privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 dicembre 2017

Si gela

Inimitabili lettori, nonostante il sole fa veramente freddo, Piratina e Kaiser cercano rifugio sotto le coperte, ma noi implacabili li abbiamo richiamati ai loro doveri di aiuto disinformatori scelti, allora, pronti a tutto partiamo per il viaggio di oggi.
Cominciamo con la "iena" Nadia Toffa. Diciamo prima di tutto che non siamo estimatori del programma, ha realizzato servizi di smascheramento dei ciarlatani, ma anche molti servizi che propagandavano fuffa (ad esempio il sostegno a "stamina"). Il malore che l'ha colta a Trieste ha dato il via ad una serie di commenti da parte dei fuffari, ne potete vedere un assortimento su neXt quotidiano:
Vediamo solo un brano
Tra Gabriella Mereu e Nadia Toffa non corre buon sangue. La ex dottoressa ora “operatrice olistica ai sensi della legge n. 4 del 2013” ritiene che l’ultimo post sulla pagina di Nadia Toffa dove la Iena parla delle “bugie che danneggiano chi le dice” sia una premonizione. Secondo la Terapia Verbale della Mereu evidentemente la Toffa sapeva di stare male. La diagnosi è chiarissima (si fa per dire).
Ma niente paura, qualora la Iena avesse bisogno di un consulto la Mereu si rende disponibile. Anche perché in fondo l’ex dottoressa nutre un po’ di gratitudine nei confronti della Iena che l’ha liberata di un fardello – il titolo di medico e l’iscrizione all’albo – che minacciava la sua salute. 
Gli animali vincitori ci offrono un'analisi opera di rossella zagami ( Mi chiamo Rossella Zagami, vivo a Latina dove sono naturopata e proprietaria di un’erboristeria.
Da quasi un anno seguo l’alimentazione del Dottor Mozzi.
Ci tengo a dire che è la prima volta nella mia vita che ho adottato un preciso tipo di regime alimentare in quanto prima d’ora, anche sulla base dei miei studi, nessuna ‘moda’ alimentare mi aveva mai convinta, per mancanza di scientificità e relazioni con la realtà anatomica dell’essere umano. Con il Dottor Piero è stato un colpo di fulmine.
Da gruppo 0 mi sono immediatamente rispecchiata nelle sue direttive alimentari. Siamo tutti diversi e non può andarci bene lo stesso cibo). Quanti naturopati ci saranno in Italia, chiede Piratina? Molti più del necessario risponde Kaiser.
Vediamo il commento
Venduta al denaro ed al potere, hai trascorso gli ultimi anni della tua carriera giornalistica a denigrare medici omeopati e cure alternative alla chemioterapia. Insieme alla Pignatti hai ridicolizzato Montanari, poi i genitori dei figli danneggiati da vaccino, non hai mai dato spazio alla storia del piccolo Nicola! Ricordo il servizio orribile contro il dottor Mastrangelo, persona squisita e ben preparata. Realizzasti una trappola per farli apparire pericolosi alla società. Ecco, io ricordo tutto questo e ti auguro, cara Nadia, che ora la medicina ufficiale per la quale hai barattato la tua coscienza possa salvare il tuo cervello.
Fate voi i commenti che vi sembrano più opportuni.
Occupiamoci di letteratura e storia, vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Omero nel Baltico
Convince studiosi ed amatori l’ipotesi di Felice Vinci sull’origine baltica delle vicende narrate nei poemi omerici. Mitologie nordiche, nomi, caratteristiche e posizione geografica dei siti baltici concordano in modo sorprendente con l’impostazione e gli scenari di Iliade ed Odissea, lasciando supporre che un antico schema narrativo nordico sia stato sovrapposto a tutt’altra disposizione geografica, quella mediterranea, non permettendo però una sua compiuta adesione. 
Il nostro ghigo ha pescato un libro di una decina di anni fa e, dato che probabilmente non ha letto né l'Iliade né l'Odissea per lui quel che dice il libro è oro colato
Altri elementi a favore dell’ipotesi di Vinci sono le caratteristiche somatiche degli eroi omerici, molto più plausibili se ricondotte alle genti baltiche, e le frequenti inquadrature climatiche omeriche, anch’esse riconducibili a climi freddi e brumosi, a mari scuri e minacciosi, a coste impervie e severe, ben lontane dalle dolci fattezze moderate del mediterraneo.
Esaurienti infine nel libro ‘Omero nel Baltico’ le note paleoclimatiche e geografiche, minuziose ed accurate, e le attente analisi del testo omerico che permettono di accettare con serenità le ipotesi di ricerca di Vinci, prossime all’apertura mentale indispensabile per un vero ricercatore ed assai distanti dalla sclerotizzazione accademica.
Bisogna proprio che rileggiamo i poemi omerici, i "climi freddi e brumosi" e  i "mari scuri e minacciosi" proprio non ce li ricordiamo. Kaiser chiede: se le vicende omeniche si sono svolte nel Baltico come ha fatto Heinrich Schliemann a scoprire, proprio seguendo le descrizioni dell'Iliade, le rovine di Troia in Anatolia? Ma si sa, è tutto un complotto.
Vediamo  le conclusioni di ghigo
La lezione di Vinci, il suo metodo d’indagine, è inoltre da considerare sempre efficace in ogni settore della libera ricerca. Conoscere dovrebbe rimanere un processo libero e creativo. Non esiste nessuna verità assodata ma una serie di infinite puntellature di un sistema di controllo del pensiero che viene definito dai regimi attuali, ed impropriamente, cultura.
Il sistema di controllo fonda la sua base pretestuosa sulle conquiste accademiche di un secolo precedente, impedendo quella elasticità non solo indispensabile per la libera ricerca ma fonte di gioia e spensieratezza, le nemiche numero uno dell’umore medio del tristo accademico.
Ai ricercatori che si interrogano sulla forma della Terra, sulla presunta evoluzione delle specie e su tanti altri dogmi accademici, un buon impulso per proseguire in un lavoro sereno, gioioso e foriero di risultati inaspettati. Il pensiero è fluidità ed inventiva, relegarlo in contesti corazzati dall’approvazione di regime non fa che spengerne le potenzialità, impedendone uno sviluppo incognito ed inaspettato.
Ti pareva che non saltava fuori la terra piatta, dice Piratina.
Un testo pregno di valore scientifico ci viene presentato da albino:
La luce della Luna favorisce le gelate
Vi avevamo detto no che si tratta di un testo di alto valore scientifico
Questi sono giorni freddi e di plenilunio. Lo sapevano, per intuizione ed esperienza i nostri nonni: le gelate notturne più intense si verificano con la Luna piena. Perché la luce emessa dal satellite raffredda. In contrasto con la tesi secondo cui la Luna rifletterebbe la caldissima luce solare. Innumerevoli misurazioni, tramite termometri di precisione, la smentiscono. Provare anche voi, ora, subito, stanotte che è luna piena.
Se volete vedere come sono state fatte le misurazioni c'è un video, non si capisce molto ma i "termometri di precisione" sembrano essere dello stesso tipo di quello usato dal Komandante per misurare la temperatura delle scie...
Sappiamo che albino, ghigo e qualche altro sono sostenitori della terra piatta, ma c'è chi ha idee diverse (ma altrettanto assurde), vediamo in proposito sebir:
Terra Cava: "La Missione della Razza Blu" 
Autore nientemeno che olivier de rouvroy
Con le sue due entrate principali situate l'una al Polo Nord e l'altra al Polo Sud, la Terra Cava non è propriamente ciò che si può definire un «continente», nel senso in cui si intende questo termine quando si parla dell'Africa o dell'Asia.
È piuttosto un insieme di vaste cavità, alcune delle quali superano la superficie di paesi come la Francia o la Germania.
Esse sono collegate tra loro da un oceano centrale e da giganteschi tunnel che contrariamente a quelli che noi abbiamo scavato in superficie, sono splendidamente illuminati e molto gradevoli da attraversare!
Questo «continente», che certuni hanno battezzato El Dorado, altri Thule, tal altri Shangri-La, altri ancora Agartha, comprende regioni posizionate sotto l'antica Lemuria: sono le Americhe, il centro dell'Oceano Atlantico, il sud dell'Italia e il Mar Egeo, l'Africa nord-occidentale, l'Australia, l'India e l'Himalaya, gli stessi poli Nord e Sud.
Bisogna proprio andare ai poli per entrare nella terra cava, chiede Piratina? No, ci sono anche le entrate secondarie
Un gran numero di ingressi secondari permettono di accedervi attraverso un sistema di gallerie adiacenti ai tunnel della rete principale.
Fra queste molteplici entrate, figurano:
1) Quella dei Pirenei che si trova sotto il Picco del Bugarach, ad una quindicina di chilometri a sud-est di Rennes-le-Château (Rennes-le Chàteau è un luogo sacro per i fuffari...):
2) Quella di Lhasa, in Tibet, dove esiste un passaggio segreto dopo il Palazzo del Potala;
3) Quella del Perù, situata sotto il lago Titicaca, dove si trova una camera ermetica dalla quale passano i traccianti magnetici provenienti da diversi pianeti della nostra galassia.
Vediamo chi abita nella terra cava
Il «suolo interno» del nostro Pianeta accoglie differenti popoli, tra i quali se ne distinguono alcuni in modo specifico.
Uno di questi riguarda i Coloni intergalattici. Essi vengono dalle Pleiadi, dal Centauro e dalla Lyra ma anche da Bouvier (Boote; ndt), dal Cigno, da Orione, dall'Unicorno, da Cassiopea e da altri sistemi abitati della nostra Galassia.
Vi risiedono anche parecchi gruppi Terrestri, facenti parte di civiltà scomparse o invitati a raggiungere la Terra Cava per il loro grande progresso spirituale in rapporto a quello delle popolazioni residenti in superficie.
Tra questi ci sono i Lemuriani di Telos che vivono a circa 1 chilometro sotto il Monte Shasta in California.
Ma anche i Càtari di Porthologos (da non confondersi con i Càtari di Montségur, benché essi abbiano avuto un'influenza sui movimenti càtari ‒ albigesi), che sono localizzati molto più in profondità sotto il Mar Egeo.
Essi formano due collettività che, singolarmente, sono costituite da diversi milioni di Anime.
La razza blu
Secondo Drunvalo Mechizédek, i rappresentanti della Razza Blu appartengono ad una «genìa di Signori».
Si sono insediati nella Terra Cava con i principali compiti di:
‒ Coordinare le funzioni organiche del nostro pianeta comprese quelle dell'umanità che vive in superficie.
‒ Ridestare nell'Essere umano la consapevolezza della sua Divinità.
‒ Dirigere le basi spaziali che sorvegliano il mondo.
‒ Far progredire dalla genetica X a quella Y coloro che parteciperanno all'evento dell'Era Nuova e alla ricostruzione della Terra di 5D.
Sono questi Signori che tengono nascosto l'Eden, perché in realtà il Paradiso non fu mai «perduto».
Se lo dice drunvalo mechizédek è senza dubbio vero....Beh, se volete leggere tutto il documento delirio potete andare al link.
Dato che stiamo parlando di razze aliene ecco un documento sensazionale, ce lo propone risveglio experience:
"Gli Alieni del Libro Segreto dei Russi" di Federico Bellini e Ambra Guerrucci e A.V.
Si tratta di un elenco di 20 razze aliene con relative provenienze e caratteristiche, proviamo a leggere qualche pezzo
Alephatian
Provenienti da Alpha Centauri sono alti circa 180-190 cm, molto simili agli umani, sono però privi di capelli e peli; un tratto caratteristico sono i loro occhi molto grandi con l’iride azzurra. Sono tra le razze più sviluppate dal punto di vista chirurgico, infatti hanno dati su tutte le razze e possono curare chiunque, sovente appaiono con dei vestiti bianchi simili ai dottori terrestri. Un’altra variante è quella dei Giganti, alti circa 300 cm, a dispetto dell’altezza sono gentili e molto sviluppati tecnologicamente, e rispetto ai precedenti, presentano una pelle olivastra e gli occhi leggermente allungati.
Capito? se vi ammalate cercate un medico alto 180-190 cm, magari è un elephatian
Razza Spiantsy
Provenienti dalla Costellazione della Lyra, sono esseri piccoli, con la pelle blu che emette dei riflessi. Vivono su di un pianeta ricco di idrogeno che permette loro particolari qualità, come quel-la di rendersi invisibili. È una razza non violenta che ha colonizzato oltre quaranta pianeti, si pensa siano in grado di arrivare sulla Terra attraverso brevissimi viaggi nel cosmo, grazie ad una particolare tecnologia che piega lo spazio-tempo, tramite navicelle di forma sferica. Studiano il Genere Umano e i suoi molteplici aspetti.
Dai giganti ai nani che possono rendersi invisibili, per finire
Razza-Moovianthan Kaiphik
Provenienti dalla Costellazione della Volpetta, dove hanno colonizzato oltre quaranta pianeti, hanno avuto incontri con i presidenti americani ed i leader russi, fornendo loro un’avanzata tecnologia ottenendo in cambio il permesso di rapire gli esseri umani per svariati scopi. Sembra che in passato, abbiano fortemente influenzato la cultura tibetana con la presenza di basi nel nord di questa regione.
Ci chiediamo come abbiano fatto i russi autori del "libro segreto" a procurarsi queste informazioni. Come dici Kaiser? Vodka?
Un'occasione da non perdere ci viene presentata da interstellar su disclosure balls:
Pietre Cintamani Speciali
Finalmente dopo una attesa che per i teorici della cospirazione appare alquanto sospetta, abbiamo ricevuto la nuova collezione di Pietre Cintamani.
Questa collezione comprende alcune pietre veramente belle per la loro dimensione e potenza, trasmettono veramente la sensazione di viaggio interstellare, attraverso il Sistema Solare per giungere sulla Terra.
Se si riflette un po’ su questo sembra incredibile che da Sirio/Orione questi meteoriti abbiano viaggiato tutto questo tempo, anni luce, quindi una quantità enorme di tempo lineare, per finire nel nostro palmo della mano!
Il numero delle grandi pietre, sopra i 7-8 grami, non è elevato quindi se foste interessati a queste pietre scriveteci subito, quelle dai 15 ai 30 grammi sono poche, una decina circa in tutto.
Dobbiamo confessare che maneggiare queste pietre da una sensazione di calore energetico enorme, una volta che le si tocca si vorrebbe starne sempre a contatto, trovare qualcosa da farci per continuare a sentire il flusso di energia eterica.
Insieme a queste Pietre Cintamani Speciali ne abbiamo ricevute altre di grandezza regolare, da 1 a 7 grammi quindi finalmente abbiamo di nuovo la disponibilità anche di queste. 
Pensate, sono arrivate le pietre cintamani speciali (secondo i maligni felini sono state accuratamente cercate in un mucchio di ghiaia). Ci sono delle persone maligne
Chi eventualmente decidesse di acquistarne sosterrebbe anche il sito e quelli che ci lavorano incessantemente, alcuni totalmente gratis (ci sono anche quelli che invece le comprano su etsy per risparmiare 5 euro invece che aiutarci, li ringraziamo lo stesso, sono Conduttori Negativi inconsapevoli ma non ci facciamo influenzare).
Sappiamo benissimo che circolano voci che ci stiamo arricchendo, questo è un chiaro esempio di quello che Pleiades 1 chiama Conduttori Negativi, nessuno qui vuole arricchirsi, ma eventualmente riuscire a staccarsi da questa società basata sul debito sistematico, alleggerire l’anima e concentrasi su altre cose molto più elevate.
Con queste Pietre, la pubblicità e le donazioni riusciamo quasi a pagare gran parte delle spese, vorremmo non essere totalmente costretti a dipendere da un “lavoro” nel Sistema Arcontico, al massimo possiamo fare qualcosa di tanto in tanto per avere una piccola autonomia in caso di spese impreviste.
Guarda tu, miagolano i felini, anche questi sono alla ricerca di gonzi paganti....
Rimaniamo su disclosure per vedere cos'ha da raccontarci david wilcock:
Mega Anon Update
Cosa significherà questo titolo? Vediamo se ci riesce di scoprirlo
Mega Anon Talks: Posso confermare di aver avuto una conversazione con l’unico e solo Mega Anon, che lei ha ora confermato nei suoi post 4Chan, linkati qui sotto.
Nel caso in cui non lo stiate seguendo, MegaAnon è a conoscenza delle operazioni di rimozione dell’Alleanza contro la Cabala a un livello che pochissimi, se mai ci siano altri addetti ai lavori, a questo punto.
Ha pronosticato importanti e maggiori avvenimenti eclatanti che si svolgeranno abbastanza presto.
Così facendo ha convalidato molte delle specifiche di cui ho parlato dal 2009.
Questo informatore è, credo, più significativo di “Q Anon”, dal momento che ha anche confermato ciò che altri hanno detto – cioè che questa fonte è stata compromessa, forse dal 1° novembre, ed è ora al 50% disinformazione, se non di più, purtroppo abbastanza.
È sempre molto affascinante parlare con un nuovo membro.
Aveva una conoscenza enciclopedica dei post di Mega Anon e parlava così velocemente di cose così tecniche e di tutti i nomi, che a volte ero perso o stentavo a tenere il passo.
Adesso è chiaro: mega anon è uno dei tanti contafrottole che infestano 4chan. vediamo cosa ci dice
Ho dovuto andare a un funerale questo fine settimana (non di qualcuno che personalmente avevo conosciuto) e sono stato molto distratto.
Ho saputo da Corey che la raccolta fondi di emergenza ha salvato lui e la sua famiglia, e io / noi siamo profondamente grati per questo.
Grazie mille per i rinforzi!
 Non poteva mancare il compare corey goode che è riuscito a raccogliere fondi dai gonzi
Parlare con Mega Anon è una delle cose più affascinanti che mi siano successe da molto tempo. Non vuole dare informazioni su chi sia o non sia, e la rispetto per i rischi che comporta parlarne.
Incidentalmente odia il nome Mega Anon, ma non mi ha dato altro da usare al posto di esso. LOL.
Nondimeno, ha detto che NON fa parte di alcun ramo delle forze armate, o agenzia di intelligence. Detto questo, ovviamente ha un accesso di altissimo livello.
Dal suo punto di vista, non vedremo “arresti di massa” come alcune intel avevano suggerito così fortemente in passato.
Invece, avremo solo ondate di eventi sempre più grandi – alcuni qui, alcuni là.
Nondimeno, questo dovrebbe costruirsi a passi da gigante e arrivare finalmente al punto in cui saremo in un mondo molto diverso da quello che siamo oggi.
Avrò altro da scrivere una volta che le cose si sistemeranno di nuovo.
Non volevo lasciarla senza confermarle che avevamo avuto una conversazione iniziale, e non vedo l’ora che ce ne siano altre.
Toh, sembra che gli annunciati "arresti di massa" non ci saranno...
 Dato che abbiamo parlato degli "arresti di massa" non possiamo tralasciare l'ultima (solo in ordine di tempo purtroppo) fatica raccolta di frottole di ben fufford, ce la offre sademenza:

L'ultima volta eravamo rimasti con i marines che invadevano il quartier generale della CIA...
Il governo militare americano, noto al mondo come amministrazione del presidente Donald Trump, sta per dichiarare la legge marziale, sostengono fonti del Pentagono. "La Cabala è sotto scacco, dato che Trump è pronto a federalizzare la Guardia Nazionale in caso di sommosse o disordini civili", affermano fonti del Pentagono, aggiungono che "i campi della FEMA saranno utilizzati per ospitare arresti di massa, e la base Gitmo potrebbe ospitare obiettivi di alto valore dove i tribunali militari li manderanno velocemente ".
È necessaria un'azione radicale: "A causa dei giudici corrotti nominati dall'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e un Congresso piazzato e complice di Israele, così che Trump potrebbe essere costretto a dichiarare la legge marziale per imporre la giustizia militare", è il modo in cui una fonte del Pentagono ha descritto la situazione. L'FBI, ad esempio, ha attivamente coperto il massacro di centinaia di americani a Las Vegas usando mercenari G4S, affermano diverse fonti.
Lui continua ad insistere con gli arresti di massa. È anche successo qualcosa di tremendo che, stranamente, salvo lui nessuno conosce
L'altra grande novità della scorsa settimana è che la base dell'Air Force a Dover è stata colpita o con un'arma nucleare o con l'equivalente. L'attacco è stato descritto come un terremoto di magnitudo 4,4 dai media mainstream delle corporate. Tuttavia, il "terremoto" aveva tutti i tratti distintivi di un attacco con armi nucleari o di raggio in quanto il suo epicentro era una base militare, e poco profondo, e il sismografo mostra un enorme terremoto istantaneo, senza alcun tipo di accumulo di scosse viste dei terremoti naturali.  
L'attacco nucleare è un terremoto nel Delaware, stato della costa orientale degli USA
Sebbene l'attacco abbia avuto luogo il giorno dopo che la Corea del Nord ha annunciato di avere ICBM che potrebbero colpire ovunque negli Stati Uniti, le fonti del Pentagono dicono che questo faceva parte della guerra civile non dichiarata all'interno del complesso militare-industriale. La base di Dover è il luogo in cui i militari statunitensi e altri cadaveri vengono "processati" ed è anche sede di trasporti aerei a lungo raggio. Da quando la CIA ha fatto entrare di nascosto l'eroina negli Stati Uniti con le bare durante la guerra del Vietnam, è una buona ipotesi che questa base sia stata eliminata perché era un importante punto di trasbordo per l'eroina afghana.
Ci sono state anche prove evidenti la scorsa settimana di guerra spaziale con orbita terrestre bassa, come quelle che le fonti del Pentagono descrivono come "satelliti canaglia" e "fuori orbita." Questo potrebbe essere apparso nelle notizie come il fallimento di un lancio di un razzo russo contenente 19 satelliti. 
Vediamo un altro brano
Anche l'epurazione al livello della base negli Stati Uniti sta diventando sempre più visibile. "L'operazione Mockingbird è stata disattivata dal momento che gli asset dei media della CIA come Matt Lauer sono stati licenziati dalla NBC", a seguito del raid del 18 novembre sul quartier generale della CIA da parte dei marines. Un altro segno dell'operazione Mockingbird e arrivata quando ABC News ha sospeso Brian Ross in quello che Trump descrive come il suo "rapporto orrendamente inesatto e disonesto sulla Russia, Russia, e di Caccia alle streghe sulla Russia ". L'epurazione dei media corporate è appena iniziata, promettono le fonti.
I mafiosi khazariani sono aggrappati alla speranza che l'accusa della scorsa settimana dell'ex capo della (DIA) Defense Intelligence Agency, Michael Flynn, e del procuratore speciale Robert Mueller, porterà all'impeachment di Trump. Tuttavia, le fonti del Pentagono promettono che "l'atto d'accusa Flynn non è 'niente altro che un hamburger' che permette di esporre a Mueller tutti i crimini di Obama, Hillary, FBI, pedofili e dello Stato Profondo e da una mano a Trump a prosciugare la palude." 
Bisogna credergli, lui ha le fonti del pentagono. Saltiamo alla fine
Una nota finale, un lettore del Brasile mi ha inviato queste informazioni via e-mail: "A Porto Alegre in Brasile, stato meridionale del mio paese, c'è un grande edificio del consolato americano, molto più grande di quello di San Paolo, e posso dirti che non è una normale giustificazione in quanto Porto Alegre non ha alcun consolato americano così grande, a meno che non si tratti di un quartier generale della CIA. Un amico che vive lì ha detto che negli ultimi anni, dal momento che questo edificio è stato realizzato, sembra che ci siano solo poche persone che lavorano lì, meno di dieci, almeno a livello superficiale. " Forse questo è un altro DUMB ( Base militare sotterranea profonda) che deve essere eliminata.
Tuttavia, i nazisti con base nelle basi sotterranee sudamericane hanno mi hanno detto precedentemente che non avevano più intenzione di conquistare il mondo ma volevano essere lasciati in pace a giocare con i loro dischi volanti.
Forse dovrebbero solo annunciare di condividere questa e altre tecnologie con il resto del mondo.
Pensate che in contatto anche con  "i nazisti con base nelle basi sotterranee sudamericane"...commento felino: ben smetti di ubriacarti!
Anche per oggi chiudiamo con la consueta parata finale.

Il komandante e due suoi seguaci (o fake) sulla tromba d'aria di Sanremo, lo strakkino ricorda ancora una volta che alle 4.24 del mattino lui era in guardia sul terrazzino ed ha visto il bimotore turboelica.
Il terrapiattista gianni ci ricorda che i satelliti non esistono...
Esercizio da fare in caso di raffreddore: prendere una bottiglia di grappa (di quella buona), riempire un bicchiere, scolarsi il bicchiere, mettersi a letto al caldo. Magari non vi passa il raffreddore, ma non ve ne frega niente.
Discussione in tema di etichetta ed educazione.














Nessun commento:

Posta un commento