privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 agosto 2017

Dura lex sed lex

Inestricabili lettori, anche oggi fa caldo, anzi fa più caldo di ieri, i mici stanno ansimando, nonostante tutto ci facciamo forza, mettiamo al massimo il ventilatore e partiamo per un altro viaggio nelle internetiche lande a caccia di bufale.
Per rispettare il titolo di questo post ci occupiamo di un "articolo" apparso su popolo unico:
Piratina miagola che sembra una cosa seria....
Stavolta, internazionale
Chiediamo a TUTTI di leggere attentamente questa Diffida a Persistere, seconda messa in mora, stavolta a carattere internazionale, notificata a tutti gli Attori della vicenda vaccini,
qui e Oltreoceano e ovunque
Ci sono i termini di scadenza, 10 giorni. Per tutti
La maschera dell'Inganno è oramai sbrindellata. Non sta più su: la cominciano a percepire - così sospetta - i Popoli, come il nostro, oppressi dalle violazioni ai propri Diritti, ma soprattutto degli assalti a quanto di più Caro abbiamo al Mondo, prima della nostra stessa esistenza, i nostri Figli.
Ora ci mettiamo seduti, leggiamo e comprendiamo con pazienza che finora abbiamo creduto agli Unicorni e alle Fate.
E' tutto diverso e opposto a quel che sembra
Non vi colpevolizzate, non serve a nulla e non vi arrabbiate con noi: è solo Paura di ciò che state iniziando a capire. Capita a tutti, all'inizio.
Gli Stati sono Enti commerciali internazionali ed immuni, istituiti in giurisdizione internazionale della Lex Mercatoria, o legge Marittima, o dell'Ammiragliato, o del Commercio Uniforme Non sono Stati di Diritto, su mandato Costituzionale stretto con i Popoli.
Tutti, non solo il nostro.
Non siamo i soli.
Ma noi abbiamo perso una guerra e siamo il fio, il danno, il pegno, per generazioni e generazioni ancora, se non fermiamo e tiriamo il freno a mano per sempre alla macchina deviata, fin dal 1939
Secondo Kaiser si tratta della solita raccolta di fuffa. Me essere a la page ci hanno messo dentro anche i vaccini
Vediamo un altro brano di questo lungo aericolo delirio
Notificare e diffidare vuol dire:
"Ora so chi sei, te lo dico, ti avverto, ti metto in mora, ti do una scadenza per desistere. Poi tu aprirai e revocherai immediatamente tutti quei trusts commerciali, immuni, internazionali, sovranazionali, suprematisti e mondialisti, nei quali noi Umani siamo merce e che non abbiamo autorizzato in nessun Plebiscito o espressione orale o scritta, mai!
Tu lo farai e restituirai ciò di cui ti sei appropriato, violando ogni legge, scritta e non scritta.
Ridarai ciò che è degli Uomini e delle Donne per diritto di Nascita. Perchè il Gioco è finito e noi abbiamo compreso la Lezione.
Ci raccomandiamo con voi, leggete bene, leggete tante volte, fino a capire.
Ci sono ampi brani di un contratto che l'Italia firmò con la Sec (organo di controllo delle Borse mondiali) nel 1939 a Washington, diventando un'altra cosa: una corporation commerciale. Una società di capitali privati.
Una holding che finge di essere uno stato e di indire elezioni politiche.
E' in inglese, non la si traduce dalla sua lingua originale perchè si tratta di PROVA e va notificata nella sua prima versione.
Quello è un contratto...niente altro che un contratto commerciale per vendere e comprare sui mercati del Mondo e per partecipare a pozzi di fondi e ricchezza infinita come la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale. Se vuoi che ti diamo retta, diventa un trust e commercia, mentre fingi di governare una Nazione e fare gli interessi di un Popolo, sovrano per nascita.
E' un contratto, ma quello che dovete capire che in quel contratto noi siamo la GARANZIA, noi siamo IL PEGNO di tutto quello che è stato ottenuto nel passato e non è mai giunto nelle nostre mani di Beneficiari, di coloro che hanno dato mandato costitutivo perchè sono i TITOLARI del Bene (il Popolo e la Nazione) e hanno dato la fiducia ad uno Stato che avrebbe dovuto amministrarlo e farne godere i frutti e gli interessi ai Beneficiari. rendendo propizia e prospera la vita dei Popoli, di generazione in generazione
Invece ha fatto l'esatto opposto e ora si accinge al colpo di mano finale: uccidere il Popolo e sostituirlo con altri che importa per l'occasione, per impadronirsi del Bene e diventarne l'assoluto Padrone commerciale.
Uccidere i Bambini.
Quelli italiani adesso.
E farne arrivare di nuovi, che diventando cittadini, saranno i nuovi SCHIAVI a buon mercato per le loro mire espansionistiche. Fa male, lo immaginiamo, lo sappiamo anche noi.
Ma va fatto adesso, perchè il Paese è senza una guida, di fatto.
Continua per un bel pezzo invitando ad inviare la "notifica"
Trovate tutte le indicazioni
Versione italiana ed inglese
La liste delle mail a cui notificare
Fatelo via mail o via Pec
Se siete individui autodeterminati, allegherete alla Pec la vostra documentazione (Legale Rappresentanza ed Esistenza in Vita), non importa quante notifiche abbiate fatto, anche senza un solo timbro, state notificando al Mondo. Radunatevi e firmate fogli allegati riempiendoli delle vostre firme di Testimoni dei Fatti, di dichiaranti, componenti del Popolo italiano.
Radunatene più che potete tra chi è sveglio e osserva, avendo smesso di guardare con disattenzione e basta.
Poi scannerizzate tutto ed inviate alle mail che trovate nella lista allegata, copiando e incollando.
Il testo integrale del documento deve essere incollato anche nel campo per il testo della mail, oltre che allegato in formato pdf completo di firme.
Lunga lista di persone ed enti cui inviare il prezioso documento, manca il servizio di sanità mentale.
Ah sì, c'è un disclaimer
In nessun caso www.popolounico.org potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito web, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Popolo Unico prende le distanze da coloro che consigliano altri percorsi sui diritti umani se non nella loro UNICA ed ORIGINALE versione.
Aspettiamo di vedere gli effetti di questa "messa in mora" (secondo Kaiser risate a non finire) e passiamo ad altro.
Con questo caldo una bella fine del mondo ci sta bene, ce la propone la sentinella meditabonda:
XI secolo: un Rabbino predice la Fine per il 2017!
Piratina brontola: "non bastavano i fondamentalisti cristiani, ora ci si mettono anche i rabbini, e dell'XI secolo poi!"
Autore alfred lakos (abbiamo trovato un pittore ungherese con questo nome, ma è morto nel 1961)
Innanzitutto è necessario tener presente che il Messia atteso dagli Ebrei sarebbe ormai "dietro l'angolo" per la maggioranza della popolazione israelita (e d'altra parte anche molti cristiani pensano che il Ritorno del Cristo sia imminente; ndt).
Un Rabbī nato nel 1140 d.C. predisse la Fine dei Tempi nel 2017!
Judah ben Samuel fu un leggendario rabbino tedesco del dodicesimo secolo d.C. (1140-1217) che lasciò ai posteri diverse profezie sorprendenti e specifiche sul futuro di Israele e di Gerusalemme, puntualmente realizzatesi.
Conosciuto pure con il nome di Judah he-Hassid (Juda il Pio), questo personaggio visse e lavorò a Regensburg (Ratisbona) fino ai primi anni del 1200 e fu l'autore di numerosi libri in lingua teutonica.
Ludwig Schneider, fondatore della rivista "Israel Today", ha tradotto alcune delle sue opere nel corso degli ultimi anni, compreso "Il Libro del Devoto – Sefer Hassidim" e il "Libro dei calcoli – Sefer Gematriyot".
Dopo le crociate cristiane in Terra Santa, tra l'XI e il XIII secolo, si sviluppò una corrispondenza regolare tra gli Ebrei di quei luoghi e i Cristiani d'occidente. Così, ad esempio, i rabbini di Worms e di Regensburg, in Germania, erano a conoscenza che gli Ayyubiti di Saladino comandavano in Palestina dal 1187 d.C.
A quell'epoca, Judah ben Samuel pubblicò i risultati dei suoi calcoli biblici (Gematria) e le sue osservazioni astrologiche riassumendole come segue:
"Quando gli Ottomani, i Turchi – che erano già una potenza da non sottovalutare sul Bosforo a quel tempo – conquisteranno Gerusalemme, vi regneranno per otto giubilei. In seguito, la stessa Gerusalemme diverrà terra interdetta nel corso del nono, poi la città sarà di nuovo dominata dalla Nazione ebraica, che darà inizio al tempo messianico finale."
Un giubileo è un arco cronologico di 50 anni – dice il Levitico al par. 25, 8-13. È il cinquantesimo anno dopo il sette volte sette, periodo in cui ogni persona deve riprendere possesso della propria Terra.
I calcoli di Judah ben Samuel erano puramente teorici ai suoi giorni; non v'era assolutamente alcun segno del loro compimento. Era impossibile prevederne l'esito, visto che la prima delle sue predizioni si sarebbe dovuta realizzare 300 anni dopo il suo trapasso.
Sono un paio di migliaia d'anni che il messia è "dietro l'angolo". Saltiamo avanti
Ecco la sintesi delle sorprendenti profezie di questo rabbino, come da schema successivo.
Nell'anno 1217 d.C., egli vaticinò che i Turchi-Ottomani avrebbero regnato su Gerusalemme per 400 anni (8 giubilei); lo annunciò addirittura tre secoli prima, dal momento che tale occupazione ebbe inizio nel 1517.
Compiutosi questo tempo con un'esattezza che ha del miracoloso, nel 1917 il generale George Allenby, al comando delle forze militari alleate, entrò nella Città Santa "a piedi", come segno di rispetto alla sacralità del luogo.
Durante i 50 anni successivi (nono giubileo), benché gli Ebrei decimati dall'olocausto della seconda guerra mondiale avessero preso possesso della loro antica Terra, in quel momento "di nessuno", come la chiamò il rabbino, fondando lo Stato di Israele nel 1948, le profezie di Judah ben Samuel si compirono in pieno.
Infatti, nel 1967, all'inizio del decimo giubileo, gli Israeliti, di nuovo provocati dagli Arabi, si impadronirono di Gerusalemme Est e di molti dei loro territori, ampliando considerevolmente la Nazione che si ricompose dopo la storica invasione romana del 70 d.C.
Il 2017, dunque, segnerà il termine dell'ultimo cinquantennio profetizzato con l'avvento dell'Era messianica e il nuovo millennio di Pace annunciato dall'Apocalisse di Giovanni.
La sigla E.V. sta per Era Volgare.
A questo proposito invito i Lettori ad "unire i puntini" andando a confrontare quello che ho scritto QUI, QUI e QUI con le strane "coincidenze" astrologiche e gli eventi dell'anno alle porte.
Come si vede, è innegabile che il mosaico formantesi davanti agli occhi dei ricercatori si faccia sempre più interessante, sapendo leggere però ed interpretare nel modo giusto anche le Scritture.
Certo è che Judah "il Pio", santo lo era davvero, se ha potuto ben 800 anni prima della sua dipartita, lasciarci in eredità calcoli così precisi sulla fine dei tempi.
Insomma questo 2017 sembra essere proprio l'anno della fine del mondo, ricordiamo che doveva avvenire a luglio, ma non disperate c'è sempre nibiru che è lì lì per arrivare.
Dopo la fine del mondo un bel messaggio dai pleiadiani ci sta veramente bene:
Campo Elettromagnetico di Percezione AvanzataMessagio dai Pleiadiani
Ce lo comunica su disclosure news nientemeno che gabriel raio lunar
Amata Famiglia, vi salutiamo!
Più Luce entra sulla Terra, il più facilmente si sarà in grado di strappare il velo che hanno impedito di raggiungere uno stato di sempre più completa unità.
La Luce, quando arriva, porta con sé gli strumenti e le lenti d’ingrandimento necessari per voi per avanzare entrare in questi strati che vi separano dal voi (SE).
Una importante espansione nel campo elettromagnetico è in corso sul Pianeta, non solo nel suo complesso, ma nella vostra individualità.
Questo campo è un Campo di Percezione avanzato in grado di discernere facilmente le energie.
E’ come un analista altamente sviluppato, un supercomputer in grado di calcoli energetici precisi e le analisi di base e complesse di certe energie e ciò che essi possono o non possono influenzare. Da anche una direzione precisa su una situazione o una cosa. 
"Amata Famiglia, vi salutiamo!", vacci piano raggio lunare, non ci risulta di far parte della tua "famiglia", anzi siamo ben lieti di non appartenervi, la pensano così anche Piratina e Kaiser

Campo Elettromagnetico di Percezione Avanzata
Questo è ciò che l’espansione di questo Campo Elettromagnetico di Percezione Avanzata vi permette. In altre parole, state ora diventando un lettore altamente addestrati di energie.
E’ davvero interessante essere in questa fase, e di vedere fino a che punto avete avanzato.
Immaginate ora, con la vostra molto sviluppato capacità di lettura di energia, e in grado di fare calcoli e discernere rapidamente su qualcosa.
Non sarete più “nelle mani” di certe “forze drenanti” e avrete rapidamente il controllo su ogni situazione. Non sarete più manipolati da correnti negative che prima vi drenavano completamente.
Vediamo la conclusione
Siete Guaritori Magnetici
Amata famiglia, è sempre bello parlare con voi e dirvi quanto apprezziamo e siamo orgogliosi di tutto ciò che avete conquistato lungo la strada.
Tutto questo vi è stato mostrato e ringraziamo il vostro impegno di Fari della Luce, in queste trasformazioni.
Anime e più anime hanno bisogno del vostro aiuto in modo che possano avere le loro espansioni, e qui non vogliamo imporvi l’obbligo di salvarli!
Non abbiamo mai detto che, e non lo diremo mai, perché non vogliamo che ci vediato come i vostri salvatori, ma solo come vostri fratelli, che sono passati attraverso questi stessi processi che state passando ora.
Quindi, vogliamo che vediate queste anime, che sono ancora immerse nei loro conflitti e ansie, aiutandoli attraverso il vostro stato pacifico e amorevole.
E’ attraverso questo che vedranno il mare di pienezza esistente, semplicemente guardando il fondo dei vostri occhi.
Agite con queste “anime drenanti“, e di nuovo, usiamo questo termine per facilitare la comprensione, non vogliono in alcun modo essere peggiorativi.
Guardateli con amore negli occhi e mostrare loro quello che sono. Sono quello che siete voi.
Ogni anima è grande e porta la Scintilla Divina e incondizionatamente, a prescindere dalle esperienze in cui è immerso, tornerà un giorno alla pienezza.
E coloro che hanno scelto di passare attraverso di essa prima, sono quelli che hanno bisogno di continuare ad amare anche quando uno di loro li aggredisce, disperatamente.
Sappiate, cercano solo amore.
E il vostro magnetismo può aiutarli in questi tempi! E’ quello che vorremmo consegnarvi oggi, e apprezziamo che avere scelto di leggere (o ascoltare).
Ricordatevi di noi, noi siamo proprio qui, accanto a voi. Spesso ci cercate nei vostri cieli, e allora sorrideremo e vi toccheremo con mano sulla spalla, dicendo: “Ehi, guarda qui a lato, noi siamo qui”. Oh!… Quante volte lo abbiamo fatto!…
Cerchiamo di abbracciarvi in questo momento. Chiudete gli occhi e permettere il nostro abbraccio!…
Va bene, guariamo magneticamente.
Siete pronti per addentrarvi nel mondo della scienza scientifica che più scientifica non si può? Andiamo su fisica nientistica che ci presenta:
Fisica Quantistica e vita reale
Si tratta di un lungo testo di autore non indicato, vediamo qualche prezioso brano
Ciò che siamo riusciti a realizzare tramite l’applicazione delle leggi di Newton è stato sorprendente, man mano però che gli strumenti sono diventati sempre più sofisticati, le esplorazioni del mondo fisico ci hanno portati nel cuore dell’atomo, dove abbiamo visto che la natura si comporta in un modo alquanto diverso, rispetto alle descrizioni date da Cartesio e da Newton. L’atomo stesso si rilevò essere una sorta di illusione: più gli scienziati lo osservavano, meno sembrava esistere.
Con il cambiamento della visione dell’atomo, cambiò anche la visione dell’organismo, visto come un insieme di molecole isolabili l’una dall’altra. Infatti, si supponeva che l’azione su una particolare struttura molecolare avesse un effetto indipendente dall’esistenza delle altre parti dell’organismo, come definito dal “Principio di Inerzia” e le fondamenta della Fisica classica sono crollate. La nostra visione del mondo era pronta per una radicale trasformazione.
Prima dell’avvento della Fisica quantistica, tutto ciò che travalicava i confini del visibile, era tema di ricerca della metafisica, ovvero quella disciplina che indaga sulle cose “al di là” della fisica. Oggi invece, all’indomani della scoperta del mondo dei quanti, ciò che non è visibile e che non è determinabile è diventato oggetto di studio della fisica. Storicamente, si chiamava meccanica quantistica ed era nata dal tentativo di scoprire come è fatta la realtà. Nella Fisica Quantistica la materia ed il movimento non possono essere separati e quindi la materia ha una sua intrinseca oscillazione con infinite possibilità e grazie a questo si auto organizza.
Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo
L’intento della scienza è quello di studiare la natura per dominarla e produrre utilità pratica. Questo ha fatto sì che è partito lo studio della fisica quantistica applicabile al macroscopico e delle implicazioni nella vita quotidiana, dove vediamo gli effetti tutti i giorni, in quanto tutta l’economia mondiale moderna e tutta la tecnologia moderna, sono fondate su scoperte della Fisica quantistica.
Noi crediamo che gli oggetti, le persone ed ogni cosa siano nello spazio e siano separati. In realtà, bisogna entrare in un altro ordine di idee, in quanto ogni cosa ha nello spazio una sua estensione come campo che si estende in tutto l’universo, questo campo quantico globale fa sì che ogni cosa interagisca con qualsiasi altra cosa. Secondo Ervin Laszlo, gli uomini dell’antichità sapevano che lo spazio non è vuoto, ma è l’origine e la memoria di tutto ciò che esiste ed è sempre esistito… Questa verità viene ora riscoperta dalla scienza più avanzata e si afferma come uno dei pilastri dell’immagine del mondo scientifico del ventunesimo secolo. E questo cambierà profondamente il concetto che abbiamo di noi stessi e del mondo.
Kaiser rimane perplesso di fronte a questo capoverso
Tutti gli atomi tuttavia ruotano vorticosamente, così che se riuscissimo a collegare un voltmetro ai capi di un lato di un atomo, rileveremmo di seguito la carica positiva ed la carica negativa, che determinano l’onda positiva e l’onda negativa che determinano la caratteristica dell’atomo. Questo significa che nella moderna fisica si studia l’attività elettrica degli atomi, ovvero le vibrazioni e non più le sue caratteristiche fisiche come la massa ed il peso. Quindi, tutti gli atomi creano onde e la Fisica Quantistica studia il modo in cui interagiscono le une con le altre; tutte le onde che vengono messe insieme danno vita a ciò che è chiamato campo. Di conseguenza l’organismo umano è costituito da atomi ma allo stesso tempo siamo anche il campo ed e siamo connessi ad ogni altra cosa, poiché non è possibile separare le onde.
Se ve la sentite vi invitiamo, come al solito, ad andare al link. A tutti gli esperti di meccanica quantistica che pullulano su internet ricordiamo questo brano da "Il mondo infestato dai demoni" di Cael Sagan:
"Immaginate di voler capire davvero la meccanica quantistica. La prima richiesta è quella dell'acquisizione della base matematica necessaria. A tale scopo si devono imparare successivamente aritmetica, geometria euclidea, algebra delle scuole superiori, calcolo differenziale ed integrale, equazioni differenziali ed equazioni alle derivate parziali, calcolo vettoriale, certe funzioni speciali della fisica matematica, dell'algebra delle matrici e della teoria dei gruppi."
Saremmo molto curiosi di sapere quanti dei "fisici" da internet hanno una simile preparazione.
 Il brano di Sagan riportato sopra vi ha causato una certa frustrazione? Niente paura, c'è altra fuffità che vi spiega:
LA RIMOZIONE DELLE FRUSTRAZIONI 
"Frustratio (lat.)": la mancata soddisfazione di un desiderio, la delusione per ciò che non si è avverato. La frustrazione è uno stato psichico che sorge in una situazione reale oppure in presenza dell'impossibilità di soddisfare un bisogno; in altre parole, questo stato sorge quando i desideri non corrispondono alle possibilità che abbiamo.
Non si tratta solo degli ostacoli, ma anche di una forte motivazione di una persona per il raggiungimento di certi obiettivi. Questa situazione può essere vista come traumatizzante, perché è percepita come una minaccia alla soddisfazione di un certo bisogno o desiderio. La frustrazione genera una serie di processi emotivi: la delusione, l'ansia, persino la disperazione. Una frustrazione arriva in assenza di un risultato atteso o desiderato, ma in questo stato le persone continuano ancora a lottare per realizzare ciò che attendono, anche senza sapere esattamente che cosa si deve fare per riuscirci.
Le frustrazioni conducono all'aggressività, e l'aggressività genera l'ansia. L'ansia fa nascere delle reazioni difensive. Il sistema nervoso di una persona frustrata, se queste situazioni si ripetono spesso, subisce dei seri danni, e le conseguenze possono influenzare sia la sfera emotiva sia la sfera psichica di una persona per il resto della sua vita. Una frustrazione è collegata spesso all'aggressione: un atto dell'aggressione è spesso causato dalle frustrazioni accumulatesi per anni.
Ma per fortuna c'è un rimedio
E' possibile rimuovere una frustrazione?
Si, è possibile. Una frustrazione lascia una netta impronta nella coscienza, gli scienziati possono persino misurare il grado della frustrazione tramite un EEG, tanto è forte la sua azione sul nostro cervello. La chiave per la sua rimozione sta nel bilanciamento dell'attività degli emisferi; si usano determinate frequenze per l'emisfero destro e altre frequenze per l'emisfero sinistro. Per questo è così importante lavorare con il programma indossando le cuffie e controllando i loro poli.
L'azione delle frequenze permette di eliminare la tensione, di apportare la calma, di far tornare ad una vita normale, di cambiare i punti di vista su certe situazioni. Potreste verificare l'efficacia del programma da soli – già dopo alcuni minuti proverete un sollievo e cambierete il vostro modo di vedere alcuni problemi.
Le particolarità del programma:
La prima e la più importante particolarità è questa: si può lavorare con il programma SOLO con le cuffie; non funzionerà se ascoltatelo come sfondo.
Bisogna controllare molto bene che la cuffia DESTRA vada indossata sull'orecchio DESTRO, e la cuffia SINISTRA sull'orecchio sinistro. Se le scambiate, il programma perderà la sua efficacia. Controllate che la polarità delle cuffie sia giusta, è indispensabile.
La terza particolarità del programma: potere lavorare con il programma soltanto nella prima metà della giornata e non più tardi delle ore 17, altrimenti potreste incontrare problemi nell'addormentarvi. Meditate mettendo l'audio sui toni MEDI, evitate i suoni troppo alti, possono ridurre il beneficio che apporta il programma.
La quarta particolarità del programma: la sua efficacia aumenterà ad ogni nuovo ascolto, prima di raggiungere il suo picco; perciò è meglio non lavorare con il programma troppo spesso, bisogna farlo non più di una volta al giorno facendo passare un giorno tra gli ascolti (si medita a giorni alterni). 
Basta procurarsi un CD realizzato da lenny rossolovski dell'advanced mind institute, costo 19 $ e vivrete felici (lenny sarà più felice di voi)
Tanto per cambiare parliamo di vaccini, wlady ci presenta:
La Mucca Sacra 
Traduzione di un articolo di tal brandon turbeville (col caldo che fa non abbiamo voglia di scoprire chi sia)
Mentre Big Pharma ottiene sempre di più il controllo sui governi nazionali e l'autoritarismo diventa la normalità sull'ordine del giorno, i genitori che sono preoccupati sulla sicurezza dei vaccini, stanno guardando alla loro libertà e la capacità di proteggere i loro figli dai loro effetti nocivi.
Infatti, sembra che l'intero mondo occidentale stia lentamente a guardare la tenda di ferro che gli viene costruita intorno a loro su un numero di questioni, e i vaccini è una di queste questioni.
Sia negli Stati Uniti che all'esterno, i governi stanno sovvertendo i diritti individuali passando leggi che rendono difficile scegliere se vaccinare o non vaccinare e costantemente costringere a vaccinare i loro bambini.
Già l'inizio fa capire dove vuol andar a parare
Non è possibile gestire la verità sui vaccini (annuncio)
Il movimento dei diritti dei vaccini ha immediatamente bisogno di una dimensione internazionale. Le dichiarazioni devono cambiare da quelle di paura e di panico a ciò che sta succedendo nell'oceano dell'informazione, cercando di trovare una solidarietà e una cooperazione internazionale.
Il programma di vaccinazione obbligatorio non è limitato alle frontiere nazionali, né la resistenza dovrebbe essere limitata alle singole nazioni.
Se gli attivisti e le organizzazioni dei diritti dei vaccini non riescono a trovare un modo per lavorare insieme con i confini stranieri e domestici, allora, senza dubbio, potremmo anche soccombere al totalitarismo medico.
Se tuttavia i movimenti sparsi nel mondo occidentale riescono nel loro intento, non solo sarà possibile, ma è probabile che potremmo riavvicinare e contrastare la marea in crescita del totalitarismo medico nel mondo occidentale.
Secondo Kaiser si tratta dell'ennesimo ciarlatano in cerca di gonzi da spennare.
A proposito di big pharma, vi ricordate che nella parata finale del 31 luglio avevamo inserito il messaggio del piccante senatore, diceva di aver inviato al procuratore distrettuale di Manhattan una denuncia per aggiotaggio rispetto alle azioni della GlaxoSmithKline. Beh, guardate questo grafico:
 Dal 24 luglio, approvazione del decreto sui vaccini obbligatori, le azioni hanno subito una continua perdita di valore...qui va a finire che la Glaxo denuncia l'Italia.
A proposito di vaccini e antivaccinisti qui potete vedere un simpatico e utile fumetto opera di Stefano Tartarotti, da leggere per divertirsi e riflettere un po'.
Concludiamo con una notizia spazial aliena, ce la comunicano quelli del cielo non si decide a mandarci un segno:
Un razzo Falcon 9 esplose sulla rampa di lancio di Cape Canaveral il 1 ° settembre 2016. Il razzo della SpaceX doveva trasportare il satellite di comunicazioni israeliano Amos-6 in orbita di trasferimento geostazionaria ( GTO) ma il satellite (esploso insieme al razzo Falcon) avrebbe fornito la copertura Internet a banda larga per l’Africa sub-sahariana, come parte di una iniziativa sovvenzionata da Facebook, come riportava anche il quotidiano RT Russia Today.
Dopo alcune ricerche e studi sui video registrati prima dell’esplosione, immagini che hanno fatto il giro del mondo, i ricercatori UFO hanno notato alcuni particolari incredibili. Sia prima che nel momento dell’esplosione del razzo, alcuni misteriosi oggetti volano intorno alla rampa di lancio, di cui uno di questi transita proprio sul missile nel momento dell’esplosione.
Questi oggetti sono visibili nel video ma solo a rallenty, ovvero a qualche decimo di secondo prima dell’esplosione, dove si può osservare un UFO (oggetto volante non identificato) effettuare una ricognizione e passare sopra il razzo facendolo esplodere. Gli ufologi sono convinti (e lo siamo anche noi) che lo SpaceX potrebbe essere stato distrutto da un UFO che transitava in rapido movimento sulla rampa di lancio emettendo un raggio potente, un asorta di fascio SASER, un laser che genera onde sonore, oppure una potente emissione energetica sonora come appunto il laser, che avrebbe distrutto il satellite israeliano di Facebook. In un video che vi mostriamo di seguito, si può ascoltare il raggio sonoro innescato ovviamente dall’oggetto volante non identificato visibile nelle immagini.
Però che carogne questi ufo, vanno in giro a far esplodere i missili altrui
Ma i ricercatori UFO sono convinti e ci sono le prove che l’UFO nel suo passaggio sopra il Falcon 9, avrebbe preso di mira con una sorta di fascio LASER sonoro simile al SASER (ma il Saser, un nuovo tipo di laser in grado di generare onde sonore coerenti a frequenze ultraelevate al posto di onde luminose, si candida a diventare una tecnologia dalle numerosissime applicazioni), la parte superiore del missile, esattamente proprio sotto il pad del satellite. Questo fascio potente di energia avrebbe poi innescato l’esplosione durante il passaggio dell’UFO.
Il ricercatore UFO Massimo Fratini ha ricordato l’episodio occorso durante la guerra fredda tra USA e URSS negli anni ’60:”non è il primo incidente di questo tipo. Ricordo che negli anni ’60 un missile balistico ICBM fu abbattuto da un UFO dopo qualche minuto dal lancio. Testimoni militari affermano di aver visto un misterioso oggetto che si era accostato nella parte superiore del missile e sparando un raggio lo fece esplodere“
E se lo dice massimo fratini...
Il caldo infuria, è tempo di chiudere con la solita parata finale.
Colloquio tra due....lasciamo a voi decidere cosa.
Il komandante in uno dei suoi consueti sproloqui meteo.
A proposito di sproloqui meteo: questi non hanno mai visto una cellula temporalesca? O forse il cielo lo vedono solo su internet.
Vecchia fuffa ripescata con "i segreti esoterici della TAV".
Non vaccinate i bambini, lasciate che si prendano qualche accidente, ma intendiamoci in modo naturale.
Non facciamo commenti.
 Le malattie esantematiche sono una "fiuritura", pensate al vaiolo che la cattiva Big Pharma ha fatto sparire.
L'eroe degli antivaccinisti, ha fatto i soldi...Gli dedichiamo il nostro mantra:
Vanga, miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria
Noi preferiamo questo che i soldi non li ha fatti.
Il complotto della gravità, fortuna che c'è dana che ci mostra il potere della stupidità.
Le mitiche sequenze di grabovoi, se volete maggiori informazioni sul personaggio potete andare qui
Per finire il messaggio ermetico di paolo (Piratina dice non ermetico, semplicemente idiota)


 









Nessun commento:

Posta un commento