privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 dicembre 2017

Continua a fare freddo

Ingestibili lettori, come avrete visto dal titolo il freddo continua, domani, festa dell'Immacolata, le previsioni meteo non promettono niente di buono, a proposito, avremmo una mezza intenzione di fare anche noi tre giorni di ponte. Piratina e Kaiser, stanchi per il duro lavoro (dormire 20 ore al giorno), sono d'accordo per il ponte, vedremo. Intanto beccatevi questo post, breve visto che scarseggia il materiale nuovo.
Stai calmo Nikola, lo sappiamo che essere continuamente tirato in ballo dai fuffari non è piacevole, ma cosa ci vuoi fare: è la vita (va bene, nel tuo caso no...), a far arrabbiare Tesla ci pensano i complottisti:
Si tratta di un articolo una raccolta di fuffa proveniente da e.din: la terra degli anunnaki, opera di diego berzaghi e risalente all'agosto 2015
Lo scienziato Nikola Tesla sosteneva che la Terra è un’armatura di condensatore sferica, mentre la ionosfera rappresenta l’altra armatura. Recenti misurazioni hanno determinato che la differenza di tensione fra la Terra e la ionosfera è pari a 400.000 volt. Le linee di forza della carica elettrica più i campi provenienti dal Sole agiscono verticalmente sui lati della piramide. Equipotenziali magnetici manifestano una grande densità del campo magnetico in cima o al vertice della piramide.La tensione del campo elettrico aumenta di 100 V/m in concomitanza con l’altezza.
Il campo negativo terrestre raggiunge la massima intensità e densità in corrispondenza del vertice della piramide. Alla sommità della Piramide di Cheope(altrimenti nota come la Grande Piramide o Piramide di Khufu) vi è una tensione enorme.
La Piramide di Cheope dispone di una propria capacità elettrica, la prerogativa di accumulare un certo quantitativo di carica elettrica. Se sulla piramide converge troppa carica elettrica, quella in eccedenza si scarica presso la sommità.
Se è vero il discorso della terra come condensatore la parte riguardante la piramide di Cheope invece è un puro e semplice delirio
Secondo alcune voci, in origine il vertice della Piramide di Cheope consisteva in unpyramidion in oro massiccio – un eccellente conduttore.
La tensione alla sommità della struttura dipende esclusivamente dall’altezza, e questo è il motivo per cui Tesla predispose una torre, una struttura che si elevava in altezza; optò per una forma piramidale a otto lati, ma poteva essere una piramide a quatto lati, una con innumerevoli lati, un cono, la tensione sarebbe stata la medesima in ogni caso.
La forma simmetrica della struttura ne avrebbe accresciuto la stabilità statica e la resistenza a fenomeni sismici. Per quale motivo Tesla fabbricò una sfera, di ventuno metri di diametro, sulla cima della torre piramidale?
Cosa si realizzò con tale iniziativa?
Il fatto che la sfera fosse priva di punte comportava che la tensione si sarebbe distribuita in modo uniforme sulla sua intera superficie.
La tensione scaricata dal vertice della piramide sarebbe stata acquisita dalla sfera, aumentando in tal modo la capacità elettrica complessiva dell’intera torre.
Invece di verificarsi presso un punto alla sommità della piramide, la scarica si sarebbe prodotta presso numerosi punti su tutta la superficie della sfera.
La conclusione è che aggiungendo la sfera al vertice della piramide, la capacità elettrica del dispositivo sarebbe risultata accresciuta, il che avrebbe aumentato la possibilità di generare fulmini di gran lunga più potenti.
Ormai che siamo arrivati sin qui leggiamo anche il resto
La Wardenclyffe Tower di Tesla fu progettata per elettrificare l’atmosfera in un baleno e produrre un temporale accompagnato da pioggia, nonché per fungere da mezzo per una comunicazione senza fili su scala mondiale.
Per nostra grande disdetta, la torre non venne mai ultimata; fu smantellata nel corso della Prima Guerra Mondiale. Tesla non ebbe mai occasione di effettuare gli esperimenti che aveva pianificato a Long Island, né di applicare l’ingegneria della pioggia in condizini desertiche
Qual era la funzione delle piramidi?
Produrre fulmini?
Niente affatto. Le piramidi hanno funzionato per millenni, e continuano a farlo, come generatori di ioni negativi. Allo scopo di ionizzare costantemente l’aria circostante, le piramidi dovevano essere collegate a una fonte permanente di ioni negativi.
  • Come si è ottenuto tale scopo?
  • Dove si trovano le linee ‘elettriche’ che conducono alle piramidi? 
La Piana di Giza nasconde acque sotterranee in abbondanza. Grossi fiumi sotterranei che scorrono attorno alle piramidi sono zeppi di ioni negativi e, tramite l’effetto piezoelettrico, ‘traspondono’ questi ioni a ciascuna piramide, la quale quindi li accumula e scarica l’eccedenza presso la sommità.
Tutte le piramidi della piana sono costruite con pietra a elevato contenuto di cristallo, in grado di legare le cariche elettriche derivanti dall’acqua quando questa, nel sottosuolo, esercita una pressione meccanica contro il cristallo stesso. Se esponiamo il cristallo a deformazione meccanica, cariche elettriche orientate compaiono in superficie – fenomeno noto come effetto piezoelettrico. Il cristallo rappresenta il convertitore di energia meccanica in energia elettrica.
In virtù del costante processo di carica e scarica della piramide, che viene caricata elettricamente dai fiumi sotterranei, la piramide stessa si contrae e si espande, determinando continui microterremoti.
Chi l'avrebbe mai detto: le piramidi erano i precursori della macchina della pioggia del komandante!!! Producono ioni negativi che provocano la pioggia! Infatti si sa che la piana di Giza è uno dei luoghi più piovosi al mondo.
Lasciamo per il momento i complottari, li rivedremo tra poco.
Un altro articolo di grande valenza scientifica lo troviamo su un universo di gonzi:
Il ritorno della “memoria” dell’acqua
Ripreso da fisica nientistica
L’acqua riserva ancora molte sorprese. Non si tratta solo delle sue capacità di trattenere “memorie”, ma anche di dirigere le funzioni di cellule, organi, apparati e forse anche della mente. 
Avete capito? Se non volete che la vostra mente venga diretta non bevete acqua, bevete birra
Una premessa: l’acqua presente negli organismi viventi è diversa dall’acqua che scorre nei fiumi o riempie gli oceani, ha una proprietà in più. Qual è la differenza? È una questione di fisica quantistica: in termini tecnici, si dice che le molecole d’acqua presenti nel nostro corpo, formano un sistema “coerente”. Significa che ogni molecola d’acqua (H2O) è correlata con le altre.
Per la fisica classica ciò era impossibile, ma non per la fisica basata sui quanti. In altre parole, tutte le molecole d’acqua in un organismo sono “in fase”, condividono lo stesso contenuto informazionale: possiamo anche dire che gli elettroni degli atomi che costituiscono l’acqua, oscillano sincronicamente alla stessa frequenza. Sviluppano quindi uno specifico segnale elettromagnetico, oggi misurabile. La cosa straordinaria, è che questo stato di coerenza controlla tutte le reazioni biochimiche che avvengono nelle nostre cellule. Rende possibile la vita.
Come al solito si tira in ballo la "fisica quantistica", sembra che il mondo (dei fuffari) sia pieno di esperti in questo campo
Ma veniamo alla memoria. L’acqua coerente può trasmettere segnali all’esterno e anche riceverne. Quella melodia elettromagnetica che caratterizza l’acqua della vita, è in perenne conversazione con l’esterno: se quindi in quell’acqua mettiamo, per esempio, il DNA di un organismo vivente, quel segnale viene registrato sotto forma elettromagnetica. Ovvero, l’acqua conserva memoria di ciò con cui è venuta a contatto. Cosa ancor più stupefacente: il segnale che memorizza il contatto tra l’acqua e il DNA è biologicamente attivo, ovvero può essere usato per trasferire informazioni, potenzialmente terapeutiche, ad altri esseri viventi.
Non si tratta, però, solo di una teoria, poiché l’idea è stata confermata da uno straordinario esperimento scientifico, uno dei più importanti degli ultimi dieci anni. L’esperimento firmato da Del Giudice, Montagnier e dal Memory Water Team, è stato già accolto tra le pagine di un libro fondamentale per gli studi sulla memoria, il “Routledge International Handbook of Memory Studies”, un libro che raccoglie i risultati più importanti degli ultimi anni, dettando le future direzioni della ricerca di settore.
E’ chiaro che siamo di fronte a un drastico cambio di paradigma nell’ambito della biologia: l’acqua, secondo queste ricerche, non è solo un mezzo o un solvente che accoglie la biochimica organica, ma diventa il “direttore d’orchestra” della vita stessa. In ogni momento riceve e distribuisce informazioni vitali.
La memoria quantistica dell’acqua può spiegare, ad esempio, perché, contrariamente a ciò che dicono gli scettici, i rimedi omeopatici o i fiori di Bach funzionano veramente. L’acqua dei rimedi è giunta in contatto con alcune sostanze, conservandone la memoria: anche se non contengono la sostanza in quantità attive secondo la farmacologia classica, una volta somministrati al paziente, quei rimedi sono in grado di informare le cellule, rilasciando segnali elettromagnetici e svolgendo così la loro azione curativa. Già oggi è in uso un’acqua super-coerente, prodotta artificialmente, che risulta particolarmente efficace nel trattenere e distribuire informazioni (acqua attivata con il metodo WHITE Holographic Bioresonance).
Tutta la pappardella ha il solo scopo di pubblicizzare rimedi omeopatici e fiori di bach.
 Come promesso torniamo ai complottisti dove troviamo un personaggio che ultimamente sembra avere il suo momento di gloria, nientemeno che david wilcock  :
David Wilcock: “Gli Esseri Superiori ci stanno aiutando ad uscire dalla schiavitù…”Copiato da hack the brain. Piratina e Kaiser si sono svegliati e sono in attesa di leggere le alate parole di david
Come affronta l’umanità, la popolazione di questo bellissimo pianeta, tutta questa negatività che sembra piovere su di noi da ogni direzione?
In merito a ciò vi propongo un intervista a David Wilcock:
“Qui sulla Terra, abbiamo la tendenza a vivere estremamente tormentati dalla paura e dall’ansia.
L’èlite, gli illuminati, o come li volete chiamare, non vogliono che ci siano persone sane che si sentono bene e che ridono.
Vogliono che tutti quanti vadano da un lato all’altro con gli auricolari nelle orecchie e con gli occhi fissi sul telefono.
Credo che l’allenamento della disciplina spirituale del coraggio, sia una delle ultime fasi dell’iniziazione che pochissime persone riescano a realizzare.
Non dimenticate che esistono forze spirituali dirette verso il lavoro positivo che ci guidano all’interno di tutta questa transizione in un modo sicuro, e che sono molto più efficaci di tutto quello che potremmo ottenere con qualsiasi tipo di campagna basata in internet, o con le milizie popolari che occupano edifici o qualsiasi altra cosa.
Realmente, abbiamo bisogno di un intervento divino per superare tutto questo perchè quando uno comprende quanto malvagia sia l’èlite e l’enorme portata che ha, non è possibile alzarsi contro a questo complesso industriale militare.
Esiste soltanto la possibilità di collaborare con un equipe superiore che esiste li fuori.
Quindi, si ha bisogno di comprendere che ci hanno mentito o che non sapevamo che esistessero gli extra-terrestri!
Questa gente non ci ha permesso di conoscere la verità che non siamo soli.
E il motivo principale per cui non vogliono che lo sappiamo è che loro sono i nostri alleati, sono qui per aiutarci.
Per questo si vedono gli UFO sorvolare installazioni di missili nucleari.
Questa gente vorrebbe una guerra nucleare, vorrebbe che ci lanciassero missili perchè hanno un Taj Mahal giusto sotto i nostri piedi.
Hanno una civilizzazione sotterranea impressionante.
Uffa, miagolano i felini, è la solita zuppa riscaldata. Beh, cosa vi aspettavate?
La conclusione
Gli Esseri Superiori, da parte loro, ci stanno aiutando ‘immobilizzando’ l’èlite per liberarci dalla sua schiavitù, e così formare un gruppo di persone che lottino per cambiare, per essere più unite, con una frequenza più sottile, per potere accompagnare questi Esseri di Luce e la Terra all’inizio di una Nuova Era?
Non sarebbe assolutamente necessario fare la nostra parte e sanare la nostra vita e, con maggiore sforzo e lavoro di cambiamento, fare squadra con gli Esseri di Luce in questo grande compito? 
Secondo Kaiser quello di liberarci di cialtroni come david è veramente un grande compito, se la cosa riuscisse ci sarebbe un miglioramento per tutti.
Vista l'immagine a destra Piratina deduce che stiamo per parlare di boštjan košir in fuffa cobra, vediamo uno dei suoi deliri su disclosure balls:
Karuna 5 Memorie di Un Ostaggio – Cobra Arbre Solaire 
Chi sarà questo ostaggio chiede Kaiser? Non si sa dice Piratina
Colonia Mineraria di Karuna 5 2015 dC Calendario Gregoriano – Una delle Lune di Sauturno
Ricordo ancora quel giorno. Come potrei mai dimenticare? Il giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre… il cielo era rosso, l’aria era piena di terrore e venivano emessi segnali di allarme di emergenza in tutto la colonia che ordinava a ognuno di noi di recarsi alle Zone di Evacuazione 
Nonostante nel titolo appaia cobra sembra che il testo sia opera di arbre solaire
Ci è stato detto che un nemico alieno stava per invadere Karuna 5 e che dovevamo difenderci da queste “creature malvagie“.
Più tardi ho saputo che si trattava di immagazzinare il “miglior materiale genetico” della colonia.
Questo è quello che eravamo per i governanti della Cabala di Karuna 5, materie prime vitali.
Quella volta pensavo stessi vivendo il mio mondo natale… non sapevo che in effetti mi stavo liberando dalla mia prigione.
Poco dopo la nostra partenza ebbe luogo una battaglia spaziale seguita da un’incursione della flotta aliena nell’atmosfera della colonia.
Ciò che terrorizzava i nostri governanti si rivelò essere il nostro Giorno della Liberazione.
Anni dopo ho saputo che questo faceva parte di una grande operazione delle Forze della Luce guidata dai Comandi di Ashtar e Giove e altre Forze di Intervento, una gigantesca epurazione di tutte le basi Chimera, colonie e stazioni di impianto malvagie.
Queste battaglie congiunte vennero vinte in pochi giorni in tutto il Sistema Solare. A quel tempo la nostra nave fu imbarcata dalle navi del Comando Ashar e io fui condotta da lui.
Ogni Kauniano ricevette cure mediche avanzate per riprendersi da decenni di trauma.
Ho capito ora che vivevamo nell’oscurità.
Siamo quindi diventati Cittadini del Cosmo e come tali abbiamo tenuto d’occhio questo vostro pianeta dove sta avvenendo la Grande Battaglia che determinerà il destino di questa galassia.
Il vostro mondo è pieno di meraviglie per cui vale la pena lottare.
Siate una Forza del Bene.
Non permettere alla Cabala di fare ciò che hanno fatto a noi.
Buona fortuna per il tempo che ci attende Piccoli Fratelli, ci incontreremo a tempo debito.
Il suo equipaggio ci ha fatto conoscere il nostro stato di schiavi posseduti dall’Impero di Orione.
Hanno gentilmente trasferito tutti noi in un mondo più piacevole. Il nostro mondo. 
Commento di Kaiser: che raccolta di c...te!
 Tra gli ufologi c'è chi è pronto a tutto...anche ad adire le vie legali, vediamo cosa ci racconta in proposito (con tono piuttosto dubitativo) mistero fuffo:
La NASA citata in giudizio per aver occultato le prove sulla vita extraterrestre 
"Sono pronto a citare in tribunale i vertici della NASA in una lotta internazionale per vedere se riesco a costringerli una volta per tutte ad annunciare ciò che sanno veramente sugli alieni".
Queste sarebbero le intenzioni dell'ufologo Scott C Waring, uno dei numerosi teorici della cospirazione fortemente convinti che gli alieni intelligenti non solo esistono ma che sarebbero riusciti ad adattarsi a vivere anche sulla Terra.  
Nientemeno che scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary) personaggio già saltato fuori altre volte, ad esempio nel caso della scomparsa del volo MH370
Il controverso cacciatore di anomalie spaziali ha anche insistito sul fatto che gli alieni starebbero collaborando con le autorità statunitensi e tutto questo all'insaputa dell'opinione pubblica. Nell'articolo non è chiaro se abbia inviato solo una richiesta formale o se intenda davvero lanciare quello che potrebbe diventare un caso storico. Ovviamente la NASA continua a negare il suo diretto coinvolgimento con gli alieni o di essere coinvolta in un qualche tipo di di insabbiamento.
L'agenzia spaziale statunitense ha preferito non commentare le accuse fatte da Scott Waring diventato famoso nella comunità ufologica per le sue bizzarre teorie cospirative.
Secondo Piratina scott vuole solo attirare l'attenzione di gonzi, Kaiser approva.
Veniamo agli animali vincitori dove troviamo un breve testo di cui non comprendiamo il senso, o meglio non comprendiamo il senso del titolo:
Invocano il ritorno di Nibiru e non sanno neanche perché 
Il testo proviene dalla pagina facebook oltre la musica
Un rito pagano a tutti gli effetti quello portato in scena dall'attrice Asia Argento al Torino Film Festival. Una performance che ha lasciato interdetto il pubblico in sala. Un'esibizione durata oltre 20 minuti, giunta al culmine quando, sussurrando invocazioni blasfeme, l'attrice ha invitato il pubblico ad avvicinarsi per la "benedizione". Esiste un confine fra "arte" e "rispetto" del sacro?
Non comprendiamo cosa c'entri nibiru, nemmeno i mici, quanto al "rito pagano" lo potete vedere in questo filmato su youtube, secondo il giudizio di Piratina e Kaiser, critici severi, una autentica schifezza. Va bene, asia argento sta attraversando il suo momento di popolarità.
Concludiamo con albino che ci fornisce preziose informazioni sulla conferenza che si terrà sabato 9:
PIANO DI ESISTENZA – libri di Albino Galuppini
Durante la conferenza in programma il 9 dicembre, il sabato entrante, parlerò brevemente della mi produzione libraria. A disposizione del pubblico a prezzo speciale e autografo alcune copie de: LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WESTLA LUNA DI CARTA. In effetti, de “La Luna di carta ” ne ho una sola copia al pari della prima parte dell’edizione inglese della biografia di Kaysing. Si tratta di copie stampare a richiesta come sarà l’editoria cartacea del futuro. Si stampano solamente le copie già prenotate.
Spiacente, non ho copie de QUADERNI DALLA TERRA PIATTA poichè quelle che ordino per me, mi vengono “soffiate” quasi istantaneamente.
Adesso come adesso, sono uno scrittore squattrinato ma un giorno potrei divenire un autore di successo! Un mio libro autografato potrebbe valere un patrimonio, un giorno!
Chi volesse registrarsi in extremis alla conferenza può cercare di contattare il signor Luciano.
ADDENDUM Alla conferenza, io tratterò di falsi sbarchi lunari, dell’incredibile beffa dell’incidente dello shuttle Challenger e della simulazione dei satelliti artificiali. E come quel kazzo di navigatore che usate tutti i giorni in macchina sia, in realtà, emulato da impianti terrestri.
Pensate: non solo potrete sentire dalla viva voce di albino le cose che ripete sino alla nausea nel suo blog, ma potrete anche acquistare i suoi libri autografati che un giorno potrebbero valere un patrimonio...guarda albino che i commercianti di carta da macero non pagano granché.
Bene, salvo imprevisti ci prenderemo tre giorni di pausa (ma non contateci troppo). andiamo con la parata finale.
 Un ammiratore di povia esulta, ha il CD "contrordine mondiale", secondo quel maligno di Kaiser questo è un fake di povia...
Avete mai ricevuto comunicazioni telepatiche dalle piante? Magari a questo potrebbero dirgli, telepaticamente, che è un cretino.
Una mamma in ambascia, chi sarà il padre di suo figlio? Non deve essere stata attenta durante le lezioni di educazione sessuale.
I misteriosi "parassiti a corda" che agiscono nei giorni di luna piena, saranno una variante dei licantropi?
Per finire il nostro (ancora per poco speriamo) senatore preferito alle prese con vaccini e matematica, secondo Piratina due argomenti fuori, e molto, dalla sua portata.





 

3 commenti:

  1. E delle spedizioni punitive comandate da StrakkY (contro la persona sbagliata, per uno scambio di lettera, ma, si sa, la prima elementare l'han fatta tanti anni fa e non si può ricordare tutto) su FB non diciamo nulla?

    https://www.facebook.com/groups/1402970289952147/permalink/1934634933452344/?hc_location=ufi

    Solo due parole per commentare: Analfabetismo e Medioevo...

    RispondiElimina
  2. "questo è il mio pensiero oppure non lo so"
    La seconda che hai detto

    RispondiElimina