privacy

sito

net parade

siti web

sabato 14 ottobre 2017

Oggi peggio di ieri

Inintimidibili lettori, stamattina al risveglio abbiamo trovato una nebbia peggiore di quella di ieri, dobbiamo dire agli addetti allo spargimento di nebbie chimiche di non esagerare. Piratina e Kaiser, con i baffi sempre più mosci, ci dicono di lasciar perdere le chiacchiere e cominciare.
Il komandante sanremese (di adozione) ultimamente è poco produttivo, sono passati i tempi in cui ci forniva un post quotidiano o quasi, vediamo l'ultimo parto del suo ingegno:
Contaminazione ambientale da Rutenio-106: qual è l’origine? 
Si tratta di un articolo in cui il nostro sfoggia le sue conoscenze scie-ntifiche
Nella prima decade di ottobre è stato lanciato l’allarme circa la presenza in atmosfera di Rutenio-106, un elemento radioattivo con emivita di 373,59 giorni. Il Rutenio è usato in alcune superleghe avanzate a monocristallo ad alta temperatura con applicazioni che includono le turbine dei motori a reazione. Quest’ultimo particolare è stato misteriosamente espunto da Wikipedia Italia, sebbene la pagina sia una copia della versione in lingua inglese. Qual è la fonte di questa pericolosa contaminazione? Gli “esperti” brancicano o fingono di brancicare nel buio, mentre si possono formulare alcune ipotesi sull’origine della radioattività rilevata. Le autorità minimizzano, come sempre. Il rutenio, però, è cancerogeno ed è soggetto a bioaccumulo nelle ossa.
Vediamo cosa sa lui che gli esperti non sanno o fingono di non sapere
• Incidente ad un impianto nucleare
• Impiego di armi atomiche in teatri di guerra anche lontani dall’Europa, con i radionuclidi poi trasportati in Europa dalle correnti atmosferiche
• Irrorazione aerea: leggi chemtrails. E’ questa la congettura più probabile, considerando che la biogeoingegneria clandestina implica la dispersione con fini strategici, economici e demografici, di moltissimi elementi chimici e dei loro composti. Il Rutenio106 è anche un superconduttore, il che induce a supporre un suo impiego nell'ambito del progetto R.F.M.P. e quindi la sua diffusione sarebbe deliberata al fine di ottimizzare le condizioni di elettroconduttività atmosferica in sinergia con il bario e lo stronzio, altro isotopo radioattivo.
Naturalmente c'entrano le scie chimiche. Il rutenio (perché solo l'isotopo 106?) è superconduttore...sì, basta raffreddarlo a -263 °C...
Vi lasciamo il pacere di leggere il resto (copiato da qualche giornale), vediamo i commenti:
Prank venerdì, ottobre 13, 2017 2:05:00 PM
...cominciassero a dare un'occhiata a quella fogna tossica che è ridotto il cielo, ormai inguardabile.
Per fortuna la geenna attende, grazie a Dio.
Rosario Marcianò venerdì, ottobre 13, 2017 2:46:00 PM
Quando lo ammetteranno (se mai lo faranno), sarà troppo tardi.
Nel caso di prank dice kaiser che ad attendere non è la geenna ma il Cottolengo
Passiamo a sì gran idiozia che ci presenta
LA GEOINGEGNERIA ALIMENTA LE TEMPESTE DI FUOCO CATASTROFICHE IN CALIFORNIA
Si tratta nientemeno che della traduzione di un testo di dane wigington tratto da questo filmato su youtube.
Vediamo cosa ci racconta questa "fonte di verità"
Tutte le fonti ufficiali accusano il Global Warming come causa scatenante degli incendi estremi e mortali in escandescenza, ma è questa la verità completa? (ndr Wiginton non dubita del GW come problema, ma vede una correlazioni con le manipolazioni atmosferiche in atto)
Cosa non dicono le “fonti ufficiali” sugli incendi sempre più distruttivi?
Che sono le operazioni illegali e globali di ingegneria clima / SRM un fattore causale primario che sta alimentando incendi catastrofici in tutto il mondo.
L’ Ingegneria del clima sta interrompendo completamente il ciclo idrologico, sta innescando fulmini secchi, sta distruggendo lo strato di ozono , contaminando suoli, e copre tutto al piano terra con una polvere incendiario(a) (dovuto(a) alle ricadute dei programmi atmosferici di irrorazione). Il nuovo video di 10 minuti in seguito approfondisce l’effetto diretto che le operazioni di Geoingegneria stanno per avere sugli incendi boschivi, il loro comportamento e la loro frequenza.
Piratina dice: sembrano le stesse frottole che spara il komandante, del resto dane è uno sei suoi eroi.
Piratina e Kaiser sono perplessi, hanno visto su complottisti un "articolo" dal titolo:
Edward Snowden: “Esiste un progetto per cambiare il clima del mondo”
Nel testo non si parla di snowden e di clima, si tratta di una delle consuete compilation di spazzatura di mike adams ripreso dal suo natural news 
Secondo quanto si evince dal documento ed il filmato che stiamo per sottoporvi, negli ultimi otto anni un gruppo di scienziati al soldo del governo avrebbe ingegnerizzato dei vaccini virali per modificare pensieri e credenze con lo scopo di infettare il cervello e sopprimere la manifestazione genetica delle cellule neuronali.
La dispersione di questi vaccini sarebbe stata testata attraverso attività di spray di aeresol in alta quota, usando appositi veicoli autostradali, tramite la fornitura d’acqua e nel sistema alimentare.
Come vedrete nel documento e nel video qui sotto, il vaccino fin dall’inizio era destinato a essere distribuito contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sarebbero stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nei test sfrutterebbe un ceppo di influenza per diffondere il virus come una pandemia.
Il punto di tutto ciò è infettare le menti della popolazione e trasformare la gente in ciò che il governo definisce ‘persone normali.’ Dal punto di vista del governo – ovviamente – ‘normale’ significa ‘obbediente e senza cervello.’
Tutto ciò è descritto in un video e un documento emersi da alcuni anni, ma contestualizzati solo ora che la politica medica statale in America sta accelerando a livelli folli la propria aggressione contro la popolazione. Date un occhio ai recenti articoli sui rapimenti medici in Arkansas e i rapimenti CPS (Child Protective Services – n.d.r.) di bambini in Arizona, tanto per cominciare.
Vaccini invisibili somministrati via aerosol per controllare il comportamento e alterare la mente. Questo video di YouTube, descritto come “trapelato dal Pentagono,” mostra uno scienziato che spiega in un tono freddo e calcolato come mediante i vaccini possano essere eliminati i comportamenti considerati indesiderabili dal governo.
Continua a lungo, saltiamo alla conclusione
Oggi mi guardo intorno in America e sono testimone del completo abbandono del pensiero razionale, la criminalità del sistema medico, la corruzione ad ogni livello nel governo e la contorta follia che ha infettato le menti delle masse, e mi chiedo se la popolazione sia stata già segretamente e deliberatamente esposta a qualcosa di nefasto.
Forse alcuni di noi sono immuni – persone come voi e me – mentre altri sono vittime del virus perché vivono in una condizione di indebolimento del sistema immunitario. Forse le persone che mangiano i cibi nutrienti e supernutrienti hanno le migliori difese contro gli schemi segreti di vaccinazione e sono quindi le uniche a conservare intatte le loro menti e la loro consapevolezza.
Forse già da cinque anni è in corso una guerra contro la coscienza umana, che viene combattuta ogni giorno, a tutti i livelli, partendo dagli idioti ronzanti delle reti che riportano news 24 ore al giorno, fino ai farmaci distruggi-cervello prescritti quasi ad ogni persona che oltrepassi la soglia di uno studio medico. Combinate gli aerosol ai vaccini potenziati, insieme agli effetti del fluoruro, le sitcom televisive, gli additivi chimici e l’ingegneria sociale dei mass-media, e si finisce con una nazione di zombie, affetti da sonnambulismo, che sono solo in grado di obbedire, senza un pensiero indipendente. Attraverso tali vaccini-aerosol, in altre parole, l’esilarante raffigurazione della Apocalisse-Zombie potrebbe essere già iniziata. E forse le cosiddette “masse senza cervello” sono in realtà solo vittime di un nefasto programma gestito dal governo, progettato per trasformare ogni respiro umano in una ‘vaccinazione’ non intenzionale.
 "sono testimone del completo abbandono del pensiero razionale" Secondo Kaiser e Piratina mike non è testimone, è la prova dell'abbandono del pensiero razionale...Ma poi racconta tutto questo per mettere insieme un po' di dollari alla faccia dei gonzi.
Forse non ve ne siete accorti ma ieri, 13 ottobre, sono accadute cose straordinarie, vediamo cosa ci dice retenews 24:
13 ottobre 2017: 100 anni dalla liberazione di Satana
Piratina miagola che una cosa del genere l'abbiamo già vista, in effetti ci sembra di aver parlato di un "articolo" di sebir sul tema

Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.
Questo viene confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice : Cari Figli dovete sapere che satana esiste . Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo , ma ha aggiunto :” non la distruggerai”. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana ( 1900) , ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati -il suo potere verrà infranto. Già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la Preghiera Comunitaria, portate addosso oggetti Benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’ acqua benedetta . Quando potrebbero concludersi i cento che satana ha disposizione per distruggere la Chiesa.
Saltiamo avanti
Teresa Neumann (1898-1962), la “stigmatizzata bavarese”, la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. In una delle ultime profezie prima della morte disse che il maggior periodo di dominio sul mondo da parte di Satana – potere che avrebbe usato per scagliare un attacco, secondo lui, mortale alla Chiesa, in particolare al papato – sarebbe durato circa 18 anni, dal 1999 al 2017. Concludendo i cento anni dovrebbero terminare con il centenario delle apparizioni di Fatima cioè il (2017 ) con molta probabilità nel frattempo inizieranno a essere svelati i 10 segreti di medjugorje, il trionfo del cuore immacolato di Maria promesso a Fatima è paragonabile al tempo di pace e giustizia promesso a Medjugorje.
Insomma ieri è iniziato un "tempo di pace e di giustizia" , ve ne siete accorti?
Dato che inizia una nuova era cosa c'è di meglio di una bella purificazione? Vediamo cosa ci dice ignoranze sconfinate:
Purificare se stessi e la propria casa con un’antica pratica dei nativi americani
Vediamo cosa facevano questi nativi americani
Tutto in questo universo vibra ad una certa frequenza, proprio tutto.
Ogni pensiero, ogni granello di polvere, ogni capo di abbigliamento, ogni più piccolo batterio e ogni elemento nel vostro spazio ha una vibrazione che emette una certa frequenza. Ogni oggetto ha un’energia così come ogni pensiero, forma pensiero, od ogni parola pronunciata. Questo può comportare l’accumulo di molta energia, soprattutto quando ci si trova in uno spazio con molte persone o cose.
Appare naturale quindi, che l’energia nel tempo possa ristagnare in un certo spazio o luogo e creare una certa determinata sensazione nell’aria. Abbiamo tutti sentito la netta differenza che c’è tra fare una passeggiata in un luogo dove l’aria è molto pulita e pura, rispetto a camminare, ad esempio, in un centro commerciale, dove c’è molta confusione ed energia stagnante.
Fin qui dice Kaiser sono le solite baggianate, saltiamo oltre
Per secoli, le persone hanno eseguito le fumigazioni, al fine di pulire via l’energia stagnante e negativa. Nei templi buddisti troverete incenso, in una cerimonia sciamanica viene usata la salvia e in un tempio del fuoco zoroastriano bruciano legno di sandalo. La fumigazione è una pratica che fa parte anche della tradizione dei nativi americani, da loro usata per ripulire l’energia negativa da uno luogo.
E i benefici sono reali e condivisi anche dalla scienza. Le erbe infatti quando vengono bruciate rilasciano ioni negativi, che la ricerca scientifica ha collegato ad uno stato d’animo più positivo. Inoltre, è stato scientificamente dimostrato, che la fumigazione sgombra l’ambiente dal 94% dei batteri presenti nell’aria per almeno 24 ore.
Gli ioni negativi, in sostanza, catturano le particelle che hanno una carica positiva come batteri, muffa e allergeni, e allo stesso modo vengono catturate le particelle che contengono una vibrazione più bassa. Per questo motivo è importante mantenere sempre il locale areato durante la fumigazione, affinché il fumo e tutte le impurità che questo ha inglobato, possano lasciare facilmente la stanza. Quando, finalmente lo spazio è chiaro e pulito, anche il nostro stato vibratorio si risolleva naturalmente e ciò permette di sentirsi motivati, ispirati e creativi.
Lasciamo il fumo, ma va bene anche quello della pipa? Passiamo ad altri argomenti spirituali.
Il blog gemello di ignoranze sconfinate, fisica nientistica ci propone:
“Scala spiritica”, ovvero, la Gerarchia degli spiriti
Parliamo della “scala spiritica” o gerarchia degli spiriti. Già, perché gli spiriti non sono tutti uguali: possono esistere entità più o meno evolute, cattive, intelligenti, ignoranti, ingenue, astute, etc. Questa scala è stata descritta in maniera dettagliata dal famoso Hippolyte Léon Denizard Rivail, meglio noto come Allan Kardec. 
Proviamo a vedere qualcuna di queste categorie di spiriti
Spiriti superiori – Sono entità che si occupano di scienza, saggezza e bontà. Questi sono chiaramente spiriti molto elevati, sono coloro che divulgano il sapere all’umanità entro i limiti assegnati. Si avvicinano dunque volentieri a coloro che cercano disinteressatamente la verità, ed hanno l’anima abbastanza sciolta dai legami terreni per comprenderla. Allo stesso modo stanno alla larga dagli individui materialisti ed egoisti. Questi spiriti eccezionalmente possono reincarnarsi sulla Terra, per compiere una missione a favore del progresso umano, lasciando un segno e ispirando l’umanità. 
Vediamo una categoria completamente diversa
Spiriti picchiatori e perturbatori – Spesso manifestano la loro presenza con effetti sensibili e fisici, come colpi, movimenti, spostamenti anormali di corpi solidi, e così via. Essi sono attaccati alla materia, pare che siano i responsabili delle forze elementari del pianeta, poiché operano sull’aria, acqua, fuoco, sui corpi duri, e anche sulle viscere della terra. In verità tutti gli spiriti sono in grado di operare in questo modo ma, loro in particolare sembrano preferire dedicarsi a queste attività. In ogni caso, di tali fenomeni se ne occupano sempre gli spiriti inferiori, mai quelli più elevati. 
Una categoria che fa venire in mente a Kaiser certi personaggi che ben conosciamo
Spiriti pseudo-sapienti – Questi spiriti si fanno passare per sapientoni, e sono molto presuntuosi, orgogliosi, invidiosi e commettono errori assurdi. In pratica confondono le idee agli uomini.
Sì sembra proprio la descrizione di certi personaggi che incontriamo spesso. Veniamo alla conclusione
Molte persone (parecchie) credono negli alieni ma non riconoscono l’esistenza degli spiriti, non penso però sia possibile il contrario (anche se non lo do per scontato). Sono convinto che chi crede negli spiriti, in fondo, creda anche all’esistenza degli alieni.
In fondo, visto che di galassie ce ne sono a migliaia e di pianeti a miliardi, sia molto più fattibile credere nell’esistenza di esseri alieni che di spiriti. E, anche se non posso averne la certezza, sono abbastanza convinto che in varie occasioni alieni e spiriti siano la stessa cosa. Come abbiamo appena letto (ricordo che si tratta di informazioni rilasciate nel 18° secolo), sono presenti entità in grado di ingannare gli umani, utilizzando a loro piacimento eventuali maschere, a seconda dei casi. Si è anche detto che esisterebbero entità molto evolute che in passato si sono mostrate con un aspetto angelico, e chi si appassiona di argomenti che riguardano le razze aliene, sa benissimo che alcune di queste hanno sia un aspetto, che un atteggiamento angelico (vedi Pleiadiani, Arturiani, etc.).
Certo, questo non vuol dire che gli alieni non esistono fisicamente, è ovvio che da qualche parte in qualche pianeta (anche non molto lontano) esisteranno civiltà più o meno evolute della nostra. Comunque al di là della realtà aliena che ci viene nascosta da “troppo tempo”, a mio parere molte di queste entità hanno ben poco di fisico, quindi potrebbero benissimo essere spiriti, e non importa se un tempo vivevano sulla Terra, Marte, Encelado, Cerere, Sedna, o qualsiasi altro pianeta dell’universo, sempre di spiriti si tratta. 
Lasciamo da parte alieni ed alienati ma continuiamo ad occuparci dello "spirito" (inteso come alcol...).
Vediamo cosa ci racconta altra fuffità
QUANDO SIETE IN DIFFICOLTA’...
Si tratta di un breve testo opera di tal  anna kiryanova de "La Russia esoterica e Scientifica"
Non cercate il sostegno di coloro che non hanno mai sofferto e non conoscono il dolore. Coloro che parlano con gli slogan ottimistici: “Sorridi”! “Tirati su!” “Pensa positivo!”.
E non cercate il sostegno di coloro che hanno sofferto, hanno subito danni e sono rimasti cristallizzati nel loro dolore. Coloro che dicono: “La vita è dolore! Piangiamo insieme i nostri cari trapassati, la salute perduta, la felicità tramontata. Vieni qui, piangiamo insieme...!"
Cercate coloro che hanno sofferto ma hanno trovato forze di rialzarsi e di ricominciare a camminare. Con questi starete meglio. Vi insegneranno molto e vi porteranno verso la luce. Cercate quei feriti che hanno saputo rimettersi. I vecchi soldati. Solo loro vi possono insegnare come continuare a battagliare e sopravvivere.
I disertori piagnoni e gli ottimisti positivi, quelli che non conoscono l’odore della polvere da sparo, questi due categorie non servono a nulla nella lotta chiamata “vita." 
Va bene dice Piratina, saggezza spicciola.
Abbiamo serbato per il finale tre pezzi da 90 del mondo della fuffa, cominciamo con david wilcock, vediamo cosa ci racconta su disclosure balls:
Las Vegas Terrore e Disclosure
Il nostro eroe parla della strage di Las Vegas, naturalmente per lui è un complotto e un "false flag", ripete tutte le "teorie" complottare che ormai abbiamo visto sino alla nausea, veniamo alle parti interessanti
Operazioni False Flag Cosa Significa Esattamente?
Molti avvenimenti di risonanza mondiale vengono definiti false flag, ma perchè?
Questo risale all’epoca dei Cavalieri Templari e delle loro navi pirata che sfruttavano le enormi quantità di oro della zona dei Caraibi.
Vari imperi europei stavano saccheggiando l’oro per il proprio uso e consumo, e se lo facevano spedire a casa a tonnellate.
I Templari avevano una tecnologia marittima molto superiore, poiché rappresentavano il complesso militare-industriale di quell’epoca, e la loro bandiera era il simbolo del Teschio e delle Ossa.
Erano molto arrabbiati quando furono sconfitti dal Vaticano e dai francesi nel devastante attacco del 13 ottobre 1307 (un venerdì).
Qualsiasi nave che stava navigando tra l’ Europa e i Caraibi era probabilmente sempre carica d’oro e di tesori, spesso a tonnellate.
I pirati erano molto intelligenti. Possedevano scorte segrete di bandiere e uniformi per poter corrispondere a ciascuno degli imperi per cui lavoravano.
Non appena dal periscopio avvistavano una nave che si avvicinava e capivano di che nazionalità fosse, sollevavano subito la bandiera dell’impero corrispondente e indossavano le relative uniformi.
I marinai avrebbero creduto di vedere una nave amica, e si entusiasmavano, felici. Solo all’ultimo minuto si rendevano conto che erano stati ingannati.
Le leggende e i terribili resoconti delle macellazioni selvagge perpetrate dai “Pirati dei Caraibi” si diffondevano così rapidamente che la maggior parte dei terrorizzati e malcapitati marinai semplicemente consegnava la maggior parte del loro tesoro in cambio della loro vita.
Da qui deriva originariamente il termine “Operazione Falsa Bandiera”.
È definita in questo caso come un’operazione militare da parte di un governo che si nasconde sotto la bandiera di un’altra nazione, gruppo o entità.
Queste operazioni militari sono spesso condotte contro il popolo del proprio paese, come mezzo per ottenere un potere e un controllo sempre maggiori.
I Templari hanno anche conservato l’oro rubato, a volte, in zone segrete lungo le coste. Qui apparve probabilmente per la prima volta il termine “banca”.
Sapevate queste cose sui templari che facevano i pirati nei Caraibi? Vedete che, come dice Vlad "non si finisce mai di impalare
Città Sotterranee
Negli USA parte di questa immensa ricchezza sifonata dagli onesti cittadini che pagano le tasse, è stata utilizzata per costruire 235 diverse città sotterranee, che possono ospitare fino a 65.000 persone.
Un vasto sistema sotterraneo di treni ad alta velocità e futuristici shuttle assicurano il trasporto e le comunicazioni tra questi diversi e distanti luoghi in pochissimo tempo.
Tutto questo era destinato a fornire all’Elite un’esistenza paradisiaca, anche nel caso in cui la superficie della terra fosse stata completamente distrutta … in una guerra nucleare che loro stessi avrebbero provveduto ad istigare.
Addirittura la “infrastruttura nascosta” costruita dal complesso militare-industriale può essere molto più grande di queste 235 città sotterranee.
Ben 235 città sotterranee...mica si scherza. Vi lasciamo la libertà di andare al link se volete leggere il resto, vediamo la fine
Conclusioni
Ora sappiamo che il responsabile del massacro di Las Vegas ha lavorato per anni per il più grande e noto contraente di difesa militare della storia moderna, la Lockheed Martin. Una volta che si è assunti per un lavoro come questo, non si potrà mai più uscirne. In questi ambienti vale il detto: “L’unica via d’uscita è una pallottola”.
Paddock presumibilmente andò in pensione nel 1988 e solo allora cominciò a guadagnare una valanga di soldi nel settore immobiliare e ad immergersi nel “gioco d’azzardo professionistico”. Tuttavia, aveva sufficiente denaro per buttar via 30 mila dollari al giorno senza nemmeno battere ciglio.
I suoi comportamenti quantomeno bizzarri mostrano chiari esempi di sintomi di controllo mentale. La gente normale non grida “Oh mio Dio Oh mio Dio” notte dopo notte mentre dorme nel proprio letto.
I suoi esotici e costosi viaggi si adattano facilmente al profilo di qualcuno che lavora segretamente come contrabbandiere per ciò che chiamiamo comunemente Cabal. Nessuno della sua cerchia familiare sapeva nulla della sua doppia vita. In questo ambiente, se si viene beccati a dire una sola parola, è prevista una severa punizione, se non qualcosa di molto peggio.
Dove avrà trovato queste informazioni chiede Kaiser? Semplice, risponde Piratina, se l'è inventate.
 È il turno di boštjan košir in fuffa cobra (ma dov'è Rikki tikki tavi quando ci sarebbe bisogno di lui?) lo troviamo sempre su disclosure balls.
Luce e Ombra Cobra
Dall’11 Ottobre le Forze di Luce hanno cominciato ad aprire le valvole di decompressione della membrana Tachionica (barriera esterna) nell’eliopausa.
Ciò significa che le energie dell’Ascensione del Centro Galattico hanno cominciato ad entrare nel nostro Sistema Solare per la prima volta dal 1995 e le Forze della Luce stanno ora concentrando queste energie nello spazio sublunare, accelerando così la purificazione delle restanti entità del parassita plasmatico ancora in agguato alla superficie del pianeta Terra. 
Queste "forze di luce" (non i lavoratori dell'ENEL) sono sempre in attività...Il nostro cobra ci fa delle straordinarie rivelazioni
Alcuni di voi potrebbero ricordare che prima del 1996, lo spazio sublunare era pieno di Navi Madre delle razze positive, piene di angeli e di esseri positivi della Luce.
Ora i plasmoidi parassiti vicino alla superficie terrestre sono stati eliminati in modo sufficiente per permettere a una certa quantità della Flotta Pleiadiana di tornare nello spazio sublunare (speriamo permanentemente), senza alcuna possibilità di innescare le Bombe Toplet rimanenti come enunciato da Gaia Portal.
Strano, pur avendo una buona memoria non ci ricordiamo assolutamente delle navi madri nello "spazio sublunare" prima del 1996, voi ve ne ricordate?
Vediamo un commento
(Zero) Un aggiornamento che chiamerei bastone-carota. Diciamo che con questo Cobra calcia il barattolo in avanti di un’altro anno, forse sei mesi. Dicendo che la massa critica deve andare nello spazio, sinceramente, non ci fa felici, specie se costa 190K, speriamo che la massa critica sia una decina di persone, solo 2 milioni di euro. Sono nella profonda convinzione che Cobra non sia a conoscenza di molte cose, o se le conosce non le dice pubblicamente, ma propendo per la prima.
Il fatto che Cobra non conosca o non riveli molto di più, a mio avviso, comporta che la gente si crei delle false illusioni e che abbia la sensazione che ogni volta manchi qualcosa. Avere invece un quadro più chiaro farebbe comprendere alla gente quale possa essere la tempistica.
Pubblicheremo a breve un’altra visione di un possibile futuro visto da un altro punto di vista e che forse, preso con molto discernimento, potrebbe fare comprendere quanto queste rivelazioni di Cobra non siano che una piccola parte del tutto.
Kaiser insiste nel dire che zero  ò la misura del Q.I dell'autore, notare che per le sue iniziative cobra cerca di raccogliere 190000 eurozzi a cranio.
È il momento di chiudere, diamo spazio ad albino che ci dice:
“Do you speak English?” o la vita!
Nel processo di evoluzione nel NWO, accelera l’imposizione dell’iglese quale lingua globale. In Italia, si era cominciato negli anni ’70 mettendo all’angolo il francese come lingua straniera nella scuola dell’obbligoinfavore esclusivamente dell’inglese. Il processo sta subendo un drastico incremento di velocità dal governo Monti in poi, esecutivi alle dirette dipendente dell’impero angloamericano.
Si va dai corsi universitari esclusivamente in inglese (col pretesto di attirare fantomatici studenti stranieri) al programma del M5S che impone l’insegnamento obbligatorio della lingua di Albione fin falla scuola dell’infanzia. (andatevi a spulciare il programma di Grillo). Tutto in violazione della costituzione che sancisce la lingua ufficiale dello stato essere l’italiano.
Evidentemente, anche la questione ‘ius soli’ nasconde tale intento. Una volta che la maggioranza degli studenti che nelle scuole italiane manco parla italiano, ne sente il bisogno di conoscerlo, diverrà pressochè automatico adottare l’inglese quale lingua franca. Ciò che avviene da secoli in tutte le (ex?) colonie anglo-americane: India, Pakistan, Bangladesh, Singapore, Nigeria e decine di altri paesi al mondo.
Inoltre, le multinazionali globali non desiderano dedicare soldi, decurtando profitti, a produrre confezioni e avvertenze in svariati idiomi differenti.
A breve, colla solita scusa del “ce lo chiede l’Europa” la modulistica bilingue sarà obbligatoria inclusi i segnali stradali. nei musei e sui treni è già così. Gli annunci e i cartelli non sono plurilingue ma bilingue o perfino ormai solo in inglese. Già previsto nelle scuole l’uso della notazione matematica anglosassone (inversione di uso di punto e virgola) e non escludo anche l’adozione delle unità imperiali quali miglio e gallone in luogo di chilometri e litri.
Nel frattempo, dilagano corsi e conferenze simili al filmato sotto per imporre velocemente l’inglese, una lingua fin dall’inizio forgiata e semplificata per divenire lingua unica mondiale.Nel processo di evoluzione nel NWO, accelera l’imposizione dell’iglese quale lingua globale. In Italia, si era cominciato negli anni ’70 mettendo all’angolo il francese come lingua straniera nella scuola dell’obbligoinfavore esclusivamente dell’inglese. Il processo sta subendo un drastico incremento di velocità dal governo Monti in poi, esecutivi alle dirette dipendente dell’impero angloamericano.
Si va dai corsi universitari esclusivamente in inglese (col pretesto di attirare fantomatici studenti stranieri) al programma del M5S che impone l’insegnamento obbligatorio della lingua di Albione fin falla scuola dell’infanzia. (andatevi a spulciare il programma di Grillo). Tutto in violazione della costituzione che sancisce la lingua ufficiale dello stato essere l’italiano.
Evidentemente, anche la questione ‘ius soli’ nasconde tale intento. Una volta che la maggioranza degli studenti che nelle scuole italiane manco parla italiano, ne sente il bisogno di conoscerlo, diverrà pressochè automatico adottare l’inglese quale lingua franca. Ciò che avviene da secoli in tutte le (ex?) colonie anglo-americane: India, Pakistan, Bangladesh, Singapore, Nigeria e decine di altri paesi al mondo.
Inoltre, le multinazionali globali non desiderano dedicare soldi, decurtando profitti, a produrre confezioni e avvertenze in svariati idiomi differenti.
A breve, colla solita scusa del “ce lo chiede l’Europa” la modulistica bilingue sarà obbligatoria inclusi i segnali stradali. nei musei e sui treni è già così. Gli annunci e i cartelli non sono plurilingue ma bilingue o perfino ormai solo in inglese. Già previsto nelle scuole l’uso della notazione matematica anglosassone (inversione di uso di punto e virgola) e non escludo anche l’adozione delle unità imperiali quali miglio e gallone in luogo di chilometri e litri.
Nel frattempo, dilagano corsi e conferenze simili al filmato sotto per imporre velocemente l’inglese, una lingua fin dall’inizio forgiata e semplificata per divenire lingua unica mondiale. La nuova torre di Babele, insomma., insomma.
"La nuova torre di Babele" non per essere pignoli albino, ma se ben ricordiamo la storia biblica della torre di Babele dice che prima gli uomini parlavano una sola lingua, poi nella sua immensa bontà il padreterno ha obbligato gli umani a parlare tante lingue diverse. Ah sì, nella scuola primaria di primo grado (l'ex scuola media) c'è l'insegnamento della seconda lingua comunitaria, a scelta tedesco, francese e spagnolo, ma comprendiamo che si fa da soli 10 anni, la notizia non ti è ancora giunta.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e a risentirci.
 Una seguace del komandante parla di una "dispersione di sostanze radioattive", fanno volare gli aerei in cerchio...
La relazione tra scie e influenza, prima delle scie non si ammalava nessuno di influenza.
Sembra che donaldone non piaccia molto a valentina (non è la sola).
Il gioco del lotto e gli stranieri che stanno venendo in Italia, nel cervello (???) di luisa si formano strane connessioni.
Una giusta osservazione
Però andrea insiste: in un paese democratico ogni analfabeta dovrebbe dire le sue idiozie ed essere alla pari con chi è competente.
Consigli medici: mettete una cipolla sul comodino...
Ancora consigli medici, come difendersi dal tetano, fate pipi sulla ferita, la nonna suggeriva di sputarci sopra....
Il fruttarismo per ricongiungersi a Dio, ma nella bibiba non si dice che il prediletto era Abele che uccideva ed offriva agnelli e non Caino che offriva frutta e altri prodotti della terra?
I vegani esultano, McDonald's ha aggiunto alle altre schifezze anche quelle vegane.
Allattate i figli fino a 10 anni, anche fino a 20....
Per finire il filosofo. Come dici Kaiser? Secondo te è un troll? Ma cosa vai a pensare felino maligno!









 





 

2 commenti:

  1. Sapevate queste cose sui templari che facevano i pirati nei Caraibi?

    Caro Bombarda, qui ti sbagli. La presenza dei templari ai Caraibi e' largamente documentata nel videogioco Assassin's Creed - Black Flag.
    Piu' fonte ufficiale di questa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi informo abbastanza, Piratina e Kaiser mi dicono che devo studiare.

      Elimina