privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 maggio 2018

La macchina della pioggia è stata riaccesa?

Radicati lettori, anche oggi piove, viene il dubbio che il komandante abbia rimesso in funzione il suo famoso "rainmaker" di cui da un po' non parla più. In ogni caso, pioggia o non pioggia, noi siamo qui, sempre con il valido aiuto felino, a presentarvi il frutto della nostra caccia alle bufale.
Che ne dite se cominciamo con la storia (anche se dite di no noi cominciamo lo stesso) i complottisti ci presentano un documento fondamentale:
Opera di giuseppe merlino
Esiste il serio dubbio che i Cavalieri Templari avessero notizia dell’esistenza del continente americano prima della sua “scoperta” da parte di Cristoforo Colombo. Qualcuno asserisce che essi sarebbero già stati nel nuovo continente prima del navigatore genovese. La principale base navale dei Cavalieri Templari era il porto francese di La Rochelle, situato sull’Atlantico. A cosa serviva ai Templari un porto sull’oceano, così decentrato rispetto ai loro possedimenti, se i loro viaggi erano rivolti verso la Terrasanta? Da qui l’ipotesi che le flotte Templari avessero anche altre destinazioni. Quando nel 1307 Filippo il Bello fece scattare lo sterminio dei Templari, la flotta che aveva bIlase a La Rochelle salpò con i Cavalieri superstiti verso una destinazione misteriosa e non se ne seppe più nulla.
L’archologo Jacques de Mahieu sostiene di aver trovato tracce di insediamenti dei Cavalieri nel continente americano e c’è chi sostiene che il famoso tesoro dei Templari, mai più ritrovato, sia stato nascosto in Nuova Scozia in Nordamerica. Qui si trova una enigmatica torre a base ottagonale di cui nessuno sa spiegare l’origine.
Questa storia dei templari che raggiunsero l'America l'abbiamo già sentita, non ci sovviene dove...Kaiser dice che si tratta di un episodio della serie di fumetti Martin Mystere. Quanto a Jacques de mahieu, che in realtà si chiamava jacques girault è un personaggio sulla cui attendibilità è lecito avere forti dubbi
Altri cavalieri superstiti migrarono in Scozia ed in Portogallo portando seco i loro segreti e le loro conoscenze, tra cui mappe copiate da mappe molto più antiche trovate in Terrasanta e scampate all’incendio della biblioteca di Alessandria. In particolare in Portogallo fondarono l’Ordine del Cristo che fu promotore di grandi viaggi e scoperte geografiche.
Dopo il processo ai Templari, pare che anche il Vaticano venne in possesso di queste carte e questo spiegherebbe il fatto che il luogotenente di Colombo, Pinzon, prima di salpare, si recò a Roma a consultare gli archivi segreti del Vaticano.
Ritornando a Colombo, c’è da chiedersi: come faceva ad essere così sicuro di trovare terra? Come ha fatto su una rotta mai percorsa ad indovinare i venti, sia all’andata che al ritorno? Come ha fatto a non finire sulle barriere coralline? Sapeva certamente di non essere nelle indie, e continuando, l’equipaggio stanco ed impaurito cercò di rivoltarsi al proprio comandante, Colombo offri la sua testa in cambio di tre giorni di navigazione, ebbene il terzo giorno apparvero le terre di San Salvador.
Sembra proprio che la scoperta dell’America sia dunque avvenuta almeno un secolo prima del viaggio di Colombo, ma che sia stata tenuta segreta per non far scoprire l’ultimo rifugio dei Templari ed il loro tesoro.
Come mai Colombo era così certo di trovare terra?  È semplice: in base ai suoi calcoli, errati, sulla dimensione della terra Cipango, cioè il Giappone di cui aveva parlato Marco Polo, si sarebbe dovuto trovare a 4000 km ad ovest della Spagna, Cristoforo rimase convinto per tutta la vita di aver raggiunto Cipango, tanto che fece firmare una dichiarazione in merito ai suoi marinai.
Lasciamo Colombo ed i templari e passiamo ad un profondo argomento esoterico, ci guida madre terra e padre ignoto:
Monique Mathieu. Il nuovo codice
Parla nientemeno che monique mathieu noto "canale" (Piratina avrebbe un'idea di cosa circoli in questo canale, meglio se non lo diciamo)
«Dal 2012, anno in cui molte persone pensavano che fosse l’ultimo in terza dimensione, ci sono stati immensi cambiamenti, impercettibili per la coscienza umana e probabilmente anche per voi.
Vi parleremo del nuovo codice.
Avete cambiato codice, o codifica. Fino al 2012, avete ereditato, per diverse migliaia di anni, un’ulteriore frequenza vibratoria e un intero programma tramandato di generazione in generazione, di civiltà in civiltà.
Adesso, state giungendo alla fine di tutta la vostra storia, vissuta e impregnata in voi fino al 2012, e un nuovo codice si installa gradualmente in ciascuno di voi.
Cos’è questo “nuovo codice»? Inizieremo ricordando cos’era il vecchio codice. Il vecchio codice riguardava tutto ciò che gli esseri umani avevano acquisito nel corso di numerose vite. Ciascuno di voi è giunto su questo mondo cento o duecento volte, (non importa quante), acquisendo ad ogni passaggio molte esperienze che vi hanno permesso di evolvere. Tuttavia tutti hanno subito l’impregnazione della propria epoca, della propria cultura, integrando anche l’impregnazione di una certa codifica, di certi codici iscritti nel proprio DNA.
Quando finirà questa lagna del 2012? Mai finché ci saranno gonzi dicono i felini
Un nuovo codice di esistenza viene offerto all’umanità attraverso l’elevazione delle coscienze, attraverso civiltà totalmente differenti da quelle che sono esistite per migliaia di anni. Vi preparate ad integrare un nuovo codice che vi porterà verso la fraternità.
Ognuno di voi potrebbe dire: «io sono nella fraternità, io sono nell’Amore»!
Invece no! Finché non abbandonerete totalmente i vostri vecchi codici di comportamento, le vostre vecchie abitudini, tutto ciò che vi è stato inculcato di generazione in generazione e che avete ereditato (geneticamente parlando), sarete ancora impregnati del vecchio codice dal quale vi dovete liberare. (NDT: da non confondere il vecchio codice con gli antichi codici di funzionamento che abbiamo creato nel corso delle nostre differenti vite).
Tutto ciò è piuttosto doloroso, perché un essere umano può funzionare solamente attraverso delle abitudini, delle certezze, anche false, attraverso dei costumi, ecc.
Adesso, per andare verso il nuovo mondo, verso il nuovo codice di esistenza, dovete sbarazzarvi il più possibile di tutto ciò che avete imparato, di tutto ciò che siete stati e, ben al di là di quello che siete stati in questa vita, dovete liberarvi di tutto ciò che c’è registrato in voi.
Continua per un bel pezzo, saltiamo alla fine, se proprio volete leggere tutto andate al link.
Tutto ciò che vive sul pianeta viene spinto verso l’alto e tutto evolve nello stesso istante. Ed è esattamente la stessa cosa per il vostro sistema solare, per la vostra galassia e per tutto l’Universo.
Se alcune parti della creazione fossero statiche, non ci sarebbe evoluzione; ci sarebbe un freno e questo creerebbe un disordine molto importante nell’evoluzione dell’Universo.
Molte cose si muovono in voi e intorno a voi. Vi evolvete molto più di quanto pensiate. Siete degli esseri al di là della materia, degli esseri di energia, degli esseri vibranti. Sperimenterete cambiamenti sempre più profondi nella coscienza e nel vostro corpo. Siete inoltre degli esseri molto importanti per noi perché è grazie a voi, abitanti della Terra, che potranno realizzarsi grandi cambiamenti. Sappiamo che dentro di voi dimora un immenso Amore e che lo potrete manifestare sempre di più.
Avete quindi superato l’incrocio dei percorsi. L’avete raggiunto nel 2012. Ora, vi siete immessi sulla “strada maestra” anche se, su questa strada maestra, ci sono ancora delle piccole deviazioni che vengono imboccate da persone che non hanno ancora capito, che non hanno la forza o l’energia per tornare sulla strada principale».
Lasciamo l'elevazione spirituale e passiamo agli alieni.
Vediamo le novità da il cielo non si sogna di mandarci segni:
Ricercatore UFO dichiara: “Astronavi Aliene sfruttano i ‘Fulmini’ per creare Portali Dimensionali e arrivare sulla Terra”
Autore un certo  david matias, gestore del canale youtube UFO mania
Il ricercatore UFO Massimo Fratini sta portando avanti alcune ricerche molto interessanti sugli avvistamenti UFO che si manifestano durante i temporali. Il ricercatore italiano teorizza che astronavi aliene sfruttano i fulmini per arrivare sulla Terra.
Esiste ormai una casistica ben dettagliata al riguardo, che vede la comparsa di oggetti volanti non identificati che si manifestano subito dopo il flash di un fulmine. “E’ scientificamente provato che durante i temporali succedono cose incredibili come enormi esplosioni, raggi X, radiazioni come quelle della bomba H e c’è perfino antimateria, creata appunto dai fulmini. Ed è proprio l’antimateria che si crea durante i fulmini che mi ha portato a tirare fuori alcune mie teroire sugli avvistamenti UFO durante i temporali” – dichiara Massimo Fratini.
Il "ricercatore UFO" è nientemeno che massimo fratini
“Vero, i temporali producono fasci di antimateria, la sostanza speculare, con cariche opposte, della materia. L’antimateria è una sostanza straordinaria, capace di trasformarsi al 100% in energia e essere utilizzata come propellente per le astronavi del futuro, come già si immaginava nei telefilm della serie Star Trek. Lo ha dimostrato un satellite artificiale, che il 14 dicembre 2009 è stato investito da un fascio di antimateria generato da un temporale a 5 mila km di distanza.”
Gli scienziati sanno che molti temporali, soprattutto nelle regioni tropicali, possono produrre lampi di radiazioni energetiche come quelle generate dalle bombe atomiche: i raggi gamma. Queste radiazioni sono le più penetranti in assoluto, ben più dei raggi X che si usano per le radiografie. E sono emesse dai corpi celesti più estremi, come i buchi neri.
I maligni felini hanno il sospetto che l'autore non abbia le idee ben chiare sull'antimateria
“Ricerche scientifice recenti, ci dicono che l’antimateria, almeno in parte, viene incanalata lungo il campo magnetico terrestre, dirigendosi verso nord o verso sud (Polo Nord o Polo Sud), similmente indirazzondosi come l’ago di una bussola – dichiara Massimo Fratini – La nube di antimateria continua il suo cammino lungo il campo magnetico terrestre, fino a raggiungere un punto molto alto dell’atmosfera, speculare rispetto in cui è avvenuto il temporale e poi rimbalza per tornare indietro. Quindi le particelle cariche (elettroni e positroni) si muovono lungo le linee del campo magnetico terrestre seguendo una traiettoria a spirale. Quando le particelle si avvicinano alla Terra, il campo magnetico si intensifica, con la conseguenza che le particelle spiraleggiano più velocemente ma avanzano più lentamente.
Ribadisco quanto sopra: gli elettroni si muovono lungo il campo magnetico seguendo percorsi a spirale, propriamente chiamati elicoidali. Questi movimenti a spirale o elicoidali della nube di antimateria nel campo magnetico potrebbero creare Portali Dimensionali connessi con gli X-Point.“
Piratina e Kaiser ribadiscono quanto sopra. Vediamo la fine
Secondo il ricercatore svizzero Nassim quasi una volta a settimana avviene una singolarità, ovvero un buco nero (worm hole) sul Sole. Civiltà extraterrestri o interdimensionali che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra, possono farlo attraverso appunto lo STARGATE del nostro Sole, oppure attraverso “finestre spazio temporali” create grazie all’antimateria generata dai Fulmini e con l’aiuto dagli X-Point .”
Massimo Fratini sta portando avanti anche altre ricerche relative ai molteplici avvistamenti UFO nei Vulcani, e in un suo prossimo Convegno, presenterà incredibili fotogrammi e video sulla presenza extraterrestre.
La "prova" è questo filmato su youtube.
Tra le specialità di albino, lo abbiamo visto molte volte, c'è la straordinaria capacità di scoprire che molte persone morte in realtà sono vive...Vediamo il suo ultimo articolo in tema:
“Michael Jackson è vivo”: la teoria del complotto trova riscontro in un selfie
Parte con un articolo di dejay.it 
Stiamo tutti molto calmi. Per quanto la suggestione di Michael Jackson ancora vivo possa renderci euforici, si tratta quasi sicuramente dell’ennesima illusione scatenata e perpetuata dalla rete. Ma andiamo con ordine. Il 4 marzo 2016 Paris Jackson, figlia 18enne del Re del pop, posta su Instagram questa foto con la didascalia: “Se dai un po’ di amore, puoi riceverne un po’ anche tu” 
Nell'articolo si mostra una foto in cui, sul sedile posteriore di un'automobile, si può vedere una sagoma indistinta che potrebbe essere qualunque cosa.
Vediamo il contributo di albino
Era prevedibile. Della simulazione di morte di Michael Jacson non si parlava abbastanza, quindi hanno creato il caso. Viviamo in un periodo in cui tutti i falsi decessi di famosi cantanti, attori e uomini e donne di spettacolo escono fuori.
Sono innumerevoli i casi recenti sostanzialmente dimostrati da prove circostanziali e visive. Russianvids, uno dei più potenti youtuber americani, tempo fa ipotizzò che un candidato alla finta morte potesse essere Bruce Springsteen.
Seguono i link a 12 "articoli" del nostro in cui parla di "morti simulate" (secondo lui).
Ve la sentite di fare quattro passi nel delirio più puro? Ce ne offrono l'occasione gli animali vincitori:
Le vaccinazioni in una visuale cristiana fondamentalista 
Si tratta dell'opera di mariateresa epis (non sappiamo chi sia costei, forse è meglio)
L'intervista dello scriba Fazio al Cesare Deposto Renzi è stata uno spaccato allucinante nell'Inferno Dantesco del Girone della follia vaccinale, della vanità e della collera personale. Ma è doveroso pensare che un giorno, grazie all'Espiazione del Signore Gesù Cristo, anche Renzi e la Lorenzin, servi sciocchi e stolti del potere sanitario dell'AntiCristo, potranno faticosamente affrancarsi da questa Geenna personale in cui si sono incamminati, e che andrà tormentandoli vieppiù, e rinsavendo abbandonare i Farisei assassini che li hanno capziosamente cooptati al servizio del crimine. Chiunque come loro, e come altri dopo di loro, per vanità terrena e amore delle ricchezze, violi il Santo Libero Arbitrio, donato da Dio all'Uomo, Libera Creatura custode degli Animali e del Giardino, imponendo religioni di vaccinazioni di stato, conoscerà la propria rovina umana, politica, spirituale, il precipizio apuano delle balze di Colonnata e dello staffilo del calamo di Dante. E se prodigiosamente anche Caterina da Siena potesse riaffacciarsi a questa nostra dolente ripa scrivendo di nuovo ai potenti tutti, antichi e novelli, ella detterebbe:" Nel Nome del Dolce Signore Gesù, smettete l'adorazione dei vaccini, idoli macabri, fraudolenti e mutili!".
Da notare che nell'intervista Renzi non ha parlato di vaccini...Kaiser miagola che sarebbe urgente la realizzazione di un vaccino contro la stupidità, non possiamo dargli torto.
I mici sono sicuri che morite dalla voglia di  sapere cosa dice ben fufford nella sua ultima fatica, la possiamo trovare su sademenza, complottisti ed altri siti:
BENJAMIN FULFORD: Previsto grande scontro in Medio Oriente e la fine dei giochi per l'Arabia Saudita 
Se lo prevede lui possiamo star tranquilli dice Piratina
La pace della penisola coreana significa che ora la mafia del Khazariana cerca di trovare tutti i possibili blocchi nel tentativo di dar inizio alla terza guerra mondiale in Medio Oriente, concordano diverse fonti.
Il risultato è che ora c'è una grande battaglia in corso che probabilmente determinerà il destino di Israele e del suo alleato, l'Arabia Saudita, un collettivo a cui ci riferiremo come l'Arabia Saudita. La battaglia determinerà anche chi governa l'occidente se sono le stirpi sataniche o le persone.
Questo è il motivo per cui Israele la scorsa settimana ha attaccato la Siria con armi nucleari e si è quindi lasciata aperta alla rappresaglia russa, dicono fonti del Pentagono. Il video di questo attacco nucleare viene sistematicamente rimosso da Internet, ma al momento della pubblicazione di questa newsletter potrebbe essere visto qui:
Il video è questo, si vede un'esplosione che, chissà perché, secondo ben è nucleare
L'attacco nucleare alla Siria , quasi certamente seguiranno attacchi di rappresaglia contro Israele o l'Arabia Saudita, mentre i fanatici, temendo la sorte sulle loro vite, cercano di salvarsi dando inizio a una guerra mondiale. La White Dragon Society e i suoi alleati cercheranno di impedire che questo si trasformi in un inferno nucleare continuando a rimuovere sistematicamente i governanti in Israele, Iran, Arabia Saudita, Europa, Russia, Stati Uniti e dove stanno complottando per far sì che ciò accada.
La battaglia negli Stati Uniti contro i satanisti è quasi giunta al termine, anche se le 25.500 accuse sigillate non sono state prese ancora in considerazione. La scorsa settimana il portavoce Paul Ryan è stato l'ultimo di una lista completa, di persone potenti, che sono state epurate. Ricordate che, George Soros, David Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, Hillary Clinton, Barack Obama, Barbara Bush, John McCain, ecc. sono usciti di scena. 
Un ultimo pezzo
Tuttavia, leader satanici come Theresa May nel Regno Unito, Macron in Francia, Benjamin Netanyahu in Israele e Angela Merkel in Germania sono ancora al loro posto.
Rimuovere Macron potrebbe essere la prossima mossa. Qui, "La Corte Suprema del Consiglio Nazionale per la Transizione, che è l'unica autorità legittima di giustizia in Francia, ha emesso un mandato di arresto per Macron e il suo governo illegittimo", e sperano di farla rispettare il 5 maggio o prima, secondo il Consiglio.
Il Consiglio osserva che, oltre a mostrare le corna sataniche a Washington, la scorsa settimana, Macron ha collocato un simbolo satanico nell'ufficio presidenziale e ha fatto il suo discorso di accettazione alla presidenza proprio al centro della piramide dove la sua testa è precisamente sotto l'occhio che campeggia in cima alla piramide, dietro il palco.
Il "consiglio nazionale per la transizione" in Francia è qualcosa che esiste nella testa di ben, o forse nella fantasia di qualche esaltato.
Dato che siamo in tema di pagliacci vediamo una nostra vecchia conoscenza, la troviamo su disclosure balls:
Aggiornamento 30 Aprile 2018 Cobra
Nientepopodimeno che cobra, ovvero boštjan košir
La graduale eliminazione del Gruppo Chimera continua.
Le rimanenti Bombe Toplet al plasma sono ancora l’ostacolo principale che deve essere rimosso prima che l’Evento possa essere attivato.
Mjolnir sta colpendo la superficie del pianeta in un modo che non può essere rivelato in questo momento.
L’unica cosa che posso dire è che una Conversione AN è stata aggiunta di recente come funzione aggiuntiva alla tecnologia Mjolnir che aiuterà a spezzare lo stallo degli ostaggi sulla superficie del pianeta.
Dall’attivazione della Timeline Beta il 27 Gennaio, tutte le informazioni sulle operazioni di superficie sono state interrotte.
Ciò significa che le forze della luce NON rilasciano alcuna informazione critica sulle operazioni di superficie a nessuno, e non sarete in grado di ricevere alcun aggiornamento di intelligente sulle operazioni di superficie (eccetto qualche briciola qua e là) ovunque su internet, il motivo è che le Forze della Luce non vogliono tradire la loro nuova strategia per la Liberazione Planetaria.
Se vi eravate illusi di sentire qualcosa di nuovo...
Alcuni aspetti del piano per l’Evento sono cambiati, mentre altri sono rimasti gli stessi.
Vi assicuriamo che riceverete informazioni critiche riguardo al vostro ruolo nelle operazioni dell’Evento all’avvicinarsi dell’Evento stesso, quando necessario e quando richiesto dalla situazione.
Gli articoli di “Social Dynamics” che sono apparsi sul mio blog dall’implementazione della nuova timeline hanno lasciato alcune persone confuse, portando persino alla speculazione che il Cobra originale fosse stato sostituito con un clone.
Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.
Questi articoli di “Dinamica Sociale” sono completamente allineati al piano e seguiranno altri articoli sempre sulla “Dinamica Sociale”.
Dietro le quinte, sono coinvolto in un determinato progetto cruciale per la Liberazione Planetaria che richiede la maggior parte del mio tempo, energia e risorse.
Per questo motivo i miei post sul blog per la popolazione di superficie sono attualmente un po’ meno frequenti, così come le risposte alle e-mail avvengono con un leggero ritardo. 
Ecco, adesso che vi abbiamo fornito queste preziose informazioni vi sentite meglio vero?
Per oggi basta, andiamo con la parata finale.
 Il komandante all'attacco recensisce il romanzo di Silvia Bencivelli. L'abbondanza di aggettivi e lo stile denunciano l'attività del fratello acconguagliato. Secondo Kaiser né il komandante né il pro fesso re hanno letto il libro.
 Una seguace del komandante fa sapere che c'è "è quasi confermato" che esistono le scie chimiche, è confermato al 100% che esistono i gonzi.
No giovanni, il motivo per cui i piloti di linea non dicono niente è perché sanno che si tratta di una bufala.
Raccolta di idiozie assortite.
Giudizio di un....sugli omosessuali...
....e adeguata risposta.
Una donna di "intelligenza non comune", per fortuna.
anche ermanno deve essere uno di "intelligenza non comune".
Riti magici antivax per vivere sani finché non si muore.
Una scoperta straordinaria: respirare non è obbligatorio!!!! In effetti non c'è nessuna legge che ti obblighi.

Cerchiamo di scoprire quai saranno questi villaggi della Sicilia, comunità di non vaccinati e con "ospedali alternativi annessi", aprire un'impresa di pompe funebri da quelle parti dovrebbe essere un buon affare.
Per finire ecco la dottoressa, sarebbe la direttrice sanitaria perfetta per le comunità di cui sopra.

5 commenti:

  1. Lo voglio, il "Mecojonicon"!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Non posso...non riesco a scrivere la parola intelligenza in uno stesso periodo coordinato o subordinato con il nome del tipo della nuova teoria della relatività.
    Ermanno credo abbia un aggettivo diverso per essere definito.

    RispondiElimina
  3. Secondo me era proprio il BVZM per la storia dei Templari.
    È così famosa che ci avevo pure scritto un'avventura per Call of Cthulhu

    RispondiElimina
  4. "Secondo Kaiser né il komandante né il pro fesso re hanno letto il libro"
    anche secondo me, avrebbero dovuto comprarlo e questo non quadra con le politiche del terrazzino né con quelle della cameretta
    al massimo avranno letto - seppure - le tre prime pagine aggràtis sul sito di Einaudi...

    RispondiElimina
  5. @Ermanno... posto che legga mai il mio intervento...

    Da quello che scrive si deduce che Marcel Grossmann sia stato sposato ad Einstein!!!! Almeno leggere due stralci di documentazione storica prima di scrivere sciocchezze!!! Inoltre Mileva Maric sarà stata una donna eccezionale per il tempo, ma ricordo che non riuscì MAI a laurearsi... Perchè??? PERCHE' AD UN CERTO PUNTO DELLA SUA VITA E' DIVENTATA MADRE E HA AVUTO DA FARE... Se non mi crede, provi lei a mettere in piedi due calcoli in croce seri e si faccia distrarre ogni 5 secondi da faccende domestiche... La Teoria della Relatività la svilupperà in 5000 o 6000 anni... La verità è che entrambe le mogli di Einstein consentirono con il loro lavoro (eh, già... talvolta le mogli hanno un lavoro anche se non riconosciuto e pagato!) ad Einstein di concentrarsi sulla Fisica...

    Qualunque altra illazione (di solito presentata da personaggi con certe "tendenze" destromani) riguardo chi sia il padre della Relatività è una sciocchezza eclatante e la prova più banale sta nel fatto che Einstein sui suoi calcoli ci ragionava perfettamente... cosa che implica la precisa conoscenza del significato delle equazioni... E per "significato" intendo quello "fisico".

    RispondiElimina