privacy

sito

net parade

siti web

domenica 19 novembre 2017

Allora nibiru arriva o no?

Indecisi lettori, ieri come promesso vi abbiamo lasciato in pace, anche domani non potrete abbeverarvi a questa fonte di saggezza, quasi quasi avevamo l'intenzione di lasciarvi riposare anche oggi, ma poi Piratina e Kaiser ci hanno ricordato che non è bene lasciar sedimentare la nostra naturale malvagità. Oggi è domenica 19 novembre, una delle date per il previsto arrivi di nibiru, per ora non si vede, mancherà all'appuntamento anche stavolta?
Cominciamo vedendo l'ultima fatica (solo in ordine di tempo purtroppo...) del komandante:
Viaggiare in aereo? Una specie di roulette russa
Pubblichiamo una cronaca che si commenta da sé: si inquadri l'accaduto, ricordando la cosiddetta "sindrome aerotossica", a sua volta collegata all'ecoterrorismo governativo, noto anche come biogeoingegneria clandestina.
16 novembre 2017. Malpensa: paura su un aereo velivolo della Easyjet. Fumo in cabina dopo il decollo: componenti dell'equipaggio intossicati
Un volo della compagnia EasyJet, decollato da Malpensa (Milano) e diretto a Malaga, in Spagna, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza nel primo pomeriggio, in quanto nella cabina di pilotaggio si era creato del fumo sulla cui causa si stanno ancora compiendo accertamenti (Sì... come no... n.d.r.).
L'aereo, su cui era imbarcato il solo personale di bordo, era partito alle 13:45 e, pochi minuti dopo, ha segnalato alla torre di controllo la presenza del fumo (fume event in inglese, n.d.r.), chiedendo il permesso di atterrare. Cosa che è avvenuta poco dopo le 14:00. I componenti dell'equipaggio sono stati portati in infermeria, perché presentavano i sintomi di un'intossicazione.
Naturalmente lui, dalla sua poltrona davanti al computer, conosce le cause di tutto. Offriamo al komandante questa chicca:
Che ci fa un gigantesco pene nei cieli degli Stati Uniti?
Magari ci può scrivere un nuovo articolo.
Di scie chimiche si occupa anche il battagliero:
Non bastano le scie, c'è di mezzo anche Bill Gates... la fonte è humans are free idiot e l'autore è ethan huff (Ethan Huff is an utterly lunatic tinfoil hatter and hard to distinguish from people with epilepsy-inducing webpage designs and weird font choices who are complaining that the lizard people in their TVs have possessed their ex-partners, were it not for the fact that Huff is usually able to stick to ordinary grammar conventions. And even so, NaturalNews can apparently pride themselves on a rather substantial readership)
I geo-ingegneri stanno finalmente uscendo allo scoperto sulle "scie chimiche", stanno emergendo dei rapporti sui piani per operazioni di dispersione di tonnellate di sostanze chimiche nell'atmosfera per il presunto scopo di combattere il cosiddetto "riscaldamento globale".
Il giornale The Guardian, assieme ad altri periodici del Regno Unito, ha segnalato che un fondo di ricerca multimilionario, finanziato dal fondatore della Microsoft (nonché appassionato di vaccini e di OGM) Bill Gates, viene utilizzato per finanziare il progetto. Un grande pallone sospeso a 80.000 piedi sopra Fort Sumner, nel New Mexico, rilascerà solfati nell'atmosfera entro il prossimo anno [vale a dire nel 2013].
"entro il prossimo anno [vale a dire nel 2013]" Pare che ethan e ghigo non si siano accorti che siamo nel 2017, anzi quasi nel 2018. Come dici Piratina? Fuffa vecchia fa buon brodo?
"Le particelle di solfato provenienti dalle piogge acide possono causare danni alla salute della vita marina nei fiumi e nei laghi che contaminano e possono provocare una mortalità generalizzata", afferma una guida online per l'inquinamento dell'acqua.
Un rapporto dell'Università di Washington (UW) spiega anche che le particelle di solfato "contribuiscono alle piogge acide, causano irritazione ai polmoni, e sono state le principali responsabili nel provocare la foschia che oscura una chiara visione del Grand Canyon".
Bloccare il sole con particelle riflettenti priverà anche gli esseri umani dell'esposizione naturale alla luce del sole, che è una fonte primaria per la generazione naturale di vitamina D che promuove la salute nel corpo.
Quindi, ancora una volta, Bill Gates è al timone di un progetto che cerca di controllare il clima in modo artificiale utilizzando sostanze chimiche tossiche, uno sforzo che sicuramente creerà ogni sorta di problemi potenzialmente irreversibili per l'umanità e il pianeta.
Kaiser chiede: solfato di cosa? Perché esiste un'enorme varietà di solfati: solfato di rame, solfato di ferro, solfato di sodio, solfato di potassio...
In ogni caso il 2013 è passato e di questo progetto sembra non si sia fatto nulla, viene il dubbio che ethan se lo sia inventato, del resto inventa un mucchio di cose.
Il giornalista di richiesta ci presenta due "articoli" collegati tra loro, il primo:
VACCINI: MONTANARI&SOLDINI 
dedicato ad una "stella" del movimento antivaccinista.
C'è solo la riproduzione di un'interrogazione parlamentare, il tutto leggibile a fatica, tratta della questione dell'acquisto del microscopio elettronico per il duo montanari gatti.
Proprio della consorte di montanari si occupa il secondo articolo:
DENARO PUBBLICO: DOMANDE A MARIA ANTONIETTA GATTI
Prima si cavalca l'uranio impoverito, poi i vaccini, l'importante è incassare tanti quattrini? Nel 2010 il professor Carlo Nobile aveva visto giusto. Oggi ho chiesto a Maria Antonietta Gatti, moglie di Stefano Montanari se per caso ha intascato da una Commissione parlamentare ben 200 mila euro per una ricerca scientifica; se l'ha mai realizzata e se ha consegnato l'esito del lavoro. Ho colto l’occasione per domandare alla stessa Gatti se ha mai percepito altri fondi pubblici nell'ordine di alcuni milioni di euro, e che esito hanno avuto i progetti a lei commissionati, o a cui ha partecipato.
 "Prima si cavalca l'uranio impoverito, poi i vaccini, l'importante è incassare tanti quattrini?" detto da uno che cavalca le scie chimiche, i vaccini ecc. e chiede continuamente contributi per sostenere le sue "inchieste giornalistiche"...
La cuccagna è finita o la coppia pretende di racimolare ancora quattrini dalla gente ignara per un altro microscopio? Il biologo Franco Trinca mi ha rivelato personalmente al telefono proprio oggi che Montanari pretendeva di mettere un banchetto alla manifestazione del 21 novembre a Roma sui vaccini; e così mi conferma Massimiliano Paolini in contatto con tale Ferri. Dopo il rifiuto degli organizzatori Montanari ha vomitato fango dai microfoni di una squallida trasmissione radiofonica condotta da un decerebrato. E il 18 novembre, come si legge testualmente sul suo blog, ha detto:
Vediamo cosa ha detto montanari
"Come accade di prassi, ci sarà la solita raccolta fondi e questi serviranno, a detta degli organizzatori, a coprire i costi. La proposta di raccogliere denaro per acquistare il famoso microscopio che dal 28 febbraio non ci sarà più è stata respinta da chi organizza la cosa, e già questo fa sorgere qualche perplessità. La motivazione è stata data in una trasmissione radiofonica dal dottor Franco Trinca che figura proprio tra gli organizzatori: in fondo il microscopio non serve a niente. Meglio destinare i fondi ad altro". 
In conclusione
Per la cronaca documentata: Gatti e Montanari hanno partecipato attivamente ad iniziative NATO, come attestano alcune loro pubblicazioni sponsorizzate dai criminali internazionali. L'Alleanza atlantica è responsabile di guerre e stragi in mezzo mondo.
Commento poetico di Kaiser:
Con la scusa dei vaccini
della salute dei bambini
cerchiamo di far soldini
Felino maligno.... (ma intelligente)
Momenti di gloria: albino ci fa sapere le ultime novità sulla famosa conferenza del 9 dicembre:
PIANO DI ESISTENZA – la beffa della Luna
Nella conferenza Piano di Esistenza del 9 dicembre prossimo, io tratterò della inesistenza dei satelliti artificiali e della falsificazione delle missioni spaziali. In particolare, dei falsi allunaggi effettuati dalla NASA di cui mi occupo ormai da una ventina d’anni.
Mostrerò alcuni filmati inediti con Bill Kaysing e parlerò del famoso episodio di Capricorn One.
Recentemente, quest’ultimo è stato ripreso dal gruppo di Richard D. Hall che ha parlato del mio libro con Andrew Johnson. Un brano tratto testo, lo scorso anno, era stato incluso in un’opera dello scrittore Carl James.
Sulla beffa della Luna, ho scritto due libri in italiano: LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WESTLA LUNA DI CARTA.
La biografia di Bill Kaysing, citata nel video, esce in lingua inglese in due parti delle quali la prima è già disponibile stampata a richiesta su Lulu: The Fastest Pen of the West [Part One] .
Alcune copie le porterà alla conferenza per chi vorrà acquistarle autografate.
Pensate, se partecipate alla conferenza potrete avere nientemeno che le copie autografate dei libri di albino!! Quasi quasi ci andiamo...no Piratina e Kaiser ce lo proibiscono.
Un altro al settimo cielo per i riconoscimenti ricevuti è  sebir:
Jared Kushner e Trump, i "Consiglieri del Diavolo" 
Come evidenziato bene QUI da Maurizio Blondet sull'incontro in sordina dei due trentenni balzati ultimamente alla ribalta della politica internazionale, quali potenti manovratori degli equilibri planetari ‒ Mohammad bin Salman e Jared Kushner ‒ l'azione drastica e "modernista" suggerita dal potente genero di Trump, e messa in atto prontamente dal principe arabo, rischia di far scoppiare il finimondo nell'intera area medio-orientale, e non solo.
Già avevo scritto un post su Jared Kushner (QUI) che lo stesso prestigioso giornalista aveva, onorandomi, ripubblicato sul suo sito, ed ora con questo articolo desidero fornire ai lettori un ulteriore spunto di riflessione sul dipanarsi degli eventi, onde tenere d'occhio l'escalation che potrebbe portare ad una pericolosissima svolta verso un terzo conflitto mondiale. (Cfr. anche QUI e QUI).
Ma come, dice Kaiser, questo si esalta per essere stato citato una volta e non pensa a noi che lo abbiamo citato decine di volte? Sì, dice Piratina, ma quello è un "prestigioso giornalista".
Saltiamo alla fine
È interessante notare che dopo la visita di Trump in Arabia Saudita e l'incontro con Mohammad bin Salman, è stato dato l'ostracismo al Qatar non solo da tale nazione, ma anche dall'Egitto, dagli Emirati Arabi e dal Bahrein con il pretesto di appoggio al terrorismo mentre, dopo la visita del suo potente genero Jared Kushner, sono scattati miriadi di arresti (circa 1500) per "corruzione" e confiscati beni per un numero esorbitante di dollari, come da lui suggerito.
Per non parlare della strana alleanza tra Israele e Arabia Saudita concordi nella stessa folle volontà di scatenare l'inferno contro l'Iran, nemico comune, e di far precipitare il mondo nell'incubo sempre più probabile di una Terza Guerra Mondiale o Armaghedon, come descritto dalle Scritture e da molte profezie.
Tutto ciò la dice lunga sull'influenza americana succube dell'Oligarchia sionista (cfr. QUI), a sua volta asservita a Satana, il cui obbiettivo e di distruggere tutta l'Umanità insieme al pianeta, come estremo oltraggio a Dio e alla Sua Creazione (ved. QUI).
Ma "Le Tenebre non Prevarranno"... un'alba nuova già si profila all'orizzonte... perché l'Eterno non permetterà che i Suoi figli sopportino ancora per molto l'orrore di questi tempi apocalittici, rendendoli consci con un dono meraviglioso (ved. QUI) della loro Vera Natura e del senso autentico della vita.
Se oggi arriva nibiru come si mette chiedono i felini?
 I liberi animali vincitori presentano un testo di difficile interpretazione:

Per me, introdurre i seguenti due video, allo scopo di stimolare la curiosità del lettore, è come sparare sulla Croce Rossa. E’ troppo facile, troppo banale, in quanto sono alcuni decenni che tratto questi argomenti, inerenti etica e alimentazione, senza per altro essere diventato un esperto di quest’ultima, ma avendo riflettuto ed elaborato concetti in gran quantità sulla prima, cosa che la maggior parte delle persone non fa. La maggior parte degli esseri umani si accontenta di ciò che viene insegnato loro nell’infanzia e restano ancorati all’osceno principio dell’antropocentrismo specista, così come vogliono le istituzioni, gli sfruttatori del genere umano, che sono in primis sfruttatori degli animali e, in ultima analisi, i nostri creatori alieni, feroci e amorali consumatori di carne. Quest’ultimo anello della catena, che è anche l’inizio di tutta la faccenda, sfugge alla comprensione di chiunque, compresi coloro che fanno la scelta etica di non mangiare la carne degli animali, né altri cibi derivati da essi.
I due video sono questo e questo
Vediamo il resto
Anzi, può capitare che se a un vegano si spiega che i maltrattamenti di animali e la loro uccisione per scopi alimentari ha come principio primo, come motore immobile direbbe Aristotele, un alieno di nome ENKI, coadiuvato dai suoi colleghi più o meno immorali, reagisce – il nostro ipotetico vegano – con un moto di fastidio, come se si parlasse di Terra Piatta o di Bambini Indaco. In uno dei video la “Jena” Enrico Lucci si sente rispondere che il bimbo della coppia intervistata è un “bambino indaco”. Io personalmente sono anni che ne sento parlare ma, non avendo mai voluto approfondire, mi astengo dal giudizio perché non so niente dell’argomento, benché qualche sospetto che si tratti di un caso di “polpetta avvelenata” ce l’ho. Non sto a spiegare qui il metodo di mettere in circolazione parziali verità, inserendovi anche stupidaggini che alla fine portano chi ascolta al rigetto totale delle asserzioni. Indaco o non indaco, non è questo il punto focale della discussione, ma il rapporto che un uomo civile dovrebbe avere con gli altri animali. Questa è la cosa più importante.
La scoperta che l'alimentazione normale è stata introdotta da un alieno di nome enki merita, come minimo, l'IgNobel.
I complottisti rispolverano una bufala stagionata ma sempre verde (per i cervelli poco sviluppati):
NEL 1870 ALBERT PIKE DISSE: “LA TERZA GUERRA MONDIALE DEVE ESSERE CONDOTTA IN MODO TALE CHE L’ISLAM E LO STATO DI ISRAELE SI DISTRUGGANO A VICENDA”
Piratina osserva che albert pike doveva avere doti profetiche: nel 1870 non esisteva lo stato d'Israele, non esisteva il sionismo, anzi non esisteva nemmeno la parola sionismo
Albert Pike ebbe la visione di tre guerre mondiali nel 1871. Albert Pike ebbe una visione e scrisse una lettera a Mazzini e la pubblicò il 15 agosto 1871. Nella lettera, egli delineò dettagliatamente i piani per tre guerre mondiali, che disse che avrebbero portato ad un Nuovo Ordine Mondiale. Oggi la gente è meravigliata di quanto sia accurata la sua visione e le sue predizioni quando due guerre sono già avvenute, mentre la terza guerra mondiale deve ancora avvenire.
LA LETTERA ALTAMENTE MISTERIOSA DI ALBERT PIKE
La lettera che Pike mandò a Mazzini fu inviata per essere esposta a Londra nel British Museum Library e copiata da un ex ufficiale dei servizi segreti della Royal Canadian Navy con il nome di William Guy Carr. Tuttavia, la British Library ha confermato di non aver mai avuto la lettera. Carr ha anche detto di aver appreso della lettera di Pike dal cardinale Caro y Rodriguez di Santiago e che è stato autore di The Mystery of Freemasonry Unveiled. Non c’è stata alcuna prova fino ad oggi che la lettera fosse mai stata scritta, ma è spesso citata ed è stata l’argomento di una grande discussione.
Presumibilmente si sono visti estratti delle lettera e sembrano mostrare come si sarebbero verificate tre guerre mondiali e che Pike ne fosse a conoscenza da molto tempo prima che accadessero in una visione.
Si tratta di una "lettera altamente misteriosa",  talmente misteriosa che non esiste...della vicenda ci siamo già occupati estesamente:
Le tre grandi guerre mondiali
Se volete vedere la storia completa potete andare al link.
Veniamo ad un universo di gonzi che ci presenta:
La vera origine della razza umana? la storia, i media, la scienza e i governi la tengono segreta
La faccenda va per le lunghe, come al solito vi proponiamo qualche pezzetto
La storia della razza umana fa acqua da tutte le parti. I dubbi sono molti, le scoperte che vanno in contrasto con la teoria ufficiale, ancora di più. Cosa accade, per esempio, se durante degli scavi vengono ritrovate impronte di scarpe o utensili “moderni” che però risalgono a milioni di anni fa? Secondo Philip Johnson, docente della Facoltà di Legge dell’Università della California, non succede nulla perché nessuno, o quasi, lo verrà a sapere a causa di ciò che lui definisce “il filtro delle conoscenze”, l’unico vero “protettore” delle teorie ufficiali.
“I reperti dei primi esseri umani o dei loro attrezzi vengono accettati e riconosciuti solo se rientrano nei modelli ortodossi dell’evoluzione umana” afferma Johnson, che continua: “Certe scoperte scompaiono presto dalla stampa e nel giro di poche generazioni diventano invisibili, quasi non fossero mai avvenute”.
Queste le sue dichiarazioni nell’introduzione al libro di Michael Cremo e Richard Thompson : ‘Archeologia proibita, la storia segreta della razza umana’ edito, per la prima edizione italiana, dal Gruppo Futura.
Il libro, rimasto un po’ nell’ombra, presenta centinaia di scoperte occultate o cancellate dalla stampa in cui appare abbastanza evidente che l’essere umano è “vecchio” di milioni di anni.
Ma non solo: secondo lo scienziato Thompson e lo scrittore Michael Cremo, l’essere umano non è il frutto di un’evoluzione degli ominidi. Uomini e ominidi sarebbero due razze ben distinte che hanno sempre convissuto e che lo fanno ancor’oggi, nonostante non se ne parli praticamente da nessuna parte. Per capire di più, ci siamo rivolti direttamente a Michael Cremo, il qualche ha fornito delle risposte esaurienti alle nostre domande. A voi, il giudizio finale.
Troviamo due autori attendibilissimi: michael cremo (Confirmation bias is not rigorous testing or evaluation of hypotheses, but Cremo would never know the difference. His screeds are of the kind that to a rational mind reads as well when the font is set to wingding) e richard thompson (Fundie who apparently hates the Consitution because it appears to grant rights also to people he disagrees with. Of course, that’s not how Thompson wants to see it, so instead, and in a true Orwellian fashion, he tries, desperately and incoherently, to portray himself as defending the Constitution), diventato per l'occasione "scienziato".
Un altro pregevole pezzo
Hanno origini differenti, secondo lei gli essere umani e quelli “scimmieschi”? Se sì, qual è la provenienza di uno e dell’altro?
“Il corpo umano e il corpo scimmia sono semplicemente due tipi di veicoli per la coscienza che lascia il livello di pura coscienza. Quindi c’è un’intelligenza superiore nel cosmo che progetta e costruisce questi veicoli. Una casa automobilistica può costruire vari tipi di automobili perché sa che persone diverse hanno bisogni diversi, diversi redditi e gusti diversi. Quindi secondo i bisogni, il reddito e i gusti del clienti, lui o lei possono avere una macchina su misura. Ma tutte le auto nel concessionario vengono dalla stessa casa automobilistica. Hanno tutte la stessa origine. Allo stesso modo, ci sono molti tipi di corpi materiali che servono come veicoli per la coscienza. A seconda del livello di coscienza, uno ottiene un certo tipo di corpo come veicolo. Se la nostra coscienza è al livello umano, allora avremo un corpo umano, nel quale è possibile tornare al livello del cosmo dominato dalla pura coscienza. Se la nostra coscienza è a un livello più basso di desiderio, potremmo avere il corpo di una scimmia. Ma tutti i corpi hanno la stessa origine, nella suprema coscienza che fornisce vari tipi di corpi materiali alle coscienze con diversi livelli di desiderio”. 
Vediamo la conclusione
C’è qualcosa che vorrebbe far sapere ai nostri lettori?
“Le cose di cui stiamo parlando qui non sono solo oscuri argomenti per pochi scienziati e filosofi che discutono nelle loro torri d’avorio. Queste cose toccano la vita di tutti noi. Gli scopi che prefiggiamo per noi stessi, individualmente e collettivamente, sono largamente determinati dal nostro senso di identità personale. Se io penso “sono un uomo americano” allora mi comporto come tale, nel bene o nel male. Quindi i nostri scopi dipendono da come rispondiamo alla domanda: “Chi sono io?” e “Da dove vengo?”
Per i trascorsi 150 anni, attraverso il loro monopolio sul sistema educativo, gli evoluzionisti hanno avuto il potere di dettarci le loro risposte a queste importanti domande. E le risposte che hanno dato sono molto materialiste. Dicono che siamo solo macchine fatte di materia. Quindi non sorprende il fatto che i nostri scopi siano diventati molto materialistici. Molta gente pensa che produrre e consumare sempre più cose materiali sia lo scopo principale della vita umana. Io credo che questa crescita di produzione e consumo di cose materiali sia la causa principale delle nostre crisi ambientali. Gli evoluzionisti dicono che non solo siamo macchine fatte di materia, ma che siamo macchine fatte di materia in competizione con gli altri per sopravvivere.
Dunque non sorprende il fatto che troviamo conflitti ad ogni livello: conflitto tra individui, tra classi, tra razze, tra nazioni, e anche conflitto tra religioni. Come possiamo cambiare tutto questo? Penso che abbiamo bisogno di nuove risposte alle domande “chi siamo?” e “da dove veniamo?” Io credo che siamo tutti esseri di pura coscienza provenienti dalla stessa sorgente. Se queste fossero state le idee dominanti nella società, avremmo avuto un tipo di società diversa. Se veramente capissimo che siamo esseri di pura coscienza, saremmo capaci di essere felici così, piuttosto che dopo aver raggiunto sempre più cose materiali.
Questo aiuterebbe a risolvere le nostre crisi ambientali. Se veramente capissimo che siamo tutti esseri di pura coscienza, tutti provenienti dalla stessa sorgente, la smetteremmo di relazionarci con gli altri sulla base di differenze esterne come la razza, la nazionalità, e la religione. E questo aiuterebbe a ridurre il livello di conflitto nel mondo”.
Vedete voi cosa pensare.
Occupiamoci un po' di alieni, ma senza trascurare gli alienati.
Vediamo cosa ci propina alien origins:
Il diario di uno scienziato scomparso fa luce sugli alieni e sull’enigma UFO
La fonte è questo video chi sia lo "scienziato scomparso" non è dato di sapere visto che il nome non viene mai fatto
Secondo un documento intitolato Progetto Pulsar, sono state trovate note personali e il diario di uno scienziato che lavora per il governo degli Stati Uniti su questioni aliene.
Si ritiene che lo scienziato senza nome sia stato impiegato dal governo per studiare siti di shock e apparecchiature recuperate, per interrogare e stabilire comunicazioni con entità biologiche extraterrestri sopravvissute e analizzare tutti i dati raccolti.
Il suo lavoro per il governo ha coperto un periodo di 33 anni, un tempo durante il quale lo scienziato ha scoperto le informazioni che avrebbero deragliato una mente ignara. Nel 1990, era riuscito a raccogliere informazioni su più di 160 specie di forme di vita extraterrestri, confermando ancora una volta la nostra convinzione che l’universo è pieno di vita intelligente. Abbiamo anche trovato diversi documenti relativi al tema, e fortunatamente per noi, lo scienziato ha anche mantenuto appunti personali della sua esperienza di lavoro. A proposito, aveva l’abitudine di tenere un diario personale che lo avrebbe messo nei guai con il proprio datore di lavoro.
Nientemeno che 160 razze extraterrestri!!!!
Il documento descrive in dettaglio come varie specie di alieni possiedono la capacità di controllare il loro ambiente e persino di manipolare e riorganizzare la materia attraverso il pensiero. Utilizzando varie sostanze sviluppate con l’aiuto di extraterrestri, le agenzie governative sono riuscite a ricreare questi effetti negli esseri umani, anche se su scala molto più ridotta.
Una parte diversa delle note dello scienziato strofina la superficie dei sistemi di propulsione aliena, dando diversi esempi lungo la strada.
Uno di questi è il motore a impulsi che guida gli UFO di base degli alieni grigi. Apparentemente, questo sistema di guida funziona canalizzando il plasma surriscaldato attraverso un sistema di bobine spazio-temporali conduttive e creando così una distorsione limitata del continuum spazio-temporale. Questi dispositivi più piccoli possono accelerare quasi alla velocità della luce in pochi secondi, ma sono utili solo per i viaggi interplanetari all’interno di un sistema solare.
Il viaggio interstellare è un’altra questione e richiede velocità molto maggiori della velocità della luce. Di conseguenza, secondo il documento, le navi madre aliene sono alimentate da un set diverso chiamato motore di trasmissione a velocità multipla.
Questo motore incredibilmente avanzato consente agli incrociatori interstellari di eludere le leggi familiari della fisica e attraversare lo spazio e il tempo a oltre 32.000 volte la velocità della luce. In caso di emergenza, questa velocità può essere raddoppiata. Questo sistema di propulsione catastroficamente veloce è alimentato da un MAGNIUM Crystal Assembly che crea e controlla le collisioni di antimateria, creando successive “bolle spazio-temporali” davanti alla nave.
Il "motore di trasmissione a velocità multipla" incuriosisce molto Kaiser, secondo Piratina è alimentato ad ignoranza e creduloneria
I dati scientifici dimostrano che gli alieni grigi preferiscono per impiegare creature biologiche mentre alieni nordici e arance preferiscono sinteticamente umanoide, i server inorganici ad alta tecnologia inesorabilmente fare gli ordini dei loro padroni.
Nel documento, lo scienziato scomparso fa riferimento a diversi progetti governativi segreti, tra cui il famigerato MK ULTRA. Gli appunti dello scienziato citano le applicazioni che abbiamo conosciuto da molto tempo; L’obiettivo principale del progetto era sviluppare e migliorare i metodi di controllo della mente attraverso vari mezzi.
Il più grande successo che hanno avuto è stato quando hanno ottenuto aiuto dagli alieni per superare le naturali barriere della mente umana. Pertanto, MK ULTRA ha ottenuto progressi nella manipolazione ipnotica e nella stimolazione elettronica del cervello tramite microchip o onde a bassa frequenza.
Un altro argomento interessante nelle note dello scienziato era l’idea di un’acquisizione da parte di alieni ostili. Rifiuta questo scenario, sostenendo che gli alieni avanzati avrebbero potuto farlo tanto tempo fa, se lo avessero voluto.
“Se gli alieni intelligenti sono state osservando, e in qualche misura l’interazione con la Terra per secoli, perché ritardare un’occupazione ostile? Abbastanza marcatura attività UFO e alieni, aumento ha coinciso con l’alba dell’era nucleare umana nella metà a partire dagli anni ’40, avrebbe indicato una vera preoccupazione per le capacità umane ostili ” , afferma il documento. Alla fine, non abbiamo alcuna garanzia che questo documento sia autentico. Poiché lo scienziato non ha un nome, non possiamo cercarlo e verificarne la credibilità. D’altra parte, un investigatore che lavora per il governo in questioni così delicate verrebbe probabilmente cancellato da qualsiasi record.
 "Alla fine, non abbiamo alcuna garanzia che questo documento sia autentico" ma come si fa ad avere dubbi?
Un personaggio noto nel mondo della fuffologia fa capolino su ignoranze sconfinate:
Roger Leir, il chirurgo che rimuoveva impianti alieni
Proprio roger leir
Siamo soli nell’universo? E se la risposta è negativa, vi sono mai stati contatti “del terzo tipo” che possano essere comprovati?
Per molti anni un uomo è sembrato avere una risposta netta, positiva, a questo quesito, il dottor Roger K. Leir: un chirurgo podiatra americano, morto il 14 marzo del 2014 all’età di 80 anni, dopo aver per molti anni testimoniato in decine di trasmissioni e interviste dedicate all’argomento Ufo e dei presunti rapimenti alieni, di aver rimosso diversi impianti di origine extraterrestri.
Leir (ma non solo lui) ha affermato per anni di aver avuto occasione, nel corso di interventi chirurgici ordinari, di asportare un paio di dozzine di impianti, che nel corso dell’intervento si sarebbero anche “mossi” come per cercare di evitare la rimozione. Secondo Leir, i test di laboratorio avrebbero dimostrato che tali impianti erano di origine aliena.
Strano, a noi risulta che i test di laboratorio hanno rivelato che gli "impianti" erano schegge di vetro o metallo di provenienza terrestre
Radiotrasmittenti sotto pelle
Questi impianti sono inoltre coperti da un guscio oleoso, più un rivestimento duro che ne previene il rigetto da parte dell’organismo ospite, impedendo qualsiasi risposta immunitaria. Inoltre, il rivestimento esterno sembra essere sensibile ai fononi (particelle quantistiche associate alle onde di vibrazione nei solidi, analoghe ai fotoni delle onde elettromagnetiche), con la capacità di ritrasmettere le onde sonore.
Alcuni impianti avrebbero continuato a trasmettere su frequenze dai 93 ai 15 Mhz, prima di essere rimossi chirurgicamente. La loro localizzazione può variare, ma secondo Leir sono sempre stati ritrovati appena sotto la superficie dell’epidermide, in vicinanza delle ossa.
Per rilevare tali impianti non basta osservare il soggetto: non sono mai state rinvenute cicatrici o tagli sulla pelle di coloro ai quali in seguito sono stati rimossi. In compenso, talvolta si nota un misterioso bagliore sulla superficie della pelle, rilevabile ai raggi UV-B, UV-C e più raramente UV-A. Una radiografia o meglio ancora una Tac sono comunque in grado di localizzare con precisione tali impianti. Secondo alcuni, gli impianti sono in grado di generare forti campi magnetici (fino a oltre 10 milligauss), capaci persino di allontanare il bisturi mentre si cerca di rimuoverli.
L'articolo è opera di gianni rizzo (chi è costui?). Quanto a 10 milligauss che sarebbero un forte campo magnetico chiediamo chiarimenti a qualche fisico. Si parla anche di un caso italiano
Un dato inquietante: secondo una statistica fino al 2% della popolazione degli Stati Uniti (dunque oltre 6 milioni di individui) avrebbe subito un “rapimento alieno”, ma anche molti altri paesi al mondo, Italia compresa, hanno segnalato casi di persone che sostenevano di essere state rapite dagli alieni.
Almeno una di esse, un cittadino napoletano, a distanza di anni dal presunto rapimento, ha poi scoperto di avere in una mano un corpo estraneo. Interpellato in merito, il dottor Giuseppe Colamine confermò di aver fatto fare al paziente un esame radiologico che confermò la presenza di tale “corpo estraneo” nella mano del paziente.
Anche in questo caso, nessuna cicatrice venne rilevata e si notò che l’impianto funzionava come una radiotrasmittente. Venne ipotizzato che a seconda delle frequenze di funzionamento, tale impianto potesse indurre comportamenti in positivo o negativo di qualche tipo, potendo quindi, in teoria, controllare almeno entro certi limiti, l’emotività e il comportamento del soggetto in questione. Ma poiché una simile tecnologia non è, per quanto se ne sa ufficialmente, ancora stata sviluppata sulla Terra, si è pensato che l’origine di tale impianto potesse essere extraterrestre. Il dottor Leir aveva forse ragione?
Concludiamo con un articolo ermetico (almeno Kaiser e Piratina non ci hanno capito niente.
 Lo troviamo su disclosure balls:
La Tempesta Prima della Calma
Opera di mary jane banks
Sembra che quest’anno Natale potrebbe arrivare sia letteralmente che metaforicamente sulla base di ciò che sta culminando dietro le quinte della nostra realtà collettiva.
Quello che prima era un sogno o un concetto sembra finalmente manifestarsi.
E lo stiamo co-creando con la nostra riluttanza ad accettare niente che non sia meno della Verità, con il nostro sincero desiderio di pace, uguaglianza, amore e libertà, e con la nostra profonda consapevolezza che, finalmente, il tempo è giunto.
Siamo stati i pionieri di un percorso di risonanza verso la libertà che acquista sempre più forza, poiché ogni ondata di coscienza appena risvegliata contribuisce con la sua espressione unica.
Piratina ha sul musetto un'espressione perplessa, che vuol dire questa roba?
Quando il punto di non ritorno infine colpirà e il domino della Verità inizierà a incresparsi e avvilupparsi nella realtà del consenso, il nostro più grande servizio sarà quello di mantenere una presenza radicata, compassionevole ed equilibrata per minimizzare l’inevitabile caos.
Questo potrebbe significare scegliere di non sommergere le persone con più informazioni di quelle che possono elaborare, non forzare la loro presa sulla verità, non soccombere nel dire “Te l’avevo detto” e non cadere nei vecchi schemi di dissezionare chi ha la colpa e chi la deve pagare.
La perplessità continua
La tempesta che porterà la Verità sarà senza dubbio scioccante e destabilizzante per alcuni, e purificante e soddisfacente per gli altri, ma rendiamola di breve durata basandoci sulla calma ristoratrice della collaborazione, della compassione, della pace, della gratitudine, dell’amore e della creatività potenziata.
Questo è il mio suggerimento per creare la nostra strada verso la vera Libertà.
Quale sarà il senso di tutto questo? Secondo Kaiser è: comprate le pietre cintamani, abbiamo bisogno di soldi.
Nibiru non si fa ancora vedere, se non finisce il mondo ci risentiamo martedì, intanto parata finale.
 Il komandante alle prese con un mistero misterioso: cosa nasconderà questo furgone? Avrà a che fare con la geoingegneria clandestina?
Intanto invita a fare una donazione. Un gonzo (forse) chiede cosa c'è in programma di fare.
La risposta: deve pagare le spese....
Scoperte nel mondo dell'arte: Michelangelo era fascista!!!!
Una poveretta: marito e 9 figli, alla fine si è scocciata.
Il solito alessio, finché non si becca qualche denuncia continuerà a sparare idiozie.
Ci era venuto il dubbio che tutti i vegani fossero scarsamente intelligenti, fortunatamente così non è come prova il messaggio riportato sopra. Peccato che i vegani di scarse capacità mentali siano quelli che infestano in web.
Per finire una diagnosi un delirio della nota dottoressa radiata.















4 commenti:

  1. Ma gli ndr nel testo di stralli o sono tuoi o sono suoi ?

    In inglese fume event ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono suoi, se inserisco n.d.r. miei li scrivo in rosso.

      Elimina
  2. Ma queste trasmittenti che roger leir diceva di trovare da dove ricavavano l'energia per funzionare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano trasmittenti aliene, quindi avevano la "free energy" aliena, quella che gli E.T. hanno rivelato a Tesla.

      Elimina