privacy

sito

net parade

siti web

domenica 13 agosto 2017

Dura la vita del disinformatore

Ragazze e ragazzi, oggi è domenica, ma Lucifero mi ha ricordato che in qualità di disinformatore avventizio debbo essere sempre pronto a svolgere il lavoro per cui il NWO mi paga. Quindi vediamo anche oggi un po' di deliri assortiti.
Il noto intellettuale sanremese ha annunciato pochi giorni fa la sua intenzione di cessare l'attività del suo blog. Ora si fa nuovamente vivo per spiegarci i profondi motivi alla base di questa sofferta decisione:
La stretta finale: le ragioni di una scelta 
Mi sono pervenute molte richieste di chiarimenti circa la decisione di sospendere sine die la pubblicazioni di articoli su Zretblog. 
Chissà chi saranno quelli che hanno inviato "molte richieste di chiarimenti". Ma procediamo con la lettura
Le ragioni di tale scelta sono molteplici: ora, la vita di ognuno di noi, corre su due binari, quello dell’esperienza individuale e quello dell’esperienza collettiva. Lungo il primo abbiamo avvertito un’esigenza di valorizzare la ricerca di risposte che prescindono da situazioni empiriche per aprirsi verso orizzonti ulteriori. Tale necessità richiede di dedicare tempo ed energie a sé stessi, trascurando la scrittura di testi che, pur su soggetti rilevanti, hanno ancora carattere divulgativo, mentre il romanzo, che dovrebbe essere completato entro pochi mesi e di cui abbiamo indicato un titolo falso per depistare i negazionisti, ha l’ambizione di accogliere un po’ tutto l’universo tematico esplorato in questi anni. Non solo, i temi, attraverso il pretesto dell’intreccio, sono non solo approfonditi, ma proiettati oltre il confine del dicibile. E’ ovvio che un progetto ciclopico, in gran parte già attuato, assorbe intere giornate, lasciando poco spazio ad altre attività.
Lungo il binario del vissuto collettivo, rotaia che corre parallela all’altra, ma che, di quando in quando, vi si collega con uno scambio, bisogna rilevare quanto la situazione sia precipitata. Quasi tutte le “profezie” elaborate in questi anni si sono adempiute o sono prossime ad adempiersi. Ne menzioniamo solo due: l’implementazione del microprocessore sottocutaneo e la siccità biblica che sta affliggendo molti stati e regioni. All’appello manca la Terza guerra mondiale di cui comunque si possono intravedere le premesse, secondo le indicazioni accennate in passato.
Lucifero ha assunto un'aria pensierosa, si chiede che senso abbia quello che avete appena letto (se ce la fate). Vediamo il resto
E’ evidente che l’umanità, anche se pochi ne sono consapevoli, ha di fronte a sé delle sfide tremende, apocalittiche: anche qui non ha molto senso continuare a proporre articoli che non potranno mai svegliare i letargici, mentre è più rilevante, anzi vitale, cercare delle risoluzioni, visto che dai governi e dagli apparati in generale ci si può aspettare solo la creazione di nuovi problemi.
Risoluzioni? Non alludiamo solo a quelle pratiche, pur decisive, ma spesso purtroppo poco praticabili in un periodo come il nostro che è un continuo costeggiare il baratro, ma soprattutto a vie d’uscita che esulano dalla logica. La conoscenza è utile, ma capitale è l’individuazione di un percorso interiore che conduca a sciogliere il nodo di Gordio. Non è più solo il tempo delle indagini, ma il momento di un salto di qualità, favorito da uno slancio verso l’oltre, dall’abitudine a vivere con la coscienza che è il sentiero terreno è, per dirla, con Heidegger, un “sentiero interrotto”. Non è facile, ma bisogna provarci, perché “l’essenziale è invisibile agli occhi”.
Indizi e presentimenti – non sono prove, ma... - ci inducono a ritenere che la stretta finale sia vicina, quindi forse entro pochi anni saremo costretti a cambiare, ad adattarci, volenti o nolenti. Gli amici potranno continuare a seguirci, grazie al libro cui abbiamo accennato sopra, per mezzo del blog Tanker enemy ed iniziative correlate, sempre che eventi epocali non costringano tutti noi a svolte radicali, irreversibili.
Conclusione: un insieme di parole messe insieme senza un vero significato, pubblicità per il blog del fratello ricercatore e per il "libro" che scriverà.
 Il povero alluminio è diventato la bestia nera di tanti ricercatori, informatori e ciarlatani assortiti, un buon esempio è questo articolo apparso su nogeoingegneria:
LA SOTTILE LINEA ROSSA DELL’ALLUMINIO
Si tratta di un testo decisamente lungo in cui vengono citati numerosi rinomati "scienziati"
Si allunga la lunga lista degli attacchi alla salute dei più piccoli in nome della cosiddetta prevenzione. In questa lettera aperta del Prof. Giuseppe Altieri si parla di Vitamina K1 propinata a 30 secondi dalla nascita
A quanto ci risulta il "prof" giuseppe altieri è un agronomo, la persona più indicata a parlare di vitamina K1. La sua lettera è pubblicata  nel blog di valdo vaccaro
L’alluminio è presente nel nostro cibo, nell’approvvigionamento idrico e del suolo ), nell’ aria e in numerose altre fonti di uso quotidiano per cui la maggioranza delle persone soffre di un certo grado di tossicità (anche elevato) da alluminio. 
Non per essere pignoli, ma l'alluminio è dopo l'ossigeno e il silicio il principale componente della crosta terrestre, il terreno agricolo è composto per buona parte da argille, alluminosilicati e sabbia contente anch'essa una buona parte di alluminiosilicati, del resto se la crosta terrestre viene chiamata anche SiAl, dai simboli di Silicio e Alluminio, ci sarà qualche motivo.
Ma ecco un altro luminare
Scrive Marvin Herndon:
“A livello globale, negli ultimi dieci anni o più, con un drammatico aumento dell’intensità, il nostro pianeta è stato deliberatamente e clandestinamente esposto ad una sostanza non naturale, il rilascio di alluminio tossico dissolto nell’ambiente (…) non c’è stata alcuna ammissione pubblica, nessuna comprensione, nessuna indagine accademica, nessun consenso informato e nessuna divulgazione in merito alla natura delle sostanze tossiche disperse nell’aria.” …ho osservato l’evento ormai comune delle tracce tossiche di geoingegneria nella bassa atmosfera (troposfera), che si mescolano con l’aria che respiriamo e con frequenza in aumento...”
Sì, proprio lui, quello che scambia la cacca degli uccelli per materiale proveniente dalle scie chimiche...
Continua citando altri "scienziati"  come dietrich klinghardt e paolo de santis (con questo nome ho trovato un doppiatore, penso non c'entri).Tra cotanti scienziati non poteva mancare lui
Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’indagine del fisico Corrado Penna
ALLUMINIO, ADIUVANTI, VACCINI, DISBIOSI E MALATTIE AUTOIMMUNI
L'indagine (???) è decisamente lunga, vediamo solo l'inizio
L’alluminio è un metallo pesante, tossico per il sistema nervoso e per il sistema digestivo, presente in moltissimi vaccini (come “adiuvante”, sostanza che stimola l’infiammazione e la risposta immunitaria potenziando la produzione di anticorpi). La sua neuro-tossicità è nota da lungo tempo, ed è stato messo in relazione con gravi malattie nero-degenerative come il morbo di Alzheimer e il morbo di Parkinson. Ma l’alluminio è tossico anche per la mucosa intestinale, vedi ad esempio l’articolo Aluminum enhances inflammation and decreases mucosal healing in experimental colitis in mice che mostra che come l’alluminio aumenti l’infiammazione e diminuisce le capacità di guarigione della mucosa in un modello animale (per quanto sia un odioso esperimento di vivisezione ci sono pochi dubbi che nell’uomo questo non succeda per qualche specifica differenza). L’articolo Gut: An underestimated target organ for Aluminum ci informa che l’assunzione orale di alluminio in quantità rilevanti appare deleteria per la regolazione della funzionalità intestinale, perché danneggia la barriera mucosa causando eccessiva permeabilità perché danneggia la microflora batterica simbionte (i “batteri amici”) causando disbiosi, tant’è che si si sospetta un ruolo dell’alluminio come fattore di innesco di patologie infiammatorie dell’intestino (come morbo di Crohn e rettocolite ulcerosa). Ma il meccanismo di trasporto dell’alluminio iniettato come adiuvante nei vaccini è del tutto particolare, e dipende dai macrofagi che fagocitano le particelle di metallo pesante, che possono sorpassare la barriera emato-encefalica, e depositarlo nel cervello (ma anche altrove, non escluso l’intestino).
Comincia già male: l'alluminio non è un metallo pesante (numero atomico 13, massa atomica 26,98). Se ve la sentite potete andarvi a leggere tutto l'articolo, notare che il nostro non può fare a meno di metterci dentro il suo chiodo fisso: la "disbiosi".
Se l'alluminio fosse veramente così pericoloso data la sua abbondanza saremmo tutti morti da un pezzo. A proposito della psicosi dell'alluminio e di come ha avuto inizio c'è un interessante articolo su butac:
Il vaccino anti influenzale, l’alluminio e l’Alzheimer
Leggetelo e farete la conoscenza con rima e.laibow con l'ex generale albert stubblebine (quest'ultimo è il personaggio che ha ispirato il film "l'uomo che fissa le capre").
Un articolo altamente spirituale, lo troviamo su  huffingtonpost e su adnkronos:
Secondo Lucifero doveva trattarsi di una torta paradiso
"Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad una apparizione negli anni ’80, quando nel giorno del compleanno della Madonna al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne data alla Madonna un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei lo prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!". Paolo Brosio, dal proprio blog, ha celebrato il compleanno della Madonna di Medjugorie, che coincide con la data del 5 agosto. "Successivamente pensando che fosse stato lasciato cadere dalla Madonna, molte persone lo cercarono nell’area dove era avvenuta l’apparizione ma senza trovarlo. Si pensò così che la Madonna lo avesse portato in Paradiso", scrive Brosio, ricordando che il 5 agosto è "un giorno davvero speciale perché, come ha rivelato la nostra amata Gospa, in un messaggio nel 1981 ai sei veggenti, Lei è nata il 5 agosto. Per questo motivo a cavallo di questa data i Frati Francescani Minori della Bosnia Erzegovina hanno deciso di organizzare il festival dei giovani".
Rinunciare ai proventi delle "apparizioni di Medjugorie" è dura.
Dopo i vaccini obbligatori un'altra imposizione:
Circoncisione obbligatoria a partire dal 2020, il governo è impazzito
Ha del raccapricciante l’ultima proposta di legge spinta con forza dal governo PD, servo delle multinazionali, che recentemente ha imposto l’obbligo vaccinale, violando diversi punti della costituzione.
Come se non bastassero i vaccini, una vera imposizione dittatoriale, ora si discute dell’obbligo di circoncisione per i bambini nati dopo il 2020. Le motivazioni di tale scelta sono comuni, in parte, alle vaccinazioni.
“Nell’ottica della prevenzione di malattie genitali maschili, e una riduzione della spesa sanitaria pubblica” dice il ministro Ugo Malvozzo “la circoncisione dei neonati è un segno di civiltà e rispetto, oltre ad essere frutto del progresso scientifico“.
Stando al Dott. G. Drudi, primario di medicina pediatrica dell’ospedale Santa Bernarda, circoncidere i neonati maschi è un obbligo morale verso il proprio paese ed è indispensabile per offrire una copertura quasi totale dalle molte malattie che comporta la presenza del prepuzio.
La proposta è stata accolta positivamente da tutta la sinistra italiana che vede la cosa come un’ottima occasione per il popolo dello stivale di mostrare solidarietà ed uguaglianza verso le culture che praticano la circoncisione rituale, come quelle islamiche e ebraiche.
Inutile spiegarvi quando sia coinvolta in questa decisione la lobby gay, che ne trarrebbe enormi benefici nelle pratiche di sesso anale, e Bigpharma che ingrasserebbe le sue casse.
Se tale proposta dovesse trasformarsi in legge si tratterebbe dell’ennesima prova che quella in cui viviamo non è una repubblica ma una vera e propria dittatura.
Chissà quanto dovremo attendere prima che il servo sionista Roberto Burioni cominci a promuovere la circoncisione, e chissà se l’italiano medio pecorone continuerà a bersele tutte.
Lucifero osserva che la fonte è la chiave orgonica...ma non temete, sono sicuro che presto qualche sito-blog di "informazione alternativa"  lo riporterà e decine di pecoroni esprimeranno la loro indignazione.
La fine del mondo incombe:
L’ultima profezia: «Il 23 settembre sarà la fine dell’umanità» 
Si tratta di un tema già affrontato in questo blog
Meglio non prendere impegni per il prossimo 23 settembre. Quel giorno segnerà la fine dell’umanità, afferma David Maede, autore di “Planet X, the 2017 Arrival”, un libro diventato molto popolare nel web, come tutti quelli che periodicamente prevedono la fine del mondo. Ma questa volta, scrive Maede, non possiamo proprio stare tranquilli: l’Armageddon che ci aspetta è infatti annunciato dal libro che contiene tutte le verità, la Bibbia.
Si proprio david maede che con la fine del mondo sta guadagnando diversi dollarucci (riuscirà a spenderli prima del 23 settembre?).  Le solide argomentazioni alla base di  questa profezia
Persino Maede ritiene però che questi siano indizi un po’ labili. Ma a loro sostegno, afferma, c’è la «convergenza del 33», come lui ha chiamato una serie di coincidenze: l’eclissi comincerà in Oregon, il 33° stato dell’Unione, e finirà al 33° grado di Charleston, in South Carolina, la Luna nera si presenta ogni 33 mesi e un’eclissi totale in tutti gli Stati Uniti continentali non si verificava dal 1918, cioè da 99 anni, che come tutti sanno è l’equivalente di 33 moltiplicato per 3. Facile dunque prevedere che la fine del mondo arriverà il 23 settembre, 33 giorni dopo l’eclissi. E perché, se no, i massoni avrebbero dato così tanta importanza al numero 33?
Ancora scettici? Basta leggere il Libro delle Rivelazioni, capitolo 12: «Poi apparve un gran segno nel cielo: una donna rivestita del Sole con la Luna sotto i piedi, e sul capo una corona di dodici stelle». In settembre, la Luna transiterà sotto la costellazione della Vergine, che sarà circondata dalle 9 stelle del Leone e dai pianeti Mercurio, Venere e Marte. Il Pianeta X, anche noto come Nibiru, si scontrerà a quel punto sulla Terra, dopo avere vagato per migliaia di anni secondo la teoria espressa nel 1976 da Zecharia Sitchin, uno scrittore di archeologia spaziale i cui libri sono stati tradotti in una ventina di lingue. Ne “Il 12° pianeta” Sitchin sosteneva che Nibiru era abitato dagli Annunaki, gli antichi dei della Mesopotamia, che ogni 3600 anni facevano visita alla Terra per scavare miniere d’oro. Per farsi aiutare, gli Annunaki, grazie alle loro conoscenze nel campo della genetica, avevano creato l’homo sapiens, ridotto in schiavitù e liberato alla loro partenza.
 Ma i numeri prediletti dai massoni non erano l'11 e il 9, adesso salta fuori anche il 33.
In attesa della fine del mondo vi saluto e vi do appuntamento per un altro articolo prima del ritorno di Bombarda.
 Avete forse messo in dubbio le qualità del ricercatore sanremese? Beh ecco la prova che è un vero ricercatore di gonzi paganti.
Noto alieno di Reggio Emilia ci aggiorna sulle nuove modalità di primo contatto.
Il senatore trova sempre nuovi argomenti degni della sua attenzione, adesso tocca a nibiru.
L'obbiettivo dei vaccini "ritardare lo sviluppo spirituale di anime evolute" lo diceva anche quel ciarlatano di steiner...
Invece salvo parla dello sterminio di massa.
L'emissione fotonica (cosa mai sarà?) dell'olio di oliva.
Un noto cantante (????) spiega cosa farebbe se fosse presidente del consiglio a pieni voti. Secondo Lucifero manca la cosa più importante: renderebbe obbligatorio l'acquisto dei suoi dischi.




 

Nessun commento:

Posta un commento