privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 dicembre 2017

I fuffari non riposano mai

Inesausti lettori, durante le feste le persone normali si prendono qualche giorno di riposo, i fuffaroli invece non riposano, secondo Kaiser e Piratina il loro natale deve essere stato come quel materiale che i due bravi felini depositano nella cassettina dei bisognini...In ogni caso il materiale non manca, vediamo una rapida rassegna.
Gli animali vincitori ci offrono una toccante riflessione di roberto duria:
La vera origine del Natale
Facciamoci forza ed erudiamoci
Sapere cose che gli altri non sanno dà un’intima soddisfazione, subito stemperata, se non proprio obliterata, nel momento in cui ci si accorge che nessuno di quelli con cui intavoliamo una discussione è disposto a darci retta e anzi ci guarda, nel momento in cui gli spieghiamo la verità, come se fossimo pazzi. E’ in quelle circostanze che ci accorgiamo di quanto infelice sia la condizione umana, poiché la maggior parte delle persone non vuole sapere la verità, ma preferisce continuare a sguazzare nella poltiglia delle menzogne, a tutti i livelli, sia come singoli che come gruppi sociali, sia nelle piccole verità, sia in quelle grandi. Un senso di fastidio li prende se ci azzardiamo a raccontare come stanno le cose e, a nostra volta, un senso d’impotenza ci prende come reazione all’ignavia dei nostri interlocutori. E’ così da sempre. I popoli che non imparano dai propri errori sono condannati a ripeterli. E per i singoli vale lo stesso principio, forse con qualche lieve margine di apprendimento e di crescita, ma non in tutti, solo in pochi.
Naturalmente lui si considera uno dei pochi...Piratina chiede che rapporto ci sia tra il titolo ed il testo. Assolutamente nessuno risponde Kaiser.
Il battagliero ci parla invece del clima:
Orsi polari, Propaganda ed Operazioni criminali 
Parte con una citazione da un quotidiano
ilfattoquotidiano - In Italia le temperature crollano sotto lo zero alla fine di un anno caldissimo e segnato dalla siccità. Dal Canada arriva il filmato dell’orso polare magrissimo e in fin di vita, alla vana ricerca di cibo (probabilmente invece colpito da atrofia muscolare - ndr), mentre il riscaldamento globale scioglie i ghiacci del suo habitat. Sono le immagini che in queste ultime settimane dell’anno hanno invaso i social network (la sentina dell'umanità - ndr): diversissime, eppure facce della stessa medaglia. Cartoline da un pianeta messo costantemente alla prova dai cambiamenti climatici e incapace di far fronte a sconvolgimenti così profondi, che sempre più spesso mettono a rischio la stessa vita dei suoi abitanti.
Il nostro ghigo si improvvisa anche specialista in veterinaria, diagnostica all'orso un'atrofia muscolare, dice anche che i social network sono "la sentina dell'umanità" questo dice Kaiser potrebbe anche essere vero, sono intensamente frequentati dai fuffari.
Poi si butta sulla climatologia
Siamo ormai abituati ad ascoltare di ‘cambiamenti climatici’ (lemma ora utilizzato dalla propaganda di regime al posto dell’obsoleto – perché inesistente - ‘riscaldamento globale’) provocati dalla scelleratezza materialistica e dalla bramosia umana, noncurante del delicato funzionamento della Natura. Ebbene, tale teoria è sbagliata e fuorviante. Per decenni la propaganda di regime ha imposto l’esistenza del riscaldamento globale di origine antropica, rivelatosi una colossale menzogna, così come è menzogna il fatto che sia la CO2 la causa di tale fenomeno.  
Poi mostra una serie di grafici prodotti da "scienziati" al soldo della lobby carbone-petrolio. seguono le sue illuminanti considerazioni
Dal riscaldamento globale (bello slogan comunque, no?) si è passati allora al più duttile e sfuggente ‘cambi climatici’. Di cambiamenti il clima negli ultimi decenni ne ha visti parecchi. Il problema qui è che si osserva l’effetto senza individuarne la causa. Parlare di cambi climatici senza considerare l’impatto massiccio degli apparati preposti al controllo climatico su scala planetaria è come non notare il proverbiale elefante in una stanza. Occorrerebbe infine ricordare ai professionisti della propaganda di regime il ruolo primario del sole nel clima terrestre e dei suoi cicli ed andamenti periodici, gli ultimi dei quali sono stati considerati assolutamente anomali per durata ed intensità energetica. Evidentemente al regime globale fa comodo addossare la colpa del dissesto all’essere umano mentre i cambi climatici sono il frutto di operazioni prettamente disumane. 
Ecco, ci sono i cattivoni che controllano il clima su scala planetaria. Saltiamo alla conclusione
Chi dirige queste operazioni di devastazione a livello planetario (che poi sono gli stessi, ad esempio, che deportano esseri umani da una parte del pianeta all’altra) sta procedendo in direzione ostinata e contraria al naturale percorso della Natura terrestre che per ora resiste, seppur malandata ed oscenamente profanata. Le operazioni di devastazione agiscono in sinergia da differenti ambienti apparentemente separati. Basti pensare alle manipolazioni genetiche oppure alle metodologie criminali delle multinazionali dell’agricoltura. Restiamo vigili ad osservare, nonostante sia l’occupazione più vituperata della nostra tristissima contemporaneità. Corri uomo, corri
Ecco, lui rimane vigile (anche urbano? Chiede Piratina).
 Uno che deve aver passato un pessimo Natale è il giornalista di richiesta, tra un appello a sostenere la "ricerca indipendente" e l'altro (ma non parla più di chiudere baracca il 31 dicembre) il nostro ne spara una dietro l'altra, vediamo un paio delle sue produzioni:
CATASTROFE FINALE
Pubblicato il giorno di Santo Stefano
La specie umana ha sviluppato la capacità di annientarsi attraverso la devastazione ambientale. La nocività è un'altra strategia del sistema di dominio, accanto al consumo che ha obnubilato masse di umani. Ma c’è di peggio: il sottovalutato rischio nucleare. L’Europa e soprattutto l’Italia sono imbottite di armi atomiche (in particolare bombe b61) targate United States of America, in violazione del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP). Il belpaese sperperando denaro pubblico acquista cacciabombardieri nucleari F35: due velivoli di guerra risultano già dislocati in Puglia, ad Amendola. Non c’è più nulla o quasi di segreto: è tutto alla luce del sole. Anzi, bisogna fare uno sforzo per non vedere gli aerei che anche il giorno di Natale (ieri: 25 dicembre 2017) hanno irrorato l’Italia in lungo e in largo per conto dello zio Sam.
Le reazioni a queste dinamiche di morte sono variegate. Ci sono quelli che le negano ostinatamente, come i politicanti italidioti e i loro servi venduti al peggior offerente, e chi invece si impegna per scongiurare queste minacce.
Ci si ostina a non vedere, assuefatti al discorso ufficiale, prigionieri di una memoria smemorata che troppo dimentica. Guardiamo ciò che è davanti ai nostri occhi. I crimini perpetrati dai padroni dell’umanità, la follia di un’umanità votata alla catastrofe che marcia spedita verso l’autodistruzione.
Ognuno di noi può e deve fare qualcosa per cambiare il destino prestabilito di tutti. Ma in fretta il tempo sta per scadere.
"Ognuno di noi può e deve fare qualcosa per cambiare il destino prestabilito di tutti", tipo mandargli un po' di soldi, chiede Piratina?
Lo stesso giorno il nostro zanni ha pubblicato un articolo di alta valenza politica:
GRULLONI, VOLTAGABBANA E QUAQUARAQUA' 
In Italia i rifiuti si riciclano soltanto in politica. Nel belpaese la qualità della vita peggiora sempre più, mentre la democrazia è una parola vuota, anzi abusata sotto il peso della censura giudiziaria e della manipolazione mediatica. La riserva aurea nazionale (2.454 tonnellate di oro) è finita all'estero, mentre agli italidoti viene fatta pagare a caro prezzo la carta straccia dell'euro (alla voce signoraggio), dopo aver seppellito la lira. In compenso l'Italia seguita ad importare manovanza criminale straniera, grazie alla compiacenza dell'Europa e delle autorità tricolori.
Anche a Natale hanno seguitato ad irrorare dal cielo l’Italia con l'aerosolchemioterapia bellica USA, mentre è passata una legge liberticida che impone a neonati, bambini e adolescenti sani ben dieci vaccini obbligatori e 4 facoltativi. Si tratta di una nuova sperimentazione: parola del sottosegretario Davide Faraone. Usano la nostra infanzia e adolescenza, ossia il nostro futuro di popolo e nazione, peggio delle cavie. Per giunta, nell'indifferenza generale, Matteo Renzi in trasferta a Boston senza alcun mandato parlamentare, ha ceduto all'IBM il 31 marzo 2016 i dati sanitari sensibili della popolazione italiana. Per farne che? Il cosidetto garante al ramo pur lautamente remunerato tace.
A proposito anche la sanità pubblica è in via di militarizzazione, mentre le spese belliche ammontano a 30 miliardi di euro ogni 365 giorni. E pagano i lavoratori italiani mentre i politicanti seguitano fare la parte dei parassiti.
Il belpaese è privo di sovranità e i suoi governatori seguitano a calarsi le braghe per compiacere i padroni a stelle e strisce, che per controllare meglio la situazione nel 2008 hanno inventato - grazie ad un comico e un faccendiere - l’ennesimo partito di finta opposizione con fantocci privi di istruzione, cultura ed empatia. L'aspirante primo ministro, ribattezzato "premier", già accreditato a Washington, in ossequio all'idioma imperante, è un altro analfabeta funzionale, manovrabile ad uso e consumo.
Ma non siete stufi di sopportare tutti questi abusi di potere? Tranquilli, adesso non vi preoccupate, qui c'è il risveglio a chiacchiere fritte delle masse: il movimento di quelli che già avevano addormentato la prima presa di coscienza, adesso innescherà la seconda mascherata, ovvero una narcolessia per conto terzi. Una crocetta sulla scheda elettorale e nel 2018 andrà in onda un’altra farsa grazie ad una legge truffa. Grulloni, voltagabbana e quaquaraquà: da noi manca l'indipendenza e la libertà. Un regime, per definizione non si riforma, ma si abbatte. 
Il nostro sogna una rivoluzione, una marcia su Roma alla testa di un milione di cittadini...ah no, questo era contro le scie chimiche. Definisce i grillini "fantocci privi di istruzione, cultura ed empatia" lui invece....
I felini, leggendo "la carta straccia dell'euro" chiedono: allora perché è sempre intento a chiedere alla gente di mandargli carta straccia? Una buona domanda, mandiamogli dollari dello Zimbabwe!
Una domanda angosciosa se la pone albino:
Perchè ci nascondono che la Terra è piatta?
Forse perché è una frottola dice Kaiser
È un interrogativo che attanaglia molti. Ci possono essere diverse spiegazioni plausibili.
La più logica è che si tratti di una beffa del diavolo e dei suoi accoliti. Loro, in spregio al dettato biblico, 500 anni fa cominciarono a sostenere la bugia che non esiste un alto (Paradiso) e un basso (Inferno), ma che tutto è relativo come in una sfera.
Dopodiché, incontrastati, gli adoratori di Horus hanno intessuto, col metodo del reverse eneneering, il sistema eliocentrico e il cosmo infinito. Escogitato l’evoluzione e la deriva dei continenti che richiedono tempi lunghissimi mentre la Storia è stata interamente artefatta e riscritta per svalutare le sacre scritture.
Ciò hanno fatto.
Hanno creato in ogni stato l’obbligo scolastico, un lavaggio del cervello sempre più capillare, incrementando gli anni di studio: in Italia, prima i tre e poi cinque anni di elementari. Poi i tre anni di scuola media inferiore, adesso divenuti 5, fino a 16 anni. In molti paesi “avanzati” l’obbligo scolastico arriva già fino ai 18 anni.
Tutto questo immenso lavoro, coadiuvati dal loro capo cornuto, solo per negare la parola di Dio, per negarne l’esistenza. “Se Dio non c’è, tutto è possibile“. Ogni tanto lo rivango il buon vecchio Dostoevskij.
Meglio che la gente la domenica si rechi allo stadio o faccia lo shopping.
La bufala della Terra sferica, dei dinosauri e delle imprese spaziali ha riempito all’inverosimile le gradinate dell’Inferno.
Lo dicono spesso i demoni prima di abbandonare i corpi dei posseduti: “non esiste niente”,”non c’è nulla”. Lo posso confermare perchè tali parole le ho udite di persona (distanza 2-3 metri) da indemoniati durante la fase di liberazione (e qui non lo nego, me la sono un po’ fatta addosso).
Gli atei e i miscredenti nel movimento “terra piatta” fanno parecchia fatica a trovare una spiegazione alternativa alla descritta per l’incredibile beffa del “globo”. Molti ammettono francamente di non saperlo.
Un'esibizione di "cultura" che ha dell'incredibile...
"Contrordine compagni!!!" tanto per citare Guareschi. Un altro studioso delle sacre scrittura, cioè sebir ci dice che la terra non è piatta, è cava:
Il leggendario Amm. Richard Byrd e la Terra Cava 
L'articolo, lungo, è copiato da la crepa nel muro (ma decidetevi a farlo riparare. Si fa riferimento ad un presunto "diario" di Byrd, documento di cui nessuno ha visto l'originale. Vediamo qualche brano
Nato nel 1888 a Winchester (Virginia), Richard Evelyn Byrd entrò all'età di 20 anni presso l'Accademia Navale degli Stati Uniti d'America, in cui diventò istruttore di piloti ed esperto in cadute di aerei.
Iniziò la carriera di esploratore polare nel 1925 partecipando alla spedizione artica di Mac Millan che si oppose alla sua proposta di volare sopra il polo.
Non soddisfatto di tale esperienza, egli organizzò per conto proprio un'impresa analoga nell'Aprile del 1926. Raggiunse in aereo la destinazione prefissa il 9 Maggio, accompagnato dall'esperto pilota Floyd Bennet.
Fu un evento d'enorme importanza per il suo futuro, perché divenne il leader delle esplorazioni polari e dell'aviazione, oltre che eroe nazionale. (Fu anche pluri-decorato, cfr. QUI; ndr).
Tuttavia quel volo provocò una serie di controversie protrattesi per lungo tempo. Gli scettici sostennero immediatamente che Byrd non avesse mai raggiunto il Polo Nord, poiché erano certi che fosse ritornato alla base molto prima del previsto. [...]
La prova definitiva dell'azione avventurosa emerse soltanto un po' di anni fa, al ritrovamento del suo diario personale, datato 1925 e pubblicato nel 1998 dal quale mancavano le pagine più importanti.
Ah ecco "mancavano le pagine più importanti" qualcuno, dice Piratina, si è dato da fare per inventarsele. Notare che Byrd sorvolò più volte il polo sud che per i terrapiattisti non esiste.
Veniamo al diario
Da pochi anni però, è uscito il diario completo della spedizione al Polo Sud, del 19 Febbraio 1947 e, all'istante, si è sparsa la voce che fosse falso. Ritengo, invece, che il diario abbia un ottimo fondo di verità, soprattutto perché emergono argomenti di rilevanza storica e perché Byrd accusa senza mezzi termini il comportamento del Governo degli Stati Uniti.
Reputo inoltre che qualche organizzazione abbia approfittato dell'incredibile evento per portare acqua al proprio mulino.
Byrd ha divulgato la sua esperienza in una maniera diciamo, astuta, lasciando ai posteri l'onere di autenticare le sue affermazioni.
Nello studio di tale fascicolo è naturale che vengano alla mente molte domande. Perché è scomparso il diario dell'ammiraglio del 1925? Perché è stato "ritrovato" di recente? Forse la speciale legge nazionale americana sulla libertà d'informazione, meglio conosciuta come "Freedom of Information Act", ha permesso una cosa simile?
Che cosa conteneva realmente, da essere scomparso per così lungo tempo? Si è utilizzato forse la stesso sistema di divulgazione adottato sui dossier segreti per gli eventi riguardanti gli UFO?
Tale sistema, applicato soprattutto nell'ultimo decennio del secolo XX, consiste nel ripescare documenti classificati da oltre cinquant'anni, per poi creare una grande disinformazione, speculando sulla credibilità dei personaggi descritti o inserendo dati falsi e molte altre furberie.
Una spiegazione molto banale è che il diario sia, almeno in parte, un falso. Ma vediamo una parte delle sensazionali scoperte
Ore 10,00 ‒ Stiamo sorvolando la piccola catena di montagne e procediamo verso nord per quanto possiamo appurare. Oltre le montagne vi è ciò che sembra essere una vallata con un piccolo fiume o ruscello che scorre verso la parte centrale.
Non dovrebbe esserci nessuna valle verde qui sotto! C'è qualcosa di decisamente strano e anormale qui! Dovremmo sorvolare solo ghiaccio e neve! Sulla sinistra ci sono grandi foreste sui fianchi dei monti. I nostri strumenti di navigazione girano ancora come impazziti, il giroscopio oscilla avanti e indietro.
Ore 10,05 ‒ Altero l'altitudine a 1400 piedi (circa 427 metri) ed eseguo una stretta virata completa a sinistra per esaminare meglio la valle sottostante. È verde con muschio ed erba molto fitta. La luce qui sembra diversa. Non riesco più a vedere il sole.
Facciamo un altro giro a sinistra e avvistiamo ciò che sembra essere un qualche tipo di grosso animale. Assomiglia ad un elefante! No!!! Sembra essere un mammut! È incredibile! Eppure è così!
Scendiamo a quota 1000 piedi (305 metri) ed uso un binocolo per esaminare meglio l'animale. È confermato, si tratta assolutamente di un animale simile al mammut. Riporto questa notizia al campo base.
Avvistata una valle verde e nientemeno che un mammut!! Vediamo un altro pezzo
Ore 11,30 ‒ Il paesaggio sottostante è più livellato e regolare (se è il caso di usare questa parola). Avanti a noi avvistiamo ciò che sembra essere una città!!! È impossibile! L'aereo sembra leggero e stranamente galleggiante. I controlli si rifiutano di rispondere! Mio Dio!
Alla nostra destra e alla nostra sinistra ci sono apparecchi di uno strano tipo. Si avvicinano rapidamente ai lati! Sono a forma di disco e qualcosa irradia da essi. Ora sono abbastanza vicini per vedere i loro stemmi.
È uno strano simbolo. Non lo rivelerò. È fantastico. Dove siamo! Cosa è successo. Ancora una volta tiro decisamente i comandi. Non rispondono! Siamo tenuti saldamente da una sorta di invisibile morsa d'acciaio.
Ore 11,35 ‒ La nostra radio gracchia e giunge una voce che parla in inglese. Il messaggio è: "Benvenuto nel nostro territorio, Ammiraglio. Vi faremo atterrare esattamente tra sette minuti. Rilassatevi, Ammiraglio, siete in buone mani".
Mi rendo conto che i motori del nostro aereo sono spenti. L'apparecchio è sotto uno strano controllo ed ora vira da sé. I comandi sono inutilizzabili.
Ore 11,40 ‒ Riceviamo un altro messaggio radio. Stiamo per cominciare la procedura d'atterraggio ed in breve l'aereo vibra leggermente cominciando a scendere come da un enorme, invisibile ascensore.
Ore 11,45 ‒ Sto facendo un'ultima velocissima annotazione sul diario di bordo. Alcuni uomini si stanno avvicinando a piedi all'aereo. Sono alti ed hanno capelli biondi.
In lontananza c'è una grande città scintillante che vibra di sfumature dai colori arcobaleno. Non so cosa succederà ora, ma non vedo traccia d'armi sugli Esseri che si avvicinano. Sento ora una voce che mi ordina, chiamandomi per nome, di aprire il portellone. Eseguo.
Saltiamo il resto del diario, come al solito se volete leggerlo potete andare al link. Vediamo la conclusione
L'Ammiraglio Byrd morirà pochissimo tempo dopo a Boston, all'età di 69 anni, riconfermando, nei suoi ultimi giorni di vita, che la spedizione americana aveva incontrato un vasto territorio nuovo, un continente incantevole "terra di perenne mistero".
Non ci sono parole per descrivere l'enorme opera di questo grande uomo che ha interessato lo scibile della conoscenza umana.
Aveva capito totalmente il senso della vita e le conseguenze dell'attività scientifica militare portata avanti in quel periodo dalle due superpotenze USA e URSS, impegnate alacremente ad ingigantire la cosiddetta "guerra fredda" che ha condotto moltissime volte l'umanità ad un passo dalla guerra "calda", basata sull'utilizzo reale di armi nucleari.
Sentite uno scricchiolio? Secondo i mici sono le ossa di Byrd che si rigirano nella tomba.
Un annuncio straordinario da quelli che aspettano segni che non arrivano:
Ex consulente della NASA e della NSA dichiara: “abbiamo avvistato una ‘Massiccia Flotta di Astronavi Aliene’ dirette verso la Terra”
Kaiser osserva che  ultimamente c'è un profluvio di ex scienziati della NASA. ex agenti della CIA ed ex qualsiasi cosa che saltano fuori con rivelazioni straordinarie
Negli ultimi 12 anni, il Dr. Eric Norton è stato un consulente esterno per la NASA e la National Security Agency (NSA) e la sua descrizione del lavoro che svolgeva includeva il tenere d’occhio le minacce celesti come asteroidi e comete. Ma nel Gennaio 2012 il Dr. Norton vide qualcosa di molto più minaccioso: una massiccia flotta di astronavi diretta verso il nostro mondo.
Il 22 gennaio è stato chiamato all’Osservatorio MacDonald vicino a Fort Davis, in Texas. Utilizzando la vasta gamma di strumenti della struttura, il Dr. Norton è stato in grado di rilevare un gruppo di astronavi non identificate dall’aspetto minaccioso.
Notizia freschissima, quasi 6 anni fa. Come si fa, chiede Piratina, a capire che le astronavi hanno un aspetto minaccioso? Forse avevano la bandiera pirata dipinta sopra dice Kaiser
“Quello che ho visto era una serie di massicce strutture tridimensionali nere nello spazio, in una formazione a linea retta, che avanzava nella direzione del pianeta Terra“. Norton durante un periodo di tre mesi, ha monitorato le astronavi mentre avanzavano verso le nostre coordinate. Il fatto che gli oggetti “si erano spostati milioni e milioni di miglia più vicino in pochi mesi” suggerì un livello tecnologico di gran lunga superiore a quello delle nostre navicelle spaziali.
Norton afferma che “I dati della spettroscopia hanno suggerito che gli oggetti sconosciuti sono stati costruiti usando materiali diversi, migliaia di volte più difficili di qualsiasi altro mai sviluppato sulla Terra“. Naturalmente, questa ipotesi ha causato grande preoccupazione tra Norton e i suoi colleghi.
“Inoltre, le immagini dello spettro infrarosso hanno mostrato che le particelle cosmiche che colpivano le navi spaziali aliene, sono state deviate da quello che deve essere stato un campo energetico non diverso dal campo magnetico che protegge la nostra Terra. Mentre la flotta avanzava attraverso il nostro Sistema Solare, i telescopi potevano distinguere i loro dettagli in modo molto più accurato e divenne ovvio che assomigliavano a una nave a forma di “L” tridimensionale. A giudicare dalla distanza, questi mezzi devono essere stati enormi.”
Ma poi cosa è successo?
A gennaio 2013, gli oggetti avevano superato l’orbita di Marte e sembravano essere diretti verso di noi, ma quando gli oggetti sono semplicemente svaniti dalla vista degli osservatori, Norton ha ipotizzato subito che questa astronavi erano in possesso di una sorta di dispositivo di occultamento che appunto fosse stato dispiegato, cancellando efficacemente le navi dallo spettro visibile.
Negli ultimi dieci anni circa, tecniche avanzate di camuffamento hanno fatto progressi costanti qui sulla Terra e ci sono molte altre scoperte da fare. Quindi non dovrebbe sorprendere che una civiltà aliena decisamente avanzata possieda una tecnologia che potrebbe renderli fisicamente invisibili.
L’imbarcazione deve aver cambiato anche il loro corso. Quando Norton e il suo team puntarono il telescopio a infrarossi verso l’ultimo punto nello spazio in cui si trovava la flotta di astronavi, non c’era traccia di loro. Come disse una volta Leo Tolstoj, “bisogna essere astuti e malvagi in questo mondo”. Se vivesse oggi, Tolstoj avrebbe considerato anche la scala cosmica.
Tirano in ballo anche Lev, se vivesse oggi probabilmente invece che "Guerra e pace" scriverebbe "Fuffa e stupidità"
Il Dr. Norton ha delineato il fatto che la sua rivelazione potrebbe rivelarsi pericolosa. “Devo stare attento a quali informazioni fornisco al pubblico in modo da potermi proteggere”. Crede anche che le informazioni sensibili che trasmette possano potenzialmente dare un duro colpo all’opinione pubblica riguardo al fenomeno UFO.”
“Questa sarebbe una preoccupazione se rivelata al pubblico” – dichiara Norton – “non cambierebbe solo il gioco per sempre, e non stiamo solo parlando della rottura di tutte le religioni e del totale di tutto ciò che abbiamo mai conosciuto sull’universo e lo spazio, ma stiamo parlando della rottura della società stessa. Stiamo parlando di un argomento che fino ad oggi porta con sé un livello di incredulità nella maggior parte della comunità mondiale“. Sebbene le affermazioni di Norton siano decisamente scioccanti, offre poche prove per sostenerle. Ma Norton ammette anche che: “un intervento extraterrestre di questa portata sarebbe adatto a rompere il “muro di gomma”, di cosa il governo o i governi sono stati in grado di mantenere un grande segreto per oltre 70 anni. Immagino che non lo sapremo finché non atterreranno.” 
Il dr. eric norton, sedicente collaboratore della NASA è noto per la produzione di una gran quantità di materiale fasullo sugli ufo.
In tema di contafrottole vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure – David Wilcock – Prima Parte
Parla nientemeno che david wilcock. La faccenda è lunga in base al vecchio principio "se non hai niente da dire usa un fiume di parole per nasconderlo", vediamo qualche pezzetto
Il 21 ho ricevuto notevoli briefing di alto livello sulla rimozione in corso del Deep State.
Ho anche parlato con Mega Anon, l’ormai leggendario membro di 4Chan, che ha confermato che tutto ciò che abbiamo ascoltato nei briefing è vero.
Ha aggiunto molti più dettagli che non avevo mai sentito prima, quasi tutti sono inclusi nella seconda parte di questo rapporto. Sono molto contento che mi abbia contattato e parlato personalmente.
Le accuse di massa degli arci-criminali stanno già accadendo.
Possiamo provare che 4.289 accuse sigillate sono apparse solo tra il 30 ottobre e il 22 novembre 2017.
Il limite normale non va oltre le 1000 accuse sigillate in un intero anno.
Stiamo anche assistendo a numerosi arresti silenziosi di agenti del Deep State di medio e basso livello.
Molte persone di alto livello del Deep State stanno ora indossando braccialetti alla caviglia con monitoraggio GPS per impedire loro di fuggire dal paese.
L'inizio riprende tal quale la spazzatura di ben fufford (del resto è un compare di david), veniamo alla famosa  disclosure
La Disclosure UFO È Iniziata
Proprio come i nostri esperti avevano previsto, una Soft Disclosure UFO sta cominciando ad accadere mentre lo Stato Profondo è messo al muro.
Questa è l’ultima carta che hanno da giocare. Sperano che possano eliminare gli scottanti scandali facendoci tuffare in una magnifica nuova storia.
La Disclosure UFO è solo l’ultima di una serie di segnali molto eccitanti che il vero cambiamento è su di noi.
Sono arrivate così tante nuove informazioni dai briefing di alto livello che questo è solo il primo di una serie di miei articoli che sarà lunga almeno tre parti.
Questa prima parte illustra come si è evoluta la strategia dell’Alleanza degli “arresti di massa“, prendendo di sorpresa la Cabala / Deep State.
Le accuse e le dimissioni che stiamo vedendo apertamente in tutto il mondo, come quelle dei politici e delle figure di Hollywood, cominciano a malapena a coprire l’intera storia.
Questa informazione attiverà sicuramente mega attacchi a questo sito e aumenterà i rischi personali – quindi per favore aiutateci a diffondere la notizia al più presto!
E Buon Natale!
Ecco una Disclosure sotto l’albero per voi da scartare per godervi al meglio questa stagione delle feste.
La disclosure, osserva Kaiser, inizia circa una volta la settimana. Secondo Piratina è come Godot, si aspetta e non arriva mai
Pop Star Degli Anni 90 Promuovono Questa Disclosure
I Blink-182 erano probabilmente la migliore rock band degli anni ’90, o almeno potevano condividere comodamente questo titolo con gruppi come Green Day e Oasis:
I Blink 182 sono straordinariamente significativi per i Millennial.
Infatti, per i fan delle precedenti generazioni, i Blink-182 potrebbero essere due tacche sopra le filastrocche in termini di grandi successi musicali.
L’ex chitarrista di questo trio Tom DeLonge ha guidato lo sforzo di disclosure sul palcoscenico del mainstream sabato 16 dicembre 2017.
I Tweet Di Tom Delonge Rivelano Ancora Di Più
L’inaugurazione pubblica dell’iniziativa di Tom DeLonge si era svolta in un evento dell’11 ottobre, rivelando che in effetti aveva una squadra di addetti ai lavori di alto livello.
Molte persone si sono lamentate di non avere più informazioni al momento … e il successivo tweet di Tom De Longe dello stesso giorno è stato abbastanza rivelatore.
Secondo i malvagi felini si tratta delle chiacchiere di una rock star in declino che, secondo qualcuno è un "agente disinformatore" della CIA. Finiamo con gli "informatori di david
Ecco un elenco approssimativo dei dieci insiders più importanti con cui ho avuto contatti, l’anno in cui sono iniziati e un breve riassunto di ciò che mi hanno detto.
2003: DANIEL. Un seggiolino di un UFO schiantato è stato collegato a un alimentatore e ha generato portali che consentono di viaggiare nel tempo e nello spazio.
2007: BRUCE. Ha lavorato nell’Area 51. Uno dei maggiori esperti insiders di Hoagland, ha rivelato che antiche rovine in vetro, sono state trovate in tutto il nostro Sistema Solare.
2007: HENRY DEACON. Ha affermato di aver lavorato su Marte e altri avamposti, riparando tecnologie avanzate e incontrando diversi ET.
2008: BOB DEAN. Mi ha detto che era passato attraverso il portale del viaggio nel tempo, e che sentì come una improvvisa, moderata scossa elettrica nel corpo.
2008: JACOB. Ha dichiarato di aver visitato oltre 2000 località fuori dal pianeta e di aver visto personalmente oltre 400 diversi tipi di ET. Livello molto alto.
2008: EMERY SMITH. Personalmente coinvolto nell’autopsia di circa 3000 diversi corpi extraterrestri a Sandia, a Los Alamos / Kirtland AFB.
2009: PETE PETERSON. Ha confermato un vasto programma spaziale hi-tech (SSP), interazioni con 14 diversi tipi di ET, compresi i rettiliani.
2010: MARK. Un designer aeronautico che ho incontrato attraverso Pete, che ha otto diversi modi di generare anti-gravità, e ha lavorato con gli ET all’Area 51.
2014: COREY GOODE. Ha dato molti più dettagli sulla SSP delineata da Deacon, Dean, Jacob e Peterson. E’ uscito in pubblico nel 2015.
2016: WILLIAM TOMPKINS. Veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha interrogato le spie statunitensi nella SSP tedesca. Ha conosciuto i rettiliani ET, e ha contribuito a sviluppare le astronavi del SSP.
Ognuno di questi addetti ai lavori ha condiviso con me grandi quantità di informazioni, spesso sufficienti a riempire interi libri senza mai annoiare.
Si continua con una megaraccolta di fuffa, non mancano nemmeno le piramidi, vi lasciamo il piacere di andare al link e leggervi il tutto (se ce la fate).
Concludiamo con un altro "rivelatore" di primo piano, anche di interrato o cantina, nientemeno che boštjan košir, sì proprio cobra, disclosure balls ci offre:
Cobra Intervista Dicembre 2017
Anche qui la faccenda è lunga, vediamo un pezzo che apre nuovi orizzonti alla fisica
L’anno 2017 è stato così intenso e tutti gli operatori di luce in tutto il mondo hanno portato a termine molti risultati notevoli che non sono mai stati realizzati prima.
Untwine: in che modo gli ioni negativi influenzano i campi di plasma?
Cobra: gli ioni negativi non influenzano molto i campi di plasma. A volte possono renderlo un po’ più armonioso ma in pratica non hanno molto effetto sul campo al plasma
Untwine: Gli elettroni sono composti da particelle più piccole?
Cobra: Sì ma non sul piano fisico
Untwine: Il quark o l’elettrone, è l’atomo permanente del sub-piano eterico più alto?
Cobra: No.
Untwine: Quindi quegli atomi permanenti sono all’interno del quark o degli elettroni o?
Cobra: Esistono su un piano più alto
Untwine: Tutte le particelle sono effettivamente delle onde?
Cobra: Sì
Untwine: Alcuni hanno descritto che la materia dei corpi della personalità che è stata riscattata viene ridistribuita al corpo causale o al campo di energia causale, che poi rafforza l’aura, potresti parlarne?
Cobra: Non è trasmutata al corpo causale, direi che l’anomalia viene rimossa da quella materia e quindi le forze di Luce possono tradurre o tramutare quella materia in qualsiasi dimensione vogliano.
Untwine: Allora il corpo causale scorre meglio nei corpi della personalità?
Cobra: Il corpo causale non scorre nei corpi della personalità, il corpo causale non è come è stato descritto nel 20° secolo in molti libri esoterici, non è la fonte dell’anima, non è il corpo dell’anima
Untwine: Ok. Quindi qual è il suo scopo?
Cobra: È semplicemente un corpo, direi un ponte tra entropia e sintropia, tra le dimensioni superiori e inferiori del piano fisico cosmico. 
Facciamo come di consueto, appello a chi conosce la fisica meglio di noi per farci spiegare il senso di questo testo. Piratina che ha un'amica che dà la caccia ai topi presso il CERN dice che non esiste alcun senso.
Solo un altro pezzetto
Untwine: A che piano vengono creati i tachioni?
Cobra: I tachioni sono creati nella Sorgente e emergono dal sub-piano più alto del piano fisico cosmico in questo Universo, cioè il piano Adi.
Untwine: Ok, quindi esistono anche all’interno della Sorgente?
Cobra: Non esistono all’interno della Sorgente, ma sono emanazioni dalla Sorgente
Untwine: Quando osserviamo il livello quantico dal piano fisico, stiamo ancora guardando al fisico o stiamo guardando un piano più alto?
Cobra: Dipende dai fenomeni quantistici che stai osservando, ma principalmente stai osservando il piano fisico, a volte stai osservando il piano plasma o persino l’eterico. In realtà certe osservazioni quantistiche saranno la scoperta scientifica ufficiale del piano eterico, in futuro quando la Cabala perderà il controllo su questo processo.
Untwine: Quindi il livello quantistico è presente su tutti i piani contemporaneamente?
Cobra: Sì
Kaiser osserva che non poteva mancare la "fisica quantistica" di cui  boštjan è un esperto.
Abbiamo raggiunto il punto di saturazione, per oggi si chiude con la consueta parata finale.
 Le "scie chimiche" sono molto pericolose ci dice katiusha, fabio conferma: contengono virus e nano-macchine...
Ancora fabio e katiusha, terribile attacco aereo per distruggere le perturbazioni naturali, infatti sono tre giorni che piove.
Un genio, che non sa usare la punteggiatura, ci parla di Leonardo da Vinci, ma Leonardo, che era un genio vero, non aveva studiato un sistema per sconfiggere l'idiozia?
Qui invece si parla di Giovanna d'Arco, apprendiamo che la guerra dei cent'anni (che in realtà è durata 116 anni) era uno scontro tra alieni.
Anche michael jackson aveva annunciato 11/9/2001...basta osservare la posizione delle braccia
Terrapiattista che, oltre a sparare scemenze, ignora l'uso della punteggiatura.
Fisico terrapiatista che non ha mai sentito parlare della relatività gallileiana.
Non installate antivirus sul vostro computer!!! Potrebbe diventare autista (bella trollata).
Il Prof. Burioni ha ragione, da queste parti c'è un allarme perché le scorte di vaccini si stanno esaurendo, segno che il numero di gonzi è minore di quanto gli antivaccinisti credessero.
In fine la nota "dottoressa" ci spiega come ha risolto il problema delle zanzare (il post è vecchio)





 











Nessun commento:

Posta un commento