privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 dicembre 2017

Passata la sbronza?

Inzuccherabili lettori, siamo certi che il post di ieri ha spinto molti di voi a festeggiamenti vari, Piratina e Kaiser hanno fatto indigestione di croccantini, noi abbiamo libato a suon di birra. In attesa di altre notizie simili, speriamo non tardino, torniamo alla consueta fuffa.
Partiamo occupandoci di vaccini, il battagliero ci propone:
Una tristissima vicenda, oltre ai dissidi familiari, che colpisce infine una bimba. Potestà genitoriale, leggi disumane, algidi tribunali, scontri legali, emozioni a bassissime frequenze. Peccato davvero. Dov’è l’amore? Dove il dialogo? Dove la ragione? Dove i diritti? La Repubblica italiana è una Spa. Che titolo ha una Spa nell’inoculare ad una minorenne umana delle sostanze sconosciute dagli effetti improbabili? Come possono leggi e tribunali interferire con il futuro di un essere umano ancora in balia di umani adulti che, per loro stessa natura adulta (adult-erata da decenni di propaganda di regime), sono probabilmente meno consapevoli, diretti, sani ed innocenti? Dov’è finito il telefono azzurro?
La notizia che ha tanto sconvolto ghigo la potete leggere su Repubblica:
"La bimba va vaccinata": tra i genitori divisi, il tribunale dà ragione al padre
Ne parla anche nextquotidiano:
La bimba va vaccinata anche se la mamma è un Genitore Informato
Anche se la mamma è un Genitore Informato e porta in tribunale una perizia firmata da Stefano Montanari, la bambina va vaccinata. Questo ha stabilito il tribunale civile di Modena sul caso di una bambina che aveva i genitori, separati, divisi anche sul tema delle vaccinazioni della figlia.
La "mamma informata" si era procurata nientemeno che una perizia di stefano montanari (a pagamento supponiamo), come un laureato in farmacia possa produrre perizie su argomenti medici ci sfugge
La madre della minore ha nominato come consulente Stefano Montanari, che ha fatto sapere che all’interno dei vaccini ci sarebbero “nanoparticelle potenzialmente nocive” per la salute. Ma il Tribunale civile di Modena è stato molto chiaro ed ora anche la madre dovrà adeguarsi alla decisione.
La bambina, miagola Kaiser, ha almeno un genitore intelligente.
Continuiamo con argomenti altamente scientifici. Quelli che continuano ad aspettare segni che non arrivano ci raccontano:
Uffa, miagola Piratina, sempre questi "scienziati" non maglio individuati, ma stavolta ci sono un paio di nomi
Ci sono zone nascoste nel nostro universo che potrebbero essere utilizzate per spostarsi da un luogo ad un altro attraverso i portali di energia, chiamati anche Stargate, che occupano queste aree di spazio. I nostri antenati sapevano di questa possibilità e che questi portali che non solo sarebbe nello spazio, ma potrebbe anche emergere dall’interno del suolo attraverso pietre magnetiche, cristalli e cristalli di quarzo, piramidi e altri manufatti architettonici che sarebbe l’equivalente a linee energetiche del nostro pianeta.
Il ricercatore Nassim Haramein ha rivelato la verità sui portali dimensionali che sono attivi e che sarebbero nella parte interna del campo magnetico del nostro pianeta. Oltra a questo, Nassim Haramein ha dichiarato che la nostra stella nel momento in cui produce macchie scure sulla sua superficie, a sua volta crea un “singolarita” che di conseguenza apre un buco nero in questi punti che possono rimanere aperti fino a diversi mesi prima di chiudersi. Questa scoperta sorprendente è stata descritta come la Teoria degli Stargate e si ipotizza che si possa viaggiare attraverso di loro verso altre aree dell’universo, altri sistemi stellari. 
Nientemeno che nassim haramein. Ma non basta, c'è un altro "scienziato"
Il Progetto Pegasus ha fatto diversi tipi di test tra il 1968 e il 1976, test che sono stati sostanzialmente motivo per viaggiare nel tempo e nello spazio e possibilmente attraverso universi paralleli. Qualcuno potrebbe credere a qualcosa di così incredibile e fantastico? Secondo l’esatta definizione che ha dato Andrew Basiago, è stato un progetto classificato sviluppato dall’agenzia americana di difesa dedicata alla ricerca, appunto la DARPA. Ha detto che era la versione reale del Philadelphia Experiment
Come si può dubitare di quel che dice andrew basiago?
Secondo l’Avvocato Basiago, ci sono altri dispositivi che consentono il teletrasporto e contengono una camera di isolamento nella città del New Jersey e una fotocamera a salto quantico a Los Angeles. Inoltre, il personale della DARPA possiede altri dispositivi tecno-olografici che permettono loro di essere trasportati fisicamente e anche da remoto. E tutte queste tecnologie all’avanguardia sarebbero state notevolmente nascoste (anche oggi..) al resto del mondo mentre erano utilizzate per più di dieci anni.
Se volete informarvi (o infognarvi dice Kaiser) c'è un filmato su Youtube, 10 minuti e 55 secondi in spagnolo.
 Una domanda su mistero fuffo:
Veramente risolto il mistero della Torre Lunare? 
Secondo una serie di resoconti finora mai confermati, sia Neil Armstrong che Edwin "Buzz" Aldrin, avrebbero sperimentato degli strani incontri ravvicinati subito dopo quello storico sbarco lunare del 21 luglio 1969 avvenuto durante la missione dell'Apollo 11.
Non si spiega cosa possa aver indotto Neil Armstrong a riferire a quelli del controllo missione della presenza di due grandi oggetti volanti che sembravano monitorare le varie fasi di avvicinamento del LEM alla sterile e desolata superficie Lunare. Risolto anche il mistero dell'improvvisa interruzione di comunicazione radio con i cervelloni della NASA?
Perché il loro messaggio dal gelo siderale non è mai stato reso di pubblico dominio? E che dire della misteriosa torre lunare che per diversi anni ci ha tratto in inganno facendoci ipotizzare la presenza di antiche strutture artificiali sul nostro unico e romantico satellite naturale?
Si tratta di roba già ripetuta all'infinito, ma veniamo alla "torre"
Le prove scientifiche sembrano indicare che ciò che è stato catturato nelle immagini viralizzate da Google Moon non è una torre, tanto meno una costruzione extraterrestre.
Questo è ciò che afferma lo scienziato Noah Petro del Lunar Reconnaissance Orbiter, addetto al controllo della navicella spaziale che durante la sua missione attorno alla luna è riuscita a scattare una serie di foto satellitari e mappare la superficie lunare. "Questa non è una torre aliena ma piuttosto un piccolo cratere formatosi ai margini di un cratere molto più grande, e precisamente sul Mersenius E " .
Le ombre proiettate dal Sole e il gioco di luci avrebbero dato la sensazione come se qualcosa di artificiale si innalzasse verso l'alto. Sebbene la spiegazione sembri avere senso, molti blog e media dedicati all'ufologia avvertono che è solo una delle tante spiegazioni fornite dagli esperti della NASA che da sempre sono intenti ad occultare quelle prove che poterebbero avvalorare l'esistenza di forme di vita diverse da quelle extraterrestri. 
"prove che poterebbero avvalorare l'esistenza di forme di vita diverse da quelle extraterrestri"? Piratina e Kaiser osservano che la NASA, in base a questa frase, sta occultando le prove di vita terrestre!
Passiamo al mondo dello spirito, no Kaiser, felino maligno, non intendiamo lo spirito di vino, ovvero l'alcol, anche se...Vediamo cosa ci racconta sebir:
Le Tre Fasi della Transizione
Pregevole opera di monique mathieu, come al solito  la cosa va per le lunghe, vediamo un paio di pezzi
"Ci saranno tre fasi nella Transizione.
La prima avrà luogo interamente alla fine della terza dimensione. È quella in cui si avranno molti trapassi a causa di ciò che chiamate catastrofi.
La seconda avverrà quando ci sarà il passaggio vibratorio tanto importante dopo i tre giorni di buio.
La terza darà l'inizio alla quinta dimensione e alla sua stabilità".
Tenterò di proiettare la mia coscienza nella prima fase, se mi danno l'autorizzazione.
Mi dicono:
"Non è così necessario che tu la descriva, perché si manifesterà agli occhi di tutti gli uomini in un tempo relativamente breve.
Dopo questi eventi (le catastrofi e i trapassi; ndt), ci sarà un grande silenzio sulla Terra, come se tutti i rumori fossero stati assorbiti, come se ogni cosa si fosse fermata. Questo durerà molto poco, ma tale silenzio avrà luogo.
Aspettiamo i famosi "tre giorni di buio" per sicurezza abbiamo fatto scorta di candele
Servitori della Luce, è la vostra Opera d'Amore che permetterà a questo pianeta, a questa vita di passare nella terza fase della Transizione.
Voi preparate la venuta di tutte queste sfere. È il vostro Amore che consentirà loro di compenetrare la densità di terza dimensione.
Più ci sarà Amore nel cuore degli uomini, maggiormente tali sfere verranno ad aiutare la trasformazione della materia e la Transizione.
Più ci sarà Amore fra gli uomini, meno difficile e più breve sarà il Passaggio!
Più ci sarà Amore fra tutti voi, meno gli elementi si scateneranno!
Allora, con tutta la forza che possiamo emettere attraverso questo piccolo canale, vi diciamo questo:
Amatevi! Non giudicate più nessuno, almeno evitate il più possibile di farlo. Amatevi così come siete, amatevi gli uni gli altri (Gv. 15,17; ndt).
Fate la pace in voi, fate la pace con la vita! Tagliate completamente i legami che vi bloccano alfine di liberarvi e di alleggerirvi.
Vi domandiamo ancora, con tutto il nostro Amore, con tutta la nostra forza: AMATEVI! È talmente importante!
Non dimenticate che siete degli Operatori di Luce in Missione su questo mondo e che siete voi a prepararlo.
Soltanto l'Amore che si effonderà dai vostri cuori permetterà a tutte le sfere di trasformare questo pianeta con una minima sofferenza."
"Servitori della Luce" parla degli elettricisti? Chiede Piratina.
Continuiamo con lo spirito (si alcol), gli animali vincitori ritengono opportuno pubblicare un testo preso da loclee, spazio facebook dal bigottismo elevatissimo:
L’esercito di Cristo scende in campo contro il Papa eretico
È breve, quindi ve lo proponiamo integralmente
Ricordiamolo anche ai nostri cari, TV e radio sono costretti a distrarci da ciò che sta accadendo, fa parte del piano massonico dei padroni del denaro e della bestia dell'Apocalisse, Bergoglio, se in TV non se ne parla questa ed altre voci sembrano voci strane perché fuori dal coro della propaganda massonico-luciferina. Svegliamo le persone, per favore, facendo leggere loro articoli coraggiosi come questo. Tocca a noi adesso, siamo nell'Esercito di Cristo, non dobbiamo più stare fermi e zitti come vorrebbe la bestia immonda travestita di bianco, l'abusivo argentino in Vaticano, per rubare l'anima alle persone, non solo il portafoglio, usando i nostri soldi per fini malvagi.
Meglio non commentare.
L'abbiamo detto molte volte: fuffa vecchia fa buon brodo, ecco quindi fuffa real time ripescare un "articolo" da dal cielo non arrivano segni del 12 aprile 2016:
Fisico del CERN: Abbiamo creato qualcosa di MOSTRUOSO!!!
Parto della mente di egidio de bellis (chi sarà costui?)
I fatti che vi raccontiamo, si riferiscono a un inquietante evento accaduto due anni fa nei laboratori del CERN.
Si tratta di un raccapricciante incidente che avrebbe avuto luogo nei locali sotterranei del Large Hadron Collider (LHC), anche se il rapporto attraverso il quale viene ricostruito l’accaduto deve essere valutato con estrema cautela.
Il fisico del CERN di nome Dr. Edward Mantill, uno specialista leader nello studio delle particelle subatomiche e nella ricerca della loro conseguente interazione, sarebbe stato stato coinvolto in uno sconcertante incidente verificatosi il 15 gennaio 2014 all’interno dei locali in cui e’ stato allestito l’acceleratore del CERN. Quello che si sarebbe verificato quel giorno avrebbe potuto cambiare le leggi della fisica così come la conosciamo da quando Einstein postulo’ i suo avanzati teoremi. Per un certo periodo di tempo i tecnici preposti al monitoraggio dell’LHC avrebbero tentato di occultare alcuni fatti inquietanti avvenuti al cospetto del diabolico dispositivo che si prefigge di sfidare tutte quelle leggi che da sempre governano l’intero universo.
Il prestigioso fisico edward mantill risulta completamente sconosciuto. Tutta la vicenda è stata adeguatamente sbufalata su Bufale Net il 24 maggio 2016. Detto questo leggiamo cosa raccontava mantill
In una relazione il Dr. Mantill afferma:
“La maggior parte di voi, sicuramente avrà sentito parlare del CERN e del suo LHC (Large Hadron Collider) il più grande strumento scientifico mai costruito finora le cui dimensioni superano le 20 miglia di diametro mentre l’intera struttura si snoda sotto il territorio sovrano dei due paesi (Svizzera, Francia).
Al pubblico è stato detto che l’acceleratore è stato costruito ad un costo di decine di miliardi di euro il cui scopo era quello di studiare la nascita dell’universo e le collisioni che avvengono all’interno del collider grazie alle quali possiamo rivolgere un rapido sguardo su un certo tipo di fenomeno che può essere testimoniato solo quando le particelle si colpiscono tra di loro in modo devastante.
Questo non è ciò per cui la macchina è stata progettata originariamente , né è quello per cui è stata utilizzata all’inizio degli esperimenti. Lo scopo principale del CERN nella costruzione del Collider era quello di aprire un portale. Mi spiego: l’idea si rifaceva a un vecchio progetto risalente nel 1960. Tutto ciò avviene dopo anni e anni di tentativi nel nascondere quello che potrebbe essere all’origine del fenomeno UFO, tra cui le interazioni ad esso correlate come l’incidente di Roswell, e la battaglia Ufo sopra Los Angeles ben prima che i governi degli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Francia decidessero di concentrare la loro attenzione la comprensione verso tutto ciò che avrebbero potuto rappresentare questi inusuali oggetti volanti. Le idee erano molteplici.
Gli UFO sono dei dispositivi provenienti da un altro pianeta? Capsule del tempo provenienti da un’altra dimensione? O solo una semplice isteria di massa e un’illusione alimentata dalla fervida immaginazione di un pubblico tormentato dalla paura dei comunisti di quel periodo e dalla loro rispettiva tecnologia militare? Nessuna di queste motivazioni erano all’origine dello studio di questo particolare tipo di fenomeno. Dobbiamo intendere il nostro universo come una pagina di un libro di grandi dimensioni adagiato su di un tavolo. 
Ci mette dentro un bel po' di fuffa. Aspettiamo con ansia di vedere tra quanto tempo la storia salterà nuovamente fuori, perché, ne siamo certi, non morirà tanto presto.
 Come procedono gli arresti di massa? Siamo certi che non vedete l'ora di saperlo, per fortuna c'è sademenza che ci offfre una nuova puntata dei deliri di ben fufford:
Truppe statunitensi dispiegate in tutto il mondo per eliminare la mafia khazariana, 10000 le accuse secretate...
Cosa saranno mai le "accuse secretate" lo sa solo lui
l presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha trascorso il fine settimana a Camp David con i suoi generali più alto in grado per tracciare l'esatta strategia per decapitare la mafia khazariana in tutto il mondo, affermano fonti del Pentagono. "L'aeroporto di Atlanta è stato chiuso mentre il Dipartimento della Difesa ha rifiutato di rivelare le posizioni di 44.000 soldati statunitensi che potrebbero essere coinvolti nel porre fine alla cabala in tutto il mondo", ha detto una fonte del Pentagono. Ora ci sono quasi 10.000 accuse secretate, dato che sempre più criminali Khazariani accuseranno i loro colleghi, dicono le fonti.
Esistono anche molte esecuzioni extra-giudiziarie in corso. "Il sindaco della città , rifugio liberale, di San Francisco, Edwin Lee, (foto a sx) è morto dopo che un immigrato illegale è stato dichiarato non colpevole dell'omicidio di Kate Steinle, nonostante la sua confessione", osserva una fonte. "La morte di Lee è un messaggio ai democratici e ai sindaci delle città rifugio di Chicago Rahm Emmanuel e Bill De Blasio di New York City", avverte la fonte.
La mafia khazariana sta uccidendo molte persone. In Giappone, due ex dirigenti della Toshiba, Atsutoshi Nishida e Taizo Nishimura, sono morti improvvisamente in due mesi perché rei di voler fornire le prove sullo tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011 e l'attacco terroristico nucleare contro il Giappone, secondo fonti vicine al famiglia reale.
Questo attacco è stato eseguito da accoliti della famiglia Rockefeller, i cui membri includono Hillary e Bill Clinton, dicono le fonti. I servi dei Rockefeller, a loro volta, prendevano ordini dalla casta fascista della Loggia P2, dicono. La famiglia Rockefeller, tra l'altro, ha eletto a capo della famiglia Mel Rockefeller, figlio di Nelson Rockefeller, aggiungono queste fonti.
Al posto della parola "fonti" mettete la parola bottiglie e il discorso sarà più chiaro. Come sempre ben va per le lunghe. Anche lui, come tutti i "ricercatori" è attaccato
Secondo i funzionari della Tokuma Shoten Publishing, il Weisenthal Center ha pagato tangenti agli editori per inserire sui loro giornali pubblicità fuorvianti sul mio libro. Ciò ha quindi portato a un divieto totale di tutte le pubblicità per tutti i miei libri sui giornali e in altri mezzi di annunci, indipendentemente dal loro contenuto. Questo è tipico di ciò che fanno agli scrittori di tutto il mondo e fa parte della loro griglia di controllo in Giappone e altrove. Negli Stati Uniti, il Department of Homeland Security ha congelato i conti bancari di intere case editrici per impedire che pubblicassero i miei libri in inglese.
Cooper e i suoi amici della mafia ebraica pagano anche i diritti degli affittuari della destra per fare cose come attaccare distretti commerciali etnici coreani per mantenere le schermaglie tra Corea del Sud e Giappone, secondo i membri di questi gruppi.
Quell'uomo è un criminale e dovrebbe essere incarcerato. Se Cooper venisse arrestato, canterà come un canarino sull'intera griglia di controllo della mafia del Khazariana in Giappone e altrove. Spiegherà anche come la mafia khazariana gestisce la Corea del Nord. Sarei molto felice se dei deputati si presentassero all'evento e lo arrestassero. Portato a Guantanamo per farlo cantare. 
Pensate. non vogliono fargli pubblicare i suoi libri... "Portato a Guantanamo per farlo cantare. " Per ben Kaiser suggerisce: ricoverato in manicomio per farlo curare.
Anche per oggi abbiamo finito. Parata finale
 Il komandante "CACCIATORE di SCIE CHIMICHE più esposto in Italia" video su youtube....
Sciocchi misti alle prese con i vaccini.
Domani nuova puntata della rivoluzione, vediamo come va a finire.
Continua la saga della fuffa antartica, michael salla.
Scemenza sconfinata alle prese col certificato di nascita e con le idiozie popolouniciste.
Possiamo dire che anche noi, come Patrizia, non abbiamo capito cosa vuol dire? Forse perché non vuol dire niente.
Ecco roberto che ci fornisce la misura delle sue capacità mentali.
 La dotta glady spiega che diffondere l'ignoranza è reato! Cosa aspetta a costituirsi?
Infine la famosa "dottoressa" il cui insegnamento è aperto a tutti (gli idioti).




 

Nessun commento:

Posta un commento