA fuori dall’accordo di Parigi sul clima, Tim Cook condanna la decisione
Vediamo il commento galuppinesco
Ovviamente, è tutto finto. Gli americani non hanno mai avuto intenzione di ratificare il Protocollo di Kyoto e adesso il trattato di Parigi. Il Cambiamento Climatico è una menzogna astutamente escogitata da loro per sottomettere il mondo. La Apple, del resto, produce i suoi cellulari in Cina tramite la Foxcom, sfruttando pesantemente i lavoratori. Il gigante asiatico, dal canto suo, non aderisce agli accordi sul clima per non affievolire il vantaggio competitivo nei confronti del Nord America. Notare che USA e Cina sono i due primi emettitori di CO2 al mondo. Altro, sono storielle per i boccaloni.
Impiegano la tecnica del “armiamoci e partite”. Tutti i grandi e sedicenti studiosi nonché sostenitori del presunto riscaldamento globale sono statunitensi però a doverne soffrirne le conseguenze sono gli altri stati.
"Ovviamente, è tutto finto" i felini si chiedono: verrà un giorno in cui galuppini riconoscerà che c'è qualcosa di vero?
 Dato che l'argomento "accordi di Parigi" si connette con i problemi dell'energia sentiamo cosa ci racconta un esperto, nientemeno che il giornalista di richiesta:
FUSIONE FREDDA: ENERGIA GRATIS PER TUTTI E PER SEMPRE 
A riprova che le bufale non muoiono mai del tutto
Repetita iuvant: ciò che ho evidenziato più di due anni fa in un belpaese dove il governo tricolore eterodiretto dall'estero, privo di un piano energetico, insiste sull'obsoleta e distruttiva energia fossile. Purtroppo è scomparso anche il caro Emilio Del Giudice. La strada maestra è questa. Il 23 marzo 1989 Martin Fleischmann e Stanley Pons annunciarono la scoperta della fusione fredda, ovvero una reazione nucleare a bassa energia. I due scienziati invece di vedersi assegnato il Nobel, sono stati perseguitati dal folle mondo accademico e politico. In seguito un gruppo di ricercatori italiani dell’Enea, all’epoca della presidenza di Carlo Rubbia replicò positivamente l’esperimento. Nell'aprile del 2002, dopo circa tre anni di ricerca, il gruppo scientifico diretto da Antonella De Ninno, terminò il proprio lavoro rilasciando il Rapporto Tecnico ENEA RT2002/41/FUS, noto come Rapporto 41, che conferma la correlazione tra la produzione 4He e l'eccesso di calore. Il rapporto non è stato inspiegabilmente pubblicato dalle principali riviste di settore, come ad esempio Science o Nature.
La bibliografia consiste in un altro articolo dello zanni. Chissà che un giorno o l'altro si renda conto che la fusione fredda non funziona, i giapponesi hanno abbandonato le ricerche dopo averci speso circa 2 miliardi di dollari senza ottenere nessun risultato.
di energia ci parla anche mistero fuffo:
Il concetto di energia libera abilmente sfruttato dagli UFO 
Troviamo una nostra vecchia conoscenza
Unacknowledged(Inconfessato) è il nuovo film del Dr. Steven Greer, fondatore del controverso Disclosure Project finalizzato alla pubblicazione di informazioni nascoste sugli UFO e intelligenze extraterrestri. Narrato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad), il documentario esplora decenni di segretezza sulla questione Ufo. Non ufficialmente riconosciuto, il film si concentra sui file storici del Disclosure Project e come la segretezza UFO sia stata eseguita spietatamente.
La prova migliore per il contatto extraterrestre, risalente decenni indietro, viene presentata attraverso testimonianze dirette, documenti e filmati, l'80% dei quali non sono mai stati rivelati all'opinione pubblica . Gli incontri dietro le quinte e ad alto livello vengono esposti dal Dr. Steven Greer attraverso una serie di testimonianze facenti capo ad operazioni segrete e illegali frodi informative perpetrate da alcuni rappresentanti del governo statunitense.
Nientemeno che steven greer personaggio di cui gli ufologi americani hanno una grandissima stima
Già che c'è non manca di far arrabbiare un po' Nikola
Dal briefing con il Direttore della CIA e alti vertici del Pentagono al briefing con il presidente Obama tutto si concentra sul fallito Disclosure tanto annunciato daJohn Podestà durante la Campagna elettorale di Hillary Clinton.
Il film espone tutto ciò che si nasconde dietro il velo di segretezza che aleggia nei corridoi della Casa Bianca all'interno della quale verrebbero custoditi molti scomodi segreti . Lo spettatore si renderà conto che un silenzioso colpo di Stato si è verificato nel lontano 1950 e che il Congresso, il presidente e altri leader mondiali sono stati intenzionalmente messi da parte da elementi criminali all'interno del complesso militare-industriale-finanziario.
Una delle tanto annunciate rivelazioni è come gli alieni hanno approfittato dell'energia libera teorizzata da Nicola Tesla per alimentare i loro veicoli spaziali. La questione posta dall'autore del Film e': "Cosa ha impedito il tanto atteso Disclosure? Fino a quando dovremmo sopportare questo diabolico embargo informativo? ".
"Fino a quando dovremmo sopportare questo diabolico embargo informativo?" Fino al giorno che qualcuno accarezzerà il fondo schiena di ciarlatani come greer con scarponi da montagna n.45...
Da un ciarlatano all'altro vediamo un nuovo parto della "mente" di ben fufford ce la propone come al solito sademenza:
La Cabala cerca di estorcere oro all'Indonesia nel mentre si apre il meeting di Bilderberg
Chissà di quanto oro dispone l'Indonesia
La mafia Khazariana minaccia di scatenare un forte terrorismo e caos in Indonesia a meno che il governo indonesiano dia loro 12.500 tonnellate d'oro, secondo fonti White Dragon Society in Indonesia.
In concreto, un rappresentante di Citibank e l'ambasciatore americano in Indonesia Joseph Donovan promettono al Presidente indonesiano Joko Widodo (foto sotto) che spazzeranno via tutto del debito estero dell'Indonesia in cambio dell'oro, dicono le fonti.
Se non consegnano l'oro, useranno la loro vecchia rete di oligarchi per aumentare il caos a cui hanno dato iniziato, dicono.
Se lo dicono le fonti della white deficient society...
“Se la cabala entra in possesso delle 12.500 tonnellate di AU, possono moltiplicarlo almeno 20 volte, ma più probabilmente fino a 50 volte il suo vero e proprio 'valore nominale', che è di circa $ 500.000.000.000 al prezzo corrente attuale.
Questo significa che si potrebbe usare per "creare" tra $ 10 e 25 triliardi di dollari ... abbastanza per prendersi cura delle loro operazioni globali nefaste,” dice una delle fonti.
Chissà come faranno a moltiplicare l'oro 20 volte, o addirittura 50?
Gli animali vincitori sono veramente liberi ci propongono un articolo di pierangelo spazzoli (chi sarà costui):
Invasione e vaccini, elementi dello stesso piano dittatoriale 
Dal titolo si capisce la qualità di ciò che viene proposto
L' Italia è un paese in cui è vietato prendere consapevolezza. Oggi, alla luce dei fatti, si può tranquillamente affermare che la vera Nazione a cui fare guerra è proprio l'Italia. Ci devono essere molto probabilmente delle ragioni a noi ancora in parte oscure del perché ci hanno scelto come principale Nazione da distruggere. Forse perché siamo la culla delle menti più eccelse, dei prodotti migliori, portatori di una vitalità unica al mondo anche per diversità di espressione. Quando vuoi portare una dittatura a livello mondiale devi avere particolare interesse a sconfiggere il nemico più pericoloso. La Grecia era un test mentre l'obiettivo è senz'altro l'Italia. Non a caso hanno concentrato su di noi il debito pubblico più elevato (che va di pari passo con la tassazione), la concentrazione dell'immigrazione, ed ora il tentativo di un obbligo vaccinale senza precedenti.
"Forse perché siamo la culla delle menti più eccelse" oddio spazzoli, vedendo gente come te viene da chiedersi dove saranno queste menti eccelse
Leggi speciali in nome della globalizzazione stanno annientando le nostre imprese e il nostro prodotto che, come già detto, è il migliore e il più diversificato al mondo. L'Italia è qualcosa di speciale che deve sparire sia come identità di popolo e sia come espressione di talenti. Il piano prevede una sostituzione graduale della popolazione attiva attraverso l'integrazione. Molto presto questi ultimi verranno integrati in mansioni lavorative a basso costo che porteranno tutto il costo del lavoro a livelli da terzo mondo. Per completare alla perfezione il lavoro, devono fare in modo di indebolire le nuove generazioni in modo da renderli incapaci di una qualsiasi reazione quando dichiareranno la dittatura. E’ certo che se li stanno scegliendo bene i nostri sostituti. Quasi tutti pericolosi criminali che per arrivare ad un decente livello di comprensione e di consapevolezza ci metteranno millenni (forse). Questa è la famosa mescolanza di cui parlano. Riempire la Nazione Italia di un quoziente intellettivo molto al di sotto della media per non essere in grado di nuocere in alcun modo. Immigrazione e vaccinazioni pediatriche non sono due mondi separati, sono molto più uniti negli intenti di una dittatura di quanto si creda.
"Riempire la Nazione Italia di un quoziente intellettivo molto al di sotto della media" potremmo fare un commento, meglio che ci asteniamo, Piratina, Kaiser, astenetevi anche voi.
Rimaniamo in tema salute, passiamo attraverso la crepa nel muro (un giorno o l'altro crollerà) e vediamo cosa ci racconta franco libero manco (Dott. Franco Libero Manco, ex dirigente della pubblica amministrazione e cavaliere della Repubblica.Vegetariano dal 1975 e vegano dal 1986. Fondatore del Movimento Cristiano Ecologico, trasformatosi poi nel Movimento Universalista. Impegnato a favore del Terzo Mondo, contro la violenza, l’aborto, la tortura, la pena di morte. Presidente dell’Ass.Vegetariana Animalista, tiene conferenze in varie città d’Italia. Ha pubblicato alcuni testi a carattere etico, spirituale, filosofico, poetico, antropologico. Migliaia di suoi articoli pubblicati in giornali e riviste):
Perché ci si ammala? 
Non ci si ammala a causa dei virus o dei batteri.
Se si espongono due soggetti al virus dell’influenza uno si ammala e l’altro no, perché?
Perché l’organismo del primo non riesce a difendersi a causa di una condizione di debolezza del suo sistema immunitario e le tossine aggrediscono l’organismo.
Quando l’organismo è intossicato, si abbassano i livelli di acidità del sangue. Il pH del corpo dovrebbe essere alcalino, quando invece è acido si è esposti al rischio di malattie. Se il pH è alcalino praticamente non ci si ammala quasi mai. Ogni individuo malato di cancro ha un pH basso, cioè molto acido.
Ci si ammala a causa delle radiazioni elettromagnetiche a cui si è giornalmente esposti. I campi magnetici interferiscono con la naturale vibrazione delle cellule, favorendo l’insorgenza di patologie anche tumorali.
Ci si ammala a causa dei farmaci i quali risultano essere responsabili della maggior parte delle malattie.
L’ OMS dice che il 60% della malattie sono iatrogene, praticamente i medicinali generano più malattie di quante non ne curino. La presenza di malattie è direttamente proporzionale al consumo di farmaci ...
Delirio sul pH (saprà di cosa sta parlando?), a quanto pare sembra non sapere che una persona con pH molto acido è morta.Saltiamo oltre e vediamo qualche altra sconvolgente rivelazione
Ci si ammala a causa di mancanza di ideali positivi.
Gli europei ingeriscono ogni anno 170.000 tonnellate di aromi industriali e 95.000 tonnellate di glutammati (antischiuma, stabilizzatori di colori, antiagglomeranti, umidificatori, solventi, flocculanti ecc.). A causa di questo il 15% della popolazione europea soffre di allergie. Siccome le proprietà organolettiche degli alimenti naturali non sono fatti per durare nel tempo, il ricorso agli aromi naturali è sistematico. Allora succede per es. che lo yogurt alla fragola riporti la scritta “aroma naturale” in realtà è una pasta, ottenuta con una mescolanza di trucioli di un albero australiano fatta con acqua, alcol e qualche ingrediente segreto.
Da questa ricetta, con qualche aggiunta, è possibile ottenere l’aroma del lampone, del cioccolato, di vaniglia e così via. E così si potrebbero trovare tracce di proteine del latte nel liquore alla noce di cocco, dei peptidi di glutine nella caramelle, nei corn-flakes, delle tracce di nocciole in un dolce al limone e così via.
Questa alterazione del gusto degli alimenti non è senza conseguenze per la salute delle persone. Anche se gli industriali garantiscono l’innocuità degli additivi impiegati, non dispongono di alcuna possibilità di verifica scientifica: controllare 20.000 additivi costerebbe troppo e richiederebbe tempi troppo lunghi. Né sono mai stati studiati finora agli inevitabili effetti delle interazioni fra i diversi prodotti chimici utilizzati. Gli industriali non hanno né i mezzi né il tempo per far testare tutti gli additivi impiegati.
Per contro la gente, sempre più indaffarata ed in corsa con il tempo, ha difficoltà a cucinare ortaggi o cereali o di consumare frutta in modo sano e naturale, magari cercandola in qualche negozio bio un po’ più distante.
E allora le allergie si diffondono e a guadagnarci sono le lobby dell’industria chimico-farmaceutica.
Ma non solo il corpo fisico è soggetto ad ammalarsi; si ammala anche la mente e la coscienza.
Il corpo si ammala quando perde il suo equilibrio biochimico; la mente si ammala quando è pervasa da pensieri disarmonici e pessimistici; la coscienza si ammala quando perde la capacità di nutrire sentimenti, sensibilità, condivisione.
Ma questo è un problema ancora più ampio e pericoloso che esula dal tema.
Sì, hai ragione Piratina, sono i soliti luoghi comuni.
 Parliamo un po' di NWO?  Ce ne parla un sito che si chiama proprio NWO:
La Storia è già scritta, non lo sapevate?
Corsa al petrolio, sconvolgimenti economici, scontro di civiltà, guerra sacra e chi più ne ha più ne metta, compreso il rapimento di soldati! Molti pensano che queste siano le ragioni per il quale molte o tutte le guerre nascono e si moltiplicano come tumori inesorabilmente mortali.
Purtroppo non è così, i motivi di questa violenza in realtà non sono "i" motivi ma "gli" strumenti per raggiungere un obiettivo previsto in realtà da molto tempo. La verità c'è, è sotto i nostri occhi ricoperti di melma fatta di tv, stress da troppo lavoro, alcol, droga, gadgets elettronici, ecc. La verità è nascosta tra le pagine della storia, non quella ufficiale, ma quella troppo spesso tenuta nascosta a noi povere cavie confinate nelle nostre piccole gabbiette di cemento e mattoni.
Tutto, o quasi, parte ufficialmente il 24 giugno del 1717, quando i "grandi capi" della massoneria si riuniscono a Londra e tracciarono le linee guida per il "Novus ordo Sec(o)lorum" in base ad un disegno nato dalle ceneri del pensiero di grandi profeti come Jan Amos Kominsky (noto come Comenius) a sua volta erede spirituale di Johann Valentin Andreae. Questi due signori si possono considerare i veri padri del mondialismo moderno, il loro pensiero spaziava dalla politica al sociale, dall'economia all'educazione, Comenius parlava di un mondo dove tutte le razze si sarebbero fuse in una sola, così come le religioni. Un mondo dove l'educazione scolastica sarebbe dipesa da un'unica università madre di tutte le altre e di fatto oggi è così. Una politica centralizzata nel quale il nuovo mondo si sarebbe riconosciuto come figlio di un unico governo mondiale.
Per fare questo ci sarebbero voluti diversi secoli e una serie di eventi, questi ultimi tappe fondamentali del cammino della nuova Massoneria speculativa per raggiungere l'obbiettivo finale: il Nuovo Ordine Mondiale.
Pensate: sono 300 anni che questa storia va avanti! Ma veniamo all'Italia
Mazzini e Garibaldi come profeti e fautori della nuova Italia, il secondo aiutato dalla Massoneria Inglese attraverso lo stanziamento di fondi e l'invio di parecchi soldati (si dice 20 mila) il che fa capire come sia riuscito a fare ciò che ha fatto. Altro che mille! Il primo autentico profeta e figura di spicco nell'ambito della Massoneria Europea; i moti Mazziniani non erano atti alla sola unificazione dell'Italia ma anche a quella dell'intera Europa. C'è una lettera molto interessante che Mazzini scrisse ad uno dei profeti più importanti ( se non il più importante) della Massoneria moderna, Albert Pike con il quale condivideva una profonda amicizia.
Gli inglesi hanno mandato a Garibaldi 20000 soldati...e nessuno se n'è accorto! Continua con la vecchia bufala della lettera di Mazzini a Pike
La conclusione consiglia alcuni "libri" che starebbero bene nella catasta di zret
"O.N.U. gioco al massacro" di M.Blondet, "La rivoluzione Francese nell'opera della Massoneria" di Carlo Alberto Agnoli o ancora "Il vero volto dell'Immigrazione" di Giulio Valli, se invece volete il punto di vista dei grandi maestri massoni provate a leggervi "Morals and Dogma" di A.Pike, ma a nostro avviso per chi a lo stomaco forte, passate direttamente a "Massoneria e Sette Segrete la faccia occulta della storia" di Epiphanius.
Buone lettura e per chi ancora non è tornato dalle vacanze, si prepari ad un ritorno in un mondo un po' più scomodo e profondo.
Lasciamo le idiozie terrene e passiamo agli alieni
Vediamo cosa ci raccontano su dato che il cielo non ci manda segni ci tocca pubblicare scemenze:
Vladimir Putin potrebbe diventare il primo capo di Stato a riconoscere pubblicamente l’esistenza degli UFO
Mentre ciò che sta accadendo tra Washington e Mosca è avvolto nel mistero, un ricercatore famoso ha apertamente proclamato al mondo che è in trattative con alcuni funzionari russi che possono fornire ulteriori informazioni sul presidente russo Vladimir Putin, che potrebbe diventare il primo capo di Stato a riconoscere pubblicamente l’esistenza di UFO e Alieni.
L’Americano Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paridigm Research International Group (PRG), ha trascorso una settimana in Russia cercando di convincere i funzionari russi vicini al Presidente Putin, circa l’importanza di portare avanti “l’embargo sulla verità” che impedisce i leader mondiali di informare il pubblico della verità dell’esistenza sugli extraterrestri. Durante il suo soggiorno a Mosca dal 3 al 10 maggio 2017, Basset ha potuto intervistare ex funzionari politici e militari russi e sovietici, che sono ora coinvolti nel movimento di divulgazione extraterrestre in Russia.
Mr. Bassett, che è l’unico lobbista riconosciuto negli Stati Uniti come esperto della divulgazione extraterrestre, crede che la verità è che la rivelazione degli alieni è stato trattenuto a causa della paura dell’impatto sulla religione e dello stato di diritto che avrebbe sull’umanità.
Troviamo nientemeno che stephen basset, come si fa a non crederci?
Mr. Bassett è stato intervistato per un documentario russo durante la sua visita. Parte di questo incontro è stato pubblicato su un documentario russo. Sul sito web del PRG (paradigm research group) vi è in dettaglio ciò di cui è stato discusso in Russia.
Ecco alcuni stralci di quello che si dice sul sito web del PRG:
“Durante l’intervista, che sarà trasmessa in Russia nel mese di Agosto 2017, Bassett ha discusso diverse considerazioni che potrebbero portare il presidente russo Vladimir Putin a fare il primo riconoscimento formale (fatto appunto da un capo di Stato) in materia di presenza extraterrestre che coinvolge la razza umana. PRG ritiene che questa potrebbe essere la prima volta in cui qualcuno ha fatto di questo argomento, un fatto importante e storico che ha coinvolto i media e il popolo della Russia”.
Bassett e PRG hanno lavorato durante le recenti elezioni presidenziali con il candidato Hillary Clinton e il suo responsabile di campagna John Podesta, per rivelare i file segreto del governo USA sugli UFO, un’azione che si sta ancora portando avanti. Ma dopo la sconfitta di Clinton, Bassett si è dimesso con l’attuale amministrazione di Trump e ha deciso di dedicare la sua attenzione al presidente russo Vladimir Putin.
Suggerimento di Kaiser a putin: vada in TV e in diretta faccia conoscere la verità sugli ufo, suggeriamo la frase "Они все ерунда" (traduzione "sono tutte idiozie").
Sempre i segni che il cielo non ci manda ci presenta:
Abductions, David Huggins racconta il suo contatto con diverse “Razze Aliene” da quando era bambino 
Proviamo a vedere cosa ha da raccontarci david huggins , pittore famoso (beh, qualcuno lo conoscerà) per aver detto di aver perso la verginità con un'aliena
Addotto dall’età di otto anni, David Huggins racconta nella sua arte una conflittuale storia di contatto con diverse razze aliene. Gli ET, come le divinità antiche, sceglierebbero alcune persone in base al DNA, o all’anima, seguendone e modellandone la vita per sempre
L’amore tra esseri umani ed extraterrestri non è un fatto nuovo, nei casi di incontri ravvicinati e di abduction. La letteratura ufologica è piena di eventi del genere. Il mio ultimo lavoro, “Love in an Alien Purgatory” è un libro illustrato che affronta questo tema attraverso i dipinti di David Huggins, un addotto. Ho conosciuto David in un incontro ufologico a New York City nel 2002, dove appresi che era “visitato” da esseri interdimensionali sin da quando aveva 8 anni.
il testo, opera di una certa farah yurdozu che a quanto pare è un'ufologa turca, è abbastanza lungo, vediamo solo un altro pezzo
Quando il DNA o l’anima umana vengono scelti, quella persona può trovarsi di fronte ad un karma molto infelice, plasmato dai rapitori.
Ancora non conosciamo il vero scopo dei rapimenti alieni. Secondo gli addotti e i contattati, gli extraterrestri evitano di fornire spiegazioni dettagliate sul processo. In base alle limitate testimonianze sembra che molte abductions siano portate avanti per effettuare manipolazioni genetiche, che permettano di creare una nuova generazione ibrida, metà umana e metà aliena. Proprio come nel caso di David, a bordo delle astronavi, a migliaia di addotti vengono mostrati i loro figli ibridi. La storia antica e la mitologia, da Sumer alla Mesopotamia, fino alla Turchia, il mio paese nativo, all’America, mostrano che un gruppo di esseri potenti e superiori, venuti dal cielo e dal sottosuolo, hanno visitato questo pianeta per migliaia di anni.
Non possiamo fare nulla per i casi antichi, ma dobbiamo prestare maggiore attenzione alle abductions aliene di epoca moderna e ai racconti di contatto, perché questi eventi influiscono sulla società umana sia da un punto di vista emotivo che fisico. Sebbene si conoscano più casi provenienti dagli Stati Uniti, i rapimenti alieni si verificano in quasi tutti i paesi del mondo.
Concludiamo con un articolo che conferma qualcosa che abbiamo sempre pensato.
 Lo troviamo su Italia news24:
I complottisti sono meno intelligenti. Lo dice la scienza.
Piratina dice che fa sempre piacere avere una conferma
Molti di voi lo sapevano già, ma ora, secondo uno studio di una università Canadese, è ufficiale:
Se sei complottista sei poco intelligente.
La York University di Toronto fatto uno studio con test per valutare il Q. I. su un campione significativo di persone e stilata una classifica, ha potuto constatare che la maggioranza di persone che credono ai complotti; scie chimiche, bigpharma, terrapiattisti, Rothshield, ed altre stupidaggini che negli ultimi anni vanno per la maggiore, si posizionato nella parte più bassa della stessa.
Secondo il professore di psicologia H. Blanchard ciò è dovuto proprio per la scarsa attitudine mentale dei complottisti a ragionare sui fatti, ma ad accettarli solo per il semplice fatto che corrispondono ad un loro modo di pensare.
Ovviamente, sempre secondo questo professore, il fenomeno del complottismo non si può spiegare solo con le scarse capacità di ragionamento di questi soggetti, ma va unito anche ad una mancanza culturale significativa, soprattutto nel campo scientifico.
Altro fatto significativo emerso da questo studio è la stretta correlazione tra complottismo e analfabetismo funzionale, ovvero la capacità di capire un testo scritto e di trarne le giuste conclusioni.
In parole povere, scarsa intelligenza, ignoranza, mancanza di spirito critico, sono i difetti che caratterizzano il complottista; difetti che lo stesso invece attribuisce ai non complottisti.
Niente di nuovo quindi.
E mentre molti di voi che stanno leggendo questo articolo si staranno chiedendo: “dov’è la novità?”, i complottisti invece saranno sicuri: “è un complotto ai loro danni”
"In parole povere, scarsa intelligenza, ignoranza, mancanza di spirito critico, sono i difetti che caratterizzano il complottista; difetti che lo stesso invece attribuisce ai non complottisti." sembra proprio la descrizione di certi personaggi che ben conosciamo.
Fermiamoci qui ed andiamo con la  corposa parata finale.
Attentato a Londra, il komandante è sempre in prima fila quando si tratta di sciacalleggiare.
Un mentecatto che pensa di passare al fratello le informazioni del komandante sui vaccini. Notare che mr jones dice "uso medicine chimiche rarissimamente", di solito cosa usa? Medicine fisiche? Medicine spirituali?
Vaneggiamenti del pro fesso re....
Raccolta di idiozie stagionate del komandante.
Sempre in tema di idiozie stagionate il pro fesso re annunciava per il 2012 l'instaurazione del "superstato mondiale", se l'hanno instaurato non ce ne siamo accorti.
Si stupisce perché l'hanno guardato come se fosse pazzo...come dici Piratina? Avrebbero dovuto guardarlo come fosse quell'idiota che effettivamente è? Saggezza felina.
La "lievitazione" umana, fate lievitare gli umani prima di metterli al forno!!!
Ecco uno che ci spiega come quelli che non sono melariani non vedranno "quel domani".
Saverio alle prese col numero della bestia, secondo Kaiser è il suo numero.
Alle prese con i vaccini raffaella snocciola tutte le idiozie che ha trovato su youtube.
Un'altra esperta nella composizione dei vaccini, chissà se sa cosa vuol dire diploidi?
Il prode vanoli cerca di rifilare un po' di frottole sui vaccini, secondo lui contengono anche vitamina K1, prosegue a lungo, vi proponiamo la fine dello sproloquio
Complimenti a Daniele Matteo Cereda che lo sistemato al suo posto: è un ciarlatano che racconta frottole per cercar di ottenere qualche soldo dai gonzi.
Un po' di "sana dottrina" da eliseo.
Per finire una bella notizia, ricordate l'olio di palma che doveva causare non si sa quali danni alal salute?

 














 

2 commenti:

  1. Lo zretino ha ragione: ho parlato con un esperto che mi ha confermato che la mia vita residua e' al momento di 7 anni meno che nel 2010.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che Piratina sostiene che la mia vita residua è di 20 anni meno di quanto era nel 1997....

      Elimina