privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 ottobre 2017

Nebbia

Ineffabili lettori, stamattina ci siamo svegliati e abbiamo trovato una fitta nebbia, chimica naturalmente...Avevamo voglia di tornarcene a letto fino a mezzogiorno, ma Piratina e Kaiser ci hanno obbligati ad alzarci e compiere il nostro lavoro di disnformatori, del resto è per questo che i gesuiti, o forse in NWO li pagano. Nonostante l'umidità siamo qui per un nuovo corposo post.
La strage si Las Vegas non poteva attirare i fuffari di tutte le età, abbiamo già visto il "pensiero" di ghigo ed albino, ora andiamo a vedere i veri animali  dove possiamo leggere le profonde riflessioni di roberto duria:
Un candidato per niente candido
Si tratta di una lunga raccolta di deliri assortiti, vediamo solo un paio di brani
Chiunque abbia visto il film “L’uomo che fissa le capre”, sa di cosa sto parlando. Lo scopo di creare il soldato perfetto è semplicemente quello di ottenere un esercito di umani non più umani, automi obbedienti al 100 %, che non si lascino disturbare dall’emotività e non gli venga voglia di disubbidire agli ordini sul più bello. Già così come sono gerarchicamente strutturati, gli eserciti di tutto il mondo, nei secoli, hanno ottenuto ciò, ma non è ancora abbastanza. In attesa di far combattere le macchine al nostro posto, a partire dagli anni Cinquanta si diede inizio a tali studi, per cui si può affermare che individui totalmente spersonalizzati, che obbediscano anche agli ordini più efferati, costituiscono un passaggio intermedio tra il soldato classico, in carne, ossa e titubanze, e il robot del genere “Terminator”, tanto per capirci e per fare un altro esempio hollywoodiano. Se oggi, nella cosiddetta società civile, assistiamo all’invasione di tali mezzi uomini o uomini a metà o superuomini, a seconda dei punti di vista, è perché le tecnologie che presso i militari diventano obsolete vengono passate al pubblico non belligerante, come è successo con i computer e probabilmente anche con altri dispositivi che hanno trovato un uso pacifico, benché nati in laboratori militari. Il fatto però che i killer privi di rimorsi vengano usati per ammazzare civili inermi non significa che si tratti di “tecnologia obsoleta”, ma che tali risorse vengano impiegate dai padroni occulti del mondo per i loro scopi più o meno occulti.
Si notino le fonti cui il nostro attinge: Il film "L'uomo che fissa le capre" e "Terminator". Saltiamo più avanti e vediamo cosa ci dice dell'attentatore
Di Stephen Paddock è stato detto che non aveva precedenti penali, ma che era un cacciatore (e già questo dovrebbe far riflettere). Suo padre fu un ricercato pericoloso, rapinatore di banche negli anni Sessanta. Come molti americani, in casa teneva numerose armi, ma quelle usate per il massacro non erano sue. Probabilmente, gli sono state date da qualche agente della CIA. Se nel 2001 sono riusciti a collocare cariche esplosive nelle torri gemelle, con più facilità sono stati capaci di far entrare nella sua camera d’albergo i dieci fucili mitragliatori. Stephen Paddock si è ucciso prima che la polizia entrasse in camera, così non potrà essere interrogato dai giudici. In tanti casi, per la stessa ragione, gli attentatori vengono freddati dalla polizia. Quando invece vengono arrestati, non si sa più niente di loro e anche qui m’immagino che vengano ricompensati per il servizio svolto. Per Anders Breivik è già una ricompensa vivere in un carcere modello, circondato da tutte le comodità. A Paddock, caucasico come Breivik, è andata diversamente. E’ utile approfondire il tema delle interferenze militari elettromagnetiche ascoltando i video di Emiliano Babilonia, colui che in Italia è forse il maggior esperto del ramo. Di massacri come quello di Las Vegas ce ne saranno ancora in futuro e quindi è meglio inquadrarli nella giusta ottica, per non farsi abbindolare dai telegiornali.
A proposito di "interferenze militari elettromagnetiche" il nostro autore rimanda a questo filmato opera nientemeno che di emiliano babilonia.
Vediamo un commento e la relativa risposta
Daniele Simonazzi martedì 3 ottobre 2017 06:52:00 CEST
Breivik all'inizio si professava sionista massone ,princip l'attentatore di saraievo che provoco lo scoppio della 1 guerra mondiale era un circonciso,dietro a tutto c'e' sempre quel popolo vedi Soros con gli immigrati pure lui circonciso e'una costante della storia ,ma tutti tacciono ,sono tutti o dei venduti o dei beoni .Vedevo Sgarbi Paragone Porro e altri ,vigliacchi se CE ne sta uno di questi prodi dell'ugola che si azzarda adire LA parola Ebrei ,parlano per non dire niente ,vengono pagati coccolati sovvenzionati per non dire niente ,il silenzio e'il loro business ,una banda di venduti che si dipingerebbe di Nero per far piacere al loro padrone Ebreo ,non uno che si alza a dire : ma forse gli ebrei hanno qualche responsabilita! Macche' piuttosto parlano delle emorroidi del loro cane Rispondi
Freeanimals martedì 3 ottobre 2017 07:09:00 CEST
Che dietro le stragi ci siano gli ebrei, sia sotto forma di Mossad o di singoli individui (Breivik, Princip, Soros, ecc.) può voler dire che i figli di Giacobbe, altro nome di Israele, sono tuttora al servizio di Javhé, loro comandante Elohim, che deve trovarsi da qualche parte vivo e vegeto.
Il progetto originario di dominare il mondo è ancora valido per quell'alieno, i cui superiori o sono morti o hanno deciso di lasciarglielo fare.
Lasciamo a voi il giudizio.
Restiamo in tema e passiamo su sademenza che ci presenta  il  parere di un esperto (in bufale)

Già il termine "sparatoria di massa" dovrebbe far capire la profondità dell'articolo, se poi ci aggiungete che l'autore è mike adams e la fonte è natural news....
I nostri cuori e le nostre preghiere vanno a tutti coloro che sono stati uccisi o feriti nella sparatoria di Las Vegas, in una nazione dove tanti antiamericani per protesta si inginocchiano o si sdraiano a terra, in questa fucilazione di massa ha visto i veterani e gli ufficiali di polizia in piedi tra le vittime dirigersi dritti verso il tiratore per catturarlo. I veri americani non si inginocchiano, stanno in piedi a lavorare per salvare vite umane. Siamo profondamente grati per la straordinario impegno a tutti i primi intervistati che hanno contribuito a salvare vite e fermare la violenza.
Anche se le notizie che segnalano questo tiro a segno sono ancora nelle prime fasi, ci sono cinque cose strane che non si addicono a questo massacro (finora). Li elenco sotto.
# 1) Decine di concerti hanno riferito la presenza di molti tiratori
Anche se le forze dell'ordine affermano che c'era un solo tiratore, molti testimoni affermano la presenza di più tiratori. Ciò potrebbe ragionevolmente essere il risultato della confusione o del caos, ma è anche molto sospetto che il tiratore abbia un'arma completamente "automatica", che, di solito sono di esclusiva prerogativa di personale militare, in base alla legge .
Questa domanda relativa a più sparatori è stata sollevata anche dopo le sparatorie di Aurora, in Colorado in quell'evento chiamato "Batman movie theater", in cui numerosi testimoni hanno riferito della presenza di più sparatori.
Se questa sparatoria fosse stata eseguita da più tiratori, sarebbe ovvio che questo indica una pianificazione e il coordinamento tra un gruppo di persone che cercavano di eseguire delle sparatorie per un fine politico di qualche tipo.
"Decine di  concerti hanno riferito" Ulteriore prova che quelli di sademenza non leggono le cose prima di pubblicarle. Un altro pezzo
5) Perché il tiratore aveva ben 10 armi da fuoco nella sua stanz
 Secondo le notizie, il tiratore - identificato come Stephen Paddock - aveva ben 10 armi da fuoco nella sua stanza, compresi diversi fucili. Se fosse stato l'unico tiratore, perché aveva tanti fucili?
Un uomo può ovviamente sparare con un solo fucile e, siccome aveva un fucile completo, poteva ovviamente raggiungere i suoi cattivi scopi, concentrandosi con il suo fucile. Non c'era bisogno di avere più fucili.
Così gli altri fucili sono stati portati, in camera, per la "messa in scena" del crimine con un'abbondanza di armi? Perché un uomo anziano si preoccuperebbe , in primo luogo, di portare 8-10 armi in una stanza d'albergo? Per far questo ci vuole molto impegno. I fucili non sono leggeri.
Trovo che l'idea di un uomo solitario e anziano, avrebbe portato così tanti fucili in una stanza d'albergo senza alcuna utilità pratica è molto sospetto . Non ha alcun senso.
Che se ne faceva uno di 10 fucili? Magari, pensa Kaiser (lui pensa diversamente dai complottari) li ha usati uno dietro l'altro per non perdere tempo a ricaricare.
Restiamo su sademenza per sentire le ultime novità dal nostro amico ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE AB
La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA. Questo è stato riportato dai media del mondo semplicemente come i bombardieri americani che volano a nord nella zona demilitarizzata nel 21 ° secolo. 
 La "zona demilitarizzata nel 21 ° secolo" non l'avevamo mai sentita nominare....Vedete, dice Piratina, leggendo gli scritti di ben si imparano sempre cose nuove, voi credevate che ci fosse una zona smilitarizzata del 21° parallelo e invece....
Strano che di questa bomba non abbia parlato nessuno, nemmeno i cinesi che sono a pochi chilometri dal luogo dell'ipotetica esplosione. Ma ben ha le "fonti NSA"
L'attacco nucleare alla Corea del Nord è stato a seguito della decisione delle società segrete asiatiche, in coordinamento con il mafioso Khazariano di Henry Kissinger, per recuperare il primo ministro giapponese Shinzo Abe, dicono le fonti asiatiche delle società segrete. Ecco perché Abe ha avviato le elezioni generali per il 22 ottobre, dicono le fonti. Il prossimo primo ministro designato del Giappone, è il governatore di Tokyo, Yuriko Koike, che sarà la prima volta di una donna da Primo Ministro del Giappone, aggiungono.
I media giapponesi di propaganda corporate stanno ora preparando la strada con una "inaspettata vittoria" del nuovo partito di Koike (foto a dx), con una maggiore copertura degli scandali di Abe e una copertura incandescente di Koike. Inoltre, tutti i partiti di opposizione, eseguendo gli ordini, hanno improvvisamente deciso e all'unanimità di sostenere Koike.
Koike è inoltre sostenuta dal veterano politico giapponese Ichiro Ozawa, che è ampiamente riconosciuto come agente nordcoreano (sua madre è nordcoreana) e un ragazzo in mano di Rockefeller (Jay Rockefeller ha scritto la prefazione della sua autobiografia inglese). Rockefeller il porta borse Henry Kissinger sta attivando tutti i suoi vassalli in Giappone come Ozawa, per assicurarsi che Koike sostituisca l'impopolare Abe, concordano diverse fonti.
Solo un ultimo pezzo
I Khazariani stanno affrontando anche molte sconfitte nella loro ex fortezza statunitense. A Hollywood, la polizia sta indagando sulla morte del fondatore di Playboy Hugh Hefner (foto a dx) come omicidio perché stava elaborando un accordo per impugnare ed esporre la pedofilia, la tortura, il sacrificio umano e altri orrori eseguiti dall'élite di Hollywood, secondo le fonti del Dipartimento di polizia e del Pentagono di Los Angeles .
Qui ben indica la fonte, l'attendibilissimo your news wire. Il fatto che Hefner avesse 91 anni è irrilevante dice Piratina.
 Vediamo che ha da raccontarci un "esperto" di medicina come marcello pamio (perito elettrotecnico...)
VACCINI: LA PERICOLOSA PERDITA DELL’IMMUNITÀ NATURALE!!!
Troviamo l'articolo su un universo di gonzi che copia da complottisti.
Il sistema immunitario dei neonati è immaturo e non è in grado di gestire in modo efficace i virus naturali e nemmeno i virus artificialmente attenuati contenuti nei vaccini.
Le madri naturalmente immuni – ossia quelle che hanno contratto le malattie virali durante l’infanzia – proteggono i loro bambini da queste malattie con il trasferimento passivo della loro immunità tramite la placenta durante la gravidanza e tramite il latte materno dopo il parto.
Se una madre è naturalmente immune, un’eventuale esposizione del bambino al virus durante l’allattamento porterebbe a un’infezione del tutto asintomatica con conseguente immunità a vita per quel particolare virus. Se il bambino invece viene esposto per la prima volta a quel virus soltanto dopo lo svezzamento, egli contrarrà la malattia naturalmente senza tante problematiche e acquisirà comunque una immunità a vita. Così funziona in Natura.
Le malattie virali sono sempre state definite “malattie infantili” proprio perché prima dell’istituzione delle vaccinazioni obbligatorie venivano contratte prevalentemente durante l’infanzia.
I bambini erano protetti dall’immunità materna, mentre gli adulti erano coperti dall’immunità a vita che avevano acquisito durante l’infanzia. Oggi non è più così perché l’impiego dei vaccini ha cambiato drasticamente questo schema!
In Natura l’esposizione naturale ai virus avviene tramite le mucose (bocca, occhi, naso, ecc.), mentre la maggior parte dei vaccini virali vivi attenuati e inattivati viene somministrata mediante una iniezione. Questa via di esposizione totalmente innaturale induce la produzione di anticorpi a livello del siero e non delle mucose. Differenza questa fondamentale per comprenderne i rischi intrinseci.
Poiché solo l’esposizione delle mucose contribuisce alla produzione di anticorpi nella ghiandola mammaria, le madri vaccinate non hanno la capacità di trasferire gli anticorpi indotti dal vaccino ai loro bambini mediante l’allattamento.
Per questi motivi nei primi anni ’90, quando il morbillo era ancora endemico negli Stati Uniti, nei bambini nati da madri vaccinate era stato riscontrato un rischio maggiore di contrarre quella malattia rispetto a quelli nati da mamme naturalmente immuni. Va ricordato che negli Stati Uniti la vaccinazione anti morbillosa obbligatoria era stata avviata nei primi anni Sessanta, quindi negli anni Novanta le donne (vaccinate e non coperte) erano in piena età fertile avendo trent’anni…
 Il tutto tratto dall'opera di tetyana obukhanych. Riguardo all'immunità naturale vediamo un esempio: il vaiolo (malattia scomparsa grazie a due secoli di vaccinazioni...), uno si prendeva il virus, si ammalava di vaiolo, aveva all'incirca il 30% di probabilità di morire, se sopravviveva aveva acquisito l'immunità naturale (restava sfigurato per tutta la vita ma non importa...).
In tema di medicina vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:
Prof. Paolo Bellavite: la complessità in medicina. Superare dogmi e scientismo 
Il prof.bellavite è considerato un personaggio di spicco nell'ambiente degli omeopati 
Ultimamente, l’esercizio della medicina dipende dalla concezione antropologica che lo sottende.
È ampiamente riconosciuto che la medicina moderna ha bisogno di una maggiore attenzione agli aspetti umanistici, senza trascurare quelli scientifici più avanzati. Nella medicina non sono mai state negate esplicitamente le istanze di cura integrale della persona, i programmi di prevenzione basati sullo stile di vita, gli studi di integrazione bio-psico-sociale, ma anzi oggi sono rivalutati e valorizzati.
Certamente la maggior parte degli operatori sanitari avverte il compito di dedicarsi al paziente, considerato nella sua interezza di persona bisognosa di cure. Nella pratica medica di tutti i giorni, tali vedute hanno difficoltà a essere attuate. Si parla molto di “medicina individualizzata”, un concetto che però resta spesso nel vago, o viene attribuito alle promesse della biogenetica e della farmacogenomica.
Innanzitutto, la pratica della medicina oggi è fortemente condizionata da automatismi, protocolli o “linee-guida”, col coinvolgimento di molti enti (ad esempio, laboratorio, diagnostica per immagini, reparto ospedaliero, distretti, specialisti, amministratori ecc.) nella diagnosi e nella “presa in carico” del paziente. Di conseguenza, la conoscenza delle reali e profonde dinamiche fisiopatologiche individuali, strettamente connesse alla storia dell’individuo e al suo “modo di vivere” il disagio attuale, passa in secondo piano rispetto agli aspetti organizzativi o purtroppo addirittura a quelli burocratici, che chiedono la restrizione delle singolarità e l’adozione di categorie nosologiche-standard. 
Secondo Kaiser , felino scettico, si tratta di paroloni messi lì sperando di impressionar
Enfatizzare la dimensione della complessità significa affermare ultimamente la non-riducibilita' dell'essere umano ad alcuni singoli fattori facilmente manipolabili dalla tecnologia. Significa rispettare la natura prima di sfruttarla. Significa affermare la dignità e la libertà di ogni singola persona rispetto a qualsiasi potere politico o economico
 La rivalutazione di questa multidimensionale natura della salute e della cura è, fra l’altro, uno dei motivi che giustifica il ricorso di strati sempre più ampi di popolazione alle medicine “complementari” o “non-convenzionali”, le quali per lo più (con notevoli eccezioni, perché è impossibile generalizzare) partono da una concezione diversa di patologia, legata più all’individuo, alla globalità e al “terreno” che non all’aspetto meccanicistico anatomico e molecolare.
La nostra esperienza indica che le tradizioni mediche sviluppatesi in ambito “extrascientifico”, vagliate con criteri di razionalità e sottoposte a ricerca con metodi rigorosi, possano costituire uno stimolo ad “allargare gli orizzonti” del pensiero medico e ad aprire nuovi filoni di ricerca. Dopo molti anni in cui ho insegnato patologia con queste vedute, ho maturato la convinzione che solo la comprensione razionale e scientifica di cosa significa “omeo-dinamica” può consentire di spiegare come funziona la “omeo-terapia”!
Queste prospettive scientifiche ma anche filosofiche possono divenire utili a tutti coloro che si pongono il problema dell’integrazione dei saperi in medicina, in un periodo in cui la straordinaria crescita delle conoscenze e delle comunicazioni rischia di creare dispersione di interventi e confusione terapeutica. Solo il superamento dell’approccio strettamente meccanicista e analitico può consentire di affrontare le sfide della medicina nel terzo millennio senza rinunciare alla razionalità, ma piuttosto usandola fino in fondo e senza paura di mettere in discussione i dogmi dello scientismo.
Kaiser ribadisce.
Lasciamo la medicina e passiamo al mondo dello spirito, sebir pone una domanda
Cataclismi e Terremoti sono Castighi di Dio? 
Armiamoci di coraggio e pazienza e proviamo a leggere
 Lo scritto che segue vuol essere la testimonianza diretta di quanto il Cielo sia vicino a noi quando l'intento è proiettato solo al bene degli altri per sollevarli un po' dalle miserie del mondo.
Dopo aver pubblicato l'ultimo post sugli Arcangeli ), ho pensato di preparare qualcosa di utile per le coscienze in prossimità della ricorrenza solenne del Patrono d'Italia, il nostro Santo di Assisi.
Allora, per avere uno spunto, ho riletto alcuni brani della "Vita Seconda di Francesco d'Assisi" di Tommaso da Celano , e optando per due piccoli brani che poi riporterò.
La scelta è stata determinata dagli ultimi eventi catastrofici che hanno colpito particolarmente l'America, ma soprattutto il Messico con il suo terribile sisma.
La mia mente è andata subito alla relazione di "Causa ed Effetto" di cui ho parlato specificamente QUI e QUI), ma soprattutto alle "rimozioni eccellenti" del Prof. Roberto de Mattei (QUI e QUI) e di Padre Cavalcoli (QUI e QUI) dai microfoni di Radio Maria, perché accomunati dal medesimo concetto cristiano del rapporto esistente tra "peccato e castigo".
Le Sacre Scritture sono ricche di esempi riguardo a questo tema, ed uno dei più antichi nel Vecchio Testamento è quello che si riferisce alla sorte delle due città corrotte "Sodoma e Gomorra" che, a detta di monsignor Galantino, sarebbero state risparmiate da Dio per un atto di grande clemenza (ved. QUI), stravolgendo del tutto la storia biblica.
Piratina chiede: gli stupidi, i bigotti e altre bestie simili sono una punizione di chi?
Va bene, come al solito potete andare al link e leggere tutto, saltiamo alla fine
Conclusione
Come si è letto, ben due santi, di cui uno chiamato da papa Innocenzo III (dal quale Francesco d'Assisi si recò) "Gigante dello Spirito", hanno espresso il loro pensiero sulla correlazione tra peccato "impenitente" e castigo di Dio.
Ma si obbietta che Dio è Amore e che quindi mai più infierirebbe come un aguzzino sui poveri mortali! Ci si dimentica però che Egli è anche Giustizia assoluta, la quale si basa unicamente su una Legge da Lui stesso istituita: quella universalmente in vigore sulle cause e sugli effetti che da esse si dipartono.
Non quindi ritorsione o vendetta, ma giusta retribuzione di meriti o demeriti in rapporto all'utilizzo più o meno improprio della libertà concessa ad ogni uomo.
E non mi si venga a dire, persistendo nella caparbietà più totale che nega il principio reincarnativo, che non si sa perché i bambini soffrono, come ha detto Bergoglio QUI, né perché in una sciagura debbano andarci di mezzo gli innocenti, perché Dio non permetterebbe mai una tale "mannaia" se l'Essere stesso non l'avesse chiesta prima di nascere, al fine di espiare le proprie colpe precedenti!
Non c'è logica più grande di questa, e risolverebbe molti quesiti che ancora assillano la gran parte del genere umano che, macerato dal dolore, talvolta al limite della sopportabilità, non sa darsi pace davanti ad un "mistero" volutamente taciuto sin dagli albori del cristianesimo e che potrebbe chiarire, se solo si decidesse a cercare in modo serio, la realtà delle cose.
Lasciamo sebir ma restiamo nel mondo dello spirito (inteso come alcol)
Un argomento profondamente legato alla fisica e ai quanti è trattato da fisica nientistica:
Chi é l’anticristo?
Opera di gianluca marletta e mario polia
L’anticristo o la “parodia del Cristo”
Nella tradizione cristiana, quello che noi chiamiamo “il male” è, metafisicamente parlando, un nulla. Il male, cioè, non è una forza contrapposta al bene, quasi che possa situarsi sullo stesso piano, ma, tutt’al più, una mancanza di bene. Il cosiddetto male, può certo avere degli effetti tremendi sulla realtà, può sconvolgere, devastare, macchiare o contraffare il bene, ma esso è, in ultima analisi, una mera illusione, il tentativo, tragico ma in fondo vano, di contrapporre a “Ciò che è”, “ciò che non potrebbe mai essere“. Per questo motivo, mentre il bene è eterno per definizione, il male è provvisorio: può sembrare a tratti prevalere ma, in ogni caso, è destinato all’annientamento, poiché il “nihil”, il nulla, è la sua essenza.
D’altronde, essendo nulla, il male non può creare nulla: il male non conosce vera originalità o vera creatività e pertanto, il culmine che le forze del male possono raggiungere, nella loro azione concreta, è quello di essere “ombra del bene”, contraffazione, parodia grottesca, imitazione, apparentemente simile ma in realtà antitetica di “Ciò che é”.
Nella sua aspirazione massima ad essere qualcosa, dunque, il male può tutt’al più scimmiottare il bene – Satana simia Dei, afferma la teologia cristiana – cosa che gli conferisce anche il suo potere “seduttivo”, perché se il male si presentasse per quello che è, ossia un orrido nulla, non potrebbe attirare nessuno. Così, in virtù di questa tendenza alla contraffazione e alla parodia, il male e il Maligno tendono costantemente ad un’imitazione esteriore delle forme del bene: l’anti-Dio è, in tal senso, una parodia di Dio, così come la dottrina del Maligno non sarà che una scimmiottatura di quella del Cristo. Per questo motivo, anche il cosiddetto “anticristo” sarà quanto di più simile al Cristo sul piano esteriore, essendone tuttavia l’antitesi esatta sul piano interiore. 
Piratina dice che se si parla di anticristo non si può non citare un numero
666, il numero della Bestia
Parlando dell’anticristo, non si può non affrontare la questione del “numero della bestia”: un elemento della tradizione biblica penetrato nella stessa cultura popolare, e che lega la figura del Grande Ingannatore al numero seicentosessantasei. Alla radice di questa misteriosa identificazione, vi è un passo dell’Apocalisse in cui l’autore, parlando del dominio mondiale che verrà instaurato dall’anticristo, afferma che ogni essere umano riceverà il “marchio della bestia” sulla sua mano e sulla sua fronte – simboli del pensiero e dell’azione – e aggiunge: «Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia, è infatti un numero d’uomo e il suo numero è seicentosessantasei».
Quello che l’autore pone al lettore, dunque, è una vera e propria sfida all’intelligenza, chiamata a comprendere l’autentico significato del numero/nome della bestia. Un primo significato del 666 potrebbe essere strettamente simbolico: il numero 6, infatti, è visto già nell’Ebraismo come “il numero dell’uomo”: Adamo è creato il VI giorno. Da questo punto di vista, la ripetizione ternaria del numero 6, può indicare che l’anticristo rappresenterà il tentativo di instaurare il dominio dell’uomo e dell’arbitrio umano, su quelli che nella tradizione sono visti come i tre livelli della creazione: corpo/anima/spirito, cielo/terra/inferi, ecc. Una volta rifiutato Dio, infatti, è l’uomo-anticristo ad ergersi a pseudo-divinità nel tentativo di sostituirsi alla signoria divina sul mondo creato.
Continua per un bel po', come sempre potete andare al link, noi ci chiediamo di nuovo: perché un sito che pubblica questa roba si chiama fisica quantistica?
Parliamo ancora di spirito, anzi del "grande spirito", lo troviamo su disclosure balls:
Messaggio dal Grande Spirito – Aggiornamento 3 Ottobre
Parla, anzi scrive, interstellar (chi sarà costui?)
Quello che segue è solo un piccolo insieme di pensieri che richiedono la condivisione.
Per una serie incredibile di sincronicità mi sono trovato nel dovere di seppellire un Pietra Cintamani in Italia.
Non avendo un luogo vicino a casa e dopo lunghe riflessioni ho localizzato il posto. Ma non ero completamente certo della potenza energetica di dove avevo deciso di piantarla.
Mi era sembrato un posto troppo qualsiasi, avevo creduto, e anche un po’ tristemente, che stavo solo meccanicamente obbedendo a queste sincronicità senza mettere energia in questo gesto, senza caricare la Pietra con la Luce, la mia, quella che ognuno di noi ha innata.
Come dite mici, secondo voi si tratta di un "messaggio" per convincere i gonzi a comprare le "pietre cintamani", siete maligni, ma avete ragione
Il Grande Spirito mi è Venuto in Aiuto!
Questa è un’altra sincronicità che è degna di nota, che potrebbe passare inosservata se uno non è in grado di entrare in contatto con la Natura, con Madre Terra, attraverso il proprio Sé Superiore.
In uno dei recentissimi articoli che abbiamo pubblicato ho deciso di inserire un’immagine del Grande Spirito dei Nativi Americani, era un Lupo, una animale con cui ho un forte legame, insieme allo Squalo, un’immagine inserita con il Cuore.
In questa zona dove ho deciso di piantare la pietra si sente dire che ci sia qualche Aquila, è una zona che conosco bene, che ho frequentato per tutta la vita, ma non ho mai visto un’Aquila, per quanto l’abbia cercata su e giù per i monti.
L’Aquila come totem è un messaggero ispiratore, si dice che quando un’Aquila entra nella propria vita è ora di guardare attentamente dentro se stessi, permettere al Cuore di guidarti.
I Nativi Americani associavano l’Aquila alla saggezza, la visione e la forza.
Ma l’Aquila rappresenta anche salvezza e speranza.
Ebbene oggi, esattamente sopra il punto esatto dove ho deciso di piantare la Cintamani, un’Aquila stava orbitando, infastidita da due cornacchie, e ha continuato a ruotare maestosa incurante dei due fastidiosi, per lungo tempo, forse aspettando che il messaggio del Grande Spirito si ancorasse definitivamente nel mio Cuore.
Certo se questo grande spirito facesse qualcosa per il cervello non sarebbe una cattiva idea.
In tema demenzial-religioso vediamo cosa ci racconta ghigo:
Antichi e Nuovi Testimoni di Verità Perdute 
 Curioso destino, nei secoli, ha avuto l’antico testamento. Ritenuto per millenni fonte unica ed indiscutibile di verità, il suo contenuto letterale è stato poi pian pianino traslato nel mondo delle allegorie e delle metafore, ritenute il mezzo necessario per rappresentare e comunicare l’irrazionalità della fede. Oggi, infine, è stato nuovamente considerato come portatore letterale di verità, alla luce di originali lavori di ricerca (ad opera di autori come Freixedo e Biglino) e divulgazione.
Grazie alla meticolosa comparazione con altri testi antichi, provenienti da altre regioni del mondo, ed allo scrupoloso mantenimento del significato letterale del testo, si è potuto ricostruire, spesso anche nei dettagli, la sorprendente relazione esistita tra una congerie di popoli nomadi ed una schiatta di singolari personaggi definiti Elohim.
Questa storia degli elohim che erano extraterrestri ci ha sempre incuriosito, ci siamo chiesti chi l'aveva inventata, grazie alle ricerche di Kaiser e Piratina, assistiti da un gruppo di topi di biblioteca, siamo in grado di rivelarvi che la bufala ha avuto origine nel 1963 con un libro di jean sendy (che in realtà si chiamava dimitri abelson)  dal titolo "Les Cahiers de cours de Moise", da lì avrebbero preso spunto i tanti ciarlatani che troviamo ad ogni piè sospinto
La ricostruzione del significato dell’insieme e del senso ultimo del racconto antico testamentario era sotto gli occhi di tutti coloro che potevano accedervi. Fino a pochi decenni orsono infatti, la Chiesa di Roma proibiva non solo la lettura indipendente della Bibbia ma addirittura il suo semplice possesso! Sostanzialmente consci invece dell’evidenza biblica erano gli esegeti ebraici, abituati da sempre ed incoraggiati alla sua lettura diretta.
Ulteriore conferma dell’esattezza del testo biblico perviene inoltre dai contenuti delle ipnosi regressive esoteriche. L’esistenza e l’impronta dei rettiloidi Anunnaki, la loro egemonia terrestre durata millenni, il loro ruolo determinante sull’esistenza del genere umano attuale e di tutti gli ominidi che ci hanno preceduto.
In questa ipnosi condotta dall’ottimo Lucio Carsi, emerge un altro contenuto tenutoci nascosto per secoli: l’esistenza sul pianeta dei cosiddetti giganti - ominidi dall’altezza notevole (dai 2 ai 6 metri) - utilizzati come schiavi assai poco coscienti per lavori edili od agricoli al servizio degli Elohim.
La creazione del sapiens (più minuto ma più dotato intellettualmente) è dovuta dalla necessità di disporre di uno schiavo più cosciente e duttile, sebbene più delicato e debole.
Il fatto che la biomeccanica sostenga che un uomo alto più di 2 metri e mezzo avrebbe difficoltà a reggersi in piedi e per statura sopra i 3 metri le ossa delle gambe si romperebbero sotto il peso  è una cosa insignificante, volete mettere un'ipnosi  (il filmato dura quasi 2 ore, non siamo riusciti a seguirne che un pezzetto, sufficiente comunque per trarre delle conclusioni)?
La CIA dovrebbe occuparsi di spionaggio, ma sembra non riesca a fare a meno di intromettersi in tutte le scemenze di questo mondo, così su un universo di gonzi troviamo un "articolo" che gira su diversi blog:

Il piano astrale è reale, secondo un documento precedentemente classificato segreto della CIA
Un documento precedentemente classificato come segreto, scritto nel 1984 da Wayne M. Mcdonnell dell’Intelligence dell’esercito degli Stati Uniti, è apparso nella versione completa, senza modifiche o blocchi sul sito della CIA. L’articolo completo rilasciato, ha sollevato alcune questioni a causa della sua argomentazione molto insolita. Si tratta di una sintesi approfondita delle indagini condotte dalla CIAsu quello che viene spesso chiamato piano astrale .
Si ritiene che il piano astrale sia un’area al di là del mondo materiale che può essere raggiunta dall’anima o dallo spirito di un essere umano. Alcune religioni ritengono che il piano astrale possa essere raggiunto solo dopo la morte del corpo fisico, mentre altri ritengono che sia possibile raggiungere questa dimensione durante la vita. È comunemente associato a certe religioni orientali, come l’induismo e il jainismo, ed è fondamentale per la fede buddhista e per il concetto di nirvana.
Negli ultimi tempi, il concetto del piano astrale ha visto un’ondata di popolarità in Occidente e in Asia con la crescita del movimento New Age.
Anche se molte persone respingono il piano astrale dicendo che sia poco più di un’esperienza che altera la mente, che può essere spiegata dalla scienza, sembra che la CIA non abbia la stessa visione. Nel documento appena rilasciato, si spiega che la ricerca ha scoperto che il piano astrale non è certamente un mito. Il documento si riferisce anche ad un concetto chiamato ‘L’assoluto’, che pervade tutto il tempo e lo spazio in ogni dimensione. L’Assoluto è descritto nel documento come onnipresente e onnipotente.
Coloro che hanno lavorato al progetto hanno dichiarato la loro volontà di studiare il concetto del piano astrale molto più in dettaglio in futuro. Tuttavia sembra che l’interesse per il progetto sia stato estinto ai livelli superiori di comando o che ulteriori indagini su questo fenomeno straordinario siano state classificate come un segreto a un livello molto più elevato. A questo punto, la CIA darà ulteriori informazioni sull’indagine del piano astrale. Naturalmente, questo ha sollevato i sospetti che il governo americano abbia acquisito una comprensione più approfondita del concetto e può quindi potrebbe usarla in qualche maniera, senza che il grande pubblico ne sia a conoscenza. 
Possiamo suggerire di ridurre i finanziamenti alla CIA visto che buttano soldi per realizzare "indagini" come questa.
Senza le piramidi i fuffo-complottari non possono vivere, vediamo cosa ci raccontano in proposito quelli che stanno sempre aspettando qualche segno dal cielo
Ancient Technology: due storici sostengono che gli antichi Egizi “non costruirono” le Piramidi
Gli storici e autori di un libro “controverso”, credono saldamente che esista una forte possibilità che una seconda “Grande Sfinge” sia sepolta nella piana di Giza e suggerisce che la Grande Piramide di Giza è stata costruita migliaia di anni prima di quanto precedentemente pensato, ma non costruita dagli antichi egiziani.
Gli autori di un libro di imminente uscita, che indaga l’unica meraviglia restante del mondo antico, in cui mettono in dubbio il pensiero convenzionale che erano gli antichi Egizi ad aver costruito le piramidi a Giza nel 2.500 aC. Infatti, non è la prima volta che gli autori hanno messo in discussione l’idea che le antiche piramidi sono state costruite dal popolo dell’antico egitto, opere di costruzione di strutture massicce che oggi si farebbe fatica a ricostruire.
I due storici Gerry Cannon e Malcolm Hutton affermano che la grande Sfinge di Giza, posizionata di fronte alle piramidi, deve essere stata scavata da una roccia naturale molto prima che la sabbia copriva l’area, il che significa che a quel tempo, molto tempo fa l’area era molto fertile.
Non siamo riusciti a scoprire chi siano questi due "storici", ma questo brano ci fa venire qualche dubbio sulla loro competenza
Tuttavia, è impossibile per le tre più grandi piramidi – che hanno 2,250,000 blocchi e ogni blocco pesa circa 250 tonnellate – che sono stati costruiti dagli egiziani. Non potevamo nemmeno spostarle con tutte le attrezzature che abbiamo oggi, per cui dovevano essere state fatte da una civiltà tecnologicamente più avanzata rispetto a quella di oggi.
Le parole di Mr. Cannon e di altri che hanno sollevato dubbi circa gli egiziani e la costruzione delle piramidi, hanno incontrato un muro di mattoni dalle autorità egiziane che mantengono stretta la teoria che gli antichi egiziani erano i veri costruttori delle piramidi. Gli autori sostengono che c’è una grande possibilità che ci sia anche una seconda Sfinge nella piana di Giza.
Il fatto è che i blocchi di pietra che costituiscono le piramidi non pesano ciascuno 250 tonnellate ma tra gli 800 kg e le 4 tonnellate. Possiamo dire che questi storici le piramidi le hanno viste solo in fotografia? Ma sì miagolano i felini, diciamolo.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e saluti.
 Una certa eugenia dal brillante intelletto ringrazia il komandante.
Haarp in azione, ce lo assicura mara nibiru
Ancora haarp con soggetti che non debbono aver mai visto il cielo vero.
Ascoltate la arola di Dio, ma per gli analfabeti non fa niente chiede Piratina?
Lo "stalking organizzato", ovvero come uno, per sentirsi importante, pensa che lo stiano sorvegliando in continuazione.
Volete rendere potabile l'acqua? Fatela benedire, ma da sacerdoti che non siano di "dubbia condotta".
Sociomassonicosionista e per giunta piramidale ci mancava.
Non date techipirina ai bambini vaccinati al di sotto dei due anni! Altrimenti vi rubano la macchina e vanno in giro a fare gli autisti scatenati!!!
Ottima risposta del prof. Burioni.
La dottoressa ha trovato il sostegno di un vero luminare, nientemeno che l'urinoterapeuta. Per completare guardate la risposta che dà alla signora sotto.
In sostegno ecco la eleonora che parla del DVD di "terapia verbale".
Sempre eleonora parla dall'oltretomba. Notare l'uso della terza persona.



 
















2 commenti:

  1. cmq ci riteniamo offesi (ndr Nibiru2012.it) per il Vostro completo disinteresse verso le nostre pregiate news. Dovremo forse accelerare su ogni fuffa novax, chimica e terroristica per essere considerati? prendiamo atto che le notizie pseudoscientifiche di cui andiamo fieri non interessano più al volgo. Un saluto perplesso ai gatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dispiace che vi sentiate trascurati, ma come vedete il materiale abbonda e non è facile fare una scelta. Vedremo di rimediare in futuro.

      Elimina