privacy

sito

net parade

siti web

martedì 29 agosto 2017

Dopo la pioggia il temporale

Indubitabili lettori, ieri la giornata era iniziata con la pioggia, poi aveva fatto parecchio caldo, ma verso sera si è scatenato un bel temporale con pioggia, lampi, fulmini tuoni e vento, risultato le temperature sono calate ed ora si respira, sarà merito della macchina della pioggia di Sanremo? Kaiser e Piratina hanno molti dubbi. In ogni caso approfittiamo del fresco per propinarvi un altro corposo post.
La foto fasulla che vedete a sinistra, circola ormai da anni su siti fuffari, viene utilizzata dal giornalista di richiesta come introduzione ad una delle sue ultime fatiche:
ITALIA: SEMPRE PIU’ MORTI
Facciamoci forza e leggiamo
Mentre lo Stato eterodiretto italiano inventa - a mezzo di politicanti analfabeti e telecomandati - epidemie inesistenti pur di far violentare dalle multinazionali farmaceutiche con le vaccinazioni obbligatorie di massa addirittura neonati, bambini e adolescenti sani, Matteo Renzi - secondo la cronaca del Corriere della Sera - insegue il vaccinista Burioni per candidarlo alle prossime elezioni farsa. Ma dopo la sconfitta al referendum per manomettere la Costituzione repubblicana il "bomba" toscano non doveva dimettersi, come aveva solennemente promesso in caso di sconfitta? In ogni caso dopo il pronunciamento numero 1 dell'anno 2014 e la successiva sentenza della Cassazione - che hanno bollato come incostituzionale la legge elettorale 270/2005, gli onorevoli abusivi hanno sfornato un provvedimento da regime totalitario - con la norma anch'essa incostituzionale - sui vaccini dittatoriali.
Il nostro, come altri, insiste con la sentenza, non della cassazione ma della Corte Costituzionale, secondo lui la sentenza renderebbe "abusivo" il parlamento, il nostro naturalmente ha letto la sentenza con estrema cura...ma deve essergli sfuggita la conclusione , la corte infatti ha concluso che la sentenza non si applica al parlamento eletto nel 2013, in base ad una norma della costituzione (quel libriccino che il nostro non ha letto...)  che dice che le sentenze non possono avere valore retroattivo.
Già che ci siamo facciamoci forza e leggiamo il resto
Comunque, c’è di peggio nella disattenzione generale e nel disinteresse istituzionale. Accade proprio nel belpaese. In 8 mesi 46 mila mila morti in più. Ogni mese 5 mila trapassati in più. Tanto più che per trovare un’ impennata del genere nella mortalità nazionale bisogna risalire al 1943. E prima di allora al 1918. Ma che cosa sta decimando il popolo tricolore? Per caso una guerra ambientale non dichiarata vietata almeno sulla carta dalla convenzione internazionale Enmod dell'Onu (ratificata dalla legge 962 del 1980 a firma del presidente Sandro Pertini)? I dati ufficiali dell’Istat sono emblematici. Nei primi otto mesi dell’ anno ci sono stati 445 mila decessi contro i 399 mila dello stesso periodo dell’ anno scorso. Se si andrà avanti di questo passo, a fine dicembre i morti saranno circa 670 mila, livello per l’ appunto mai più toccato in Italia dal 1945. Siccome almeno ufficialmente in Italia non c’è stata una catastrofe nucleare e nemmeno un devastante terremoto pilotato, siccome non si è verificata un’ epidemia di peste bubbonica o di vaiolo pustoloso, a che cosa si può imputare questa crescita di morti prematuri?
Una battaglia fondamentae èquella di opporsi a tutti i costi contro la violazione dei diritti inalienabili della salute, della vita e della libertà.
La mortalità è aumentata, le ragioni ci sono: aumento dell'età media della popolazione, diffusione delle "medicine alternative", anche il fatto che molti non si vaccinino contro l'influenza e lo pneumococco ha probabilmente il suo ruolo.
Secondo i maligni felini quest'opera dello zanni è il prodotto di una frustrazione: il suo "libro" sui vaccini si annuncia un flop e, nonostante i continui appelli, non arrivano soldi per sostenere la sua "informazione indipendente".
Restiamo in tema di scie chimiche e vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:
Niente di nuovo sul fronte della disinformazione
Si tratta di un articolo copiato da il primato nazionale, articolo nel quale Luigi Di Stefano spiega la realtà sulle "scie chimiche". Naturalmente secondo duria è disinformazione. L'articolo è lungo, riportiamo qualche pezzetto
Esistono le scie chimiche? Le famose “chemtrails”, quelle utilizzate da entità sconosciute che vogliono dominare il mondo irrorandoci con gli aerei di sostanze chimiche con gli scopi più vari: il condizionamento mentale, la geoingegneria, la guerra climatica, le inondazioni, i terremoti, la distruzione dell’habitat etc.
– Sarebbero i rettiliani? – Anche, ma anche i massoni, i sionisti, il Bilderberg etc
– Capisco, una volta però erano i Comunisti. Nei vecchi film di Hollywood anni ’50 gli alieni che volevano invadere la Terra indossavano sempre uniformi simili a quelle dell’Armata Rossa, ed è rimasto celebre il generale americano che su “Il Dottor Stranamore” scatena la guerra atomica perché convinto che i Comunisti gli contaminavano i fluidi vitali. Se ne era accorto perché non riusciva più a compiere l’atto fisico dell’amore. La caduta del Muro di Berlino ha lasciato un sacco di orfani.
Vediamo di prenderla sul serio e affrontare il tema secondo le regole dell’empirismo, almeno secondo la sua interpretazione moderna: sarebbe “esperienza” + “ragionamento”. E’ notorio che il volo (uccelli, aerei, non i palloni aereostatici) è tutto un gioco di variazioni della pressione del fluido (l’aria) in cui ci si muove: l’ala è un oggetto che genera una differenza di pressione fra dorso e ventre generando una spinta positiva (la portanza), la turbina determina una pressione all’uscita posteriore generando una spinta. Gli uccelli volano grazie all’energia chimica (i muscoli fanno un lavoro bruciando zuccheri) e i motori funzionano grazie all’energia chimica bruciando combustibili (bruciare=ossidare, combinare con l’ossigeno). Nel caso nostro i motori degli aerei, a pistone o turbina, bruciano il combustibile (kerosene, un liquido “idrocarburo”, Carbonio+Idrogeno) che combinandosi con l’ossigeno dell’aria si trasforma in vari gas (anidride carbonica, vapore acqueo, ossido di carbonio etc) genera una differenza di pressione fra la parte anteriore del motore e la parte posteriore. L’aereo di conseguenza viene spinto in avanti e l’ala avanzando nel fluido può generare portanza. 
Ma guarda un po' è quello che noi disinformatori prezzolati ripetiamo da anni
Un po' di storia – Le scie di condensazione furono notate fin dalla prima guerra mondiale quando in particolarissime condizioni diventarono visibili anche dal volo dei vetusti biplani dell’epoca, ma divennero oggetto di studio durante la seconda guerra mondiale quando le scie di condensazione rivelavano la presenza delle formazioni di bombardieri, altrimenti invisibili a occhio nudo. Nell’immagine possiamo vedere una formazione di bombardieri B17 in volo sopra la Germania, e possiamo apprezzare che quelli più in alto (più freddo) generano le scie di condensazione mentre quelli più bassi volano nell’aria più calda e la scia non appare perché il vapore acqueo rilasciato dai motori non si condensa: quindi c’è ma è invisibile all’occhio (il vapore d’acqua è un gas invisibile, condensato o sublimato diventa visibile).
La conclusione
Conclusioni – E’ ovvio che dagli aerei si possono spargere innumerevoli sostanze, basta pensare agli aerei agricoli per la concimazione o l’antiparassitario, o allo spargimento di defoliante (l’agente arancio) durante la Guerra del Vietnam. Ma pensare che ci sia una sorta di complotto planetario dei rettiliani (o chi vi pare) sembra proprio stravagante. Dovremmo ammettere che migliaia di aerei civili abbiano serbatoi e sistemi di irrorazione segreti, con migliaia di piloti e addetti alla manutenzione complici, riforniti da una legione mondiale di addetti aeroportuali complici, con le sostanze chimiche portate segretamente negli aeroporti da una legione di cisterne con gli autisti complici e, queste migliaia e migliaia di tonnellate di prodotti chimici per il controllo mentale, prodotte da fabbriche segrete in tutto il pianeta da tecnici e maestranze complici o inconsapevoli. Saremmo a diversi milioni di persone complici che necessariamente dovrebbero accettare che le mefitiche scie chimiche siano sparse su loro stessi, mogli, figli, fidanzate, amici e parenti vari.
Ma nonostante il vulnus logico ho contato ben 16 interrogazioni parlamentari sul tema “scie chimiche” in Italia fra il 2003 e il 2011. Chi ci salverà dai Rettiliani? Oddio, siamo in democrazia e ognuno può credere quel che gli pare: che arrivato alle Colonne d’Ercole con la barca poi casca di sotto, che la Luna è fatta di formaggio (per via dei buchi che si vedono benissimo) o che i marziani abbiano due piselli (chi li ha visti mai i marziani senza mutande? L’ipotesi è incontestabile). Chiudiamo con leggerezza.
Vediamo due commenti
Anonimo lunedì 28 agosto 2017 19:26:00 CEST
se non sono scie chimiche, vuol dire che le rotte degli aerei sono veramente strane. Non è plausibile a rigor di Logica quanto scritto da Il Primato Nazionale. A Naso di Intuito, ovviamente. ResetRispondi
Risposte
Freeanimals lunedì 28 agosto 2017 21:29:00 CEST
Basta vedere che in certe giornate volano in formazioni sparse e girano su e giù. Avanti e indietro.
Non è normale traffico aereo, ma palese irrorazione.
Sentita l'illuminante opinione degli animali liberi passiamo ad altro sempre collegato con le scie.
Una notizia sconvolgente:
Chi crede alle scie chimiche è più intelligente: lo dicono gli scienziati
Una notizia che rallegrerà tutti gli sciochimisti
Uno studio approfondito fatto dalla British University of Pegging per dimostrare che i seguaci delle “teorie del complotto” siano dotati di un quoziente intellettivo inferiore alla media ha però portato a risultati straordinariamente inaspettati.
Prendendo come base di studio un campione di 347 persone, con età che va dai 20 ai 65 anni e provenienti da diversi ceti sociali, il team di Pegging ha posto loro un questionario ed una serie di test di logica. Tra loro il 64% ha dichiarato di non credere alle scie chimiche e alle teorie del complotto, al contrario del restante 36%.
E’ risultato che la fetta composta dai negazionisti ha ottenuto un punteggio medio inferiore a 52/100, sbagliando anche domande di logica elementare, mentre i così detti “complottari” (dalla gente ignorante, come è dimostrato) si sono qualificati ben più in alto ottenendo una media di 77/100.
Fatto ancor più curioso ad aver lasciato di stucco i ricercatori è stato constatare che buona parte delle persone sveglie analizzate non possedeva un titolo di studio superiore, contrariamente alla controparte.
Una spiegazione logica ad un risultato tanto strabiliante ce la danno gli studi del celebre psicologo indo-jamaicano Alan Malandhar, secondo i quali persone con un alto quoziente intellettivo tendono facilmente a discostarsi da sistemi di studio convenzionali, percorrendo strade personali ove non sono presenti preconcetti che ne limitano il percorso di apprendimento.
Alan Malandhar prosegue spiegandoci che un cervello con limitate capacità cognitive e intellettive è molto più propenso ad accettare le spiegazioni fornite da terzi, al contrario di chi, dotato di un alto Q.I., tende a cercare personalmente le risposte mediante studi e ricerche empiriche.
Insomma, nulla di nuovo per noi che quotidianamente ricerchiamo la verità, ma senz’altro uno smacco non da poco per i negazionisti ignoranti che sempre più spesso ci additano come stolti e senza cervello.
Come dici Piratina? L'autore dell'articolo è Melvin Frohike e l'articolo è pubblicato da La Chiave Orgonica? Dettagli insignificanti, siamo certi che prima o poi qualche complottaro lo tirerà fuori come è già avvenuto per altri articoli..
 Lasciamo le scie e veniamo allo spirito, inteso come spirito di vino o alcol:
Nesso tra Consumo d'Alcool e Possessione spiritica 
Ce ne parla sebir che ha copiato da the event chronicle nota fonte di verità
Anche se l'alcool viene prodotto in serie, promosso, legalizzato ed ingerito da una moltitudine di persone in tutto il mondo, la maggioranza di queste non è per nulla a conoscenza delle conseguenze drammatiche ed esoteriche del suo abuso.
L'etimologia di "alcool" deriva dall'arabo "al-ġuḥl" ‒spirito, che nella cultura araba indica un'entità demoniaca. La "ghul" (perché da sempre il mito la ritiene femmina) viene descritta come un essere inquietante che aggredisce, deruba e uccide i viandanti nelle zone desertiche.
Il termine è abbinato anche ad "al-kuḥl" ‒ la polvere di stibnite ottenuta per sublimazione dall'antimonio ‒ che ne rivela l'origine alchemica a cui erano attribuite le proprietà magiche e spirituali degli elisir.
(questa parte è copiata completamente da Wikipedia)
 I vocaboli "alambicco" e "alcool" sono rispettivamente delle metafore sia di "aqua-vitae" (o acqua di vita) che di "spirito", perché entrambe si riferiscono ad un distillato che scaturiva da esplorazioni magico- alchemiche del Medio Oriente.
In alchimia, l'alcool viene utilizzato per estrarre l'essenza di un elemento. Da qui il suo uso nell'estrazione dei principi per oli essenziali, e per la sterilizzazione degli strumenti medici.
Consumando ed ingerendo alcool perciò, viene estratta l'essenza dell'anima (ecco perché si dice "in vino veritas") permettendo al corpo eterico-astrale di essere suscettibile ad entità vicine che, vibrando in maggioranza a frequenze molto basse, perché attratte dalla voglia di bere, influenzano, ossessionano e possiedono  coloro che ne abusano.
Per questo le persone che assumono quantità eccessive di alcool restano spesso obnubilate e non ricordano quello che è successo. L'anima, astraendosi dal corpo in conseguenza dell'effetto alcolico, apre la "porta" ad ingerenze estranee più o meno deleterie in rapporto al proprio modo di essere: se si ha del buono in sé, questo emergerà amplificato; ma anche le passioni, i dispiaceri e i vizi saranno potenziati dagli "spiriti".
Le fonti sono attendibili...
In ogni caso, in tali condizioni, lo stato dell'individuo si presenterà alterato, tanto da disinibire qualsiasi freno che la ragione, la timidezza, il disagio o la sofferenza intima possano apporgli, lasciandolo "nudo" e allo sbaraglio di entità, a volte diaboliche, che hanno lo scopo preciso di indurlo a delinquere nel caso ne avesse le tendenze.
L'autore dell'articolo Zahrah Sita dice che è venuto a conoscenza di questo fenomeno anni fa, quando, in veste di osservatore, si è sentito trasportare in spirito presso un popolare ritrovo bar-discoteca. Sopra di esso pullulavano miriadi di entità, mentre all'interno c'era gente che beveva alcolici, socializzava, ballava e così via.
Alcune persone erano in preda all'ubriachezza. Ha visto le loro anime fuori dai rispettivi corpi, collegate ad essi con un filo argenteo (cfr. QUI), una sorta di cordone ombelicale, a causa dell'enorme disagio di dover "abitare" in "veicoli" altamente intossicati dall'alcool.
E quando l'anima esce dal corpo per aver commesso un arbitrio negativo (questo vale anche per la collera; da qui il detto "esser fuori di sé") altri enti malevoli si agganciano al suo guscio vuoto. Una volta che tali spiriti le si affiancano, invadendone l'organismo, lo usano per sfogare i loro più bassi istinti in atti di violenza, di sesso brutale, ed altro ancora, fino ad arrivare al suicidio e all'omicidio.
Anni dopo, durante la lettura di un libro intitolato "L'Eterna Ricerca dell'Uomo" di Paramahansa Yogananda, egli ha scoperto che questo grande maestro spirituale spiegava chiaramente la stessa cosa, come gli era stata mostrata nella visione.
Quante volte nell'arco di una vita è capitato di vedere qualcuno che, dopo essersi intossicato con l'alcool, si comportava in modo insolito? Forse è stato notato un cambiamento di voce, la violenza nelle parole, un comportamento conflittuale carico di aggressività ed altre espressioni negative.
Di fronte a quel che dice zahrah sita (Zahrah Sita is a professional practitioner of Traditional Chinese Medicine, an herbalist, a health and wellness guide, a student and an enthusiast of plant medicines, and ancient indigenous wisdom and traditions. Zahrah has studied in many healing traditions and therapies including Ayurveda, nutrition, organ cleansing, fasting, kundalini yoga, shamanic healing traditions, conscious thought repatterning, and herbal traditions from throughout the world.
Zahrah has healed herself of several serious health issues, including cancer, by creating her own healing programs based on her intuition, studies, and experience with natural healing.
Zahrah now helps others free themselves of health troubles and manifest new levels of vibrant health for themselves.
Zahrah, and team, lead sacred cacao ceremonies with the Mystic Heart Sacred Cacao Tribe. These ceremonies use cacao, the base ingredient for chocolate, as a sacred plant medicine to assist us in healing and opening our hearts. These ceremonies also incorporate live music, guided meditations, anointing of essential oils, healing touch, inspired movement, and more. Truly a magical experience!)
cosa possiamo fare? Beh, possiamo andare a berci una birra...
Mentre ci sforziamo di aver cura, risvegliare, e trasformare il nostro pianeta, preghiamo che ognuno diventi consapevole del brutto inganno perpetrato su tutta l'umanità non solo per quanto concerne l'alcool, ma per ogni abitudine dannosa al corpo e allo spirito che implacabilmente trascina i popoli verso l'abisso, facendo dimenticare l'immagine divina originaria ricevuta al tempo della Creazione dal nostro Divino Genitore.
Da questa rapida panoramica si può dedurre facilmente chi sia l'oscuro manovratore dei fili dietro le quinte (cfr. QUI), e allora, non sarebbe il caso di dire "BASTA" a sé stessi, chiedendo l'AIUTO che sicuramente dal Cielo arriverebbe se mettessimo un po' più di volontà nel cambiare rotta?
A proposito, se ben ricordiamo il fondatore della religione cristiana non disdegnava di bere qualche bicchiere di vino, anzi se n'è servito per farlo diventare il suo sangue.
In tema di cristianesimo anche albino ha la sua da dire:
Riconoscimento di Medjugorje o no?
Sembra una svolata del papa massone. Oppure, qualcuno ha capito chi è tentando di fargli le scarpe. Più facile che Bergoglio stia tramando qualcosa contro il luogo, uno dei pochi rimasti al mondo in cui la Cristianità e la fede di cui è intriso si percepiscono con sorprendente facilità.
Nell’occhiello, l’autore, ossequioso e ignorante al contempo, ha scritto ‘papa’ con la p maiuscola. In italiano, gli appellativi vanno sempre minuscoli, da sindaco a presiedente. Neppure Carlo Pellegatti, nella sua prostrazione “sontuosa”, penso abbia mai scritto ‘Presidente B-E-R-L-U-S-C-O-N-I’ (ahahah).
Ho notato pure che, nella sistematica opera di demolizione dell’idioma italiano da ridursi a dialetto europeo, la gente ha cominciato a scrivere pure i mesi e i giorni della settimana in maiuscolo come si fa in inglese. Forse, per abituarci già alla lingua che fra qualche mese imporranno obbligatoriamente come prima lingua d’insegnamento nelle scuole italiane.
Restiamo in attesa degli sviluppi della situazione ma ho sentore che nulla di buono stia per accadere.
Kaiser dice che non capisce il senso...beh, poco male, non c'è niente da capire.
Presentiamo ora un articolo spiritual scientifico che un universo di gonzi copia da hack the brain:
Dalla risonanza tetradimensionale allo sdoppiamento del tempo
Per ignoranti come noi (felini compresi) il titolo risulta ermetico
I campi magnetici della Terra trasportano un’informazione biologica rilevante che collega tutti i ‘sistemi viventi’.
Ogni persona ha influenza su questo campo di informazione globale. Grandi quantità di persone che creano stati di amore, stima, aiuto e compassione, coerenti con il cuore, possono generare un campo ambientale che faccia bene agli altri ed aiuti a compensare la corrente planetaria di discordia ed incoerenza.
Tutto quello che pensi influenza gli altri. Se capiamo che l’essere umano è un’antenna, allora ha senso l’ipotesi che i pensieri degli altri possano influenzarci, dato che possiamo sintonizzarci con loro.
Se abbiamo emesso pensieri di una determinata “frequenza”, chi è sintonizzato su quella frequenza li riceve.
Sono i pensieri di tutti che creano la realtà, sia personali che collettive.
Dalla risonanza tetradimensionale allo sdoppiamento del tempo.
Sta terminando il concetto che abbiamo del tempo, lo sdoppiamento del tempo, la differenziazione tra il passato ed il futuro nella terza dimensione.
Per quel che riguarda il presente, è una successione di istanti di coscienza con vuoti di ‘non tempo’ in ogni momento.
Il presente non ha un’esistenza reale, ma paradossalmente il tempo presente ha un’importanza capitale se siamo coscienti delle emozioni e riusciamo a distaccarci ad ogni livello.
Continuiamo a non capirci niente, o meglio dice Piratina sembra una raccolta di fuffa malamente assembrata.
Forse la conclusione ci chiarirà le idee
Dobbiamo imparare a creare un futuro senza avere responsabilità in questo futuro nella vita degli altri.
Il nostro obiettivo sulla Terra è di non avere nessuna responsabilità in questo futuro, in modo che le persone che vivono sulla Terra abbiano la miglior vita possibilre.
Il futuro è a misura del pensiero dell’umanità. Ciò che l’uomo pensa, è il suo futuro.
Se pensiamo negativamente, fabbrichiamo un potenziale negativo che può essere utilizzato.
Se pensiamo cose valide che chiunque possa utilizzare senza problemi, allora pensiamo di fare ad altri ciò che ci piacerebbe che altri pensassero di farci, e in questo caso non avremmo nessuna responsbilità nella vita delle persone, nella sofferenza delle persone.
Al comtrario, a volte potremmo avere una responsabilità nella felicità delle persone, se quello che fabbrichiamo permette di vivere meglio.”
Saràn che lasciandoci manipolare dalle energie dense, siamo corresponsabili del mondo caotico in cui viviamo, pieno di guerre, violenza e perdita dei valori umani?
Se fossimo coscienti della grande responsabilità che abbiamo in ogni istante, per quello che pensiamo…potremmo forse creare un futuro più benevolmente di pace ed armonia, basato sui valori dell’anima-cuore, e così fonderci con l’energia quantica fotonica pleiadiana? 
 Ah, c'è di mezzo nientemeno che "l’energia quantica fotonica pleiadiana" allora...
Passiamo a in attesa che il cielo ci mandi qualche segno continuiamo a raccontare frottole che ci guida tra i misteri dell'Egitto:
Ricercatori dicono che c’è un grande labirinto sotterraneo sotto la piramide di Amenenhat III. Le autorità sopprimono le prove!Ci sono sempre questi non meglio identificati "ricercatori" e le cattive autorità che sopprimono le prove
Le autorità egiziane stanno occultando delle informazioni circa un enorme labirinto nascosto sotto il deserto vicino al lago Moeris e a pochi metri dalla piramide di Amenenhat III. Le Piramidi di Giza sono considerati come una delle più spettacolari e misteriose strutture antiche del mondo, ma potrebbe essere che l’Egitto nasconda anche un altro antico segreto ancora più fantastico.
Sin dai tempi antichi, la gente ha speculato su ipotesi circa l’esistenza di un antico ed ernome labirinto d’Egitto chiamato Labirinto di Meride, una struttura antica e complessa nascosta sotto il deserto che potrebbe contenere migliaia di incisioni geroglifiche. Molti hanno respinto l’idea affermando che si tratta di pura fantasia, ma la nuova ricerca suggerisce che è reale.
Erodoto, l’uomo considerato da Cicerone come il padre della storia, sarebbe stato il primo storico sistematico nel mondo occidentale che si è recato in Egitto per una missione esplorativa e ha tenuto nota su quello che ha trovato. Ha descritto una struttura labirintica incredibile nei pressi del lago Moeris conosciuta come la Città dei Coccodrilli.
Erodoto nelle sue storie raccontò anche molte cose che aveva sentito raccontare e che poi sono risultate false
Un team di ricercatori provenienti da Belgio e Egitto sembrava pensare così quando hanno intrapreso un progetto estremamente ambizioso nel 2008 per verificare se la storia era vera. Hanno usato la tecnologia di ecoscandaglio penetrando sotto la superficie nella zona descritta da Erodoto, soprattutto per studiare le strutture sotto la sabbia. I ricercatori hanno concluso che la zona certamente conteneva un grande e intricato tempio sotterraneo.
I risultati della ricerca sono stati pubblicati nel 2008 e i ricercatori hanno tenuto una conferenza pubblica sui loro risultati. Tuttavia, dopo questo,rimane solo il silenzio su questo argomento, e sembra che le autorità politiche dell’Egitto stanno costringendo i loro archeologi a non rendere di dominio pubblico queste scoperte, quindi cercando di sopprimere le informazioni che hanno trovato.
Il segretario generale del Consiglio Supremo delle Antichità in Egitto si è mantenuto in silenzio per quanto riguarda la struttura misteriosa. Oltre a ciò, la relazione finale dell’inchiesta è stata rimossa dal sito ufficiale della ricerca. Ora sembra che gli egittologi abbiano due misteri sconcertanti da risolvere e anche giustificare il motivo di tutto questo Cover-UP, ovvero, confermare l’esisteza del Labirinto e qual’era lo scopo di questa incredibile struttura per gli antichi egizi? E perché le autorità egiziane moderne sono così interessate ad evitare che qualcuno lo sappia?
Si tratta di notizie sicure, c'è un filmato su Youtube. Proviamo a dire che le autorità archeologiche egiziane non gradiscono gli scavi di "ricercatori" improvvisati che finirebbero col danneggiare i monumenti esistenti alla ricerca di ciò che esiste solo nella loro fantasia?
Un mistero molto misterioso ce lo presentano i complottisti:
Un dipinto raffigurante una scena del XVII secolo un nativo americano tiene in mano un moderno smartphone e solleva controversie
La fonte prima è nientemeno che ancient code
Secondo un dipinto raffigurante una scena del XVII secolo, un uomo nativo americano tiene nella sua mano destra un dispositivo che secondo molti è assolutamente simile a quello di un moderno smartphone.
Potrebbe questa rappresentazione artistica essere una prova del viaggio del tempo? Secondo una scena disegnata su un dipinto, un uomo nativo americano sembra fissare un manufatto che secondo alcuni è assolutamente simile a uno smartphone moderno.
Infatti, nel dipinto creato nel 1937, l’uomo nativo americano tiene il “dispositivo” mentre lo guarda e, secondo molti, come se stesse tenendo uno smartphone. Il dipinto, chiamato Mr. Pynchon e il Settling of Springfield, dipinge una scena del XVII secolo.
L’uomo in primo piano è raffigurato con le penne in testa, indossa un mantello bianco, ma nella sua mano destra, tiene un oggetto misterioso.
Allora, quall è l’oggetto che viene tenuto dal nativo americano?
Secondo gli storici, è ridicolo pensare al viaggio del tempo o alla prova degli smartphone utilizzati nel XVII secolo.
In un’intervista a Motherboard, la dottoressa Margaret Bruchac dell’Università della Pennsylvania ha detto: “Essa ha una somiglianza piuttosto sconosciuta, sia nel modo in cui viene tenuto l’oggetto e nel modo in cui concentra la sua attenzione, su uno smartphone”.
Tuttavia, il dottor Bruchac ha aggiunto che, invece di essere uno smartphone effettivo, l’oggetto è più probabile che sia stato una lamiera di ferro, dicendo che il dipinto era un “genere artistico romantico” che lo ha reso difficile da raccontare.
Se nel XVII c'erano gli smartphone ci dovevano essere anche gli impianti per il collegamento wi-fi, stranamente non se n'è trovata traccia
Lama di ferro, specchio, testo religioso o smartphone?
“Per metterlo in termini più precisi, la cosiddetta estetica del pittore Romano era ambigua”, ha detto Crown in una e-mail a Motherboard . “Quando Romano dipinse il murale, gli americani erano ossessionati dalla” nobiltà selvaggia degli indiani”. Tenuto conto dell’attenzione della scena sulla fondazione di Springfield, Romano, in modo riduttivo, probabilmente stava cercando di catturare l’introduzione della modernità in una comunità curiosa ma tecnicamente stordata, che è stata immediatamente stupefatta da un tesoro di oggetti lucidi di Pynchon “aggiunse la Crown.
Tuttavia, oltre alla possibilità che sia uno specchio o una lamiera di ferro. L’oggetto potrebbe anche essere stato un testo religioso. Secondo la dottoressa Crown, l’elemento che è detenuto dal nativo americano può essere stato uno vangelo.
“Questi vangeli approssimativamente avevano la stessa forma rettangolare di uno smarphone”, ha detto parlando a Motherboard. Così lo vedete , una pittura controversa che secondo alcuni testimonia che i dispositivi iPhone e Android erano detenuti dai nativi americani nel XVII secolo, e secondo gli esperti è solo un altro quadro ordinario che ha avviato l’immaginazione di alcuni e che l’oggetto in questione è solo una lama di ferro, uno specchio o un antico testo religioso.
Concludiamo con un disastro e con la sua interpretazione "alternativa"
Su no geoingegneria troviamo:
IL DISASTRO DI CHERNOBYL – LE VERITA’ NASCOSTE
Aldilà della versione ufficiale che ipotizza l’errore umano, l’incidente al reattore nucleare ucraino di Chernobyl, che ha avuto luogo nel 1986, potrebbe essere stato innescato, come in Giappone, da un terremoto.
Secondo il governo sovietico la centrale nucleare fu costruita in una “posizione geologica favorevole”, mentre in realtà fu costruita sulle due linee di una faglia tettonica, il sud della rottura “Pripyat” e le righe “Teterow”.
Nella rottura passa, come accade di frequente, l’affluente del fiume Dnieper, il Pripyat, lungo 775 km, la cui acqua è stata usata per raffreddare le barre di combustibile.
Secondo i risultati di sismologi e lavoratori della centrale elettrica si è verificato un terremoto immediatamente prima dell’esplosione del blocco 4 del reattore nucleare. A soli 20 secondi prima dell’incidente fu registrato, a una profondità di circa 400 metri direttamente o nelle immediate vicinanze, un terremoto di 2,5 di intensità sulla scala Richter.
L’effetto del suo tremore potrebbe essere stato abbastanza forte da interferire con la tecnologia del blocco del reattore. Gli esperti parlano di una forza immediata di 7-8 in Richter che dovrebbe aver agito sul blocco per mezzo minuto. Secondo i testimoni, il personale ha sentito inizialmente un colpo secco, seguito da crolli di soffitti e pannelli.  
Ma le vere cause quali saranno?
Il FILM
IL COMPLOTTO DI CHERNOBYL – IL WOODPECKER RUSSO
fa conoscere al grande pubblico l’impianto Chernobyl 2 o Duga-3 , nei pressi della centrale nucleare. La Chernobyl 2 conosciuta anche come Duga-3 è un’ex-installazione militare sovietica relativamente vicina al reattore nucleare, consistente in una gigantesca antenna appartenuta al sistema anti-missilistico dell’ex-URSS. La segretezza che circondava questa installazione ha fatto nascere il sospetto che sia stata essa la causa del disastro. La base è oggi abbandonata. Si sta considerando di smantellare le enormi strutture di ferro arrugginito considerate un pericolo poiché si teme che il loro crollo causerebbe un microterremoto pericoloso per la sicurezza degli stoccaggi di materiale radioattivo. Predecessori di Duga 3 erano Duga 1 e Duga 2. Vedete Duga 2 nell’ Estremo Oriente russo a Komsomolsk-na-Amure
Ecco che saltano fuori le onde radio e naturalmente non manca Lui
Riscaldatori della ionosfera: HAARP e Woodpecker
Uno dei prodotti delle ricerche di Tesla, la tecnologia del riscaldatore ionosferico, fu il cosiddetto Picchio (“Woodpecker”) russo, che probabilmente è in grado di scatenare terremoti. Negli anni 1970, in una inusuale collaborazione fra americani e sovietici durante la Guerra Fredda, gli Stati Uniti diedero ai sovietici un gigantesco magnete, che di fatto divenne una parte del loro Progetto Woodpecker. Nel 1974, nell’ambito degli Accordi di Vladivostock, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica presero la decisione congiunta di sciogliere la calotta polare artica.i1 Non si tratta di un accordo bilaterale registrato dell’ONU, perciò non divenne mai accessibile a coloro i quali – più tardi – furono messi in allarme dal rapido scioglimento dei ghiacci e delle nevi polari, e dalla situazione degli orsi polari che ne è risultata. Per il pubblico, lo scioglimento della calotta polare artica è diventato un segnale forte e inquietante del cambiamento climatico, talmente forte che negli Stati Uniti ai media è stato richiesto di non parlare mai di orsi polari! A causa del segreto militare la gente è stata indotta a pensare che il controllo industriale delle emissioni di CO2 riporterebbe tutto a posto nell’Artico!
Il sovietico Woodpecker (simile a quello che in seguito negli USA fu HAARP) era uno strumento di Tesla situato in Ucraina, in quella che in seguito, nel 1986, divenne la zona non accessibile del disastro del reattore nucleare di Chernobyl (che forniva energia per il Woodpecker). Secondo Tom Bearden, un semplice guasto per il Woodpecker (oppure per HAARP) potrebbe essere una catastrofe per la sua fonte di energia, cioè in questo caso per il reattore di Chernobyl. Inviando un’onda scalare invertita sull’onda Woodpecker osservata negli Stati Uniti, il Woodpecker fu messo fuori uso, il che a sua volta fece guastare il reattore di Chernobyl, che gli forniva energia.……
Il Woodpecker originale fu abbandonato nel 1989 e si può ancora vederlo, come una mastodontica schiera di torri di trasmissione a poca distanza dal reattore nucleare rovinato…
Poteva mancare Tesla? Naturalmente no,  c'è di mezzo anche  tom bearden. 
Il brano riportato sopra viene dall'opera di un altro personaggio che in questi giorni stiamo incontrando spesso: rosalie bertell.
Anche per oggi vi abbiamo dato abbondante materiale su cui riflettere. Parata finale.
Una seguace del komandante parla di come procurarsi il materiale per la "macchina della pioggia"
Questo invece tira fuori HAARP
La verità ci rende liberi, la stupidità invece....
Fanno di tutto per far passare le scie chimiche...ma a francesca romana non la si fa.
Terribile, hanno scoperto che gli avvocati vogliono essere pagati. Per cosa credevano che nelle varie associazioni o comitati antivaccinisti ci siano tanti avvocati?

Lo stupore di anita, una sua amica si è resa conto che è una scema ed ha deciso di troncare i rapporti.
 Il Prof. Burioni...
Un bell'esempio di analfabetismo funzionale, luisa si aspettava che adottando un elefante se lo sarebbe vista recapitare a casa.
Un bell'esempio di ermetismo, anche di cretinismo miagola Kaiser.
Un complottista felice, contento lui.
Per rilassarci un po' di sano trolleggio.
Le profezie di eliseo
Un altro profeta o forse veggente, o forse....
Un terrapiattista che parla anche di matrix, pregevoli le due risposte.
Per finire il ca tante che assolutamente nessuno ci invidia. Vogliono annullargli il concerto del 23 settembre (ma quel giorno non deve arrivare nibiru?). Dice che lavorerà ancora per poco, Piratina chiede: quando ha cominciato?
Gli dedichiamo il consueto mantra:
Vanga, miniera e fonderia
è la cura della cialtroneria















Nessun commento:

Posta un commento