privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 25 agosto 2017

Voglia di far niente

Inespugnabili lettori, oggi ci siamo alzati con meno voglia di lavorare del solito, ma Piratina e Kaiser ci hanno ricordato che è nostro dovere disinformare a tutto spiano, altrimenti il NWO o forse i gesuiti non ci pagano e le povere bestiole debbono rinunciare alla loro quotidiana razione di caviale. Quindi eccoci qui anche oggi al posto di lavoro.
Ricordate che avevamo scritto che ci aspettavamo qualcuno che stabiliva un rapporto tra terremoto ed eclissi di sole? Beh grazie alla segnalazione di Nessuno abbiamo potuto leggere questo articolo:
Esperto Nasa: “Ci può essere un collegamento tra eclissi e terremoti”
Piratina commenta che da un po' di tempo questi "esperti Nasa" saltano fuori da tutte le parti (e dicono un mucchio di scemenze, aggiunge Kaiser).
L'articolo è apparso su il 24
L’esperto, dott. James Forster, della NASA, intervistato recentemente dall cnn, concorda che “Terremoti ed eruzioni vulcaniche effettivamente si verificano in maggiore coincidenza nei momenti di eclissi. Ma le registrazioni mostrano che si verificano con frequenza maggiore o senza energia rispetto ai giorni di lune piene o noviluni – senza eclissi – oppure quando tutti i pianeti si allineano sullo stesso lato del Sole o nei giorni in cui la Luna è in fase gibbosa o a mezzaluna”.
L’osservazione incrociata tra eclissi solari totali e fenomeni sismici più o meno contestuali verificatisi in passato ha mostrato una relazione nel cono d’ombra delle regioni colpite e di quelle immediatamente adiacenti, rispetto alle zone vicine ma del tutto estranee all’evento.
La causa dei terremoti durante le eclissi?
La dinamica è stata spiegata ipotizzando una variazione della gravità esercitata sulla Terra nelle zone in cui la presenza del cono d’ombra gettato dalla Luna ha impedito che il Sole esercitasse la consueta attrazione gravitazionale sul pianeta. Il percorso in ombra, dunque, avrebbe indotto le regioni interessate ad una forza gravitazionale inferiore rispetto ad altre parti della Terra. La discrepanza gravitazionale tra le zone interessate dall’eclisse e quelle nelle immediate vicinanze, supportata da una certa differenza termica, avrebbe determinato il sisma nelle regioni adombrate o in quelle adiacenti. 
Un ultimo pezzetto
Intensificarsi dei terremoti oltre 5.0 dal 1977 – Shay Addams Negli ultimi anni è stato notato come forti terremoti si verificassero proprio nelle zone interessate, in prevalenza dove il cono d’ombra della Luna era prominente o l’eclissi di Sole era totale. In realtà il sisma non sempre è stato contestuale all’eclissi, verificandosi spesso a distanza di qualche giorno, prima o dopo il fenomeno; forti eventi sismici sono stati registrati anche a notevoli distanze, ma sempre nello stesso periodo. La coincidenza dei sismi in un breve lasso di tempo rispetto all’eclissi ha suscitato l’ipotesi che una qualche connessione tra i due fenomeni dovesse pur esistere. 
Interessante, dice Kaiser, notare come i terremoti vengano considerati come causati dall'eclissi anche se avvengono prima...
dell'eclissi ci parla anche albino nel suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Eclissi dall’alta stratosfera
Il nostro parte dalla foto riprodotta a destra e poi fa le sue dotte riflessioni
Una fotografia fasulla che mostra un orizzonte piatto. La NASA cerca, in tal modo, di “esorcizzare” la crescita del movimento terrapiattista. In realtà, sembra che niente possa salire oltre i 40-50 km di altezza. Qualunque immagine proveniente da quote superiori è da considerarsi un falso.
Se notate, la Luna appena in eclissi dovrebbe trovarsi oggi relativamente vicina ancora al Sole ma non si vede. Non è strano? Dove è la Luna?
Secondo Piratina se si guarda con attenzione la foto si vede la curvatura dell'orizzonte. Quanto alla luna che non si vede... il termine novilunio vi dice qualcosa?
Restiamo con albino che abbandona lo spazio per occuparsi da par suo di un argomento di attualità:
Papa Francesco: “Sì allo ius soli. Garantire agli stranieri l’accesso al sistema pensionistico e alla sanità pubblica”
Facciamoci forza e leggiamo le elucubrazioni galuppinesche
Vedete che le cose stanno andando esattamente nel modo che vi vado dicendo da anni. Tutti i tagli ai cittadini italiani, inclusa la riforma Fornero, servono a finanziare solo e unicamente l’immigrazione. Bergoglio, imposto dagli USA che hanno costretto Ratzinger a dimettersi, auspica lo ius soli alla nascita come in USA. Così faranno entrare in Europa, attraverso Italia e Grecia, milioni di africani, grazie a documenti falsi provveduti dalle ONG, tutti regolarizzati e mantenuti col reddito di cittadinanza “pentastellato”. È il piano Kalergi. L’Italia è in ritardo sull’approvazione dello ius soli (ricordate gli strali della Boldrini sui ‘ritardi’) quindi rischia di andare in fumo il progetto di super-stato europeo multirazziale americanizzato previsto per il 2020.
Notare infine che fra i “diritti del fanciullo” non vi sia il diritto a non essere punzecchiato come bambole vudu da vaccinazioni inutili se non dannose. 
Possiamo dire che è un delirio? I felini approvano.
Su La crepa nel muro troviamo un articolo che fa riflettere:
Uomini veri e sub-umani. La psicologia è tribale 
Per i conquistatori spagnoli i nativi americani erano pappagalli senz’anima. Per i nazisti gli ebrei erano parassiti. Per gli hutu in Ruanda i connazionali tutsi erano scarafaggi.
In tempi recenti è toccato alla ministra della giustizia francese, Christiane Taubira, essere paragonata a una scimmia, come era accaduto qui a Cécile Kyenge.
L’odioso vizio di negare l’umanità di avversari e nemici non è circoscritto ai periodi più drammatici della storia, né al comportamento di pochi razzisti.
Un numero crescente di studi suggerisce che il problema sia profondo, subdolo, universale.
E’ come se avessimo nel cervello un misuratore di umanità arbitrariamente tarato sul nostro senso di appartenenza (etnica, sessuale, politica, persino calcistica)...
La conseguenza è che tendiamo – chi più chi meno – a disumanizzare gli outsider, a percepirli come in preda agli istinti o incapaci di sentimenti, in ogni caso meno umani di noi. Uno studio in uscita sul Journal of Experimental Social Psychology dimostra che se guardiamo su un monitor una bambola che acquisisce lentamente sembianze umane, crediamo di riconoscerne l’umanità prima se pensiamo che quella faccia appartenga a un membro del nostro gruppo.
La cattiva notizia è che questi meccanismi scattano automaticamente, basta essere divisi in due squadre con un lancio di monetina.
Le buone notizie sono due. Abbiamo tutti qualcosa in comune l’uno con l’altro e i pregiudizi regrediscono quando ce ne accorgiamo.
Inoltre chi disumanizza l’altro poi si sente un po’ meno umano anche lui.
Come abbiamo detto si tratta di un articolo su cui riflettere.
Abbiamo detto più volte che ci sono dei film la cui visione dovrebbe essere permessa solo ai maggiori di 90 anni accompagnati dai genitori, uno di questi è matrix e i suoi seguiti, un altro lo troviamo sui liberi vincitori:
Essi vivono, noi moriamo 
Il film è "essi vivono" 
I nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno.. Il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione. il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli. La loro intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca..loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni. Loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione? Noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!
[Tratto dal film "Essi vivono”] 
Si sa che coloro che ordiscono terribili complotti non possono fare a meno di realizzare dei film per farli conoscere.
Immergiamoci nel mondo dello spirito (no Kaiser, non dell'alcol anche se...), sebir ci presenta:
Opera del johannes. de parvulis proveniente dal sito parvulis
La breve sintesi che segue, scritta da un uomo eccezionale come il prof. De Parvulis del quale ho esposto QUI il profilo di base, chiarisce molto bene l'equivoco scaturito nel tempo dalle parole di alcuni ecclesiastici, ma soprattutto da due papi come Giovanni Paolo II e Benedetto XVI che auspicavano la venuta di un Nuovo Ordine Mondiale.
In particolare, le esternazioni di Ratzinger avevano sollevato una ridda di critiche e proteste che, sommariamente, lo accusavano di correità col Governo Ombra, senza il benché minimo sforzo da parte dei detrattori (e d'altronde come avrebbero potuto?) di considerare il concetto sotto una prospettiva molto più elevata e lungimirante.
Ma lascio la spiegazione all'Autore, particolarmente ricco di quel talento prezioso che è il saper esporre in modo conciso e limpido il frutto delle proprie intuizioni e ricerche spirituali.
Vediamo un po' di questa brillante esposizione
IL NUOVO ORDINE MONDIALE (caotico)
Caro lettore, queste due paginette ti aiuteranno a capire tre cose.
1) – Il NOM (Nuovo Ordine Mondiale) è voluto da persone che nel mondo vogliono creare il disordine, cioè il caos (il motto latino di queste persone è "Ordo ab Chaos"¹).
2) – Dio si servirà di questo NOM caotico per purificare l'Umanità destinata all'Era nuova.
3) – L'Era nuova corrisponde ad un NOM di natura divina. Conclusione: Il vero NOM non è quello massonico ma quello messianico.
Giorni fa un documento audio-visivo presente su Internet mi ha permesso di incontrare – incontro virtuale – la dottoressa Enrica Perucchietti, un'esperta di storia delle religioni che vive a Torino.
Nel documento la dottoressa ha fatto il nome di Joseph Ratzinger, per significare che aveva notato in lui un comportamento contraddittorio.
La Perucchietti ha detto che nel 1999 il cardinal Ratzinger ha firmato l'introduzione di un libro intitolato "NUOVO DISORDINE MONDIALE", e che il 25 dicembre 2005 – sei anni dopo – lo stesso Ratzinger, divenuto Papa, ha espresso pubblicamente le seguenti parole:
"Uomo moderno, lasciati prendere per mano dal Bambino di Betlemme. La forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell'edificazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE".
Se i fatti riportati sono veri, che senso dare a questo comportamento di Benedetto XVI? Contraddizione vera o contraddizione apparente? Che tipo di rapporto intercorre tra il Vaticano e il NOM?
Succede – per farla breve – che il Nuovo Ordine Mondiale (che in ordine di tempo si realizzerà per primo) sarà massonico, mentre il secondo (secondo nel tempo) sarà messianico. E mentre il primo sarà voluto dall'uomo, il secondo sarà voluto da Dio.⁴
Il piano di Dio prevede che il Regno messianico sia preceduto dalla purificazione della Chiesa e del mondo, purificazione dolce o dolorosa secondo la reazione spirituale dei singoli.
Ciò significa che durante il Regno dell'anti-Cristo il Genere umano sarà battuto da flagelli di ogni tipo (flagelli permessi da Dio ma utilizzati – cioè maneggiati – dai servi dell'anti-Cristo) e che alla fine di queste tribolazioni, da un lato ci saranno le persone di buona volontà (il granaio, cioè la Terra rinnovata) e dall'altro ci saranno gli altri.⁵
Secondo il Prof. De Parvulis (autore della risposta che appare su Internet) risulta che Benedetto XVI non parlava di un NOM umano ma di un NOM trascendentale, cioè divino.
Non facciamo commenti, non perché non ne avremmo da fare ma per decenza.
Il Prof. De Parvulis aggiunge pure – e dimostra – che l'Ordine Mondiale Messianico che seguirà quello massonico sarà eterno (non avrà fine).
– Chi mi assicura che tutto questo corrisponde a verità?
Tutto questo si trova scritto nei messaggi che Dio ci manda tramite i Profeti cristiani contemporanei. Da essi capiamo che il Millennium pacis, descritto da san Giovanni all'inizio del 20° capitolo dell'Apocalisse, corrisponde al NOM messianico, che è il Regno di Cristo in terra.
Lasciamo il prof de parvulis ed il nuovo ordine messianico con un brano musicale che ci sembra adatto
Passiamo ad altro
Su in mancanza di segni dal cielo vi propiniamo la solita fuffa troviamo:
Gli Stati Uniti hanno creato Armi Geofisiche Integrali e stanno influenzando gli elementi naturali
Una raccolta di frottole già viste decine di volte
Mutamenti indotti
Bernand Eastlund deposita i suoi brevetti nel 1987 e apre la strada alla creazione di HAARP, un’enorme impianto di antenne situate in Alaska, secondo lo scienziato in grado di inviare massicce onde elettromagnetiche sulla ionosfera, facendola innalzare e provocando su un’area scelta, alterazioni della corrente a getto tramite microonde.
Obiettivo degli Usa dichiarato è il Controllo del Clima del mondo entro il 2025. Facile pensare che i frequenti eventi meteo estremi degli ultimi 15 anni non siano del tutto naturali; dal 1994, anno in cui HAARP è entrato in funzione, si sono riscontrate molte anomalie meteorologiche e termiche su vaste zone del globo. Rimanendo solo in Europa, basta pensare al caldo e alla siccità del 1997/1998, alle piogge torrenziali del 2000 e del 2002, alla spaventosa siccità e al caldo estremo del 2003, al caldo siccitoso 2006/2007, il bimestre eccezionalmente piovoso 2009/2010 con caldo estremo prolungato nella stagione estiva sull’est Europa, due inverni piovosi e nevosi su gran parte dell’Europa…Strani Eventi si sono verificati nel 2016, ma il 2017 non è stato meno. Infatti proprio il 2017 è stato secondo i climatologi uno degli anni più caldi dal 2003 ad oggi, con punte di 47 gradi registrati nel sud dell’Italia e picchi di calore di 40-42 gradi nel resto d’Europa.
Ricordiamo ancora una volta:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Ricordiamo poi che HAARP è inattivo da un paio d'anni e che in ogni caso non emetteva microonde ma onde decametriche.
Sono molte le voci di protesta riguardanti questi folli e distruttivi progetti. Fra queste, la scienziata di fama mondiale Rosalie Bertell che anni fa denunciava come “gli scienziati militari degli Stati Uniti stanno lavorando sui sistemi climatici come potenziale arma. I metodi includono l’accrescimento delle tempeste e la deviazione dei fiumi di vapore dell’atmosfera terrestre per produrre siccità o inondazioni mirate”. Richard Williams, fisico e consulente dell’Università di Princeton, dice che “i test di surriscaldamento della ionosfera sono un atto irresponsabile di vandalismo globale. HAARP potrebbe essere un serio pericolo per l’atmosfera terrestre e già stanno cambiando i sistemi climatici. Con esperimenti di questo tipo che sono già in corso, potrebbero essere fatti danni irreparabili in poco tempo”. Ricercatori sospettano dei collegamenti con i recenti sconvolgimenti climatici, terremoti, uragani, maremoti in Asia e Sud America, oltre alle diffuse siccità in Europa. 
Se lo dice la "scienziata di fama mondiale" rosale bertell possiamo star tranquilli (è fuffa chiede Piratina? Sì conferma Kaiser)-
Sempre perché il cielo non ci manda un segno ci porta nello spazio:
Misteriosa “anomalia” fotografata dalla sonda SOHO vicino al Sole!! Si tratta forse del mitologico Pianeta Nero ‘Rahu’?
Il pianeta nero ci mancava, ma ormai il sistema solare è un via vai di pianeti sconosciuti
Cosa sta succedendo al Sole? Moltissimi persone hanno notato qualcosa di strano nel Sole, sia durante che dopo l’Eclissi totale del 21 agosto. Fatto sta che il satellite SOHO LASCO C3 ha catturato delle immagini stranissime. Infatti le immagini registrate il 23 agosto 2017 mostrano un misterioso oggetto “oscuro” dietro il Sole, oggetto che sembra simile ad un pianeta gigante immerso nel buio del cosmo e che scompare immediatamente.
Kaiser chiede: non è che fosse un difetto nella ripresa? Ma no, cosa vai a pensare....
Alcuni ricercatori e cacciatori di anomalie spaziali si domandano se potrebbe trattarsi del Sole nero chiamato ‘Rahu’! Secondo i miti antichi “Rahu” è il terzo corpo celeste scuro, identificato tra l’altro in tante culture in tutto il mondo appunto chiamato Rahu che si frappone tra Sole e Terra e tra Luna e Terra, oscurandole e provocando le eclissi. Il cosidetto Sole nero!
Le civiltà antiche sapevano di questo fenomeno che venivaosservato guardando le stelle e le eclissi, ma nei tempi moderni, quelli di oggi, è stato detto da alcune persone che questo misterioso oscuro pianeta è stato tenuto segreto dai governi.
Segue interpretazione mistico astronomica
L’eclissi solare sull’America ha dato origine all’antico mito di RAHU!!
Secondo l’Astronomia Vedica, il sistema antico e più accurato dell’astronomia del pianeta, “Rahu” faceva parte di due punti d’intersezione Rāhu (☊ testa del drago) e Ketu (☋ coda del drago). Per questo motivo un tempo, si diceva che la testa o la coda del drago avessero inghiottito il Sole o la Luna. «Come Luna che sfugge dalla bocca di Rahu» è pertanto, una metafora che significa «come Luna che sfugge all’eclissi»
Se il pianeta nero ‘Rahu’ descritto nell’astronomia vedica e nella tradizione indù come un cerchio scuro, una sorta di pianeta fantasma (o una energia oscura) che inghiotte il Sole che causa le eclissi, se è un mito o no, con un pochino di fantasia possiamo immaginare che il misterioso oggetto circolare oscuro che viene registrato dalla sonda SOHO dietro il sole, potrebbe essere proprio lui “Rahu”, il pianeta del Drago. Rahu rappresenta una battaglia in corso, una sorta di Armageddon tra il bene e il male, una guerra in atto sul pianeta Terra.
Negli antichi tempi ci fu tra dèi e i demoni una grande guerra per la supremazia sull’universo, il cui evento decisivo fu la frullatura del grande oceano primordiale di latte che fece venire a galla i tesori nascosti nel fondo e, soprattutto, l’amrita (ambrosia), ossia il nettare che dona l’immortalità.
Concludiamo con un comunicato di un personaggio che ben conosciamo.
Lo troviamo su disclosure news:
Operazione Omega Fenice
Parla nientemeno che boštjan košir in fuffa cobra
Operazione Omega Fenice – Cobra
Ho contattato le mie fonti e questo è quello che hanno detto.
L’infiltrazione nel gruppo Militare Positivo è stata completamente eliminata. I Militari Positivi sono pronti per l’azione. Inoltre, il movimento di resistenza e i Pleiadiani sono pronti a sostenerli.
Tuttavia, non ho ricevuto conferma diretta per la luce verde per l’Operazione Omega Fenice o che il periodo di pulizia sia già iniziato.
Se i Militari Positivi vogliono confermare la luce verde o se vogliono che distribuisca qualsiasi messaggio al pubblico, possono contattarmi.
Il Movimento di Resistenza avrà il proprio ruolo nell’Evento e questo è noto sotto il nome del codice operativo di Omega Phoenix, Omega Fenice.
Questa operazione ha due parti.
Vediamo la prima delle due parti
La prima parte dell’operazione Omega Fenice è stata appena declassificata e posso parlarne un po’.
Al momento dell’Evento, un certo numero di operatori di Resistenza emergono dalle loro basi sotterranee verso la superficie.
Indosseranno indumenti civili semplici e non uniformi militari. Esamineranno da vicino il processo degli arresti di massa e aiuteranno l’autorità positiva militare e civile negli arresti, quando necessario.
I membri della Cabala che saranno arrestati dagli Operatori della Resistenza verranno portati in luoghi non divulgati e poi lasciati nelle mani dei Militari Positivi / Autorit’Civile.
L’unica eccezione per questo è che alcuni membri della Cabala che hanno commesso crimini oltre questo pianeta nel loro passato devono apparire davanti alla Corte Galattica.
Le persone principali all’interno dei Militari Positivi sono state avvertite riguardo all’operazione Omega Fenice e sono pienamente d’accordo.
Mentre aspettiamo di vedere gli effetti dell' "operazione Omega Fenice" vi salutiamo ed andiamo con la parata finale.
 Continua la saga dello ionizzatore e continua la richiesta di fondi da parte del komandante. Gli ha dedicato un articolo anche David Puente:
La raccolta fondi di Rosario Marcianò per costruire una macchina della pioggia con dei ventilatori depuratori
 Una angelica seguace del komandante dimostra, se ce ne fosse stato ancora bisogno,  che quelli come lei il cielo non l'hanno mai guardato.
Un po' di idiozie assortite
Il "cattilicesimo" è religione di stato...peccato che le cose non stiano così (peccato anche che l'autore non sappia scrivere).
La "chiesa romana" fa contaminare la gente con materiale radioattivo.
Qui nvece ritroviamo il "controllo telepatico" operato dai "padroni della telepatia".
Una presentazione del "libro" del giornalista di richiesta, se siete a Milano sabato 9 settembre non potete mancare.
La "macrosalvezza" di grabovoi.
La defunta, ma non troppo, Eleonora ci spiega dei profondi concetti sulla medicina.
Le scosse di terremoto teutoniche, questi tedeschi ne combinano di tutti i colori.
Infine il piccante bartolomeo dopo essersi dimostrato esperto di scie chimiche, vaccini e altre cose ancora dimostra la sua competenza in fatto di geologia. Non manca un minus habens che tira fuori HAARP.
 



 










Nessun commento:

Posta un commento