privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 luglio 2017

Sperate nel domani

Incanutiti lettori (incanutiti a forza di leggere le bufale che vi presentiamo), anche oggi siamo qui, ma non disperate, ci sono buone probabilità che domani vi lasciamo riposare. Intanto, sempre validamente supportati dai prodi felini, partiamo per un nuovo giro nel web, oggi parleremo di alienati e di alieni, come al solito del resto.
Cominciamo con l'occuparci di un personaggio molto in alto, anzi il più in alto che esista, ce ne parla un universo di gonzi:
Articolo copiato da speed24news l'autore si firma speedy gonzales, proviamo a vedere cosa ci racconta "il topo più veloce di tutto il Messico"
Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non avrà alcun significato”
Comunemente noto per la sua intensa attività di divulgatore, Michio Kaku, uno degli scienziati più noti e rispettati, è un fisico teorico impegnato da anni nello studio della teoria delle stringhe, di cui è stato il primo a dare una formulazione in termini di teoria di campo. Lo scienziato ha dichiarato di aver trovato la prova dell’azione di una forza che “governa tutto”.
L’affermazione ha ovviamente creato molto scalpore nella comunità scientifica e non, ad ogni modo, il fisico, utilizzando la tecnica del “semi–radio primitivo di tachioni”, è giunto alla conclusione secondi cui viviamo in un una sorta di “Matrix”: “Sono arrivato alla conclusione che ci troviamo in un mondo fatto di regole create da un’intelligenza, non molto diverso dal suo videogioco preferito, ovviamente, più complesso e impensabile.”
“Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non avrà alcun significato, per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico” ha dichiarato il fisico teorico.
Piratina si chiede: chissà se michio kaku ha veramente detto queste cose? Ormai è diventato come il prezzemolo nei siti pseudoscientifici.
Dato che abbiamo parlato di un matematico vediamo un articolo su Lidi Matematici, precisiamo subito che non si tratta di fuffa:
Abbiamo sempre sospettato che quelli che si fanno abbindolare da discorsi apparentemente profondi ("fisica quantistica", dimensioni superiori, cure miracolose, antivaccinismo ecc.) non brillino per intelligenza
Ve lo dico subito: il titolo l’ho rubato da un articolo dell’Independent di due anni fa. Che, poi, in realtà l’ho addolcito perché al posto di frasi profonde riportava, testualmente stronzate.
Avete presente il vostro amico, che spesso è pure caro, che su Facebook condivide compulsivamente frasi apparentemente profonde, ma dal significato completamente vuoto?
In un articolo sull’Independent, approfondito su questo stesso blog, è stato pubblicato uno studio in cui si cercava di comprendere la natura del condivisore compulsivo, in particolare rispetto alle caratteristiche socio-economiche e demografiche: vale a dire sesso, istruzione, reddito.
Ne esce un quadro interessante del tipico profilo della persona che condivide aforismi apparentemente profondi, di cui l’Independent, ma anche altri giornali, hanno dato una lettura superficiale. Lo studio dell’Università di Waterloo, Canada, a cura del dottorando Gordon Pennycock, non dimostra infatti la scarsa intelligenza, ma tutta una serie di caratteristiche che meritano considerazione.
Vediamo il resto, ne vale la pena
La ricerca, suddivisa in quattro studi distinti focalizzati rispettivamente a determinare il grado di competenze verbali e matematiche, fede religiosa, fede nei fenomeni paranormali e analisi cognitiva, ha evidenziato un profilo nettissimo del condivisore compulsivo: scarsa competenza verbale, fede nei fenomeni paranormali, scarsa competenza scientifica, adesione alle teorie complottistiche e pseudoscienze in generale.
La cosa interessante è che per realizzare lo studio, che consiste nel somministrare, tra le altre cose, frasi generate casualmente dal computer e frasi oggettivamente reali come:
I neonati hanno bisogno di attenzione
Il futuro è il fondamento delle verità sottili
è stato realizzato un sito web, il Generatore di Stronzate New Age (letteralmente), che in pagina di apertura recita testualmente:
Namaste. Vuoi vendere un prodotto o servizio New Age? Sei stanco di scrivere per i tuoi clienti che hanno occhi solo per te? Vuoi associarti alla lista degli autori di best sellers di auto aiuto? Possiamo aiutarti.
Visione profetica: giusto per la curiosità, abbiamo seguito il link all’autore della frase a destra (presa casualmente da Facebook) e, come prevedibile, non è la sola chicca. La cosa interessante è che lo studio dell’Università Canadese ha valenza di una vera e propria segmentazione di mercato, cioè una analisi dettagliata del target ideale da indirizzare. I riscontri, infatti, non mancano: la pagina Facebook dell’autore è seguita da oltre 240 mila persone.
Ci siamo occupati diverse volte del fenomeno dell’Analfabetismo Funzionale, segnalato con dieci anni di anticipo dal compianto Tullio De Mauro, e non c’è il minimo dubbio che è proprio su questo meccanismo che si possono macinare consensi facili, facilissimi, dalla politica alla letteratura e via via in tanti aspetti del sociale.
Un dato che dovrebbe far riflettere, nonostante l’emergenza culturale sia stata segnalata in larghissimo anticipo, questi fenomeni continuano ad esistere e non c’è evidenza del minimo segno di attenuazione. Per chi avesse voglia di approfondire, a fine articolo è disponibile la consueta lista di link.
-> Vai al dettaglio dello studio su LidiMatematici
-> Vai agli approfondimenti sull’Analfabetismo Funzionale
-> Vai all’articolo sull’Independent
-> Vai al New Age Bullshit Generator
Meditate su quanto riportato sopra, intanto noi passiamo ai cazzari e ai kazari.
 Vedendo la parola kazari avrete pensato che ci stiamo per occupare di un nuovo capitolo della saga di ben fufford, invece no, stavolta parla, o meglio scrive, roberto duria sui suoi veramente liberi animali vincitori:
Quei cazzari dei kazari
Il profondo testo che segue è ispirato ad un filmato su YouTube, un'intervista a roger dommergue (morto nel 2013)
Le razze non esistono, ma le etnie sì. E come si forma un’etnia? Si forma dall’interazione del sistema endocrino con l’ambiente esterno. Un africano non avrà solo la pelle nera per difendersi dai cocenti raggi solari, ma anche tutto un sistema di credenze e di logiche che lo renderanno peculiare. Un nordico non solo non avrà bisogno di pelle nera per difendersi dalla bassa insolazione, ma avrà anche un sistema di credenze, di miti e leggende tipici delle sue terre, derivatigli dai suoi antenati. Ma un ebreo, che razza di etnia ha un ebreo? Sappiamo, per la cosiddetta Diaspora, che si sono sparsi in tutti i continenti, ma che vi furono i kazari che si convertirono in massa al giudaismo e cominciarono a spacciarsi per ebrei. Di menzogne, quei cazzari dei kazari ne hanno dette a josa. Non hanno mai smesso e continuano a farlo, praticamente in tutti i settori della nostra società, essendo la nostra, come anche le altre, dominata subdolamente e per lo più occultamente da quei sedicenti ebrei. Secondo il professor Roger Dommergue, la loro propensione per la menzogna e in particolar modo per le speculazioni finanziarie, deriva dalla circoncisione compiuta ritualmente all’ottavo giorno di nascita. Sì, perché l’etnia non si ha come risultato solo dell’ambiente esterno, ma può essere determinata anche da interventi chirurgici sul soggetto. Il professore è convinto che la circoncisione influenzi le ghiandole sessuali interne. Da qui, tutta una serie di conseguenze pratiche sulla vita dei circoncisi. Secondo me ci dev’essere dell’altro, perché anche gli africani circoncidono i loro bambini, magari non all’ottavo giorno, ma nessun africano è mai diventato un magnate dell’alta finanza. Cercheremo di approfondire questo punto.
Beh, sembra che alla fin fine duria insinui che forse quel che dice dommergue non sia proprio la verità assoluta, del resto al momento dell'intervista viaggiava verso i 90, forse non era troppo lucido, aspettiamo gli approfondimenti.
Un mistero co(s)mico ci viene proposto da albino nel suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Il fenomeno delle due lune visibili in cielo
Uno dei fenomeni meteorologici più bizzarri e meno dibattuti è quello dell’avvistamento di due lune nel cielo. Si tratta di un evento molto raro e inesplicabile. C’è chi dice sia un riflesso su di un qualche strato atmosferico. Ci sono anche molti artefatti e falsi in circolazione ma diverse immagini appaiono essere credibili.
Si tratta forse di una perturbazione nel continuum spazio-temporale? Un inconveniente della matrice olografica in cui siamo immersi? O di cos’altro?
In un episodio, tra i più belli (Un altro tempo, un altro luogo), di Spazio 1999 ci sono due Lune nel cielo che si scontrano. Un indizio inserito appositamente in una serie TV di fantascienza?
Tutte domande che, per ora, non trovano risposta.
Come è noto noi siamo ignoranti e di questo fenomeno delle due lune non avevamo mai sentito parlare. Secondo Kaiser è facilissimo vedere due lune in cielo, basta bersi un mezzo litro di grappa.
Era un po' che non sentivamo parlare di  boštjan košir meglio noto come cobra, per fortuna raggio idiotico ci permette di colmare questa lacuna: 
CobraIntervista International Golden Age Group. Da Prepare For Change.
Diamo una scorsa a quel che ci racconta in questa intervista
Bentornato Cobra, questo è la nostra intervista del 29 Giugno 2017. Vogliamo davvero intervistarti bimestralmente, ma da Marzo a Maggio la situazione è stata così intense ed è ancora in allarme rosso. Oggi Untwine, Patrick e Jedi ti faranno alcune domande.
Cobra Intervista International Golden Age Group
Untwine
Cobra hai detto che il tuo volo sopra il velo ha portato alla scoperta del Gruppo Chimera è così?
Cobra
In realtà non direttamente, ma direi che l’Intel che ho ricevuto lì ha avuto una conseguenza della scoperta del Chimera.
Untwine
La Resistenza, Confederazione la Galattica e i Maestri Ascesi conoscevano Chimera prima di allora?
Cobra
Si, sapevano di Chimera ma non conoscevano i dettagli circa la bombe Toplet e Strangelet.
Untwine
Ok, quindi l’interazione con te quando sei andato sopra il velo ha portato a quelle scoperte?
Cobra
Questa è stata una parte, non è stata l’unica, questa è stata una parte della situazione.
Untwine
L’anima ha un sesso fisso o può incarnarsi in maschi e femmine?
Cobra
L’Anima può incarnarsi in entrambe.
Untwine
Gli insegnamenti vedici originali provengono dal contatto con ET o di Agartha o entrambi?
Cobra
In realtà la maggior parte degli insegnamenti spirituali antichi provenivano da scuole misteriche, quindi anche gli insegnamenti vedici sono venuti dalle Scuole di Mistero di Atlantide, e dopo che Atlantide è stata sommersa, c’è stato periodo in cui parti di tali insegnamenti sono stati cambiato in una certa misura, sono stati distorti, ma anche conservati in una certa misura, e questo è parte di questo processo.
Avete letto l'articolo che abbiamo segnalato sopra, quello sulle frasi apparentemente profonde e la scarsa intelligenza? Ecco...
Vediamo un altro pezzo
Untwine
Quando un oggetto va oltre il velo si tachionizza automaticamente?
Cobra
Non è tachionizzato automaticamente se questo periodo non è abbastanza lungo, ma riceve una certa quantità di tachioni.
Untwine
E se il periodo è abbastanza lungo, poi è tachionizzato in modo permanente?
Cobra
Sì, se il periodo è abbastanza lungo, allora è permanentemente Tachionizzato, ma la concentrazione di tachioni non è molto alta, perché la concentrazione ambientale di tachioni, nella bassa orbita terrestre per esempio, non è molto alta.
Untwine
Così, ad esempio, la Cintamani che si invia al di là del velo, avrebbero più tachioni o meno tachioni di quello che si tachionizzano sulla terra?
Cobra
Ne avrebbero meno, ma tachioni di tipo diverso, così la combinazione della tachionizzazione sulla Terra e l’invio delle pietre al di là del velo è una eccellente combinazione che dà loro maggiore efficacia nello sciogliere l’anomalia qui in superficie.
Untwine
Ci sono delle tecnologie sui satelliti artificiali e la stazione spaziale internazionale per bloccare i tachioni?
Cobra
Fondamentalmente c’è questa tecnologia del velo, la tecnologia ionosfera HAARP è anch’essa progettata per minimizzare l’impatto tachionico sulla superficie.
Untwine
Quindi, per la gente che è a bordo della ISS ottiene l’energia più che sulla Terra?
Cobra
Sì, naturalmente
Untwine
Ci sono alcune tecnologie sulla ISS per ridurre al minimo questo?
Cobra
La cabala che sta dietro la NASA e la programmazione mente degli astronauti riducono al minimo gli effetti positivi del tempo passato al di là del velo.
Untwine
Chimera sta cominciando a rendersi conto che essi non possono resistere alla Confederazione Galattica per molto più a lungo?
Cobra
Non direi che si stanno rendendo conto che non possono resistere, ma si stanno rendendo conto che potrebbero perdere la battaglia a lungo termine.
Untwine
Allora, qual è il loro piano a lungo termine?
Cobra
Non vorrei discutere di questo apertamente e pubblicamente in questo momento, forse lo farò, a un certo punto, ma non ancora.
Continua per un bel pezzo, vi facciamo grazia, potete andare al link se volete ridere. La conclusione è classica
Cobra
Grazie, Vittoria della Luce 
Avrà pagato la bolletta.
Un complotto classico viene riproposto da mistero fuffo:
Project Bluebeam. L'inganno alieno e i preparativi per l'arrivo dell'Anticristo
Il "project bluebeam" è sempre caro ai complottari che lo tirano fuori ad intervalli regolari.
I crescenti avvistamenti di navicelle spaziali provenienti da chissà quale dimensione sono solo una prefazione di ciò a cui presto potremmo andare incontro nel momento in cui saremmo costretti a fronteggiare una più grande flotta di sonde aliene la cui presenza non verrà più negata da quei governi che da tempo hanno ripetutamente ignorato, ridicolizzato o inventate ridicole storie pur di dimostrare che gli UFO e gli ET non esistono.
Originariamente proposto dal giornalista canadese Serge Monast nel 1994, il Nuovo Ordine Mondiale starebbe utilizzando un'avanzata tecnologia olografica al fine di creare una falsa invasione aliena o un "risveglio" religioso mondiale in modo da assoggettare le masse attraverso l'accettazione di un governo e di una religione globale. Il Project Blue Beam fa parte a pieno titolo di una delle tante teorie della cospirazione insieme alle segrete intenzioni della NASA che sarebbe in procinto di attuare un nuovo ordine mondiale sotto forma di una nuova religione guidata dall'Anticristo .
Per convincere la gente, si starebbe progettando una "seconda venuta" la quale verrebbe simulata con sistemi tecnologicamente molto avanzati.
Il progetto Bluebeam è un segreto programma statunitense il cui scopo è quello di fare ricorso ad avanzate tecnologie olografiche e altri sistemi ingannevoli in modo da proiettare delle mistiche immagini negli strati alti dell'atmosfera terrestre in modo che venissero viste dal maggior numero di persone.
Il progetto ha lo scopo di creare scenografie da incontri ravvicinati del terzo tipo attraverso la proiezione di false navicelle aliene e immagini religiose in modo da condizionare il Pensiero e l'etica dell'intero genere umano.
Tale attività verrebbe messa in atto al fine di indottrinare i seguaci delle varie religioni monoteiste e indirizzarli verso una nuova religione New Age, progettata secondo gli scopi degli Illuminati.
In poche righe ci sono: buona parte delle frottole complottare. Per fortuna l'autore del testo usa il condizionale.
Rimaniamo sempre il tema alieno (ed alienato) e mistico, ma lasciamo la terra, vediamo cosa ci racconta sebir:
La Vita dei Venusiani e la loro Conoscenza solare
Si tratta di uno dei tanti lavori collage di frottole opera di olivier de rouvroy, come al solito lungo, vediamo un paio di passi
I Venusiani e la nuova Conoscenza solare
Willaru Huayta è uno sciamano peruviano di discendenza spirituale Inca. Negli anni '80 ha avuto il privilegio di essere condotto a bordo di un'astronave extraterrestre per visitare Venere.
Le persone convinte che l'esistenza su tale pianeta sia impossibile si basano sulle sue condizioni geo-climatiche estreme e sull'assenza di tracce d'acqua che gli scienziati vi hanno osservato.
Ma errano assolutamente perché Venere è invece un pianeta abitato, anche se la vita non si manifesta in terza dimensione, ma nella quinta, vale a dire, all'interno di una banda di frequenze che sfugge alle indagini delle nostre sonde, sensori ed altri strumenti di 3D.
Tentare di rinvenire segni vitali con questi congegni è altrettanto inutile come cercare di ascoltare un programma musicale in FM (Frequenza Modulata) con una radio concepita soltanto per captare le onde medie e lunghe.
Willaru Huayta è considerato dagli indiani Quechua come uno Chasqui, ovvero un grande messaggero spirituale. Ha vissuto gran parte della sua vita nella giungla amazzonica dove fu iniziato dagli antichi Maestri lemuriani delle città intraterrestri.
Poi i Venusiani lo contattarono e lo invitarono a bordo di una delle loro astronavi per fargli conoscere il pianeta. Gli domandarono di trasferirsi nella grande città di Cusco, dove ormai abita e tiene regolarmente delle conferenze.
La missione che gli è stata affidata è di aiutare i popoli dell'America Latina a prepararsi spiritualmente alla manifestazione extraterrestre di grande portata che sta per verificarsi sulla superficie della Terra.
Il suo obbiettivo è quello di convincere l'Umanità intera ad entrare rapidamente nella nuova Conoscenza solare ed universale.
Da quest'uomo si effonde una potente energia d'Amore, mentre le sue comunicazioni riflettono un sapere ancestrale ed una saggezza ispirata.
Secondo Piratina si tratta della solita raccolta di chiacchiere per accalappiare qualche gonzo . Vediamo solo un altro pezzetto, come al solito se stasera avrete difficoltà nel prendere sonno potete andare al link e leggere il testo completo
Se i Venusiani ed altri vengono qui sulla Terra, è per condividere con noi la loro saggezza. Vogliono trasmettere un messaggio, un monito alla nostra Umanità; mostrarci che esistono altre vie.
Desiderano farci sapere che ci sono altre civiltà oltre la nostra, più progredite, più illuminate, più perfette. È fondamentale conoscere la loro esistenza, poter confrontare il nostro livello evolutivo con quello degli altri abitanti del sistema solare.
Sono dispiaciuti per noi, perché non ci evolviamo abbastanza in fretta, ma si rallegrano anche dei nostri sforzi. Noi comprendiamo a poco a poco, e il tempo della nostra riunione con loro non è mai stato così vicino.
Loro considerano che ogni Entità vivente sia un Tempio sacro. L'altare di questo Tempio è il Cuore. Esso irradia il fuoco dell'Amore e proietta una meravigliosa Luce interna. Questa Luce che scaturisce dal di dentro deve essere riconosciuta e venerata.
Ecco quello che insegnava la religione dei Figli del Sole. È la medesima Conoscenza praticata dai Venusiani e dagli altri membri della nostra grande Famiglia galattica.
Dio e il Sole (Il Principio Cristico; ndt) sono Uno e noi siamo parte di questa Unità, tale è l'essenza della nuova Consapevolezza che presto ridiventerà patrimonio dell'Umanità intera.
I componenti della Comunità universale sono nostri Fratelli e Sorelle di Luce. E sono in procinto di venirci a visitare a bordo dei loro immensi vascelli intergalattici.
Alcuni sono qui, tra noi, anche oggi. Per le strade delle nostre città ci sono già dei cittadini venuti da altri mondi. Sono qui come messaggeri.
La maggioranza finisce un giorno o l'altro per recarsi nella foresta amazzonica, dove si incontrano i rappresentanti delle città della Terra Interiore. 
Lasciamo Venere e torniamo sulla terra.
Vediamo qualcosa sulla Russia, anzi sull'URSS, andiamo a trovare continuano a non arrivare segni dal cielo che ci presenta:
Documenti Top Secret dell’Ex Unione Sovietica raccontano e descrivono “razze extraterrestri” che hanno visitato la Terra
No Piratina e Kaiser, ha parlato di "top secret", non di topi
In Russia sta girando una storia in cui si racconta che i figli di un ufficiale ucraino deceduto, avrebbero trovato un libro che appartiene ai servizi segreti dell’Unione Sovietica dove sono descritte più di cinquanta razze aliene che hanno visitato la Terra. Il libro delle razze extraterrestri è uno dei documenti più controversi ed originali del periodo in cui la Russia è stata dominata dal comunismo.
Notare l'attendibilità delle fonti: "sta girando una storia", "avrebbero trovato un libro"...Vediamo cosa ci raccontano di questo libro
La prima edizione è stata pubblicata nel 1946 e aveva lo scopo di informare gli agenti dei servizi segreti su diverse razze aliene che stavano visitato la Terra in quel momento. Questo particolare libro è affascinante perché vengono descritte molte tipologie di specie extraterrestri, oltre alla descrizione e la tipologia dell loro navi e il loro luogo di origine. Il libro, forse più che altro un Dossier, era stato fatto dal servizio di controspionaggio SMERSH costruito dall’Armata Rossa alla fine del 1942 o forse anche prima, ma fondata ufficialmente il 14 aprile 1943. Il 13 gennaio 1947 è stato dato un piccolo libro che contiene una descrizione degli extraterrestri migliori agenti SMERSH.
Cosa ci diranno sugli extraterrestri?
Anche nel libro viene descritta come ogni specie ha contribuito allo sviluppo e alla progressione della vita umana sul pianeta Terra. Quindi, nel libro vengono anche descritte le razze aliene che hanno osservato il nostro pianeta nel corso del tempo, come anche il fatto che queste hanno interagito con i diversi governi di diversi paesi mondiali. Il libro fornisce anche informazioni su riunioni tenute con altri governi e che sono tenuti in gran segreto. Il libro è una grande fonte di informazioni, ma anche un manuale per imparare a comunicare con alcune di queste specie aliene.
Ad esempio, ci sono gli Alieni “Allgruulk” che sono noti nell’Universo per essere come i creatori e costruttori. Possono vivere fino a 230 anni e hanno visitato la Terra in un periodo di 300 anni in cui hanno avuto contatti diretti con la gente. Alieni “RAK” sono un’altra specie esotica. Questa specie ha visitato l’umanità dal 720 aC. Il documento segreto descrive non solo le caratteristiche fisiche dei vari tipi di Alieni, ma sarebbe anche dettagliato quante volte hanno visitato il pianeta e quale sia la posizione planetaria di ciascuna delle specie identificate. Numerosi siti web dedicati alla ricerca sugli UFO, sostengono che nelle pagine di questo vecchio dossier top secret sugli Alieni, si possono trovare informazioni provenienti da diverse navi spaziali in cui questi esseri si muovono nel cosmo, e anche i particolari agghiaccianti di cui esseri provenienti da altre galassie attualmente popolano la Terra. Anche se molti negano la veridicità del libro, gli amanti della cospirazione stanno banchettando sui dettagli raccontati nelle sue pagine. 
Gli alieni "allgruulk", gli alieni "RAK" e gli alieni "GONZ" chiede Piratina? No, quelli non sono alieni. sono alienati.
 Sempre cielo mandaci un segno non può fare a meno di parlare delle famose "mummie peruviane":
Mummie Aliene di Nazca: l’11 Luglio 2017 conferenza a Lima
Alien Project Conference “The Disclosure”, cosi viene chiamata la prossima conferenza stampa ufficiale sulla rivelazione dei risultati delle analisi sulle mummie aliene svolte a Lima e Cusco, da parte di un team scientifico. La conferenza si terrà presso lo Swiss Hotel San Isidro a Lima l’11 Luglio 2017 alle ore 10 di mattina (le ore 17 in Italia) e verrà trasmessa (si spera) sui canali You Tube, facebook di Tercermilenio TV e altri canali Televisivi che poi vi elencheremo successivamente. In Italia l’evento sarà condiviso da Segnidalcielo.it, salvo ultimi intoppi dovuti all’esclusiva mondiale dell’evento, che comunque verrà ripetuto a Roma il 1 ottobre 2017 presso l’Hotel dei Congressi. 
Tutti pronti fra una settimana per la conferenza stampa
L’archeologo Thierry Jamin ha dichiarato che l’11 Luglio ci saranno delle grosse novità, speriamo positive, soprattutto per gli esisti delle analisi delle mummie e che il governo peruviano non faccia Cover-Up (censura) su questi ritrovamenti importanti che potrebbero cambiare la storia. 
Chissà perché ma abbiamo l'impressione che all'ultimo momenti salterà fuori la storia del  "cover-up" come scusa per non far esaminare le mummie da qualche vero ricercatore
Nel frattempo il giornalista Jaime Maussan sta trasmettendo sulla TV Tercermilenio il primo capitolo del programma En Busca Los Dioses Perdidos las Momias de Nazca, dove appunto mostra le ultime novità importanti relative al ritrovamento delle mummie aliene di Nazca. Noi comunque vi terremo aggiornati sulle ultime novità delle Mummie di Nazca, di cui in Italia ancora nessuno ne parla. Guardate i video!
I video, se li volete vedere, li trovate  qui e qui. Conoscendo i precedenti di jaime maussan ci aspettiamo un'operazione del tipo "prendi i soldi e scappa".
Concludiamo con una nota non fuffosa, vediamo cosa ci racconta giornalettismo:
Matrimonio gay, in Germania i parlamentari musulmani hanno votato tutti a favore
Strano vero? in Germania il parlamento ha approvato i matrimoni gay, non si sono visti "sentinelle in piedi", "imbecilli seduti" o "bigotti inginocchiati", i 6 deputati di religione musulmana hanno votato tutti a favore. Un bell'esempio di laicismo, in un paese a sud delle Alpi ci sarebbe molto, anzi tutto, da imparare.
Siamo alla fine, vi lasciamo con la consueta parata.
 Il nostro komandante, uom di multiforme ingegno, ha anche scoperto la prevenzione di cancro e malattie neurodegenerative. Chissà se ha qualche idea del significato di quel che sta scrivendo.
Un po' di seguaci del komandante tessono le sue lodi.
Il pro fesso re acconguagliato continua con la sua "enciclopedia del negazionismo", che ne dite, diamo il via ad una enciclopedia del cretinismo? il materiale non mancherebbe.
Continuano le idiozie sul concerto di Vasco Rossi.
Ecco un altro esempio...
Vasco ha fatto affluire a Modena per il suo concerto 220.000 persone, questo invece deve fare i salti mortali per cercar di vendere qualche copia del suo CD (fa anche gli sconti).
Il droni che uccidono la gente con le frequenze.
Invece gabriele tira in ballo Haarp, naturalmente c'entrano anche le scie chimiche, essere idiota poi aiuta molto...
Uno che scrive "io non sono razzista ma" 9 volte su 10 è più razzista degli altri.
A proposito di razzisti idioti ecco fernando, gli spiegano che quello in cui crede è una bufala e lui si arrabbia, beninteso quello in cui crede lui è la verità assoluta.
La "dottoressa" mereu va a pescare un po' di frottole da complottisti, è il suo modo di aggiornarsi sulle scoperte della medicina...
Per finire il piccante senatore, lui chiede di far vaccinare tutti i senatori, noi suggeriamo per lui una bella cura di calcio con scarponi n.45.







 

 

 

2 commenti:

  1. Ehi Bombarda, questo l'avevi visto?
    https://www.vice.com/it/article/zmvxxw/sono-stata-a-una-conferenza-di-povia-fusaro-e-bagnai-sui-giovani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo visto, grazie per la segnalazione, vediamo se riesco ad inserire qualcosa in uno dei prossimi post.

      Elimina