privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 novembre 2017

Dopo la giornata satanica

Inesplicabili lettori, come avete passato halloween? Sono venuti a trovarvi streghe e vampiri? Piratina e Kaiser si sono presentati miagolando "croccantini o scherzetti", cosa avreste fatto voi? Non abbiamo potuto che accontentarli dando loro una razione doppia dei loro croccantini al salmone. Ora sono qui in poltrona che vigilano sulla stesura di questo nuovo post.
Pochi giorni fa nei cieli di Milano si è potuto ammirare uno spettacolare tramonto. Un fenomeno naturale? Naturalmente per gli sciochimisti si è trattato di "geoingegneria", leggiamo cosa ci dice in proposito magda piacentini:
CIELI DI FUOCO
L’hanno visto in tanti, il cielo infuocato ha richiamato l’attenzione di tutti.
Le pagine dei social e dei blog si sono riempite di foto mozzafiato i cui commenti, a differenza del pensiero di molti cittadini e della “scienza meteo,” non erano abbagliati dalla meraviglia dei colori, ma preoccupati, vedendo chiaro il livello di inquinamento chimico e pensando alle conseguenze spaventose che produce la tolleranza nei confronti degli esperimenti scientifico-militari, l’inesauribile attività dell’industria bellica, che gioca con le nostre vite e si diverte a distruggere il nostro Pianeta.
Ma a magda e a quelli del movimento R.I.P. non la si fa
Anche il mio pensiero è andato subito all’ultimo brevetto che il mini staff scientifico di Riprendiamoci il Pianeta ha estrapolato dalla marea infinita di carte che si affollano intorno a questi sconosciuti problemi, anche se super documentati:
Perbacco, hanno anche un  "mini staff scientifico" che ha pescato questo brevetto vecchio di più di 40 anni (registrato nel 1973) che parla di produrre aerosol per modificare il clima. Strano vero? Quelli che vogliono modificare il clima depositano dei brevetti che il primo scalzacane può leggere. In ogni caso ricordiamo per l'ennesima volta:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Ma continuiamo con la magda
Il mio pensiero poi è andato all’Apocalisse di Giovanni:
“…La terza parte degli uomini fu uccisa da questi tre flagelli: dal fuoco, dal fumo e dallo zolfo…
…E vennero folgori e voci e tuoni e terremoto e grossa grandine…”
Non mi voglio spacciare per esperta né di scienza, né di teologia, ma se abbiamo tutti imparato a leggere, non lo abbiamo fatto per poi continuare a credere di non essere in grado di capire quello che leggiamo! Non mi è difficile credere che, spargendo zolfo nell’atmosfera e in quantità industriali, come dimostrano le foto che ritraggono il livore dei nostri cieli, sia sicuramente possibile vedersi precipitare addosso palle di fuoco: zolfo ed elettricità non possono che generare il fuoco!
Noi, popolo, sentiamo di essere nel pieno di uno scontro totale tra le forze migliori e benevoli nei confronti della vita e l’irrazionale, il caos, il male con tutte le sue infinite sfumature e tragedie: dobbiamo decidere in fretta da che parte vogliamo stare e controllare la nostra coerenza.
In mezzo ci lasciamo i servi, quelli che non decideranno mai, ma che ubbidiscono all’ordine impartito di smorzare, sminuire, confondere, mentire e impedire comprensioni e cambiamenti.
Ne parla anche l'apocalisse....Poi ci sono i servi, cioè quelli che hanno studiato e studiano i fenomeni
Il “corriere delle sera”, capofila di questo esercito di mentitori per profitto, divulga come sempre una falsa teoria pseudoscientifica, l’effetto è dovuto alle:
“Nubi lenticolari, vengono chiamate. Ma cosa sono le nubi lenticolari?
Come ci spiega sulla pagina Facebook del Centro Meteorologico lombardo, sono nubi così chiamate per la loro forma a «lente». Si originano in presenza delle «onde orografiche», quando un flusso d’aria viene modellato dall’ orografia dei rilievi montuosi e genera quindi le tipiche «ondulazioni». Le nubi lenticolari si formano in presenza di particolari condizioni meteorologiche, di umidità e di flussi d’aria.”
Ecco questa scienza cerca un nome qualsiasi da dare alle nuvole e la risolve così, giornalisti soddisfatti e consenzienti e con loro buona parte dell’opinione pubblica.
A noi non ci basta! Le loro spiegazioni non spiegano nulla! Riprendiamoci il Pianeta ci ha guardato dentro da molto, abbiamo imparato a leggere e la scelta l’abbiamo fatta da un pezzo, purtroppo però, mentre ricerchiamo, leggiamo, scriviamo, documentiamo, discutiamo…il nostro paese brucia, sta andando a pezzi.
Ma "a noi non ci basta"...Maligna opinione di Kaiser: il movimento è impegnato nella lotta contro i vaccini, ma si stanno tenendo buoni anche i gonzi che credono nelle scie chimiche.
Passiamo al battagliero che ci presenta un angoscioso articolo:
Strategie Occulte di Terraformazione
Il pianeta Terra sta per essere terraformato da non-umani? 
La fonte è nientemeno che humans are free fess. La cosa è abbastanza lunga, vediamo qualche pezzetto scelto
Alcuni eventi che accadono sul pianeta terra oggi semplicemente non hanno senso se vengono considerati dal punto di vista di un comune essere umano. Per un esempio, guardate l’ammontare del debito finanziario in tutto il mondo. Stiamo parlando di triliardi e triliardi di dollari. Sembra assolutamente irreale che gli esseri umani siano in debito a tal punto verso altri esseri umani. I numeri in realtà hanno più senso se immaginiamo che i nostri creditori possano effettivamente essere entità provenienti dal di fuori del ‘nostro’ pianeta.
Prendete anche ad esempio la vasta distruzione in corso, su scala industriale, del pianeta. Il progetto di sabbie bituminose di Athabasca in Alberta, Canada, è un’impresa così grande che viene confrontata con la costruzione delle grandi piramidi di Giza e della Grande Muraglia Cinese .
Lo spianamento delle montagne negli Appalachi, la fine del Rio delle Amazzoni , tanta insensibilità su Fukushima ... niente di tutto ciò ha un senso.
Quale sarà la "spiegazione" di tutto questo?
Ma se si espande lo spazio delle possibilità quando si cerca di comprendere tutto ciò, in realtà ha più senso che le forze trainanti di tale immane distruzione del pianeta non siano di qui. Coloro che esercitano questa inaudita pressione planetaria non sono dipendenti dai nostri ecosistemi per la loro vita.
Forse la nostra terra è utilizzata da entità provenienti dal di fuori del pianeta per le sue risorse e il pianeta viene attivamente terraformato per massimizzare l'efficienza di estrazione di tali risorse.
Terraforming è, “il processo ipotetico di modifica deliberata dell’atmosfera, temperatura, topografia superficiale ed ecologia al fine di rendere simile all'ambiente della Terra un altro pianeta per renderlo abitabile dalla vita terrestre.”
Usano il termine ‘ipotetico’ perché per quanto lo conosciamo non è mai stato fatto, tuttavia uno sguardo olistico in occasione di eventi sulla terra attualmente corrispondono alla descrizione di terraformazione, se non in senso inverso. Il pianeta Terra viene terraformato per assimilarlo ad un altro ecosistema non terrestre.
La scrittrice V. Susan Ferguson si chiede se una razza extraterrestre non sia già qui, in milioni di esemplari, e se il pianeta non sia già stato modificato per essere più favorevole alle loro particolari esigenze.
Saltiamo alla fine
Considerazioni finali
C'è qualcosa a cui pensare qui. Siamo ancora in grado di ignorare questi problemi? Le operazioni di terraforming continueranno ad esacerbare lo stress ambientale e sociale. La nostra attuale comprensione popolare di come questo mondo sia gestito non ha una spiegazione per questi crimini atroci contro Madre Natura, di cui noi esseri umani siamo le vittime finali. Ci potrebbe essere una sorta di civiltà extraterrestre in fuga che ha la sua meta su questo pianeta, per un certo fine? E’ per questo che tutto in questo campo è così nebuloso e occultato?
Kaiser e Piratina sono sicuri che morite dalla voglia di conoscere le ultime informazioni frottole di ben fufford.
Provvede a metterci al corrente sademenza:
Anche Donald Trump ha paura di nominare, George Bush Sr. e la Loggia P2 , gli assassini di Kennedy?
La cosa si prospetta interessante
Il presidente della USA Corporation, Donald Trump, ha annunciato la scorsa settimana che avrebbe rilasciato tutti i documenti relativi all'assassinio del presidente John F. Kennedy, "oltre ai nomi e gli indirizzi di qualsiasi persona menzionata che sia ancora in vita". In altre parole, sembra che vi sia grande paura a parlare del coinvolgimento di George Bush Sr.(Scherf, Pecce) e la Loggia P2 del Vaticano la fazione fascista del Nuovo Ordine Mondiale.
I funzionari del Pentagono, però, dicono: "Trump ha ingannato la CIA, Mossad, l'FBI e la cabala dei Bush per liberare tutti i file su JFK, dal momento che [il primo ministro israeliano] Ben Gurion ha voluto JFK morto e gli stessi assassini hanno attuato anche l'11/11 ".
Queste sono le persone che mirano a creare un governo fascista mondiale controllato da membri delle famiglie reali europee che pretendono discendere dai Cesari e da re David, come rivelato dalla ricerca forense in un periodo di molti anni. Questa ricerca, include gli incontri con molti membri di questo gruppo di famiglie, e ci ha portati alla conclusione che questi sono i veri "anziani di Sion".
Lui è informato dai "funzionari del pentagono", secondo Piratina il pentagono è il bar dove va a sbronzarsi e i funzionari sono i baristi...
George Bush Sr. (il cui vero e proprio nome di famiglia attraverso la ricerca nel tempo è Sherf e Pearce per arrivare al nome romano aristocratico Pecce) e i sionisti hanno assassinato Kennedy per impedire la nazionalizzazione della Federal Reserve Board.
Queste persone hanno ancora in controllo della creazione dei dollari USA, euro e yen giapponesi dal nulla. Il loro principale strumento di potere negli Stati Uniti in questi giorni è ancora la Bush / Clinton / Rockefeller Sionista Federal Reserve Board, concordano i ricercatori della verità. 
 "i ricercatori della verità" sono persone che con ben non hanno nessun rapporto
In Giappone, ho identificato i collaboratori usati dalla mafia Khazariana, grazie alla testimonianza di assassini precedentemente al loro servizio. Queste persone che stanno scomparendo uno dopo l'altro sono i loro ex killer ribelli, dicono gli assassini .
Il politico collaboratore Seiji Maehara ha svolto un ruolo chiave nel recente furto delle elezioni giapponesi dei mafiosi di Khazariani guidati dall'agente Rothschild Michael Greenberg e dal cugino di Barbara Bush, Richard Armitage. Maehara è figlio dell'agente nordcoreano Son Tae Chuk, conosciuto anche come Daisaku Ikeda. Ikeda per anni è stato il sovrano assoluto del gruppo laico buddista Soka Gakkai ed ha il controllo del partito politico Komeito, i cui membri ingannati sono fondamentali per mantenere il controllo Khazariano sul Giappone. Ikeda è stato in uno stato comatoso (probabilmente morto) per diversi anni, quindi Maehara è effettivamente il responsabile, anche se apparentemente appartiene ad un diverso gruppo politico. Le fonti del White Dragon Society (WDS) in Giappone dicono che Maehara si reca regolarmente all'ambasciata statunitense a Tokyo e non gli viene mai chiesto di mostrare alcun documento d'identità.
I Khazariani hanno rubato le elezioni giapponesi perché il partito di speranza guidato da Koike Yuriko stava progettando di nazionalizzare la Banca del Giappone, dicono fonti vicine all'imperatore giapponese.
Ci sono anche le fonti della white dragon coglion society e quelle  vicine all'imperatore giapponese...mica pizza e fichi eh. Saltiamo alla conclusione
Il nuovo Comitato permanente del Politburo cinese ha due rappresentanti della fazione di Shanghai dalla parte di Jiang Zemin, due dalla fazione Guangdong di quella di Hu Jintao, e tre della fazione Nord di Xi Jinping. Ciò significa che almeno due dei principali centri di potere devono firmare le decisioni importanti e nessuna fazione singola può esercitare un controllo dittatoriale.
Questo gruppo cinese discuterà su come migliorare la governance mondiale, con il potere cristiano ortodosso russo simboleggiato dal presidente Putin e la stratosfera nazionalista statunitense (governo militare) simboleggiata da Trump. Se il mondo avrà fortuna, molte grandi e buone decisioni saranno prese durante la visita di Trump in Asia dal 3 al 14 novembre 2017. 
"molte grandi e buone decisioni saranno prese" quella di incrinare l'osso sacro di ben con una serie di calcioni sarebbe una buona decisione.
Per tirarci su il morale parliamo del testé passato halloween, abbiamo letto avvisi contro questa festa diabolica, per fortuna non tutti la pensano così, gli animali vincitori ci presentano:
L’origine di Halloween che pochi sanno
Opera di patrizia giorgetti
L'usanza di Halloween è legata alla famosa leggenda dell'irlandese Jack, un fabbro astuto, avaro e ubriacone, che una sera al pub incontrò il diavolo. A causa del suo stato d'ebbrezza, la sua anima era quasi nelle mani del demonio, ma astutamente Jack gli chiese di trasformarsi in una moneta promettendogli la sua anima in cambio di un'ultima bevuta. Mise poi rapidamente il diavolo nel suo borsello, accanto ad una croce d'argento, cosicché egli non potesse ritrasformarsi. Per farsi liberare il diavolo gli promise che non si sarebbe preso la sua anima nei successivi dieci anni e Jack lo lasciò andare. Dieci anni più tardi, il diavolo si presentò nuovamente e questa volta Jack gli chiese di raccogliere una mela da un albero prima di prendersi la sua anima. Al fine di impedire che il diavolo discendesse dal ramo, il furbo Jack incise una croce sul tronco. Soltanto dopo un lungo battibecco i due giunsero ad un compromesso: in cambio della libertà, il diavolo avrebbe dovuto risparmiare la dannazione eterna a Jack. Durante la propria vita commise così tanti peccati che, quando morì, fu rifiutato dal paradiso e presentatosi all'inferno, venne scacciato dal diavolo che gli ricordò il patto, ben felice di lasciarlo errare come anima tormentata. All'osservazione che era freddo e buio, il diavolo gli tirò un tizzone ardente, che Jack posizionò all'interno di una rapa che aveva con sé.
Rimaniamo in tema.
Su disclosure balls possiamo leggere:
Il Significato Spirituale di Halloween
Opera di tanaaz (chi sarà costui o costei?)
Halloween o Samhain cade il 31 ottobre di ogni anno, ed è il giorno in cui si crede che il velo tra il mondo dei viventi e il mondo dei morti sia più sottile. Celebrare Halloween significa celebrare il ciclo della morte e della rinascita.
Nell’emisfero settentrionale le foglie stanno morendo e Madre Natura si sta preparando ad affrontare l’inverno. Allo stesso modo, nell’emisfero meridionale, i germogli dormienti si preparano a rinascere e si aprono all’inizio dell’estate.
La morte e la rinascita sono un ciclo importante che si ripete costantemente in Natura, ed è anche qualcosa che si rispecchia in noi.
Con le nostre azioni, i nostri pensieri e le nostre emozioni passiamo sempre attraverso un processo di perdita, rilascio e ribilanciamento di noi stessi mentre percorriamo il viaggio della vita.
Vediamo un po' di storia
Nei periodi pagani,il Samhain si celebrava non appena l’orologio segnava il 1 ° novembre, in quanto si credeva che l’attività spirituale del 1° novembre fosse al suo massimo.
Una delle ragioni per cui l’attività spirituale è così alta in questa notte è dovuta alle vibrazioni della data 111.
Se guardate ad ogni numero 1 come se fosse un pilastro, potete vedere che il pilastro centrale rappresenta il velo e “sta bloccato” tra i due mondi.
Il velo tra i viventi e i morti è anche creduto essere sottile a causa della posizione del Sole nel segno profondo e intuitivo dello Scorpione.
L’energia dello Scorpione è tutta sulla trasformazione e sull’onorare i cicli della morte e della rinascita, ma regola anche il paranormale e la nostra connessione ad altre dimensioni e ai portali.
Ritornando al simbolismo dei tre pilastri (111), l’oscurità che scende tra il 31 ottobre e il 1 novembre ci permette di viaggiare tra le dimensioni e gli altri esseri. 
Per questo c’è la tradizione delle lanterne e dei costumi, i popoli antichi lo facevano per proteggersi da ogni spirito vagante che avrebbe potuto danneggiarli.
"Nei periodi pagani,il Samhain si celebrava non appena l’orologio segnava il 1 ° novembre", strani orologi avevano a quei tempi dice Piratina. Concludendo
Halloween non è una notte da temere comunque. È il momento di dare un piccolo pensiero supplementare al fatto che siamo esseri spirituali che non muoiono mai.
Al contrario, viviamo in forme diverse e in modi diversi. Ci ricreiamo continuamente attraverso i cicli della vita.
Qualunque sia la “morte” che abbiamo sperimentato quest’anno, se si tratta di morte di idee, di cari, di atteggiamenti, di relazioni, di sogni e così via, Halloween è il momento perfetto per effettuare lo spostamento e il rilascio, e per onorare la nuova energia che sarà ora accolta nella nostra vita.
Halloween è anche un grande momento per celebrare e ricordare i cari che ci hanno lasciato.
Potete farlo illuminando una candela, lasciando fuori il loro cibo preferito o semplicemente pronunciando una preghiera o una benedizione.
La notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre è anche un momento potente per rafforzare l’intuizione e la connessione con la divina, eterna fiamma dentro di noi.
Ah sì, non dimenticate di comperare la vostra pietra cintamani...
Rimaniamo nel mondo dello spirito, inteso come spirito di vino, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sul suo living alcols:
La salute è governata dal superconscio

Nel seguito traduco stimolanti contributi e insegnamenti del dr Nelson ideatore del sistema qxci SCIO, che utlizzo da anni nei trattamenti -test di riequilibrio energetico, anche in subspace (a distanza) 
Il famoso qxci SCIO con cui cristina cerca di racimolare qualche soldino . Quanto al "dr,nelson" si tratta di un personaggio molto interessante: nato come william nelson è diventato desiré dubounet, è rimasto un ciarlatano
Quando usiamo la interfaccia qxci-SCIO, essa si interfaccia appunto con il corpo inconscio-superconscio, poiché questo è quello che controlla l’elettrica (il circuito elettrico) del corpo. Non è la mente verbale a farlo, ma l’inconscio.
In ogni cellula c’è una intelligenza innata che le consente la vita. Non dobbiamo pensare all’attività del piede destro, poichè la biologia, l' intelligenza innata del superconscio, è in controllo del circuito elettrico, della chimica e di altri fattori e percio’ produrrà la guarigione e la vita.
Non dobbiamo pensare alla nostra digestione, poichè accade automaticamente. Abbiamo il nostro sistema nervoso autonomo che controlla il nostro sistema immunitario e molti altri fattori. Non dobbiamo pensare ai capelli che abbiamo in testa, o applicare quotidiana attenzione verbale ad essi per farli crescere: lo fanno naturalmente. Anche se la mente verbale fosse rimossa o mentre dormiamo, il processo di vita e di guarigione continuano.
Anzi, tanto piu’ la mente verbale cerca di immischiarsi in un processo vitale, tanto piu’ lo disturberà. Se avete appena mangiato e vi mettete a sedere con la vostra mente verbale e pensate a quali enzimi vengono rilasciati, quanto acido idrocloridico etc, se veramente pensate a queste cose, interrompete e disturbate la funzione.
Tanto piu’ cerchiamo di pensare alle nostre funzioni naturali in un sistema verbale, tanto piu’ sconvolgeremo l’energia e la funzione della guarigione. Se abbiamo un osso rotto, non è il medico che lo guarisce. Non è la mente verbale che lo fa, ma l’abilità del superconscio della forza vitale contenuta nelle cellule, che inizierà la riparazione cellulare.
Cercherà di portare salute e riparare il funzionamento degli organi che sono stati lesi. Il nostro lavoro è aiutare questo processo. Tuttavia, nella nostra società, abbiamo messo cosi tanta importanza nella piccola mente conscia, perchè ha la capacità di accumulare tecnologia. Cosi facendo, però, abbiamo perso il contatto con il superconscio, o inconscio.
Anni fa, il figlio della mia compagna [di allora...] venne da me con una infezione batterica. Dalle colture fatte, risultava che l’infezione fosse di streptococco emolitico, e-coli e proteus. Quando lo testai con la QXCI, risultò lo streptococco emolitico, il morbillo,l’e-coli e il proteus. Era confermato dalla coltura che gli agenti batterici erano presenti nel corpo e questa era la ragione per cui vi stava reagendo. Ma guardandomi mi disse: ”perché il morbillo? Io non l’ho mai avuto. Come puo’ venire fuori?”
La mia mente verbale cercò di razionalizzare, percio’ dissi: “Beh, puo’ darsi che quando abbiamo testato il morbillo, ti sei mosso, hai fatto qualche movimento e la macchina puo’ aver generato e pensato che fosse la reazione”
La mattina successiva , in tv in un programma mattutino, si parlo’ di un dormitorio scolastico, quello in città della School of Minds, che era stato chiuso a causa di epidemia di morbillo. Chiesi: “Chad, dove eri il week end scorso?” Mi disse: “Oh, ho passato la notte al dormitorio della School of Minds”, lo stesso dormitorio che ora era chiuso. Si era stato esposto al morbillo, attraverso l’aria e l’inspirazione. Non contrasse la malattia, perchè il suo sistema immunitario era reattivo.
Dopo profonde ricerche e riflessioni e studi, ho concluso che l’inconscio della persona è un sistema molto profondo ed intelligente, molto piu’ intelligente della mente verbale, che è come un bambino che cerca di capire le cose.
In conclusione
La cultura e il controllo del comportamento, sono sotto la direzione dalla mente conscia verbale, ma la guarigione, il recupero della salute, la pulizia, il detox (disintossicazione), l’immunità, la digestione, la circolazione, l’endocrinologia, i fattori ormonali e tutti i fattori neurologici che ci compongono, sono controllati per il 99.9999% dal superconscio e non dal conscio!
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio.
Quelli che aspettano dei segni che dal cielo non arrivano, vanno sul classico:

Alien Abduction: caso Travis Walton, le analisi scientifiche confermano “anomalie” sul terreno dove è avvenuto il rapimento!!
Abbiamo già incontrato in passato travis walton, uno che campa da 42 anni raccontando di essere stato rapito dagli alieni
Il rapimento alieno di Travis Walton è forse uno dei più famosi casi di Alien Abduction. Travis fu rapito la sera del 5 novembre 1975 nella foresta di Apache-Sitgreaves National Forest. Il sito del sequestro si trova a est delle montagne centrali dell’Arizona ed è accessibile solo da vecchie strade forestali. Quella sera, Travis stava ritornando a casa dopo una giornata di lavoro come taglialegna. Era con altri 6 suoi colleghi e, mentre viaggiavano a bordo di un autovettura lungo la strada, avvistarono un UFO a lato della strada. L’oggetto si trovava a circa 30 metri sulla superficie del terreno ed era di forma discoidale e di grandi dimensioni.
Travis scese, si avvicinò, e fu colpito da un raggio di luce. L’equipaggio in preda al panico ripartì con la macchina, ma presto tornò per trovare Travis che era scomparso. Il 10 novembre 1975, cinque giorni dopo la sua scomparsa, Travis riapparve all’improvviso com’era sparito, disidratato, con la barba lunga e con gli stessi abiti che indossava cinque giorni prima. La stampa, già in quel lontano 1975 ha cavalcato la sua storia e da allora Travis Walton non è mai uscito dalla luce dei riflettori. Molti ovviamente pensano che il suo racconto sia falso, che quel giorno lui e i suoi amici si siano messi d’accordo per realizzare la burla del secolo o che, magari, qualche spinello di troppo abbia annebbiato i loro sensi e i loro ricordi.
" Molti ovviamente pensano che il suo racconto sia falso" che cattivi questi molti miagola kaiser
Ora, un’analisi scientifica del terreno dove si è verificato l’incidente ha prodotto risultati sorprendenti. E’ interessante notare che nei primi giorni di Aprile 2017 la Frontier Analysis Ltd ha portato a conoscenza del pubblico le analisi dei campioni di terreno dove il rapimento avrebbe avuto luogo. I risultati ottenuti gettano luce sul caso e dimostrano che qualcosa di strano sicuramente è successo quella notte del 1975. Ora esiste un rapporto firmato dal chimico Phyllis A. Budinger, rapporto che risale al 4 aprile 2017 ( Clicca qui ) e fornisce i dettagli sulla composizione del terreno in cui si trovava l’UFO che ha rapito Travis Walton.
Come notato nel rapporto, “anche se l’evento è accaduto 40 anni fa, campioni di terreno sono stati raccolti dal sito, insieme a campioni effettuati nelle vicinanze. Va notato che, dopo oltre 40 anni, gli agenti atmosferici e un massiccio incendio boschivo che si è verificato nel 2002 e che ha devastato la zona sembrano non aver alterato di molto il luogo epicentro dell’incidente occorso a Trevis. Ancora, si sperava che, se un cambiamento permanente era stato fatto sul terreno a causa della vicinanza dell’UFO, sarebbe stato rilevato”.
Piratina e Kaiser ritengono che le analisi effettuate dalla "frontier analysis ltd" non siano molto attendibili, in particolare se sono pubblicate su ancient code. Se volete istruirvi a fondo sulla vicenda c'è un filmato su youtube (un'ora e 36 minuti).
Concludiamo occupandoci di angeli, su non solo angeli georgia briata (Nasco in provincia di Alessandria nel 1976 e ancora piccola mi trasferisco a Genova dove tutt'ora continuo ad avere le mie radici. Dopo diversi anni di vita “ordinaria” e di lavoro d’ufficio, nel 2005 intorno ai 30 anni mi accosto al panorama delle discipline olistiche. Avvertendo un’ inspiegata fiducia cieca nei confronti della vita, lascio un lavoro sicuro per affidarmi completamente alle mani dell’universo e da allora ho sempre messo nella pratica del mio quotidiano ogni nozione imparata, facendo della vita stessa la mia scuola, una “scuola” che mi porta spesso in giro per il mondo. Oggi sono Scrittrice, Master Reiki, Theta Healer, Spiritual coach, channeler, blogger olistica e operatrice di diversi tipi di massaggi, ma ancora di più mi piace definirmi una “Ricercatrice di Sogni e parole”. Sono sempre stata convinta che i Sogni si possano realizzare e che dovevo comprendere come, per me e per gli altri, da qui nasce il mio progetto The DREAM project, che tramite blog, seminari, coaching e Reiki ha lo scopo di aiutare le persone a ricordare il Sogno della loro anima) ci spiega:
COME CHIEDERE AGLI ANGELI PER QUESTIONI PRATICHE E DENARO.....
Da anni ormai, la figura degli Angeli ha fatto un grandissimo ritorno nell’immaginario collettivo, nei libri, nei video. Oggi la figura dell’Angelo custode o degli Arcangeli non è più collegata alla religione.
Non solo almeno, ha assunto un ruolo quasi pratico nella vita quotidiana. Ma molto meno di quello che dovrebbe.
In questo senso è bene ora chiarire cosa gli Angeli possono e VOGLIONO fare per noi, e come chiedere gli aiuti che ci servono.
Alcuni punti fondamentali:
- Gli Angeli non hanno giudizio, sono amore, quindi non sentirti indegno di chiedere solo perché ritieni di non essere buono o di esserti comportato male. Loro non sanno cosa sia il male, vedono la tua anima, la tua essenza e ti riconoscono così. Le azioni sono solo fatti terreni, fatti degli uomini.
- Non li disturbi!
Lo scopo degli Angeli è proprio quello di proteggerci e di aiutarci nelle questioni PRATICHE della vita. E’ il loro lavoro, se non chiedi nulla ai tuoi angeli custodi, loro passano tutta la TUA vita congelati, tutto il giorno a vedere te che fatichi e loro li, impotenti. Poverini.
- Per evolvere gli Angeli hanno BISOGNO di aiutarti, ogni volta che chiedi il loro aiuto e grazie a quello tu provi gioia, quella gioia arriva a loro e alza le loro vibrazioni, in un certo senso è il loro cibo.
- Non possono assolutamente interferire senza una tua richiesta, senza il tuo permesso, perché non possono andare contro il libero arbitrio. Dove per libero arbitrio si intende anche la libera scelta di continuare a soffrire.
Come dite, siete pronti a fare le vostre richieste agli angeli? Meglio che aspettiate un momento
Si, hai letto bene. Agli Angeli puoi chiedere anche SOLDI.
Non è peccato, non verrai punito né fulminato.
I soldi servono per essere felici e lo scopo degli Angeli è la tua felicità. Chiedi i soldi che ti servono e che ti arrivino attraverso qualunque canale possibile.
Chiedi la cifra precisa per uno scopo preciso, non funziona se chiedi cose generiche tipo: i soldi per essere indipendente, o i soldi per coprire le spese, i soldi per essere felice ecc.
E si, è fondamentale capire una cosa sugli Angeli, che dirige poi il modo di chiedere il loro intervento:
gli Angeli non hanno corpo fisico!
Non hanno mai fatto esperienze terrene quindi non hanno idea di cosa significhino certi termini, certe preoccupazioni, e soprattutto il disagio fisico.
Es. Chiedere di ricevere dei soldi in maniera inaspettata.
Assolutamente no! Loro per farti avere ciò che chiedi trovano i modi più impensati e spesso buffi, quindi magari, non avendo un corpo e non sapendo cosa sia il dolore, ti fanno avere un incidente in macchina cosi che tu possa ricevere i soldi dell’assicurazione. Oppure fanno ritardare il tuo volo di molte ore per farti avere un risarcimento. Poverini, cosa ne sanno loro, di cosa vuol dire stare seduti per 12 ore sulle poltrone di un aeroporto!
Piuttosto stupidi questi angeli, non potrebbero intervenire sui computer della tua banca e farti accreditare i soldi di cui hai bisogno?
Chiedere agli Angeli significa attivare IN NOI STESSI la capacità di ricevere.
Con i dettagli che diamo, apriamo in NOI la strada per accogliere e riconoscere ciò che ci viene dato. Chiedendo agli Angeli, noi diamo il permesso a Dio di raggiungerci andando oltre il nostro senso di colpa, la nostra vergogna, il nostro fraintendere il suo amore.
E’ vero, alle volte le nostre resistenze sono così forti, la nostra fiducia così inesistente, che nonostante tutto i doni non arrivano. Non è una buona ragione per smettere di chiedere.
Più chiedi agli Angeli, più premi quei pulsanti che sono dentro di te e che portano il LORO nome, più quelle energie si attivano al tuo interno rendendoti giorno dopo giorno un po’ più vicino a loro, e poi un po’ più simile a loro.
Per arrivare alla fine del percorso, a dover schiacciare un pulsante solo per avere e raggiungere ciò che desideri.
Un pulsante solo per farti sentire vicino a Dio.
Il pulsante che porta il TUO NOME. 
Per fortuna dicono i mici non ci sono solo gli angeli, ci sono anche i diavoli...
andiamo con la parata finale.
 Il komandante ha trovato un po' di gonzi che vogliono il suo "ionizzatore".
Oltre che architetto, ingegnere, biologo ecc. ecc. il komandante è anche giornalista, ha cambiato nome, ora si chiama rasario.
Ecco uno che riesce ad essere contemporaneamente ufologo e terrapiattista.
La censura su facebook...francesca romana protesta su facebook...
Satana si è impadronito del gruppo di radio maria!!! Quanto si dà da fare.
La preghiera conto i "poteri forti", a quando una preghiera contro gli idioti?
Un brano decisamente ermetico, Piratina e Kaiser sono perplessi, non c'hanno capito niente.
Il rivoluzionario (con vitalizio) generale si lamenta perché la televisione non si occupa di lui, poi è apparso in quinta colonna, naturalmente sarete quattro (spettatori).
Nota dottoressa sciorina le sue conoscenze.
Sempre lei ci presenta una sua acuta diagnosi.
Per finire un luminare, esaminiamo un po' questo prezioso messaggio:
Il prof Burioni "sconsiglia di non presentarsi al convegno" ovvero consiglia di presentarsi!
Commette errori di ortografia perché non è uno scienziato...
Il papilloma virus era già conosciuto nel 25 dopo Cristo! Infatti negli scavi di Pompei è stato ritrovata una copia del libro "de papillomae vire" opera di ignoto...



 












 



1 commento:

  1. un milione di megawatt è circa 1-20 volte la potenza elettrica (attiva non in in manutenzione conservativa) installata in Italia
    Intorno al 2010 la potenza installata negli stati uniti era circa 1000000 MW quindi secondo lui quando Haarp è in funzione (ossia praticamente sempre) ci dovrebbe essere un blackout generale in tutti gli Stati Uniti

    RispondiElimina