privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 giugno 2017

Torna il caldo

Incontenibili lettori, dopo un paio di giorni di temperature più o meno accettabili sta tornando il caldo torrido, incuranti di questo siamo pronti a disinformare come nostro dovere. Kaiser è in poltrona, Piratina invece si è sistemata sul tavolo accanto alla tastiera e, di tanto in tanto, esprime la sua opinione passando la coda sui tasti, perciò non ci consideriamo responsabili di quel che segue.
 Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che, ci sembra di averlo già detto, ultimamente è piuttosto moscio, tra l'altro sul suo blog non appaiono più i commenti, ci priva di una fonte di ilarità, pensate a quei bei commenti di prank, di pantos ecc. Facciamocene una ragione e vediamo l'ultima opera del nostro:
Abbeveriamoci a questa fonte di verità
Oggigiorno, la setta scientista e negazionista, complice la cassa di risonanza costituita da legioni di gazzettieri, ha instillato in molte persone la fallace convinzione secondo cui il biossido di carbonio sarebbe un gas inquinante, addirittura tossico: ciò non è vero, come abbiamo dimostrato in precedenti articoli. La criminalizzazione del C02 ha, come effetto collaterale, il pressoché assoluto silenzio sulle vere fonti di contaminazione ambientale. Sono queste fonti che, checché ne pensi l’illustrissimo ministro della Salute, Signora Beatrice Lorenzin, sono all’origine della stragrande maggioranza delle patologie, del loro incremento e di una loro sempre più precoce insorgenza. Anche le malattie cosiddette genetiche trovano spesso la loro eziologia in fattori esterni.
A dire il vero nessuno criminalizza il biossido di carbonio asserendo che sia velenoso ma..."Un'atmosfera che contiene oltre il 5% di biossido di carbonio è tossica per gli esseri umani e per gli animali, dato che va a saturare l'emoglobina del sangue impedendole di legarsi all'ossigeno e bloccando quindi l'ossigenazione dei tessuti" un'occhiata a wikipedia non guasta. In ogni caso la preoccupazione maggiore al momento è dovuta all'effetto serra. Ma vediamo le dotte spiegazioni strakkibesche
Le reali e pericolose forme di inquinamento sono quelle di seguito elencate. Bisognerebbe intervenire in questi àmbiti, mentre ciò non avviene: al limite, ogni tanto, si pronunciano delle generiche ed ipocrite petizioni di principio per “promuovere” la difesa della natura.
· Il particolato ed il nanoparticolato degli inceneritori
· Il nanoparticolato che si diffonde con i filtri dei motori Diesel, i cosiddetti F.A.P.
· I composti chimici che si sprigionano dai roghi appiccati all’immondizia
· L’acqua e gli alimenti contaminati o adulterati
· Le radiazioni nucleari provenienti sia dalle scorie delle centrali atomiche sia dagli ordigni fatti esplodere nella biosfera nei decenni passati
· I campi elettromagnetici di varia frequenza ed intensità
· Le sostanze derivanti dal mancato smaltimento e dalla decomposizione dei rifiuti: tali sostanze avvelenano sia il suolo sia le falde freatiche sia l’aria. Particolarmente perniciosi sono i rifiuti ospedalieri, spesso radioattivi
· Il nanoparticolato prodotto dal traffico aereo civile e militare
· I metalli e non metalli dispersi in ogni dove tramite le criminali operazioni di geoingegneria clandestina
Ecco, non poteva mancare la geoingegneria clansestina. Ma non basta, bisogna battere su tutti gli argomenti alla moda-
· A queste voci, bisogna aggiungere un altro capitolo: non è una tipologia di inquinamento degli habitat, ma incide fortemente sulla salute. Ci riferiamo ai vaccini che, con i loro adiuvanti e conservanti, aggrediscono l’organismo di bambini, adolescenti, adulti, anziani, con il rischio di compromettere il sistema immunitario e di provocare neuropatologie, dissturbi dell'apprendimento ed affezioni più o meno gravi, più o meno invalidanti.
Dopo il komandante tocca al pro fesso re acconguagliato.
Vediamo uno dei consueti "articoli" destinati a indurre al suicidio i depressi:
Viviamo veramente gli ultimi tempi?
Qualche maligno ha insinuato, e Kaiser è d'accordo, che per il pro fesso re e per il komandante questi potrebbero essere gli ultimi tempi, si avvicina il momento in cui qualcuno dei molti processi che li vedono imputati arriverà alla conclusione...
Vediamo un pio di brani significativi
Uno Stato-Erode
Certo, la Terra è dilaniata da conflagrazioni, la scarsità di cibo e di acqua potabile è una triste realtà per miliardi di uomini e donne, i sismi sono divenuti sempre più frequenti e disastrosi, la perversità ha toccato livelli parossistici. Niente di nuovo sotto il sole... chimico? Niente di nuovo? A ben riflettere, qualcosa si discosta e si aggiunge rispetto alle prefigurazioni fin qui accennate: la nostra epoca ferrigna pare manifestare una natura diabolica non più dissimulata dietro ipocriti veli. Davvero pare che l’Anticristo, con i suoi diabolici emissari, tra cui l’esiziale e gesuitico papa Bergoglio, sia qui.
Quando nei secoli trascorsi al disfacimento etico dell’umanità si è associato l’odierno, spaventevole snaturamento della natura per cui il cielo vero è stato sostituito da un cielo sintetico, per cui lo stesso clima planetario è ormai in toto artificiale? Soprattutto quando il potere ha assunto atteggiamenti squisitamente satanici? Napoleone Bonaparte da taluni esegeti è stato considerato l’Anticristo, ma né lo Stato francese né le istituzioni dell’ancien régime e della Restaurazione possono essere confrontati con gli attuali mostri sanguinari! Si pensi – è un esempio fra molti – al ducato di Parma con Maria Luisa d’Austria d’Asburgo-Lorena, staterello creato dopo il Congresso di Vienna (1814-1815): i sudditi, piuttosto liberi di esprimersi, non versavano tributi e non erano vessati dal servizio militare obbligatorio. Oggi ci definiamo cittadini, ma non siamo neppure sudditi: siamo schiavi, spesso ignari, se non addirittura contenti di esserlo.
Piratina osserva che lo stato fa veramente delle gran caz..te, tipo quella di pagare uno stipendio ad un soggetto come zret, e peggio ancora: affidargli l'educazione e l'istruzione dei ragazzi.
Anche lui non può fare a meno di parlare di vaccini
Le vaccinazioni obbligatorie manifestano l’indole demoniaca di uno Stato-Erode che mira a massacrare i bambini e gli adolescenti, senza neppure ricorrere alle blandizie o ad orpelli che possano occultare le intenzioni omicide.  Quale uomo politico nel Medioevo o nell’età moderna ebbe un’essenza infernale? Da Alessandro Magno fino a Mussolini, passando per Federico II Hohenstaufen, stupor mundi, generali e statisti erano persone con i loro pregi e limiti, anche gravi, ma essi non pensavano solo ai loro interessi e, pur tra mille contraddizioni, avevano a cuore la gloria e la prosperità della patria, persino la cultura. Oggi abbiamo il ministro dell’”Istruzione”, Signora Valeria Fedeli, idonea titolare di un dicastero che, nonostante l’altisonante nome, di culturale non ha un fico secco. Questa non è decadenza! Questo è il nulla che, come nel celebre romanzo di Ende, tutto divora.
In conclusione
 Qualcuno afferma che il pensiero crea. Non è facile dirimere la questione inerente al rapporto tra pensiero e “realtà”. Nondimeno, visto che tentar non nuoce, proviamo tutti a concentrare l’immaginazione eidetica su un imminente tracollo dell’attuale sistema, sulla distruzione di Babilonia la Grande. Credenti e non credenti alimentino l’incessante desiderio, coltivino la viva speranza di un cambiamento totale, di una palingenesi, perché è evidente che così non si può continuare.
Può darsi che il pensiero crei, ma le raccolte di luoghi comuni pescati nel web, come questo "articolo" non creano nulla , Piratina miagola che creano noia.
Torniamo alle scie comiche o geoidiozia clandestina per vedere cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Scie Chimiche: un Genocidio silenzioso
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere
Mai come d’estate si possono osservare gli effetti delle scie chimiche. Laddove sarebbe potuta cadere una rinfrescante pioggia, ecco la funebre coltre bianca ad inaridire suoli e coscienze. Appena si affaccia l’ipotesi di un sanificante acquazzone, ecco i mortali intrecci venefici arare il cielo sin dalle prime ore dell’alba.
Quei deficienti dei nostri simili che si ostinano a non guardare, a non prendere coscienza, a non agire sono il celebre ‘carro dell’umanità che si impiglia tra i sassi’. Un misto di ignavia, ignoranza e viltà che farà la differenza al momento dello scontro finale, della resa dei conti.
Naturalmente la colpa è tutta delle scie chimiche
La siccità uccide e deprime tutto e tutti. Il pianeta delle acque langue e rischia la desertificazione. In una penisola circondata dalle acque, in una zona temperata del globo, non ci sto, mi sembra semplicemente ridicolo.
La geoingegneria è un’arma puntata proprio contro tutti noi, non ve ne eravate accorti? E’ sufficiente modificare pochi parametri per deviare le correnti a getto, promuovere cicloni ed anticicloni, deviare precipitazioni. La distruzione è servita.
Chi pagherà per i danni morali e materiali di tanto scempio? Chi pagherà per le vittime dei fenomeni atmosferici degli ultimi 20 anni? La chimica è il vaso di Pandora utilizzato per arrestare lo sviluppo coscienziale delle genti del pianeta. Ovunque è manomissione, impostura, sostituzione, artificio.
Ormai non esiste cantuccio del globo che non sia contaminato, irradiato, manomesso. La colpa non è dell’umanità però, non dimentichiamolo mai e facciamolo presente a chi ci vorrebbe pochi, annichiliti, impotenti, impauriti, colpevoli.
Vediamo due pregevoli commenti
Anonimo 19 giugno 2017 12:55
Concordo in pieno,Hitler in confronto una brava persona.

Daniele 19 giugno 2017 13:02
Hitler era solo una pedina di queste belve senza anima
Lasciamo ghigo e vediamo come procede la famosa "inchiesta giornalistica" del noto giornalista di richiesta.
Sul suo blog giù la coda troviamo un "articolo"che ben si inserisce nel filone "non so di cosa sto parlando, metto insieme un po' di fuffa per accalappiare i gonzi":
VACCINI LETALI!
Vi proponiamo solo un paio di pezzi
Transumanesimo nel belpaese? Qual è il vero obiettivo di questa sporca operazione dittatoriale? Indebolire le difese immunitarie di chi si è appena affacciato alla vita? Intanto il dissenso critico viene addirittura criminalizzato dai cosiddetti esperti che spesso intascano soldoni sporchi dalle multinazionali farmaceutiche. Neonati, bambini e adolescenti sani trasformati in piccole cavie, mentre dilaga la disinformazione istituzionale. Da 4 a 12 obbligatori. Che effetto farà? Avremo tanti minori malati a vita solo per ingrassare le multinazionali ed innescare processi di mutazione genetica? I vaccini contengono per caso immunosoppressori, agenti mutageni e sostanze tossiche e/o cancerogene?
Kaiser si chiede se lo zanni conosce il significato di un decimo di quello che ha scritto
Fino al decreto legge incostituzionale numero 73 del 7 giugno 2017 (non ancora convertito in legge ordinaria dello Stato), il calendario vaccinale in Italia prevedeva a 3 mesi di età la vaccinazione esavalente, tale vaccino comprendeva i vaccini contro la poliomielite, la difterite, il tetano, l'epatite B (obbligatorie) insieme a quelle contro la pertosse e l’haemophilus influenzae di tipo B (facoltative), tutte iniettate con l'esavalente dal 2004 al 2017. Infatti per più di un decennio con l'esavalente sono stati somministrati due vaccini in più non obbligatori, spesso senza avvertire i genitori dei piccoli malcapitati. Che effetto ha avuto su milioni di bambini questa pratica illegale delle autorità italiane?
Che effetto avrà avuto? Ad esempio che i casi di pertosse (che è una malattia che può avere conseguenze molto serie) sono molto diminuiti. Lasciamo il "giornalista" alle sue "inchieste" e soprattutto all'eterna richiesta e passiamo agli extraterrestri.
 Uno straordinario articolo su niente segni dal cielo ma molte bufale dalla terra ci rivela:
L’Ex Presidente Barack Obama avrebbe messo in guardia Putin di un possibile “Attacco Alieno” entro la fine del 2017
Autore un certo  rodrigo zeballos (no Piratina, non si chiama contaballos)
Una nuova teoria suggerisce che Obama avrebbe avvertito Putin di un possibile attacco extraterrestre che dovrebbe accadere entro la fine del 2017. La teoria che è diventata virale attraverso un video di YouTube pubblicato alla fine del 2016, indica che sarebbe trapelata una notizia proveniente da un documento del Cremlino di Mosca, in cui ci sarebbero tutti i dettagli di un possibile attacco alieno. La notizia sarebbe molto riservata e quindi come detto sopra, trapelata dopo una riunione di alto livello tra Vladimir Putin e Joe Biden (il vice presidente dell’ex Presidente Obama).
Nel video, il narratore dice che Joe Biden ha dato a Putin un messaggio di Obama dove chiede una cooperazione russa per formare un sistema globale di difesa per proteggere la Terra da un attacco alieno imminente, che potrebbe avvenire durante gli ultimi mesi del 2017. Si tratta forse di un evento Flase Flag? Oppure la solita storiella inventata per studiare un eventuale impatto socio culturale?
Ah ecco, la fonte è nientemeno che un video su Youtube.
Vediamo un altro pezzo
Il creatore del video dichiara: “Il rapporto trapelato grazie ad un insider, contiene dettagli sull’incontro tra Putin e il vice presidente degli Stati Uniti, riguardante il nostro pianeta che sarebbe vicino ad uno scenario di guerra così come viene descritto in una incisione tedesca risalente al Cinquecento che raffigurerebbe una “battaglia” di astronavi extraterrestri sopra i cieli di Norimberga il 4 aprile 1561”.
D’ altra parte la reazione della gente è stata molto varia, ci sono quelli che sono scettici e che vanno dicendo che tutto ciò è il frutto della fantasia di un ansioso pazzo folle, mentre ci sono molti altri che dicono che in realtà gli alieni non sono ostili e che per centinaia o migliaia di anni hanno vissuto in mezzo a noi.
L’unica cosa buona è che sicuramente gli Stati Uniti, Russia, Cina e, forse, la Corea del Nord potrebbero smettere di combattere tra di loro per difendere il nostro pianeta (soprattutto in tempi in cui la terza guerra mondiale è più vicina che mai). Infine, credo che questo tipo di speculazione possa servire a porre la domanda chiave: siamo pronti a difenderci da un attacco alieno? Pensate che la teoria può essere vera o pensate che è completamente falsa?
In attesa dell'attacco alieno vediamo altre informazioni sugli alieni alienati.
Su hack the matrix brain possiamo istruirci leggendo:
GIGANTI E L’ARRIVO DEGLI ALIENI: IL VATICANO CONOSCE TUTTI I SEGRETI
La fonte sembra essere uno dei soliti filmati su Youtube realizzato da tim albertino la cui specialità sembrano essere i filmati esoterico biblico ecc.
COS’ È IL VATICANO?
Il Vaticano è una città, ben custodita, all’interno di Roma.
E’ lo stato più piccolo del mondo, con una popolazione di soli 842. La città non è governata da un imperatore, un re o un primo ministro. La città è governata dal Papa stesso. Il Vaticano è la città del Papa. Il papa risiede in un palazzo chiamato Palazzo Apostolico all’interno del piccolo stato. La zona è ben conosciuta per il suo turismo. Essi offrono tour per visitare le cappelle, la Basilica, e musei. 
Dopo queste "informazioni" tim viene al sodo
COSA STANNO COPRENDO?
Essi sembrano nascondere la storia del genere umano. Hanno sempre detto che i nostri antenati erano esseri umani inferiori, non intellettualmente sviluppati come siamo oggi. Ma la presenza di mega strutture che sono ancora presenti oggi, sembrano dimostrare il contrario di quello che hanno sempre dichiarato.
Alcuni credono che la Chiesa cattolica, tra cui, evidentemente, il Vaticano, è ben consapevole degli alieni e si stanno addirittura preparando per il loro arrivo . Alcune persone sostengono che il Vaticano sta monitorando il cielo senza sosta alla ricerca di “qualcosa” con il “Lucifer Telescope”. 
Vediamo la fine
COME STANNO COPRENDO QUESTO?
Alcuni specialisti nel campo della ricerca archeologica sostengono che alcuni manufatti di un’altra razza non terrestre sono stati confiscati dal Vaticano. Alcuni testimoni sono stati “controllati”, e le loro storie sono state fatte per coprire le tracce. Non ci rimane che chiederci quali altri segreti il ​​Vaticano sta tenendo nascosto dei tempi pre-diluvio. Argomenti che potrebbero parlare di giganti (Anunnaki, Elohim…) o di altri soggetti, che il Vaticano potrebbe conoscere e mantenere segreto e lontano dal grande pubblico. Ci resta solo da chiedersi il motivo per cui questi segreti non vengono resi pubblici per il bene della maggioranza della popolazione. 
Kaiser dice: ci resta solo da chiederci quanti gonzi abboccano a queste frottole? Troppi purtroppo.
Abbiamo avuto occasione più volte di rilevare come i veri animali vincono liberamente offre una rassegna inesauribile di nazistelli idioti, vediamo un nuovo esempio:
Il metodo sionista del suscitare sensi di colpa
A firma di qualcuno che si identifica come elisabetta boccolini (probabilmente un nome falso come quello di altri personaggi simili)
Ci dicono che gli attacchi terroristici da parte di musulmani su suolo europeo (soprattutto francese) sono la rappresaglia a seguito di un eccesso di politiche coloniali su suolo africano. I terroristi islamici attaccano un resort in Mali e la Botteri ci dice che la colpa è di Trump che non manda abbastanza soldati come richiesto da Macron per difendere la linea del "Piave". Riassumendo: I vari Macron accoglioni e buonisti sostenuti dalla maggioranza dei media ci dicono che per sconfiggere il terrore in Europa serve più integrazione, accoglienza e cospargerci il capo di ceneri a causa di nostre passate malefatte, mentre allo stesso tempo sono a favore di interventi militari armati in puro stile coloniale atti a fermare l'avanzata del terrorismo islamico nei paesi subsahariani. Ma secondo voi 'sti "maitre à penser" si drogano? No, la verità è che in Mali ci sono miniere di Uranio, e Oro e ricchissimi giacimenti di Petrolio e perdere il controllo del Paese non è contemplabile, per contro qualche decina o centinaio di morti in Europa sono un piccolo danno collaterale al ricchissimo mercato di esseri umani che solo in Italia, ad oggi, vale molti miliardi di euro anno.  
Secondo i felini si tratta di una raccolta di parole messe assieme a caso. Tra l'altro non si capisce cosa c'entrino i sionisti, ah sì, nei deliri complottari quelli c'entrano sempre.
La faccia di bhagwan shree rajneesh, detto osho vi annuncia che stiamo per entrare nel mondo della spiritualità (ma va...)
Luce sulla morte dei Leader Spirituali (Cristo, Osho, Buddha)
Ce ne parla su fisica nientistica nientemeno che paolo franceschetti, sì proprio lui.
Una delle differenze tra un comune mortale e un maestro spirituale è che, in genere, il maestro spirituale ha la percezione della propria morte imminente e del disegno divino di cui fa parte, e vi si sottopone volontariamente. La sua morte è un atto di volontà, che si inserisce in un progetto di vita volto ad elevare l’umanità. 
Oh, perbacco. L'articolo è lungo, vediamo solo la parte dedicata a osho
Osho morì assassinato dalla CIA. Per la precisione venne avvelenato col tallio. Il motivo del suo avvelenamento è stato già ampiamente descritto. Quello che non si è spiegato, invece, e che ha imposto una riflessione molto più profonda, è il motivo della scelta del tallio, cioè di una sostanza che l’ha avvelenato molto lentamente, tra atroci sofferenze.
Perché non ucciderlo subito con metodi più rapidi? Se Osho dava fastidio al potere costituito, la cosa più logica sarebbe stata ucciderlo in un falso attentato, come avvenne per Gandhi, Martin Luther King e altri personaggi. Lo stesso Osho non capì mai questa scelta e spesso diceva ai suoi fedeli: “Non capisco perché non mi hanno ucciso rapidamente, perché questa scelta lenta e dolorosa, che peraltro mi permette di continuare a tenere discorsi e di fare il mio lavoro”.
Osho collegava il suo avvelenamento al fatto di possedere 99 Rolls Royce. Diceva infatti: “Gli americani non mi hanno perdonato le 99 Rolls Royce. In una società materialista, in cui tutto è basato sul denaro, non potevano tollerare che io avessi 99 Rolls Royce. Se fossi stato povero, mi avrebbero lasciato fare, non avrei dato alcun fastidio. Per questo, infatti, mi facevo regalare una Rolls Royce per ogni ricco che veniva nella comunità.
Che ci faccio con 99 Rolls Royce? Non ho neanche il tempo di guidarle tutte! Sono una sfida, un simbolo. Sono una delle cose più inutili, ma sono anche il simbolo della ricchezza. Volevo dimostrare che si può essere ricchi e spirituali, e che non c’è contraddizione tra le due cose. E volevo anche mettere un filtro agli idioti: chi si fosse fermato, nel leggere il mio messaggio, alle 99 Rolls Royce, non avrebbe capito neanche il resto, e quindi era una sorta di filtro preventivo che mettevo per le persone incapaci di andare oltre l’apparenza”. La sua analisi era in gran parte corretta, ma c’è di più.
Quella della morte ad opera della CIA è una balla inventata dai seguaci. Quanto alla persona di osho diciamo subito che dalla prima volta che ne abbiamo sentito parlare ci ha fatto una precisa impressione: quella di un personaggio fasullo che aveva costruito a tavolino una storia e una personalità fittizia per crearsi una setta di gonzi. Già l'aspetto da "vecchio saggio"  dovrebbe far capire che era tutto fasullo, un trucco per sembrare vecchio considerando che alla sua morte aveva solo 58 anni. Per quanto riguarda il paragone con Gesù e Buddha...Gesù ci dicono le scritture visse povero, Siddhārtha Gautama, il Buddha storico era nato ricco, di famiglia reale, e aveva lasciato la ricchezza. Una certa differenza con osho vero?
Rimaniamo in tema di spiritualità ma in tono più allegro e meno ciarlatanesco, vediamo cosa ci racconta maria rosaria iulucci su cammina nel sole (ma guarda che fa caldo)
ALLE PORTE DEL SOLSTIZIO D’ESTATE 2017
Siamo giusto in tempo, il solstizio d'estate è domani
Siamo alle porte del solstizio d’estate…dal giorno 5 giugno fino ad oggi un fuoco di fila di accadimenti non ci ha dato tregua e per molti sarà cosi fino alla luna nuova del 24…le nostre zone d’ombra sono state illuminate da una luce senza uguali…alcuni hanno rivissuto un susseguirsi di malesseri fisici altri …invece …hanno incontrato ostacoli sul cammino …rivisitato stati d’animo ed emozioni molto antiche e la sensazione di essere ripiombati dopo anni di lavoro in tempi che mai avremmo voluto rivivere è stata forte…Ci sono persone che mi hanno scritto dicendo che dopo anni di analisi…in questi giorni si sono ritrovate al punto di partenza come se tutto il lavoro fatto fosse andato in fumo…peccato che coloro che curano la psiche (psicologi… psicanalisti etc) non sappiano e prendano in considerazione quello che sta accadendo in questo momento epocale… si risparmierebbero tante domande su pazienti che all’improvviso dopo anni di terapia ripresentano lo stesso problema che era stato felicemente risolto e superato…POTERE DEI NOSTRI CORPI ENERGETICI e rispettive AUREE CHE HANNO IMPRESSO A FUOCO nella loro memoria il nostro passato e che solo un processo come la PURIFICAZIONE- RIVELAZIONE avrebbe potuto far ritornare a galla… malgrado il lavoro e la consapevolezza acquisita in anni di percorsi spirituali e per alcuni di terapie volte al sostegno psichico ….La verità è che l’uomo non può nulla nei confronti del piano divino …di questa volontà che è al di sopra di noi e che ci sta portando per mano verso un evoluzione che altro non è che un processo all’incontrario…dove l’uomo per innalzarsi aldilà della matrice (Matrix) deve ritornare pura essenza …e fin quando la luce elettromagnetica (IL VELO) esisterà…il lavoro sara ancora in ITER…Che la Sorgente Divina ci benedica tutti ..
CON AMORE
Grazie cara, con amore anche da Kaiser.
Per finire, su richiesta, va bene, non richiesta ma ordine di Piratina e Kaiser:
Ancient Egyptians may have given cats the personality to conquer the world
Un articolo in inglese che spiega come i gatti siano diventati da semi selvaggi cacciatori di topi a quelli che conosciamo oggi, specialisti nel farsi viziare
A new study could put Egypt back in the limelight. A genetic analysis of more than 200 ancient cats suggests that, even if the animals were domesticated outside Egypt, it was the Egyptians who turned them into the lovable fur balls we know today. It’s even possible they domesticated cats a second time.
Buona lettura (noi abbiamo dovuto leggerlo perché poi le due care bestiole ci hanno interrogato...)
Domani probabilmente riposo, andiamo con la parata finale.
 Il komandante ci fa sapere che se non piove è colpa degli aerei che rilasciano scie chimiche, se invece diluviasse sarebbe colpa degli aerei che rilasciano scie chimiche...
Lorenzo chiede al komandante di andare a Massa Carrara, il poverino non sa...
...il komandante non si può allontanare da Sanremo per motivi di sicurezza!!!!
Idiota che sciacalleggia un po' sull'incendio di Londra.
Divagazioni vegane.
interessante raccolta di parole senza alcuna connessione logica.
Ecco qui una s.ra o s.na che ci parla del "piano kalengi" che lei evidentemente conosce alal perfezione, ci invita anche ad infornarci come se non facesse già abbastanza caldo...
Invece danilo sa scrivere correttamente "kalergi", dimostra poi di conoscere tutte le idiozie razziste alla moda.
 Una testa fina ha scoperto il complotto anche nei biscotti, non c'è scampo, a questi non la si fa!
Un celebre (???) filosofo tuttologo televisivo ci rivela la verità sullo ius soli (ma non c'è una clausola che permetta di togliere la cittadinanza a quelli come lui?)
Sempre lui ci parla dei vaccini
Per concludere una sua visione del mondo




 
 

3 commenti:

  1. Ma no Bombarda, ci sono tanti aerei, quindi la pioggia cade ma si ferma sugli aerei, un po' come l'ombrello, questo intendeva lo strakkino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora le alluvioni vengono quando ci sono gli scioperi dei piloti?

      Elimina
    2. Esatto, oppure quando gli aerei volano inclinati e non riparano dall'acqua.
      La domanda è: perchè non fanno anche ombra?

      Elimina