privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 giugno 2017

Non era del tutto finita

Indistruttibili lettori, ieri avevamo detto che sembrava che la bufera fosse passata, ci sbagliavamo, in serata abbiamo avuto un temporale ritardatario con tuoni e lampi, paura dei felini che sono corsi a farsi coccolare impedendoci di dormire. Ora è tutto passato, contrariamente a quanto avevamo quasi promesso vi rifiliamo un nuovo post perché, voi lo sapete, siamo malvagi.
Partiamo con il komandnate sanremese (di adozione) che ci presenta:
Come fonte viene indicato un articolo da libero quotidiano, si tratta in realtà di alcune dichiarazioni di antonino zichichi definito "uno dei più grandi scienziati italiani", nell'articolo del komandante di quanto pubblicato su libero c'è solo una pallida traccia, proviamo a vedere qualche brano
Ha suscitato una sterile polemica fra i deficienti la decisione assunta da Trump the pump di revocare l’adesione agli accordi di Parigi relativi al contenimento delle emissioni di gas serra per “salvare” il pianeta. Naturalmente è tutta una farsa, perché a nessuno fra i prepotenti della Terra interessa un fico secco né della natura né dell’umanità.
In verità, il nuovo presidente di U.S.A.tana sa benissimo che il biossido di carbonio, a torto sul banco degli imputati, non ha alcun nesso né con i disastri ambientali né con le calamità meteorologiche o climatiche, di cui la cronica, spaventosa siccità che affligge intere aree di Gaia è la più grave. Trump è addentro, più degli inutili idioti europei, agli arcana imperii, i segreti del potere: non a caso, “previde” uno dei numerosi stage events-false flags concepiti ed attuati dall’internazionale del terrore, lo pseudo-attentato di Stoccolma. Tra l’altro, l’inquilino della Casa bianca, insieme con il suo entourage, è già in procinto di ufficializzare alcune operazioni di geoingegneria clandestina.
Naturalmente il komandante non poteva non metterci dentro la "geongegneria clandestina". Kaiser chiede: se è clandestina come mai scalzacani come lo strakkino sanno tutto? Mistero
Inquinamento e clima non vanno confusi: è assodato. Tuttavia, a differenza di Zichichi e di altri che rivelano solo una parte della verità, denunciamo l’inquietante contaminazione della biosfera a causa dei veleni rilasciati dai velivoli commerciali e militari e di mille altre miscele tossiche, ad esempio, la diossina generata dai roghi dei rifiuti, incendi sempre più frequenti in questi ultimi mesi e che non paiono soltanto dolosi, ma, per così dire, governativi.
Insomma, governo rima con inferno e siamo sull’orlo dell’abisso, mentre ancora la stragrande maggioranza della popolazione è inebetita dal calcio, non l’elemento chimico…
Vediamo un commento
Mara Magi mercoledì, giugno 07, 2017 9:12:00 PM
Incendi governativi "strategici" atti ad eliminare le montagne di rifiuti accumulati nelle discariche.Rifiuti chr i cittadini solerti e coscienziosi hanno accuratamente selezionato e differenziato,certi che sarebbero stati riciclati (e che per tali procedimenti pagano tasse salate).Montagne di rifiuti che non vengono smaltiti e che per farli sparire vengono incendiati e conseguentemente respirati,tanto le inchieste sulle cause andranno nel dimenticatoio.I malati di cancro(a causa degli incendi) pure.
Nientemeno che mara che stavolta ha tralasciato nibiru.
Il decreto sulle vaccinazioni obbligatorie ha scatenato il giornalista di richiesta (secondo Piratina, felino maligno, il nostro spera di attirare abbondanti donazioni). Proviamo a vedere qualche "articolo":
VACCINI: MATTARELLA NON HA FIRMATO IL DECRETO LEGGE 
Questo pubblicato poco prima che giungesse la notizia della firma del decreto
Il decreto legge approvato dal consiglio dei ministri il 19 maggio scorso, una misura coercitiva ed illegale imposta da Washington, a tutt'oggi non è stato firmato dal presidente della Repubblica per la promulgazione, e dunque non è stato ancora stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, nonostante gli strombazzati annunci della ministressa uscente Beatrice Lorenzin, già denunciata dal Codacons, dall'Aduc e da privati cittadini.
Se anche Mattarella sottoscrivesse il fuorilegge decreto legge, esso dovrà essere convertito in legge entro sessanta giorni dal parlamento, altrimenti decade, come stabilisce l'articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana. I minori non sono cavie a buon mercato. Giù le mani dai bambini. Con la repressione si ottiene solo ribellione: questa battaglia di civiltà è appena iniziata. Noi adulti abbiamo il dovere morale di preservare a qualsiasi costo, chi si è appena affacciato alla vita e non può difendersi. Su la testa.
Dopo la firma del decreto:
MATTARELLA FIRMA IL DECRETO FUORILEGGE PER 12 VACCINI OBBLIGATORI
Notate bene che il nostro è un fine giurista, lui sa che il decreto è fuorilegge
L'inquilino del Quirinale, Sergio Mattarella ha sottoscritto l'illegale decreto legge che rende obbligatori ben 12 vaccini sui bambini. Una misura coercitiva unica al mondo, imposta da Washington per favorire le solite multinazionali. Ora l'atto inconstituzionale dovrà essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale e convertito in legge dal parlamento entro 60 giorni a pena di decadenza. Gentiloni e Lorenzin sono già stati denunciati dal Codacons, dall'Aduce e da alcuni cittadini. L'Italia da oggi è ufficialmente, a tutti gli effetti, sotto dittatura anglo-americana Alla repressione si risponde con la ribellione. Parola di Giuseppe Dossetti, un padre della Costituzione Repubblicana:
"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino".
Le ossa di Giuseppe Dossetti si debbono essere rivoltate nella tomba.
Se poi volete approfondire ecco un altro articolo più corposo, sempre nello stesso giorno (lo Zanni si è dato molto da fare):
VACCINI OBBLIGATORI PER TUTTI IN ITALIA 
Si tratta di un'inchiesta giornalistica una raccolta di frottole scopiazzate qua e là nel web, la conclusione ha il tono eroico caro al nostro "giornalista"
La prima responsabilità nei confronti dei minori è quella di fornire loro le migliori condizioni possibili di sicurezza per la loro esistenza. A costo della mia vita non consentirò ad anima viva, tantomeno agli scherani dello Stato tricolore o a chiunque altro di sfiorare i miei figli. della scuola pubblica italiana che ammaestra gli scolari e li rende sudditi non sappiamo che farcene. Se la politica è la realizzazione de bene comune, perché allora in Italia, si consente l’inquinamento a tutto spiano? 
"A costo della sua vita" Kaiser chiede quanto è questo costo? Non lo sappiamo, manca il cartellino del prezzo. A proposito: lo zanni ha veramente dei figli in età da frequentare la scuola dell'obbligo?
 Di vaccini ci parla anche il battagliero ghigo:
Delirio Vaccinale: fermiamoli!
Proviamo a leggere un pezzetto
Il presidente della Repubblica (l’Italia non è una Repubblica ma una Società per Azioni, quindi un ente privato senza autorità giuridica) Sergio Mattarella (presidente sedicente, eletto da un parlamento dichiarato da lui stesso illegittimo) ha firmato il decreto che introduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni per andare a scuola (la scuola dell’obbligo non esiste, esiste solo un obbligo all’istruzione sino a 16 anni di età). Il ministero della Salute (loro) ha annunciato anche una campagna straordinaria di sensibilizzazione (becera propaganda falsa della peggiore specie) per illustrare e favorire la conoscenza delle nuove disposizioni.
1) Le vaccinazioni obbligatorie e gratuite passano da quattro a dodici. Per i bambini di età compresa tra 0 e 16 anni sono obbligatorie e gratuite (non è vero che sono gratuite: le paga profumatamente lo stato italiano, quindi tutti i suoi abitanti con le tasse) - in base alle specifiche indicazioni del Calendario vaccinale relativo a ciascuna coorte (ma coorte non è un termine militare latino? D’altronde siamo tutti schedati presso l’esercito degli Stati Uniti …) di nascita - le seguenti vaccinazioni: anti-poliomielitica, anti-difterica, anti-tetanica, anti-epatite B, anti-pertosse, anti-Haemophilus Influenzae tipo b, anti-meningococcica B, anti-meningococcica C, anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite e anti-varicella.
Le parti in colore rosso sono i contributi di ghigo, saltiamo alla fine
E’ giunta l’ora di farsi sentire, è giunta l’ora di disobbedire. Lo stato non può invadere l’interno del corpo di un individuo. Tutto il decreto è contrario ai diritti dell’uomo, nonché alla Costituzione italiana. Resta solo da chiedersi com’è mai che un’istituzione dittatoriale come quella del governicchio italiano si sia presa la briga di inoltrare un decreto demenziale come questo sulle vaccinazioni forzate. Prove di nuovo ordine mondiale? Selezione dei dissidenti? Operazione psicologica di massa? Tranello legislativo? Operazione diversiva?
La farmacopea ufficiale occidentale è una delle principali cause di morte, di cosa stiamo parlando? Dove vogliono arrivare i ministri, allo scontro diretto? Vogliono farci credere che lo stato si preoccupa della salute dei suoi sudditi? Qual'è il vero obiettivo di questo decreto demenziale?
Anche lui brucia di eroici furori...gli auguriamo una bella malattia, da curare rigorosamente senza far ricorso alla "farmacopea ufficiale occidentale", no Kaiser non lo auguriamo per cattiveria ma solo per vedere l'effetto che fa.
Sconvolgenti rivelazioni su un universo di gonzi:
Non più una teoria della cospirazione: le elites pagano per il sangue dei giovani
La fonte è  the free thought project, quanto di più attendibile si possa chiedere
Quella che una volta era solo una delle fantasie dei teorici della cospirazione – i ricchi l’ingerivano il sangue dei giovani per favorire la longevità – è ormai una realtà ed un vero e proprio business negli Stati Uniti. Non è solo un affare ma ci sono miliardari che ammettono di essere interessati ad esso.
“Sto cercando tra la roba parabiosi, che penso sia qualcosa di veramente interessante. Hanno scoperto che il sangue di topi giovani, iniettato in topi anziani ha un enorme effetto ringiovanente,” E’ quello che Peter Thiel, il miliardario co-fondatore di PayPal e consigliere di Donald Trump ha detto alla rivista Inc Magazine “Penso che ci siano un sacco di queste cose che-sono-state stranamente sottovalutate.”
Ma questo non è più un esperimento che riguarda solamente i topi. La società startup di Jesse Karmazin, Ambrosia, sta facendo la stessa cosa con gli esseri umani e molti ricchi sono in coda per ricevere il sangue dei giovani.
Come riporta Vanity Fair, Ambrosia, che compra sangue dalle banche del sangue, ha ora circa 100 clienti paganti. Alcuni sono tecnologi della Silicon Valley, come Thiel, anche se Karmazin ha sottolineato che queste persone non si servono solamente da Ambrosia e che chiunque abbia più di 35 abbia diritto alle trasfusioni.
Vediamo un po' di parole senza senso messe insieme
1892
Benjamin Harrison diventa il primo presidente degli Stati Uniti ad aver assistito ad una partita di baseball.
Richard Henry Lee presenta la “Risoluzione Lee” al Congresso Continentale. documento Ce est il precursore della dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d’America.
“Una cosa che ci viene raramente insegnata a scuola ma che è presente in testi letterari e storici del tempa è questo: Giacomo I rifiutò medicina cadavere; Carlo II fece largo uso della medicina cadavere; ed anche Carlo I ha fatto uso della medicina cadavere. Insieme a Carlo II, vi sono eminenti opazienti che hanno usufruito di tale tipo di medicina, tra cui Francesco I, il chirurgo di Elisabetta I John Banister, Elizabeth Gray, contessa di Kent, Robert Boyle, Thomas Willis, Guglielmo III e la Regina Maria “, ha aggiunto.
Se questo non fosse abbastanza strano, l’attuale famiglia reale d’Inghilterra sostiene di essere discendente diretta del principe Vlad III Dracula di Valacchia (moderna Romania). Il folle e depravato, Vlad l’Impalatore, che era conosciuto come un macellaio e che alla fine divenne l’ispirazione per la più famosa storia di vampiri.
A parte il contesto storico e occulto raccapricciante di tali pratiche, v’è una mancanza di dati che suggerisce che il procedimento possa fiunzionare. Nonostante le dichiarazioni che di Karmazin secondo cui il “sangue giovane sembra invertire il processo di invecchiamento,” gli scienziati-devono ancora trovare il legame tra una trasfusioni di sangue giovane ed eventuali, tangibili, benefici per la salute.
“Non c’è proprio nessun evidenza clinica [Che il trattamento sarà benefico], e si sta fondamentalmente abusando della fiducia della gente e dell’entusiasmo del pubblico intorno a questo, ha affermato il neuroscienziato Tony Wyss-Coray della “Stanford University, che ha condotto uno studio nel 2014 di giovane plasma sanguigno nei topi, la rivista Science la scorsa estate, come riportato da Vanity fair.
La storia della regina Elisabetta che discenderebbe da dracula è vecchia e gira da anni, ma ciò che assolutamente non ci riesce, nemmeno con l'aiuto di Piratina a Kaiser, è trovare un senso nel brano riportato.
 Vediamo un'altra delle ossessioni dei complottari: il famoso microchip. Vediamo cosa ci racconta in proposito nexus:
 LA MISTERIOSA SCOMPARSA DEI MICROCHIP IMPIANTABILI
Come dici Piratina? Forse non sono mai esistiti? Ma no, sono scomparsi misteriosamente!
Si tratta di un'intervista risalente a ben 16 anni fa
Un’intervista con William J. Pawelec
di Steven M. Greer
Chi sia william pawelec non è dato sapere, non ci sono tracce di lui tranne questa "intervista", l'intervistatore invece lo conosciamo bene è steven greer che sembra essere come il prezzemolo, salta fuori in continuazione. L'intervista è lunga, vediamo un paio di pezzi
Dott. Steven Greer (SG): Mi può dire il suo nome e descrivere brevemente la sua carriera di consulente per le forze armate e il governo?
William Pawelec (WP): Certo. Mi chiamo William John Pawelec e ho 56 anni. Ho iniziato a lavorare per l’Aeronautica militare alla fine degli anni Sessanta. Ero specialista in programmazione e gestione informatica, inizialmente presso la base dell’Aeronautica di Pope, subito dopo gli studi, e in seguito in Vietnam.
Il primo avvistamento [di oggetti volanti non identificati] della mia vita è avvenuto allora, e ha risvegliato in me una nuova concezione della realtà. A tarda notte, io e una ragazza ci trovavamo nei boschi, circa 30 miglia a sud-est di Fayetteville, North Carolina, e abbiamo avuto un’esperienza insolita con un UFO a circa 90 metri di distanza. L’UFO, prima di apparire, ha letteralmente spento, come se avesse avuto un interruttore, il rumore delle rane e dei grilli e di tutti gli animali notturni. Ed è comparso 20-30 secondi dopo, passando su di noi a un’altezza di circa 60-90 metri su una rotta a soli 12-15 metri da noi, diretto da sud-est verso nord-ovest, alle 23.25 circa. Dopo la sua scomparsa, oltre il lato nordoccidentale di un laghetto vicino, il silenzio è continuato per altri 20-30 secondi, dopodiché il rumore di rane, grilli e altri animali notturni è ripreso, anche stavolta come se qualcuno avesse premuto un interruttore. Quell’evento ha avuto un forte impatto sulla mia mente, innescando in me dei dubbi su cosa stesse succedendo davvero nel mondo. Era notte fonda, il cielo era limpido, ed era impossibile che mi sbagliassi: quello non era un elicottero né un aereo tra quelli che sapevo fare parte della flotta dell’Aeronautica nel ’66.
Vediamo un po' i microchip
Intrighi con i microchip impiantabili
Ma devo fare un passo indietro. C’è un altro argomento che devo introdurre, che va ben oltre il tema ufologico che mi vedeva coinvolto, ma che in un certo senso è collegato, se parliamo di meccanismi alternativi di controllo da parte del governo. Uno dei miei hobby preferiti è sempre stato informarmi sulle nuove tecnologie, sperando che mi potessero giovare negli affari. Nel ’79, quando vivevo e lavoravo a Denver, mi sono imbattuto in un’azienda – e se necessario posso documentarlo – di Northglenn, in Colorado, nella periferia a nord di Denver, che stava sviluppando un chip impiantabile, originariamente destinato ai cavalli, perché all’epoca, e forse anche oggi, c’era un grosso problema di truffe con i cavalli. L’uomo [dell’azienda] stava cercando, in buona fede, di sviluppare una tecnologia per identificare in modo unico ogni singolo cavallo. Quella “pillola” – se vogliamo chiamarla così, una pillola intelligente – all’epoca era già abbastanza piccola per poter essere impiantata sotto la pelle con un ago per cavalli, un grosso ago ipodermico. Me l’avevano mostrato, e funzionava. Potevamo leggere il chip con un lettore manuale a circa 2 metri di distanza. Ed era ancora una tecnologia primitiva.
Nel settore della sicurezza, a quell’epoca, molti di noi si preoccupavano di come localizzare e seguire i movimenti delle persone sequestrate – in particolare con quello che stava succedendo in Europa, con il rapimento e l’uccisione di ufficiali della NATO e addirittura [dell’ex] primo ministro italiano, a volte con estorsione di informazioni – e uno degli obiettivi del settore era sviluppare una tecnologia che ci permettesse di localizzare rapidamente o seguire queste persone, prima di tutto cercando di salvarle e secondariamente evitando che venissero estorte loro informazioni riservate.
Ho portato questa tecnologia a una riunione della SCIF in Virginia, coordinata da un mio amico con la CIA e da un altro mio amico con il Dipartimento di Stato, per presentare questa tecnologia a quelli che all’epoca ritenevamo che l’avrebbero usata responsabilmente [SCIF è l’acronimo di “struttura per informazioni compartimentate riservate”, NdR].
Sia chiaro, io a quell’epoca non avevo mai sentito parlare del Regno o di altre credenze religiose secondo cui a tutti sarebbe stato imposto una sorta di marchio demoniaco, come 666 o cose simili. Non avevo mai sentito niente del genere. Io immaginavo solo che il chip potesse essere una soluzione seria per un problema diffuso.
Per via della natura di questo tipo di riunioni, alcune persone non si presentavano... non dicevano il loro nome completo o da dove venivano. Io potevo solo fidarmi che i miei due contatti avessero chiesto alle persone giuste di essere lì al momento giusto, e che fossero tutti individui responsabili. È stato un errore. Dopo quella riunione, ho scoperto che due dei presenti non erano mai stati invitati, eppure sapevano della riunione, sapevano di cosa si parlava, sapevano chi ci sarebbe stato. Le indagini successive hanno indicato che uno di loro in realtà lavorava per il Ministero dell’Agricoltura, e un altro per il Ministero del Tesoro. Ciò che ci aveva spinti a indagare su questi due uomini era che il modo in cui facevano domande, le domande stesse che facevano, l’atteggiamento che mostravano e anche il loro linguaggio del corpo indicavano che avevano delle motivazioni diverse da quelle ufficiali per usare questa tecnologia. Anzi, la loro principale preoccupazione era: quanto tempo ci vuole per fabbricarne un paio di miliardi? Ognuno può avere un identificativo unico?
Dunque, questo particolare dispositivo, piccolissimo, a forma di pillola, si prestava potenzialmente a molti usi. Fondamentalmente era una specie di transponder. Se riceveva una frequenza, rispondeva con il suo numero unico, che non si poteva modificare una volta fabbricato il chip. A questo chip si sarebbero potute aggiungere anche molte altre funzioni, come il monitoraggio di temperatura, pressione sanguigna, pulsazioni e anche onde cerebrali, ma per il momento erano ancora in fase di studio.
Il creatore del chip non si è mai più dovuto preoccupare del denaro, e ha passato tranquillamente gran parte di questa tecnologia a qualcuno che non abbiamo mai conosciuto. I miei contatti a Washington erano preoccupati, perché nulla era passato per mano loro. Qualcun altro se ne era appropriato ed era fuggito, ma non abbiamo mai saputo chi.
Ci fermiamo qui, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, se non ve la sentite non è che perdiate qualcosa.
Una notizia che, ne siamo certi, vi riempirà di gioia:
Ce lo fa sapere esoterika
Come Attivare il Divino in Noi e Rigenerare il Corpo attraverso il Suono di HNC Vol.01 Basic Codes, The Sequences of Grigori Grabovoi. Con Strumenti accordati al LA Naturale a 432 hz.
Scopri le musiche create con le sequenze numeriche di Grabovoi per rigenerare il tuo corpo, ringiovanire e pilotare la realtà.
Le sequenze numeriche di Grigori Grabovoi per attivare il divino, rigenerare e guarire il corpo sono famose i tutto il Mondo.
Si tratta di migliaia di sequenze di più cifre, ciascuna associata a specifici organi o funzionalità del corpo. Però il loro utilizzo non è semplice. Solo poche persone possiedono quelle doti di concentrazione che permettono l’attivazione.
Questo è il primo di una serie di CD destinati a permettere a tutti di usare le sequenze di Grabovoi. Sulla base delle conoscenze di Terapia del Suono e di un lungo studio, gli autori hanno trovato l’algoritmo per trasformare i numeri in note e comporre le giuste successioni di Accordi.
Le note sono frequenze acustiche, e la musica è un potente mezzo per interagire con il DNA, l’acqua endogena e le cellule. Le molecole di acqua rispetto al totale delle molecole del corpo costituisce il 99%, quindi siamo fatti di acqua.
E come tutti sanno, l’acqua è sensibile alle frequenze, in particolar modo ai suoni. Da recenti studi si è scoperto che l’acqua del nostro corpo è suddivisa tra un 60% di H2O e un 40% di H3O2, detta acqua endogena. Quest’ultima si presenta sotto forma di gel e avvolge il DNA. Costituisce il mezzo di collegamento tra il DNA e il mondo esterno, e viceversa.
Le musiche di questi CD operano proprio sull’acqua endogena, per riportare le cellule alla loro integrità e piena funzionalità. Non si tratta solo di modificare le imperfezioni, ma di prevenire le cause che creano disfunzioni o disturbi di ogni tipo. Inoltre questo permette di ringiovanire il corpo, migliorando anche funzioni quali la vista o l’udito.
Poi a chiarire ancor di più le cose arriva grabovoi in persona
“Queste Musiche, basate sulle Note ricavate dalle Sequenze Numeriche, contribuiscono a Ripristinare il nostro stato di Salute e a Rigenerare le cellule, attivando il DNA e l’acqua endogena. Ascoltare queste Opere ci Apre la possibilità di Allinearci al Divino e Ringiovanire il Corpo, Collegandoci e Connettendoci alle Frequenze Cosmiche del Creatore.”
Grigori Grabovoi
Grigori Grabovoi è il famoso scienziato russo che ha scoperto le leggi divine per il pilotaggio della realtà. I suoi insegnamenti si stanno diffondendo con successo in tutto il Mondo, e le sequenze numeriche sono la base di partenza delle sue teorie.
"famoso scienziato russo" sembra che in Russia abbiano un alto concetto di lui. In ogni caso, se avete bisogno di buttar via un po' di soldi potete ordinare il disco, costa 30€ ma è in offerta scontato a 25,50...
A proposito di ufo e di gente che crede negli ufo, una notizia preoccupante la troviamo su Quotidiano Piemontese:
Barricato in casa per 13 ore un cittadino torinese residente da poco meno di tre mesi nella frazione Ricca del Comune di Diano D’Alba. Giuseppe Mucelli, 44enne torinese si era barricato nel suo appartamento per 13 ore armato di pistola calibro 375 magnum con 60 colpi pronti da sparare. Le trattative con i Carabinieri della Compagnia di Alba e del Nucleo Investigativo di Cuneo, intervenuti con militari specializzati “negoziatori”, coordinati in ogni fase del delicato intervento dal P.M. della Procura della Repubblica di Asti, dott. Luciano TARDITI, sono andate avanti per ore con la preoccupazione di tutti poiché l’uomo era armato di una pistola vera ed aveva minacciato di uccidere chiunque avesse provato a fermarlo o ad accedere alla sua abitazione.
Tra le minacce, non solo quelle rivolte all’incolumità del personale intervenuto qualora avesse tentato di far irruzione nell’alloggio, ma anche quelle di incendiare o far saltare in aria la casa, uccidere il suo cane e, infine, togliersi la vita.
Sono stati i fantasmi del passato e le sue ossessioni e timori, in particolare l’uso di droghe pesanti e la perdita del lavoro in un sushi in centro città, ad avere la meglio e a spingerlo a barricarsi nel suo appartamento di una villetta a schiera al primo piano. Quelle voci che sentiva, la congiura degli Ufo contro l’umanità, lo hanno accompagnato per oltre 13 ore.
Numerosi i momenti di tensione, soprattutto quando l’uomo ha esibito l’arma da fuoco, rivolgendola anche contro i militari.
Alla fine, convinto dai carabinieri ad aprire la porta di casa, con la scusa di aiutare il suo cane, ormai anch’esso stremato, è stato fermato ed immobilizzato.
Nell’appartamento, oltre ad una 357 Magnum con matricola abrasa (arma nota per il suo elevato potenziale lesivo), sono state sequestrate cinquanta cartucce di munizionamento per la stessa arma.
Il ragazzo è stato poi trasportato all’Ospedale di Alba per un trattamento sanitario obbligatorio. I Carabinieri della Compagnia di Alba l’hanno arrestato e dovrà rispondere davanti presso la Procura della Repubblica di Asti di possesso di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Sono in corso ulteriori attività investigative finalizzate ad individuare la provenienza della pistola.
Decisamente preoccupante che un personaggio simile abbia potuto procurarsi una pistola di grosso calibro, fa pensare a quella "America del secondo emendamento" tanto amata da trump e dai suoi sostenitori.
Concludiamo con un altro classico dell'ufo-complottismo, ce lo presenta aspettiamo segni dal cielo e arriva solo pioggia:
Ritroviamo un personaggio sempre caro agli ufologi
La sera del 24 giugno 1997, al programma Nightline, il Colonnello dell’Esercito USA (in pensione) Philip J. Corso, aveva contraddetto le dichiarazioni dell’Aviazione USA sul fatto che alieni non precipitarono vicino a Roswell nel 1947. Il Col. Corso è stato una fonte attendibile perché era funzionario del Pentagono e ha sempre dichiarato di aver visto i corpi degli alieni dell’UFO caduto vicino a Roswell. Ma la cosa più sconcertante e più incredibile, fu l’aver dichiarato al pubblico di aver diretto la distribuzione di tecnologia aliena ad aziende statunitensi, da cui si svilupparono dispositivi come i circuiti integrati.
Nientemeno che l'ex colonnello philip corso, noto per aver messo insieme un po' di bufale su Roswell
Il Col. Corso racconta che nel luglio 1947 cinque extraterrestri furono trovati nel posto dove era precipitato un UFO vicino a Roswell. Due di essi erano ancora vivi. Gli alieni erano alti un metro e 35 cm. con la pelle grigia-marrone, mani con quattro dita e grosse teste senza capelli. Uno dei due sopravvissuti cercò di allontanarsi e venne ucciso a fucilate dai soldati. L’altro era ancora vivo ma mori subito dopo quando arrivò con un camion dell’esercito alla base aerea di Roswell.
Corso fu ufficiale di servizio a Fort Riley, nel Kansas, durante la notte in cui arrivo da Fort Bliss il carico di quanto recuperato a Roswell. Il Col. Corso esaminò la spedizione che includeva una delle salme degli extraterrestri preservata in un denso liquido blu chiaro. La spedizione era destinata alla base aerea che ora si chiama Wright-Patterson, nell’Ohio. Corso parla del suo servizio nel Comitato di Sicurezza Nazionale del Presidente Eisenhower e delle note che vide sull’incidente di Roswell e dei “beni” recuperati da esso.
Il colonnello ha raccontato come supervisionò il segretissimo progetto dell’esercito che “semina” la tecnologia extraterrestre alle aziende statunitensi come IBM, Hughes Aircraft, Bell Labs e Dow Coming – senza che queste lo sapessero. Egli descrive i dispositivi ritrovati nel velivolo di Roswell, e come diventarono i precursori dei circuiti integrati, fibre ottiche, laser, visori notturni, fibre super-tenaci (come le corazze in plastica Kevlar) dei giorni nostri, ricerche classificate come i dispositivi psicotronici che possono convertire i pensieri umani in segnali di controllo per le macchine, tecnologia per aerei invisibili e i dispositivi a fascio di particelle delle Guerre Stellari.
Dai vari resoconti di "testimoni" sembra che centinaia di alieni siano stati spediti in giro per gli Stati Uniti.
Vediamo anche un altro colonnello
Un ulteriore barlume nella segreta ossessione militare sulla tecnologia UFO, ci viene data dal Colonnello Steve Wilson dell’Aviazione USA, già capo del Progetto Pounce – una forza speciale di élite dell’Air Force ovvero la National Reconaissance Office (NRO) che recupera UFO precipitati. Il Col. Wilson riporta che:
“…il primo volo antigravità statunitense ebbe luogo il 18 luglio 1971 presso il sito top secret di S-4, noto come «Dreamland» [Area 51], dove vennero dimostrate anche capacità di deviare la luce per ottenere la totale invisibilità. Erano presenti al volo personalità come l’ Amiraglio [Bobbie Ray] Inman [ex direttore della National Security Agency, NSA], che è ora a capo dell’azienda SAIC [Science Application International, Inc.] a San Diego, California, che costruì i dispositivi antigravità.” 11 Col. Wilson ha rivelato anche che il recente annuncio della Lockheed su un’unità di ricognizione, senza pilota, con corte ali e propulsione elettrica, chiamata “Dark Star” era in realtà un progetto “coperto”. La tecnologia esotica e nascosta nel reale Dark Star, designato X-22A e prodotto dalla Lockheed Skunk Works di Helendale, California. Questo Dark Star è un aereo operativo antigravità, senza ali, con due membri d’equipaggio.”
Questo colonnello wilson è ignoto, concludiamo con questa sua dichiarazione
“Si riporta che The Equalizer venga utilizzato per abbattere gli UFO, usando energia a microonde con impulsi a bassa frequenza. L’Equalizer è costruito dalla LTV, Ling-Temco-Vought, ad Anaheim, California. Il perseguimento della tecnologia ad antigravità è internazionale. Si afferma che la Russia possegga i propri veicoli antigravitazionali. Paul Stonehill, un rispettato investigatore dell’ufologia russa, riporta che nell’aprile 1988 i russi iniziarono ad usare tecnologia antigravitazionale che piega lo spazio-tempo per i viaggi temporali! Nel giugno 1997 una affidabile fonte all’interno dell’intelligence nell’area di Washington, DC, passò un’informazione circa la Cina, che avrebbe ora acquisito tecnologia antigravitazionale. In aggiunta, un professionista di fama mondiale nella ricerca sugli UFO/ET mi ha confidato che anche un gruppo rinnegato, in Giappone, possiede tale tecnologia.” 
Chiudiamo qui e vediamo cosa ci offre la parata finale.
 Il komandante delira un poco in compagnia di altri minus habens. Notare che ce l'hanno con la tecnologia e scrivono tutti su internet.
Francesco ce l'ha con le "sci kimiche criminali", ma anche con la lingua italiana.
Noto parlamentare, esperto in tutto...sta cercando di farsi notare per farsi rieleggere?
Non poteva mancare il, presto si spera non più, senatore. Chiede l'aiuto di Dio...forse è meglio che non lo scomodi.
 Noto naturopata, urinoterapeuta e specialista in dhmo annuncia querela, ne ha già annunciato centinaia nel corso degli anni. Piratina sostiene che non si avvicinerebbe ad una procura o ad un commissariato se non trascinato con la forza.

Li facciamo uscire da questo stato? Facciamo una colletta ed acquistiamo l'isola di Deception, poi li trasferiamo lì perché fondino il loro stato.
Due esperti annunciano l'arrivo di un "documentario completo" sui vaccini, aspettiamo ansiosamente.
Passiamo sul corpo di lorella, accendete il motore della schiacciasassi!
Una lezione di genetica da parte di un'esperta. Kaiser chiede "esperta in cosa?", chissà.
Per finire: solo in Italia i vaccini sono obbligatori?


 
 





 


Nessun commento:

Posta un commento