privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 1 febbraio 2018

Dopo due giorni di nebbia

Irrazionali lettori, oggi non c'è nebbia, no, in compenso piove. Dove saranno finiti i tankeroni che spargono metalli per rendere l'aria secca ed elettroconduttiva? Qui, dicono Kaiser e Piratina, qualcuno non fa il suo dovere. In compenso noi siamo sempre all'opera e vi proponiamo una nuova scorribanda nel mondo della fuffa.
Cominciamo proprio con le nostre amate scie chimiche, la crepa nel muro (continuano a non farla riparare...) ci presenta:
A dire il vero, miagola Kaiser, sono state spiegate e straspiegate decine di volte, ma naturalmente per i seguaci della sacra setta le spiegazioni che non confermano i loro deliri non vanno bene
 Mi pare che l’argomento “geoingegneria” sia molto più serio e degno di studio di quel sottoprodotto che ha come nome divulgativo “scie chimiche”.
L’altro giorno, per alcune ore nel pomeriggio, mi sono divertito a identificare i voli che tracciavano scie lunghe e persistenti che erano visibili nel cielo sopra casa mia, sull’Appenino centrale. Grazie ad un sito di flight tracking live, ho identificato tutti i voli che stavo osservando.
Erano 5-6 ed erano tutti voli di linea, internazionali (dal Napoli-Francoforte al Cagliari-Varsavia, dal Zante-Londra al Mosca-Roma), gli aerei erano Airbus o Boeing 737, compagnie low cost ma anche di bandiera (come Lufthansa e Aeroflot).
Ho potuto dunque facilmente dedurre che queste scie anomale sono rilasciate da normali aerei di linea commerciali. Forse anche aerei di altro tipo (droni, militari, ecc.) rilasciano queste scie, ma quelli che stavo osservando con i miei occhi erano aerei del tutto normali.
Questa considerazione faceva il paio con un’altra che tutti hanno potuto osservare in questi ultimi venti anni. Dagli anni 2000 in poi le scie rilasciate dagli aerei sono del tutto diverse da quelle che osservavamo da ragazzi, negli anni ‘70-’80: le classiche scie di condensa, bianche e di breve vita, che seguivano da vicino l’aereo e si disperdevano nell’arco di alcuni secondi...
Questa parte è copiata da libreidee. saltano poi fuori due "specialisti" (in fuffa)
Geoingegneria: il clima di Teller-Stranamore
di Giulietto Chiesa e Paolo De Santis
Qualcuno agisce, sopra le nostre teste. Noi vediamo cose che non siamo in grado di spiegare del tutto (per il momento) ma che sono visibili, sempre più visibili, incontestabilmente visibili.
Quando in molti hanno cominciato a chiedersi che cosa fossero quelle “cose” che si vedono in cielo, e le hanno chiamate “scie chimiche” (in inglese “chemtrails”) ecco scatenarsi lo stuolo dei cosiddetti debunkers, con il loro codazzo di insulti. “Complottismo!”, “visionari!”, “esaltati!” quando non “malati di mente”, e via elencando cose che non c’entrano niente, come lo sbarco sulla Luna, gli UFO, i rettiliani, l’11 settembre, l’AIDS, il cancro, i chips nel cervello, il rasoio di Occam, Piero Angela e il CICAP, la National Security Agency, Kafka, la zia pazza del vicino di casa, il gatto della zia pazza del vicino di casa, ecc.
Lasciamo da parte i motivi che spingono così tanta gente a indignarsi, scatenarsi fino all’insulto, nei confronti di coloro che si pongono, e pongono, domande di fronte a cose e fenomeni che non sono facilmente spiegabili. Si va da questioni strettamente personali come la tutela della propria tranquillità ed equilibrio mentale (per difendersi da ogni notizia o fatto, veri o presunti, che possano turbarli), fino a – attraverso tutte le sfumature intermedie – più o meno considerevoli emolumenti erogati da coloro che quei fenomeni intendono nascondere con la massima cura. Ma non è di questo che intendiamo parlare. Non senza avere rilevato che la quantità di giornalisti che si mettono al servizio dei debunkers è particolarmente elevata. Senza l’aiuto dei gatekeepers, i debunkers sarebbero molto più deboli e l’impresa di nascondere i fatti sarebbe molto più difficile.
Più specialista di giulietto, che a suo tempo ha dichiarato che in Russia non c'erano "scie chimiche" chi ci può essere? Se volete potete andare a leggervi il resto al link, vi anticipiamo subito che si tratta della solita zuppa.
Dato che piove quale argomento può esserci più adatto del diluvio universale? Ce ne parla universo 7p(olli)
Atlantide e lo spostamento dell’asse terrestre che causò il diluvio universale
Oltre al diluvio troviamo anche Atlantide e lo spostamento dell'asse terrestre...Prendi tre e paghi uno dice piratina
Atlantide è il mito più ancestrale e affascinante, di sicuro è quello più persistente nell’immaginario degli uomini, quello per decifrare il quale si è indagato di più, dalla Grecia alla Turchia alla Gran Bretagna, perfino al Giappone: quanto sareste sorpresi se qualcuno vi rivelasse che la fantastica Atlantide causò il diluvio universale?
 "quanto sareste sorpresi se qualcuno vi rivelasse che la fantastica Atlantide causò il diluvio universale?" non saremmo sorpresi per niente, sappiamo che la fuffa si alimenta e si sostiene
Secondo antiche incisioni riportate sulle colonne del tempio di Sais e studiate da Platone, esisteva un continente situato oltre lo stretto di Gibilterra in cui prosperava una popolazione forte ed evoluta. La fiorente civiltà ebbe termine con un cataclisma planetario risalente a circa 11.000 anni fa, epoca in cui si ipotizza che, a causa dello spostamento dell’asse terrestre, si produssero catastrofi come il famoso Diluvio Universale, registrato da miti e religioni di tutto il mondo.
Ignatius Donnely membro del congresso degli Stati Uniti d’America, autore di “Atlantis the Ante-Diluvian World, sottolineò alcune coincidenze che avvalorarono l’ipotesi dell’esistenza del mondo perduto di Atlantide:
– La catena montuosa del Marocco, che secondo gli antichi sarebbe sfociata nel continente perduto, ancora oggi si chiama Atlante.
– Atlanti era il nome di un antico popolo che viveva lungo le coste dell’Africa.
– Un richiamo ad Atlantide esiste nello stesso nome dato all’Oceano Atlantico.
– Dall’altra parte dell’Oceano, i Maya, riferirono ai Conquistadores di Hernàn Cortés di essere originari di Aztlan, un’isola dell’Atlantico abbandonata dalle antiche tribù, in quanto destinata a sprofondare nell’oceano. – Il ceppo etnico dei Baschi, insediatosi nelle regioni dei Pirenei, è convinto di discendere da un continente occidentale che s’identifica con il nome di Atlaintika.
L'articolo è opera di alina di mattia, vediamo la conclusione
Secondo diversi studi, alla base della tecnologia atlantidea vi erano alcuni cristalli particolari, la cui struttura atomica sarebbe stata modificata per catturare e condurre enormi quantitativi di energia assorbita dal suolo, dal mare, dal sole e dalle stelle. I cristalli, insieme ai gas e ai vapori provenienti dall’interno del pianeta, venivano usati per produrre luce, calore, elettricità e la propulsione necessaria per spostarsi da un posto all’altro!
Le disparità sociali e morali, unite alla continua e frenetica ricerca di nuove tecnologie, il potere, gli agi e le ricchezze, causarono la fine del Continente. Gli Atlantidi alterarono le leggi della natura e la Terra reagì bruscamente. Il risultato fu uno spostamento dell’asse terrestre e forse un maggiore avvicinamento della Terra al Sole. I ghiacci si sciolsero, tremendi terremoti sconvolsero il pianeta, e Atlantide, con le sue torri dorate ed i suoi verdi pascoli, subì una spaventosa e disastrosa inondazione passata alla Storia come Diluvio Universale.
Nel 1970, una spedizione di sommozzatori americani in esplorazione nei fondali delle Bahamas ed in cerca di galeoni affondati, s’imbatté in una città sommersa lunga chilometri. Successivi ritrovamenti nelle acque di Bimini, hanno evidenziato antiche costruzioni di chiara matrice umana che potrebbero essere i resti del fantastico continente. Leggenda o meno, ci piace immaginare di sorvolare Atlantide a bordo dell’Enterpriseinsieme al Capitano Kirk, Spock e McCoy che ci mostrano i tetti dorati della terra fiabesca ma, oltre ogni fantasia, oltre ogni racconto fantascientifico, c’è in questa storia un chiaro ammonimento all’uomo ad usare la tecnologia con buon senso, poiché continuare a farlo nel modo sbagliato genererà la distruzione dell’intero pianeta. Come sta già avvenendo.
Come abbiamo detto la fuffa si alimenta e si sostiene con altra fuffa, ad esempio la "città sommersa" di Bimini.
Cosa c'è di meglio in un giorno di pioggia che camminare nel sole? Ecco nuove rivelazioni  copiate da segni di luce blu, l'autore è ollin (chi sarà costui?):
IL PORTALE APERTO TRA L’ECLISSI DI LUNA DEL 31 GENNAIO e L’ECLISSI DI SOLE DEL 15 FEBBRAIO 2018 di Ollin
Si aprono portali in continuazione miagola Piratina
Siamo arrivati alla porta stretta….ancora pochi piccoli eventi che risvegliano le nostre peggiori prove karmiche di questa incarnazione e ci siamo…solo le scelte più coerenti e che aprono il cuore possono farti passare dalla strettoia, altrimenti le conseguenze possono essere molto forti questa volta. Ricordati che stai scegliendo come continuare l’anno e i prossimi tempi, come viverli, se usando il suo potenziale oppure continuarlo a subire.
Quello che scegliete oggi si manifesterà nei prossimi tempi, davanti alle prove, agli avvenimenti ripetuti, alla confusione, agli incidenti “casuali”, agli incontri forti, a ciò che si dice, a ciò che si fa, a ciò che si vive in questi giorni, a chi viene e chi se ne va, a chi si ammala e riceve brutte notizie, a chi non ne può più e sceglie di andarsene.
Il portale è aperto e rimarrà così fino almeno al 15 di febbraio dopo l’eclissi di Sole in Acquario ci sarà la liberazione che non sarà altro che l’inizio della manifestazione di ciò che avete scelto. Ricordate che le eclissi sono aperture di portali e in questo momento si manifestano sul nodo karmico dell’umanità, quello che chiede di aprire il cuore, spalancarlo, amare senza limiti prima di tutto se stessi e riconoscere la propria Anima e il proprio Spirito come Esseri divini e completi. E’ arrivata la fine di molte sofferenze ancestrali, questa può essere una grande guarigione di qualcosa di molto antico che ci riguarda tutti, ma dipende sempre da cosa scegliamo. Se l’Ego ancora resiste per paura a lasciarsi andare, se rimarrà aggrappato alle paure vecchie, ai vecchi schemi non avverrà nessuna magia, ma il risveglio ulteriore di prove ataviche che riguardano il karma personale.
Solo le grosse crisi portano l’umano a trasformare e rompere ogni corazza che ha messo sul cuore per difendersi dagli eventi esterni e non sentire. Ora non è più possibile resistere. Ora si deve scegliere la vita o la morte…perché vivere come morti non è più permesso. Chi è consapevole e sa quale direzione deve prendere non ha scuse, dovrà comportarsi da tale, da maturo e adulto, se sai cosa devi lasciar andare fallo, datti una possibilità! Ci stiamo preparando per la rottura delle vecchie forme e i vecchi paradigmi..in realtà questo già sta accadendo e dipende dalle scelte di queste settimane, scelte da fare con noi stessi e non con gli altri, almeno per ora.
Entrare in coerenza….la senti la voce del tuo cuore? o ancora preferisci avere un cuore freddo e gelato per non sentir nemmeno te stesso? quanto pensi ancora di poter sopravvivere? quanto pensi ancora di evitare di crescere?
Meditate su queste profonde....no Kaiser, la tua definizione è meglio che non la mettiamo, sei un felino scettico e scostumato.
Vediamo se oggi, oltre alla pioggia, il cielo manda qualche segno:
Ipazia, la misteriosa Roccia Extraterrestre scoperta in Egitto 
“Le piccole rocce extraterrestri trovate in Egitto non sono simili a quelle che abbiamo finora incontrato, ma la materia che le compone sembra essersi sviluppata molto prima del Sole.”
Ipazia, che è quella che chiamano la roccia enigmatica, mostra caratteristiche che la rendono così speciale. E l’insieme di elementi che compongono la rocci sono completamente diversi da qualsiasi altra cosa che sia stata trovata finora. Questo ciottolo di pietre trovato in Egitto, faceva parte di una roccia molto più grande che proveniva dallo spazio. 
La traduzione sembra un tantino penosa, in ogni caso, se abbiamo capito bene, si tratterebbe di un frammento di meteorite
Le ultime ricerche indicano una conclusione sorprendente. Che la roccia si sarebbe formata al di fuori del nostro sistema solare ancor prima della nascita della nostra stella, il Sole. Nel lavoro di ricerca, la strana formazione delle rocce è stata analizzata per determinare i minerali che sono all’interno.
È stato grazie a una indagine condotta precedentemente nel 2013, quando è stato scoperto dagli scienziati che questa serie di pietre non proveniva dalla Terra. Nel 2015 hanno determinato che non avevano raggiunto la Terra a causa dell’impatto di un meteorite o cometa. Fu allora che il team di ricercatori mirò a studiare i minerali che sono nascosti all’interno e quindi essere in grado di sapere come sono stati creati.
"Nel 2015 hanno determinato che non avevano raggiunto la Terra a causa dell’impatto di un meteorite o cometa", vuoi vedere che l'hanno portata gli alieni dicono i felini
Il professor Jan Kramers, che ha condotto lo studio, ha detto che la struttura atomica della roccia era come una torta di frutta che era caduta e spezzata. E guardando i pezzi che si trovano all’interno, sappiamo di che cosa sono fatti: “Siamo in grado di pensare ad una sorta di torta alla frutta mista che rappresenta la maggior parte della massa della roccia che chiamiamo Ipazia. Bene, la “miscela” che costituisce la massa di Ipazia non assomiglia a qualcosa di conosciuto o visto così lontano dalla Terra o nel nostro sistema solare. Ci si aspetterebbe di vedere una bassa percentuale di carbonio nella massa e molto silicio. Ma si scopre che è completamente invertito. Inoltre, non solo è qualcosa di totalmente inospitale fino ad ora, ma i materiali che lo compongono sembrano essere stati formati in un periodo pre-solare.
Se volete leggervi la storia completa di Ipazia la trovate qui, proveniente dall'università di Johannesburg.
Continua la pubblicazione, su la via della vita, di articoli di alessandro di gaia riguardanti l'alimentazione.  Ecco un articolo che i mici hanno trovato molto interessante:
Alimentazione: Il Sonno 
Avete capito perché Kaiser e Piratina l'hanno trovato interessante? Loro dormono almeno 18 ore al giorno, anche 20 a volte
Per quanto possa sembrare starno, e' un alimento anche esso! La scienza poco ne sa', infatti ci sono molte "teorie", e poche certezze.
Sappiamo bene, che durante esso, il corpo, la mente, e la coscienza, entrano nel massimo stato di riposo, ove tutte e 3 recuperano.
Il recupero principale, e' a carico del cervello e sistema nervoso, in quanto le batterie interne si ricaricano. Sappiamo che il corpo umano e' attraversato da una piccola "corrente", la quale va' ricaricata, e questo succede durante il sonno.
In questo meraviglioso stato, anche il fisico si rigenera, il grasso viene "bruciato" a scopi energetici di recupero, così come i muscoli crescono durante questa fase.
La privazione del sonno, e' molto pericoloso per la salute umana, e se prolungato può portare a scompensi molto gravi.
Dato che le ore notturne devono esser dedicate al recupero, e' bene mangiare il più possibile lontano dal sonno, e dare ampio spazio alla frutta, ed in special modo quella specie- specifico: La mela.
Più il pasto sarà pesante e voluminoso, e più energie verranno sottratte al recupero, essendo usate per la digestione.
I processi metabolici di recupero, richiedono ossigeno, ed e' quindi di vitale importanza dormire in una stanza ben areata
I felini non sono d'accordo per quanto riguarda l'alimentazione melariana, loro preferiscono carne e pesce.
Congiure da tutte le parti, vediamo la denuncia di albino:
Una macabra congiura del silenzio
Parte da un articolo sulle indagini relative alla morte di un giovane bresciano, poi  ci fa conoscere il suo "pensiero"
I giornali locali pullulano di notizie sugli incidenti stradali. Le statistiche fornite dal ministero dei trasporti sono false. Sono almeno 10 mila i morti annuali in incidenti stradali di tutti i tipi.
Meno frequenti ma presenti sono notizie quali questa: ragazzi e ragazze che scompaiono misteriosamente e vengono ritrovati deceduti in circostanze sovente riconducibili a circostanze simili fra loro. Tra queste, il ritrovamento vicino a un corso d’acqua e la assenza di alcuni indumenti o essi indossato alla rinfusa o alla rovescia. Naturalmente, l’aspetto più comune a questi episodi è l’assoluta mancanza di colpevoli, gli inquirenti brancolano nel buio finché l’incartamento dell’indagine viene archiviato per mancanza di elementi per procedere.
Un altro caso noto in anni recenti è stato quello di Giulia di Sabatino a Tortoreto in provincia di Teramo. La ragazza fu ritrovata orrendamente mutilata sul ciglio di una autostrada. L’asportazione di alcune parti del corpo è caratteristica riscontrata spesso in questi casi. Può darsi siano episodi di rapimenti alieni con mutilazione dei corpi.
O che altro? Omicidi rituali a sfondo esoterico camuffati con una patina ufologica?
Kaiser dice che, per quanto abbia cercato disperatamente non riesce a trovare l'ombra di un pensiero.
Gli animali liberamente vincitori ci offrono due interventi di personaggi che potremmo definire...meglio che non li definiamo, decidete voi. Vediamo il primo:
Un atto di sottomissione verso i banchieri ebrei di Londra Opera di francesco di meco (abbiamo trovato un neurochirurgo con questo nome, dubitiamo sia l'autore del testo)
Di Maio è volato a Londra per parlare con l'alta finanza. Perché un movimento "alternativo" al sistema corrente deve fare patti con i banchieri? Questa è l'ennesima dimostrazione che il M5S è asservito al sistema usuraio ed il suo unico compito è gestire la protesta per renderla inefficace. Perché si cerca di candidare massoni manifesti e si cancellano le candidature degli attivisti storici? Ulteriore dimostrazione dell'asservimento al sistema usuraio.
Beh, sapete che il movimento pentastellato non ci è molto simpatico...ma quanto sopra ci sembra oltre i confini dell'idiozia.
Sempre i veri animali propongono un dialogo tra due personaggi:
Mamma, da grande voglio fare il segnalatore 
 Davide Ardelio Archenti: Mi hanno bloccato su miei post inerenti gli stronzetti ebrei. Mi spiace per loro, o almeno per quelli che veramente sono morti o hanno sofferto per mano dei loro fratelli sionisti ebrei, ma le parole non consone a Facebook non gliele risparmio nemmeno ai sionisti, perché se siamo in un mondo di merda è a causa loro. Quindi, che si fottano ‘sti stronzi!
Elena Mikhailova: Ragazzi, scusate una domanda stupida: per cosa possono bloccare? Ma ti blocca Facebook o gente di cacca che ti segnala? Mi spiegate per favore come funziona? Sono ignorante in argomento, ma sento tanti che sono stati bloccati, non vorrei che capitasse anche a me. Grazie.
Davide Ardelio Archenti: A me l'avviso è arrivato in automatico da Facebook. Poi però può essere che siano anche segnalazioni di pidocchiosi vermi con la coda di paglia a farti bloccare. Comunque, ti bloccano per argomenti come l'Olocausto o l’immigrazione o i migranti, scie chimiche, religione e comunque argomenti scomodi a loro.
Terribile vero, ad un nazistello idiota hanno bloccato i post su facebook (non ripetiamo la solita storia: facebook è un'impresa privata e può bloccare ciò che le sembra meglio), rileviamo ancora una volta che questi personaggi senza poter pubblicare i loro deliri sono persi...
Continua a piovere...mandiamo la parata finale e vi salutiamo.
 Lo sterminio continua....
La ionizzazione e i suoi effetti...ma eliseo saprà cosa sono gli ioni? Piratina ne dubita.
Lo spazio è un fake, ce lo assicura simona.
Gli allucinati sempre all'opera.
Seguaci dell'alimentazione pranica, il secondo dice che al sesto giorno di digiuno si sente un po' debole, suppone che sia per la disintossicazione. Kaiser invece suppone che sia per la fame.
Gli "acidi atomici" ci mancavano...
Secondo i felini la frase "penso da sola" contiene una parola errata: penso.
I vaccini secondo carmine, dice che centinaia di persone gli scrivono ogni mese per "LIBERARE PARENTI FUORI DI TESTA"....
Un parere competente...
Un eccellente consiglio per gli antivaccinisti.
Per finire la nota dottoressa ci parla di ferite sempre aperte.




 


 


Nessun commento:

Posta un commento