privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 settembre 2017

Dopo una giornata di pioggia

Intoccabili lettori, ieri è piovuto tutto il giorno, oggi sembra che ci sarà una tregua, forse la famosa macchina della pioggia è stata spenta, intanto, sempre sotto la vigile sorveglianza felina siamo qui per proporvi una nuova escursione nel mondo della fuffa.
Cominciamo con una pregevole opera del battagliero:
Souvenir da Ur
Secondo Kaiser il titolo è enigmatico, per chiarirci le idee leggiamo
Guardiamoci attorno. Il nuovo ordine mondiale è ormai ‘tutto intorno a noi’. E’ nel cibo, nell’aria, nei luoghi di lavoro, finanche dentro di noi. E’ una marea oscura e lenta quanto potente ed inesorabile.
Assume a volte i connotati tangibili di una controversa linea ferroviaria ad alta velocità, di un mastodontico sistema di telecomunicazioni militari oppure si palesa in modo appena percettibile tramite campi elettromagnetici, manipolazioni genetiche, normative capestro.
I suoi araldi sono invece ben riconoscibili. Si tratta di esseri umani che, con fare perentorio e saccente, agiscono per il malessere dell’umanità a cui sembrerebbero invece appartenere. Un araldo dell’oscurità può diventare politico, leader religioso, giornalista spesso, medico od opinionista. Può incarnarsi in un uomo di spettacolo oppure nel nostro vicino di casa, inconsapevolmente colpevole.
Gli araldi del nuovo ordine mondiale sono esseri umani vinti. Sono esseri umani che si sono arresi ed hanno preferito alla battaglia per la libertà, una schiavitù dorata oppure soltanto appena patinata. Sono vili, inermi e traditori. Sanno benissimo che alla fine della partita non otterranno nulla o quasi, ma la paura è troppa.
Ciò che spaventa di più del nuovo ordine mondiale è l’assetto generalizzato e totalitario che desidera imporre a tutta la biosfera. Non appena sarà disponibile, il sistema si chiuderà a riccio, inglobando ogni aspetto del nostro vivere, riducendo ogni essere umano ad un inserviente muto, sordo e senza desideri che non siano quelli indotti dal sistema stesso.
Ogni uomo obbedirà ad impulsi esterni, in una struttura serrata di stimolo-risposta. La reificazione definitiva dell’umanità è dietro l’angolo. Una volta ridotti ad oggetti, scomparirà l’umanità stessa, sostituita da un insieme organizzato di robot biologici, interfacciati dalla tecnologia più insidiosa e pervasiva che si possa immaginare. Chi ha interesse ad imporre tanto abominio?
Tanti sono stati nel nostro recente passato i tentativi di indurre un simile stato di cose. Tali tentativi non sono falliti ma sono stati utilizzati per perfezionare la grande trappola contemporanea. Probabilmente il momento di chiudere il recinto è vicino ma le sue fila vengono da lontano, molto lontano … da Ur e forse anche prima. 
Piratina dice che ora è tutto chiaro, si tratta di una raccolta delle solite bufale, non possiamo non dare ragione all'intelligente felino.
Su gli animali vincitori troviamo uno sconvolgente testo opera di antonello burtone:
E' in arrivo il Super-Anticristo 
Un anticristo normale non bastava, ce ne vuole uno ad alto numero di ottano miagolano i mici
Se consideriamo le 4 super potenze mondiali (Usa, Ue, Russia e Cina) tutte e 4 sono nelle mani di satana. Queste 4 super potenze mondiali saranno coinvolte negli sconvolgimenti politici e sociali orchestrati dalla bestia; questi sconvolgimenti politici, sociali ed economici porteranno il mondo alla totale catastrofe e così l'anticristo escatologico avrà la strada spianata per fare il suo ingresso trionfale da salvatore dell'umanità. Mentre la potenza d'inganno della fine dei tempi continua la sua opera di demolizione della Chiesa in terra, queste 4 super potenze mondiali faranno sentire la loro voce e cercheranno di superarsi a vicenda e di riflesso provocheranno delle guerre. Queste 4 super potenze mondiali saranno collegate tra loro in modo da creare in futuro un regime unificato sotto la dittatura dell'anticristo escatologico. Questo regime unificato in un nuovo ordine/governo mondiale sarà la famosa Babilonia la Grande menzionata nel Libro della Rivelazione. Capite qual è il piano della bestia?
Prima di tutto creare conflitti tra le 4 super potenze mondiali coinvolgendo tutte le nazioni del mondo e dopo il terzo conflitto mondiale lavorare per unire tutte le nazioni sotto un regime unificato. Il terzo conflitto mondiale inizierà in Europa. La Russia e la Cina attaccheranno l'Europa. L'anticristo escatologico non è un anticristo qualsiasi come ad esempio Stalin o Hitler, l'anticristo escatologico è la bestia stessa, controlla le menti di quelle persone che si sono separate da Dio. La bestia controlla le menti dei leader politici e di tutti coloro che hanno deciso di abbandonare Dio.
Accidenti al "libro della rivelazione" (l'apocalisse), pensare che sono andate perse le opere di Democrito,  la maggior parte degli scritti di Plutarco, molti testi di Aristotele e proprio questo si è salvato per la gioia dei fuori di testa...
Per tirarci su il morale passiamo a disclosure ball che ci rallegra pubblicando:
I Fautori della Cultura della Morte
Tratto da ascension glossary 
Le culture della morte in tutto il mondo hanno la convinzione generale che la vita è insignificante, o il corpo fisico è privo di significato, quindi nulla nel mondo o nel regno fisico ha alcun vero scopo o valore.
Alcuni dei sostenitori della cultura della morte direbbero che uccidere una persona, uccidere bambini o animali, uccidere o violentare qualsiasi forma di vita è in ultima analisi, né giusto né sbagliato, perché la morale e l’etica sono inesistenti.
Altri sostenitori della coltura della morte possono dire che il sacrificio di sangue, o l’uccisione di altre persone e di cose vive in nome del loro Dio, sono azioni pie che li porteranno nel nirvana nell’aldilà.
Se ampliamo la nostra prospettiva per includere l’NAA , o il satanico extra planetario, coloro che condividono questo stesso sentimento di cultura della morte per promuovere i loro programmi distruttivi che influenzano l’umanità e tutta la terra, semplicemente trattano l’umanità come trattiamo gli animali da fattoria e da laboratorio.
Molte persone in elevate posizioni di potere, trattano anche loro gli esseri umani come animali da allevamento o una merce da sfruttare in qualsiasi modo per ottenere profitti.
La sistema di pensiero dei predatori esegue i programmi di controllo della mente della cultura della morte, che consente a queste entità interdimensionali di rapire facilmente, sperimentare, modificare geneticamente, fare sesso con i bambini e traumatizzare i cittadini ignari della terra per farli vivere nelle più basse vibrazioni di sopravvivenza, coscienza vittimistica e consapevolezza di povertà.
Queste persone oscure non danno valore alla terra o all’umanità se non per raccogliere le risorse energetiche, perché i principi fondamentali della morale, dell’etica e dell’integrazione con l’intelligenza senziente sono inesistenti in loro come verità relativa.
Essi guardano agli esseri umani solamente come fonte di cibo e di energia, allo stesso modo in cui molti esseri umani possono guardare alla necessità di macellare una vacca, un maiale o un pollo o iniettando le malattie in animali da laboratorio.
Questo è un pensiero sobrio, quando l’umanità arriverà finalmente a capire che siamo stati complici nel co-creare una cultura della morte nella società di oggi, che ha permesso a molti esseri extra planetari di infiltrarsi aggressivamente fra le persone di potere e prendere il controllo del pianeta ancora di più.
Piratina dice: non dimenticatevi di comperare una pietra cintamani....
 Il nostro ben fufford continua con le sue scottanti rivelazioni frottole, vediamo la sua ultima fatica grazie a sademenza:
Benjamin Fulford: Trump si appresta a visitare l'Asia in Novembre
La cosa è, come al solito, lunga, vediamo qualche brano significativo
Al governo degli USA Corporate sono stati concessi abbastanza soldi per continuare a operare per altri 3 mesi oltre la scadenza del termine di pagamento del 30 Settembre, perché “hanno minacciato di distruggere il pianeta“, hanno confermato le fonti delle Società Segrete Asiatiche durante una riunione della settimana scorsa con i rappresentanti della White Dragon Society. In altre parole, hanno confermato che l’intera recente controversia in Nord Corea, altro non è che una grande campagna di estorsione.
Il WDS, da parte sua, ha raccomandato agli asiatici di fornire al governo USA delle corporate una scelta per il mese di dicembre: "accettare i pagamenti successivi attraverso il Canada in cambio di una riforma del sistema economico e politico con il Canada come leader o altrimenti esporremo il bluff della guerra nucleare. " È una scommessa abbastanza sicura su che cosa fanno gli americani se forzati a scegliere tra olocausto nucleare e i canadesi.
Pensate che potere ha la white coglion society...
La mafia di Khazariana, da parte sua, sta spingendo forte il governo USA delle corporate ad accettare gli accordi di Parigi come condizione per ulteriori finanziamenti. Questa mossa è guidata da alti Khazariani nel regime di Trump come il consulente economico Gary Cohn e il genero di Trump Jared Kushner.
Il problema degli accordi di Parigi, al di là del fatto che essi si basano su una pseudo-scienza di parte da scienziati corrotti, serve a far mantenere al vertice del sistema finanziario mondiale dei responsabili della mafia Khazariana. Gli accordi di Parigi danno ai cinesi un posto più grande al tavolo ma umiliano l'India e il Giappone e mantengono intatto il controllo complessivo in mano dei Khazariani.
A questo punto dobbiamo dare un'occhiata alla connessione tra il Vaticano, la Loggia P2 e la mafia kazariana per capire cosa sta succedendo in questo pianeta.
David Rockefeller e i membri della Famiglia Reale britannica e dei membri della famiglia Rothschild puntano alla Loggia P2 - vorrebbero creare una dittatura romano fascista - come veri controllori del sistema del dollaro USA e la fonte della maggior parte del terrorismo mondiale. I leader della mafia di Khazariana come il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu lavorano per loro, dicono queste fonti. 
Che forza David Rockefeller, sta ancora complottando 6 mesi dopo essere morto (ma si sa, ben non crede alla sua morte, lui ha informazioni privilegiate...)
In Giappone, ho sistematicamente documentato che la Loggia P2, guidata dal gesuita Peter Hans Kolvenbach, si cela dietro l'attacco terroristico e del massacro di massa con lo tsunami sul Giappone del 11 marzo 2011 contro il Giappone. Ora fonti delle Società Segrete Asiatiche e dei gangster giapponesi confermano che, a causa dell’attacco terrorista di Fukushima, i camion carichi di bigliettoni da 10.000 yen giapponesi (l’equivalente di $ 100 dollari USA) sono stati spediti a Fukushima. Lì i soldi vengono riciclati dai politici e i gangster, con la scusa che sono stati spesi “per ripulire le radiazioni di Fukushima“. In altre parole, Fukushima viene usata come scusa per riciclare denaro irradiato ma non radioattivo. 
Toh abbiamo scoperto il capo della loggia P2, lo dicono le "fonti delle società segrete asiatiche", ma non basta, ben ha anche altre "fonti"
Le fonti del Pentagono dicono anche che i discorsi dell’anniversario dell’11 Settembre di Trump, Mattis, Dunford e altri “promettono azioni contro i terroristi (Bush-Israele) mentre ancora rifiutano di esporre gli autori Sauditi“.
Considerati insieme il ripulisti della scorsa settimana di 16 funzionari Sauditi, questo potrebbe significare che il nuovo re Salman dell’Arabia Saudita stia variando l’alleanza segreta della sua nazione con Israele per mantenere l’appoggio militare statunitense e fare sopravvivere il suo regime.
Questo significa che anche Israele deve eliminare la sua leadership satanica se vuole sopravvivere.
Lo spostamento della placca tettonica nella struttura di potere mondiale sta avvenendo così alla grande che l’umanità potrebbe essere liberata già quest’autunno.
Ci rivediamo con ben alla prossima raccolta di cazzate.
Volete informarvi sui poteri della mente? Sì? Ci pensa the living alcols:
La mente ha il potere di creare la malattia o di curarla
La nuova biologia (il cui esponente di spicco è il dr Bruce Lipton ci ricorda che “la nostra mente controlla la nostra guarigione”.
Da questa nuova scienza sappiamo che il destino non è sigillato nelle spirali dell’elica del DNA e che ci sono cose che possiamo fare per cambiare la nostra genetica e quindi la nostra salute.
Il dr Mercola, dal cui articolo traggo spunto per la parte di epigenetica di queste note, mette in guardia sul fatto che i cambiamenti che possiamo apportare ai nostri geni, grazie al nostro pensiero-mente, possono essere sia buoni che cattivi, ovvero possiamo farci del bene o danneggiarci: a seconda del cibo che mangiamo, dall’aria che respiriamo e persino dal pensiero che produciamo.
Insomma dobbiamo assumerci in primis responsabilità di noi stesi e della nostra salute, come molti di noi dicono da anni.
“Per molti anni siamo stati certi di questa filosofia: se facciamo cattive scelte nello stile di vita e ci danneggiamo, ciò influenzerebbe solo noi. I nostri figli nascerebbero poi con una lavagnetta genetica pulita... Ora sappiamo che questo non è vero, che cambiamenti epigenetici possono essere trasmessi ad intere generazioni. Ognuno di noi ha una responsabilità maggiore di quanto immaginato”.
Secondo Dawson Church (epigenetista), dice Mercola, “non ci ferisce ciò che non sappiamo, ma ciò che pensiamo di sapere e che non è vero”
La malleabilità della epigenetica aiuta a chiarire perchè due gemelli identici, invecchiando possono distinguersi. Perchè uno dei due gemelli identici sviluppa un cancro e l’altro rimane sano, dato che hanno un identico DNA? Perché uno diventa obeso e l’altro resta smilzo? 
Un vero tris d'assi dice Kaiser, Piratina maligna dice: al massimo un tris di due, vediamo un altro pezzo
La medicina energetica e l’epigenetica convergono
Siamo esseri di energia e come tali, abbiamo una componente elettromagnetica per ogni processo biologico. Ogni pensiero e sentimento ed emozione, producono uno spostamento complesso nella struttura biochimica degli organi.
Secondo Blair Justice, PhD, autore di Who Gets Sick (chi si ammala, ndr), i geni sono responsabili solo per il 35 percento della longevità, mentre la dieta, l’esercizio fisico, lo stress ed altri fattori ambientali sono le ragioni principali che la consentono.
Dawson Church cita queste statistiche::
“- pazienti sottoposti a chirurgia cardiaca, che abbiano una forte rete di sostegno sociale ed una pratica spirituale hanno un tasso di mortalità di 1/7 rispetto a quelli che non hanno queste caratteristiche.
- Delle ricerche hanno mostrato ce la meditazione per 30 minuti al giorno può attivare l’umore tanto quanto gli antidepressivi.
- Le persone anziane con atteggiamenti positivi hanno il 23 percento in meno di rischio di morte da malattie cardiovascolari ed il 55 percento in meno per tutte le altre cause.
E’ evidente che le vostre credenze, pensieri, intenzioni hanno un effetto molto maggiore sulla vostra vita che i vostri geni”
Concludendo
“Abbiamo sempre insegnato ai nostri figli quanto è importante controllare il loro comportamento; ora forse è il tempo di concentrarci di più sull’insegnare loro come controllare ciò che pensano e sentono, poiché i loro pensiero e le loro emozioni sono ciò che scatenano l’espressione di un DNA specifico - dice nel suo commento il dr Mercola- e il comportamento seguirà come conseguenza naturale.
Non potrei dirlo meglio di Dawson Church:
"Il codice inscritto nel nostro DNA, la cosa che credevamo fosse certa, è solo in attesa di ricevere la nostra indicazione per cambiare, per creare una civiltà che porti salute, felicità e vibrante pienezza in un modo che l’attuale establishment medico scientifico non può immaginarsi."
La cristina non manca di ricordare che ci sono i famosi Trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio, fatti da lei naturalmente.
Non dimentichiamo il nostro giornalista di richiesta sempre impegnato nella sua campagna per informare sui vaccini raccogliere gonzi. Vediamo una sua nuova fatica:
VACCINI FORZATI E BIMBI CAVIE 
Il ministero della cosiddetta “salute”, o meglio insanità, in accordo con l’istituto superiore di sanità (al cui vertice spicca l’ex attore Gualtiero Ricciardi), dopo l’ordine impartito da Obama alla Lorenzin (presente Sergio Pecorelli e Raniero Guerra) a Washington il 29 settembre 2014, ha stabilito di realizzare una sperimentazione coercitiva di massa su tutti i bambini italiani. Infatti, attualmente non esiste nessuna ricerca scientifica al mondo sulla somministrazione multipla di 10 o più vaccinazioni obbligatorie.
Quanto costerà al popolo italiano tutta questa macelleria in termini di reazioni avverse anche gravi e letali a danno di chi si è appena affacciato alla vita?
Un fatto è certo: la scienza certifica che i bimbi non vaccinati non mettono a rischio la salute altrui, meno che mai negli spazi pubblici. Dunque, a rigor di logica la vaccinazione non può essere un obbligo, bensì esclusivamente una libera scelta.
In gran segreto in Lombardia e Veneto negli anni '90 il governo degli Stati Uniti d'America, grazie alla compiacenza dell'esecutivo tricolore ha sperimentato nuovi vaccini sugli scolari delle scuole medie, senza neanche informare i genitori e chiedere il consenso. Nel 2006, il governo Prodi (il ministro della salute) ha autorizzato una sperimentazione vaccinale segreta a Roma sui minori.
Rammento ai magistrati che l’azione penale non è facoltativa, ma è un obbligo costituzionale a fronte di numerose denunce documentate già sporte dai cittadini più sensibili e da numerose associazioni contro i vertici dello Stato italiano sempre più telecomandato dall’estero. 
Piratina chiede: come fa lo zanni a sapere cosa si sono detti a Washington il 29 settembre 2014 e come fa a sapere che ci sono state sperimentazioni "in gran segreto", dove trova le informazioni? La risposta di Kaiser è lapidaria: se le inventa.
Dai vaccini passiamo al clima, aspettiamo dal cielo dei segni e ci arriva solo pioggia ci presenta:
La NASA mostra immagini satellitari della “manipolazione climatica” globale
Abbiamo visto tutti come l’estate del 2017 la stagione caraibica degli uragani ha avuto un effetto ridondante nei media e nel web a livello globale, incutendo il terrore a milioni di persone che si spostavano da una città all’altra per centinaia e centinaia di chilometri. Sappiamo tutti che, ora, questo è un argomento dominante nel mondo.
Danni catastrofici sono stati testimoniati nei Caraibi, dove isole intere sono state spazzate via dall’incredibile potere di madre natura. Tuttavia, questo è solo un lavoro di madre natura, o c’è qualcosa dietro le quinte che sta accadendo? Da decenni teorie sul controllo climatico circolato su Internet, e le voci del controllo del tempo, del clima, da parte del governo USA sono diventate sempre più insistenti. 
Ora si potrebbe fare un semplice ragionamento: gli uragani nei Caraibi sono causati dal riscaldamento del mare, l'energia termica accumulata da mare durante l'estate si sfoga negli uragani, quest'anno le temperature sono state particolarmente alte, non c'è quindi da stupirsi che essendosi accumulata più energia si sviluppino uragani particolarmente violenti. Ma a spiegare le cose c'è un vero esperto
L’ingegneria climatica comunemente nota come geo-ingegneria, è un vero e proprio intervento sul clima, un intervento di manipolazione deliberata e su larga scala nel sistema climatico della Terra allo scopo di influenzare il riscaldamento globale. Quindi un’arma geofisica integrale che viene utilizzata per sconfiggere il Global Warming, appunto il riscaldamento globale. Queste immagini che vengono osservate dalla NASA sono una prova di questa manipolazione climatica e meteorologica? Dove possiamo vedere con i nostri occhi che il nostro tempo, il clima è in realtà manipolato?
Le regioni costiere dell’Africa sono un hot-zone per gli sforzi di geo-ingegneria del tempo, anche se sono menzionati dai media mainstream come nient’altro che il risultato di “polvere o sabbia” nell’aria. Il famoso esperto mondiale di geoingegneria climatica Dane Wigington, ha riferito che le attività illegali di geoingegneria sono attuate come un mezzo di controllo dei fenomeni atmosferici, ma queste operazioni sono una terribile minaccia per la vita sulla Terra. Lo studioso ci avverte: “Ad un certo punto, quando ti rendi conto che non è possibile uscire dalla porta di casa, senza inalare a pieni polmoni particelle metalliche, allora sai che devi prendere una posizione”.
Nientemeno che  "Il famoso esperto mondiale di geoingegneria climatica Dane Wigington", ma dice Kaiser, non era specialista nel truccare le foto con photoshop? Ma dane ha le sue fonti di informazione, come ben fufford
Uno scienziato del N.O.A.A. ha rivelato a Wigington in via ufficiosa che molti ricercatori accademici sono a conoscenza della guerra climatica, ma essi temono di esporsi, paventando ritorsioni e sanzioni “legali”. Pochi sono stati gli informatori che hanno vuotato il sacco: tra costoro ricordiamo Kristen Meghan, ex igienista industriale in forza all’U.S.A.F. Ella è al corrente da tempo della varie micidiali operazioni.
Insomma si tratta di preziose informazioni frottole per gonzi.
Rimaniamo su aspettiamo che il cielo ci mandi qualche segno che si sposta sulla luna:
Il “silenzio criminale” delle grandi potenze sulla presenza di Piramidi e fortezze sulla Luna
Il mondo deve sapere una volta per tutte la verità sull’esistenza di spettacolari edifici piramidali eretti sulla Luna. Da molti anni le agenzie spaziali delle grandi potenze del mondo hanno mantenuto un silenzio criminale su questa realtà, ma fortunatamente un gruppo di ex ingegneri della NASA ha pubblicato una serie di immagini rivelatrici che hanno esposto al mondo i misteri straordinari che nascondono queste piramidi aliene, che sono legate ai più profondi segreti dell’origine dell’umanità.
Il governo americano affronta questo tipo di informazioni con un livello eccessivo di segretezza, al punto che gli astronomi, gli astronauti e gli altri lavoratori della NASA si prestano a fare un giuramento di riservatezza, sotto la minaccia che in caso si rompe tale impegno, questo viene considerato come tradimento per la patria. Questo è un grave crimine che può portare alla pena di morte.
Tuttavia, negli ultimi tempi un gruppo di notevoli funzionari dell’agenzia spaziale statunitense hanno fatto un passo avanti, ovvero quello di infrangere il patto di silenzio imposto dalla dirigenza e dal sistema di potere, quindi hanno pubblicato una serie di fotografie in cui si possono vedere imponenti edifici eretti sulla luna, molto simili alle piramidi di Giza, in Egitto.
Kaiser dice che questi "ex ingegneri della NASA" debbono essere parenti degli ex agenti della CIA che sparano rivelazioni a tutto spiano. Cuggini precisa Piratina
Il primo a parlare è stato pubblicamente il Dr. Ken Johnston, ex consulente della NASA afferma che ha potuto visionare molte fotografie originali di innumerevoli rovine, piramidi e oggetti tecnologici altamente avanzati che si trovano sulla Luna.
Ha anche denunciato importanti scoperte e progressi scientifici che sono stati manipolati maliziosamente per gli interessi perversi del sistema di potere della Cabal, superando con molta difficoltà diversi filtri e ricevere l’approvazione da parte dei leader delle sette mafiose prima di essere pubblicati o archiviati secondo gli ordini di queste cupole potenti.
Nientemeno che il dr.ken johnston fonte di...decidete voi di cosa.
 Per finire cediamo cosa ci racconta sugli alieni universo 7p(olli):

Piratina osserva che si tratta di roba vecchia, Kaiser invece chiede: l'astrofisico del Kazakistan è un astrofisico kazzaro? Bella domanda

Secondo l’astrofisico Vladimir I. Shcherbak, della Al-Farabi Kazakh National University del Kazakistan, e Maxim A. Makukov dell’Istituto Astrofisico Fesenkov, i nostri geni conterrebbero nel loro design una sorta di marchio di fabbrica, scritto eoni fa in un altro posto della nostra galassia.
Questa specie di griffe sarebbe il timbro indelebile di una civiltà extraterrestre che ci ha preceduto di molti milioni o miliardi di anni. L’impronta biologica nel nostro genoma sarebbe dunque l’eredità lasciata da questa remota civiltà alla Via Lattea.
I due astrofisici ipotizzano che il messaggio intelligente lasciato nel nostro DNA sia scritto con una semantica e una matematica che non possono essere spiegate con la teoria classica dell’evoluzione darwiniana.
Non sarebbe il caso che gli astrofisici si occupassero di astrofisica e lasciassero perdere il DNA?
Secondo l’analisi dettagliata dei due ricercatori, il genoma umano mostra un’approfondita precisione nell’ordine di mappatura tra i nucleotidi del DNA e gli aminoacidi.
«Alcuni semplici accorgimenti nel codice rivelano un insieme di modelli aritmetici e ideografici che fanno pensare ad un linguaggio simbolico”, continuano i due. “Accurati e sistematici, questi modelli appaiono come il prodotto di una precisione logica e informatica non banale».
L’interpretazione del dati porta i due ricercatori ad una conclusione straordinaria:
«Il nostro codice genetico sembra essere stato inventato al di fuori del Sistema Solare già diversi miliardi di anni fa». La conclusione di Shcherbak e Makukov, in effetti, sembra appoggiare la teoria della panspermia, l’ipotesi secondo cui la vita sulla Terra sarebbe stata seminata dallo spazio. Ma ci sono altri indizi che possano sostenere le conclusioni dei due astrofisici?
Ripetiamo l'osservazione fatta sopra, aggiungiamo che per avere la prova che nel DNA ci sono dei contenuti alieni bisognerebbe avere un campione di DNA alieno per il confronto, sempre che gli alieni abbiano come materiale ereditario il DNA . Vediamo la conclusione
Conclusioni
Gli approcci di queste ricerche rappresentano un approccio nuovo e coraggioso per comprendere le nostre origini e, soprattutto, il nostro destino come umanità.
Sappiamo così poco circa l’origine della vita sulla Terra tanto che rasenta la presunzione il voler dare un comprendere una struttura genetica che presumibilmente sfida ogni spiegazione naturale.
Tuttavia, bisogna considerare anche l’effetto sconcertante che tali rivelazioni causano alla nostra sensibilità, in quanto distruggono tutte le nostre convinzioni sulla nostra origine, sul concetto di umanità e, in fine, sulla stessa idea di Dio.
Anche se il nostro codice genetico dovesse essere l’impronta di un bioingenegnere extraterrestre, allora, in ultima analisi, chi ha progettato il progettista?
Il finale smonta tutte le ipotesi di panspermia: se esseri intelligenti hanno in qualche modo creato la vita sulla terra chi ha creato loro?
Fine con parata.
 Il komandante, sempre alla ricerca di informazioni per i suoi gonzi, dimostra la sua conoscenza del francese.
Sempre il komandante alle prese con l'attentato di Londra ha trovato un'attendibile fonte in inglese.
Ancora l'attentato di Londra: salvo e altri 4 imbecilli.
Ecco della gente che non ha mai visto delle nuvole al tramonto o all'alba.
Orson Welles e la geoingegneria...
Arriva jean paul che spiega che non si devono vaccinare i bambini. Sarà lui? Certo che è lui dicono i mici, il famoso utinoterapeuta.
Altro informato antivaccinista, assicura che il karma sistemerà....un bravo psichiatra potrebbe sistemare lui.
Proviamo pietà per i poveri 4 figli di costui o costei, auguriamo loro, per il loro bene, di rimanere presto orfani.
Il "male elettrico" ci giunge nuovo, secondo Piratina guarisce non pagando la bolletta.
Diagnosi lampo del Prof. Burioni.
Ecco un eroe che si è scagliato contro il NWO e loro, per vendetta, gli hanno mandato una ragazza per ucciderlo (prof. Basaglia...).
 Non perdete l'occasione: musica(???) e filosofia (????) prendi due e paghi uno...Come dici Kaiser? Paghi e non prendi niente? Ma che felino maligno!
I troll pagati dal PD, però che miseria, solo 4200€ al mese...una somma così esigua i gesuiti la passano a Piratina e Kaiser, noi siamo pagati molto di più!


 







.


 





7 commenti:

  1. 4200 euroooooooo?!?!?! straccio la mia tessera del NWO se non mi pagate la differenza
    ...va bene anche in carne umana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gesuiti hanno fondi in abbondanza, possono attingere ai tesori del vaticano.

      Elimina
  2. Andare a vedere Povia e Fusaro insieme
    Come farsi una lobotomia senza neppure intervento chirurgico

    RispondiElimina
  3. Bombarda, dubito che i felini prendano di meno di te. Nessuno telodicecomplotto1111!!! I filamenti aeroportuali invece sono impagabili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i felini ricevono 4200€ mensili (a testa) con la qualifica di assistenti, io come disinformatore provetto ricevo molto di più!

      Elimina