privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 luglio 2017

Edizione straordinaria!!!!!

Inclementi lettori, cominciamo questo post occupandoci di una cosa veramente grave che più grave non si può. Piratina e Kaiser ci dicono di non tirarla per le lunghe,  noi diamo loro retta e cominciamo.
Sul suo giù la coda il noto giornalista di richiesta pone un angoscioso quesito:
CHI VUOLE ELIMINARE GIANNI LANNES? 
Diciamo subito: noi no!!! Perderemmo una delle nostre principali fonti di divertimento!
Oggi alle 20 a Borgnano di Cormons in provincia di Gorizia, era prevista la partecipazione di Gianni Lannes ad una conferenza sui vaccini. Stamani alle 4:47 è giunta questa e-mail inviata dal signor Mida Riva! Si tratta di uno scherzo o cos'altro? Il dottor Lannes in passato ha subito alcuni attentati ed ha vissuto sotto protezione della Polizia di Stato per due anni. In Parlamento giacciono sul suo conto, ovvero sugli attentati e le minacce di morte ricevute e denunciate all'autorità giudiziaria senza alcun esito, una decina di interrogazioni, a cui ben 4 governi italiani non hanno dato risposta! Il 31 luglio uscirà il suo ultimo libro d'inchiesta: VACCINI: DOMINIO ASSOLUTO?
Per ragioni di sicurezza Gianni Lannes non parteciperà alla tavola rotonda stasera a Borgnano di Cormons. L'evento in ogni caso è stato annullato
Considerato che Borgnano di Cormons è una frazione di soli 473 abitanti non sembra il luogo adatto per una grande conferenza...Segue una E-mail di mida riva (chi sarà costui? Cercando un po' abbiamo trovato un paio di persone con questo nome, uno è uno sciochimista e antivaccinista). La mail è lunga, vi proponiamo alcuni punti salienti
Se leggi questo messaggio ovunque ti trovi... fermati e torna indietro.
Questa sera al mio arrivo a Borgnano di Cormons, sono stato mio malgrado, protagonista di una di quelle volte in cui il complotto lo vivi sulla tua pelle. E' difficile capire cosa sia successo realmente, ma gli eventi sono precipitati non appena ho varcato la soglia della stanza in cui avrei dovuto "terminare il mio viaggio", una comunissima stanza d'albergo, ma dallo strano odore e dal sapore amaro. Ricapitoliamo gli eventi tanto per fare un breve flashback, qualche settimana fa vengo contattato tramite Skype per partecipare ad una conferenza sul tema vaccini, strano già questo elemento perchè io Mida Riva non sono un dottore né un avvocato né uno scienziato del settore, sono solo un genitore che come tanti si fa e si è fatto le sue domande, quindi il mio ruolo in questa conferenza è stato fin da subito un mistero...
Proprio per questa mia totale impreparazione per affrontare una conferenza sul tema ho deciso di arricchire la mia partecipazione portando come me altri ospiti, il Dott. Franco Trinca, il Dottor Giuseppe Genovesi, ed il plurilaureato scrittore e giornalista indipendente Gianni Lannes. Una conferenza coi fiocchi, a quanto pare questa conferenza "non s'ha da fare"...
Non sappiamo in cosa sia plurialaureato lo zanni, leggendo tutta la missiva sorge un dubbio, ve lo riportiamo alla fine, ma vediamo l'attentato, anzi gli attentati
Torniamo a quello che è successo poche ore fa in quel di Borgnano, tanto per far rimanere traccia di una serata da dimenticare.
Al mio arrivo ho trovato la porta dell'albergo chiusa e già questo dettaglio mi è sembrato anomalo, tant'è che ho lasciato la valigia in macchina e mi sono messo al telefono per cercare di avere un contatto con la reception, al telefono mi è stato detto che avrei potuto chiedere li al bar confinante, vabbè poco male, sono entrato e subito la questione si è risolta per il meglio ho consegnato la mia patente per fare il check-in e sono subito stato accompagnato in stanza.
E qua è iniziata la mia disavventura, la stanza non era come l'avevo richiesta ma era una stanza con due letti singoli, evidentemente qualcuno aveva pensanto che sarei arrivato in compagnia invece ero solo come avevo ampiamente comunicato al telefono nei giorni precedenti e la mattina stessa. Alla mia richiesta di cambiare stanza, in un albergo completamente vuoto mi è stata negata prima adducendo costi extra ai quali ero disposto a fare fronte e poi dicendo che le altre stanze non erano pronte. Ok non c'è problema mi adatterò, la signora velocemente mi lascia solo e rimango difronte alla stanza e ci entro, passo affianco ai letti, mi guardo attorno e vado alla finestra per aprire e cambiare aria, la stanza ha uno strano odore, molto penetrante che assomiglia a quello che si sente spruzzando veleno per insetti, l'odore mi colpisce e mentre apro la finestra comincio ad avvertire uno strano sapore in bocca, un sapore inconsueto in fondo al palato sento amaro, un amaro che si espande dal fondo del palato in avanti. Esco sul piccolo balcone mi guardo un po intorno e assaporo pensando questo gusto inconsueto, riflettendo mi passo la mano sul braccio e sento quel viscidume che si prova strofinandosi addosso l'anti zanzare, rientro nella stanza e noto che questo odore è proprio pungente e non riesco a stare li dentro, meno di un minuto dopo sono già uscito e sto camminando verso la macchina quando comincio ad avvertire un leggero giramento di testa cerco di riprendermi strofinandomi la faccia e quel viscidume è anche li sul mio volto, arrivo alla macchina mi sciacquo la bocca mi lavo come posso via quel veleno di dosso. Perplesso e dubbioso mi reco in un albergo li vicino e prendo una stanza, d'istinto mi lavo sotto la doccia vestito e mi strofino via quel composto oleoso che mi si era attaccato ovunque, e finalmente dopo questa doccia provvidenziale il sapore amaro scompare dalla mia bocca.
Andando a cercare qualche informazione su Borgnano di Cormons sembra che ci sia un albergo. Continuiamo il nostro mida allerta i carabinieri e cerca un altro albergo, anche qui però ci sono i killer in agguato
Cosa sarà stato? Veleno ? una abbondante spruzzata di raid forse un po esagerata non lo sapremo mai... A questo punto ricevo una chiamata allarmante da parte di uno degli ospiti che mi comunica che il suo account Facebook è stato manomesso, ci sono infatti dei messaggi scritti con questo account da parte di qualcun altro. Il complotto prende piede, racconto la mia disavventura e ritenendo fosse opportuno sporgere denuncia per questo avvelenamento non gradito, il mio caro amico Franco chiama per me i carabinieri e qua comincia la parte più sgradevole della storia.
Allertata l'arma mi viene detto di recarmi nuovamente al primo albergo per poter far una constatazione e una successiva denuncia dell'accaduto, insomma va bene esagerare col raid ma qua hanno esagerato troppo, tanto che qualcuno, poteva restarci secco se avesse deciso di permanere in quell'ambiente saturo di veleni.
Forse inaspettata la mia discesa repentina dal nuovo albergo lascia esterrefatti due strani signori che essendo il posto deserto, suscitano in me un nuovo campanello d'allarme, ebbene questi signori appena notano il mio gesto fulmineo di scattare una loro fotografia, pure essendo entrambi oltre la strada che separa l'albergo dal parcheggio e pur essendo entrambi impegnati al telefonino, si prodigano in uno scatto fulmineo per evitare d'essere ripresi in volto dalla mia istantanea.
I sospetti crescono e la valanga monta... chi sono questi due loschi figuri ? Come mai stanno sotto il nuovo albergo e come mai si sono girati di scatto appena hanno visto che puntavo fulmineamente la camera verso di loro? Beh non saprei proprio di certo non mi è piaciuto molto viverlo di persona.

Contattato telefonicamente dalla centrale dei Carabinieri faccio presente che la pattuglia deve essere ben visibile e dati i precedenti comincio ad essere quanto meno sospettoso e a ragion veduta ho fatto bene.
Si tratta di un complotto ad alto livello in cui sono coinvolte le forze dell'ordine
Mi arriva finalmente una telefonata, sono i Carabinieri per fortuna mi dicono che mi stanno cercando in lungo e in largo che non sanno come trovarmi e che devo andare davanti all'albergo perchè li c'è la pattuglia che mi aspetta.
Mentre mi dicono questo non sanno che nel frattempo mi sono appostato in un luogo ideale per poter vedere bene quello che sta succedendo, insomma l'unica macchina che mi cerca non è quella dei Carabinieri ma quella dei due uomini calvi che ho fotografato, infatti vanno su e giù per la strada dell'albergo cercando di intercettarmi mentre io li osservo e penso al complotto.
Pongo le condizioni al centralino dei Carabinieri, ormai era chiaro che qualcosa non andava qualcuno stava mentendo e non era bello sentirsi braccato.
Finalmente esco dal mio punto d'osservazione e mi colloco con l'automobile difronte all'hotel chiedendo che gli agenti di palesino dato che sono proprio li un facile bersaglio e che c'è quella macchina nera che mi sta cercando.
Fortuna vuole che quando gli agenti mi vedono, inconsapevolmente mi offrono protezione perchè proprio dietro di loro sta sopraggiungendo quella famigerata macchina nera che mi sfila affianco con la coda tra le gambe consapevole di avermi perso per una frazione di secondo.
Evidentemente i due occupanti della macchina non gradiscono la presenza degli agenti e si defilano quatti quatti senza dare troppo nell'occhio, con le orecchie abbassate spariscono all'orizzonte.
Sempre al telefono con il centralino dei Carabinieri faccio presente che quella macchina nera è giusto passata li davanti in quel pezzo di strada almeno 5 volte, ma nessuno sembra stupirsi e nessuno vuole far chiarezza sugli abitanti di quello strano veicolo.
C'è pure la macchina nera...sarà una Cadillac come quella usata dai men in black?
Le mie richieste di porre a verbale vengono ignorate, nessuno sembra interessato a sapere cosa è successo, ma una preoccupazione c'è bisogna far sparire Mida da li al più presto e Franco vedendo ignorati i miei tentativi di ottenere un verbale con le dichiarazioni si insospettisce e comincia anche lui a preoccuparsi tanto da chiedere egli stesso che il carabiniere e segua l'onere burocratico ripetutamente richiesto, anche lui invano, non viene ascoltato. Insomma questo verbale non è la loro priorità evidentemente. A nessuno importa che qualche altro ospite presenti sintomi d'avvelenamento o se veramente la stanza possa essere venefica... Strano, che tutori del popolo sono questi due signori ? Anomali, è una parola vaga ma che bene esprime il loro sforzo nel tentativo di insinuare che date le condizioni di partenza, cioè le mie dichiarazioni di questa stanza avvelenata, senza andare mai a controllare, i due carabinieri telecomandati hanno la brillante idea di proporre una ambulanza per potermi curare dagli effetti dell'avvelenamento in atto, in atto solo per loro e subito smentito da me facendo presente che l'ambulanza non è necessaria che mi sento in perfetta salute, questa trovata dell'ambulanza è la goccia che fa traboccare il vaso, anche Franco intuisce che questo è solo un banale trucco per poter disporre del corpo del malcapitato Mida, e si oppone anche lui, sempre connesso telefonicamente, a questa inutile manovra.
I carabinieri volevano far intervenire un'ambulanza, probabilmente per portare il nostro eroe  al reparto psichiatria...forse in cuor loro stavano maledicendo il Prof. Basaglia e la sua legge.
L'agente ribatte che lui non può sapere le reali condizioni dato che è al telefono, io ribatto subito dicendo che sto bene e che l'ambulanza non serve, e incalzo dicendo che si deve procedere alla stesura del verbale, quando noto che i due agenti si fanno cenno e cercano di incastrarmi in un angolo per potermi afferrare, io faccio capire loro con uno sguardo minaccioso che non starò li a farmi prendere e che se solo di fossero avvicinati avrei prontamente reagito per difendere la mia persona dal loro attacco immotivato, uno dei due quello taciturno cede al mio sguardo e indietreggia, ne approfitto per salire in macchina e dileguarmi nella notte... Da quel momento sono un fuggitivo che pensa e si domanda... qualcuno ha tentato di farmi sparire oggi?
Abbiamo riportato quasi tutta la lettera, se poi volete vedere il resto potete andare al link. Alla fine rimaniamo in dubbio: si tratta di un documento di rilevanza psicopatologica o è qualcuno che si è divertito a prendere per i fondelli lo zanni? Vedremo se ci saranno sviluppi.
Intanto ricordiamo al giornalista e ai suoi sodali questa saggia massima:

vanga miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria
Speriamo che ci meditino su. 
Nel post di ieri, se ben ricordate, abbiamo parlato di analfabeti funzionali, ne abbiamo un bell'esempio collegato all'antivaccinismo, ce lo presenta nextquotidiano:
Stamattina abbiamo parlato della lettera di Corinna Verniani che dà sostegno al decreto sui vaccini obbligatori e che è presto diventata una petizione grazie alla pagina Facebook IoVaccino. La vicenda ha però anche un risvolto comico che va avanti più o meno da ieri pomeriggio.
Cosa sarà successo? Molto semplice numerosi antivax sono corsi a firmare l'appello pro vaccinazioni, poi...
A questo punto sulla pagina di IoVaccino si sono precipitati un numeroso gruppo di GenitoriPreoccupati™ che ha cominciato a chiedere con insistenza di togliere la firma dalla petizione, arrivando addirittura a minacciare azioni legali in caso contrario. Curiosamente (anzi, mica tanto…) molti di loro hanno cominciato a pubblicare lo stesso messaggio in cui chiedevano di togliere la firma: un messaggio che conteneva diversi errori di digitazione tutti identici…
Non mancano le minacce di ricorrere alle vie legali se le firme non venissero cancellate
Ma il disclaimer non ha in alcun modo fermato i distrattoni, che ormai erano entrati in trance giuridica: “Come state gestendo la cosa sono problemi vostri! Togliete la trascrizione. Se vedrò la mia firma adirò le vie legali e con me tutti gli altri”. Ma questo non ha spaventato granché gli altri utenti: «Aderiranno alle vie legali, firmando di proposito e negandosi poi con la frasetta sempre uguale, avendo la stessa conoscenza della legge che hanno per l’immunologia». 
 Ecco un antivaccinista che forse sta cominciando a rendersi conto di chi sono i suoi "compagni di lotta".
La scusa per non ammettere di aver firmato senza leggere o senza capire o entrambe le cose: sono stati gli hacker, pagati da big farma naturalmente!!!
Tanto per avere conferma di come circolano le "notizie alternative" e della cura messa dai gestori di blog e siti nel verificarle prima di pubblicarle vediamo questo "articolo" pubblicato da diversi "informatori" tra cui: hackthematrix, attivoTV, complottisti e un universo di gonzi (ma siamo sicuri che ce ne sono anche altri)
ABBIAMO SCOPERTO COS’E’ SUCCESSO AL WORLD TRADE CENTER 7 L’11 SETTEMBRE . AGENTE CIA IN PUNTO DI MORTE CONFESSA
Dopo essere stato rilasciato da un ospedale del New Jersey il venerdì con poche settimane di vita rimaste, Malcolm Howard, 79 anni, un ex operatore della CIA sta raccontando tutto.
Il signor Howard sostiene di aver partecipato ad un’operazione CIA segreta per la demolizione controllata del World Trade Center 7, l’11 settembre.
Formato come ingegnere civile, è diventato un esperto di esplosivi dopo la ricerca e gli studi effettuati nella CIA negli anni ’80, dove ha trascorso 36 anni della sua vita come operatore.
Durante la sua carriera ha acquisito conoscenze e esperienze approfondite in esplosivi e afferma di avere la possibilità di piantare esplosivi in ​​qualsiasi cosa da un accendino a un edificio di 80 piani.
“QUALCOSA NON ERA GIUSTO”
Tra il maggio 1997 e il settembre 2001, Howard ha partecipato ad un’operazione CIA segreta chiamata “New Century“.
Lui, insieme a quattro altri operatori della CIA, era incaricato di assicurare che la demolizione dell’edificio del World Trade Center 7 andasse a buon fine senza problemi.
Confessa che questa demolizione controllata era diversa dal resto perché “doveva fare finta che non fosse un lavoro di demolizione.”
All’epoca non aveva problema a svolgere il compito. Dice che essendo un patriota e non si è mai domandato nulla dei lavori che faceva per la CIA e per il governo, ma ammette che ora, guardando indietro nel tempo, “qualcosa non era giusto“.
“L’EDIFICIO (WTC7) È STATO ABBATTUTO CON ESPLOSIVI”
Il signor Howard sostiene che l’edificio è stato abbattuto utilizzando materiali compositi a base di “Nano Thermite”, come qualsiasi altra demolizione controllata.
Nel corso del mese che hanno portato all’11 settembre, gli esplosivi sono stati strategicamente posizionati attraverso l’edificio.
All’epoca quasi tutti gli uffici dell’edificio sono stati affittati dalla CIA, dai Servizi Segreti e dal personale militare, che ha fatto il suo lavoro per ottenere gli esplosivi nell’edificio senza nessun sospetto.
Infine, l’11 settembre, gli esplosivi del World Trade Center 7 sono stati accesi e l’edificio è crollato alle 5,20 circa, quasi 7 ore dopo i primi due edifici, lasciando testimonianza di quanto sia scomparso rapidamente l’edificio.
Il signor Howard confessa che una volta che l’edificio è andato giù lui e i suoi colleghi hanno festeggiato con whisky e sigari. 
Sconvolgente vero? anche la traduzione. Ma ci sono dei disinformatori prezzolati che vogliono nascondere la verità: ad esempio maicolengel di bufale un tanto al chilo:
La confessione dell’agente della CIA sul WTC7
Onestamente di un articolo pubblicato su un sito che si appoggia a blogspot e che non presenta alcuna prova che quelle riportate siano le parole di un agente della CIA non mi proeccupo più di tanto. Ma la stessa storia mi è stata segnalata da altri, segno che che a nessuno dei complottari viene in mente di mettere in dubbio un articolo senza fonti. Questo, come sempre, mi fa scompisciare, vedere questa gente che sostiene complotti e ipotesi più o meno assurde che si fida di siti anonimi e articoli senza fonti se non se stessi, ma come si può essere così ottusi? Poi penso al seguace delle varie sette di pseudomedicina italiane e mi rendo conto che le cose non stanno poi così diversamente.
Qual è il grosso problema della notizia che i sostenitori della teoria del complotto sul 9/11 stanno facendo circolare? Che la sua fonte è YourNewsWire, sito noto per le fake news, inventano le notizie per renderle virali.
Eh sì la fonte è YourNewsWire (YourNewsWire (styled as YourNewsWire.com) is an Los Angeles-based clickbait fake news website known for disseminating conspiracy theories and misleading information, contrary to its claimed motto (“News. Truth. Unfiltered”).
According to Josh Boswell of The Sunday Times, Sean Adl-Tabatabai (a former television producer) is the owner and ‘Editor-in-chief’. However, YourNewsWire also claims that it is owned by holding company called The People’s Voice (Incorporated), which is the name of their Facebook account.
Carol Adl (the mother of Sean Adl-Tabatabai according to UK-based marketing magazine The Drum), Edmundo Burr and Baxter Dmitry (who once stole the photo of a Latvian computer programmer) are the website’s ‘staff writers’). Diciamo che la probabilità di trovare su YourNewsWire una notizia autentica sono le stesse di trovare un numero primo pari diverso da due, Piratina fa notare che non esistono numeri primi pari diversi da due, appunto.
Un'altra "fonte di informazione cara ai complottari è before it's news (Before It's News (BIN) is a citizen journalism outfit, where anyone can write something and have it go up. Or at least, that was the intention, as it was promptly flooded with conspiracy theorists and is now an outlet for an "unabashedly unhinged" take on world events and religious prophecy. The advertising is for survivalist) supplies), da qui attingono i filosofi & logici:
Antartide e Anunnaki Tecnologia: Investigazione dell'FBI sulla città scoperta sotto il ghiaccio 
Cosa c'entri l'FBI la cui competenza è limitata al territorio degli USA con la famosa "città scoperta sotto il ghiaccio" è un mistero, vediamo se leggendo si chiarisce
John DeSouza svela i misteri che eludono gli investigatori limitati al mondo puramente materiale
JOHN DESOUZA, ex investigatore dell'agente specializzato dell'FBI da oltre 20 anni e collezionista della "X-Files" reale della vita, è anche l'autore di Bestselling degli EXTRA-DIMENSIONALS e un investigatore principale nel paranormale / esopolitico.
John DeSouza svela i misteri che eludono gli investigatori limitati al mondo puramente materiale.
La verità del paranormale si è rivelata all'autore attraverso le proprie esperienze soprannaturali e quelle di innumerevoli altri in molti campi professionali. L'autore vive nei grandi Stati Uniti sud-occidentali e si dedica alla ricerca e alla scrittura paranormali.
Antartide definizione. Continente che circonda il Polo Sud, situato quasi interamente all'interno del Circolo Antartico. È coperta da un cappello di ghiaccio fino a trenta mila piedi di spessore. Nota: l'Antartide è caratterizzata da temperature estremamente basse.
Abbiamo cercato john desouza ne abbiamo trovato alcuni, ma nessuno sembra corrispondere alle caratteristiche esposte, secondo Kaiser si tratta di un emerito fuffaro.
Torniamo a un universo di gonzi che ci presenta:
Papa Francesco: “Il rapporto diretto con Gesù è pericoloso”
Papa Francesco è stato ripreso dalla telecamera mentre tentava di dirigere il suo gregge lontano da Gesù Cristo, avvertendo che “avere un rapporto personale con Gesù è pericoloso e molto dannoso”.
Rompendo con secoli di tradizione cristiana, Papa Francesco ha dichiarato a Roma davanti ad una folla di 33.000 cattolici che “un rapporto personale, diretto e immediato con Gesù Cristo” debba essere evitato a tutti i costi, suscitando timore di essere un papa illegittimo con un programma sinistro.
Il discorso, avvenuto il 25 giugno, è semplicemente l’ultimo annuncio scandaloso del Papa liberale.
La settimana scorsa Papa Francesco ha detto al quotidiano italiano La Repubblica che gli Stati Uniti d’America hanno “una visione distorta del mondo” e gli americani devono essere governati da un governo mondiale il più presto possibile “per il proprio bene”.
La settimana prima ha anche chiesto “un governo unico” e “autorità politica”, sostenendo che è necessaria la creazione del governo unico per combattere le questioni più importanti come il “cambiamento climatico”.
La fonte è un filmato del canale YouTube di Your News Wire tanto per vedere le fonti certe...
Chissà cosa ci propone il battagliero ghigo? Vediamo un po':
Gatti e Topi 
Kaiser e Piratina tengono a far sapere che non hanno e non vogliono aver niente a che fare con ghigo
Lo scenario mediatico che ruota attorno all’affaire deportazione umana (la cosiddetta ‘migrazione’), assomiglia molto a quello creatosi all’indomani dell’auto-attentato dell’11 Settembre negli Usa.
Ad una ricostruzione ufficiale dei fatti, che faceva acqua da tutti i punti di vista, si contrapponevano le argomentazioni non-ufficiali che invece si sono andate consolidando giorno dopo giorno. Affermare oggi che i fatti dell’11 Settembre siano andati così come la ricostruzione ufficiale racconta è un atto in malafede, un indizio di ignoranza e superficialità. Allo stesso modo, cedere alle menzogne della ufficialità sull’affaire migrazione clandestina è un gesto insostenibile per la dignità individuale di essere umano pensante.
"Ad una ricostruzione ufficiale dei fatti, che faceva acqua da tutti i punti di vista, si contrapponevano le argomentazioni non-ufficiali che invece si sono andate consolidando giorno dopo giorno" stranamente in questi 16 anni abbiamo sentito centinaia di versioni "non ufficiali", tra queste: intervento degli ufo, esplosione nucleare, falso attentato in cui non è morto nessuno... e la lista sarebbe lunga
Dire ad esempio che questa ondata umana coatta serva a ridurre la povertà del pianeta è una colossale menzogna. I poveri nel mondo sono purtroppo miliardi ed anche se venissero sostituiti tutti gli europei con africani poveri, non cambierebbe un bel nulla.
Credere che sgonfi gommoni alla deriva delle acque libiche possano giungere sino al canale di Sicilia (come per decenni ci hanno mentito i media di regime) è un’altra colossale menzogna. Oggi sappiamo che le barche delle ONG e quelle militari europee sono il principale mezzo di deportazione, in grado di fare la spola ininterrottamente dai mari libici sino ai centri di invasione italiani.
L’elenco delle menzogne potrebbe continuare per ore. Bene fanno quindi i proprietari di casolari ed hotel dismessi a cederli ai prefetti per ospitare i clandestini a 35 euro cadauno al giorno: che qualche italiano del popolo ci guadagni qualcosa da tanto scempio!
Il nostro non dimentica di essere battagliero
Purtroppo, il nostro paese non è sufficientemente coeso per una insurrezione popolare. Non esistono infatti nuclei aggregativi moderati ma decisi nell’imporre legalità e senso democratico ad un paese che è scivolato in pochi anni verso la dittatura dei mandarini.
Vincerà la verità e la consapevolezza si diffonderà adeguatamente? Oppure le forze oscure prevarranno? Non sappiamo perché ma in questo scenario, date le energie spese per manomettere ed annichilire, qualche speranza in più c’è. Chi non teme i topi, non li avvelena.
" Vincerà la verità e la consapevolezza si diffonderà adeguatamente?" Quando succederà per ghigo ed altri come lui saranno augelli per diabetici.
Di immigrazione ci parla albino:
Orwell in redazione. Ovvero, come nascondere 7mila migranti dalla prima pagina e vivere felici
Parte da un testo di  alfredo d'ecclesia che accusa i giornali italiani di non dare risalto all'arrivo di migranti, poi naturalmente ci mette le sue considerazioni
Non ci vuole mica tanto a capirlo. Nascondono il costo dell’immigrazione altrimenti la gente si domanderebbe a che serve pagare tasse e fare sacrifici se i denari dei contribuenti vanno a mantenere immigrati clandestini che pure andiamo a cercarci. Tutto l’incremento delle imposte e i tagli alla spesa dello stato hanno lo scopo di finanziare l’immigrazione. I ticket sanitari alle stelle, ad esempio, finanziano la cura, integralmente gratuita, dei milioni di stranieri che ospitiamo, la maggioranza dei quali ha un reddito, vero o dichiarato, molto basso. Pertanto, essi sono esenti dai ticket.
E anche la questione vaccini è imposta per attutire l’impatto con le malattie che pletore di costoro portano con sé. mentre la stampa non sa più quale “fake news” inventare sul morbillo per giustificare la vaccinazione coercitiva contro malattie assai più pericolose che issiamo a bordo delle nostre navi militari.
ADDENDUM Maroni, che è uomo USA, esegue i medesimi ordini impartiti alla Lorenzin e De Corato, da mestierante della politica quale è, si adegua: http://www.cataniaoggi.it/vaccini-de-corato-veneto-sbaglia-bene-linea-maroni/
Pur di fare entrare i clandestini, i politici italiani sono disposti a mettere a repentaglio la salute dei loro cittadini. Maroni, con la ‘banca della terra’, cerca terreni incolti da regalare a giovani ‘migranti’ come auspicato da Beppe Severgnini dalle colonne del NY Times.
Va bene, Kaiser miagola che non vale la pena di fare commenti.
Lasciamo la terra ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Gli astronomi spagnoli ritengono di aver individuato ill Pianeta X 
Chi non ricorda il 2016, quando uno studio annunciava l'esistenza di un pianeta fantasma? Tale affermazione fu fatta sulla base della particolare distribuzione delle orbite di alcuni oggetti transneptuniani (TNO) situati nella cintura di Kuiper.
Tuttavia, in queste osservazioni, sono stati individuati una serie di errori che hanno messo in dubbio le conclusioni fatte da alcuni scienziati.
Ora, due astronomi presso l'Universidad Complutense de Madrid affermano di aver trovato la prova dell'esistenza del fantastico lPianeta X, un ipotetico pianeta nascosto oltre l'orbita di Plutone, sulla cui presenza gli scienziati hanno teorizzato per anni.Gli astronomi spagnoli hanno fatto ricorso a una tecnica innovativa e meno esposta a critiche da parte della comunità scientifica attraverso la quale osservare i cosiddetti oggetti transneptuniani (ETNO): una speciale classe di corpi celesti che non attraversano mai l'orbita di Nettuno ma tendono a concentrarsi lontani dal Sole, a una distanza di oltre 150 AU.
Inoltre è stata rilevata una certa correlazione tra le posizioni dei corpi celesti e la loro inclinazione, il che suggerisce l'esistenza di un corpo molto più grande situato nei bordi più esterni del nostro sistema solare.
Tale enorme corpo celeste sarebbe in grado di influenzare direttamente le orbite di altri pianeti ."Siamo dell'idea che ciò che abbiamo rilevato non può essere attribuito a un pregiudizio osservazionale" ha affermato uno degli scienziati spagnoli. I nuovi dettagliati risultati resi pubblici agli inizi di questa settimana sono stati forniti dalla Royal Astronomical Society , che sembra dare molto credito alle precedenti ipotesi illustrate dai ricercatori Konstantin Batygin e Michael E. dell'Università dell'Arizona. 
Insomma il pianeta X rimane un mistero: c'è o non c'è? E se c'è ed è enorme come mai non lo si vede?
Sempre mistero fuffo si occupa di un'altra questione che abbiamo visto più volte:
Svelata la verità sugli "ET" di Nazca 
nella piana di Nazca non siano altro che delle mummie umane che qualcuno, intenzionalmente, ha voluto far assomigliare a delle creature extraterrestri.
La squadra che sta indagando su questi strani resti include anche il noto ufologo e giornalista messicano Jamie Maussan, il quale ha affermato che le mummie in questione hanno alcuni elementi che potrebbero essere ricondotti a qualcosa di non terrestre.. Secondo alcune indiscrezioni, le mummie aliene farebbero parte di una grande frode perpetrata a danno dei teorici della cospirazione aliena. L'ultimo caso di burla abilmente orchestrata risale al 1996, quando fu fatto circolare un video che mostrava l'autopsia di un alieno recuperato nel 1947 nella famosa località di Roswell. A riportare il presunto fake d'autore è il sito Express.co.uk che ha dedicato ampio spazio a quanto è stato scoperto nella piana di Nazca. Sul sito web Gaia.com sono disponibili una serie di documentari alcuni dei quali dimostrano che la datazione al carbonio collocherebbe le mummie a circa 1.700 anni fa, e precisamente tra il 245 e il 410 dc.
Bisogna tenere presente che i risultati non sono stati verificati in modo indipendente per cui è del tutto lecito manifestare qualche dubbio sulla autenticità della scoperta.
In una conferenza stampa tenutasi la scorsa settimana i presunti esseri alieni sono stati marchiati come "Le mummie di Nazca" che molto probabilmente alcuni sono tentati associarle alle misteriose ed enormi linee che chissà per quale motivo sono visibili solo dall'alto .
Nel corso della indagini, un team di ricercatori ha voluto sottoporre ai raggi X i resti mummificati dei presunti alieni in modo da sfatare le affermazioni fatte da Maussan, che per più di 40 anni ha svolto l'attività di giornalista investigativo. Proprio questa sua esperienza nel campo dell'ufologia lo ha portato a suggerire che le strane mummie potrebbero essere ciò che rimane di antichi viaggiatori spaziali. Un particolare importante è che la prima delle cinque "mummie" è stata rivelata lo scorso mese, e ciò non fa altro che rafforzare i sospetti di una burla ben orchestrata. Tuttavia, non risulta che nella zona di Nazca siano stati effettuati degli scavi archeologici, almeno recentemente. 
Insomma c'è il forte dubbio che si tratti di una bufala...la conclusione
Inoltre, rimane sconosciuto l'autore della scoperta la quale è stata ampiamente divulgata dall'ufologo Maussan. Egli non è nuovo a scoperte clamorose che poi si sono rivelate tutte false. 
Più o meno quello che abbiamo già detto diverse volte.
Domani probabilmente avremo da fare, non rattristatevi, torneremo, per ora gustatevi la parata finale.
 Lo sapevate? Non esiste l'universo!!! I cretini invece esistono (e sono anche troppi).
Non bastano le scie in cielo, ci sono anche le scie idriche!!! (trollata?)
Consuelo ci spiega come crescerà una figlia disadattata.
La testimonianza di un miracolo, gli hanno allungato la gamba!!! Per il cervello non c'è niente da fare.
Cosa non si fa per vendere qualche disco, tra l'altro il nostro dice una grossa frottola: "faccio musica"
 Enrico Mentana alle prese con un...scegliete la definizione che vi sembra più adatta.
Se capite il senso di quel che dice marzia scriveteci.
La nota "dottoressa" dice che non ha mai visto un'epidemia...per forza grazie ai vaccini!
Il "senatore" cita robert kennedy, no, non quello assassinato ma quello incaricato da trump di occuparsi dei vaccini, la prova vivente di una frase maligna:"i Kenendy sono come le patate, la parte migliore è sottoterra".
Sempre al senatore si rivolge laura dana popescu donna impegnata in molteplici attività.









 





3 commenti:

  1. Lannes deve rendersi conto che non gli serve la scorta dei carabinieri ma quella degli infermieri
    La paranoia è una brutta bestia

    RispondiElimina
  2. Quant'è bella la vita dei complottisti?
    Ogni volta che escono di casa vivono fantastiche avventure, io devo cacciare decine di euri in libri, serie tv e videogiochi per avere lo stesso.

    RispondiElimina
  3. Lannes un paranoico? Non mi sembra proprio... la sua è una comprensibilissima "richiesta" d'aiuto... aiuto materiale, intendo.

    RispondiElimina